Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/08/2016, 01.06 Rumors

Cantù: è fatta per Romeo Travis

Travis firma a Cantù

Serie A
È fatta per il passaggio di Romeo Travis alla Pallacanestro Cantù. L'ala ha firmato il contratto con i brianzoli, come confermato da David Pick.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • GaragePianella2 19/08/2016, 06.50 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/08/2016 @ 23:44 )

    Certo, ma nel 3+4+5 ci sono solo tre paletti: 12 giocatori in totale, almeno 5 italiani, al massimo 3 extra com. Se si vuole fare una squadra di 12 italiani, tutto ok. Idem se si vuole fare una squadra di 7 comunitari e 5 italiani. O una via di mezzo ...

    Ok ok

  • Mettawp 18/08/2016, 23.45
    Citazione ( djeghe 18/08/2016 @ 09:56 )

    Ma dopo 2 crociati per me non si deve fare conto su lagana!!

    E invece si farà conto anche su di lui. Sarà il quinto nella rotazione degli esterni, che vuol dire che se gli esterni sono talmente bravi da meritarsi 30 minuti a testa non vede il campo, altrimenti gli toccherà giocare una decina di minuti.

  • Mettawp 18/08/2016, 23.44
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 10:06 )

    Però mi sembra che il 3+4+5 era nei piani

    Certo, ma nel 3+4+5 ci sono solo tre paletti: 12 giocatori in totale, almeno 5 italiani, al massimo 3 extra com. Se si vuole fare una squadra di 12 italiani, tutto ok. Idem se si vuole fare una squadra di 7 comunitari e 5 italiani. O una via di mezzo, 6 comunitari, 1 extra e 5 italiani. Quello intendevo. Quindi non è detto che andremo sicuramente a prendere altri due extracomunitari oltre a JJJ. Potrebbero essere giocatori di background europeo, visto che il coach pare preferire.

  • MaxOne70 18/08/2016, 16.42 Mobile

    Come italiano va a referto Marzorati per festeggiare gli 80 anni

  • GaragePianella2 18/08/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( WLASPICCHIA 18/08/2016 @ 12:05 )

    Yeesssss

    Mi sono alzato presto e ho fatto i ragionamenti.....ma s' eri ciuchh

  • GaragePianella2 18/08/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 18/08/2016 @ 11:27 )

    In teoria sono fonti abbastanza affidabili! Voglio essere positivo :D

    Sperem

  • GaragePianella2 18/08/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 18/08/2016 @ 12:30 )

    Garage.. il primo post è delle 4 e mezza. ....te se leva sü prėst...o te amò de nà in lècc...????

    Ul tempural el m'ha rut i ball!!!! E tira dentro lo stendino e tira su la tenda....poi porca troxia non dormivo più e ho detto:"cia' chi l'ha crumpa' quel la'"....morale mi sono riaddormentato è suona la sveglia.....ma va a via al cuuu

  • LupoLupo 18/08/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 18/08/2016 @ 11:27 )

    In teoria sono fonti abbastanza affidabili! Voglio essere positivo :D

    Garage.. il primo post è delle 4 e mezza. ....te se leva sü prėst...o te amò de nà in lècc...????

  • WLASPICCHIA 18/08/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 08:26 )

    Almeno movimento la giornata

    Yeesssss

  • Cantu1936Como1907 18/08/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 10:33 )

    Dipende anche da chi te ne ha parlato...

    In teoria sono fonti abbastanza affidabili! Voglio essere positivo :D

  • schollflea 18/08/2016, 11.06
    Citazione ( Mettawp 18/08/2016 @ 09:50 )

    Nessuno ci obbliga ad avere 3 extracomunitari. I prossimi che arrivano potrebbero pure essere tutti comunitari o uno solo di loro extracom.

    Il cambio del 3 secondo te sarà italiano?

  • GaragePianella2 18/08/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 18/08/2016 @ 10:30 )

    Io titolari pretendo parrillo e Marconato

    A C....A C...... A C.....

  • GaragePianella2 18/08/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 18/08/2016 @ 10:20 )

    Me ne hanno parlato bene, speriamo! Ora sotto con gli ultimi titolari

    Dipende anche da chi te ne ha parlato...

