Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/09/2016, 10.00 Rumors

Pallacanestro Reggiana, Paris Bass verso la firma di un triennale

Il classe 1995 sta convincendo la dirigenza dopo le prime uscite stagionali

Serie A
Paris Bass sempre più vicino alla firma di un triennale con la Pallacanestro Reggiana. Classe 1995, esterno di 203 centimetri uscito da Detroit Mercy, Bass è in prova dal via del ritiro a Castelnovo Monti. Lo riferisce la Gazzetta di Reggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 08/09/2016, 19.54 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 08/09/2016 @ 18:53 )

    Amici che lo hanno visto sia in allenamento che nella partita di alcuni giorni fa sostengono che commette infrazione di passi ogni 3x2: infrazione di bass...

    Vabbè come il 99,1% dei collegiali USA.

  • Parksmania1963 08/09/2016, 18.53

    Amici che lo hanno visto sia in allenamento che nella partita di alcuni giorni fa sostengono che commette infrazione di passi ogni 3x2: infrazione di bass...

  • Goldenboy78 08/09/2016, 07.12 Mobile

    Intanto Derek Prosciuttino... [ link ]

  • chauser 07/09/2016, 16.39

    credo che la valutazione riguardi più il fatto che lui non era stato previsto in questo contesto. C'è uno Strautins da lanciare e un Gentile da recuperare che sono già panchinari dietro a Needham. C'è poco spazio...altrimenti lo firmavano già. Quindi ho la convinzione che più che Bass in valutazione ci siano Strautins e Gentile. Il primo soprattutto. E io sono convinto che Strautins non sia un Silnis 2. Tutt'altro...quindi alla fine firmeranno Bass

  • Daca 07/09/2016, 16.36

    BNP?

  • chauser 07/09/2016, 16.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AHAHA pensavo fosse milanese! :-)

  • rhllor 07/09/2016, 13.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hahaha

  • rhllor 07/09/2016, 12.09
    Citazione ( rayalle 07/09/2016 @ 12:06 )

    Secondo me invece il problema è solo riguardo al giocatore. Talento ok, atletismo ok, ma adattabilità tecnica e mentale al gioco europeo e alla squadra tutta da vedere. Il fatto che ci sia già l'accordo economico ma che si sia allungato il period ...

    se ci fossero problemi economici sarebbe già stato salutato.

  • rhllor 07/09/2016, 12.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti quello è il problema e quello stanno valutando. Alla fine ha 20/21 anni, non ne ha 32. Se ci si lavora magari può perdere questa mentalità e capire il gioco. Vedremo, il pluriennale offerto serve proprio per lavorarci

  • rayalle 07/09/2016, 12.06
    Citazione ( kingmatteo 07/09/2016 @ 10:39 )

    PrimaPagina dice che il pre-contratto è gia stato firmato, con anche le cifre, ecc... Manca solo da capire se confermare il contratto o se liberare il giocatore si aspetta la fine dle tonreo di Jesolo Secondo me il problema è solo di tipo economic ...

    Secondo me invece il problema è solo riguardo al giocatore. Talento ok, atletismo ok, ma adattabilità tecnica e mentale al gioco europeo e alla squadra tutta da vedere.
    Il fatto che ci sia già l'accordo economico ma che si sia allungato il periodo di prova di una settimana vuol dire che la società vuol prendersi tutto il tempo possibile per testarlo.
    Se dovesse convincere non ci credo che non lo firmeremo per motivi economici

  • OttoLamphred 07/09/2016, 11.30
    Citazione ( kingmatteo 07/09/2016 @ 10:39 )

    PrimaPagina dice che il pre-contratto è gia stato firmato, con anche le cifre, ecc... Manca solo da capire se confermare il contratto o se liberare il giocatore si aspetta la fine dle tonreo di Jesolo Secondo me il problema è solo di tipo economic ...

