Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/08/2016, 10.10 Rumors

La Leonessa Brescia su Michael Umeh e Juvonte Reddic

I due obiettivi di mercato di Brescia

Serie A

Accelerata sul mercato per la Leonessa Brescia. Secondo quanto riportato da Brescia Oggi, infatti, la Leonessa ha intensificato i contatti per Michael Umeh e per il lungo Juvonte Reddic. I due americani sono giocatori che hanno già esperienza nel campionato italiano e sono condivisi sia dall'allenatore che dal GM.

 

Umeh ha disputato la scorsa stagione in Israele, mentre Reddic, dopo le esperienze con Pesaro e Bologna, ha giocato in D-League. Reginald Holmes, invece, dovrebbe andare verso la rescissione del contratto.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Brewster 11/08/2016, 23.54
    Citazione ( Ricky63 11/08/2016 @ 14:49 )

    Impegno, grinta, fisico integro e difesa da paura, queste sono le sue caratteristiche. In attacco, due movimenti buoni spalle a canestro, buon p&r e credimi, sufficientemente veloce per andare in contropiede a schiacciare da solo dopo un recupero ...

    Allora probabilmente si merita il titolo di giocatore più migliorato :)

  • VisPesaro 11/08/2016, 23.29
    Citazione ( CRAPA 11/08/2016 @ 10:43 )

    Spero sia una battuta quella su Reddic

    Era una fine battuta... non può essere altrimenti.

  • VisPesaro 11/08/2016, 23.12

    No!?!?!? Non ci posso credere... EL CIDIOS torna in Italia?

  • Forzabrescia 11/08/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( ellekappa 11/08/2016 @ 16:33 )

    Le prime due le accetto, ma la grinta che ci mete lui in campo è seconda a quella di pochi

    Concordo pienamente. Si può dire tutto di Bruttini ma è un lottatore come pochi, un ottimo difensore e un eccelle quando bisogna sporcare palloni o buttarsi. La sua conferma è stata molto importante come rimpiazzo ai lunghi titolari

  • Ricky63 11/08/2016, 17.08
    Citazione ( BradBranson 11/08/2016 @ 16:42 )

    Concordo e aggiungo ottima conoscenza dell'uso del piede perno che ai giocatori più dotati dal punto di vista fisico non serve ma che agli amanti dei fondamentali come me non può che far piacere...

    Fa parte dei due movimenti buoni (ed utili, anche se desueti...), sotto canestro!

  • immarcabile 11/08/2016, 17.08 Mobile

    * a Bologna

  • immarcabile 11/08/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 11/08/2016 @ 14:22 )

    Quanto di potenzialmente buono visto a VCU non l'ha mai fatto vedere a livello senior e se al college conta il potenziale, a livello senior conta il rendimento e per di più anche le cose tecniche apprezzabili che aveva al college, sono improvvisamen ...

    Guarda è più o meno quello che ho detto io. Però il suo problema è la testa non la mancanza di capacità. Da noi ha giocato per dispetto e non vedeva l'ora di essere ceduto. Ha mostrato mancanza di professionalità... ha Bologna è andato meglio.

  • BradBranson 11/08/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( Ricky63 11/08/2016 @ 14:49 )

    Impegno, grinta, fisico integro e difesa da paura, queste sono le sue caratteristiche. In attacco, due movimenti buoni spalle a canestro, buon p&r e credimi, sufficientemente veloce per andare in contropiede a schiacciare da solo dopo un recupero ...

    Concordo e aggiungo ottima conoscenza dell'uso del piede perno che ai giocatori più dotati dal punto di vista fisico non serve ma che agli amanti dei fondamentali come me non può che far piacere...

  • ellekappa 11/08/2016, 16.33
    Citazione ( fantomas75 11/08/2016 @ 14:18 )

    Secondo me non è scarso tecnicamente, ma gli manca: 1) l'altezza per giocare da 5; 2) la velocità per giocare da 4; 3) la grinta per giocare in serie A. In definitiva è scarso per la serie A.

    Le prime due le accetto, ma la grinta che ci mete lui in campo è seconda a quella di pochi

  • Ricky63 11/08/2016, 16.15
    Citazione ( tal84 11/08/2016 @ 16:13 )

    Sorry ;)

    No problem, ma mi pare di capire che Reddic non sia apprezzatissimo........

