Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/09/2016, 10.59 Rumors

Cantù, Kurtinaitis sogna Manny Harris

Parti ancora distanti con il bomber di Anhui in Cina

Serie A
Rimas Kurtinaitis vuole Manny Harris. Classe 1989 di 196 centimetri, prodotto di Michigan attualmente in Cina con Anhui, Harris ha vestito in Europa, nell’ultima stagione, per quindici partita la maglia del Turk Telekom, con 20.5 di media e 6 rimbalzi nel massimo campionato turco.
Tuttavia, i costi rimarrebbero altissimi per la Pallacanestro Cantù. Lo riferisce La Provincia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 08/09/2016, 08.25
    Citazione ( stella123 07/09/2016 @ 18:16 )

    In Cina da quanto riferiscono i media gli stipendi per gli stranieri partono da 500k USD e quando arrivano le stelle è inevitabile che le cifre salgano.

    Stella e Brooks nella stessa frase mi fanno venire l'orticaria

  • stella123 07/09/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/09/2016 @ 14:30 )

    Questi danno 1.5 a Brooks, Marshoon Brooks

    In Cina da quanto riferiscono i media gli stipendi per gli stranieri partono da 500k USD e quando arrivano le stelle è inevitabile che le cifre salgano.

  • jack24 07/09/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 16:04 )

    No no a Milano ne prendeva 1 più bonus, altro che metà

    A quanto pare prendeva meno di un milione di dollari. Poi bonus non so quanto alti vista la stagione fallimentare

  • Guthulf 07/09/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( jack24 07/09/2016 @ 14:42 )

    A Milano prendeva poco più della metà sembra http://www.sportando.com/m/it/mondo/asia
    /172865/jiangsu-dragons-marshon-brooks-l
    -accordo-e-da-dollars1400000.html

    No no a Milano ne prendeva 1 più bonus, altro che metà

  • Guthulf 07/09/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( Cantucky 07/09/2016 @ 14:12 )

    Terrico White e John holland come li vedi? Son di tuo gradimento?

    Terrico White... Lacrime virilissime. Antico progetto di star, caduto nel nulla anche lui... Che giocatore che fubbe a OMiss

  • jack24 07/09/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( Cantucky 07/09/2016 @ 14:38 )

    Pensi che A Milano fosse pagato molto meno?

    A Milano prendeva poco più della metà sembra [ link ]

  • OttoLamphred 07/09/2016, 14.39
    Citazione ( Cantucky 07/09/2016 @ 14:38 )

    Pensi che A Milano fosse pagato molto meno?

    Ma infatti era una cifra ridicola anche a Milano

  • Cantucky 07/09/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/09/2016 @ 14:30 )

    Questi danno 1.5 a Brooks, Marshoon Brooks

    Pensi che A Milano fosse pagato molto meno?

  • JuvecasertaBasket 07/09/2016, 14.36 Mobile

    Questo è uno scorer nel vero senso della parola. Presumibilmente deleterio per la squadra però...

  • ThreePointShooter 07/09/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( fcbud 07/09/2016 @ 13:45 )

    Chi?

    Harris, un po' veneziano ma ci sta

  • OttoLamphred 07/09/2016, 14.30
    Citazione ( DRAZEN64 07/09/2016 @ 14:05 )

    Capito sono scemi i Cinesi che buttano i soldi nel "cesso"

    Questi danno 1.5 a Brooks, Marshoon Brooks

  • OttoLamphred 07/09/2016, 14.28
    Citazione ( Mettawp 07/09/2016 @ 14:00 )

    Beh, Harris gioca decisamente bene a basket. In una squadra lunga, avendo giocatori più "di sistema" come alternativa, non ci penserei due volte a prenderlo. Se sta nei ranghi, ha spazio, se esagera, lo si toglie. Tutte le grandi squadre hanno un "c ...

    Ce l'ha anche uno come Obradovic: se lo sopporta lui il turco Dixon... :-)

  • Cantyou 07/09/2016, 14.22

    massima fiducia in coach K

  • Cantucky 07/09/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 14:06 )

    Io non consiglio niente e non me ne frega nulla, ho solo espresso quello che penso e che ho sempre visto.

