Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/06/2016, 22.20 Rumors

Olimpia Milano-Alessandro Gentile, le parti si riaggiorneranno tra una settimana

Incontro interlocutorio quello tenutosi oggi a Bologna nel raduno della nazionale azzurra

Serie A
Registra una nuova fase interlocutoria il dialogo in corso tra l'Olimpia Milano e il suo capitano, Alessandro Gentile. Dopo le dichiarazioni di intenti in direzione Nba da parte del giocatore nei giorni scorsi, era oggi in programma a Bologna un summit tra le parti. Le quali, secondo quanto appreso da Sportando, si sarebbero riaggiornate per la vigilia del via delle gare del Preolimpico di Torino della nazionale azzurra.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 25/06/2016, 12.52
    Citazione ( stedb 25/06/2016 @ 08:17 )

    Ti si è incantato il dito? Non sono d'accordo che Gentile sia stato poco determinante! ! Come spiace vedere che ci sia molta ostilità nei suoi confronti! Comunque spero prenda velocemente una decisione

    Infatti non è assolutamente vero che è stato decisivo solo in poche partite. E' una visione distorta.
    Basta rivedersi i PO 2014 e i PO 2015. Basta vedersi l'eurolega 2014, 2015 e 2017. Basta vedere le partite dove fisicamente stava bene.
    Memoria corta per molti.

  • GalRODMI86 25/06/2016, 12.40
    Citazione ( cjkupec 25/06/2016 @ 07:22 )

    Si contano su una mano le partite in cui è' stato determinante. Gara 6 a Siena ha fatto il suo dovere niente di che. Tra l'altro per fortuna Jerrels non gliela passo'. Quest'anno abbiamo fatto il bis nonostante Gentile. Poi se si tira fuori una part ...

    Ba....veramente fece tutti i PO 2014 a un certo livello, e idem nel 2015. Quando non ha avuto problemi fisici ha sempre giocato bene, anche in eurolega.

  • Venomasso 25/06/2016, 11.35

    Non so quanto convenga a Milano costruire intorno a un giocatore che non sia convinto al 100%, a meno che non sia un gioco per alzare l'ingaggio. Gentile è forte ma per me ha ancora tanti problemi di leadership.

  • VanZandt 25/06/2016, 10.20

    "sprecato" nel senso che con quelle doti fisiche e di uno contro uno lo vedrei molto meglio al di là dell'oceano. per essere dominante in eurolega invece gli mancherebbe a mio avviso quella maturità psicologica che adesso non ha per ovvi limiti di età.

  • TripleCrown 25/06/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( VanZandt 25/06/2016 @ 10:09 )

    talento selvaggio da afroamericano con un elevazione nella media. così giovane almeno due anni in NBA se li dovrebbe fare per vedere come va. poi se fallisce può ritornare in una squadra dominante di eurolega per ritentare un nuovo passaggio al di ...

    Sono d'accordo che ci deve provare se vuole. E chissà. . Vedremo. Sono invece per niente d'accordo sulla tua ultima frase. Nessun grande talento è sprecato per l Eurolega. E ci hanno giocato tutta la vita giocatori con moooolto più talento di Gentile. Cosa erano scemi?

  • VanZandt 25/06/2016, 10.09
    Citazione ( TripleCrown 25/06/2016 @ 09:36 )

    Sicuri che lo voglia così tanto? A un intervista disse che era cresciuto col basket europeo e che non seguiva e non era così interessato alla nba. Poi magari Le cose sono cambiate. .. ma sicuro è che in Europa lo comprerebbe chiunque chiunque co ...

    talento selvaggio da afroamericano con un elevazione nella media. così giovane almeno due anni in NBA se li dovrebbe fare per vedere come va. poi se fallisce può ritornare in una squadra dominante di eurolega per ritentare un nuovo passaggio al di là dell'oceano qualche anno dopo. con quella personalità, quel fisico e quella freschezza in europa è sprecato.

  • TripleCrown 25/06/2016, 09.36 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 25/06/2016 @ 09:06 )

    Lui vuole l'nba pur essendo distante anni luce dall'essere un giocatore utile al di la' dell'oceano... ma credo che in nba pochi lo vogliano ma per sua fortuna ha le conoscenze giuste... bustarella a d'antoni e ciao ciao...

