Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/06/2016, 12.33 Rumors

Ario Costa: Milano aveva offerto un triennale a Lacey ma ha scelto Sassari

Costa svela un retroscena di mercato con Milano che avrebbe firmato Lacey per darlo poi in prestito a Pesaro

Serie A
Il presidente della Vuelle Pesaro, Ario Costa, ha svelato un retroscena di mercato per quanto riguarda Trevor Lacey che ha scelto la Dinamo Sassari.

Lacey era nel mirino di Milano che aveva offerto un triennale al giocatore con il primo anno da disputare in prestito a Pesaro.

Queste le parole di Lacey a Il Resto del Carlino.

“Milano gli aveva offerto un triennale: il primo anno avrebbe giocato da noi, i prossimi due all'Olimpia, con la possibilità di partecipare all'Eurolega e incrementare il suo stipendio. Sembravamo davvero vicini, ma poi ha rifiutato dicendo che preferisce essere libero e decidere di anno in anno il suo futuro. Onestamente siamo rimasti spiazzati, anche perché a Sassari non prenderà molto più di quello che avrebbe preso da noi. Rispetto la sua scelta ma non la capisco. Mentre sono un po' deluso da Tau: lo avevamo rimesso in pista portandolo via da una situazione dove non si trovava bene, qui invece stava da re e speravo in un po' di riconoscenza”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 240 Commenti

Pagina di 5

  • MattBonner 21/06/2016, 09.59 Mobile
    Citazione ( SuperGeo 21/06/2016 @ 08:53 )

    Se parli di SS è inesatto, l'ultimo versamento sotto la voce "finanziamento soci" è stato fatto nell'ultimo esercizio. Son stati obbligati a farlo, dopo lo storno della voce pluriennale alla voce "contributi regionali per co-marketing", a causa del ...

    No parlavo di Milano ;)

  • SuperGeo 21/06/2016, 08.53
    Citazione ( MattBonner 19/06/2016 @ 17:45 )

    È scorretto parlare di "ripianamento", gli ultimi versamenti della proprietà risalgono al 2012, poi comunque ovviamente i soldi dello sponsor-proprietario rimangono fondamentali. Se non l'hai già fatto dai un'occhiata a questa bella analisi

    Se parli di SS è inesatto, l'ultimo versamento sotto la voce "finanziamento soci" è stato fatto nell'ultimo esercizio. Son stati obbligati a farlo, dopo lo storno della voce pluriennale alla voce "contributi regionali per co-marketing", a causa della revoca della delibera di concessione.

  • bobonelson 19/06/2016, 21.09
    Citazione ( teuzp 19/06/2016 @ 14:31 )

    c'è da dire che Travis Diener non è che lo abbiate proprio scoperto, si è fatto 5 anni di NBA non era proprio in un campionato sperduto o un ragazzo appena uscito dal college

    Ti assicuro che da questa parte dell'oceano non lo conosceva nessuno, o comunque non era considerato, in più era rotto e con un fisico di cristallo...vedi tu..

  • bobonelson 19/06/2016, 21.07
    Citazione ( Dimonioss 19/06/2016 @ 15:27 )

    Aspetta TD12 era stato portato dalla gestione Mele

    Lo so bene, rispondevo ad un post, parlando di Dinamo, non di dirigenze di quelle si parla abbastanza :)

  • MattBonner 19/06/2016, 19.05
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 17:54 )

    Grazie per il link. Lavorando nel settore finanziario, tendo a dar poco peso a quello che si legge in internet, grande produttore di bufale gigantesche. Ma in questo caso le cifre che si leggono, sono quelle che risultano anche a me.

    Figurati, quel sito è veramente serio e competente (cosa rarissima nel mondo del giornalismo calcistico - in questo caso prestato al basket).
    Condivido il sogno del palazzetto, spero che sarà possibile prima o poi

  • Frank58 19/06/2016, 18.35

    Chiudere in utile non vuol dire guadagnarci, sta a significare che i bilanci e la gestione è sana ed esiste un fondo cassa per le emergenze. Sapiamo tutti quanto sia difficile reperire sponsor in Italia, tutto queste difficoltà sono moltiplicate per due o per tre in Sardegna, quindi ritengo giusto non sprecare le risorse ma pensare anche al domani.

