Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/08/2016, 18.32 Rumors

Auxilium CUS Torino vicina al colpo EJ Rowland

L'ex giocatore di Cremona, reduce da una stagione all'Hapoel Gerusalemme ad oltre 15ppg in Eurocup, ha anche passaporto bulgaro

Serie A
L’Auxilium CUS Torino è vicina ad un gran colpo, secondo quanto riferito a Sportando: EJ Rowland.

L’americano, in possesso anche di un prezioso passaporto bulgaro, ha giocato in Italia in passato con la maglia della Vanoli Cremona viaggiando rispettivamente a 14.2 punti di media, 4.4 rimbalzi e 3.8 assist nel 2009-2010 e 13.9 punti, 3 rimbalzi e 3.8 assist nel 2010-2011.

Lasciata Cremona Rowland ha vestito le maglie di Unicaja Malaga, VEF Rig, Banvit e Hapoel Gerusalemme.

Nell’ultima annata nel campionato israeliano Rowland ha segnato 11.7 punti di media con 3 rimbalzi e 3.9 assist in campionato ed oltre 15 punti di media con 2.9 rimbalzi e 4.9 assist in Eurocup.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • ColoVarese87 06/08/2016, 13.12
    Citazione ( mpinna 04/08/2016 @ 09:07 )

    Sbagli. Manca il play

    so che manca il play
    intendevo oltre ej rowland

  • EiJay 04/08/2016, 11.43 Mobile

    Fatto sta che avrei voluto vedere White nel suo ruolo.

  • mpinna 04/08/2016, 09.07 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 04/08/2016 @ 07:16 )

    Già confermando Dj White hanno fatto il colpo migliore del mercato ..... adesso devono solo completare la panchina se non sbaglio

    Sbagli. Manca il play

  • gusmanedemattei 04/08/2016, 09.03
    Citazione ( stiu69 04/08/2016 @ 08:50 )

    ??? Oltre a Poeta e Mazzola, a dispetto dei nomi. Alibegovic, Okeke e Fall sono "italiani"

    Dimenticato Okeke. Quindi 5+5

  • bubu170 04/08/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( EiJay 03/08/2016 @ 23:23 )

    Direi che non è retrocessa per colpa di pittman. E White non ha mai difeso nessuno, altroche radulica

    Ti ha risposto perfettamente l'utente fortitudino. Non ha mai marcato nessuno perché va sotto fisicamente? Direi proprio di no, mentre da 4 oltre al discorso voglia, avrebbe un oggettivo problema fisico a marcare le ali, quindi difenderebbe ancora meno

  • mpinna 04/08/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/08/2016 @ 07:32 )

    Attualmente Torino ha 6 "stranieri", compreso Rowland, e 4 italiani.

    Ah si?

  • bubu170 04/08/2016, 08.51 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/08/2016 @ 23:52 )

    L'errore è avere il centrone in una lega dove il centrone nn è previsto e nn avere il cambio quando dopo 15 minuti ha 3 falli. Se questo ti porta via il 40% del budget...è uno degli elementi che hanno contribuito alla retrocessione.

    Esatto, lettura perfetta

  • stiu69 04/08/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/08/2016 @ 07:32 )

    Attualmente Torino ha 6 "stranieri", compreso Rowland, e 4 italiani.

    ??? Oltre a Poeta e Mazzola, a dispetto dei nomi. Alibegovic, Okeke e Fall sono "italiani"

  • OttoLamphred 04/08/2016, 08.50
    Citazione ( ReyerMisericordia 03/08/2016 @ 19:44 )

    Si ma come dico sempre si gioca solo in 5

    Il problema è che si gioca in 12, e questi come dodicesimo hanno sempre uno che farebbe il titolare in qualsiasi altra squadra

  • OttoLamphred 04/08/2016, 08.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah, era lui? Mi ero scordato chi fosse, idolo dei compagni di squadra

  • gusmanedemattei 04/08/2016, 07.32
    Citazione ( ColoVarese87 04/08/2016 @ 07:16 )

    Già confermando Dj White hanno fatto il colpo migliore del mercato ..... adesso devono solo completare la panchina se non sbaglio

    Attualmente Torino ha 6 "stranieri", compreso Rowland, e 4 italiani.

  • BRINDISI1968 04/08/2016, 07.32 Mobile

    Torino e Brindisi saranno le mine vaganti del campionato. Togliendo Milano se la giocheranno contro chiunque.