  • GaragePianella2 18/08/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 18/08/2016 @ 10:30 )

    Io titolari pretendo parrillo e Marconato

    Io rivorrei Angelo Gilardi

  • rambogianolla 18/08/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 10:07 )

    Però lo rischieresti come titolare?

    Io titolari pretendo parrillo e Marconato

  • Cantu1936Como1907 18/08/2016, 10.20 Mobile

    Me ne hanno parlato bene, speriamo! Ora sotto con gli ultimi titolari

  • GaragePianella2 18/08/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( djeghe 18/08/2016 @ 09:56 )

    Ma dopo 2 crociati per me non si deve fare conto su lagana!!

    Sarebbe regia con molto rischio x me...

  • GaragePianella2 18/08/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/08/2016 @ 09:53 )

    Il lituano è giovane ma a basket sa giocare decisamente bene, così come anche Laganà.

    Però lo rischieresti come titolare?

  • GaragePianella2 18/08/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/08/2016 @ 09:50 )

    Nessuno ci obbliga ad avere 3 extracomunitari. I prossimi che arrivano potrebbero pure essere tutti comunitari o uno solo di loro extracom.

    Però mi sembra che il 3+4+5 era nei piani

  • bubu170 18/08/2016, 10.03
    Citazione ( Mettawp 18/08/2016 @ 09:51 )

    Beh qualcuno deve arrivare per forza, che sia un ragazzo o meno, servono 5 italiani a libro paga.

    Si parla di due al minimo però, quindi o il Marconato di turno o qualche ragazzino

  • djeghe 18/08/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/08/2016 @ 09:53 )

    Il lituano è giovane ma a basket sa giocare decisamente bene, così come anche Laganà.

    Ma dopo 2 crociati per me non si deve fare conto su lagana!!

  • Mettawp 18/08/2016, 09.55
    Citazione ( Bargi78 18/08/2016 @ 09:43 )

    Mah, Travis rientra nei 3 extra o nei 4 com.? Ha passaporto macedone ma non rientra nell'UE .... Se fosse extra, considerando JJJ e il play USA il sogno Manu resterebbe solo un sogno, non credo firmino un 13° extra per mandarne sempre uno in tribuna

    Non conta UE. Manu gioca da comunitario come anche Romeo Travis.

  • Mettawp 18/08/2016, 09.53
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 07:16 )

    Osti io ho visto il lituano ieri,osti.......che rischio! Parrillo come cambio del 2.....osti!!! Bho vedremo.

    Il lituano è giovane ma a basket sa giocare decisamente bene, così come anche Laganà.

  • Mettawp 18/08/2016, 09.51
    Citazione ( bubu170 18/08/2016 @ 06:01 )

    Il cambio del 3 non arriva, mancano solo 1 - 2 - 3 titolare

    Beh qualcuno deve arrivare per forza, che sia un ragazzo o meno, servono 5 italiani a libro paga.

  • Mettawp 18/08/2016, 09.50
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 04:44 )

    Ok Lawal lo consideravo americano. Percui ci mancano il play americano ( Taylor), il 2 tiratore americano, il 3 comunitario ( Manu) e il cambio del 3

    Nessuno ci obbliga ad avere 3 extracomunitari. I prossimi che arrivano potrebbero pure essere tutti comunitari o uno solo di loro extracom.

  • Cantucky 18/08/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( Bargi78 18/08/2016 @ 09:43 )

    Mah, Travis rientra nei 3 extra o nei 4 com.? Ha passaporto macedone ma non rientra nell'UE .... Se fosse extra, considerando JJJ e il play USA il sogno Manu resterebbe solo un sogno, non credo firmino un 13° extra per mandarne sempre uno in tribuna

    COM

  • Bargi78 18/08/2016, 09.43

    Mah, Travis rientra nei 3 extra o nei 4 com.? Ha passaporto macedone ma non rientra nell'UE .... Se fosse extra, considerando JJJ e il play USA il sogno Manu resterebbe solo un sogno, non credo firmino un 13° extra per mandarne sempre uno in tribuna