    Probabilmente vorrando anche valutare la testa del ragazzo, lavorandoci un po' insieme

  • kingmatteo 07/09/2016, 10.39
    Citazione ( OttoLamphred 07/09/2016 @ 08:28 )

    Problemi tecnico o economici?

    PrimaPagina dice che il pre-contratto è gia stato firmato, con anche le cifre, ecc...
    Manca solo da capire se confermare il contratto o se liberare il giocatore
    si aspetta la fine dle tonreo di Jesolo

    Secondo me il problema è solo di tipo economico ovvero manca l'ok della dirigenza, perchè cmq è un extra-budget non previsto già ad inizio stagione.

    Rimango della idea che se il ragazzo è stato offerto dal suo procuratore alla PR, piuttosto che ad altre squadre, un motivo ci deve essere; ormai abbiamo capito che il giocatore va formato mentalmente e cestisticamente ed è per quiesto che è stato offerto a RE. E' fuori da ogni dubbio che il potenziale ci sia.

    Io (che non conto niente) l'extra sforzo lo farei adesso e sono convinto che durante i PO raccoglieremmo già i primi buoni frutti.........

  • OttoLamphred 07/09/2016, 08.28
    Citazione ( peterparker0607 06/09/2016 @ 22:15 )

    È in valutazione. Secondo me è 50-50

    Problemi tecnico o economici?

  • peterparker0607 06/09/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 06/09/2016 @ 15:10 )

    Mmmmmmmm....se tu che sai dici così allora non l'accordo non è proprio per nulla scontato

    È in valutazione. Secondo me è 50-50

  • chauser 06/09/2016, 17.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    S'al fòsa ste dimondi Granda as ciameva Paris Hilton!

  • chauser 06/09/2016, 17.09
    Citazione ( OttoLamphred 06/09/2016 @ 15:06 )

    Da quello che ho visto ricorda un po' Antetocoso (fisicamente)

    si è vero...è un po' Antetuo. AntetoBasso

  • TheMask 06/09/2016, 16.34
    Citazione ( vimetus 06/09/2016 @ 16:06 )

    Un saggio di mia conoscenza una volta disse "meglio un cavallo da domare che un ciuco da frustare"... :)

    Come sempre sempre succede ne uscira un mulo, la solita presa per il mulo!

  • TheMask 06/09/2016, 16.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poliglotta che non sei altro.....se ti sentisse GigiThor5 ..

  • vimetus 06/09/2016, 16.06
    Citazione ( TheMask 06/09/2016 @ 15:17 )

    Allora, io cpaisco bene dove batte la lingua, ed è proprio il dente che dici tu. Nota caratteriale, immaturità ribellismo, o come diavolo la vogliamo chiamare , in un ambiente che ha fatto della sua "saggezza" e del suo"spirito di gruppo" la cifra ...

    Un saggio di mia conoscenza una volta disse "meglio un cavallo da domare che un ciuco da frustare"...
    :)

  • OttoLamphred 06/09/2016, 16.00
    Citazione ( TheMask 06/09/2016 @ 15:35 )

    E poi se non vi piace, piace a me quindi adesso lo firmano. punto! W la democrazia, W i gruppi bancari francesi.

    BNP MVP!!!

  • TheMask 06/09/2016, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma non temere, lo stalinismo padano lo raddrizzerà oppure si spezza. Mal che vada , semmai desse segni di percussione allo sterno, lo vendiamo a milano per la PE2017.

  • OttoLamphred 06/09/2016, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono daccordo :-D

  • ColoVarese87 06/09/2016, 15.47
    Citazione ( PIOLET 06/09/2016 @ 12:48 )

    Se faranno il triennale occorrerà conoscere nei dettagli il contratto. Non credo che in società siano così ingenui da non prevedere sia l'esplosione che la delusione.

    Quello spero che sia ovvio
    sono proprio curioso di vederlo all'opera questo giocatore

  • TheMask 06/09/2016, 15.35

    E poi se non vi piace, piace a me quindi adesso lo firmano. punto!




    W la democrazia, W i gruppi bancari francesi.