  • ColoVarese87 04/08/2016, 07.16 Mobile
    Citazione ( Zioseb 03/08/2016 @ 20:32 )

    Quoto hanno allestito una signora squadra complimenti

    Già confermando Dj White hanno fatto il colpo migliore del mercato ..... adesso devono solo completare la panchina se non sbaglio

  • Giorgiobellocci 04/08/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/08/2016 @ 22:56 )

    L'unica squadra che aveva il centrone quest'anno è retrocessa e non è certo un caso. Il centro grosso è totalmente anacronistico rispetto al momento attuale della pallacanestro, basta vedere chi era il centro della squadra che ha vinto l'EL, un gi ...

    Esatto! Avercene di "problemi" come la non difesa di White! Dai, magari soffrirà' anche Anosike oltre a Radul...:) :)

  • rubendouglas 03/08/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( EiJay 03/08/2016 @ 23:23 )

    Direi che non è retrocessa per colpa di pittman. E White non ha mai difeso nessuno, altroche radulica

    L'errore è avere il centrone in una lega dove il centrone nn è previsto e nn avere il cambio quando dopo 15 minuti ha 3 falli. Se questo ti porta via il 40% del budget...è uno degli elementi che hanno contribuito alla retrocessione.

  • fefepoker 03/08/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( EiJay 03/08/2016 @ 23:22 )

    Perché? Ho detto di avere solo qualche dubbio sulla fisicità, ma che sono soddisfatto del lavoro della società. Poi a Torino dopo la scorsa annata si è per forza cauti. Ad agosto si parlava sempre di play off poi sappiamo tutti com'è andata.

    direi che la società per ora ha messo su un roster decisamente competitivo e rispetto alla stagione scorsa di livello sicuramente superiore quindi tanto di cappello a Torino. i suoi tifosi possono essere soddisfatti direi

  • EiJay 03/08/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/08/2016 @ 22:56 )

    L'unica squadra che aveva il centrone quest'anno è retrocessa e non è certo un caso. Il centro grosso è totalmente anacronistico rispetto al momento attuale della pallacanestro, basta vedere chi era il centro della squadra che ha vinto l'EL, un gi ...

    Direi che non è retrocessa per colpa di pittman. E White non ha mai difeso nessuno, altroche radulica

  • EiJay 03/08/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( fefepoker 03/08/2016 @ 22:54 )

    incontentabile è dir poco

    Perché? Ho detto di avere solo qualche dubbio sulla fisicità, ma che sono soddisfatto del lavoro della società. Poi a Torino dopo la scorsa annata si è per forza cauti. Ad agosto si parlava sempre di play off poi sappiamo tutti com'è andata.

  • Anakin 03/08/2016, 23.12 Mobile

    gran bel colpo questo, bella squadra Torino accidenti

  • Aux89 03/08/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( fefepoker 03/08/2016 @ 23:06 )

    sarebbe la ciliegina sulla torta : cmq roster da far paura alle grandi ma davvero. corro a scommettere qualcosa su Torino. Rowland è stata la combo guard più forte vista a Cremona insieme a langford e deron Washington è un giocatore indescrivibi ...

    Ci manca solo un giocatore, quindi al momento o rowland o cherry. Bisogna comunque vedere se vanno d'accordo nello spogliatoio, di "anziano " c'è solo DJ. Gli altri sono tutti nuovi . spero in Peppe per l'unita del gruppo

  • fefepoker 03/08/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( Aux89 03/08/2016 @ 22:58 )

    Io spero che prendano cherry dell'alba Berlino, ha fatto qualche partita con Cleveland ed e' giovane

    sarebbe la ciliegina sulla torta : cmq roster da far paura alle grandi ma davvero. corro a scommettere qualcosa su Torino. Rowland è stata la combo guard più forte vista a Cremona insieme a langford e deron Washington è un giocatore indescrivibile. poi dj White mi piace un sacco. italiani come Mazzola poeta e alibegovic sono una garanzia. quando verrete al palaradi avrò il magone giuro Ahahahah

  • Aux89 03/08/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( fefepoker 03/08/2016 @ 22:56 )

    sulla carta siete da semifinale PO minimo . oggettivamente parlando

    Io spero che prendano cherry dell'alba Berlino, ha fatto qualche partita con Cleveland ed e' giovane

  • fefepoker 03/08/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Aux89 03/08/2016 @ 20:45 )

    Il roster e' completato da poeta Fall e okeke Vedremo . sulla carta potremmo dare fastidio

    sulla carta siete da semifinale PO minimo . oggettivamente parlando

  • bubu170 03/08/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( EiJay 03/08/2016 @ 22:15 )

    in realtà è proprio fisicamente che ho i miei dubbi maggiori. White che da 4 farebbe sfracelli, sarà di nuovo il 5 titolare (perché se lo fosse Mazzola avremmo un problemino in piu) e sappiamo che in attacco è eccelso ma in difesa ha patito i ce ...