  • superguly84 18/08/2016, 08.58 Mobile
    Citazione ( step83 18/08/2016 @ 08:25 )

    Domanda: Ma Manu e Smith, giusto perchè si nominano questi giocatori, verrebbero a cantù per partire dalla panchina? Io ho qualche dubbio

    Nel caso,firmassero sarebbero titolari. Manu io penso che si abbia qualche chance, su smith molto meno. Manu messo alla porta, e comunque sempre dichiarato che voler tornare a cantu. L'altro penso che vorrebbe giocare la coppa. Io pipelic era un nome sondato, sicuramente un tiratore serve. Io credo che un colpo forte lo faccia lo zio. Per me il play titolare è taylor, la guardia uno tra ben gordon(è stato offerto a squadre europee, lo ha detto pick) o manu sarebbe perfetto perchè è dell'est vorrebbe tornare, sarebbe il 2/3 che servirebbe, oltre che sarebbe capitano. Liggins perchè rientra nei contatti dello zio. IO MI SONO FATTO UNA MIA TEORIA, su come si muove lo zio, prende praticamente sempre giocatori tra 26/31 di età, che abbiano esperienza almeno di un anno in europa, poi guarda il curriculum in cerca di mvp o coppe o nba. Tutti o quasi quelli che a preso appartengono a questa categoria. Il lituano no ma semplicemete perché lo ha scelto il coach k. Ma,travis, jjj lawal, hodge, ukic, fesenko mitchtell, kennedy e tutti gli altri americani che ha scelto seguono questo schema. A parte qualche eccezzione. Niente rookie niente dlegue. Chi rimane che segue questo schema?

  • step83 18/08/2016, 08.44
    Citazione ( djeghe 18/08/2016 @ 08:36 )

    Dobbiamo firmare 1,2,3 titolari!! Quindi non verrebbero a fare panchina. Ma carraretto ha firmato per Piacenza?

    Siccome molti nel loro quintetto ideale, per passaporti ecc....hanno messo i due americani mancanti in post 1-2-3 intercambiabili con smith e manu dalla panchina...mi chiedo in che realtà sono bah

  • djeghe 18/08/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( GrazieGera 18/08/2016 @ 08:35 )

    Aspetto che sia ufficiale, ma sarebbe una gran bella presa...

    Lo ha confermato pure lui su Twitter

  • djeghe 18/08/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( step83 18/08/2016 @ 08:25 )

    Domanda: Ma Manu e Smith, giusto perchè si nominano questi giocatori, verrebbero a cantù per partire dalla panchina? Io ho qualche dubbio

    Dobbiamo firmare 1,2,3 titolari!! Quindi non verrebbero a fare panchina. Ma carraretto ha firmato per Piacenza?

  • GrazieGera 18/08/2016, 08.35 Mobile

    Aspetto che sia ufficiale, ma sarebbe una gran bella presa...

  • bubu170 18/08/2016, 08.32
    Citazione ( superguly84 18/08/2016 @ 08:22 )

    Ipoteticamente denmon potrebbe giocare qualche minuto da 3. Io non credo, non credo che sia il profilo che si cerchi. Ok hai il lituano che in difesa qualche minuto da 3 lo puo fare. Ma penso che si vada o per una guardia vera alla pipelic o per un 2 ...

    Si ma al Khimki sotto c'erano due scienziati come Davis e Augustine, mentre con JJJ e Lawal il gioco sarà per forza di cose diverso. Taylor va bene, ma Pilepic in mezzo ad un quintetto di neri atletici e ottimi in transizione non c'entra davvero nulla, quindi o prendi un 3 molto bravo nel gioco a metacampo (che però possa anche alzare il ritmo) come Markoishvili, oppure secondo me Pilepic avrebbe poco senso

  • GaragePianella2 18/08/2016, 08.26 Mobile
    Citazione ( WLASPICCHIA 18/08/2016 @ 08:10 )

    Ahahahahah anche garage la fä sü un rebelot

    Almeno movimento la giornata

  • step83 18/08/2016, 08.25
    Citazione ( superguly84 18/08/2016 @ 07:52 )

    Per me dalla panca il doppio play kari/laganà per servire travis con callahan che apre il campo. In un quintetto tutto intercambiabile. Di libero italiano otre a carraretto,spero di no, c'è anche rosselli.. Penso che la guardia a meno del colpo go ...

