Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/07/2016, 08.32 Rumors

Dinamo Sassari: accordo con Gabe Olaseni

Il centro inglese verso il Banco di Sardegna

Serie A
Sarà Gabe Olaseni il centro della Dinamo Sassari per la prossima stagione.
Il centro ha raggiunto un accordo con la società sarda che dovrebbe sfociare nelle firme nel corso delle prossime ore.
Olaseni, di passaporto inglese, ha disputato la sua prima stagione da rookie tra i professionisti con Bamberg e Giessen 46ers.
Con i Giessen ha giocato 25 incontri di Beko BBL segnando 11.6 punti di media con 7 rimbalzi ed 1.3 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 189 Commenti

Pagina di 4

  • Porfy72 17/07/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( roberxulix 17/07/2016 @ 16:01 )

    Lupus in fabula. Non è passata neanche una settimana dal messaggio e BluesMan è ritornato (puoi andare sull'ultimo 3D di Sardara dove ha postato stanotte).

    Bene!! Ora vado a salutarlo!!

  • roberxulix 17/07/2016, 16.01
    Citazione ( Porfy72 11/07/2016 @ 16:41 )

    Ciao! Ti scrivo per chiederti: è vero che Bluesman, come ho letto prima, si è cancellato da Sportando??

    Lupus in fabula. Non è passata neanche una settimana dal messaggio e BluesMan è ritornato (puoi andare sull'ultimo 3D di Sardara dove ha postato stanotte).

  • player23 13/07/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( Falcao 13/07/2016 @ 14:10 )

    Entro novembre avrai dubbi, entro gennaio avrai sicurezze

    Ahah sarai una sentenza...ma lo conosci cosi bene?

  • Falcao 13/07/2016, 14.10
    Citazione ( player23 12/07/2016 @ 18:49 )

    perchè?

    Entro novembre avrai dubbi, entro gennaio avrai sicurezze

  • Sokaris83 13/07/2016, 10.45

    [ link ]
    Leggete la didascalia sotto la foto di Shane.. non ce la possono fare!

  • GinoBill 13/07/2016, 09.44
    Citazione ( Porfy72 12/07/2016 @ 20:29 )

    Detto anche allarme ottimista

    si :)))

  • player23 12/07/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( GinoBill 12/07/2016 @ 23:15 )

    Ma savanovic non se ne va, non gli conviene, proprio per i tuoi stessi dubbi vista la sua età. Ed è un bene, perchè se mai fossero finite le risorse economiche (almeno quelle destinate al monte salari) sarebbe utile come polivalente 4-5 in rotazio ...

    Speriamo si crei una buona alchimia e che Baioni faccia il suo...e indirizzi Pasquini!manca solo un italiano...magari fosse Cerella

  • GinoBill 12/07/2016, 23.15
    Citazione ( player23 12/07/2016 @ 20:28 )

    Bo...del roster attuale non mi convincono solo Savanovic perchè è in fase calante abbastanza evidente,Logan non lo era nell Alba...poi DJO perchè come play non serve a nulla...poi va be a me Stipcevic non piace,ma almeno so che si impegna e ci met ...

    Ma savanovic non se ne va, non gli conviene, proprio per i tuoi stessi dubbi vista la sua età. Ed è un bene, perchè se mai fossero finite le risorse economiche (almeno quelle destinate al monte salari) sarebbe utile come polivalente 4-5 in rotazioni "miste" (1 fuori due dentro) con Olaseni e Lydeka.
    Non vorrei essere eccessivamente ottimista ma la squadra tutto sommato non mi sembra male, io non sono uno di quelli che crede alle "affinità elettive" (per dirla alla Goethe) "innate ed eterne" abbiamo visto che affinità che su carta sembravano eterne (la prima che mi viene in mente è l'accopiata Marquez Green Linton Johnson); non vedo perchè affinità debbano preesistere e non nascere,
    se ci sono saranno pure nate, un anno, quindi perchè non vedere la possibilità di affinità (e daje co ste affinità) tra americani o che giocano americano e lunghi dell'est che giocano più col fisico che con l'atletismo.
    Sulla relatività dell'età ho già detto in altri post.

  • Vanuzzocapitano 12/07/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( Porfy72 12/07/2016 @ 20:21 )

    DJExit potrebbe essere per Voi vantaggioso......Via col referendum?

    Voto per l'exit di DJO.

  • Porfy72 12/07/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( GinoBill 12/07/2016 @ 20:24 )

    Si, personalmente credo non sia difficile trovarne di migliori allo stesso prezzo. Sarebbe un allarme soporifero.