  • drewgordon94 19/06/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 17:52 )

    La Juventus nuova gestione chiude in utile da diversi anni eppure non ha dietro Stefano Sardara, Ormai nello sport funziona cosi, non si può avere una gestione allegra fuori controllo per accontentare i tifosi e poi rischiare l'anno dopo di non aver ...

    La Juve è una cosìSta quotata in borsa eh .. Ovvio che deve stare attenta ai bilanci .. Ma poi il brand che c'è dietro non ha niente a che vedere con la dinamo .. Quando si è una piccola città o regione ecc , e hai un buon budget , pensi a essere competitivo , non ad accontentarti dei risultati e cercare profitti

  • Porfy72 19/06/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( MattBonner 19/06/2016 @ 17:46 )

    http://www.calcioefinanza.it/2016/06/14/
    quanto-ha-speso-armani-olimpia-milano-ba
    sket/ (non ha preso il link prima)

    Grazie per il link. Lavorando nel settore finanziario, tendo a dar poco peso a quello che si legge in internet, grande produttore di bufale gigantesche. Ma in questo caso le cifre che si leggono, sono quelle che risultano anche a me.

  • Frank58 19/06/2016, 17.52
    Citazione ( dinamite10 19/06/2016 @ 17:42 )

    Non discuto quello! Non ci divido invece il discorso su gli utili! Se i soldi li mettesse per intero il presidente! Come succede a Milano, la cosa ci starebbe, ma se il budget della DINAMO e fatto da abbonamenti e sponsor il discorso non regge! A un ...

    La Juventus nuova gestione chiude in utile da diversi anni eppure non ha dietro Stefano Sardara, Ormai nello sport funziona cosi, non si può avere una gestione allegra fuori controllo per accontentare i tifosi e poi rischiare l'anno dopo di non avere le risorse per iscriversi al campionato, questo sarebbe molto poco serio.

  • Porfy72 19/06/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( MattBonner 19/06/2016 @ 17:45 )

    È scorretto parlare di "ripianamento", gli ultimi versamenti della proprietà risalgono al 2012, poi comunque ovviamente i soldi dello sponsor-proprietario rimangono fondamentali. Se non l'hai già fatto dai un'occhiata a questa bella analisi

    So benissimo che è dal 2012 che la holding non ci mette risorse. Ma è fondamentale per poter fare dei grossi investimenti futuri, ed esempio il sogno di un nostro palazzetto, essere dove siamo.

  • MattBonner 19/06/2016, 17.48
    Citazione ( dinamite10 19/06/2016 @ 17:46 )

    Parli per Milano o per Sassari? Di solito gli utili, vanno ad aumentare le riserve, ma dipende dall importo!

    Parlavo di Sassari ma anche Milano penso sia lo stesso anche se per motivi diversi (da voi per i motivi di cui parli - i piccoli investitori locali che smetterebbero di dare il loro contributo se lo edessero finire in tasca a Sardara - mentre da noi perché Armani non saprebbe cosa farsene)

  • MattBonner 19/06/2016, 17.46

    [ link ] (non ha preso il link prima)

  • dinamite10 19/06/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( MattBonner 19/06/2016 @ 17:43 )

    Non so come sia effettivamente ma al 99% quei soldi rimarranno come riserve nella società

    Parli per Milano o per Sassari? Di solito gli utili, vanno ad aumentare le riserve, ma dipende dall importo!

  • MattBonner 19/06/2016, 17.45
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 17:41 )

    Intendevo senza ripianare da parte dell'holding. Un utile di 3 o 5 milioni sono praticamente la stessa cosa per un gruppo da quasi 3 miliardi di euro di fatturato. Comunque sul fronte uscite, complici anche le spese che ho scritto prima, sembra che a ...

