Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/08/2016, 08.57 Rumors

Un nome pesante per Cantù: Sebastian Telfair

Fu scelto con il numero 13 nel draft 2004 senza passare per l'Ncaa

Serie A
Potrebbe arrivare nelle prossime ore l'annuncio di Sebastian Telfair a Cantù. La coppia Gerasimenko-Kurtinaitis avrebbe individuato nel classe 1985, tredicesima scelta assoluta del draft 2004, il play titolare per la prossima stagione.
9.8 punti di media nel 2009 a Minnesota, la sua migliore stagione Nba, Telfair ha giocato la stagione 2014-2015 in Cina con i Xinjiang viaggiando a 19.9 di media. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 157 Commenti

Pagina di 4

  • OttoLamphred 29/08/2016, 14.40
    Citazione ( Ackerman 27/08/2016 @ 12:39 )

    Giocatore non proprio abituato a vincere

    TrueCEO

  • OttoLamphred 29/08/2016, 14.38
    Citazione ( TragicBronson 27/08/2016 @ 11:29 )

    Ti ringrazio ma a dire il vero sono tipo 3 giorni che cerco di cambiarlo con questo https://pbs.twimg.com/media/CqaDHMmWgAE3
    GA6.jpg e invece ricompare sempre l'immagine di Phelps XD

    Ahahahahahahah

  • bubu170 28/08/2016, 03.14 Mobile
    Citazione ( fcbud 27/08/2016 @ 11:47 )

    Per via dei problemi fisici avuti?

    Non solo, in generale come profilo

  • SwaggyT 28/08/2016, 00.35 Mobile

    Campione vero per il nostro campionato, temo che fisicamente sia un po' in fase calante!

  • scottieforever 28/08/2016, 00.11 Mobile

    Solo il nome.....

  • barabba 27/08/2016, 23.28

    Ah e ancora complimenti per la prossima presa di Silins!!!!
    Ha rifiutato Varese per denaro si vede che il russo lo ha accontentato.

  • barabba 27/08/2016, 23.25

    Fenomeno assoluto!!!!!!!
    Probabilmente nei primi cinque stranieri degli ultimi 10 anni.
    Il buon Geremia comincia a spendere!!!!!!

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/08/2016 @ 19:44 )

    Furto..per furtare furtavano! Però quella gara 3...

    Nostalgia maledizione... Ma mi monta ancora il nervoso a ripensare alla bomba di Stonerook in gara 4 e al fallo non fischiato a Denis in gara 5!

  • Shaun 27/08/2016, 19.44
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/08/2016 @ 18:37 )

    Pazzesco! Sono ancora combattuto se fare causa a Siena per furto di sogno e incalcolabili danni morali...

    Furto..per furtare furtavano!
    Però quella gara 3...

  • MaxOne70 27/08/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/08/2016 @ 14:51 )

    E che ti rispondo a fare? Ha fatto tutto Joshua :D

    Aaahhhaaahhh

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( Ynyr 27/08/2016 @ 18:34 )

    E l'anno del 3-0 ai quarti con Varese, 3-1 in semifinale con Milano? Impagabile!

    Pazzesco! Sono ancora combattuto se fare causa a Siena per furto di sogno e incalcolabili danni morali...

  • Ynyr 27/08/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/08/2016 @ 16:31 )

    Con un derby in semifinale playoff bisogna rinforzare le unità coronariche del S.Anna e del Circolo... :-)

    E l'anno del 3-0 ai quarti con Varese, 3-1 in semifinale con Milano? Impagabile!

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/08/2016 @ 17:04 )

    E allora che si svegli fuori e venga qui a giocare, dannazione :D

    Sante parole!

  • zampaflex 27/08/2016, 17.57 Mobile

    Comunque non vorrei essere dall'altra parte della scrivania per negoziare un contratto con lo Zio. Per me ti toglie la pelle di dosso. :-)

  • rambogianolla 27/08/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 27/08/2016 @ 17:11 )

    Ci mancherebbe! Però un colpo di telefono a Gera potremmo farglielo...

    Lo chiami t?? grazie

  • pierloandlarry 27/08/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 27/08/2016 @ 15:31 )

    Secondo me semplicemente Gera non lo conosce... Purtroppo. Però io mi accontento, eh! ;-)

    Ci mancherebbe! Però un colpo di telefono a Gera potremmo farglielo...

