Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/06/2016, 10.12 Rumors

Scandone Avellino, prosegue la corte a Lawal e Olaseni

Il manager dell'ex Olimpia Milano smentisce, ma il giocatore ritarda a rispondere alle offerte dalla Turchia

Serie A
Dopo il colpo Cusin, la Scandone Avellino potrebbe salutare Benas Veikalas. Nel ruolo di centro, piace Gani Lawal, anche se l’agente Luigi Bergamaschi commenta: «Non c’è nessuna trattativa con Avellino». Tuttavia i contatti sarebbero frequenti, e il giocatore ex Olimpia Milano ritarda a dare attenzione alle offerte che gli sarebbero giunte dalla Turchia. Seguito anche Gabriel Olaseni, ex Bamberg e Giessen 49ers in Germania. Lo riferisce il Mattino.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • InloveScandone 01/07/2016, 02.14
    Citazione ( DrBlink 30/06/2016 @ 23:11 )

    Nicola lo pronosticò in una società che lotta per la salvezza per il prossimo anno. Quindi spero non rimarrà da noi ^_^

    Alberani (video su 1-3-1) ha detto che Lawall non viene

  • DrBlink 30/06/2016, 23.11
    Citazione ( mbp37 30/06/2016 @ 23:05 )

    Parlando di avellino, ma che fine ha fatto ongwae?

    Nicola lo pronosticò in una società che lotta per la salvezza per il prossimo anno. Quindi spero non rimarrà da noi ^_^

  • mbp37 30/06/2016, 23.05

    Parlando di avellino, ma che fine ha fatto ongwae?

  • DrBlink 30/06/2016, 21.50

    Ragazzi, ma niente spicchi oggi o sarà spicchi alla mezza?

  • bubu170 30/06/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 30/06/2016 @ 17:11 )

    ah quindi non c'è una sorta di clausola rescissoria che, se rotta tramite pagamento, sancisce la fine del contratto? semplicemente c'è una data di scadenza?

    Si ma entro la data di scadenza è possibile esercitare la clausola rescissione, che decide dopo tale data

  • soloair 30/06/2016, 17.27

    Non lo prendete Lawal, partite 0-10 ogni volta che mette piede in campo, in attacco sale a due mani per la schiacciata ma....ogni volta s'ode un fischio: infrazione di passi per aggiustamento dei piedi, in difesa tre/quattro interferenze a tabellone anche se la palla sta uscendo di un metro, a Milano è riuscito più di una volta a commettere due falli in meno di dieci secondi appena entrato e conseguente ritorno nei dieci secondi in panca, cestisticamente un analfabeta seriale, coi mezzi che ha sarebbe un top a casa sua anzichè mendicare un contratto fra un taglio e l'altro ogni stagione. Oppure sarebbe in qualche big team dell.EL, ma nessuno di questi se l'è mai cagato di striscio. Preservate la salute del buon Pino, non prendetelo.

  • Lupofamelico 30/06/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 16:41 )

    L'opzione vale per entrambi, è una cosa normalissima, quindi entro una tot data entrambe le parti possono scegliere di interrompere il contratto, che invece diventerebbe garantito dopo questa data se nessuno esercitata la suddetta opzione

    ah quindi non c'è una sorta di clausola rescissoria che, se rotta tramite pagamento, sancisce la fine del contratto? semplicemente c'è una data di scadenza?

  • bubu170 30/06/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 30/06/2016 @ 16:48 )

    Curiosità sai pure la penale a quanto ammonta?

    No questo non lo so, comunque dovrebbe essere abbastanza bassa

  • InloveScandone 30/06/2016, 16.48
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 16:41 )

    L'opzione vale per entrambi, è una cosa normalissima, quindi entro una tot data entrambe le parti possono scegliere di interrompere il contratto, che invece diventerebbe garantito dopo questa data se nessuno esercitata la suddetta opzione

    Curiosità sai pure la penale a quanto ammonta?