    Sicuri che lo voglia così tanto? A un intervista disse che era cresciuto col basket europeo e che non seguiva e non era così interessato alla nba. Poi magari Le cose sono cambiate. .. ma sicuro è che in Europa lo comprerebbe chiunque chiunque con ottimi contratti. E si giocherebbe tutto da prptagonista .. in nba in quale squadra finirebbe ? E a fare quale ruolo? Per quanti minuti a partita? Rischierebbe DI essere un altro non capito e a cui non si da spazio. E in questo caso molto meglio restare a giocare nel livello più alto del basket europeo piuttosto che finire a scaldare panchine di squadre nba di seconda fascia. O no?

  • TripleCrown 25/06/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 25/06/2016 @ 09:06 )

    Lui vuole l'nba pur essendo distante anni luce dall'essere un giocatore utile al di la' dell'oceano... ma credo che in nba pochi lo vogliano ma per sua fortuna ha le conoscenze giuste... bustarella a d'antoni e ciao ciao...

    Sicuri che lo voglia così tanto? A un intervista disse che era cresciuto col basket europeo e che non seguiva e non era così interessato alla nba. Poi magari Le cose sono cambiate. .. ma sicuro è che in Europa lo comprerebbe chiunque chiunque con ottimi contratti. E si giocherebbe tutto da prptagonista .. in nba in quale squadra finirebbe ? E a fare quale ruolo? Per quanti minuti a partita? Rischierebbe DI essere un altro non capito e a cui non si da spazio. E in questo caso molto meglio restare a giocare nel livello più alto del basket europeo piuttosto che finire a scaldare panchine di squadre nba di seconda fascia. O no?

  • stedb 25/06/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 25/06/2016 @ 09:06 )

    Lui vuole l'nba pur essendo distante anni luce dall'essere un giocatore utile al di la' dell'oceano... ma credo che in nba pochi lo vogliano ma per sua fortuna ha le conoscenze giuste... bustarella a d'antoni e ciao ciao...

    Questa le supera tutte! D'Antoni si spreca a prendere bustarelle per far arrivare Gentile! Magari si è fatto pagare anche da Gallinari! Forse si sta esagerando! Poi se hai le prove tirale fuori

  • KDRWOKC 25/06/2016, 09.06 Mobile

    Lui vuole l'nba pur essendo distante anni luce dall'essere un giocatore utile al di la' dell'oceano... ma credo che in nba pochi lo vogliano ma per sua fortuna ha le conoscenze giuste... bustarella a d'antoni e ciao ciao...

  • KDRWOKC 25/06/2016, 09.06 Mobile

    Lui vuole l'nba pur essendo distante anni luce dall'essere un giocatore utile al di la' dell'oceano... ma credo che in nba pochi lo vogliano ma per sua fortuna ha le conoscenze giuste... bustarella a d'antoni e ciao ciao...

  • stedb 25/06/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( cjkupec 25/06/2016 @ 07:28 )

    Si contano su una mano le partite in cui è' stato determinante. Gara 6 a Siena ha fatto il suo dovere niente di che. Tra l'altro per fortuna Jerrels non gliela passo'. Quest'anno abbiamo fatto il bis nonostante Gentile. Poi se si tira fuori una part ...

    Ti si è incantato il dito? Non sono d'accordo che Gentile sia stato poco determinante! ! Come spiace vedere che ci sia molta ostilità nei suoi confronti! Comunque spero prenda velocemente una decisione

  • cjkupec 25/06/2016, 07.28 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 25/06/2016 @ 03:27 )

    Quella con Vitoria è stata la migliore a livello realizzativo, ma quella a Siena ha un altro sapore. E' stato il primo a suonare la carica quella, e a farci credere che era fattibile. Peccato che molti se ne siano dimenticati, e dicano che con Genti ...

    Si contano su una mano le partite in cui è' stato determinante. Gara 6 a Siena ha fatto il suo dovere niente di che. Tra l'altro per fortuna Jerrels non gliela passo'. Quest'anno abbiamo fatto il bis nonostante Gentile. Poi se si tira fuori una partita di Eurolega a Vitoria è una conferma del fatto che non si sia mai visto un giocatore così spinto dal marketing. Buona fortuna in altri lidi e vedrete Abass sarà molto meglio

  • cjkupec 25/06/2016, 07.27 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 25/06/2016 @ 03:27 )

    Quella con Vitoria è stata la migliore a livello realizzativo, ma quella a Siena ha un altro sapore. E' stato il primo a suonare la carica quella, e a farci credere che era fattibile. Peccato che molti se ne siano dimenticati, e dicano che con Genti ...