    Terrico White e John holland come li vedi? Son di tuo gradimento?

  • Guthulf 07/09/2016, 14.06
    Citazione ( Cantucky 07/09/2016 @ 13:59 )

    Quindi Kurtinaitis che sembrerebbe lo voglia non capisce nulla....tu cosa ci consigli? 200-250 Usd di stipendio, 2-3, realizzatore, difensore, passatore.

    Io non consiglio niente e non me ne frega nulla, ho solo espresso quello che penso e che ho sempre visto.

  • Guthulf 07/09/2016, 14.06
    Citazione ( DRAZEN64 07/09/2016 @ 14:05 )

    Capito sono scemi i Cinesi che buttano i soldi nel "cesso"

    Avessi mai visto il capionato cinese capiresti... Dio Haddadi

  • DRAZEN64 07/09/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 12:34 )

    Perché magari in Cina prendeva 800 mila dollari? #overmarket

    Capito sono scemi i Cinesi che buttano i soldi nel "cesso"

  • Mettawp 07/09/2016, 14.00
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 13:54 )

    Ma anche no! Talento vuol dire saper giocare a basket, non riempire il tabellino PER DIO

    Beh, Harris gioca decisamente bene a basket. In una squadra lunga, avendo giocatori più "di sistema" come alternativa, non ci penserei due volte a prenderlo. Se sta nei ranghi, ha spazio, se esagera, lo si toglie. Tutte le grandi squadre hanno un "cavallo pazzo", carta da giocarsi quando i giochi disegnati non funzionano.

  • Cantucky 07/09/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 13:54 )

    Ma anche no! Talento vuol dire saper giocare a basket, non riempire il tabellino PER DIO

    Quindi Kurtinaitis che sembrerebbe lo voglia non capisce nulla....tu cosa ci consigli? 200-250 Usd di stipendio, 2-3, realizzatore, difensore, passatore.

  • Mettawp 07/09/2016, 13.58
    Citazione ( DRAZEN64 07/09/2016 @ 11:30 )

    Se è cosi cesso come mai costa tanto tanto??

    Non è per niente cesso. È solo un molto individualista, ma ha un grandissimo talento specialmente in attacco.

  • Spursiano91 07/09/2016, 13.55
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 13:54 )

    Ma anche no! Talento vuol dire saper giocare a basket, non riempire il tabellino PER DIO

    Giustamente in Italia si gioca un basket celestiale..

  • Guthulf 07/09/2016, 13.54
    Citazione ( Spursiano91 07/09/2016 @ 13:46 )

    Il bello è che in Italia stiamo rovinati a livello di talento (escludendo Milano), e ci permettiamo pure di fare gli schizzinosi. Ma magari arrivasse un Harris da queste parti

    Ma anche no! Talento vuol dire saper giocare a basket, non riempire il tabellino PER DIO

  • Spursiano91 07/09/2016, 13.46
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 11:18 )

    Bel sogno de la mierda! Mai visto, e ne ho viste sia di partite del soggetto sia di bestie in generale, bestia più bestiosa del genere. E se lo fai in Cina lo fai anche da noi. Che cesso

    Il bello è che in Italia stiamo rovinati a livello di talento (escludendo Milano), e ci permettiamo pure di fare gli schizzinosi. Ma magari arrivasse un Harris da queste parti

  • fcbud 07/09/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( ThreePointShooter 07/09/2016 @ 12:55 )

    Dicono sia tanta roba..

    Chi?

  • Supercarlito2 07/09/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/09/2016 @ 11:39 )

    Sarebbe un ottimo acquisto da fantabasket e un pessimo acquisto per tutto il resto.

    Io son sempre stato un tifoso di Gani; credo sia sempre stato piuttosto sfortunato; e non so perché ma son convinto che sia l'anno buono...!