    È scorretto parlare di "ripianamento", gli ultimi versamenti della proprietà risalgono al 2012, poi comunque ovviamente i soldi dello sponsor-proprietario rimangono fondamentali. Se non l'hai già fatto dai un'occhiata a questa bella analisi

  • MattBonner 19/06/2016, 17.43
    Citazione ( dinamite10 19/06/2016 @ 17:38 )

    La cosa ha un senso a Milano dove i soldi mette re Giorgio! Ma a Sassari i soldi non li mette Sardara ma una marea di piccoli e grandi sponsor che non hann0 quote in società

    Non so come sia effettivamente ma al 99% quei soldi rimarranno come riserve nella società

  • dinamite10 19/06/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 17:36 )

    Si tratta di avere un po di pazienza vedrai che la squadra sarà molto competitiva, diciamo per stare fra le prime quattro.

    Non discuto quello! Non ci divido invece il discorso su gli utili! Se i soldi li mettesse per intero il presidente! Come succede a Milano, la cosa ci starebbe, ma se il budget della DINAMO e fatto da abbonamenti e sponsor il discorso non regge! A un abbonamento o a uno sponsor che non ha quote in società cosa gli può restare degli utili!

  • Porfy72 19/06/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( MattBonner 19/06/2016 @ 17:32 )

    Pareggio? Se come dici (e come probabile visto il trend degli ultimi anni) i ricavi sono aumentati e il costo del personale diminuito (sono giunto anch'io a questa conclusione) secondo me si può chiudere in attivo anche di 5-6mln (contro i 3,8 dello ...

    Intendevo senza ripianare da parte dell'holding. Un utile di 3 o 5 milioni sono praticamente la stessa cosa per un gruppo da quasi 3 miliardi di euro di fatturato. Comunque sul fronte uscite, complici anche le spese che ho scritto prima, sembra che abbiamo sforato le previsioni. Batista è stata la "prima spesa di questa gestione-stagione".....E tra l'altro, visto che con Jasmino il rapporto non è decollato (eufemismo), se è vero che nel contratto è stata inserita una clausola risolutiva, molto probabilmente non farà più parte del roster.

  • Vanuzzocapitano 19/06/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 17:38 )

    Te lo dico perchè la storia del mutuo è stata pubblicata dalla Nuova Sardegna.

    Non può essere così,i soldi sono già arrivati.

  • Frank58 19/06/2016, 17.38
    Citazione ( Vanuzzocapitano 19/06/2016 @ 17:35 )

    Non c'è e non ci sarà alcun mutuo,sia il comune che la dinamo non metteranno un euro,sono fondi europei progetto "Jessica".

    Te lo dico perchè la storia del mutuo è stata pubblicata dalla Nuova Sardegna.

  • dinamite10 19/06/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( MattBonner 19/06/2016 @ 17:32 )

    Pareggio? Se come dici (e come probabile visto il trend degli ultimi anni) i ricavi sono aumentati e il costo del personale diminuito (sono giunto anch'io a questa conclusione) secondo me si può chiudere in attivo anche di 5-6mln (contro i 3,8 dello ...

    La cosa ha un senso a Milano dove i soldi mette re Giorgio! Ma a Sassari i soldi non li mette Sardara ma una marea di piccoli e grandi sponsor che non hann0 quote in società

  • Frank58 19/06/2016, 17.36
    Citazione ( dinamite10 19/06/2016 @ 17:34 )

    Per me è sconcertante! E giusto tenersi un gruzzoletto per le emergenze, ma pensare di fare utili ora con la DINAMO lo trovo disonesto è sconcertante! Poi sono punti di vista! Se fossi uno sponsor vorrei una squadra forte e possibilmente vincente, ...

    Si tratta di avere un po di pazienza vedrai che la squadra sarà molto competitiva, diciamo per stare fra le prime quattro.