  • bubu170 30/06/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 30/06/2016 @ 16:08 )

    comunque poiché sto parlando con te su questo thread ne approfitto per chiederti una cosa. Bubu, sapresti chiarirmi la natura del contratto di Simon? nella notizia di ieri si diceva che il croato può esercitare un'opzione di uscita entro la metà d ...

    L'opzione vale per entrambi, è una cosa normalissima, quindi entro una tot data entrambe le parti possono scegliere di interrompere il contratto, che invece diventerebbe garantito dopo questa data se nessuno esercitata la suddetta opzione

  • Lupofamelico 30/06/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 15:25 )

    Blackshear molto interessante, io comunque cercherei qualcuno a cui fare più di un annuale

    comunque poiché sto parlando con te su questo thread ne approfitto per chiederti una cosa. Bubu, sapresti chiarirmi la natura del contratto di Simon? nella notizia di ieri si diceva che il croato può esercitare un'opzione di uscita entro la metà di luglio. Nella notizia uscita poco fa invece si dice che anche la società può contare sulla suddetta opzione. Ma insomma di chi è questa opzione? Se Kruno decide di esercitarla per andare a prendere più soldi altrove Milano non può far nulla? Grazie mille come sempre!

  • Lupofamelico 30/06/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 15:25 )

    Blackshear molto interessante, io comunque cercherei qualcuno a cui fare più di un annuale

    Sinonimo di programmazione. Vedremo!

  • bubu170 30/06/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 30/06/2016 @ 14:28 )

    Speravo in Deron Washington, ma è andato a Torino; non è mai stato un tiratore affidabile, però quest'anno ha tirato decisamente bene, buon acquisto per Torino. Vediamo cosa farà alla Summer League, ma per me arriva Blackshear

    Blackshear molto interessante, io comunque cercherei qualcuno a cui fare più di un annuale

  • Scandoneavita 30/06/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( DrBlink 30/06/2016 @ 15:16 )

    Questo so, socio. Unico escape entro il 1 luglio. altrimenti 1+1.

    L'articolo qui sopra dice che le parti sono lontane.. Allora entro mezzanotte potrebbe rescindere? Spero di si

  • DrBlink 30/06/2016, 15.16
    Citazione ( Scandoneavita 30/06/2016 @ 15:09 )

    Veramente?? Caspita..

    Questo so, socio. Unico escape entro il 1 luglio. altrimenti 1+1.

  • Scandoneavita 30/06/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( DrBlink 30/06/2016 @ 14:54 )

    Oggi è l'ultimo giorno disponibile per l'uscita (da quel che so), se non si sa qualcosa entro la mezzanotte è da considerarsi parte del roster anche per l'anno prossimo.

    Veramente?? Caspita..

  • DrBlink 30/06/2016, 14.54
    Citazione ( Scandoneavita 30/06/2016 @ 14:53 )

    Già.. che tra l'altro lo danno in partenza Benas..meglio così. .puntiamo su un com. Più giovane

    Oggi è l'ultimo giorno disponibile per l'uscita (da quel che so), se non si sa qualcosa entro la mezzanotte è da considerarsi parte del roster anche per l'anno prossimo.

  • Scandoneavita 30/06/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( DrBlink 30/06/2016 @ 14:51 )

    Come al solito zero preoccupazioni, socio. Speriamo che un paio di giovani arrivino, con un bel pluriennale. Purtroppo l'unico 1+1 o 2 con uscite (che poi è la stessa cosa) è stato fatto a Veikalas.

    Già.. che tra l'altro lo danno in partenza Benas..meglio così. .puntiamo su un com. Più giovane

  • andrebott 30/06/2016, 14.53

    Quindi Cusin partirà dalla panchina o comunque avrà un degno sostituto, bene cosi allora per Avellino.