    L'unica squadra che aveva il centrone quest'anno è retrocessa e non è certo un caso. Il centro grosso è totalmente anacronistico rispetto al momento attuale della pallacanestro, basta vedere chi era il centro della squadra che ha vinto l'EL, un giocatore di 197cm; White da 4 in attacco segna tanto quanto che da 5, ma in difesa non tiene nessuno e a parte Raduljica (che non marca nessuno), chi è che non potrebbe marcare White?

  • Aux89 03/08/2016, 22.55 Mobile

    In caso di fumata nera si andrebbe su will cherry dell'alba Berlino (spicchi)

  • fefepoker 03/08/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( EiJay 03/08/2016 @ 22:15 )

    in realtà è proprio fisicamente che ho i miei dubbi maggiori. White che da 4 farebbe sfracelli, sarà di nuovo il 5 titolare (perché se lo fosse Mazzola avremmo un problemino in piu) e sappiamo che in attacco è eccelso ma in difesa ha patito i ce ...

    incontentabile è dir poco

  • fefepoker 03/08/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( namaste 03/08/2016 @ 21:44 )

    Una curiosita'...ma che budget ha Torino??!!!

    direi bello farcito. certi giocatori non si muovono per ingaggi medi . vedere EJ e DW insieme contro di noi mi spezzera ' il cuore però :-(

  • bubu170 03/08/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( namaste 03/08/2016 @ 21:44 )

    Una curiosita'...ma che budget ha Torino??!!!

    4 milioni

  • stiu69 03/08/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 03/08/2016 @ 22:33 )

    Secondo spicchi invece la differenza tra domanda e offerta sarebbe notevole....

    È vero, ma più si va avanti, più i free agent cercano di accasarsi... Comunque è già tanto avere 9 su 10... Osare è lecito!

  • stiu69 03/08/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( EiJay 03/08/2016 @ 22:15 )

    in realtà è proprio fisicamente che ho i miei dubbi maggiori. White che da 4 farebbe sfracelli, sarà di nuovo il 5 titolare (perché se lo fosse Mazzola avremmo un problemino in piu) e sappiamo che in attacco è eccelso ma in difesa ha patito i ce ...

    E con Milano e Sassari, quando Vitucci ha cercato di metterla sul piano dell'attacco, non abbiamo sfigurato. Avere talento in campo è già un lusso per questo campionato.

  • WalterWhite2 03/08/2016, 22.33

    Secondo spicchi invece la differenza tra domanda e offerta sarebbe notevole....

  • stiu69 03/08/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( EiJay 03/08/2016 @ 22:15 )

    in realtà è proprio fisicamente che ho i miei dubbi maggiori. White che da 4 farebbe sfracelli, sarà di nuovo il 5 titolare (perché se lo fosse Mazzola avremmo un problemino in piu) e sappiamo che in attacco è eccelso ma in difesa ha patito i ce ...

    Anch'io speravo in un armadio a due ante, ma tutto dipende da come imposti il tipo di gioco e dalla capacità di imporlo... E avere tante bocche da fuoco, compreso Mazzola che l'anno scorso ci ha fatto vedere i sorci verdi, è una buona opzione. Correre, tirare e ripartire... Spettacolo.

  • EiJay 03/08/2016, 22.15
    Citazione ( GiardinettoCeltics 03/08/2016 @ 20:26 )

    Big money always wins. Fisicamente è di uno strapotere assurdo nonostante età (sportivamente non più verdissima, non in generale). Torino sarà sorpresa se il coach saprà far amalgamare bene gli ingredienti

    in realtà è proprio fisicamente che ho i miei dubbi maggiori. White che da 4 farebbe sfracelli, sarà di nuovo il 5 titolare (perché se lo fosse Mazzola avremmo un problemino in piu) e sappiamo che in attacco è eccelso ma in difesa ha patito i centroni alla pittman lo scorso anno. Wilson giocherà da 4 ma mi sembra più un 3 fisicamente. Ma da 3 abbiamo Washington. Io avrei preso un 5 bello grosso per poter fare il quintetto Rowland - Harvey - Washington - White - armadio a due ante. Ma mi fido della società e spero proprio di divertirmi e di soffrire meno dello scorso anno.