  • Vanuzzocapitano 19/06/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:17 )

    Ma per il pala è stato attivato un mutuo fra il comune ed il Banco di Sardegna per 4 milioni, solo una parte verranno utilizzati per l'ampliamento delle tribune centrali da 5000 a 7000 posti, penso che la Dinamo non debba pagare un euro, salvo che n ...

    Non c'è e non ci sarà alcun mutuo,sia il comune che la dinamo non metteranno un euro,sono fondi europei progetto "Jessica".

  • dinamite10 19/06/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 17:28 )

    Non è sconcertante, Cellino nel Cagliari calcio era uno dei pochi che guadagnava, gli altri erano tutti in perdita, oggi più che mai si parla di aziende. In ogni caso i soldi in cassa servono per le emergenze, non si può arrivare tirati all'osso.

    Per me è sconcertante! E giusto tenersi un gruzzoletto per le emergenze, ma pensare di fare utili ora con la DINAMO lo trovo disonesto è sconcertante! Poi sono punti di vista! Se fossi uno sponsor vorrei una squadra forte e possibilmente vincente, che faccia parlare di se, non che produca utili!....

  • MattBonner 19/06/2016, 17.32
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 17:13 )

    Per la verità anche quest'anno si è speso parecchio. E con diverse spese improduttive-singolari: mezza stagione pagata a Cervi per stare con noi 1 giorno, un grosso buy-out per avere un allenatore (Jasmino che doveva risolvere in primis la vicenda ...

    Pareggio? Se come dici (e come probabile visto il trend degli ultimi anni) i ricavi sono aumentati e il costo del personale diminuito (sono giunto anch'io a questa conclusione) secondo me si può chiudere in attivo anche di 5-6mln (contro i 3,8 dello scorso anno)

  • dinamite10 19/06/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quella e la "scusa" di tutte le squadre che inseguono Milano..... senza quello dove andiamo!!!

  • Frank58 19/06/2016, 17.28
    Citazione ( dinamite10 19/06/2016 @ 17:18 )

    Chiudere in utile..... E quindi? Non si spendono eppure i soldi raccolti con gli sponsor? Poi utile per chi! ??? La società di cui e? Se ci sono utili chi li prende? Una cosa cosi sarebbe sconcertante......

    Non è sconcertante, Cellino nel Cagliari calcio era uno dei pochi che guadagnava, gli altri erano tutti in perdita, oggi più che mai si parla di aziende. In ogni caso i soldi in cassa servono per le emergenze, non si può arrivare tirati all'osso.

  • dinamite10 19/06/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( Cantucky 19/06/2016 @ 16:48 )

    Ottima squadra sarà il campo a dirlo, Lacey ha fatto bene ma va sostituire Logan, non semplice, savanovic per me è all'ultimo contratto serio della vita ma ha già dato segnali di pensionamento,tau buon fabbro ma nulla più. DJO io l'adoro ma se lo ...

    Quotone! A me da tifoso che si sia risparmiato non è che mi faccia felice.... tanto meno che a la fine si chiuda un utile! Spero davvero che quello che si è risparmiato si spenda per completare la squadra

  • Frank58 19/06/2016, 17.23
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 17:13 )

    Per la verità anche quest'anno si è speso parecchio. E con diverse spese improduttive-singolari: mezza stagione pagata a Cervi per stare con noi 1 giorno, un grosso buy-out per avere un allenatore (Jasmino che doveva risolvere in primis la vicenda ...

    Quest'anno dovete aumentare il budget se volete competere in El superando almeno il 1° turno, secondo me la società deve prendere come esempio di programmazione una squadra come il Bamberg che ogni anno cambia al massimo 2/3 giocatori, francamente non so di quali risorse dispongano i tedeschi, ma stanno andando alla grande in casa e in coppa.

  • DANnumerouno 19/06/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( Porfy72 19/06/2016 @ 17:13 )

    Per la verità anche quest'anno si è speso parecchio. E con diverse spese improduttive-singolari: mezza stagione pagata a Cervi per stare con noi 1 giorno, un grosso buy-out per avere un allenatore (Jasmino che doveva risolvere in primis la vicenda ...

