Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/06/2016, 08.49 Rumors

Pallacanestro Reggiana, triennale per Cervi

Avellino potrebbe virare su un altro azzurro di Ettore Messina, Marco Cusin

Serie A
Riccardo Cervi firmerà un triennale con la Pallacanestro Reggiana. Il giocatore lascia Avellino per tornare alla corte di Max Menetti, con gli irpini che potrebbero dirottare le proprie attenzioni su Marco Cusin. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 145 Commenti

Pagina di 3

  • Fenixwing 21/06/2016, 10.34
    Citazione ( rhllor 20/06/2016 @ 23:35 )

    Siamo confermando prosciutto

    Ecco questo per esempio non mi piace granchè, non tanto sul lato Cervi per cui andrebbe anche bene ma sul punto fisicità del reparto. A meno che non si voglia veramente prendere subito Fantinelli e non si voglia avere un giocatore "pesante".

  • rhllor 20/06/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 20/06/2016 @ 19:00 )

    "a Reggio mancherà un Green per metterlo in condizione"...mah, abbiamo le ali piccole migliori in Italia per quanto riguarda i passaggi al lungo, al momento non abbiamo il play titolare, il play di riserva è esperto in servire i giocatori rollanti, ...

    Siamo confermando prosciutto

  • panagiotis 20/06/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( chauser 20/06/2016 @ 20:09 )

    vuoi un nome di un 4/5 da prendere? Julian Wright

    Insisto darryl Monroe che tra l'altro de Nick conosce bene per averci giocato insieme. Non so se e' una testa calda e non sara' un difensore sopraffino ma tutto il resto e' di prim'ordine. Ha fatto bene in Spagna x anni prima di passare da Verona poi quest'anno ha fatto una stagione da mvp in Israele. Classico 4 e mezzo tecnico che puo' giocare sia con AKI in un quintetto Small che insieme a cervi e o veremenko giostrando da 4.

  • manto89 20/06/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( rayalle 20/06/2016 @ 20:16 )

    Dovesse mai arrivare ci troviamo a festeggiare....

    Condivido al 100%!

  • chauser 20/06/2016, 20.18
    Citazione ( rayalle 20/06/2016 @ 20:16 )

    Dovesse mai arrivare ci troviamo a festeggiare....

    ehh cacchio quello ha zucca da europeo, intelligenza superiore da playmaker aggiunto.

  • capletinbrod 20/06/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( rayalle 20/06/2016 @ 20:16 )

    Dovesse mai arrivare ci troviamo a festeggiare....

    Ci sono anche io nel club

  • rayalle 20/06/2016, 20.16
    Citazione ( chauser 20/06/2016 @ 20:09 )

    vuoi un nome di un 4/5 da prendere? Julian Wright

    Dovesse mai arrivare ci troviamo a festeggiare....

  • chauser 20/06/2016, 20.09
    Citazione ( manto89 20/06/2016 @ 17:55 )

    Mclean sarebbe perfetto, credo proprio che Milano lo tenga comunque

    vuoi un nome di un 4/5 da prendere? Julian Wright

  • chauser 20/06/2016, 20.08
    Citazione ( manto89 20/06/2016 @ 17:55 )

    Mclean sarebbe perfetto, credo proprio che Milano lo tenga comunque

    mclean e sanders sono giocatori da 800 mila euro l'anno. Non ci possiamo arrivare a quelle cifre

  • Fenixwing 20/06/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( pinocovino 20/06/2016 @ 16:01 )

    Giusta analisi. Spero che il Cervi non faccia la fine di linton johnson, quando da Avellino è andato a SS per poi iniziare la sua parabola discendente....... A reggio mancherà un Green che lo metta nelle condizioni di essere giocatore!

    "a Reggio mancherà un Green per metterlo in condizione"...mah, abbiamo le ali piccole migliori in Italia per quanto riguarda i passaggi al lungo, al momento non abbiamo il play titolare, il play di riserva è esperto in servire i giocatori rollanti, Ricky é stato preso per un progetto pluriennale; ora, lo so che non siamo campioni del mondo nel giocar con i lunghi ma se non sono completamente scemi in PR é più probabile che un play che vada bene con Riccardo lo vadano a cercare, o no?