  • TheMask 06/09/2016, 15.17
    Citazione ( stevemagro 06/09/2016 @ 15:05 )

    Lemure io mi associo al buon Peter Parker. ... questo ha un QI che non c'entra niente con la PR....spero proprio di sbagliarmi

    Allora, io cpaisco bene dove batte la lingua, ed è proprio il dente che dici tu. Nota caratteriale, immaturità ribellismo, o come diavolo la vogliamo chiamare , in un ambiente che ha fatto della sua "saggezza" e del suo"spirito di gruppo" la cifra caratteristica.


    Però credo che possa valere la pena provare e se non andrà bene possiamo far fare un percorso di serie inferiori o estero, vedi pichaciuk.


    Io credo che sia una persona con del talento che merita la prova, soprattuto quest'anno e l'ambiente deve plasmarlo come spirito ed abnegazione senza pensarsi KD ma lavorando e faticando come un bracciante lucano. Su questa sfida mi aspetto che max sfoderi le pelotas per domare questo cavallo imbizzarrito e renderlo docile alal nostra causa.

  • capletinbrod 06/09/2016, 15.10
    Citazione ( peterparker0607 06/09/2016 @ 14:15 )

    Io aspetterei a dire che è fatto

    Mmmmmmmm....se tu che sai dici così allora non l'accordo non è proprio per nulla scontato

  • OttoLamphred 06/09/2016, 15.08
    Citazione ( PIOLET 06/09/2016 @ 14:13 )

    Non sono assolutamente pessimista, anzi, mi piace sempre guardare avanti anche se ogni tanto mi ricordo di guardare dietro. Sono convinto che non faccia male. Fare i brillanti con i soldi altrui non è difficile.

    O come dicono i poeti, facile fare i finocchi co'icculo degl'attri

  • OttoLamphred 06/09/2016, 15.06
    Citazione ( chauser 06/09/2016 @ 13:46 )

    è un giocatore atipico, che in difesa può cavarsela bene. È un saltatore puro molto rapido con propensione al rimbalzo sia offensivo che difensivo, difficile che un giocatore di 7 o 8 cm in meno riesca a giocargli contro in post basso. Fisicamente ...

    Da quello che ho visto ricorda un po' Antetocoso (fisicamente)

  • stevemagro 06/09/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( TheMask 06/09/2016 @ 14:32 )

    opssss... chi o cosa rema contro?

    Lemure io mi associo al buon Peter Parker. ... questo ha un QI che non c'entra niente con la PR....spero proprio di sbagliarmi

  • TheMask 06/09/2016, 14.32
    Citazione ( peterparker0607 06/09/2016 @ 14:15 )

    Io aspetterei a dire che è fatto

    opssss... chi o cosa rema contro?

  • SwaggyT 06/09/2016, 14.26
    Citazione ( rhllor 06/09/2016 @ 14:07 )

    Attenzione anche a non finire sul lato opposto dove si vede la morte della società ogni anno. Il passivo è passato da 2.8 a 2 con spese identiche ma maggiori introiti. Sempre passivo ma in parabola di crescita. L'assenza di una competizione europea ...

    Quoto, cosa importantissima!

  • rhllor 06/09/2016, 14.17
    Citazione ( PIOLET 06/09/2016 @ 14:13 )

    Non sono assolutamente pessimista, anzi, mi piace sempre guardare avanti anche se ogni tanto mi ricordo di guardare dietro. Sono convinto che non faccia male. Fare i brillanti con i soldi altrui non è difficile.

    assolutamente concorde :)

  • peterparker0607 06/09/2016, 14.15 Mobile

    Io aspetterei a dire che è fatto

  • PIOLET 06/09/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( rhllor 06/09/2016 @ 14:07 )

    Attenzione anche a non finire sul lato opposto dove si vede la morte della società ogni anno. Il passivo è passato da 2.8 a 2 con spese identiche ma maggiori introiti. Sempre passivo ma in parabola di crescita. L'assenza di una competizione europea ...

