Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/06/2016, 01.24 Rumors

Trevor Lacey sceglie la Dinamo Sassari

Sassari supera la concorrenza di Pesaro e si aggiudica Lacey

Serie A
Dopo Darius Johnson-Odom e Dusko Savanovic il terzo arrivo in casa Dinamo Sassari sarà Trevor Lacey. La società sarda ha battuto la concorrenza di Pesaro che lo voleva confermare dopo l'ottima annata disputata. Lacey ha segnato 14,5 punti di media con 4,8 rimbalzi e 2,6 assist in Serie A. La notizia è stata anticipata da Spicchi d'arancia e confermata a Sportando.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1112 Commenti

Pagina di 23

  • Cagnulari 21/06/2016, 15.24
    Citazione ( kikkone 21/06/2016 @ 11:57 )

    Il mancato annuncio ufficiale è perhé si aspetta la fine del tentennamento di Logan, cui è stato offerto l'aumento del 20% che aveva chiesto, oppure altro?

    Se ne leggono talmente tante che non si sa a chi dare retta.

  • DADO1995MATTO 21/06/2016, 15.23
    Citazione ( kikkone 21/06/2016 @ 11:57 )

    Il mancato annuncio ufficiale è perhé si aspetta la fine del tentennamento di Logan, cui è stato offerto l'aumento del 20% che aveva chiesto, oppure altro?

    Esatto, la società è in attesa di una risposta definitiva

  • Cagnulari 21/06/2016, 15.22
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 08:57 )

    Sospetto legittimo. Sulla riuscita di DJO play non ci scommetterei un centesimo... Rispolverare Rok Stipcevic potrebbe avere senso solo con 4 compagni che taglino o si muovano secondo certi schemi. Savanovic potrebbe farlo mentre DJO una volta ricevu ...

    Come detto altre volte, non si capisce un'acca, non resta che aspettare il responso del campo con la speranza che vada tutto per il meglio anche se io non sono molto fiducioso.

  • kikkone 21/06/2016, 11.57

    Il mancato annuncio ufficiale è perhé si aspetta la fine del tentennamento di Logan, cui è stato offerto l'aumento del 20% che aveva chiesto, oppure altro?

  • BasketInside 20/06/2016, 14.42
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 16:46 )

    Formalmente lui e De Vecchi hanno il contratto alla Dinamo sino a giugno 2018. Effettivamente c'era una voce in tal senso un mese fa, ma non ha avuto seguito.

    Peccato...

  • LuKotto 19/06/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei sempre un grande;) ci proverò!

  • LuKotto 19/06/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caro coach, con tutto quello che è successo oggi faccio fatica a riprendermi, la delusione è tanta e poi è stato detto di tutto, condivisibile e non, stupido e serio...illuminami e dammi un altro consiglio per contenermi che oggi ho anche sbroccato:)

  • gibson 19/06/2016, 17.47
    Citazione ( DrakeDiener 19/06/2016 @ 17:45 )

    O magari su Sportando ci sono tanti utenti Sassaresi, e nelle notizie su Sassari non commentano solo la notizia in sé ma scrivono anche altre considerazioni che durano giorni, usando la notizia per commentare altri pseudo rumors. E poi non è detto ...

    Quoto anche io tante partito che ho visto che poi non ho commentato.

  • DrakeDiener 19/06/2016, 17.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O magari su Sportando ci sono tanti utenti Sassaresi, e nelle notizie su Sassari non commentano solo la notizia in sé ma scrivono anche altre considerazioni che durano giorni, usando la notizia per commentare altri pseudo rumors. E poi non è detto che chi non commenta le notizie sulle finals non le guardi. Io ad esempio ho guardato la finale tra Milano e Reggio ma non ho mai commentato

  • gibson 19/06/2016, 16.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il fatto e dovuto a un giocatore che va a Sassari e pieno di Sassaresi che commentano se fosse stato un commento riguardo un acquisto di un altra squadra italiana non faceva tutti quei commenti.

  • roberxulix 19/06/2016, 16.46
    Citazione ( Qohelet 19/06/2016 @ 16:43 )

    Sacchetti non segue il babbo a Brindisi?

