Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/07/2016, 12.16 Rumors

Leonessa Brescia interessata a Bruno Cerella

L'argentino nelle mire anche della neopromossa lombarda

Serie A
In attesa di definire l'accordo con Luca Vitali, la Leonessa Brescia continua a monitorare il mercato degli italiani. Secondo quanto riferito a Sportando, la neopromossa lombarda starebbe intensificando i contatti con Bruno Cerella, libero di stato dopo la fine dell'accordo con l'Olimpia Milano. Il giocatore sta sondando anche opportunità in Spagna e Grecia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • Ricky63 25/07/2016, 16.03
    Citazione ( Spel81 25/07/2016 @ 15:44 )

    Non critico la scelta di fare un aggiustamento in corsa, dovrei leggere il regolamento però non mi risulta che il limite sia solo di 5 visti, lo scorso anno quasi tutte hanno cambiato in corsa in serie A anche se partivano con 5 stranieri (e non so ...

    Guarda, tutto può essere, sinceramente penso che il regolamento non lo conosca benissimo nemmeno chi lo ha scritto......

  • Spel81 25/07/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( Ricky63 25/07/2016 @ 15:34 )

    La scelta è quella di utilizzare in avvio solo quattro dei 5 visti, giusto per lasciare uno slot aperto per correzioni in corsa, cosa che credo alla fine avverrà....... Ti dirò, vista l'esperienza dello scorso anno con Moss, perchè no?????

    Non critico la scelta di fare un aggiustamento in corsa, dovrei leggere il regolamento però non mi risulta che il limite sia solo di 5 visti, lo scorso anno quasi tutte hanno cambiato in corsa in serie A anche se partivano con 5 stranieri (e non solo le Big come Milano e Cantù, ma anche Pesaro con Daye per dire..)

  • Ricky63 25/07/2016, 15.34
    Citazione ( Spel81 25/07/2016 @ 14:11 )

    Sì la tua valutazione ci può stare, vediamo se e quando arriva vitali, concordo su passera : bravissimo ragazzo ma che con la serie A centra poco.. In base agli USA si capirà il valore di questa squadra, non ho ben capito l'idea di averne solo 4 a ...

    La scelta è quella di utilizzare in avvio solo quattro dei 5 visti, giusto per lasciare uno slot aperto per correzioni in corsa, cosa che credo alla fine avverrà.......
    Ti dirò, vista l'esperienza dello scorso anno con Moss, perchè no?????

  • Spel81 25/07/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( Ricky63 25/07/2016 @ 13:37 )

    Le valutazioni ovviamente le avranno fatte complessivamente... La mia convinzione personalissima è che in A Fernandez come primo play non ci stia assolutamente e che lui come secondo non ci voglia stare, magari sbaglio, ma credo sia fondamentalmente ...

    Sì la tua valutazione ci può stare, vediamo se e quando arriva vitali, concordo su passera : bravissimo ragazzo ma che con la serie A centra poco..
    In base agli USA si capirà il valore di questa squadra, non ho ben capito l'idea di averne solo 4 a roster: se non sbaglio in A i visti utilizzabili sono parecchi, vero però che tagliare uno straniero per una società come la leonessa può essere sanguinoso

  • Ricky63 25/07/2016, 13.37
    Citazione ( Spel81 25/07/2016 @ 09:28 )

    Ma come mai non si è deciso di puntare su Fernandez? Voleva garanzie di minutaggio? Ha mercato all'estero? (In Italia mi sembra che non ci siano chissà quante richieste..) o semplicemente per €€€??? Non mi sarebbe dispiaciuto vederlo con una ...

