Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/08/2016, 18.09 Rumors

Reggio Emilia: preso anche Delroy James

James torna in Italia dove ha giocato con Brindisi

Serie A
Oltre a Sava Lesic, la Pallacanestro Reggiana ha chiuso anche con Delroy James, secondo quanto scritto da Baskettime.
James, che ha passaporto della Guyana, ha già giocato in Italia con la maglia di Brindisi.
Lo scorso anno James ha disputato la VTB League con l’Enisey.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 132 Commenti

Pagina di 3

  • DANnumerouno 10/08/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( 63routamer 10/08/2016 @ 09:06 )

    Senza Rimas facevamo una tale fatica... Solo per il giocatore o anche per la presenza in panca? Al buon Max tocca dimostrare chi teneva davvero il timone. Comunque solo fiducia, può solo crescere ancora. Dai c'andom!

    Vedremo 63......

  • Drexler 10/08/2016, 12.30
    Citazione ( rhllor 10/08/2016 @ 12:07 )

    Io ho piena fiducia in ADV, se fa un salto a livello di continuità ci farà divertire ancora di più

    siamo in due.
    analizzando bene la squadra che abbiamo oggi: abbiamo ottimi attaccanti (adv, gentile, aradori e anche Lasic) atleticità (polonara, james su tutti), due buoni lunghi, un play italiano di sicura alta resa, un giocatore da scoprire del tutto (in un mese scarso needham ha fatto vedere soprattutto una gran difesa e qualche tiro dall'arco e qualche entrata) e una scommessa non poi così azzardata (strautins). una stagione intrigante anche senza le coppe...

  • rhllor 10/08/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( Drexler 10/08/2016 @ 00:02 )

    Verissimo ma questo è l'anno buono per provare a far maturare alcuni elementi tentando di arrivare cmq alla semifinale, giocandosela anche in supercoppa e c. Italia, vedremo.

    Io ho piena fiducia in ADV, se fa un salto a livello di continuità ci farà divertire ancora di più

  • chauser 10/08/2016, 09.14
    Citazione ( rhllor 09/08/2016 @ 22:49 )

    il talento di quelli dell'anno scorso hai solo 3 modi per averli: - Pescarli dal sommerso più sommerso - Pagarli l'ira di dio senza coppa - Pagarli un po' meno con una coppa Senza soldi i Bambini non nascono nè con la camicia nè con i baffi.

    ehh già...

  • 63routamer 10/08/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 09/08/2016 @ 23:01 )

    cmq i due firmati oggi non mi sembrano male Secondo me il vero downgrade sarà la mancanza di Kaukenas in panca.Non me ne vogliano Menetti ed i suoi estimatori.....

    Senza Rimas facevamo una tale fatica... Solo per il giocatore o anche per la presenza in panca? Al buon Max tocca dimostrare chi teneva davvero il timone. Comunque solo fiducia, può solo crescere ancora. Dai c'andom!

  • Bimond 10/08/2016, 03.13
    Citazione ( REdiCoppe 09/08/2016 @ 20:52 )

    Needham è uno scorer notevole, guarda le sue cifre dove giocava prima e comunque ha un tiro con ampio raggio, arriva al ferro e un ottimo arresto e tiro... Superiore a DeNik di molto nella metà campo offensiva. Vedrai ti stupirà... I playoff dello ...

    Se gli stranieri di quest'anno non si rompono pareggiano quelli dello scorso anno, nell'economia complessiva.

  • Drexler 10/08/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( rhllor 09/08/2016 @ 23:22 )

    assolutamente, nel complesso non mi lamento. Alla fine partendo con 7 giocatori confermati non si parte male per principio. Le aggiunte non sono al livello dei precedenti ma non sono nemmeno dei bidoni, anzi. Il problema è proprio Rimas, lui e Darju ...

    Verissimo ma questo è l'anno buono per provare a far maturare alcuni elementi tentando di arrivare cmq alla semifinale, giocandosela anche in supercoppa e c. Italia, vedremo.

  • rambogianolla 09/08/2016, 23.59 Mobile

    Ma delroy si è sbiancato come jacko?