    Formalmente lui e De Vecchi hanno il contratto alla Dinamo sino a giugno 2018. Effettivamente c'era una voce in tal senso un mese fa, ma non ha avuto seguito.

  • Qohelet 19/06/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 09:25 )

    Intendiamoci ... stimo moltissimo Lydeka. Io personalmente non lo vedo come un centro di riserva. Preferisco ragionare in termini di alternative al ruolo. E che a sentire le dichiarazioni e gli intenti di costruzione del roster Dinamo attuale, mi asp ...

    Sacchetti non segue il babbo a Brindisi?

  • DADO1995MATTO 19/06/2016, 13.38
    Citazione ( Mozart 19/06/2016 @ 09:20 )

    Mozart 18/06/2016, 18.12 Vai alla notizia →CITAZIONE ( DADO1995MATTO 18/06/2016 @ 18:11 )E qui vi frego cosa? Lo sappiamo da ieri ahahhahah https://www.facebook.com/permalink.php?s tory_fbid=1731695463785345&id=144151 1816137046potrebbe essere ...

    Ci ha fregato alla fine, anche se poi ieri notte verso le 23 abbiamo saputo che era fatta per entrambi

  • Mozart 19/06/2016, 11.03
    Citazione ( DADO1995MATTO 18/06/2016 @ 18:13 )

    Ohi che non ci credi neanche tu ahahha

    [ link ]
    ;)

  • MJmademecrazy 19/06/2016, 10.35
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 09:25 )

    Intendiamoci ... stimo moltissimo Lydeka. Io personalmente non lo vedo come un centro di riserva. Preferisco ragionare in termini di alternative al ruolo. E che a sentire le dichiarazioni e gli intenti di costruzione del roster Dinamo attuale, mi asp ...

    Alle solite....! :-) Perseverare diabolicum....vediamo come chiudono il roster...

  • roberxulix 19/06/2016, 09.25
    Citazione ( AdrianDantley 19/06/2016 @ 09:18 )

    ...mmmh qui a Pesaro siamo piuttosto delusi e anche un po' arrabbiati, il buon Tau disse apertamente che sarebbe rimasto volentieri ma in una squadra dove poteva essere titolare... comunque tu con quell'avatar puoi scrivere quello che vuoi... ;)

    Intendiamoci ... stimo moltissimo Lydeka. Io personalmente non lo vedo come un centro di riserva. Preferisco ragionare in termini di alternative al ruolo. E che a sentire le dichiarazioni e gli intenti di costruzione del roster Dinamo attuale, mi aspettavo un giocatore completamente diverso nel ruolo.
    Per la Dinamo dopo DJOdom, Savanovic, Lydeka, Lacey(?), Monaldi e le conferme di Sacchetti-D'Ercole-DeVecchi-Stipcevic si parla di 9 elementi su 12 di cui si vedono tanto bene le singole potenzialità individuali quanto male l'amalgama possibile.

  • Giuliano 19/06/2016, 09.23
    Citazione ( Giogio 19/06/2016 @ 09:19 )

    La mia fonte si sta rivelando super affidabile

    La tua fonte dice che è il primo o secondo centro?

  • Mozart 19/06/2016, 09.20
    Citazione ( Giogio 19/06/2016 @ 09:18 )

    Sono in grande forma con i rumors eh. Lydeka beccato in pieno

    Mozart 18/06/2016, 18.12 Vai alla notizia →CITAZIONE ( DADO1995MATTO 18/06/2016 @ 18:11 )E qui vi frego cosa? Lo sappiamo da ieri ahahhahah [ link ]
    tory_fbid=1731695463785345&id=144151
    1816137046potrebbe essere Tau Lydeka ;)

  • Giogio 19/06/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( Giuliano 19/06/2016 @ 09:04 )

    Sportando Lydeka ufficiale http://www.dinamobasket.com/it/blog/sott
    o-le-plance-arriva-tautvydas-lydeka

    La mia fonte si sta rivelando super affidabile

  • Giogio 19/06/2016, 09.18 Mobile

    Sono in grande forma con i rumors eh. Lydeka beccato in pieno

  • AdrianDantley 19/06/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 09:06 )

    In una mezzora hanno stravolto tutto. Ora che è ufficiale le domande sono 2: 1) Ottima presa per la panca. 2° centro affidabile. Ma non è che sia il 1° ? 2) E a questo punto Trevor Lacey?