  • Ucciucci 07/09/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/09/2016 @ 12:12 )

    Esatto, ci serve uno che sappia mettersi in proprio ma che sappia anche non farlo. Deve giocare 35 minuti potenzialmente perché non avrà un vero cambio...quindi ci andrei cauto. Certo se Kurtinaitis è convinto, chi sono io per dissentire?

    L'utilizzo ideale di questi giocatori è quello di metterli in campo per una ventina di minuti nei quali possano dar liberamente sfogo al loro estro offensivo, per uscire da fasi di attacco sterile o per sparigliare la situazioni tattiche. E non gli si chiede altro, così è contento lui e contenta la squadra. I problemi sorgono quando, per scarsa profondità di roster, il giocatore è costretto a restare in campo più a lungo...

  • ThreePointShooter 07/09/2016, 12.55 Mobile

    Dicono sia tanta roba..

  • MaxOne70 07/09/2016, 12.36 Mobile

    Se lo vuole il coach saprà bene com'è, non penso che cerchi uno per tirarsi la zappa sui piedi.

  • Guthulf 07/09/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 07/09/2016 @ 11:24 )

    Lo ami?

    No, mi disgusta

  • Guthulf 07/09/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( DRAZEN64 07/09/2016 @ 11:30 )

    Se è cosi cesso come mai costa tanto tanto??

    Perché magari in Cina prendeva 800 mila dollari? #overmarket

  • Mettawp 07/09/2016, 12.12
    Citazione ( OttoLamphred 07/09/2016 @ 12:10 )

    Sull'egoismo non ci fai nulla, ma è anche vero che da quello che ho capito state cercando uno capace di costruirsi un tiro e segnare quando i giochi non riescono quindi nel caso sarebbe un terminale ultimo dell'azione, quindi poco male se fosse un b ...

    Esatto, ci serve uno che sappia mettersi in proprio ma che sappia anche non farlo. Deve giocare 35 minuti potenzialmente perché non avrà un vero cambio...quindi ci andrei cauto. Certo se Kurtinaitis è convinto, chi sono io per dissentire?

  • OttoLamphred 07/09/2016, 12.10
    Citazione ( Mettawp 07/09/2016 @ 11:47 )

    Veneziano è riduttivo...questo è veramente ignorante e veramente egoista. Certo che è anche super talentuoso, e se Kurtinaitis riesce a imbrigliarlo per bene ne esce un giocatore di altissimo livello.

    Sull'egoismo non ci fai nulla, ma è anche vero che da quello che ho capito state cercando uno capace di costruirsi un tiro e segnare quando i giochi non riescono quindi nel caso sarebbe un terminale ultimo dell'azione, quindi poco male se fosse un buco nero. Semmai è l'aspetto "ignoranza", il non riuscire a giocare ANCHE negli schemi il vero problema :-)

  • teomare10 07/09/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( Esempio 07/09/2016 @ 11:43 )

    Ma chi, Garlon? quello del famoso autocanestro?

    Proprio lui... A me personalmente fra i nomi usciti è quello che convince meno

  • dturch 07/09/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/09/2016 @ 11:39 )

    Sarebbe un ottimo acquisto da fantabasket e un pessimo acquisto per tutto il resto.

    Grazie! Se dovesse firmare e non costasse la luna penso ci farò un pensiero

  • Mettawp 07/09/2016, 11.47
    Citazione ( OttoLamphred 07/09/2016 @ 11:34 )

    lol, il classico "veneziano" insomma :-D sai per caso a che cifre viaggia?

    Veneziano è riduttivo...questo è veramente ignorante e veramente egoista. Certo che è anche super talentuoso, e se Kurtinaitis riesce a imbrigliarlo per bene ne esce un giocatore di altissimo livello.

  • Giobbo 07/09/2016, 11.46
    Citazione ( Esempio 07/09/2016 @ 11:43 )

    Ma chi, Garlon? quello del famoso autocanestro?

    Yes.
    A me, al di là di quella storia, è un giocatore che non dispiace.