  • Drexler 09/08/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( GinoBbili 09/08/2016 @ 18:41 )

    James e Lesic, ribadisco:buoni acquisti nn quello che la dirigenza prevedeva ad inizio mercato; nn so se volontariamente ma si contraddice il piano tecnico degli anni passati. Poi se confronti i neo arrivi con chi se ne è andato... il confronto è i ...

    Non sono d'accordo: manca l'eurocup e kaukenas non lo puoi rimpiazzare con nessuno (quindi tanto vale puntare su ADV, aradori e gentile responsabilizzandoli) la rinuncia all'eurocup ha imposto soluzioni obbligatoriamente diverse. Ma non un mercato al ribasso. Squadra interessante e da soliti primi 4 posti: poi se si arriva ancora in finale è tanta manna!

  • Drexler 09/08/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 18:47 )

    ma il tiro dalla media lo puoi prendere se fai palleggio arresto e tiro, cosa che nessuno dei due fa, se no è un tipo di tiro veramente raro nel basket se non giochi da 5. James è un ottimo giocatore, veramente bravo, però è troppo simile a Polon ...

    Insieme in campo no e sono d'accordo, cosa che penso sia stata ben valutata da Frosini e menetti... ribadisco però: non un doppione di Polonara, più veloce e pronto a mettere la palla a terra, tiro dalla media migliore, difesa di livello superiore.

  • Drexler 09/08/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( fantomas75 09/08/2016 @ 19:33 )

    Più che discreto? Ottimo difensore e stoppatore sopra la media, per il ruolo. Lacrimuccia per delroj

    Cosa devo dire: da prima scelta NBA?!?

  • rhllor 09/08/2016, 23.22
    Citazione ( DANnumerouno 09/08/2016 @ 23:01 )

    cmq i due firmati oggi non mi sembrano male Secondo me il vero downgrade sarà la mancanza di Kaukenas in panca.Non me ne vogliano Menetti ed i suoi estimatori.....

    assolutamente, nel complesso non mi lamento. Alla fine partendo con 7 giocatori confermati non si parte male per principio. Le aggiunte non sono al livello dei precedenti ma non sono nemmeno dei bidoni, anzi. Il problema è proprio Rimas, lui e Darjus anche a 50 anni sono quel tipo di giocatore che ti fa fare il sato da playoff a finale.

  • QuintoRegimiento2 09/08/2016, 23.08

    Reggio è ancora tra le prime 4 insieme a Milano,Venezia e Avellino.

  • Trytobeserious 09/08/2016, 23.02 Mobile

    Sono tutti allenatori con il cubo dei cambi degli altri

  • DANnumerouno 09/08/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( rhllor 09/08/2016 @ 22:53 )

    sì ma poi gli metti la salopette mica la camicia :)

    cmq i due firmati oggi non mi sembrano male Secondo me il vero downgrade sarà la mancanza di Kaukenas in panca.Non me ne vogliano Menetti ed i suoi estimatori.....

  • PIOLET 09/08/2016, 22.57 Mobile

    I pronostici sono fatti per essere smentiti e non li sbaglia solo chi non li fa. Vogliamo aspettare qualche partita che conta prima di dar retta ai soliti soloni che già alzano i loro lamenti al cielo?

  • capletinbrod 09/08/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( rhllor 09/08/2016 @ 22:49 )

    il talento di quelli dell'anno scorso hai solo 3 modi per averli: - Pescarli dal sommerso più sommerso - Pagarli l'ira di dio senza coppa - Pagarli un po' meno con una coppa Senza soldi i Bambini non nascono nè con la camicia nè con i baffi.

    Senti chi parla di bimbi coi baffi... :)

  • rhllor 09/08/2016, 22.53
    Citazione ( DANnumerouno 09/08/2016 @ 22:52 )

    balle ... senza i soldi x gli anticoncezionali i bimbi nascono,caxxo se nascono!!!

    sì ma poi gli metti la salopette mica la camicia :)

  • DANnumerouno 09/08/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( rhllor 09/08/2016 @ 22:49 )

    il talento di quelli dell'anno scorso hai solo 3 modi per averli: - Pescarli dal sommerso più sommerso - Pagarli l'ira di dio senza coppa - Pagarli un po' meno con una coppa Senza soldi i Bambini non nascono nè con la camicia nè con i baffi.

    balle ... senza i soldi x gli anticoncezionali i bimbi nascono,caxxo se nascono!!!