    Detto anche allarme ottimista

  • player23 12/07/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( GinoBill 12/07/2016 @ 20:18 )

    Dipende dagli eventuali exit dal contratto. Ce ne sono? Chi lo sa? Dubito che lo sappia qualcuno oltre Sardara, non sarebbe una buona diea presentare al suo pubblico un roster e dire che due o tre potrebbero andar via sfruttando l'exit eventuale. Co ...

    Bo...del roster attuale non mi convincono solo Savanovic perchè è in fase calante abbastanza evidente,Logan non lo era nell Alba...poi DJO perchè come play non serve a nulla...poi va be a me Stipcevic non piace,ma almeno so che si impegna e ci mette l anima...anche se a volte non serve!Carter,Lacey,Olaseni,Lydeka mi piacciono...brian e jack ok,di meglio non c è...Monaldi bo...poi va be!vediamo l ultimo italiano...per il resto vedremo!se si prendesse un com meglio di Savanovic...se ne trovano molti,sarebbe meglio...e saremo più coperti nello spot di 4!

  • GinoBill 12/07/2016, 20.24
    Citazione ( Porfy72 12/07/2016 @ 20:21 )

    DJExit potrebbe essere per Voi vantaggioso......Via col referendum?

    Si, personalmente credo non sia difficile trovarne di migliori allo stesso prezzo.
    Sarebbe un allarme soporifero.

  • GinoBill 12/07/2016, 20.22

    A parte gli Europei ;))

  • Porfy72 12/07/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( GinoBill 12/07/2016 @ 20:18 )

    Dipende dagli eventuali exit dal contratto. Ce ne sono? Chi lo sa? Dubito che lo sappia qualcuno oltre Sardara, non sarebbe una buona diea presentare al suo pubblico un roster e dire che due o tre potrebbero andar via sfruttando l'exit eventuale. Co ...

    DJExit potrebbe essere per Voi vantaggioso......Via col referendum?

  • GinoBill 12/07/2016, 20.18
    Citazione ( player23 12/07/2016 @ 10:58 )

    E DJO e Savanovic?rimangono anche senza eurocup?

    Dipende dagli eventuali exit dal contratto. Ce ne sono? Chi lo sa? Dubito che lo sappia qualcuno oltre Sardara, non sarebbe una buona diea presentare al suo pubblico un roster e dire che due o tre potrebbero andar via sfruttando l'exit eventuale.

    Comunque la loro permanenza non mi lascerebbe tranquillo se restassero, costretti contrattualmente (quindi zero exit). La demotivazione di alcuni ci giocherebbe brutti scherzi.

    Io crdo che Savanovic non sia come DJO, non ha l'età da rampante scalatore di carriere e soddisfazioni ne ha avute abbastanza.
    Si potrebbe dire "anche logan sembrava...eppure".
    Ma nel suo caso credo sia diverso.

    Insomma, sono ipotesi,msiamo nel campo delle ipotesi, bisogna aver pazienza e aspettare che si snodi la faccenda, seprando sia a fine Luglio, anche perchè più
    tradi sarebbe difficile rispettare i termini dell'inizio campionato. A meno che non si conti di fare i playoff ad Agosto dell'anno prossimo, contando sul fatto che non ci sono impegni con la nazionale, se non sbaglio.

  • Shardana 12/07/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 12/07/2016 @ 16:02 )

    Esordio in SL di Lacey e di Varnado: http://www.nba.com/summerleague/2016/pla
    yers/sl_trevor_lacey/ http://www.nba.com/summerleague/2016/pla
    yers/sl_jarvis_varnado/

    Varnado l'ha rimesso in piedi boccolini in un anno ora è pronto.......

  • player23 12/07/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( Falcao 12/07/2016 @ 12:27 )

    In bocca al lupo, ne avrete bisogno..

    perchè?

  • Vanuzzocapitano 12/07/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 12/07/2016 @ 16:02 )

    Esordio in SL di Lacey e di Varnado: http://www.nba.com/summerleague/2016/pla
    yers/sl_trevor_lacey/ http://www.nba.com/summerleague/2016/pla
    yers/sl_jarvis_varnado/

    10 rimbalzi Varnado......