  • Giovanni 20/06/2016, 18.04

    bentornato ricky!

  • manto89 20/06/2016, 17.55 Mobile

    Mclean sarebbe perfetto, credo proprio che Milano lo tenga comunque

  • epi66 20/06/2016, 16.48
    Citazione ( manto89 20/06/2016 @ 12:03 )

    Ho letto di Lawal in uscita a Barcellona.. Lui potrebbe essere un profilo buono per noi? Sicuramente ci darebbe una bella mano verticalmente

    Troppo buono . Cerca sicuramente una squadra da EL, e se non la trova temo comunque che di squadre in Europa che hanno la certezza della EC e budget importanti ce ne siano diverse. Io vorrei un simil McLean come 5 per quando gli avversari vanno di small ball e come 4 in EC. A proposito, Milano lo tiene McLean ?

  • Goldenboy78 20/06/2016, 16.42

    Io resto della mia idea:
    Play ragionatore (Zizis, Pangos, Bellas Style) + DeNik (magari anche Fantinelli!)
    Kaukenas + ADV + Gentile
    Aradori + 3-4 (3&D atletico) + Strautins (x coppa)
    Polonara + 4/5 nero rimbalzista
    Centro da post/pick & pop (nomi fatti post precedente) + Cervi

    Secondo me ci divertiamo così... ; D

  • nonlosonemmenoio 20/06/2016, 16.13
    Citazione ( rhllor 20/06/2016 @ 16:09 )

    Questo dipende dalla situazione ULEB/FIBA. Nel caso vinca l'ULEB. Fra l'altro tranquillo che Giacomo Bianco non viene certo per farci un favore. E' forse fra gli americani più professionali passati per Reggio. Sa il suo valore e non si sconta

    mai pensato che si riduca lo stipendio perché noi siamo Reggio... a lui non gliene frega una mazza chi siamo...

  • rhllor 20/06/2016, 16.10

    mi son perso un pezzo: nel caso vinca l'ULEB lo spazio contrattuale per giocatori del livello di giocamo c'è.

  • rhllor 20/06/2016, 16.09
    Citazione ( nonlosonemmenoio 20/06/2016 @ 16:05 )

    ok... io la metto anche sotto un altro punto di vista... a stesso prezzo o meno chi ci sarebbe di determinante come lui (guardo al passato dicendo questo ma sulla carta lo potrebbe essere) e soprattutto disposto a venire a RE secondo te?? detto molto ...

    Questo dipende dalla situazione ULEB/FIBA. Nel caso vinca l'ULEB. Fra l'altro tranquillo che Giacomo Bianco non viene certo per farci un favore. E' forse fra gli americani più professionali passati per Reggio. Sa il suo valore e non si sconta

  • nonlosonemmenoio 20/06/2016, 16.05
    Citazione ( rhllor 20/06/2016 @ 15:31 )

    mica schifo giacomo bianco, anzi. Semplicemente pare un amarcord perpetuo a reggio emilia. In ogni post c'è sempre un "ahhh se ritornasse", si deve guardare avanti e non vivere perennemente nel passato.

    ok... io la metto anche sotto un altro punto di vista... a stesso prezzo o meno chi ci sarebbe di determinante come lui (guardo al passato dicendo questo ma sulla carta lo potrebbe essere) e soprattutto disposto a venire a RE secondo te?? detto molto sinceramente non ne trovo moltissimi, ma forse sono accecato dall'amore x JW...

  • pinocovino 20/06/2016, 16.01
    Citazione ( JackTQ 20/06/2016 @ 13:25 )

    Il buon riccardone in attacco non mi è mai piaciuto... Troppo impacciato, troppo poco aggressivo e "cattivo".. Ma quest'anno sembra migliorato parecchio.. Soprattutto in attacco dove a reggio era piuttosto carente... Staremo a vedere.. In ogni caso ...

    Giusta analisi. Spero che il Cervi non faccia la fine di linton johnson, quando da Avellino è andato a SS per poi iniziare la sua parabola discendente.......
    A reggio mancherà un Green che lo metta nelle condizioni di essere giocatore!