    E' già stato detto"finalmente uno che ci sfancula?.."(in Italia,perchè all'estero è normale!)

  • dinamite10 19/06/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:08 )

    Molti sono allarmati per questa presenza sul mercato della Dinamo, secondo me Sassari sta preparando un'ottima squadra fino ad ora spendendo pochissimo, anche perchè i conti sono presto fatti, Lacey al posto di Logan, il risparmio è più del 50%, L ...

    Chiudere in utile..... E quindi? Non si spendono eppure i soldi raccolti con gli sponsor? Poi utile per chi! ??? La società di cui e? Se ci sono utili chi li prende? Una cosa cosi sarebbe sconcertante......

  • VentiseiGiugno2015 19/06/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:27 )

    Mi dispiace non sono riuscito a capire la battuta e quindi sono impossibilitato a risponderti, sia chiaro non è scortesia da parte mia, anzi..., magari potresti essere più esplicativo, grazie

    Il budget è il classico bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: prospettiva. E' alle pareti del bicchiere che occorre anche dare attenzione: vetro o cristallo? Puoi avere una squadra mezzo impostata ma operaia, resistente, o una ritenuta solo da tassellare ma anarchica, fragile. Saranno sempre lavori in corso per la squadra operaia, e sempre verifiche per l'anarchica. La Dinamo è squadra operaia. È stata impostata una tabella di marcia, revisionato il capitolato d'appalto, pagata la penale salatissima, sostituito l'ingegnere, affiancandogli un capocantiere... e si va alla cassa, il pos 2015 2016 recitava "transazione non eseguita". Hanno ricaricato con valori buoni e sufficienti? A Giugno 2017 l'ardua sentenza. Per tutti.

  • Shardana 19/06/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 17:09 )

    Sicuramente i colpi veri devono arrivare e non è detto che siano giocatori famosi, quelle cose le possono fare le squadre di EL ma in giro ci sono molti giocatori interessanti, bisogna aspettare il momento giusto, penso a quello che si è visto nel ...

    Be quei nomi sono venuti per frazioni di stagione a cifre contenute. Ad inizio stagione forse solo milano in Italia può prenderli.

  • Porfy72 19/06/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:58 )

    Forse Sassari sta facendo il percorso che ha fatto Milano, con Banchi il 2° anno avete speso tanto e non avete vinto, con Repesa il budget era inferiore e avete vinto, per noi vale lo stesso discorso, con Sacchetti si è speso poco e si è vinto tut ...

    Per la verità anche quest'anno si è speso parecchio. E con diverse spese improduttive-singolari: mezza stagione pagata a Cervi per stare con noi 1 giorno, un grosso buy-out per avere un allenatore (Jasmino che doveva risolvere in primis la vicenda Gentile, fallendo, ma ottenendo comunque la fiducia della proprietà, ancora prima dei playoff, per la capacità di riuscire a fare gruppo), centri incompatibili col gioco del Coach se non proprio col gioco del basket (Lawal, Barak), etc. etc. Insomma qualche cosa di lontano dalla perfezione manageriale c'è stata anche quest'anno. Ma anche le entrate sembra siano state anche quest'anno in ascesa, tanto che mi è stato detto un paio di mesi fa, che il bilancio di quest'anno dovrebbe chiudersi in sostanziale pareggio.

  • Frank58 19/06/2016, 17.09
    Citazione ( Cantucky 19/06/2016 @ 16:48 )

    Ottima squadra sarà il campo a dirlo, Lacey ha fatto bene ma va sostituire Logan, non semplice, savanovic per me è all'ultimo contratto serio della vita ma ha già dato segnali di pensionamento,tau buon fabbro ma nulla più. DJO io l'adoro ma se lo ...