    ...mmmh qui a Pesaro siamo piuttosto delusi e anche un po' arrabbiati, il buon Tau disse apertamente che sarebbe rimasto volentieri ma in una squadra dove poteva essere titolare... comunque tu con quell'avatar puoi scrivere quello che vuoi... ;)

  • AzounIV 19/06/2016, 09.17 Mobile
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 09:12 )

    Ovviamente. Non è chiaro però dal comunicato se è stato preso come centro titolare o riserva. Questo cambierebbe non poco le cose ....

    Mi pare che quest'anno si stia lavorando piu' sotto traccia degli scorsi anni e francamente diverse svelte, gradite o meno, non erano state preannunciate. Come al solito staremo a vedere.

  • roberxulix 19/06/2016, 09.12
    Citazione ( AzounIV 19/06/2016 @ 09:09 )

    C'e' sul sito ufficiale Lydeka e' preso

    Ovviamente. Non è chiaro però dal comunicato se è stato preso come centro titolare o riserva. Questo cambierebbe non poco le cose ....

  • drewgordon94 19/06/2016, 09.11 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 19/06/2016 @ 07:31 )

    IMO: 1) Lacey ha ancora margini di crescita. Investimento può essere valido se non si è superata soglia di €150k. Lydeka discreto cambio del 5. Rimangono i 2 interrogativi più profondi sulla gestione del playmaking e sul primo 5, i più delicati ...

    No dai plumlee nooo :D da tifoso duke , ti dico che lo conosco veramente bene .... Quest ultimo anno ha giocato parecchio e ha fatto anche bene ... In difesa sa il fatto suo , in attacco o lo servi a 2cm dal canestro o non ha soluzioni .. Comunque opterei per un centro più rapido e verticale .. Poi il buon marshall sapevo che doveva entrare nell esercito , anche se vedo c'è sta facendo dei workout nba

  • AzounIV 19/06/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 09:06 )

    In una mezzora hanno stravolto tutto. Ora che è ufficiale le domande sono 2: 1) Ottima presa per la panca. 2° centro affidabile. Ma non è che sia il 1° ? 2) E a questo punto Trevor Lacey?

    C'e' sul sito ufficiale Lydeka e' preso

  • roberxulix 19/06/2016, 09.06
    Citazione ( GinoBill 19/06/2016 @ 08:37 )

    Comunqure hai ragione, molto premayuto parlare di Lydeka, sulla base di un sentito dire o sun sospetto di iniziali o la voce su un contatto (contatti anche ripetuti hanno sempre una percentuale < 50% di approdare al contRatto, figurati 1 contatto ...

    In una mezzora hanno stravolto tutto. Ora che è ufficiale le domande sono 2:
    1) Ottima presa per la panca. 2° centro affidabile. Ma non è che sia il 1° ?
    2) E a questo punto Trevor Lacey?

  • Pirpo76 19/06/2016, 09.05 Mobile

    E se Trevor Lacey fosse un depistaggio e ci fosse ancora qualche speranza per Logan? Lydeka cmq ottimo cambio per il 5

  • Giuliano 19/06/2016, 09.04

    Sportando Lydeka ufficiale [ link ]

  • AdrianDantley 19/06/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( Shardana 19/06/2016 @ 09:00 )

    Lydeka ufficiale sul sito dinamo

    Certo che ci avete tirato proprio un brutto scherzo... appena finito il campionato a Pesaro la tifoseria aveva chiesto a gran voce alla società una cosa sola: ripartire da Lydeka e Lacey (Daye si sapeva che era impossibile)

  • Ilturritano 19/06/2016, 09.03 Mobile

    Abbiamo il lituano anche noi :-):-) bianco grosso e cattivo

  • Shardana 19/06/2016, 09.00 Mobile

    Lydeka ufficiale sul sito dinamo

  • roberxulix 19/06/2016, 08.57
    Citazione ( Giuliano 19/06/2016 @ 08:42 )

    Poi DJO magari si rivelerà il migliore (e ne dubito profondamente) ma secondo me non durerà molto da noi. Anche se c'è da dire, che per orgoglio, anche se facesse male Sardara lo terrebbe per non ammettere di aver sbagliato. E la riconferma di Rok ...