  • rhllor 20/06/2016, 15.31
    Citazione ( nonlosonemmenoio 20/06/2016 @ 15:22 )

    quindi tu non vuoi i ritorni, però quello di Cervi va bene... io posso anche essere d'accordo sui non ritorni, ma visto che il Giandlone è tornato io mi riprendo anche White che almeno quando gioca anche se da fermo fa sicuramente meno danni di Cer ...

    mica schifo giacomo bianco, anzi. Semplicemente pare un amarcord perpetuo a reggio emilia. In ogni post c'è sempre un "ahhh se ritornasse", si deve guardare avanti e non vivere perennemente nel passato.

  • nonlosonemmenoio 20/06/2016, 15.22
    Citazione ( rhllor 20/06/2016 @ 15:18 )

    anche di donnell, robinson, rusconi, gigli 24enne, basile 18enne, etc..

    quindi tu non vuoi i ritorni, però quello di Cervi va bene... io posso anche essere d'accordo sui non ritorni, ma visto che il Giandlone è tornato io mi riprendo anche White che almeno quando gioca anche se da fermo fa sicuramente meno danni di Cervi...

  • rhllor 20/06/2016, 15.18
    Citazione ( nonlosonemmenoio 20/06/2016 @ 14:51 )

    se devo essere sincero, non ho mai avuto troppi dubbi sulla coppa... poi non so... secondo me EuroCup... e rimango dell'idea che Cervi l'avrei lasciato là.. ma adesso spero in un ritorno di Giacomo Bianco che almeno mi calmerebbe un pochino la delus ...

    anche di donnell, robinson, rusconi, gigli 24enne, basile 18enne, etc..

  • Fasamb 20/06/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( Goldenboy78 20/06/2016 @ 14:42 )

    Il problema per i nomi grossi è la coppa... se la faremo e quale!

    Se volete potervi iscrivere al campionato la Champions

  • nonlosonemmenoio 20/06/2016, 14.51
    Citazione ( Goldenboy78 20/06/2016 @ 14:42 )

    Il problema per i nomi grossi è la coppa... se la faremo e quale!

    se devo essere sincero, non ho mai avuto troppi dubbi sulla coppa... poi non so... secondo me EuroCup... e rimango dell'idea che Cervi l'avrei lasciato là.. ma adesso spero in un ritorno di Giacomo Bianco che almeno mi calmerebbe un pochino la delusione Cervi...

  • Goldenboy78 20/06/2016, 14.42
    Citazione ( nonlosonemmenoio 20/06/2016 @ 14:25 )

    ma i nomi dell'anno scorso?? Lampe, Mavro... nulla?? Green non sarebbe male, ma se si riuscisse con uno molto simile ma un po più esplosivo non sarebbe male...

    Il problema per i nomi grossi è la coppa... se la faremo e quale!

  • nonlosonemmenoio 20/06/2016, 14.26

    detto anche che terrei tutta la vita VOVA... ma se non si puo...

  • nonlosonemmenoio 20/06/2016, 14.25

    ma i nomi dell'anno scorso?? Lampe, Mavro... nulla?? Green non sarebbe male, ma se si riuscisse con uno molto simile ma un po più esplosivo non sarebbe male...

  • bubu170 20/06/2016, 13.44
    Citazione ( GalRODMI86 20/06/2016 @ 13:41 )

    Infatti é proprio quello che bisognerebbe capire. Al momento il suo rinnovo é la migliore soluzione possibile vista la situazione attuale dei lunghi.

    Il problema però è appunto il prezzo, che però da qui ad agosto fa decisamente in tempo ad abbassarsi

  • GalRODMI86 20/06/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/06/2016 @ 13:35 )

    Per quanto Veremeenko potrebbe essere un buon compromesso, nel senso che la palla in post gliela puoi anche dare, seppur non sia un gran fattore, però poi è ottimo nel lavoro sui P&R

    Infatti é proprio quello che bisognerebbe capire. Al momento il suo rinnovo é la migliore soluzione possibile vista la situazione attuale dei lunghi.

  • bubu170 20/06/2016, 13.35
    Citazione ( GalRODMI86 20/06/2016 @ 13:29 )

    Sono d'accordo. Il secondo va bene se vuoi continuare a giocare alla stessa maniera. Il problema é che così facendo saranno costretti a giocare tanti minuti con Polonara da 5 per ragioni difensive. Il tutto poi cercando di capire cosa fa Vereemenko ...