  • Sokaris83 12/07/2016, 16.02

    Esordio in SL di Lacey e di Varnado:

    [ link ]

    [ link ]

  • Vanuzzocapitano 12/07/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( ciuff14 12/07/2016 @ 14:05 )

    segnalo a tutti questo articolo su Pianeta Basket col quale concord su tutta la linea: http://www.pianetabasket.com/primo-piano
    /italia-la-korea-del-basket-l-analisi-di
    -carlo-fabbricatore-114778

    Fabbricatore,come sempre non le manda a dire,ha centrato ancora una volta il problema,fa delle analisi sempre molto lucidi e veritiere,petrucci lo dovrebbe ascoltare e dimettersi ORA. Interessante anche il pezzo di Oriani sulla gazzetta.

  • ciuff14 12/07/2016, 14.05

    segnalo a tutti questo articolo su Pianeta Basket col quale concord su tutta la linea: [ link ]

  • Falcao 12/07/2016, 12.27

    In bocca al lupo, ne avrete bisogno..

  • player23 12/07/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( GinoBill 12/07/2016 @ 07:24 )

    Forse cerchi rassicurazioni o pareri da chi rassicurazioni o pareri da dare ne ha meno di te. Vedo coerenza nella scelta di un "leggero dinamico" come Olaseni da alternare a un centro più fisico e lento (Lydeka). Sebbene simili come caratteristiche ...

    E DJO e Savanovic?rimangono anche senza eurocup?

  • TravisLyleDiener 12/07/2016, 10.46

    Bella presa, convinto che possa fare bene.

  • VentiseiGiugno2015 12/07/2016, 08.09 Mobile

    Buongiorno a tutti. Mi dispiace molto la firma di Dyson con l'Haopel di Pianigiani. Speravo tornasse. Adesso manca Alexander e ci metto una pietra sopra. Brooks e Dyson li ritroveremo in Eurocup, stesso girone Dinamo.

  • Meridda 12/07/2016, 07.46
    Citazione ( GinoBill 12/07/2016 @ 07:24 )

    Forse cerchi rassicurazioni o pareri da chi rassicurazioni o pareri da dare ne ha meno di te. Vedo coerenza nella scelta di un "leggero dinamico" come Olaseni da alternare a un centro più fisico e lento (Lydeka). Sebbene simili come caratteristiche ...


    Concordo pienamente. Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno....? Se resta benvenuto, se la trattativa si arena chissenefrega....

  • GinoBill 12/07/2016, 07.24
    Citazione ( player23 11/07/2016 @ 21:54 )

    Che ne pensi del nuovo centro?novità su Savanovic e DJO?

    Forse cerchi rassicurazioni o pareri da chi rassicurazioni o pareri da dare ne ha meno di te.
    Vedo coerenza nella scelta di un "leggero dinamico" come Olaseni da alternare a un centro più fisico e lento (Lydeka). Sebbene simili come caratteristiche fisiche la mia speranza che si tratti di un secondo Lawall sono poche.
    Olaseni è più versatile e tecnico di lawall ma questo non tragga in inganno: l'efficacia di Lawall è scaturita proprio dai suoi stessi limiti e dal concentrasri in quello che sa fare che saranno pure 3 cose, ma le fa all'altezza di una squadra di euroleague (almeno come riserva). Olaseni non è un dominatore delle plance,
    i dubbi sono tanti, forse ingigantiti dall'esperienza delle scelte sbagliate dell'anno scorso. L'epiteto di "beast" letto spesso su di lui mi sembra eccessivo, non ha una prepotenza fisica ma neanche atletica da giustificarlo. Mi spiego, atletico lo è, ma non certo sufficietemente da meritarsi il titolo di "bestia". Pecca in intimidazione (nel senso non è un gran intimidatore), buon rimblzista, provenire da una squadra di metà classifica tedesca induce a ottimismo (relativo), però è uno che potrebbe
    scegliere squadre che giocheranno l?eurocup.
    In sintesi, giocatore discreto, ma che non giustificherebbe la disperazione di un suo ripensamento. Comunque secondo me l'accordo è a un punto avanzato e arriverà.