    Non sono assolutamente pessimista, anzi, mi piace sempre guardare avanti anche se ogni tanto mi ricordo di guardare dietro. Sono convinto che non faccia male. Fare i brillanti con i soldi altrui non è difficile.

  • rhllor 06/09/2016, 14.07
    Citazione ( PIOLET 06/09/2016 @ 13:56 )

    Quoto l'abituati troppo bene. Mai dimenticare chi eravamo e da dove arriviamo. Se non sbaglio Landi anche quest'anno ha dovuto ripianare 2 mln di passivo. E se si stufa? Ragazzi godiamoci quello che uno come me che segue il basket reggiano da anta a ...

    Attenzione anche a non finire sul lato opposto dove si vede la morte della società ogni anno. Il passivo è passato da 2.8 a 2 con spese identiche ma maggiori introiti. Sempre passivo ma in parabola di crescita. L'assenza di una competizione europea ci rallenterà ma sono sicuro che non stanno lavorando a nuovi progetti per tirare a campare ma per rendere la società il piùsolida possibile

  • Mettawp 06/09/2016, 14.01
    Citazione ( PIOLET 06/09/2016 @ 13:56 )

    Quoto l'abituati troppo bene. Mai dimenticare chi eravamo e da dove arriviamo. Se non sbaglio Landi anche quest'anno ha dovuto ripianare 2 mln di passivo. E se si stufa? Ragazzi godiamoci quello che uno come me che segue il basket reggiano da anta a ...

    Come tutti gli altri proprietari nel massimo campionato. Chi più, chi meno, bisogna sempre buttarci dentro dei bei soldi (dal milione di euro in su). Quando chi li mette si stanca, il gioco si rompe. Bisognerebbe ricordarselo tutti un po' più spesso...

  • PIOLET 06/09/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( rayalle 06/09/2016 @ 12:55 )

    La gente era abituata fin troppo bene.. Lesic e Delroy tutt'altro che due brutti acquisti. Idem il ritorno di Cervi

    Quoto l'abituati troppo bene. Mai dimenticare chi eravamo e da dove arriviamo. Se non sbaglio Landi anche quest'anno ha dovuto ripianare 2 mln di passivo. E se si stufa? Ragazzi godiamoci quello che uno come me che segue il basket reggiano da anta anni non avrebbe mai creduto di poter vedere.

  • gusmanedemattei 06/09/2016, 13.54
    Citazione ( chauser 06/09/2016 @ 13:52 )

    ehh...va bhe era per dare un'idea del fisico. Non ho mai l'impresisone che Durant subisca tantissimo fisicamente perchè è comuqnue molto alto rapido e saltatore e compensa bene. Credo possa valere anche per Bass. I suoi problemi più grossi sono al ...

    In bocca al lupo! D'altra parte sapete come fare con i giovani.....

  • chauser 06/09/2016, 13.52
    Citazione ( gusmanedemattei 06/09/2016 @ 13:49 )

    Apperò, non ti fai mancare nulla con i paragoni! Veramente è lo stesso che avevo pensato vedendolo in Youtube. E sarebbe goduria per tutti se gli si avvicinasse.

    ehh...va bhe era per dare un'idea del fisico. Non ho mai l'impresisone che Durant subisca tantissimo fisicamente perchè è comuqnue molto alto rapido e saltatore e compensa bene. Credo possa valere anche per Bass. I suoi problemi più grossi sono altri al momento: non sa cosa sia una squadra, non vede i compagni, butta via troppi palloni, e poi ho paura che sia un po' molto prima donna. Questo lo scoglio da superare che solo il tempo può migliorare

  • gusmanedemattei 06/09/2016, 13.49
    Citazione ( chauser 06/09/2016 @ 13:46 )

    è un giocatore atipico, che in difesa può cavarsela bene. È un saltatore puro molto rapido con propensione al rimbalzo sia offensivo che difensivo, difficile che un giocatore di 7 o 8 cm in meno riesca a giocargli contro in post basso. Fisicamente ...