  • Shaun 27/08/2016, 17.06
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/08/2016 @ 16:33 )

    Ti dico intanto la mia, secondo me poche. Il problema sono i tempi, perchè comunque ci vanno ancora almeno un paio di settimane, anche tre, perchè le franchigie confermino o no i giocatori... Rischiare e aspettare, o andare subito su qualcuno liber ...

    Beh il prendere subito non è dello zio...non mi stupirebbe, se DJK piace così tanto, la firma di un rookie per un mese per poi valutare un eventuale cambio!


    Anche se l'ideale sarebbe ovviamente il profilo adatto, e che venga firmato oggi!

  • Shaun 27/08/2016, 17.04
    Citazione ( Leretic 27/08/2016 @ 16:57 )

    Non sono espertissimo di NBA, ma le possibilità di Kennedy a Denver dovrebbero essere vicine allo zero. Se non fanno scambi, i 15 dei Nuggets saranno Mudiay, Nelson, Harris, Murray, Chandler, Beasley, Miller, Barton, Gallo, Faried, Jokic, Nurkic, He ...

    E allora che si svegli fuori e venga qui a giocare, dannazione :D

  • Leretic 27/08/2016, 16.57
    Citazione ( Shaun 27/08/2016 @ 16:22 )

    L'anno scorso però giocava sui 15 minuti a Reggio..qui dovrebbe farne 30, non mi piace.. Hai idea di quante possibilità abbia DJ Kennedy di rimanere a Denver?

    Non sono espertissimo di NBA, ma le possibilità di Kennedy a Denver dovrebbero essere vicine allo zero. Se non fanno scambi, i 15 dei Nuggets saranno Mudiay, Nelson, Harris, Murray, Chandler, Beasley, Miller, Barton, Gallo, Faried, Jokic, Nurkic, Hernan Gomez, Arthur. Mi sembra il classico caso di contratto "parzialmente garantito", che una volta, più realisticamente, veniva definito tagliabile e che serve solo per aggiungere qualcuno utile a rendere il training camp più competitivo, ma senza reali speranze di fare la squadra.

  • rambogianolla 27/08/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/08/2016 @ 16:34 )

    Manu-Kennedy improbabile ma anche Toolson-Manu non scherza quanto a improbabilità, comunque anche fosse Janning-Manu ne sarei molto felice.

    Hai detto poco!

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 16:20 )

    Beh Manu-Kennedy sarebbe orgasmica ma decisamente improbabile. Silins forse effettivamente molto limitante in attacco e troppo tendente al 4. Vediamo

    Manu-Kennedy improbabile ma anche Toolson-Manu non scherza quanto a improbabilità, comunque anche fosse Janning-Manu ne sarei molto felice.

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/08/2016 @ 16:22 )

    L'anno scorso però giocava sui 15 minuti a Reggio..qui dovrebbe farne 30, non mi piace.. Hai idea di quante possibilità abbia DJ Kennedy di rimanere a Denver?

    Ti dico intanto la mia, secondo me poche. Il problema sono i tempi, perchè comunque ci vanno ancora almeno un paio di settimane, anche tre, perchè le franchigie confermino o no i giocatori... Rischiare e aspettare, o andare subito su qualcuno libero?

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( andreajan 27/08/2016 @ 16:22 )

    vorrei tanto ci incontrassimo in seifinale di coppa italia o secondo turno PO... Difficile ma non impossibile

    Con un derby in semifinale playoff bisogna rinforzare le unità coronariche del S.Anna e del Circolo... :-)

  • andreajan 27/08/2016, 16.22
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/08/2016 @ 16:18 )

    Bravo Andrea, applauso per la sportività e ricambio l'augurio!

    vorrei tanto ci incontrassimo in seifinale di coppa italia o secondo turno PO...

    Difficile ma non impossibile

  • Shaun 27/08/2016, 16.22
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 16:17 )

    Scommessa non è', ha vissuto più in Italia che in Lettonia, conosce tutto del nostro basket. A me non fa impazzire, ma se prendo Telfair e una guardia tiratrice ci potrebbe stare. Super difensore. Di certo non puoi andre a prendere un altro tirator ...

    L'anno scorso però giocava sui 15 minuti a Reggio..qui dovrebbe farne 30, non mi piace..


    Hai idea di quante possibilità abbia DJ Kennedy di rimanere a Denver?