  • DANnumerouno 09/08/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/08/2016 @ 22:46 )

    Eh ma noi siamo ancora infanti con poca esperienza :-D

    troppi coach da playstation.....poi si pigia il tasto reset e si ricomincia:-))

  • rhllor 09/08/2016, 22.49
    Citazione ( chauser 09/08/2016 @ 21:06 )

    James ha giocato spesso anche da 3...pure a Ferentino. In ogni caso abbiamo poco talento di squadra e gli stranieri nel complesso non valgono la metà di quelli dell'anno scorso oltre al fatto che ne abbiamo uno in meno. Io non ho buone sensazioni. S ...

    il talento di quelli dell'anno scorso hai solo 3 modi per averli:
    - Pescarli dal sommerso più sommerso
    - Pagarli l'ira di dio senza coppa
    - Pagarli un po' meno con una coppa

    Senza soldi i Bambini non nascono nè con la camicia nè con i baffi.

  • capletinbrod 09/08/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 09/08/2016 @ 22:33 )

    stesso ritornello usato x Milano in Eurolega,con la differenza che gli "ottimisti"noi li abbiamo in casa ....:-))

    Eh ma noi siamo ancora infanti con poca esperienza :-D

  • Fenixwing 09/08/2016, 22.36
    Citazione ( REdiCoppe 09/08/2016 @ 20:52 )

    Needham è uno scorer notevole, guarda le sue cifre dove giocava prima e comunque ha un tiro con ampio raggio, arriva al ferro e un ottimo arresto e tiro... Superiore a DeNik di molto nella metà campo offensiva. Vedrai ti stupirà... I playoff dello ...

    Concordo su Needham, secondo me inserito dal momento 1 farà veramente bene. Bisogna vedere come è Lesic nel pnr, perchè dipende molto da quello - se è un Golubovic bis la vedo male, ma mi sembra che non sia quello il caso.

  • DANnumerouno 09/08/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/08/2016 @ 18:59 )

    Possiamo aspettare almeno due o tre partite di campionato per giudicare o ci dobbiamo ritirare direttamente per manifesta inferiorità?

    stesso ritornello usato x Milano in Eurolega,con la differenza che gli "ottimisti"noi li abbiamo in casa ....:-))

  • stevemagro 09/08/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( cepire 09/08/2016 @ 20:02 )

    Vediamo se gentile inizia a fare canestro perché quest anno c è bisogno dei suoi punti e anche di needham. ..... è ovvio che kaukenas e lavrinovic davano un altra pericolosità però si fa come si può e ti dirò vedo un campionato livellato anco ...

    Campionato verso il basso. ....petrucci docet

  • andrebott 09/08/2016, 21.14

    Si sono fatti aspettare ma questo è un gran colpo da parte di Reggio.

  • chauser 09/08/2016, 21.06
    Citazione ( rhllor 09/08/2016 @ 18:23 )

    Da quello che mi ricordo delroy è un quattro fatto è finito.

    James ha giocato spesso anche da 3...pure a Ferentino. In ogni caso abbiamo poco talento di squadra e gli stranieri nel complesso non valgono la metà di quelli dell'anno scorso oltre al fatto che ne abbiamo uno in meno. Io non ho buone sensazioni. Staremo a vedere...

  • REdiCoppe 09/08/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 09/08/2016 @ 19:43 )

    Needham e de nicolao sono ottimi giocatori ma non ha senso averli entrambi. Hanno un peso offensivo troppo scarso, uno dei due (per me needham) avrebbe dovuto essere sostituito a uno piu forte tecnicamente e al tiro

    Needham è uno scorer notevole, guarda le sue cifre dove giocava prima e comunque ha un tiro con ampio raggio, arriva al ferro e un ottimo arresto e tiro... Superiore a DeNik di molto nella metà campo offensiva. Vedrai ti stupirà... I playoff dello scorso anno fanno poco testo per un play inserito all'ultimo, se vogliamo parlare della sua lacuna è proprio nel playmacking dove invece DeNik è parecchio portato. Anche loro sono ben assortiti, se non che sono parecchio small size!