    Sicuramente i colpi veri devono arrivare e non è detto che siano giocatori famosi, quelle cose le possono fare le squadre di EL ma in giro ci sono molti giocatori interessanti, bisogna aspettare il momento giusto, penso a quello che si è visto nel nostro campionato quest'anno, Pargo a Venezia, Dawe a Pesaro per citarne alcuni.

  • GiorgioBanks 19/06/2016, 17.04
    Citazione ( gibson 19/06/2016 @ 17:02 )

    Secondo me il Fenerbache non supera il CSKA a livello di budget.

    Il CSKA dovrebbe essere una 10 di milioni sopra ma poi bisogna vedere tassazione, diritti di immagine, offerte, oboli, buoni pasto e tutto ciò che passa sotto.

  • Sperullino66 19/06/2016, 17.03 Mobile

    Caro Ario, la riconoscenza non è di questo mondo. Purtroppo dobbiamo imparare anche noi ad essere più 'scafati'.

  • gibson 19/06/2016, 17.02
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:58 )

    Forse Sassari sta facendo il percorso che ha fatto Milano, con Banchi il 2° anno avete speso tanto e non avete vinto, con Repesa il budget era inferiore e avete vinto, per noi vale lo stesso discorso, con Sacchetti si è speso poco e si è vinto tut ...

    Secondo me il Fenerbache non supera il CSKA a livello di budget.

  • GiorgioBanks 19/06/2016, 17.02

    Capisco la frustrazione di Costa e degli amici pesaresi ma ormai il mercato degli stranieri va così, e fidatevi che noi a SS ne sappiamo qualcosa.

  • Shardana 19/06/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( Cantucky 19/06/2016 @ 16:48 )

    Ottima squadra sarà il campo a dirlo, Lacey ha fatto bene ma va sostituire Logan, non semplice, savanovic per me è all'ultimo contratto serio della vita ma ha già dato segnali di pensionamento,tau buon fabbro ma nulla più. DJO io l'adoro ma se lo ...

    Concordo con la tua analisi

  • Frank58 19/06/2016, 16.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse Sassari sta facendo il percorso che ha fatto Milano, con Banchi il 2° anno avete speso tanto e non avete vinto, con Repesa il budget era inferiore e avete vinto, per noi vale lo stesso discorso, con Sacchetti si è speso poco e si è vinto tutto, quest'anno ci siamo svenati e... non aggiungo altro. Secondo me dirò una banalità ma la campagna acquisti è una cosa serissima, so che mi contraddico col passato ma non è solo una questione di soldi, sono importanti , ma ci vuole capacità, intraprendenza, rischio, conoscenza ed anche una bella dose di c...fortuna, penso ad Avellino che ha fatto un campionato pazzesco ed ha speso molto meno di noi. Si può fare anche l'esempio dell'Eurolega, il Fenerbace a detta di tutti è la società che ha speso di più, ma non ha vinto, giocatori fortissimi, il coach più vincente dell'El, ma non sono bastati.

  • Kerberos 19/06/2016, 16.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che mente contorta; direi addirittura perversa :D
    Non si accontenta degli onori (il titolo) che compensano gli oneri (l'accerchiamento della massa contro il potente di turno). Vuole ridistribuire questi ultimi tenendosi i primi solo per sè. Eh, ma l'anno prossimo, senza i Petway di mezzo (almeno si spera) ...

  • Cantucky 19/06/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:08 )

    Molti sono allarmati per questa presenza sul mercato della Dinamo, secondo me Sassari sta preparando un'ottima squadra fino ad ora spendendo pochissimo, anche perchè i conti sono presto fatti, Lacey al posto di Logan, il risparmio è più del 50%, L ...