  • Meridda 12/07/2016, 07.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se di tempo ne è passato e le cose che dici sono state ampiamente metabolizzate dopo mesi e mesi di analisi pro e contro, bruciano ancor parecchio, segno che la ferita non è ancora rimarginata. Questo non vuol dire che dobbiamo continuare a piangerci addosso, ma la reazione deve essere tale da poterci lasciare alle spalle il tutto; Finora Sardara ci ha provato in tutte le salse, questo bisogna rendergliele atto, ma purtroppo i risultati non sono stati mai all'altezza delle aspettative dei tifosi, che, fino prova contraria, sono quelli che determinano il successo di una iniziativa societaria. Sinceramente anche io, alla luce di quanto poi emerso circa i dissapori fra Meo e il Presidente, non ho potuto che convenire circa l'allontanamento di Sacchetti, criticandone però i modi ma soprattutto i tempi (errore imperdonabile). Lo scorso anno , per me "Annus Horribilis", a fronte di un rooster che sulla carta sembrava di tutto rispetto, finimmo a gambe all'aria ; Quest' anno decidono di ricominciare una specie di rifondazione partendo da un Coach - Manager, ( ... e fino a qui ci può anche stare) , ma alla luce di come hanno gestito, uno su tutti, il caso Mitchell , penso che sia fisiologico da parte di ogni sostenitore Dinamo, aspettarsi qualcuno al comando a cui non debba mai mancare una buona dose di acume , polso e sana umiltà , che non avrebbe certo fatto male. Stimo Pasquini come Manager, in fondo ci può anche stare la stagione storta, ma ritengo che ognuno debba fare quello che sa fare, e non quello che un tempo mollò per fare altro.... Adesso è spuntata la grana ODJ; Mi auguro che un bel calcio nel culo accompagni alla porta un simile personaggio, che ha fatto intendere senza remore che a lui interessano le coppe e non la maglia; Pessimo errore, specie conoscendo la sensibilità del popolo del PalaS..... Gente sul mercato ve ne è a bizzeffe, specie dopo la SL; Puntare su un rookie significa spesso aver fortuna, ma alcuni grandi campioni sono venuti alla ribalta proprio così. Per ora aspettiamo di vedere il rooster al completo prima di commentare a sproposito.

  • Giuliano 11/07/2016, 22.19
    Citazione ( sruggi 11/07/2016 @ 21:59 )

    Comunque trovo scorcertanti frasi tipo " Sassari fa venire conati di vomito...." se il suo nome viene accostato ad un certo giocatore , oppure " le cagate di Sardara..." in relazione alle iniziative sul territorio che portano consensi e sponsor.Il di ...

    Per ora l'unico vero errore di Sardara è stato cacciare Meo con un tempismo pessimo. Per il resto, se non va la stupidaggine di farci entrare nella coppa FIBA sta facendo un ottimo lavoro. Non sono d'accordo con il mercato degli ultimi due anni ma li è solo questione di gusti.

  • sruggi 11/07/2016, 21.59 Mobile

    Comunque trovo scorcertanti frasi tipo " Sassari fa venire conati di vomito...." se il suo nome viene accostato ad un certo giocatore , oppure " le cagate di Sardara..." in relazione alle iniziative sul territorio che portano consensi e sponsor.Il dispiacere è maggiore se a scriverle sono i tifosi . Credo che il ruolo di questa società nel mondo del basket sia chiaro a tutti noi , non siamo il Cska.

  • player23 11/07/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( GinoBill 11/07/2016 @ 20:49 )

    Beh, abbiamo recuperato te, che ormai ti davo per disperso. Chissà che non ci ripensi anche l'ottimo @bluesman (ahimé, la chicciola non è seguita dall'autocomplete col suo nome, si è proprio cancellato).

    Che ne pensi del nuovo centro?novità su Savanovic e DJO?

  • Giuliano 11/07/2016, 21.47
    Citazione ( Kerberos 11/07/2016 @ 18:34 )

    Dopo che nello scorso mercato ci si è sbilanciati troppo e male, si vogliono evitare altre figure; soprattutto da parte dei più esperti che devono recuperare credibilità. http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/169513/banco-di-sardegna-sassar ...

    Tuttora credo che Petway fosse stata una bella idea. Nessuno poteva aspettarsi la totale assenza di palle di quel ragazzo. Neanche le visite mediche hanno riscontrato tale assenza.

  • Venomasso 11/07/2016, 21.44 Mobile

    Dal centro voglio rimbalzi, POTENZA e CARATTERE. Le bombole d'ossigeno per i bradipi le abbiamo finite l'anno scorso

  • DynamoSS 11/07/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( GinoBill 11/07/2016 @ 20:38 )

    Con un poco di zucchero la pill....ehm, il contratto lo digerisce, e si reingoia il conato (scusate per l'immagine prosaica). Ovviamente la parola "zucchero" andrebbe sostituita con una cifra non dico a tre zeri prima della virgola, ma non troppo men ...