  • ibrakadavra 09/08/2016, 20.28 Mobile

    quindi il roster praticamente finale é de nicolao , needham adv, s. gentile aradori, strautins James, polonara lesic, cervi ?

  • MARINAIOS 09/08/2016, 20.18

    Tutto sommato si vede bene il progetto di cambiare modello di gioco. Come in tutti gli inizi ci sarà da attendersi un periodo di passione e anche di capirci poco. Siccome lo staff gode dalla mia massima stima maturata dai risultati del progetto precedente mi sento di aspettare fiducioso i prossimi sviluppi. Sono sicuro che vedremo un basket più atletico e anche meno tecnico viste le perdite lituane,ma sarà un buon basket, almeno da quarto posto.

  • rayalle 09/08/2016, 20.10

    Settore lunghi veramente di alto livello, soprattutto considerando che faremo solo campionato.
    Negli esterni siamo un po più in basso, ma occhio che c'è sempre il quinto straniero da poter inserire in corsa..
    Sono fiducioso, siamo anche quest'anno nel gruppetto di squadre dietro a Milano

  • bubu170 09/08/2016, 20.03
    Citazione ( capletinbrod 09/08/2016 @ 19:58 )

    Al di la delle considerazioni tecniche delle quali non oso nemmeno mettermi a contestare al GuruBubu, il vero cambiamento che intravedo (cioè penso) è il fatto di sostituire IL leader con una leadership diffusa (di gruppo) . Solo il tempo dirà se ...

    Esagerato :)
    Vero comunque, anche se è un bel rischio, che non necessariamente andava corso

  • capletinbrod 09/08/2016, 20.02

    No però ragaz (utenti)...fatemi capire...un giorno parlate di salvezza, l'altro di ridimensionamento, adesso non sono acquisti all'altezza. Della serie isterismo da posizione in classifica!!!

  • cepire 09/08/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( stevemagro 09/08/2016 @ 19:49 )

    Delroy giocatore che mi piace ....ma concordo con chi dice che forse era meglio un 3/4 piuttosto che un 4/5 .... così siamo un poco carenti sul tiro da fuori.

    Vediamo se gentile inizia a fare canestro perché quest anno c è bisogno dei suoi punti e anche di needham. ..... è ovvio che kaukenas e lavrinovic davano un altra pericolosità però si fa come si può e ti dirò vedo un campionato livellato ancor di più verso il basso

  • capletinbrod 09/08/2016, 19.58
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 19:41 )

    Concordo che non dovevano cercare due fotocopie, però non mi piace come hanno fatto i cambi. Kaukenas è un po' il nodo della questione.. mi piace che sia stato dato più spazio a Della Valle (non che prima però non ne avesse), il problema però è ...

    Al di la delle considerazioni tecniche delle quali non oso nemmeno mettermi a contestare al GuruBubu, il vero cambiamento che intravedo (cioè penso) è il fatto di sostituire IL leader con una leadership diffusa (di gruppo) . Solo il tempo dirà se il sistema è in grado di funzionare e comunque nel caso ci sono ancora ampi margini di manovra nel corso della stagione (anche se ovviamente si spera di dover fare a meno)

  • cepire 09/08/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 09/08/2016 @ 19:44 )

    non mi trovi d'accordo . Brindisi e SS sono praticamente due squadre nuove con Brindidi pure con il coach diverso, Avellino ha tenuto 3 pedine importante dello scorso anno, poi il resto della squadra è nuovo. Per me davanti a noi c' è solo Venezia, ...