    Apperò, non ti fai mancare nulla con i paragoni! Veramente è lo stesso che avevo pensato vedendolo in Youtube. E sarebbe goduria per tutti se gli si avvicinasse.

  • chauser 06/09/2016, 13.46
    Citazione ( gusmanedemattei 06/09/2016 @ 13:35 )

    Puoi fare a sportellate con Flaks, ma provaci con Turner, Mcgee o Lacey.....

    è un giocatore atipico, che in difesa può cavarsela bene. È un saltatore puro molto rapido con propensione al rimbalzo sia offensivo che difensivo, difficile che un giocatore di 7 o 8 cm in meno riesca a giocargli contro in post basso. Fisicamente è simile a Durant per intenderci...

  • 123fuoco 06/09/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( rayalle 06/09/2016 @ 12:55 )

    La gente era abituata fin troppo bene.. Lesic e Delroy tutt'altro che due brutti acquisti. Idem il ritorno di Cervi

    Condivido, ma non hanno scaldato gli animi quantoPB...

  • gusmanedemattei 06/09/2016, 13.35
    Citazione ( chauser 06/09/2016 @ 13:31 )

    assolutamente, questo si...magro. Ma come dicevano già altri, è una guardia

    Puoi fare a sportellate con Flaks, ma provaci con Turner, Mcgee o Lacey.....

  • rayalle 06/09/2016, 13.33
    Citazione ( OttoLamphred 06/09/2016 @ 13:26 )

    Da quel poco che ho visto secondo me Lesic molto molto interessante

    Quoto... io non lo conoscevo, mi sono informato nei giorni scorsi e devo dire che mi ispira parecchio

  • chauser 06/09/2016, 13.31
    Citazione ( gusmanedemattei 06/09/2016 @ 13:23 )

    E fisicamente...

    assolutamente, questo si...magro. Ma come dicevano già altri, è una guardia

  • OttoLamphred 06/09/2016, 13.26
    Citazione ( rayalle 06/09/2016 @ 12:55 )

    La gente era abituata fin troppo bene.. Lesic e Delroy tutt'altro che due brutti acquisti. Idem il ritorno di Cervi

    Da quel poco che ho visto secondo me Lesic molto molto interessante

  • gusmanedemattei 06/09/2016, 13.23
    Citazione ( TroyRules 06/09/2016 @ 10:51 )

    Si sempre longilineo, con un ottima partenza dal palleggio e un buon tiro dalla media ma tutto da costruire tatticamente.

    E fisicamente...

  • rayalle 06/09/2016, 12.55
    Citazione ( 123fuoco 06/09/2016 @ 12:46 )

    Per fortuna che c'è la vicenda Paris Bass a catalizzare un po di entusiasmo dopo una estate è una campagna acquisti sul depresso andante! Basta una scommessa intrigante per ravvivare gli animi...

    La gente era abituata fin troppo bene.. Lesic e Delroy tutt'altro che due brutti acquisti. Idem il ritorno di Cervi

  • PIOLET 06/09/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 06/09/2016 @ 11:37 )

    Scommessa e gli fai un triennale?

    Se faranno il triennale occorrerà conoscere nei dettagli il contratto. Non credo che in società siano così ingenui da non prevedere sia l'esplosione che la delusione.

  • 123fuoco 06/09/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( rayalle 06/09/2016 @ 12:22 )

    Io però sinceramente ci andrei piano. Al momento è un rookie per l'Europa ed è tutto da testare ad alto livello e in un tipo di basket diversissimo da quello che ha giocato finora. Mi sembra ci sia fin troppo entusiasmo attorno a questo ragazzo, ...

    Per fortuna che c'è la vicenda Paris Bass a catalizzare un po di entusiasmo dopo una estate è una campagna acquisti sul depresso andante! Basta una scommessa intrigante per ravvivare gli animi...

Pagina di 2