  • DrBlink 30/06/2016, 14.51
    Citazione ( Scandoneavita 30/06/2016 @ 14:49 )

    Esatto. .prenderei anche io un centro con caratteristiche simili a Buvone ( :'( già mi manca ).. ma lawal con joe e marques si sposa a meraviglia così come il cuso. Per me va bene tutto.. Siamo in buone mani

    Come al solito zero preoccupazioni, socio. Speriamo che un paio di giovani arrivino, con un bel pluriennale. Purtroppo l'unico 1+1 o 2 con uscite (che poi è la stessa cosa) è stato fatto a Veikalas.

  • Scandoneavita 30/06/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( DrBlink 30/06/2016 @ 14:46 )

    Sì qua ogni volta che ad Albero manca il centro tutti pensano a Lawal :P Spero non sia solo fuffa, perché una coppia di centri come Cusin/Lawal sarebbe davvero tanta roba, sebbene io come ho già detto andrei in controtendenza e passerei per un 2+1 ...

    Esatto. .prenderei anche io un centro con caratteristiche simili a Buvone ( :'( già mi manca ).. ma lawal con joe e marques si sposa a meraviglia così come il cuso. Per me va bene tutto.. Siamo in buone mani

  • DrBlink 30/06/2016, 14.46
    Citazione ( Scandoneavita 30/06/2016 @ 14:39 )

    Qua sinceramente non so che dire.. sport Avellino ieri scatenatissima ha scritto che mancavano solo i dettagli per lawal.. Su fb e anche qui altri utenti danno per certo Gani ad Avellino.. l'agente però dice che non c'è stato nessun contatto (?) . ...

    Sì qua ogni volta che ad Albero manca il centro tutti pensano a Lawal :P
    Spero non sia solo fuffa, perché una coppia di centri come Cusin/Lawal sarebbe davvero tanta roba, sebbene io come ho già detto andrei in controtendenza e passerei per un 2+1 al 93 croato-tedesco :P

  • Scandoneavita 30/06/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( DrBlink 30/06/2016 @ 14:36 )

    Qui invece che dici? Albero dice che in questa settimana sarà calma piatta, io però non ci credo manco per scambio :P Secondo me il lungo arriva a breve.

    Qua sinceramente non so che dire.. sport Avellino ieri scatenatissima ha scritto che mancavano solo i dettagli per lawal.. Su fb e anche qui altri utenti danno per certo Gani ad Avellino.. l'agente però dice che non c'è stato nessun contatto (?) . Io ti dico la mia.. Lawal ad Avellino ma non in questa settimana

  • DrBlink 30/06/2016, 14.36
    Citazione ( Scandoneavita 30/06/2016 @ 14:35 )

    Sisi lui.. Ora lo stanno consolando tutti.. quanto è cucciolo..fa tenerezza agli altri utenti *-* ahahaha

    Qui invece che dici? Albero dice che in questa settimana sarà calma piatta, io però non ci credo manco per scambio :P Secondo me il lungo arriva a breve.

  • Scandoneavita 30/06/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( DrBlink 30/06/2016 @ 14:32 )

    Quale bimbo? se è il ventenne lo ho in ignore list da un bel po' :P

    Sisi lui.. Ora lo stanno consolando tutti.. quanto è cucciolo..fa tenerezza agli altri utenti *-* ahahaha

  • DrBlink 30/06/2016, 14.32
    Citazione ( Scandoneavita 30/06/2016 @ 14:03 )

    Socio stai leggendo nel post su trento? Vatti a fare due risate..Il. bimbo si è arrabbiato

    Quale bimbo? se è il ventenne lo ho in ignore list da un bel po' :P

  • Lupofamelico 30/06/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 14:24 )

    193cm per una guardia è ottimo, poi mai guardare i cm ma quello che in campo i giocatori sanno e possono dare. Non un grande difensore il califfo, però a quel punto il 3 potrebbe essere un giocatore con spiccate doti difensive, cioè il classico 3& ...