    Per quanto Veremeenko potrebbe essere un buon compromesso, nel senso che la palla in post gliela puoi anche dare, seppur non sia un gran fattore, però poi è ottimo nel lavoro sui P&R

  • GalRODMI86 20/06/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/06/2016 @ 13:22 )

    Però non possono tralasciare la parte difensiva, anzi secondo me da li devono partire; devono tracciare i profili dei 5 che meglio si adattano al gioco difensivo di Menetti e a quel punto scegliere quello con le caratteristiche offensive migliori. I ...

    Sono d'accordo. Il secondo va bene se vuoi continuare a giocare alla stessa maniera. Il problema é che così facendo saranno costretti a giocare tanti minuti con Polonara da 5 per ragioni difensive. Il tutto poi cercando di capire cosa fa Vereemenko.

  • JackTQ 20/06/2016, 13.25 Mobile

    Il buon riccardone in attacco non mi è mai piaciuto... Troppo impacciato, troppo poco aggressivo e "cattivo".. Ma quest'anno sembra migliorato parecchio.. Soprattutto in attacco dove a reggio era piuttosto carente... Staremo a vedere.. In ogni caso ottima presa in quanto di 5 italiani meglio di lui ce ne sono ben pochi...

  • capletinbrod 20/06/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 20/06/2016 @ 10:46 )

    Oh ti ho pensato, ho scoperto che Repesa è nato a CAPLJINA, praticamente siete gemellati.

    Ciao Gigi! Come si dice in questi casi...pensa un po quanto e piccolo il mondo #affinitalimentari

  • bubu170 20/06/2016, 13.22
    Citazione ( GalRODMI86 20/06/2016 @ 13:13 )

    Per me dovrebbero prendere un 5 mobile, con ottima capacità di rollare, soprattutto nella situazioni dinamiche e di transizione. Qualcuno che possa creare voragine per i vari tiratori, e chiaramente un Mike Green ottimo nel leggere quelle situazioni ...

    Però non possono tralasciare la parte difensiva, anzi secondo me da li devono partire; devono tracciare i profili dei 5 che meglio si adattano al gioco difensivo di Menetti e a quel punto scegliere quello con le caratteristiche offensive migliori. Il problema è che firmando Cervi gli manca sia il giocatore da te descritto, sia il giocatore che da profondità con un efficace gioco in post e dato il gioco attuale di Reggio, il secondo sarebbe molto più importante del primo

  • GalRODMI86 20/06/2016, 13.13
    Citazione ( bubu170 20/06/2016 @ 12:29 )

    Però Reggio a giocatori potrebbe essere giusta per quel ritmo, anche se con un gioco un po' diverso

    Per me dovrebbero prendere un 5 mobile, con ottima capacità di rollare, soprattutto nella situazioni dinamiche e di transizione. Qualcuno che possa creare voragine per i vari tiratori, e chiaramente un Mike Green ottimo nel leggere quelle situazioni.

  • bubu170 20/06/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/06/2016 @ 12:52 )

    bubu170 Cosa ne pensi di Kenny Gabriel e di Dwight Hardy che quest'anno ci hanno fatto tribolare un bel po in Eurocup?

    Giocatori interessanti, il primo molto più del secondo, però stiamo parlando anche di giocatori decisamente solisti, quindi poco adatti al vostro gioco; Gabriel comunque ha delle skills molto interessanti, infatti nella prima parte di stagione aveva attirato l'interesse di parecchie squadre, anche di alto livello, però nel vostro gioco proprio non me li vedo. Su Julian Wright ci sta, però poi devi fare il gioco di Trento e prendere un 3 parecchio fisico che dia una mano sotto i tabelloni

  • bubu170 20/06/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/06/2016 @ 12:52 )

    bubu170 Cosa ne pensi di Kenny Gabriel e di Dwight Hardy che quest'anno ci hanno fatto tribolare un bel po in Eurocup?