    Secondo me c è una squadra fuori classifica poi c è venezia poi ci sono 5 /6 squadre tra cui anche noi e dire chi arriva terzo e chi arriva 8 la vedo dura su brindisi è dura fare un pronostico ha cambiato la squadra in toto

  • fantomas75 09/08/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( epi66 09/08/2016 @ 18:44 )

    Molto bene ! La squadra è costruita con molto senso, se troviamo la chimica siamo competitivi anche quest'anno . Secondo te Delroy James riesce a giocare da 3 e a difendere su Rakim Sanders ?

    Sanders lo può tenere assolutamente. Il problema di delroj è il tiro da 3 (ecco perché non gioca stabilmente da ala piccola): può fare 3/3, ma è più probabile un 1/5

  • sircharles2 09/08/2016, 19.52

    Buona presa, ma avrei guardato ad un altro tipo di giocatore.. magari investendo di più sul centro

  • stevemagro 09/08/2016, 19.49 Mobile

    Delroy giocatore che mi piace ....ma concordo con chi dice che forse era meglio un 3/4 piuttosto che un 4/5 .... così siamo un poco carenti sul tiro da fuori.

  • kingmatteo 09/08/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( GinoBbili 09/08/2016 @ 19:13 )

    Mi sbilancio: Milano, Venezia, Torino, Sassari, forse se aggiustano qualcosina anche Brindisi e Avellino.

    non mi trovi d'accordo . Brindisi e SS sono praticamente due squadre nuove con Brindidi pure con il coach diverso, Avellino ha tenuto 3 pedine importante dello scorso anno, poi il resto della squadra è nuovo. Per me davanti a noi c' è solo Venezia, escludendo Milano. Pure Torino ha cambiato parecchio mentre su Cantù aspettiamo di vedere la squadra ....... poi AV, VE e SS hanno pure le coppe e voglio proprio vedere come si comportano con il doppio impegno .... non faccio pronostici ma io così tant'è squadre davanti a noi non le vedo

  • fantomas75 09/08/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/08/2016 @ 18:47 )

    ma il tiro dalla media lo puoi prendere se fai palleggio arresto e tiro, cosa che nessuno dei due fa, se no è un tipo di tiro veramente raro nel basket se non giochi da 5. James è un ottimo giocatore, veramente bravo, però è troppo simile a Polon ...

    Sono simili in attacco, ma in difesa James è un mastino. La coppia cervi-james in difesa darà problemi a tutti

  • Ashenvale 09/08/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 09/08/2016 @ 19:37 )

    Ma sono positivo, Lesic mi piace, anche più di Veremeenko e in coppia con Cervi (se non lo vedremo fare show a metà campo...è un pacchetto cinque valido... James e Polonara è un pacchetto 4 ottimo ottimo... Secondo me, abbiamo un pacchetto lunghi ...

    Needham e de nicolao sono ottimi giocatori ma non ha senso averli entrambi. Hanno un peso offensivo troppo scarso, uno dei due (per me needham) avrebbe dovuto essere sostituito a uno piu forte tecnicamente e al tiro

  • VidiVici 09/08/2016, 19.42
    Citazione ( REmida 09/08/2016 @ 19:29 )

    A dire la verità è il quarto ahahah

    Hai ragione ....mia svista

  • bubu170 09/08/2016, 19.41
    Citazione ( capletinbrod 09/08/2016 @ 19:25 )

    Quello che dico è che cercare di fare la squadra sostituendo i lituani con delle (impossibili da trovare) fotocopie sarebbe stato l'errore più grosso nel quale potevamo incorrere perché il confronto sarebbe stato impietoso. Si è volutamente e giu ...