    Sospetto legittimo. Sulla riuscita di DJO play non ci scommetterei un centesimo... Rispolverare Rok Stipcevic potrebbe avere senso solo con 4 compagni che taglino o si muovano secondo certi schemi. Savanovic potrebbe farlo mentre DJO una volta ricevuta la palla penserebbe solo al tiro. Ma la voce ufficiale dice che tecnicamente vedremo solo gioco rotto..... e non costruzione di gioco.
    Temo che quando la realtà svelerà di chi sarà il gioco rotto .... vedremo facce più sconsolate di quella di Meo Sacchetti , impotente a Bologna lo scorso anno....
    Resto sempre in attesa di buone nuove.

  • Shardana 19/06/2016, 08.47 Mobile

    Se savanovic non dovesse girare ci ritroviamo nuovamente con Brian da ala forte titolare. Questa la mia perplessità nel cambio dei lunghi.

  • roberxulix 19/06/2016, 08.43
    Citazione ( GinoBill 19/06/2016 @ 08:33 )

    No, no, aspe', guardalo meglio, Lydeka. Gioco sporco assai ma non solo quello. Giocatore completissimo e potente, per la mole anche veloce.

    Certamente...gioco sporco non preclude l'essere completi. Lydeka copre bene gli spazi, puntuale nel pick and roll, per il suo corpo è discretamente mobile, pericoloso in post basso e dalla media....Forse con maggiore costanza (ed un briciolo di fortuna) avrebbe calcato altri palcoscenici....

  • Giuliano 19/06/2016, 08.42
    Citazione ( gabrielknife 19/06/2016 @ 08:38 )

    Il mio dubbio è più Savanovic che su Lydeka (semmai lo avessimo preso... io nn ne sono ancora così convinto!). Lydeka partirebbe dalla panca... giocherebbe quei 12/15 minuti di media, nn sarebbe un grosso problema alla fine dei conti. Ma Savanovic ...

    Poi DJO magari si rivelerà il migliore (e ne dubito profondamente) ma secondo me non durerà molto da noi. Anche se c'è da dire, che per orgoglio, anche se facesse male Sardara lo terrebbe per non ammettere di aver sbagliato. E la riconferma di Rok prova questo atteggiamento.

  • GinoBill 19/06/2016, 08.41

    T.L. = Thompson & Lacey?

  • GinoBill 19/06/2016, 08.39
    Citazione ( Giuliano 19/06/2016 @ 08:29 )

    Savanovic e Lydeka fanno un gioco che niente ha a che fare con DJO. Stipcevic tanto quanto, potrebbe pure metterli in gioco se gli ricordi che la deve passare anche dentro l'area e non solo al lato. Savanovic il problema resta sempre lo stesso, se è ...

    Si, un cocktail sospetto EstEu-USA. Spero almeno non si menino negli spoiatoi.

  • roberxulix 19/06/2016, 08.38
    Citazione ( BetDagdaMor 19/06/2016 @ 07:31 )

    IMO: 1) Lacey ha ancora margini di crescita. Investimento può essere valido se non si è superata soglia di €150k. Lydeka discreto cambio del 5. Rimangono i 2 interrogativi più profondi sulla gestione del playmaking e sul primo 5, i più delicati ...

    Dopo aver visto le schede di Jaiteh, Richotti, Thompson, Ochefu e Caruso, non ho dubbi! Tu e sassari68 state lavorando full-time alla sezione #scouting di Dinamo Unofficial. Per questo motivo lui non scrive e tu scrivi relativamente poco....

    Scherzi a parte, M.Tobey non lo conosco, mentre invece Marshall Plumlee (penso intendessi lui) di Duke è un gran lungaccione con "barrosità" da guerriero. Ti quoto alla grande il secondo, sarebbe un idolo per il tifo. Centro comunque completo con cm. tanti e discreta mobilità.