    Domanda: Ma Manu e Smith, giusto perchè si nominano questi giocatori, verrebbero a cantù per partire dalla panchina? Io ho qualche dubbio

  • superguly84 18/08/2016, 08.22 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/08/2016 @ 08:02 )

    Denmon è più realizzatore e più adatto ad un quintetto con JJJ, Lawal ed eventualmente una combo, mentre se fai un quintetto come quello che hai scritto sotto, con una combo, Liggins da 3 e Lawal - JJJ come lunghi, Pilepic c'entra come i cavoli a ...

    Ipoteticamente denmon potrebbe giocare qualche minuto da 3. Io non credo, non credo che sia il profilo che si cerchi. Ok hai il lituano che in difesa qualche minuto da 3 lo puo fare. Ma penso che si vada o per una guardia vera alla pipelic o per un 2/3 alla manu, e il play dico da tempo taylor, soprattutto se si cerca gioco interno per i lunghi e difesa. E io nelle partite del kimki ho visto senpre molto gioco interno, von i lunghi sempre convolti.Liggins uno perche ha gia giocato per lo zio, difende sa passare, e ha fisico, e comunque in attacco il suo lo fa, chiaro che smith sarebbe perfetto. Tutto qua.

  • WLASPICCHIA 18/08/2016, 08.10 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 18/08/2016 @ 07:01 )

    ..che casott....ü capì dümá ül pirla e sügaman....

    Ahahahahah anche garage la fä sü un rebelot

  • Leretic 18/08/2016, 08.06
    Citazione ( superguly84 18/08/2016 @ 07:52 )

    Per me dalla panca il doppio play kari/laganà per servire travis con callahan che apre il campo. In un quintetto tutto intercambiabile. Di libero italiano otre a carraretto,spero di no, c'è anche rosselli.. Penso che la guardia a meno del colpo go ...

    Rosselli è a Bologna (Virtus)

  • bubu170 18/08/2016, 08.02
    Citazione ( superguly84 18/08/2016 @ 07:56 )

    Detmon a me non mi piace. A parte lo trovo piccolino e forse sarebbe meglio uno un pelo più grosso, ma se devi prendere un tiratore pure vai di pilepic. CHe è sicuramente meno caro. E difende..poi tutto è possibile. Poi vuoi che non arrivi un alt ...

    Denmon è più realizzatore e più adatto ad un quintetto con JJJ, Lawal ed eventualmente una combo, mentre se fai un quintetto come quello che hai scritto sotto, con una combo, Liggins da 3 e Lawal - JJJ come lunghi, Pilepic c'entra come i cavoli a merenda. Riequilibrando il quintetto dando una dimensione anche a difesa schierata, oltre con di transizione, con un 3 che sappia giocare a basket ed un play vero, allora Pilepic andrebbe benissimo. Rosselli comunque ha firmato tempo fa alla Virtus Bologna

  • superguly84 18/08/2016, 07.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/08/2016 @ 07:43 )

    No troppo rischioso così (poi Donta Smith ormai da 3 non ce la fa più). Per ma fanno una cosa del genere: Taylor - Kariniauskas Denmon (ci può stare come nome) - Laganà - Parrillo Markoishvili - uno degli altri 5 esterni JJJ - Callahan Lawal - ...

    Detmon a me non mi piace. A parte lo trovo piccolino e forse sarebbe meglio uno un pelo più grosso, ma se devi prendere un tiratore pure vai di pilepic. CHe è sicuramente meno caro. E difende..poi tutto è possibile. Poi vuoi che non arrivi un altro dell'est.

  • superguly84 18/08/2016, 07.52 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 18/08/2016 @ 07:19 )

    No ma ho messo Parrillo solo perchè da qualche parte va messo, in realtà il cambio del 2 in quell'ipotesi di squadra sarebbe Manu, Devin Smith o Laganà.