    Si contano su una mano le partite in cui è' stato determinante. Gara 6 a Siena ha fatto il suo dovere niente di che. Tra l'altro per fortuna Jerrels non gliela passo'. Quest'anno abbiamo fatto il bis nonostante Gentile. Poi se si tira fuori una partita di Eurolega a Vitoria è una conferma del fatto che non si sia mai visto un giocatore così spinto dal marketing. Buona fortuna in altri lidi e vedrete Abass sarà molto meglio

  • cjkupec 25/06/2016, 07.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 25/06/2016 @ 03:27 )

    Quella con Vitoria è stata la migliore a livello realizzativo, ma quella a Siena ha un altro sapore. E' stato il primo a suonare la carica quella, e a farci credere che era fattibile. Peccato che molti se ne siano dimenticati, e dicano che con Genti ...

    Si contano su una mano le partite in cui è' stato determinante. Gara 6 a Siena ha fatto il suo dovere niente di che. Tra l'altro per fortuna Jerrels non gliela passo'. Quest'anno abbiamo fatto il bis nonostante Gentile. Poi se si tira fuori una partita di Eurolega a Vitoria è una conferma del fatto che non si sia mai visto un giocatore così spinto dal marketing. Buona fortuna in altri lidi e vedrete Abass sarà molto meglio

  • cjkupec 25/06/2016, 07.19 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 25/06/2016 @ 03:27 )

    Quella con Vitoria è stata la migliore a livello realizzativo, ma quella a Siena ha un altro sapore. E' stato il primo a suonare la carica quella, e a farci credere che era fattibile. Peccato che molti se ne siano dimenticati, e dicano che con Genti ...

    Si contano su una mano le partite in cui è' stato determinante. Gara 6 a Siena ha fatto il suo dovere niente di che. Tra l'altro per fortuna Jerrels non gliela passo'. Quest'anno abbiamo fatto il bis nonostante Gentile. Poi se si tira fuori una partita di Eurolega a Vitoria è una conferma del fatto che non si sia mai visto un giocatore così spinto dal marketing. Buona fortuna in altri lidi e vedrete Abass sarà molto meglio

  • cjkupec 25/06/2016, 07.18 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 25/06/2016 @ 03:27 )

    Quella con Vitoria è stata la migliore a livello realizzativo, ma quella a Siena ha un altro sapore. E' stato il primo a suonare la carica quella, e a farci credere che era fattibile. Peccato che molti se ne siano dimenticati, e dicano che con Genti ...

    Si contano su una mano le partite in cui è' stato determinante. Gara 6 a Siena ha fatto il suo dovere niente di che. Tra l'altro per fortuna Jerrels non gliela passo'. Quest'anno abbiamo fatto il bis nonostante Gentile. Poi se si tira fuori una partita di Eurolega a Vitoria è una conferma del fatto che non si sia mai visto un giocatore così spinto dal marketing. Buona fortuna in altri lidi e vedrete Abass sarà molto meglio

  • cjkupec 25/06/2016, 07.17 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 25/06/2016 @ 03:27 )

    Quella con Vitoria è stata la migliore a livello realizzativo, ma quella a Siena ha un altro sapore. E' stato il primo a suonare la carica quella, e a farci credere che era fattibile. Peccato che molti se ne siano dimenticati, e dicano che con Genti ...

    Si contano su una mano le partite in cui è' stato determinante. Gara 6 a Siena ha fatto il suo dovere niente di che. Tra l'altro per fortuna Jerrels non gliela passo'. Quest'anno abbiamo fatto il bis nonostante Gentile. Poi se si tira fuori una partita di Eurolega a Vitoria è una conferma del fatto che non si sia mai visto un giocatore così spinto dal marketing. Buona fortuna in altri lidi e vedrete Abass sarà molto meglio

  • CiccioIntrona 25/06/2016, 06.58 Mobile

    La percezione che si ha dall'esterno è che la sostituzione di Ale Gentile col trio Abass Pascolo Fontecchio possa essere visto come una sorta di "operazione simpatia" dato che la squadra milanese in Italia è amata o odiata, e gli uomini di Armani questo aspetto lo percepiscono....