    Speravo in Deron Washington, ma è andato a Torino; non è mai stato un tiratore affidabile, però quest'anno ha tirato decisamente bene, buon acquisto per Torino. Vediamo cosa farà alla Summer League, ma per me arriva Blackshear

  • Splatwolf 30/06/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 30/06/2016 @ 12:27 )

    http://www.lanostravoce.info/2016/06/c50
    -avellino/scandone-scatenata-sul-mercato
    -arriva-anche-lawal/46140 Il nome lawal rimbalza forte

    oddio, se la fonte è sportavellino come sta scritto, non è proprio una notizia affidabile per usare un eufenismo

  • bubu170 30/06/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 30/06/2016 @ 14:13 )

    Avendo già Joe e Marques, non credi che dovremmo aggiungere una guardia un po' più fisica? alla fine Wyatt è 1,93. In difesa come va?

    193cm per una guardia è ottimo, poi mai guardare i cm ma quello che in campo i giocatori sanno e possono dare. Non un grande difensore il califfo, però a quel punto il 3 potrebbe essere un giocatore con spiccate doti difensive, cioè il classico 3&D

  • gp161 30/06/2016, 14.22

    Ho visto qualche video di Lawal, fisicamente non è messo male e poi con quei due che gli passano le palle anche in P&R si incastrerebbe bene e potrebbe fare molto bene. Sia in Cuso che Lawal, vedo rispetto a Cervi una maggiore fisicità e per il primo un tiro dalla distanza di gran lunga superiore, per non parlare poi dei liberi per entrambi.

  • Lupofamelico 30/06/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 14:03 )

    Ha dominato, tiratore pazzesco poi; potrebbe essere il realizzatore al posto di Nunnally

    Avendo già Joe e Marques, non credi che dovremmo aggiungere una guardia un po' più fisica? alla fine Wyatt è 1,93. In difesa come va?

  • Scandoneavita 30/06/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( DrBlink 30/06/2016 @ 13:42 )

    Quelli che lo criticano non sono di Avellino ^_^

    Socio stai leggendo nel post su trento? Vatti a fare due risate..Il. bimbo si è arrabbiato

  • bubu170 30/06/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 30/06/2016 @ 13:56 )

    quest'anno se non sbaglio è stato compagno di LaQuinton Ross all'Hapoel Eilat. Come ha giocato? So solo le cifre

    Ha dominato, tiratore pazzesco poi; potrebbe essere il realizzatore al posto di Nunnally

  • Lupofamelico 30/06/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 13:50 )

    Sicuro, Lawal con green e Ragland ci va a nozze! Ora serve un tiratore sul perimetro, io prendere il califfo Wyatt

    quest'anno se non sbaglio è stato compagno di LaQuinton Ross all'Hapoel Eilat. Come ha giocato? So solo le cifre

  • SpencerDunkley 30/06/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( InloveScandone 30/06/2016 @ 13:23 )

    Una piccola cifa economica, una grande cifra etica: http://avellino-calcio.it/scandone-avell
    ino-in-champions-league-2016-17-dalla-fi
    ba-100-mila-euro

    Pensavo proprio questo... Alla fine cervi fu profetico nelle sue affermazioni... Lascia noi per andare in una squadra che sarà esclusa dal campionato italiano... Un grande!

  • bubu170 30/06/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 30/06/2016 @ 13:36 )

    Lo sai, sono d'accordo con te; non a caso prima ti ho detto che sono molto preoccupato, il non avere un giocatore efficiente in post potrebbe portarci problemi. Tra l'altro (la notizia è di un paio di ore fa) sembreremmo ai dettagli con Lawal. Qvale ...

    Sicuro, Lawal con green e Ragland ci va a nozze! Ora serve un tiratore sul perimetro, io prendere il califfo Wyatt

  • DrBlink 30/06/2016, 13.42
    Citazione ( SpencerDunkley 30/06/2016 @ 12:17 )

    Dopo acquisto di Cuso nostro mercato nettamente in discesa... Ora si aprono spiragli enormi... Unica cosa trovare giocatori che si incastrino nel puzzle.. Albero (che sta facendo un lavoro eccezionale) e Pino in riunione in questi giorni per tracciar ...