    Ottima squadra sarà il campo a dirlo, Lacey ha fatto bene ma va sostituire Logan, non semplice, savanovic per me è all'ultimo contratto serio della vita ma ha già dato segnali di pensionamento,tau buon fabbro ma nulla più. DJO io l'adoro ma se lo mettete da play state freschi. Secondo me quello risparmiato va investito su un grandissimo 5 e un super 3 per essere davvero competitivi

  • Frank58 19/06/2016, 16.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi dispiace non sono riuscito a capire la battuta e quindi sono impossibilitato a risponderti, sia chiaro non è scortesia da parte mia, anzi..., magari potresti essere più esplicativo, grazie

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 16.21
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:17 )

    Ma per il pala è stato attivato un mutuo fra il comune ed il Banco di Sardegna per 4 milioni, solo una parte verranno utilizzati per l'ampliamento delle tribune centrali da 5000 a 7000 posti, penso che la Dinamo non debba pagare un euro, salvo che n ...

    L'importante alla fine è l'ampliamento

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 16.19
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:17 )

    Ma per il pala è stato attivato un mutuo fra il comune ed il Banco di Sardegna per 4 milioni, solo una parte verranno utilizzati per l'ampliamento delle tribune centrali da 5000 a 7000 posti, penso che la Dinamo non debba pagare un euro, salvo che n ...

    Io son convinto che la Dinamo qualcosa debba spendere per il palas, ovviamente non so quali siano gli accordi

  • Kerberos 19/06/2016, 16.19
    Citazione ( SHAKEnBAKE 19/06/2016 @ 16:16 )

    non sono così convinto che SS spenda molto meno dello scorso anno. svanivo non viene certo via a poco, e neppure DJO

    Il nick che hai affibbiato involontariamente a Savinovic me lo segno per quando toppa qualche partita. Geniale ;)

  • Frank58 19/06/2016, 16.17
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/06/2016 @ 16:10 )

    Abbiamo anche il palas da ampliare, e i soldi presi vanno restituiti prima o poi

    Ma per il pala è stato attivato un mutuo fra il comune ed il Banco di Sardegna per 4 milioni, solo una parte verranno utilizzati per l'ampliamento delle tribune centrali da 5000 a 7000 posti, penso che la Dinamo non debba pagare un euro, salvo che non venga coinvolta nella gestione, ma al momento esiste un contratto con un'altra società, i lavori dovrebbero iniziare dalla parte esterna quest'inverno, speriamo bene.

  • Kerberos 19/06/2016, 16.17
    Citazione ( rubendouglas 19/06/2016 @ 15:13 )

    Ad occhio il doppio o quasi...pesaro dovrebbe essere sui 3.5 mil sassari 7 mil...

    Giusto qualche giorno fa i tifosi pesaresi hanno chiarito di essere tra i 2,5 ed i 3 mln. Sassari si spera possa effettivamente raggiungere i 7 mln quest'anno e, forse un po' troppo presuntuosamente, i 10 mln entro il 2020. Tenendo conto che le spese logistiche variano poco da una squadra all'altra (salvo la frazione per le trasferte di coppa che non tutte le squadre fanno), la quota per gli ingaggi è una percentuale crescente al crescere del totale. Insomma, sembrerebbe che la Dinamo possa spendere per i giocatori da 2 a 3 volte quanto spende Pesaro. Inevitabile la differente attrattiva per i giocatori, anche ragionando a lungo termine e sperando in rinnovi futuri (che però si ottengono se si gioca bene e non se non si gioca come accadrebbe dopo un anno in prestito o come riserva a Milano). Questo senza contare la vetrina delle coppe, quando secondo me è comunque meglio da titolare in EC, che da riserva in EL.

  • SHAKEnBAKE 19/06/2016, 16.16
    Citazione ( Frank58 19/06/2016 @ 16:08 )

    Molti sono allarmati per questa presenza sul mercato della Dinamo, secondo me Sassari sta preparando un'ottima squadra fino ad ora spendendo pochissimo, anche perchè i conti sono presto fatti, Lacey al posto di Logan, il risparmio è più del 50%, L ...

    non sono così convinto che SS spenda molto meno dello scorso anno.


    svanivo non viene certo via a poco, e neppure DJO

  • Highway1 19/06/2016, 16.15 Mobile

    Ma quale riconoscenza... Questi pensano ai fatti loro e basta. È la deriva del professionismo

Pagina di 5