    Ma magari accadesse ciò che hai detto. W i miracoli

  • Vanuzzocapitano 11/07/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( Kerberos 11/07/2016 @ 18:34 )

    Dopo che nello scorso mercato ci si è sbilanciati troppo e male, si vogliono evitare altre figure; soprattutto da parte dei più esperti che devono recuperare credibilità. http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/169513/banco-di-sardegna-sassar ...

    Ci fosse stata anche solo UNA persona contraria o quantomeno dubbiosa sull'acquisto di petway.... invece TUTTI entusiasti (me compreso)

  • capletinbrod 11/07/2016, 21.03
    Citazione ( rayalle 11/07/2016 @ 20:58 )

    Confermo assolutamente la sensazione da pugile stordito purtroppo.. settimana horror :) Comunque già di solito non filtra niente di niente sui nomi, quest'anno non filtra niente neanche sui ruoli.. Non si sa se Strautins verrà messo in prima squadr ...

    Beh quella di Needham effettivamente puzza un po...tutti danno per scontata la riconferma, però ai fatti son 2 settimane che si dice così ma di ufficiale ancora nulla...

  • rayalle 11/07/2016, 20.58
    Citazione ( capletinbrod 11/07/2016 @ 20:52 )

    No cazo!! sarebbe stato un colpo della madonna! Peccato Comunque sul discorso delle voci di mercato è assolutamente come dici tu solo che in queste calde giornate estive sognare con qualche nome che tanto sai che non arriverà mai fa passare meglio ...

    Confermo assolutamente la sensazione da pugile stordito purtroppo.. settimana horror :)
    Comunque già di solito non filtra niente di niente sui nomi, quest'anno non filtra niente neanche sui ruoli.. Non si sa se Strautins verrà messo in prima squadra e non si sa cosa si farà per l'eredità di Kaukenas (se verrà preso uno per sostituirlo oppure verrà dirottato in un altro ruolo... tipo nel play, perchè l'accordo con Needham c'è già da due settimane ma dell'ufficialità nemmeno l'ombra.. a me viene da pensare che la sua posizione fosse legata alla permanenza di Rimas)

  • capletinbrod 11/07/2016, 20.52
    Citazione ( rayalle 11/07/2016 @ 20:44 )

    Lo sai che lavoriamo sempre sotto traccia... Le voci non ci sono mai (e se ci sono risultano quasi sempre sbagliate), arriva direttamente l'ufficialità :) Comunque pare che siamo andati vicinissimi al firmare Jeff Brooks, poi è arrivata Malaga che ...

    No cazo!! sarebbe stato un colpo della madonna! Peccato Comunque sul discorso delle voci di mercato è assolutamente come dici tu solo che in queste calde giornate estive sognare con qualche nome che tanto sai che non arriverà mai fa passare meglio il tempo :-) (comunque non scherzavo...la settimana scorsa è stata veramente da pub
    gile stordito)

  • GinoBill 11/07/2016, 20.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, abbiamo recuperato te, che ormai ti davo per disperso.
    Chissà che non ci ripensi anche l'ottimo @bluesman (ahimé, la chicciola non è seguita dall'autocomplete col suo nome, si è proprio cancellato).

  • GinoBill 11/07/2016, 20.44
    Citazione ( Kerberos 11/07/2016 @ 18:34 )

    Dopo che nello scorso mercato ci si è sbilanciati troppo e male, si vogliono evitare altre figure; soprattutto da parte dei più esperti che devono recuperare credibilità. http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/169513/banco-di-sardegna-sassar ...

    Ti piace girare il coltello nella piaga, eh?

  • rayalle 11/07/2016, 20.44
    Citazione ( capletinbrod 11/07/2016 @ 18:39 )

    Ma guarda in questi giorni tra rinuncia a EC e ritiro dei lituani sembriamo un pugile stordito. Tutto tace, nemmeno le classiche sparate giornalistiche. Di Lampe non ne sapevo proprio nulla, scopro ora

    Lo sai che lavoriamo sempre sotto traccia... Le voci non ci sono mai (e se ci sono risultano quasi sempre sbagliate), arriva direttamente l'ufficialità :)
    Comunque pare che siamo andati vicinissimi al firmare Jeff Brooks, poi è arrivata Malaga che ha sparecchiato tutto con un'offertona da 500k...

  • ciuff14 11/07/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 11/07/2016 @ 20:14 )

    Io non posso che quotarti... Tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare... In questo caso il lago di Lake Salt City ... Ho ricevuto una mail di un amico dello Utah che non mi da molte speranze... Comunque non si sa mai. Per Bolomboy alla Dinamo disp ...