    Giocatori interessanti, il primo molto più del secondo, però stiamo parlando anche di giocatori decisamente solisti, quindi poco adatti al vostro gioco; Gabriel comunque ha delle skills molto interessanti, infatti nella prima parte di stagione aveva attirato l'interesse di parecchie squadre, anche di alto livello, però nel vostro gioco proprio non me li vedo. Su Julian Wright ci sta, però poi devi fare il gioco di Trento e prendere un 3 parecchio fisico che dia una mano sotto i tabelloni

  • capletinbrod 20/06/2016, 12.52

    bubu170 Cosa ne pensi di Kenny Gabriel e di Dwight Hardy che quest'anno ci hanno fatto tribolare un bel po in Eurocup?

  • capletinbrod 20/06/2016, 12.46
    Citazione ( bubu170 20/06/2016 @ 10:51 )

    Beh come giocatore ci starebbe, in più ha già giocato una stagione in coppia con De Nicolao dominando ed in quella squadra c'era anche Polonara, non male come connection... Mike Green - De Nicolao Kaukenas - ADV - Gentile Aradori - 3&D Polona ...

    Beh, proprio brutta direi di no :-) Anche se Green non è esattamente il mio preferito ma come dici tu è già stato in squadra con DeNik e Pollo e questo è positivo. La vedo piuttosto dure per Veeremenko piuttosto...a quel punto se proprio si deve cambiare andrei su un "simil" Julian Wright (se poi è l'originale faccio i caplet!!)

  • bubu170 20/06/2016, 12.29
    Citazione ( GalRODMI86 20/06/2016 @ 12:10 )

    E' anche vero che in quella Varese si giocava a un ritmo diverso rispetto a Reggio. Green a quei ritmi ci sguazza.

    Però Reggio a giocatori potrebbe essere giusta per quel ritmo, anche se con un gioco un po' diverso

  • bubu170 20/06/2016, 12.29
    Citazione ( rayalle 20/06/2016 @ 12:08 )

    No no, il centro tecnico mi basta sia tecnico, che sappia difendere in quel caso passa in secondo piano :) Il problema di White è che nei ruoli dove potrebbe giocare ci sono già Aradori e Polonara.. Chiaro che con lui la dimensione spalle a canestr ...

    Il problema è che invece voi ora non potete prescindere dal trovare un centro che sappia difendere molto bene il P&R, se no se vi servisse realmente un centro che dia profondità, c'è poco meglio di Golubovic (per il vostro target), eppure da voi ha fatto un sacco di fatica.
    Su White vi manca sia una seconda ala piccola, sia una seconda ala grande; certo White è quasi solo un 3 (anche se qualche minuto da 4 tattico lo fa), però se volete alzare il livello con lui andreste sul sicuro, in più data età e passato magari per venire da voi si accontenta anche di qualcosa meno

  • Goldenboy78 20/06/2016, 12.14
    Citazione ( rayalle 20/06/2016 @ 12:08 )

    No no, il centro tecnico mi basta sia tecnico, che sappia difendere in quel caso passa in secondo piano :) Il problema di White è che nei ruoli dove potrebbe giocare ci sono già Aradori e Polonara.. Chiaro che con lui la dimensione spalle a canestr ...

    Guarda rayalle io mi accontenterei anche di uno degli altri nomi fatti...

  • GalRODMI86 20/06/2016, 12.10
    Citazione ( bubu170 20/06/2016 @ 11:28 )

    Taylor <3 Io penso che semplicemente Green si adatti alla squadra che ha attorno e cerchi di fare il meglio considerando sistema e compagni, cosa che lo ha portato a tener troppo la palla in mano a venezia e parigi e meno a varese; comunque in gen ...

    E' anche vero che in quella Varese si giocava a un ritmo diverso rispetto a Reggio. Green a quei ritmi ci sguazza.

  • rayalle 20/06/2016, 12.08
    Citazione ( bubu170 20/06/2016 @ 11:55 )

    Quindi cercate un centro tecnico, che dia una dimensione in post e che difenda anche? Beh se vi avanzano 2M magari riuscite a prendere Ayon. Scherzi a parte mi sembra merce troppo rara, a qualcosa bisogna rinunciare e date le caratteristiche di cervi ...