    Quelli che lo criticano non sono di Avellino ^_^

  • Lupofamelico 30/06/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 10:39 )

    In due parole lungo atletico, con una base tecnica però superiore di Lawal, ma la tipologia è quella, mentre vi servirebbe un 5 tecnico e bravo in post. Il nome ce l'ho e l'ho già sponsorizzato ed è david andersen, non costa poco, però con poco ...

    Lo sai, sono d'accordo con te; non a caso prima ti ho detto che sono molto preoccupato, il non avere un giocatore efficiente in post potrebbe portarci problemi. Tra l'altro (la notizia è di un paio di ore fa) sembreremmo ai dettagli con Lawal. Qvale ha fatto cose egregie con Oldenburg, magari non una grande mobilita, ma gran tecnica. Bubu, se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, dico questo: a me non piacciono né Lawal né Olaseni come tipologia di lungo, però credo che sia Lawal sia Cuso siano compatibili con Ragland/Green. Giocheremo molti più pick and roll, avendo a disposizione due lunghi che sanno rollare, sono energici e sanno giocare con la palla in movimento

  • InloveScandone 30/06/2016, 13.23

    Una piccola cifa economica, una grande cifra etica: [ link ]

  • sydneyjohnson 30/06/2016, 13.07

    Se critichiamo Lawal come centro di riserva, o come giocatore da 20 minuti, mi sa che stiamo diventando troppo di palato fine. Se poi gli si preferisce un giovane comunitario, perchè non piace è un altro discorso. Ma credo che Alberani lo prende perchè lo conosce bene ma anche perchè le sue quotazioni si sono abbassate, ed ora costa molto meno. Ad un costo basso, e ritenendolo utile nel nostro gioco, pensa sicuramente di fare un affare....

  • SpencerDunkley 30/06/2016, 12.27 Mobile

    [ link ] Il nome lawal rimbalza forte

  • SpencerDunkley 30/06/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( robben90 30/06/2016 @ 12:07 )

    ma giusto per curiosità mi dite che qualche lungo classe 90 a salire che giochi il post basso decentemente ? per me va benissimo olaseni se arriva lungo atletico e tecnicamente discreto ha giocato pure una parte di eurolega con il brose, poi i nostr ...

    Dopo acquisto di Cuso nostro mercato nettamente in discesa... Ora si aprono spiragli enormi... Unica cosa trovare giocatori che si incastrino nel puzzle.. Albero (che sta facendo un lavoro eccezionale) e Pino in riunione in questi giorni per tracciare i profili... Vediamo cosa tireranno fuori dal cilindro... Su alcuni siti acquisto di gani e' cosa fatta... Vedremo

  • RedGerroOM1936 30/06/2016, 12.15
    Citazione ( SSscandone1948 30/06/2016 @ 12:14 )

    Lo avevo rimasto a Berlino.. Non so se gioca ancora lì o meno.. Altra grande invenzione di Alberani

    Sì, ma contratto scaduto e l'Alba ha preso un nuovo play se non erro

  • SSscandone1948 30/06/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/06/2016 @ 11:20 )

    Se si insegna a schiacciare in alley hoop all'indietro a Gani può giocare lui spalle a canestro. A Roma è stato quel che è stato grazie a Jordan Taylor... che magnifico playmaker, tra l'altro free agent o sbaglio?

    Lo avevo rimasto a Berlino.. Non so se gioca ancora lì o meno.. Altra grande invenzione di Alberani

  • bubu170 30/06/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( Rufus23 30/06/2016 @ 11:53 )

    Cusin almeno ha raggio di tiro e sa passare la palla, quindi bene o male si può allontanare da canestro. Il problema è che Cusin su 30 partite ne gioca 15 :) comunque non so, vedremo. Il mercato di Avellino inizierà a farsi interessante adesso che ...