  • stiu69 03/08/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( namaste 03/08/2016 @ 21:44 )

    Una curiosita'...ma che budget ha Torino??!!!

    Difficile dirlo, ma il potenziale di una città come Torino anche se si vive di solo calcio (vedi i gobbi...) è alto. Forni è appassionato e credo competente, l'importante è fare un passo alla volta come fatto negli ultimi due anni. Io che un quarto di secolo fa ho visto giocatori come Dawkins, Morandotti, Della Valle, Abbio ecc., sogno che prima o poi si torni a giocare per obiettivi importanti. E il palazzetto quest'anno sarà sempre pieno.

  • ReggioUmilia 03/08/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 03/08/2016 @ 19:44 )

    Si ma come dico sempre si gioca solo in 5

    Sì ma il campionato non si decide in una partita secca..anche in un'ipotetica serie finale si parla di 7 partite, che arrivano al termine di un campionato con 30 partite e di altre 10-12 partite tra quarti e semifinale.. Detto questo Torino sta mettendo in piedi un'ottima squadra, al livello delle prime 4-5 (dopo Milano).

  • namaste 03/08/2016, 21.44

    Una curiosita'...ma che budget ha Torino??!!!

  • stiu69 03/08/2016, 21.39 Mobile

    L'anno scorso squadra con molti over 30, alcuni ormai cotti o fusi (vero Mancio?), quest'anno più qualità e più giovani scommesse, giusto cercare un play esperto. 1-3-5 di sostanza ed esperienza, a trainare un roster di qualità. Forni continua ad essere un gran presidente, un passo avanti ogni anno. Forza Auxilium, quest'anno il Ruffini sarà sempre sold out!!!

  • MattBonner 03/08/2016, 21.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In NBA sarebbe stato un annetto di squalifica ahah

  • bubu170 03/08/2016, 21.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una o due giornate le ha prese sicuro; ma ha fatto strabene, corretto o no è inaccettabile quanto successo e lui ha difeso solo un suo compagno

  • James70 03/08/2016, 21.16 Mobile

    Tutti hanno budget sostenibili...alla faccia!!!

  • bubu170 03/08/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me non molto di più... Budget totale 4M comunque

  • Aux89 03/08/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/08/2016 @ 20:40 )

    Ok diciamo di base Mazzola, io credevo fosse il cambio dei lunghi in realtà.. Alibegovic direi dalla panca

    Il roster e' completato da poeta Fall e okeke Vedremo . sulla carta potremmo dare fastidio

  • CP3MVP 03/08/2016, 20.43 Mobile

    Uuuuhhh

  • sircharles2 03/08/2016, 20.40
    Citazione ( Aux89 03/08/2016 @ 20:37 )

    Puoi inserire o alibegovic, o Wilson o Mazzola. Dipende dal tuo gioco

    Ok diciamo di base Mazzola, io credevo fosse il cambio dei lunghi in realtà.. Alibegovic direi dalla panca

  • MattBonner 03/08/2016, 20.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quanto l'hanno squalificato?

  • Aux89 03/08/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/08/2016 @ 20:33 )

    Con lui, Deron e Dj se non arrivano ai PO è un fallimento. Poi a completare il quintetto ci saranno Harwey e?

    Puoi inserire o alibegovic, o Wilson o Mazzola. Dipende dal tuo gioco

  • stella123 03/08/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( Petruska 03/08/2016 @ 20:20 )

    Stella senti questo è il nome del play circolato prima di firmare Maynor?

    Non è mai circolato come nome. Io avevo scritto su sportando che in alternativa a Green o Wright sarebbe stato ottimo. Poi è arrivato Eric e ha risolto tutti i quesiti :-)

  • sircharles2 03/08/2016, 20.33

    Con lui, Deron e Dj se non arrivano ai PO è un fallimento. Poi a completare il quintetto ci saranno Harwey e?

  • Zioseb 03/08/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 03/08/2016 @ 19:20 )

    Torino fa fottutamente sul serio

    Quoto hanno allestito una signora squadra complimenti

  • rufmau68 03/08/2016, 20.29

    il cazzottone di avellino [ link ]

Pagina di 3