    No no, il centro tecnico mi basta sia tecnico, che sappia difendere in quel caso passa in secondo piano :)
    Il problema di White è che nei ruoli dove potrebbe giocare ci sono già Aradori e Polonara.. Chiaro che con lui la dimensione spalle a canestro ci sarebbe eccome, ma non vedo facile un suo ritorno, anche se mai dire mai. Secondo me però non lo cercheremo


    Goldenboy78 Guarda, se dovesse venire a Reggio anche solo per due mesi uno tra Zisis e Bourousis ti porto in trionfo per tutta la città :)

  • manto89 20/06/2016, 12.03 Mobile

    Ho letto di Lawal in uscita a Barcellona.. Lui potrebbe essere un profilo buono per noi? Sicuramente ci darebbe una bella mano verticalmente

  • bubu170 20/06/2016, 11.55
    Citazione ( rayalle 20/06/2016 @ 11:40 )

    Da un punto di vista difensivo sicuramente sì. Entrambi sono ottimi e con caratteristiche complementari: rim protector Cervi e ottimo sui cambi difensivi Veremeenko. Il problema è dall'altra parte, nessuno dei due ha una dimensione di post basso, ...

    Quindi cercate un centro tecnico, che dia una dimensione in post e che difenda anche? Beh se vi avanzano 2M magari riuscite a prendere Ayon. Scherzi a parte mi sembra merce troppo rara, a qualcosa bisogna rinunciare e date le caratteristiche di cervi, forse vi conviene cercare in primis un ottimo difensore sui P&R. Parentesi su White, non sarebbe male un suo ritorno, a caratteristiche ci sta perfettamente, però probabilmente dovreste rinunciare a troppo nella metà campo difensiva

  • chauser 20/06/2016, 11.50
    Citazione ( rhllor 20/06/2016 @ 11:18 )

    L'unico dei tre che hai nominato e che serve i lunghi è kaukenas. Se Reggio non trova un play in grado di innescarlo tirerai madonne come due anni fa.

    siamo d'accordo. Il play ancora non c'è. saran mica così stupidi da prenderne uno che non v abene. Di me non ti devi fidare ma di Frosini si

  • Goldenboy78 20/06/2016, 11.45

    Va beh, la butto lì... come centri mi vengono in mente in ordine sparso (pensando ad un 3/4 o 4/5 atletico e che salta!!):
    Yohannis Bouroussis
    Travis Peterson
    Andrjia Stipanovic
    Brian Qvale
    Gaspar Vidmar...

    Play, mi sovvengono molti nomi ma...non è che Zizis ha voglia di Parmigiano reggiano ed erbazzone essendosi stancato di karuti e bretzel??

  • rayalle 20/06/2016, 11.40
    Citazione ( bubu170 20/06/2016 @ 11:28 )

    Taylor <3 Io penso che semplicemente Green si adatti alla squadra che ha attorno e cerchi di fare il meglio considerando sistema e compagni, cosa che lo ha portato a tener troppo la palla in mano a venezia e parigi e meno a varese; comunque in gen ...

    Da un punto di vista difensivo sicuramente sì. Entrambi sono ottimi e con caratteristiche complementari: rim protector Cervi e ottimo sui cambi difensivi Veremeenko.
    Il problema è dall'altra parte, nessuno dei due ha una dimensione di post basso, che verrebbe quindi a mancare completamente.
    Certo, Aradori può essere messo spalle a canestro, ma non è comunque la sua soluzione migliore e non possiamo farcelo andare con continuità, come invece ci si mandava Lavrinovic oppure James White prima di lui

  • bubu170 20/06/2016, 11.28
    Citazione ( rayalle 20/06/2016 @ 11:24 )

    Sì lo so, quel tipo di centro costa parecchio ma secondo me ci si proverà. Veremeenko l'anno scorso lo si è iniziato a trattare una volta abbandonato Cervi, quest'anno temo succeda il contrario.. il reparto centri credo lo vedremo totalmente rivol ...

    Taylor <3 Io penso che semplicemente Green si adatti alla squadra che ha attorno e cerchi di fare il meglio considerando sistema e compagni, cosa che lo ha portato a tener troppo la palla in mano a venezia e parigi e meno a varese; comunque in generale concordo, ma a buone cifre io proverei a prenderlo, il problema è che ha un pessimo rapporto qualità/prezzo. Sul centro non so, difficile davvero trovare quei giocatori e alla fine Veremeenko e Cervi per me si accoppiano anche abbastanza bene

Pagina di 3