    Per me dalla panca il doppio play kari/laganà per servire travis con callahan che apre il campo. In un quintetto tutto intercambiabile. Di libero italiano otre a carraretto,spero di no, c'è anche rosselli.. Penso che la guardia a meno del colpo gordon, sia un 2/3europea, manu sarebbe perfetta. Ala piccola fisica e penso liggins. Perchè a questa squadra manca di atletismo nei piccoli e serve uno potente, non credo donta perche scarso da 3 e gia gente che passa la palla ce ne e tutti abbastanza scarsi da 3. Devin altra super soluzione. Il play sicuramente americano bravo da 3, da vedere se i l coach vuole un play alla tatlor o una combo alla cotton, culpepper, entrami soluzioni valide, io tenderei per la combo..il play dipende tutto dal coach se vuole sviluppare un gioco più interno o meno. La difesa è la parola chiave. Il coach punta ad avere una difesa solida.

  • bubu170 18/08/2016, 07.43
    Citazione ( TheJoshuaTree 18/08/2016 @ 06:35 )

    A meno che Coach K non scommetta addirittura su Kariniauskas titolare, affiancandogli 2 e 3 in grado di aiutarlo a portar palla e aprire i giochi... A quel punto ci sarebbe lo spazio per uno swingman dalla panchina, che faccia da backup ai 2 esterni. ...

    No troppo rischioso così (poi Donta Smith ormai da 3 non ce la fa più).
    Per ma fanno una cosa del genere:


    Taylor - Kariniauskas
    Denmon (ci può stare come nome) - Laganà - Parrillo
    Markoishvili - uno degli altri 5 esterni
    JJJ - Callahan
    Lawal - Travis

  • GaragePianella2 18/08/2016, 07.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/08/2016 @ 07:39 )

    Penso che il 2 titolare sarà anche il cambio del 3

    Si tutti intercambiabili

  • GaragePianella2 18/08/2016, 07.42 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 18/08/2016 @ 07:34 )

    Già che ci sei pensa a Marconato:-). cmq ill Lituano è acerbo ma non è un pistola.....

    Comunque a me andrebbe bene anche il Baso

  • GaragePianella2 18/08/2016, 07.41 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 18/08/2016 @ 07:34 )

    Già che ci sei pensa a Marconato:-). cmq ill Lituano è acerbo ma non è un pistola.....

    Non ho detto che è un pistola, ma titolare non mi convince

  • bubu170 18/08/2016, 07.39
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 07:05 )

    Allora qualcuno dovrà fare il 3...

    Penso che il 2 titolare sarà anche il cambio del 3

  • DANnumerouno 18/08/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 07:12 )

    Si si te ghe resun riconosco che sono in confusione, aspetto la fine del roster, ma x me ne manca uno italiano anche d'esperienza. Sono stato scherzato ma anche in società potrebbero aver pensato a un Carraretto.....

    Già che ci sei pensa a Marconato:-). cmq ill Lituano è acerbo ma non è un pistola.....

  • GaragePianella2 18/08/2016, 07.27 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 18/08/2016 @ 07:19 )

    No ma ho messo Parrillo solo perchè da qualche parte va messo, in realtà il cambio del 2 in quell'ipotesi di squadra sarebbe Manu, Devin Smith o Laganà.

    Si si giusto. Bho vediamo,tanto la squadra l'ha in mente in coach....mi aspetto altri annunci nelle prossime ore...

  • TheJoshuaTree 18/08/2016, 07.19 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 07:17 )

    Ok ok. Una squadra di intercambiabili insomma.

    Credo sia ormai inevitabile, ma potrebbe non essere un male.

  • TheJoshuaTree 18/08/2016, 07.19 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 18/08/2016 @ 07:16 )

    Osti io ho visto il lituano ieri,osti.......che rischio! Parrillo come cambio del 2.....osti!!! Bho vedremo.

    No ma ho messo Parrillo solo perchè da qualche parte va messo, in realtà il cambio del 2 in quell'ipotesi di squadra sarebbe Manu, Devin Smith o Laganà.

Pagina di 2