    L'Atlantico con Soldini non sarebbe male anche senza Bolomboy. Tra l'altro, se arrivasse a Sassari, ai Tenore de Bitti il compito di organizzare i cori al Serradimigni ;-))

  • GinoBill 11/07/2016, 20.38
    Citazione ( DynamoSS 11/07/2016 @ 19:39 )

    Sarebbe anche potuto restare seduto in panca X tutto il tempo ma se a uno del genere gli metti sotto il naso un contratto nel quale sono presenti il suo nome e quello di Sassari gli vengono i conati di vomito. Può giustamente ambire a molto di più. ...

    Con un poco di zucchero la pill....ehm, il contratto lo digerisce, e si reingoia il conato (scusate per l'immagine prosaica). Ovviamente la parola "zucchero" andrebbe sostituita con una cifra non dico a tre zeri prima della virgola, ma non troppo meno.
    Ma purtroppo quei soldi, che farebbero il miracolo di inorgoglirlo improvvisamente
    di vedere il suo nome in un contratto Dinamo non ce li abbiamo, probabilmente.
    Comunque mi tengo stretto il diritto di sperare in un piccolo miracolo.

  • BetDagdaMor 11/07/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 11/07/2016 @ 19:12 )

    Secondo il più adatto tra tutti sarebbe Bolomboy.. giusto mix di potenza, atletismo e intimidazione..

    Io non posso che quotarti... Tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare... In questo caso il lago di Lake Salt City ... Ho ricevuto una mail di un amico dello Utah che non mi da molte speranze... Comunque non si sa mai. Per Bolomboy alla Dinamo disposto a far l'Atlantico in barca a vela con Soldini.

  • DrBlink 11/07/2016, 19.57
    Citazione ( ciuff14 11/07/2016 @ 19:06 )

    Magro è un 5.io pensavo più ad un 4.

    Ah bon, per me lungo = centro ^_^
    Allora hai voglia di pescare in A2, ciuff.

  • roberxulix 11/07/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 11/07/2016 @ 19:33 )

    Purtroppo per noi ieri ha fatto una doppia doppia.. http://www.nba.com/summerleague/2016/pla
    yers/sl_joel_bolomboy/

    Summer League non e' una vetrina fondamentale come un tempo. Ora gli osservatori hanno più chance di visionare durante l'anno gli atleti. La doppia doppia fa onore a Bolomboy ma non cambia molto le cose. Tutto e' possibile, ma il mio pensiero sulla questione e' simile a DynamoSS

  • DynamoSS 11/07/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 11/07/2016 @ 19:36 )

    Eh ma sai ci stavo sperando visto che nelle prime 4 partite di SL non riusciva ad ingranare invece ieri ha messo la marcia..

    X me potrebbe essere una buona soluzione X l olympiacos orfana di othellone, ma ripeto X me qst strappa un garantito in nba

  • DynamoSS 11/07/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 11/07/2016 @ 19:33 )

    Purtroppo per noi ieri ha fatto una doppia doppia.. http://www.nba.com/summerleague/2016/pla
    yers/sl_joel_bolomboy/

    Sarebbe anche potuto restare seduto in panca X tutto il tempo ma se a uno del genere gli metti sotto il naso un contratto nel quale sono presenti il suo nome e quello di Sassari gli vengono i conati di vomito. Può giustamente ambire a molto di più. Minimo a un top club europeo. Per me pure Milano non potrebbe prenderlo

  • Sokaris83 11/07/2016, 19.36
    Citazione ( DynamoSS 11/07/2016 @ 19:33 )

    Ragazzi bolomboy sarebbe stato un colpo fuori dal normale. Qst andrà a roster in NBA altro che venire a Sassari ad assecondare tutte le cagate di iniziative di sardara

    Eh ma sai ci stavo sperando visto che nelle prime 4 partite di SL non riusciva ad ingranare invece ieri ha messo la marcia..

  • Sokaris83 11/07/2016, 19.33
    Citazione ( roberxulix 11/07/2016 @ 19:26 )

    Ricordo ancora quando 3 mesi fa circa BetDagdaMor lo menzionò per la prima volta. Fu anche uno dei primi giocatori di cui parlammo quando ci conoscemmo. Penso che tanto atletismo possa portare anche frutti maggiori in un paio di anni d'esperienza. S ...

    Purtroppo per noi ieri ha fatto una doppia doppia.. [ link ]



Pagina di 4