  • tal84 11/08/2016, 16.13
    Citazione ( Ricky63 11/08/2016 @ 16:13 )

    Veramente io mi riferivo a Bruttini........

    Sorry ;)

  • Miky73 11/08/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( Brewster 11/08/2016 @ 14:41 )

    No, l'ho visto giocare anni fa e non riuscivo a capacitarmi come l'allenatore poteva tenerlo in campo. Poi ho visto che ha continuato a giocare nelle serie professionistiche...si vede che con l'impegno sopperisce alle carenze tecniche e fisiche, legg ...

    Bruttini è il Ministro della difesa che ha spostato gli equilibri più di una volta l'anno scorso, diventando alla lunga più importanti di Cittadini. Come presenza in campo, il sogno di ogni tifoso. Come tecnica e velocità sicuramente non il giocatore che descrivi tu. Qualche cm in più e stava in A da anni..

  • Ricky63 11/08/2016, 16.13
    Citazione ( tal84 11/08/2016 @ 16:08 )

    No no, quello era Wally Judge!!! Reddic fu mandato via da Pesaro a calci nel sedere per via di un atteggiamento non proprio professionale, giocatore senza cervello se ce n'è uno!!!

    Veramente io mi riferivo a Bruttini........

  • tal84 11/08/2016, 16.08
    Citazione ( Ricky63 11/08/2016 @ 14:49 )

    Impegno, grinta, fisico integro e difesa da paura, queste sono le sue caratteristiche. In attacco, due movimenti buoni spalle a canestro, buon p&r e credimi, sufficientemente veloce per andare in contropiede a schiacciare da solo dopo un recupero ...

    No no, quello era Wally Judge!!! Reddic fu mandato via da Pesaro a calci nel sedere per via di un atteggiamento non proprio professionale, giocatore senza cervello se ce n'è uno!!!

  • Alfordino 11/08/2016, 15.18 Mobile

    Reddic una sola spaziale, mi sento di anticipare le condoglianze agli amici di Brescia. Preparo gli insulti per la prima di campionato.......

  • Ricky63 11/08/2016, 14.49
    Citazione ( Brewster 11/08/2016 @ 14:41 )

    No, l'ho visto giocare anni fa e non riuscivo a capacitarmi come l'allenatore poteva tenerlo in campo. Poi ho visto che ha continuato a giocare nelle serie professionistiche...si vede che con l'impegno sopperisce alle carenze tecniche e fisiche, legg ...

    Impegno, grinta, fisico integro e difesa da paura, queste sono le sue caratteristiche. In attacco, due movimenti buoni spalle a canestro, buon p&r e credimi, sufficientemente veloce per andare in contropiede a schiacciare da solo dopo un recupero a metà campo...(p.s. non una sola volta!).

  • Ricky63 11/08/2016, 14.44
    Citazione ( Spel81 11/08/2016 @ 13:03 )

    Beh perlomeno alibegovic ci può stare in A, più di passera e Bushati imho.. Comunque non credo che per il centro non si punti ad un nome affidabile, sarebbe davvero strano e concordo con bubu: piuttosto che un berggren qualunque tanto vale prender ...

    Su Alibegovic, ne parliamo tra un 3/4 mesi...... In ogni caso non confrontabile con Passera, che , non mi stancherò di ripeterlo, farà il terzo play.
    Sul lungo, sono convinto che sarà un giovane.........

  • Brewster 11/08/2016, 14.41
    Citazione ( Bronk5 11/08/2016 @ 13:55 )

    Secondo me non l'hai mai visto giocare se dici che TECNICAMENTE è scarso. Con 5-6 cm in più giocherebbe in A da anni

    No, l'ho visto giocare anni fa e non riuscivo a capacitarmi come l'allenatore poteva tenerlo in campo. Poi ho visto che ha continuato a giocare nelle serie professionistiche...si vede che con l'impegno sopperisce alle carenze tecniche e fisiche, leggi lentissimo.

  • Shaun 11/08/2016, 14.30
    Citazione ( Xander 11/08/2016 @ 13:18 )

    Perché Landry ala piccola?

    L'ho sempre visto in quel ruolo..se poi vogliono usarlo da stretch four..

  • bubu170 11/08/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( immarcabile 11/08/2016 @ 13:27 )

    Reddic non è assolutamente scarso... il suo problema è la testa che usa esclusivamente per separare le orecchie.