    Concordo che non dovevano cercare due fotocopie, però non mi piace come hanno fatto i cambi. Kaukenas è un po' il nodo della questione.. mi piace che sia stato dato più spazio a Della Valle (non che prima però non ne avesse), il problema però è che Kaukenas era il vero ed unico play in squadra, mentre sia Needhan che De Nicolao sono bravi in transizione ma tragici a difesa schierata, indi per cui se non avessero voluto prendere un giocatore al posto di Kaukenas, avrebbero dovuto prendere un vero play al posto di Needham, così come non penso che James e Polonara vadano bene nella stessa squadra; anche se ad onor del vero tutto questo ha un senso visto sotto questo punto di vista: entrambi i play sono da transizione e nessuno è bravo a difesa schierata, Della Valle e Gentile sono ottimi giocatori in transizione (dove gli piace tirare nei primi secondi dalla lunga), Polonara è un super atleta e al posto del 3/4 è stato preso un 4 anche lui super atletico, per cui penso che a sto punto si cambi direzione e si cerchi un gioco spumeggiante, veloce di transizione, con Cervi a controllare i tabelloni, cosa essenziale per poter poi correre. Resta il fatto che comunque non mi garba la cosa

  • astrognagna 09/08/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( GinoBbili 09/08/2016 @ 19:29 )

    Silins è un 3-4,James è quasi piu un 5 che un 4 assai simile a Polonara, Cervi nn mi convince niente in attacco. Lesic nn lo conosco, ma uno di 28 anni con quelle cifre e quel background nn credo che possa garantire più di tanto. Poi l'americano i ...

    Viva l' ottimismo !

  • REdiCoppe 09/08/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 09/08/2016 @ 18:41 )

    Frosini lo aveva gia detto che strautins sarebbe stato promosso in prima squadra. a questo punto ci credono molto e sinceramente "vorrei provargli la febbre" come dicono dalle mie parti facendole giocare almeno quei 10-15 minuti a partita. Lo sanno t ...

    Ma sono positivo, Lesic mi piace, anche più di Veremeenko e in coppia con Cervi (se non lo vedremo fare show a metà campo...è un pacchetto cinque valido... James e Polonara è un pacchetto 4 ottimo ottimo... Secondo me, abbiamo un pacchetto lunghi migliore dello scorso anno... Gli esterni tolto Kaukenas sono quelli dello scorso anno e Needham alla fine potrebbe essere la rivelazione, secondo me scalzerà De Nik... Non scordiamoci che prosciuttino in Germania lo scorso anno la spiegava a parecchi e partire dall'inizio è un altro andare

  • cepire 09/08/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 09/08/2016 @ 18:41 )

    Frosini lo aveva gia detto che strautins sarebbe stato promosso in prima squadra. a questo punto ci credono molto e sinceramente "vorrei provargli la febbre" come dicono dalle mie parti facendole giocare almeno quei 10-15 minuti a partita. Lo sanno t ...

    Per me sono 2 buone prese sta in campo di più chi gioca meglio . Io l.unico che chiamo panchinaro è strautins è sarà provato ovvio che se vedranno che non è pronto interverranno lo hanno sempre fatto

  • fantomas75 09/08/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( Drexler 09/08/2016 @ 18:23 )

    veloce in entrata, saltatore notevole con buona tecnica di tiro, più che discreto difensore. gran bel colpo a prezzo contenuto.

    Più che discreto? Ottimo difensore e stoppatore sopra la media, per il ruolo. Lacrimuccia per delroj

  • REmida 09/08/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( VidiVici 09/08/2016 @ 19:21 )

    Mah...sarà ancora valido . Convengo con GinoBbli ci sono 3-4 squadre sulla carta più forti oltre a Milano hors de categorie per la serie A. il 5+5 specie se il tuo quinto straniero è un ragazzino cone Strautins è un limite

    A dire la verità è il quarto ahahah

  • GinoBbili 09/08/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 09/08/2016 @ 19:19 )

    Secondo me infatti se non si fosse ritirato Kaukanes non vedrei questa squadra tanto piu debole dello scorso anno. James molto meglio di Silins che in pratica va a rimpiazzare e la coppia Lesic-Cervi molto piu giovane e integra di Veremenko - Lavrino ...

    Silins è un 3-4,James è quasi piu un 5 che un 4 assai simile a Polonara, Cervi nn mi convince niente in attacco. Lesic nn lo conosco, ma uno di 28 anni con quelle cifre e quel background nn credo che possa garantire più di tanto. Poi l'americano in play nn mi piace niente e Della Valle leader...un grossissimo mah. Squadra indebolita e tanto.

Pagina di 3