  • laghheebiancoblu 27/08/2016, 16.21

    questo comunque è tanta roba

  • Cantucky 27/08/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/08/2016 @ 16:17 )

    Sì sì, infatti sono combattuto nel senso che la curiosità di vedere cosa possa uscirne c'è... Poi chiaro, passi da Hall a Telfair ed è difficile lamentarsi. Janning-Silins non sarebbero male ma Silins mi sembra un po' troppo tendente al 4 per la ...

    Beh Manu-Kennedy sarebbe orgasmica ma decisamente improbabile. Silins forse effettivamente molto limitante in attacco e troppo tendente al 4. Vediamo

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( andreajan 27/08/2016 @ 16:17 )

    Questo si che é una bella presa. Bravo zio, un gran derby con duello Maynor - Telfair, é grasso che cola. Spero vi arrivi

    Bravo Andrea, applauso per la sportività e ricambio l'augurio!

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 16:03 )

    Razionalmente son d'accordo con te, Dowdell bel play. Bravo nel pick/roll, pulito. Telfair però ha qualcosa che irrazionalmente ti fa sperare che venga firmato. Da 3 a sto punto non mi dispiacerebbe un OJ silins che andrebbe a bilanciare difensivame ...

    Sì sì, infatti sono combattuto nel senso che la curiosità di vedere cosa possa uscirne c'è... Poi chiaro, passi da Hall a Telfair ed è difficile lamentarsi. Janning-Silins non sarebbero male ma Silins mi sembra un po' troppo tendente al 4 per la conformazione che stiamo prendendo, e se facessimo Manu-DJ Kennedy? O Toolson-Manu? Troppo?!? ;-) PS Certo che leggere perplessità perchè Telfair sarebbe una scommessa ad alto rischio dagli stessi che sono in delirio per Maynor "miglior play del campionato per distacco" fa abbastanza ridere...

  • andreajan 27/08/2016, 16.17

    Questo si che é una bella presa. Bravo zio, un gran derby con duello Maynor - Telfair, é grasso che cola. Spero vi arrivi

  • Cantucky 27/08/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/08/2016 @ 16:14 )

    Silins anche no dai..abbiamo già Kariniauskas come scommessa, eviterei di prenderne una anche nei titolari

    Scommessa non è', ha vissuto più in Italia che in Lettonia, conosce tutto del nostro basket. A me non fa impazzire, ma se prendo Telfair e una guardia tiratrice ci potrebbe stare. Super difensore. Di certo non puoi andre a prendere un altro tiratore e non difensore.

  • Shaun 27/08/2016, 16.14
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 16:03 )

    Razionalmente son d'accordo con te, Dowdell bel play. Bravo nel pick/roll, pulito. Telfair però ha qualcosa che irrazionalmente ti fa sperare che venga firmato. Da 3 a sto punto non mi dispiacerebbe un OJ silins che andrebbe a bilanciare difensivame ...

    Silins anche no dai..abbiamo già Kariniauskas come scommessa, eviterei di prenderne una anche nei titolari

  • Shaun 27/08/2016, 16.11
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/08/2016 @ 15:59 )

    Ahah, sì mi ha preso in un momento caldo! :-) Sono molto combattuto su Telfair... Continuo a pensare che forse sarebbe meglio un talento offensivo anarchico in spot di guardia (alla Marshon Brooks) con un play più da compitino (alla Dowdell) che no ...

    Bravo, fiducia al coach e a chi sceglie!
    Anche io razionalmente avrei preferito il contrario..però se l'anarchico è un ex 11 stagioni NBA..



  • Cantu1936Como1907 27/08/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 27/08/2016 @ 13:44 )

    Ma perché uno del 85 è vecchio? ???

    Hai ragione max, ho letto male l'anno di nascita! Eheheh

  • Cantucky 27/08/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/08/2016 @ 15:59 )

    Ahah, sì mi ha preso in un momento caldo! :-) Sono molto combattuto su Telfair... Continuo a pensare che forse sarebbe meglio un talento offensivo anarchico in spot di guardia (alla Marshon Brooks) con un play più da compitino (alla Dowdell) che no ...