    Le valutazioni ovviamente le avranno fatte complessivamente...
    La mia convinzione personalissima è che in A Fernandez come primo play non ci stia assolutamente e che lui come secondo non ci voglia stare, magari sbaglio, ma credo sia fondamentalmente così.
    Una combo con lui come play, un azzardo enorme, anche in considerazione del periodo di buio totale che ha avuto tra gennaio e maggio di quet'ultima stagione...
    In funzione dell'arrivo o meno di Luca Vitali, si costruirà il resto della squadra. Passera, pur con tutto l'affetto per l'uomo, è quello che fra tutti i confermati mi preoccupa maggiormente...
    Ma vediamo cosa viene fuori, sono fiducioso, anche considerando che il grandissimo peso della stagione sia poggiato sugli stranieri, dei quali ad ora uno solo sotto contratto...

  • Spel81 25/07/2016, 09.28 Mobile
    Citazione ( Ricky63 25/07/2016 @ 06:33 )

    Fernandez a Brescia non torna e Cerella, se viene Michele Vitali, nemmeno...

    Ma come mai non si è deciso di puntare su Fernandez? Voleva garanzie di minutaggio? Ha mercato all'estero? (In Italia mi sembra che non ci siano chissà quante richieste..) o semplicemente per €€€???
    Non mi sarebbe dispiaciuto vederlo con una combo in grado di sostituirlo ma anche di giocarci insieme.
    Certo che Vitali è una garanzia in serie A: sa far girare bene la squadra, sa metterla dentro, abile nel pnr, è anche alto quindi avrebbe molti mismatch favorevoli, però come il lobito è piuttosto fragile e in caso di infortunio affidare la squadra a Passera con tutto il bene che posso volergli mi sembra un grosso azzardo...

  • Ricky63 25/07/2016, 06.33 Mobile
    Citazione ( Nessuno87 24/07/2016 @ 23:51 )

    Comunque inutile fare tanti discorsi: il mercato di Brescia dipenderà dall'affare Michele/Luca Vitali. Una volta ufficiale la loro situazione si vedrà quella del rinnovo di Passera (e capire se Fernandez resterà, forse, ma direi che tra lui e Marc ...

    Fernandez a Brescia non torna e Cerella, se viene Michele Vitali, nemmeno...

  • TheJoshuaTree 25/07/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( Nessuno87 24/07/2016 @ 23:51 )

    Comunque inutile fare tanti discorsi: il mercato di Brescia dipenderà dall'affare Michele/Luca Vitali. Una volta ufficiale la loro situazione si vedrà quella del rinnovo di Passera (e capire se Fernandez resterà, forse, ma direi che tra lui e Marc ...

    Anche perchè Fernandez e Cerella non possono stare nello stesso roster, max 1 passaportato per squadra.

  • Nessuno87 24/07/2016, 23.51 Mobile

    Comunque inutile fare tanti discorsi: il mercato di Brescia dipenderà dall'affare Michele/Luca Vitali. Una volta ufficiale la loro situazione si vedrà quella del rinnovo di Passera (e capire se Fernandez resterà, forse, ma direi che tra lui e Marchino ne resterà solo uno). E solo poi partirà tutto il resto del discorso, con il mercato degli USA.

  • gnappoty 24/07/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 24/07/2016 @ 22:38 )

    Severini da Avellino andrà probabilmente a Verona... Non è che albero sta pensando al buon cerella?

    120 k per il decimo della rosa sarebbe uno spreco

  • Chebolletta 24/07/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( grenouille 24/07/2016 @ 21:26 )

    Speriamo Brunito!!!! Brescia Scelta più sensata (quantomeno non hai il presidente pearla che ti umilia durante il Time out spiegandoti come difendere) e poi con Moss le bresciane son tutte vostre

    Ti sbagli il presidente, lo zio, per come difendeva cantu' Lo scorso anno non solo doveva umiliarli spiegando loro come si difende durante i time out, ma a calci nel culo li doveva prendere, capitano compreso!!!!

  • fuarceUDIN 24/07/2016, 23.12 Mobile

    Una coppia Moss-Cerella non mi convince molto...

  • SpencerDunkley 24/07/2016, 22.38 Mobile

    Severini da Avellino andrà probabilmente a Verona... Non è che albero sta pensando al buon cerella?