  • GigiThor5 25/06/2016, 03.36

    'Notte a tutti bad boys, a presto.

  • GigiThor5 25/06/2016, 03.31
    Citazione ( GalRODMI86 25/06/2016 @ 03:27 )

    Quella con Vitoria è stata la migliore a livello realizzativo, ma quella a Siena ha un altro sapore. E' stato il primo a suonare la carica quella, e a farci credere che era fattibile. Peccato che molti se ne siano dimenticati, e dicano che con Genti ...

    Sì, sai come la penso riguardo al capitano...
    Comunque rivedendo quella gara 6 ho pensato che anche G.Lawal, per alcuni versi, sia stato sottovalutato. Ha fatto 2-3 cose determinanti, con un'energia inarrivabile.

  • GalRODMI86 25/06/2016, 03.27
    Citazione ( GigiThor5 25/06/2016 @ 03:20 )

    Per peso specifico, probabilmente la migliore. In assoluto, io considero quella contro Vitoria in EL 2015 la numero 1.

    Quella con Vitoria è stata la migliore a livello realizzativo, ma quella a Siena ha un altro sapore. E' stato il primo a suonare la carica quella, e a farci credere che era fattibile. Peccato che molti se ne siano dimenticati, e dicano che con Gentile non si vince.

  • GigiThor5 25/06/2016, 03.20
    Citazione ( GalRODMI86 25/06/2016 @ 03:02 )

    In assoluto la sua migliore partita in maglia Olimpia. Quella sera ci indico la strada, spalleggiato da Melli e Jerrels.

    Per peso specifico, probabilmente la migliore. In assoluto, io considero quella contro Vitoria in EL 2015 la numero 1.

  • GalRODMI86 25/06/2016, 03.02
    Citazione ( QuintoRegimiento2 25/06/2016 @ 00:27 )

    25 giugno 2014 - gara 6 - https://www.youtube.com/watch?v=Pl7rw4vU
    ghQ

    In assoluto la sua migliore partita in maglia Olimpia. Quella sera ci indico la strada, spalleggiato da Melli e Jerrels.

  • GalRODMI86 25/06/2016, 03.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi spariamo sentenze sulla basi di supposizioni. Non mi pare che qualcuno di noi sia presente a questi incontri, quindi non si può dire molto di più.
    Io ci vedo solo le normali fasi di una trattativa di un giocatore in uscita, e che non sta minimamente bloccando il mercato.
    Le nostre mosse le stiamo facendo a prescindere da Gentile (che per inciso l'anno prossimo non sarà a Milano).
    Anche Cerella sta valutando il rinnovo, ma non mi pare che qualcuno urli allo scandalo.
    A volte basterebbe solo un po di pazienza.

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.28
    Citazione ( Qohelet 25/06/2016 @ 00:26 )

    Datemi Pecchia!

    Che ti ha fatto ?

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.27


    25 giugno 2014 - gara 6 - [ link ]

  • Qohelet 25/06/2016, 00.26 Mobile

    Datemi Pecchia!

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.26

    Comunque oggi è il secondo anniversario di una certa partita che avrebbe dovuto certificare il nostro più grande fallimento.
    Invece,trascinati da un ragazzo di 21 anni e dal buzzer del Venerabile siam tornato a Milanom,per vincere.


    (ora me la riguardo sul tubo)

  • OlimpiaMilano 25/06/2016, 00.25 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 25/06/2016 @ 00:23 )

    No scusa,forse mi sono spiegato male. Non l'ha detto Cerella,è uscita la notizia proprio in questa fase di trattativa per il rinnovo e mi sembra chiaro che siano notizie veicolate dall'agente. Fa parte del gioco. Cerella vuole restare e resterà al ...

    Bona allora c'è stato un grande fraintendere anche da parte mia forza Olimpia

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.23
    Citazione ( OlimpiaMilano 25/06/2016 @ 00:21 )

    Io purtroppo la frase di cerella lho letta invece come ho mi date quello che voglio o me ne vado. Per me questo non è il comportamento giusto per quello dicevo e allora che vada. Qui è trattato da re ok l'adeguamento ma alle condizioni della societ ...