    Razionalmente son d'accordo con te, Dowdell bel play. Bravo nel pick/roll, pulito. Telfair però ha qualcosa che irrazionalmente ti fa sperare che venga firmato. Da 3 a sto punto non mi dispiacerebbe un OJ silins che andrebbe a bilanciare difensivamente il quintetto. Da 2 una bella guardietta tiratrice (tipo Matt Janning)

  • TheJoshuaTree 27/08/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/08/2016 @ 14:51 )

    E che ti rispondo a fare? Ha fatto tutto Joshua :D

    Ahah, sì mi ha preso in un momento caldo! :-) Sono molto combattuto su Telfair... Continuo a pensare che forse sarebbe meglio un talento offensivo anarchico in spot di guardia (alla Marshon Brooks) con un play più da compitino (alla Dowdell) che non viceversa, però fiducia al Coach!

  • MoneHope 27/08/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( Theshooter 27/08/2016 @ 15:29 )

    Certo che ad oggi dyson ha un primo passo migliore , infatti ho specificato che telfair ha 31 anni

    Eh sì Dyson migliore...genio

  • tobaldinifrancesco4 27/08/2016, 15.38

    una scomessa che credo possa vincere

  • rambogianolla 27/08/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 27/08/2016 @ 13:47 )

    Ma vi conviene tenere Ukic ...

    Piuttosto portiamo palla io e garagepianella

  • cantuforever2 27/08/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( Theshooter 27/08/2016 @ 15:29 )

    Certo che ad oggi dyson ha un primo passo migliore , infatti ho specificato che telfair ha 31 anni

    È del 85 non del 75. A 31 un giocatore di basket è nel pieno della sua maturità cestistica, però va beh ho capito, la vediamo in modo diverso. Al campo il responso.

  • rambogianolla 27/08/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 27/08/2016 @ 12:57 )

    Non capisco perché non si punti su un Jordan Taylor che sicuramente non pretende più di Telfair a livello di ingaggio...qualcuno sa se Taylor è svincolato e quindi acquistabile oppure è un'operazione non fattibile per qualche motivo? Stravedo per ...

    Secondo me semplicemente Gera non lo conosce... Purtroppo. Però io mi accontento, eh! ;-)

  • Theshooter 27/08/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 27/08/2016 @ 15:02 )

    Ma stai scherzando? Davvero ritieni dyson con un primo passo migliore? Ovviamente parlo di entrambi i giocatori sani non rispondermi che telfair è un anno che non gioca please.

    Certo che ad oggi dyson ha un primo passo migliore , infatti ho specificato che telfair ha 31 anni

  • Theshooter 27/08/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/08/2016 @ 15:02 )

    "injury prone" perché è fuori da un anno? Non mi pare abbia mai avuto problemi prima..

    Anche in cina non era al 100%, per me vale come injury prone da 2 anni a questa parte

  • DRAZEN64 27/08/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 27/08/2016 @ 13:47 )

    Ma vi conviene tenere Ukic ...

    Già precettato da Varese a gettone per sostituire Maynor nel caso.....

  • DRAZEN64 27/08/2016, 15.11 Mobile

    Mi fido del coach, se va bene a lui va bene a me

  • superguly84 27/08/2016, 15.06 Mobile

    Volevo dire se i vari sconosciuti dlegue o rookie ogni santa volta vengono descritti come possibili crack, allora telfiar è il crack o campione.

  • pierloandlarry 27/08/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 27/08/2016 @ 13:04 )

    Preferirlo a telfair vuol dire essere all'apice del mai cuntent o non aver capito di che giocatore si sta parlando.

    Lo conosco, essendo tifoso Celtics l'ho seguito bene, ho forti dubbi sul suo stato fisico, non discuto le sue qualità tecniche...solo che Taylor è un mio pallino da anni!

  • Shaun 27/08/2016, 15.02
    Citazione ( Theshooter 27/08/2016 @ 14:57 )

    Dyson è un super atleta con un primo passo che non tieni mai.Telfair è injury prone,31enne e fermo da 1 anno ..

    "injury prone" perché è fuori da un anno?
    Non mi pare abbia mai avuto problemi prima..

  • cantuforever2 27/08/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( Theshooter 27/08/2016 @ 14:57 )

    Dyson è un super atleta con un primo passo che non tieni mai.Telfair è injury prone,31enne e fermo da 1 anno ..

    Ma stai scherzando? Davvero ritieni dyson con un primo passo migliore? Ovviamente parlo di entrambi i giocatori sani non rispondermi che telfair è un anno che non gioca please.

  • MoneHope 27/08/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( whiteandblu 27/08/2016 @ 13:05 )

    Per quello ci siete già voi!

    Veramente! Meritano Langston Hall

Pagina di 4