    Quanto di potenzialmente buono visto a VCU non l'ha mai fatto vedere a livello senior e se al college conta il potenziale, a livello senior conta il rendimento e per di più anche le cose tecniche apprezzabili che aveva al college, sono improvvisamente sparite a livello senior. È addirittura peggiorato rispetto a quando era al college

  • andrebott 11/08/2016, 14.21

    Umeh sarebbe un'ottima presa per Brescia.

  • fantomas75 11/08/2016, 14.18
    Citazione ( Brewster 11/08/2016 @ 13:52 )

    Come fa Bruttini a giocare in serie A, non me lo spiego. Uno dei giocatori più scarsi, tecnicamente e fisicamente mai visti giocare, tra A, B, C ecc.ecc.

    Secondo me non è scarso tecnicamente, ma gli manca: 1) l'altezza per giocare da 5; 2) la velocità per giocare da 4; 3) la grinta per giocare in serie A. In definitiva è scarso per la serie A.

  • BBleonessa 11/08/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( Brewster 11/08/2016 @ 13:52 )

    Come fa Bruttini a giocare in serie A, non me lo spiego. Uno dei giocatori più scarsi, tecnicamente e fisicamente mai visti giocare, tra A, B, C ecc.ecc.

    Beniamino*

  • BBleonessa 11/08/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( Brewster 11/08/2016 @ 13:52 )

    Come fa Bruttini a giocare in serie A, non me lo spiego. Uno dei giocatori più scarsi, tecnicamente e fisicamente mai visti giocare, tra A, B, C ecc.ecc.

    Ci sono giocatori che sono inferiori tecnicamente e/o fisicamente, ma esiste qualcos'altro nello sport... L'impegno che mette sul campo è assurdo, non molla un centimetro e lotta su ogni palla, anche quelle che sembrano perse. Infatti è un bignamino della nostra tifoseria e a mio parere la A se l'è meritata con tutto quello che ha dato.

  • Bronk5 11/08/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( Brewster 11/08/2016 @ 13:52 )

    Come fa Bruttini a giocare in serie A, non me lo spiego. Uno dei giocatori più scarsi, tecnicamente e fisicamente mai visti giocare, tra A, B, C ecc.ecc.

    Secondo me non l'hai mai visto giocare se dici che TECNICAMENTE è scarso. Con 5-6 cm in più giocherebbe in A da anni

  • Brewster 11/08/2016, 13.52
    Citazione ( BBleonessa 11/08/2016 @ 10:44 )

    Hai dimenticato Bruttini Ala grande/centro

    Come fa Bruttini a giocare in serie A, non me lo spiego. Uno dei giocatori più scarsi, tecnicamente e fisicamente mai visti giocare, tra A, B, C ecc.ecc.

  • AdrianDantley 11/08/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto ogni sillaba!

  • immarcabile 11/08/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Descrizione perfetta! Al college era un prospetto NBA ma poi, a causa della sua testa, ci hanno ripensato. Ha grandi potenzialità ma se non ti impegni e non lavori duro non migliori... A Pesaro qualcuno lo chiamava "Pippone" ma dire che è una pippa a mio modesto parere è una stronxata.

  • immarcabile 11/08/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 11/08/2016 @ 10:59 )

    20 o 30 anni, se sei scarso lo sei sempre e Reddic lo è decisamente. Jordan altro nome che non mi piace tanto per cambiare, giusto quello che hai detto e poi il cervello è totalmente assente e ha la tendenza di fare molti, stupidi, falli

    Reddic non è assolutamente scarso... il suo problema è la testa che usa esclusivamente per separare le orecchie.

  • Xander 11/08/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( Shaun 11/08/2016 @ 10:55 )

    Vitali 1, Vitali 2, Umeh, Passera e Bushati come 1-2 non sono malissimo..piuttosto guarderei sotto canestro, contando che Moss e Landry sono due ali piccole..ci vorrebbe un centro ignorante come è stato Hunt a Capo o Oriakhi sempre a Capo..poca spes ...

    Perché Landry ala piccola?

  • Spel81 11/08/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( Ricky63 11/08/2016 @ 12:14 )

    Alibegovic può incidere in Lega A?????? Anche no...... Fernandez, anche meno, sinceramente. Per me un ottimo upgrade i due Vitali rispetto a questi due! Umeh, sinceramente, non mi piace nemmeno un pò, ma temo possa essere un opzione, sul lungo, cr ...