  • grenouille 24/07/2016, 21.26 Mobile

    Speriamo Brunito!!!! Brescia Scelta più sensata (quantomeno non hai il presidente pearla che ti umilia durante il Time out spiegandoti come difendere) e poi con Moss le bresciane son tutte vostre

  • gori45 24/07/2016, 19.55 Mobile

    Forza Bruno !

  • PierinoLaPeste 24/07/2016, 19.49

    Spero che resti in Italia, Brescia sarebbe bello, poi con Moss !!

  • laberra8 24/07/2016, 19.44 Mobile

    Cerella - Moss e si esce a comandare

  • GalRODMI86 24/07/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( Qohelet 24/07/2016 @ 18:24 )

    Tanta difesa, e quando conta un ottimo tiro da 3. Poi ha dei limiti enormi palla in mano, ma i pro superano di molto i contro. A 100, massimo 125k, io lo prendo sempre.

    Quest'anno ha messo su anche il gioco sul lato debole. Segna molti canestri su i tagli.

  • bubu170 24/07/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( Cantucky 24/07/2016 @ 18:50 )

    Ma ma son d'accordo, ma ha senso se sai qual è il prezzo, Cerella a 200 K non ha senso, Cerella a 100 può avere senso. Se riesco a firmare Cerella a 80 preferisco lui a Ferrero. Ripeto senza avere idea di che contratto andrà a firmare Cerella non ...

    Infatti dicevo se davvero chiede 200k,come si diceva, chiaro che a 80k prendo subito Cerella, ma infatti l'ho scritto subito nel primo commento

  • Cantucky 24/07/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/07/2016 @ 18:33 )

    Ma assolutamente nessuno gli darà mai quelle cifre, ma mi ci gioco i pochi soldi che ho da parte, ed infatti è ancora free agent. Ferrero nella seconda parte di stagione non ha assolutamente fatto fatica a tenere il campo, poi è chiaro che è deci ...

    Ma ma son d'accordo, ma ha senso se sai qual è il prezzo, Cerella a 200 K non ha senso, Cerella a 100 può avere senso. Se riesco a firmare Cerella a 80 preferisco lui a Ferrero. Ripeto senza avere idea di che contratto andrà a firmare Cerella non ha senso dire che Ferrero abbia miglior qualità /prezzo

  • bubu170 24/07/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( Qohelet 24/07/2016 @ 18:24 )

    Tanta difesa, e quando conta un ottimo tiro da 3. Poi ha dei limiti enormi palla in mano, ma i pro superano di molto i contro. A 100, massimo 125k, io lo prendo sempre.

    A 125k già io non lo prenderei, ripeto Cusin l'anno scorso prendeva poco più di 100 (altro ruolo e non c'entrano nulla, era solo per dire quanto prendeva uno dei migliori italiani del campionato, cosa che comunque Cerella non è), magari a 100k faccio uno sforzo, ma realisticamente parlando il suo valore è attorno agli 80k

  • bubu170 24/07/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( Cantucky 24/07/2016 @ 18:08 )

    Ma secondo te esiste una squadra di serie A che può dare 200 K a Cerella? Seriamente? Se strappa 100 K è un mezzo miracolo, per me son anche troppi ma considerando la pecunia di ITA glieli puoi anche dare. Ferrero a tenere il campo fa fatica, non p ...

    Ma assolutamente nessuno gli darà mai quelle cifre, ma mi ci gioco i pochi soldi che ho da parte, ed infatti è ancora free agent. Ferrero nella seconda parte di stagione non ha assolutamente fatto fatica a tenere il campo, poi è chiaro che è decisamente meno "forte", però il paragone in rapporto alla qualità/prezzo è una cosa all'ordine del giorno nella pallacanestro

  • Qohelet 24/07/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/07/2016 @ 17:30 )

    Vero a Teramo quell'anno li fece bene anche a livello realizzativo, ma un anno su 7, è tutto da vedere cosa può dare ora

    Tanta difesa, e quando conta un ottimo tiro da 3. Poi ha dei limiti enormi palla in mano, ma i pro superano di molto i contro. A 100, massimo 125k, io lo prendo sempre.