    Cusin però lo scorso anno ha sempre giocato, però è vero, il rischio c'è ma a me come giocatore piace. Fisicamente sono molto simili, nel giocare un po' diversi, il mitico Marquinhos ha un talento straripante che Betinho non ha, così come il brasiliano era un super tiratore da 3, mentre betinho da 3 ci tira ma non è la specialità, per contro il neo trentino difende molto forte ed è più agonista; comunque fisicamente (e come lingue) c'è somiglianza

  • robben90 30/06/2016, 12.07

    ma giusto per curiosità mi dite che qualche lungo classe 90 a salire che giochi il post basso decentemente ? per me va benissimo olaseni se arriva lungo atletico e tecnicamente discreto ha giocato pure una parte di eurolega con il brose, poi i nostri play sono molto da pick and roll e sia cusin che olaseni (credo) lo giocano bene, zerini e leunen aprono il campo e tirano per me sono bene assortiti..

  • Kerberos 30/06/2016, 12.03
    Citazione ( CapSS 30/06/2016 @ 11:56 )

    Spero proprio che tu ci azzecchi....

    Forse si, forse no. Ma sullo scontro ULEB - FIBA è dai tempi della firma di Milano che ci azzecco, contro le previsioni della stragrande maggioranza che puntava su una vittoria di Bartomeu senza neppure combattere e la FIBA alla resa senza condizioni. La FIBA aveva mezzi e motivazioni per fare la sua battaglia e vincerla; dall'altra parte c'è il totale silenzio, da Bartomeu alle 11 grandi che in teoria dovevano sostenere l'urto delle piccole ed invece ormai siamo ai giorni delle iscrizioni al campionato e nulla hanno detto e tanto meno fatto.

  • CapSS 30/06/2016, 11.56
    Citazione ( Kerberos 30/06/2016 @ 11:54 )

    Azzardo le mie previsioni, basate solo su sensazioni. La FIBA e Petrucci non cederanno e la EC non si farà per mancanza di partecipanti. L'unica possibilità era un accordo tra FIBA ed ULEB, ma non ci sono più i tempi, visto che ormai stanno uscen ...

    Spero proprio che tu ci azzecchi....

  • Kerberos 30/06/2016, 11.54
    Citazione ( CapSS 30/06/2016 @ 10:52 )

    In realtà ciò che mi preocccupa di più è la questione eurocup si' eurocup no....Petrucci rimarrà fermo sulle sue posizioni e saremo costretti a rinunciare pagando una penale di chissà quanto...e siamo sicuri che i giocatori presi non abbiano un ...

    Azzardo le mie previsioni, basate solo su sensazioni.
    La FIBA e Petrucci non cederanno e la EC non si farà per mancanza di partecipanti. L'unica possibilità era un accordo tra FIBA ed ULEB, ma non ci sono più i tempi, visto che ormai stanno uscendo i nomi per le 2 competizioni FIBA.
    Le penali per le squadre credo siano fasulle; solo un'invenzione per lasciar credere alla FIBA e lo schieramento pro-ULEB non intendeva nè poteva cedere.
    Non credo a clausole di uscita per la mancanza di coppe europee; che sarebbero potute mancare era cosa prevedibile e chi non poteva farne a meno non avrebbe firmato onde evitare che si chiudessero altre trattative ed altri spazi. La EC non è una discriminante così importante (già di più la EL) e chi ha firmato o non è troppo interessato od ha accettato il rischio.

  • Rufus23 30/06/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/06/2016 @ 11:50 )

    Beh ma il lavoro dell'atleta è stoppare e farsi sentire a rimbalzo, cosa che fa Cusin e comunque anche lo scorso anno era così. Zerini e Leunen aprono il campo, ma è dura giocare in post con Cusin o Lawal in mezzo alle palle in area e con quindi i ...

    Cusin almeno ha raggio di tiro e sa passare la palla, quindi bene o male si può allontanare da canestro. Il problema è che Cusin su 30 partite ne gioca 15 :) comunque non so, vedremo. Il mercato di Avellino inizierà a farsi interessante adesso che hanno sistemato un po di cose.(ps e OT, il ragazzo che ha firmato con Trento dalle descrizioni lo associo a Marquinhos ex Montegranaro!)

Pagina di 2