    Beh perlomeno alibegovic ci può stare in A, più di passera e Bushati imho.. Comunque non credo che per il centro non si punti ad un nome affidabile, sarebbe davvero strano e concordo con bubu: piuttosto che un berggren qualunque tanto vale prendere una scommessa uscita dal college o da qualche campionato minore

  • NoPainNoGain 11/08/2016, 12.51
    Citazione ( DARWIN 11/08/2016 @ 11:07 )

    molti ne chiedevano la ricnferma?? forse i titolari dei bar e non piu' di 2 o 3....

    ...e i titolari della piadineria dall'Unta.. XD

  • NoPainNoGain 11/08/2016, 12.50
    Citazione ( Francoc4 11/08/2016 @ 10:33 )

    era arrivato e non ne azzeccava una, poi ti assicuro che è migliorato. ( bisogna calcolare che non era mai stato in Europa e che si sta parlando di giocatore di un livello molto basso) a mio parere se non si hanno troppe pretese come secondo lungo i ...

    Per caso ti confondi con Wally Judge?

  • SirLucanica 11/08/2016, 12.40 Mobile

    Umeh sta giocando una buona olimpiade...con Vitali potrebbe adattarsi bene, secondo me sarebbe una buona presa

  • Max1982 11/08/2016, 12.34 Mobile

    Spero per i bresciani che la società dia a questa squadra un 4/5 forte...a mio parere Reddic non è da serie A.

  • BBleonessa 11/08/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( Ricky63 11/08/2016 @ 12:14 )

    Alibegovic può incidere in Lega A?????? Anche no...... Fernandez, anche meno, sinceramente. Per me un ottimo upgrade i due Vitali rispetto a questi due! Umeh, sinceramente, non mi piace nemmeno un pò, ma temo possa essere un opzione, sul lungo, cr ...

    Ma guarda, spero che tu abbia ragione.. Non capisco la scelta di prendere sempre questi giocatori incognite, per una salvezza non è meglio un giocatore giovane che t da più certezze che anche se non brilla almeno non hai il rammarico di averlo pagato tanto.

  • bubu170 11/08/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( Spel81 11/08/2016 @ 11:38 )

    L'idea della società era di tenere in parte il blocco della promozione, peccato che gli unici 2 che possono incidere in A (alibegovic e fernandez) non giocheranno a Brescia.. Anche a me sembrano strani alcuni nomi usciti: Vitali Moss e Landry sono o ...

    Umeh come guardia andrebbe benissimo (anche se Moss, Landry e vitali sono tutti buonissimi tiratori e prenderei più che altro un gran penetratore), il problema è il 5, che poi con vitali basta un grandissimo giocatore di P&R e al resto ci pensa lui

  • MJmademecrazy 11/08/2016, 12.18

    Mah...contenti loro....

  • Ricky63 11/08/2016, 12.14
    Citazione ( Spel81 11/08/2016 @ 11:38 )

    L'idea della società era di tenere in parte il blocco della promozione, peccato che gli unici 2 che possono incidere in A (alibegovic e fernandez) non giocheranno a Brescia.. Anche a me sembrano strani alcuni nomi usciti: Vitali Moss e Landry sono o ...

    Alibegovic può incidere in Lega A?????? Anche no......
    Fernandez, anche meno, sinceramente.
    Per me un ottimo upgrade i due Vitali rispetto a questi due!
    Umeh, sinceramente, non mi piace nemmeno un pò, ma temo possa essere un opzione, sul lungo, credo che ci stiano buttando del gram fumo negli occhi. A mio parere sarà un rookie, grosso ed atletico...

  • postbasso 11/08/2016, 12.01 Mobile

    Reddic è tutto tranne che scarso, il problema è che il giorno che distribuivano i cervelli lui era assente ingiustificato. Ma scarso non è il termine che userei per giudicarlo.

  • oscjo75 11/08/2016, 11.47 Mobile

    Reddic se preso dovrà dimostrare...

  • Spel81 11/08/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( bubu170 11/08/2016 @ 11:22 )

    Il budget sarà anche bassino, ma non è inferiore a nessuno, anzi. Però perché confermare Bruttini e Bushati che ti costano come dei rookie americani? Krubally, l'anno scorso a Venezia il primo anno in Italia prendeva 30k ad esempio. In più con ...