  • Giorgiobellocci 24/07/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/07/2016 @ 17:59 )

    Ferrero lo seguo da quando è ragazzino e non ha mai fatto fatica prima di arrivare in serie A, anzi! A 20 anni a Osimo è stato il miglior marcatore della B1! Alla prima occasione in serie A, dopo qualche mese di adattamento, ha comunque fatto il su ...

    Concordo con Cantucky: nessuno darà' (specie in Italia) 200 k a Bruno...temo che stiamo parlando del nulla....ma succede poco male

  • Semprejuve 24/07/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( alex2196 24/07/2016 @ 18:10 )

    non ti seguo scusa ahahahah, comunque per me se prendono lui e lawson sono già due gran bei botti, (e da quel poco che ne capisco e ho visto, si accoppierebbero benissimo insieme, visto che lyons gioca piu in Pick n pop che n roll) con un 4 slavo ch ...

    Lawson non è' molto atletico per essere un lungo americano ed in attacco tende ad allontanarsi dal canestro. Con lui vedrei bene un 4 alla Jeff Brooks , saltatore e rimbalzista offensivo ( ovviamente Brooks è' molto di più ed irraggiungibile ) . Play ragionatore comunitario e come 3 anche Gaddefors andrebbe bene .

  • alex2196 24/07/2016, 18.11
    Citazione ( Semprejuve 24/07/2016 @ 18:07 )

    Per la bufala mi riferivo alla notizia , il giocatore fa " provincia" . Livello super .

    ti ho capito ora, scusa, il mio "per me non lo è" mi riferivo alla bufala!

  • alex2196 24/07/2016, 18.10
    Citazione ( Semprejuve 24/07/2016 @ 18:07 )

    Per la bufala mi riferivo alla notizia , il giocatore fa " provincia" . Livello super .

    non ti seguo scusa ahahahah, comunque per me se prendono lui e lawson sono già due gran bei botti, (e da quel poco che ne capisco e ho visto, si accoppierebbero benissimo insieme, visto che lyons gioca piu in Pick n pop che n roll) con un 4 slavo che gioca in post, e un 3 collante....

  • Cantucky 24/07/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/07/2016 @ 17:59 )

    Ferrero lo seguo da quando è ragazzino e non ha mai fatto fatica prima di arrivare in serie A, anzi! A 20 anni a Osimo è stato il miglior marcatore della B1! Alla prima occasione in serie A, dopo qualche mese di adattamento, ha comunque fatto il su ...

    Ma secondo te esiste una squadra di serie A che può dare 200 K a Cerella? Seriamente? Se strappa 100 K è un mezzo miracolo, per me son anche troppi ma considerando la pecunia di ITA glieli puoi anche dare. Ferrero a tenere il campo fa fatica, non puoi metterlo in paragone a Cerella che ha molta più esperienza e personalità. Fare un paragone valore/stipendio ha pochissimo senso imho.

  • Semprejuve 24/07/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( alex2196 24/07/2016 @ 18:05 )

    per me non lo è, ho visto anche qualche spezzone di partita, per me è un siva con tiro ed esperienza in europa (sti cavoli)

    Per la bufala mi riferivo alla notizia , il giocatore fa " provincia" . Livello super .

  • BetDagdaMor 24/07/2016, 18.06

    OT_Per Sportando
    _ Un thread con cadenza settimanale da qui a settembre che riepiloghi con delle tabelle le composizioni dei nuovi rosters di A1 - con osservazioni sugli elementi mancanti - sarebbe gradito a molti e può essere un'interessante spunto per nuovi interrogativi sulla prossima A1. Secondo me riscuoterebbe successo una cosa analoga anche sulla A2 ( e forse sui principali campionati stranieri con cadenze anche quindicinali...)