  • Esempio 07/09/2016, 11.43
    Citazione ( teomare10 07/09/2016 @ 11:31 )

    Al momento ci sono più piste aperte... Harris il sogno del coach ma si dice che quello con cui siamo in trattativa più avanzata sia purtroppo il fratello di Gerald Green

    Ma chi, Garlon? quello del famoso autocanestro?

  • Mettawp 07/09/2016, 11.39
    Citazione ( dturch 07/09/2016 @ 11:23 )

    Sarebbe un buon acquisto al fantabasket secondo voi? Sto iniziando a pensare chi prendere... L'amico di Lebron oppure un Laval per iniziare la stagione?

    Sarebbe un ottimo acquisto da fantabasket e un pessimo acquisto per tutto il resto.

  • bubu170 07/09/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/09/2016 @ 11:34 )

    lol, il classico "veneziano" insomma :-D sai per caso a che cifre viaggia?

    Si dice 300k

  • Mettawp 07/09/2016, 11.38
    Citazione ( Qohelet 07/09/2016 @ 11:04 )

    Mica è un 3.

    In Italia può tranquillamente giocare in quel ruolo. È una guardia molto atletica che non avrebbe nessun problema in difesa con i 3 del nostro campionato.

  • OttoLamphred 07/09/2016, 11.34
    Citazione ( bubu170 07/09/2016 @ 11:11 )

    Negli USA giocava spesso da 2, ma in Europa può fare tranquillamente il 3, poi fa parecchio canestro, certo poi piuttosto che passarla si spara, però potrebbe essere un colpo molto interessante

    lol, il classico "veneziano" insomma :-D sai per caso a che cifre viaggia?

  • dturch 07/09/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( Cuorebiancoazzurro 07/09/2016 @ 11:27 )

    Lawal

    Scusa...se dici che vale la pena prenderlo?

  • teomare10 07/09/2016, 11.31 Mobile

    Al momento ci sono più piste aperte... Harris il sogno del coach ma si dice che quello con cui siamo in trattativa più avanzata sia purtroppo il fratello di Gerald Green

  • DRAZEN64 07/09/2016, 11.30
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 11:18 )

    Bel sogno de la mierda! Mai visto, e ne ho viste sia di partite del soggetto sia di bestie in generale, bestia più bestiosa del genere. E se lo fai in Cina lo fai anche da noi. Che cesso

    Se è cosi cesso come mai costa tanto tanto??

  • Cuorebiancoazzurro 07/09/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( dturch 07/09/2016 @ 11:23 )

    Sarebbe un buon acquisto al fantabasket secondo voi? Sto iniziando a pensare chi prendere... L'amico di Lebron oppure un Laval per iniziare la stagione?

    Lawal

  • GaragePianella2 07/09/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( Guthulf 07/09/2016 @ 11:18 )

    Bel sogno de la mierda! Mai visto, e ne ho viste sia di partite del soggetto sia di bestie in generale, bestia più bestiosa del genere. E se lo fai in Cina lo fai anche da noi. Che cesso

    Lo ami?

  • dturch 07/09/2016, 11.23 Mobile

    Sarebbe un buon acquisto al fantabasket secondo voi? Sto iniziando a pensare chi prendere... L'amico di Lebron oppure un Laval per iniziare la stagione?

  • Guthulf 07/09/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/09/2016 @ 11:11 )

    Negli USA giocava spesso da 2, ma in Europa può fare tranquillamente il 3, poi fa parecchio canestro, certo poi piuttosto che passarla si spara, però potrebbe essere un colpo molto interessante

    In Cina gioca(va) da terzo esterno, a volte anche da 4 quando si abbassava il quintetto visto che salta. Però si, swingman é calzante. Solo che gli swingman la passano, questo proprio no

  • Guthulf 07/09/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( Qohelet 07/09/2016 @ 11:04 )

    Mica è un 3.

    É un tre.

  • Guthulf 07/09/2016, 11.18 Mobile

    Bel sogno de la mierda! Mai visto, e ne ho viste sia di partite del soggetto sia di bestie in generale, bestia più bestiosa del genere. E se lo fai in Cina lo fai anche da noi. Che cesso

Pagina di 2