    No scusa,forse mi sono spiegato male.
    Non l'ha detto Cerella,è uscita la notizia proprio in questa fase di trattativa per il rinnovo e mi sembra chiaro che siano notizie veicolate dall'agente. Fa parte del gioco.
    Cerella vuole restare e resterà al 100% (facciamo 99% che non si sa mai).

  • OlimpiaMilano 25/06/2016, 00.22 Mobile

    Scusate mi è scappata un h di troppo

  • OlimpiaMilano 25/06/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 25/06/2016 @ 00:17 )

    Chi ha il passaporto giusto si,invece. Portare in panchina gli Amato ed i Magro ci è costato tante energie quest'anno,che purtroppo abbiam pagato in Eurocup.

    Io purtroppo la frase di cerella lho letta invece come ho mi date quello che voglio o me ne vado. Per me questo non è il comportamento giusto per quello dicevo e allora che vada. Qui è trattato da re ok l'adeguamento ma alle condizioni della società e per questo dicevo che nessuno è fondamentale

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.21
    Citazione ( OlimpiaMilano 25/06/2016 @ 00:18 )

    Su questo ti do ragione

    Secondo me quest'anno il grosso del malloppo lo spenderemo per un 2 (un nano con punti nelle mani,capace di mettersi in proprio da solo) e per un bel pivot,che ci manca dai tempi di Giovannino.

  • OlimpiaMilano 25/06/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 25/06/2016 @ 00:16 )

    Il mercato lo fanno prima le squadre da play off di Eurolega. Le squadre come Milano poi prendono quello che rimane. Calcola che ieri è finito il campionato spagnolo e secondo me molto dipenderà proprio dalle mosse di Real e Barca (soprattutto i ca ...

    Su questo ti do ragione

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.17
    Citazione ( OlimpiaMilano 25/06/2016 @ 00:13 )

    Nessuno è fondamentale

    Chi ha il passaporto giusto si,invece.
    Portare in panchina gli Amato ed i Magro ci è costato tante energie quest'anno,che purtroppo abbiam pagato in Eurocup.

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.16
    Citazione ( OlimpiaMilano 25/06/2016 @ 00:12 )

    Mica sempre hai quel cu lo quell'anno abbiamo fatto un mezzo miracolo che difficilmente si ripeterà. I colpi migliori le squadre di eurolega li fanno in questo periodo ad agosto le squadre di metà classifica

    Il mercato lo fanno prima le squadre da play off di Eurolega. Le squadre come Milano poi prendono quello che rimane. Calcola che ieri è finito il campionato spagnolo e secondo me molto dipenderà proprio dalle mosse di Real e Barca (soprattutto i catalani potrebbero rivoluzionare il roster liberando giocatori interessanti,tipo Lawal,che però io lascerei andare senza troppi problemi).
    Poi mica dobbiamo cambiare tutto il roster.
    Col mercato nostrano completato,arriveranno due massimo tre stranieri.

  • OlimpiaMilano 25/06/2016, 00.13 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 25/06/2016 @ 00:10 )

    Fa parte del gioco,non ci trovo nulla di male. Se Cerella pensa che Milano gli debba dare di più ci sta far conoscere la situazione alla controparte. Non dimentichiamo che lui è il meno pagato dopo Barac,ed è un giocatore (e uomo) fondamentale pe ...

    Nessuno è fondamentale

  • OlimpiaMilano 25/06/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 25/06/2016 @ 00:10 )

    Fa parte del gioco,non ci trovo nulla di male. Se Cerella pensa che Milano gli debba dare di più ci sta far conoscere la situazione alla controparte. Non dimentichiamo che lui è il meno pagato dopo Barac,ed è un giocatore (e uomo) fondamentale pe ...

    Mica sempre hai quel cu lo quell'anno abbiamo fatto un mezzo miracolo che difficilmente si ripeterà. I colpi migliori le squadre di eurolega li fanno in questo periodo ad agosto le squadre di metà classifica

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.11
    Citazione ( stedb 25/06/2016 @ 00:10 )

    Concordo ma le conferme di Cerella Sanders Simon non vanno fatte il 20 luglio

    Che io sappia non c'è nessuna possibilità che vadano via.
    A meno che non arrivi una delle super ricche ,ma dovrebbero sganciare i din din. E anche tanti.