  • Semprejuve 24/07/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( alex2196 24/07/2016 @ 17:48 )

    ciao, non so quanto una boutade, l'articolo di stamane (a firma di carlo carli) riportava anche le cifre (210 dollari) e la risposta del giocatore in un paio di giorni, comunque sia se puntiamo questi giocatori, è un buon segno.

    Con lui e Kenny Lawson partiremmo benissimo . Poi occorerebbero un regista classico ed un 4 atletico . Ma inutile fantasticare sul nulla .

  • alex2196 24/07/2016, 18.05
    Citazione ( Semprejuve 24/07/2016 @ 18:04 )

    Sarà la solita bufala dei giornali casertani , ma questo è' proprio forte , forte .

    per me non lo è, ho visto anche qualche spezzone di partita, per me è un siva con tiro ed esperienza in europa (sti cavoli)

  • Semprejuve 24/07/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/07/2016 @ 17:44 )

    http://www.sportando.com/m/it/europa/isr
    aele/202157/il-maccabi-rishon-lezion-off
    re-un-nuovo-contratto-a-mark-lyons.html Questo tempo fa..

    Sarà la solita bufala dei giornali casertani , ma questo è' proprio forte , forte .

  • bubu170 24/07/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/07/2016 @ 17:47 )

    Prova - se ti va - a compararare carriera dei due e capirai cosa intendo, perche' e' improponibile parallelo. E' la mia opinione, ovviamente. Ma Ferrero, cui va il mio plauso x serietà' e tenacia, ha dovuto galleggiare per non farsi risucchiare dall ...

    Ferrero lo seguo da quando è ragazzino e non ha mai fatto fatica prima di arrivare in serie A, anzi! A 20 anni a Osimo è stato il miglior marcatore della B1! Alla prima occasione in serie A, dopo qualche mese di adattamento, ha comunque fatto il suo. Cerella ha più mercato, ma Cerella è più forte, ma lo è a cifre sensate, non certo se chiede lo stipendio del duo Vitali - Cusin. A 200k prendo centouno volte su cento Ferrero a meno di un quarto di quei soldi

  • MattBonner 24/07/2016, 17.55
    Citazione ( bubu170 24/07/2016 @ 17:30 )

    Vero a Teramo quell'anno li fece bene anche a livello realizzativo, ma un anno su 7, è tutto da vedere cosa può dare ora

    Sì certo, non è più abituato a minutaggi importanti anche se non credo sia un problema ritrovarli, più che altro come fai notare tu il rischio sta nella cifra a cui firmerà anche se ovviamente non ho idea del budget di Brescia

  • alex2196 24/07/2016, 17.48
    Citazione ( Semprejuve 24/07/2016 @ 16:03 )

    Hai letto delle voci su Mark Lyons . Sarà la solita boutade , ma tosse vero sarebbe un bel colpo .

    ciao, non so quanto una boutade, l'articolo di stamane (a firma di carlo carli) riportava anche le cifre (210 dollari) e la risposta del giocatore in un paio di giorni, comunque sia se puntiamo questi giocatori, è un buon segno.

  • Giorgiobellocci 24/07/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/07/2016 @ 17:33 )

    Minchiata per te, perché invece il paragone regge benissimo, dato che sono due giocatori sotto la media a livello di talento nel campionato, che però compensano con cuore e cogl*oni. Per rispondere all'altro commento, Cerella se lo mangia a 80k, no ...

    Prova - se ti va - a compararare carriera dei due e capirai cosa intendo, perche' e' improponibile parallelo. E' la mia opinione, ovviamente. Ma Ferrero, cui va il mio plauso x serietà' e tenacia, ha dovuto galleggiare per non farsi risucchiare dalle correnti delle minors (e a novembre anno scorso quando ancora stentava stava per tornarci). Cerella mai ha corso questo rischio, ha sempre avuto un potenziale mercato da a1 come mostrato in queste ore

  • stedb 24/07/2016, 17.45 Mobile

    Lui è moss sarebbe un gran lusso per Brescia

  • JuvecasertaBasket 24/07/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/07/2016 @ 16:03 )

    Hai letto delle voci su Mark Lyons . Sarà la solita boutade , ma tosse vero sarebbe un bel colpo .