    L'idea della società era di tenere in parte il blocco della promozione, peccato che gli unici 2 che possono incidere in A (alibegovic e fernandez) non giocheranno a Brescia.. Anche a me sembrano strani alcuni nomi usciti: Vitali Moss e Landry sono ottimi per una neopromossa e non avrebbe senso cambiare rotta e prendere un 2 e un 5 non di livello, forse i nomi veri cercati sono altri, soprattutto per il centro

  • Slandro 11/08/2016, 11.28

    NOOOOOO!!!!!!! UMEH A BRESCIA.....NUUUUOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • bubu170 11/08/2016, 11.22 Mobile
    Citazione ( Spel81 11/08/2016 @ 11:12 )

    Esatto anche io prenderei un ala, un 3/4 che possa cambiare sia Moss che Landry, anche perché Umeh o chi verrà come 2 può portar palla per qualche minuto e dare una mano a Vitali.. Certo la coperta è corta ma il budget è bassino..

    Il budget sarà anche bassino, ma non è inferiore a nessuno, anzi. Però perché confermare Bruttini e Bushati che ti costano come dei rookie americani? Krubally, l'anno scorso a Venezia il primo anno in Italia prendeva 30k ad esempio. In più con 3 sicurezze come Vitali - Moss - Landry, che sono giocatori di ben altro livello, basta azzeccare il 5 per essere già tranquilli, eppure sembra che stiano facendo a gara a trovare il più scarso, spero per voi siano nomi non veri! Berggren e Reddic o pagano loro per giocare oppure sono francamente imprendibili! Meglio un rookie che se fa bene ti dà un grande plus, se fa male non è comunque sotto al livello di quei due

  • LuKotto 11/08/2016, 11.22

    Reddic? Ancora lo si cerca in Europa? Non mi sembra all'altezza anche se nell'ultima stagione in D-League qualcosina ha fatto.

  • Spel81 11/08/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 11/08/2016 @ 10:59 )

    20 o 30 anni, se sei scarso lo sei sempre e Reddic lo è decisamente. Jordan altro nome che non mi piace tanto per cambiare, giusto quello che hai detto e poi il cervello è totalmente assente e ha la tendenza di fare molti, stupidi, falli

    Più che altro Brescia non può permettersi di sbagliare nessuno in quintetto, a sto punto penso che si guardi anche ai tagli dei training camp NBA per trovare il profilo di giocatore adatto, escluderei un rookie perché finora Son stati presi e cercato solo giocatori con una certa esperienza

  • alan73 11/08/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Francoc4 11/08/2016 @ 10:24 )

    A Pesaro appena arrivato è stato una delusione, poi piano piano si è integrato e si sono visti dei netti miglioramenti, infatti in molti ne chiedevano la riconferma. Visto quello che circola in Italia negli ultimi anni per me in una squadra con obb ...

    Non è che ti sbagli con Judge? Reddick era l'ignavo cacciato per far posto a Lorant

  • Spel81 11/08/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Shaun 11/08/2016 @ 10:55 )

    Vitali 1, Vitali 2, Umeh, Passera e Bushati come 1-2 non sono malissimo..piuttosto guarderei sotto canestro, contando che Moss e Landry sono due ali piccole..ci vorrebbe un centro ignorante come è stato Hunt a Capo o Oriakhi sempre a Capo..poca spes ...

    Esatto anche io prenderei un ala, un 3/4 che possa cambiare sia Moss che Landry, anche perché Umeh o chi verrà come 2 può portar palla per qualche minuto e dare una mano a Vitali.. Certo la coperta è corta ma il budget è bassino..

  • DARWIN 11/08/2016, 11.07
    Citazione ( Francoc4 11/08/2016 @ 10:24 )

    A Pesaro appena arrivato è stato una delusione, poi piano piano si è integrato e si sono visti dei netti miglioramenti, infatti in molti ne chiedevano la riconferma. Visto quello che circola in Italia negli ultimi anni per me in una squadra con obb ...

    molti ne chiedevano la ricnferma?? forse i titolari dei bar e non piu' di 2 o 3....

  • Pelle 11/08/2016, 11.02

    Umeh ha giocato due giorni fa una bella partita con la Nigeria.
    Atleta esperto, gran tiratore, in grado anche di portare palla, per me con Vitali formerebbe un bel backcourt.

Pagina di 2