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.10
    Citazione ( OlimpiaMilano 25/06/2016 @ 00:07 )

    Questo è il colmo e che vada fuori da maro ni chi si crede di essere dicendo io ho due offerte? O si adegua o nisba manco fosse kobe bryant

    Fa parte del gioco,non ci trovo nulla di male.
    Se Cerella pensa che Milano gli debba dare di più ci sta far conoscere la situazione alla controparte. Non dimentichiamo che lui è il meno pagato dopo Barac,ed è un giocatore (e uomo) fondamentale per l'Olimpia.

  • stedb 25/06/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 25/06/2016 @ 00:08 )

    Nell'estate 2013 abbiamo cominciato il mercato il 20 luglio e siamo arrivati ad un antisportivo non fischiato dalle F4 contro i futuri campioni d'Europa,oltre a vincere lo scudetto. Direi che le cose vanno fatte per bene,non di fretta.

    Concordo ma le conferme di Cerella Sanders Simon non vanno fatte il 20 luglio

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.08
    Citazione ( OlimpiaMilano 25/06/2016 @ 00:05 )

    Speriamo che si decida o dentro o fuori ma che si decida il mercato nin aspetta noi

    Nell'estate 2013 abbiamo cominciato il mercato il 20 luglio e siamo arrivati ad un antisportivo non fischiato dalle F4 contro i futuri campioni d'Europa,oltre a vincere lo scudetto.
    Direi che le cose vanno fatte per bene,non di fretta.

  • OlimpiaMilano 25/06/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 24/06/2016 @ 23:45 )

    Cerella ha il contratto in scadenza,ha chiesto un adeguamento ed ora deve decidere se accettare o meno,visto che ha fatto sapere,tramite il suo agente,di avere due importanti proposte (Torino e Avellino). Siamo ostaggi di Cerella !!1!11!!!

    Questo è il colmo e che vada fuori da maro ni chi si crede di essere dicendo io ho due offerte? O si adegua o nisba manco fosse kobe bryant

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.06
    Citazione ( stedb 25/06/2016 @ 00:04 )

    Mai detto che non ci muoviamo! Spero solo che le confermo arrivino

    Si si,parlavo in generale.
    Quella dell'immobilità per colpa di Gentile è una cosa che va abbastanza di moda ultimamente.

  • OlimpiaMilano 25/06/2016, 00.05 Mobile

    Speriamo che si decida o dentro o fuori ma che si decida il mercato nin aspetta noi

  • stedb 25/06/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 25/06/2016 @ 00:00 )

    Alla fine accetterà,Gentile andrà via e la società sta tutt'altro che ferma. Abbiamo preso già Pascolo,Abass e Fontecchio,rimarranno Sanders,Simon e siamo vicini ad un buon centro. Dire che non ci stiamo muovendo è una discreta cazzata. Non perc ...

    Mai detto che non ci muoviamo! Spero solo che le confermo arrivino

  • QuintoRegimiento2 25/06/2016, 00.00
    Citazione ( stedb 24/06/2016 @ 23:55 )

    Perdere Cerella è un delitto

    Alla fine accetterà,Gentile andrà via e la società sta tutt'altro che ferma.
    Abbiamo preso già Pascolo,Abass e Fontecchio,rimarranno Sanders,Simon e siamo vicini ad un buon centro.
    Dire che non ci stiamo muovendo è una discreta cazzata. Non perchè lo dica io,lo dicono i fatti.

  • stedb 24/06/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 24/06/2016 @ 23:45 )

    Cerella ha il contratto in scadenza,ha chiesto un adeguamento ed ora deve decidere se accettare o meno,visto che ha fatto sapere,tramite il suo agente,di avere due importanti proposte (Torino e Avellino). Siamo ostaggi di Cerella !!1!11!!!

    Perdere Cerella è un delitto

  • MattBonner 24/06/2016, 23.50
    Citazione ( QuintoRegimiento2 24/06/2016 @ 23:46 )

    Vabbè le cifre le avevo indovinate,avevo sbagliato solo l' ordine.

    Sì, se non sbaglio il buyout fissato dal contratto è 700k quindi dovremmo essere lì, probabilmente sta cercando lo sconticino

Pagina di 2