    [ link ] Questo tempo fa..

  • bubu170 24/07/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/07/2016 @ 16:46 )

    Dovevo rispondergli che il paragone non regge....due giocatori totalmente diversi...ho sbagliato a seguirlo nel paragone: a minchiata ho risposto con minchiata :)

    Minchiata per te, perché invece il paragone regge benissimo, dato che sono due giocatori sotto la media a livello di talento nel campionato, che però compensano con cuore e cogl*oni. Per rispondere all'altro commento, Cerella se lo mangia a 80k, non a 200k; non scherziamo, 200k sono follia, Cusin ne prendeva 100 e Cerella dovrebbe prenderne il doppio? È una cifra folle

  • bubu170 24/07/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( MattBonner 24/07/2016 @ 13:21 )

    Debito in contesto europeo sicuramente, mentre in Italia a, Teramo (ultima stagione in cui ha giocato tanti minuti), ne faceva 9 con ottime percentuali

    Vero a Teramo quell'anno li fece bene anche a livello realizzativo, ma un anno su 7, è tutto da vedere cosa può dare ora

  • MJmademecrazy 24/07/2016, 17.23
    Citazione ( andrebott 24/07/2016 @ 16:17 )

    Sarebbe un gran colpo per Brescia, come per chiunque lo prenderà.

    Assolutamente.....ma penso che se ne andrà all'estero... per dei bei soldini ! ( almeno paragonati a quanto prenderebbe qua...)

  • Giorgiobellocci 24/07/2016, 16.46 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 24/07/2016 @ 16:27 )

    Ha parlato di rapporto qualità prezzo. Ha ragione bubu.

    Dovevo rispondergli che il paragone non regge....due giocatori totalmente diversi...ho sbagliato a seguirlo nel paragone: a minchiata ho risposto con minchiata :)

  • BrixiaOKCthunder 24/07/2016, 16.37 Mobile

    Con Moss farebbe una gran coppia per le tifose. Pure in campo non sarebbe male ma non ci credo affatto, inoltre ogni giorno esce un nome nuovo senza che mai si concretizzi qualcosa

  • Canturussa 24/07/2016, 16.35
    Citazione ( LuKotto 24/07/2016 @ 13:24 )

    Io credo siano solo voci

    anche io

  • Fun4Passion 24/07/2016, 16.33 Mobile

    Dai..... Brunetto non può passare dalla squadra campione d'Italia ad una neo promossa.... Non ci sta.... Anche se partiva dalla panca......

  • AldoRaine 24/07/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/07/2016 @ 15:07 )

    Cerella si mangia Ferrero in salsa verde. Ferrero dignitosissimo x a1 come cambio, Bruno arma tattica formidabile. Magari tornasse a Varese

    Ha parlato di rapporto qualità prezzo. Ha ragione bubu.

  • Semprejuve 24/07/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/07/2016 @ 16:18 )

    So che si guarda intorno anche all'estero

    Certo potrebbe avere mercato anche all'estero . Dipende dal ruolo che vuole ritagliare per se nella nuova avventura .

  • Giorgiobellocci 24/07/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/07/2016 @ 15:59 )

    Cerella sarebbe gradito a tante squadre . A parte la sua capacità di entrare in campo sempre pronto e sul pezzo , in questi anni ha maturato una esperienza notevole . Non so se sia pronto per alti minutaggi perché ne ha totalmente perso l'abitudine ...

    So che si guarda intorno anche all'estero

  • ilovethisgame5 24/07/2016, 16.18 Mobile

    Moss-Cerella come 3... Non male per una neopromossa

Pagina di 2