  • gabrielknife 19/06/2016, 08.38
    Citazione ( Giuliano 19/06/2016 @ 08:29 )

    Savanovic e Lydeka fanno un gioco che niente ha a che fare con DJO. Stipcevic tanto quanto, potrebbe pure metterli in gioco se gli ricordi che la deve passare anche dentro l'area e non solo al lato. Savanovic il problema resta sempre lo stesso, se è ...

    Il mio dubbio è più Savanovic che su Lydeka (semmai lo avessimo preso... io nn ne sono ancora così convinto!). Lydeka partirebbe dalla panca... giocherebbe quei 12/15 minuti di media, nn sarebbe un grosso problema alla fine dei conti. Ma Savanovic dovrebbe essere il nostro titolare.... e se pensiamo a un quintetto con Odom Lacey X Savanovic X sinceramente nn ce lo vedo proprio! In generale o hai sbagliato a prendere Odom (almeno come play titolare) o hai sbagliato a prendere Savanovic come AG titolare! Per quanto potrebbe essere un eresia ciò che dico... a quel punto mi sarei tenuto Alexander nel ruolo di AG (e solo di AG)!

  • GinoBill 19/06/2016, 08.37
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 08:27 )

    Aggiungerei anche un ghepardo al suo DNA. Su Lydeka: ok sul lavoro sporco e ok come 2°centro. Di concreto però c'è un articolo su wiki dove ci può scrivere anche mia nipotina (... e penso che l'abbia già fatto ...). Mi sembra un'antitesi troppo ...

    Comunqure hai ragione, molto premayuto parlare di Lydeka, sulla base di un sentito dire o sun sospetto di iniziali o la voce su un contatto (contatti anche ripetuti hanno sempre una percentuale < 50% di approdare al contRatto, figurati 1 contatto )

  • GinoBill 19/06/2016, 08.33
    Citazione ( roberxulix 19/06/2016 @ 08:27 )

    Aggiungerei anche un ghepardo al suo DNA. Su Lydeka: ok sul lavoro sporco e ok come 2°centro. Di concreto però c'è un articolo su wiki dove ci può scrivere anche mia nipotina (... e penso che l'abbia già fatto ...). Mi sembra un'antitesi troppo ...

    No, no, aspe', guardalo meglio, Lydeka. Gioco sporco assai ma non solo quello.
    Giocatore completissimo e potente, per la mole anche veloce.

  • Giuliano 19/06/2016, 08.29
    Citazione ( gabrielknife 19/06/2016 @ 07:55 )

    Nn so voi... ma se anche dovesse arrivare Lydeka da noi i miei dubbi resterebbero cmq su Savanovic come AG titolare e sui due play (specialmente Stipcevic). Lydeka dalla panca nn è male, soprattutto xchè finalmente ci ricordiamo che esistono anche ...

    Savanovic e Lydeka fanno un gioco che niente ha a che fare con DJO. Stipcevic tanto quanto, potrebbe pure metterli in gioco se gli ricordi che la deve passare anche dentro l'area e non solo al lato. Savanovic il problema resta sempre lo stesso, se è sano è una gran presa, anche perchè da lui ci si aspettano solo rimbalzi e tiri da tre (ma non avendo play abbastanza intelligenti da liberarlo la vedo dura). Ma DJO, dopo giorni e giorni ancora non la capisco come mossa. Individualmente non siamo messi male, aspettiamo ora il primo centro e l'ala piccola per capire. Ma per ora, l'unico problema evidente è il fatto che sono giocatori che difficilmente troveranno chimica.

  • roberxulix 19/06/2016, 08.27
    Citazione ( Meridda 19/06/2016 @ 07:20 )

    Su Wikipedia danno già Lydeka nel rooster Dinamo 2016-2017..... sinceramente non so in quale priorità di attacco giocherà (spero come 2^ centro - perché con la squadra imbottita di guardie tiratrici che abbiamo, il centro titolare dovrà essere u ...

    Aggiungerei anche un ghepardo al suo DNA.
    Su Lydeka: ok sul lavoro sporco e ok come 2°centro. Di concreto però c'è un articolo su wiki dove ci può scrivere anche mia nipotina (... e penso che l'abbia già fatto ...). Mi sembra un'antitesi troppo estrema rispetto a ciò che il Gatto e la Volpe predicano e un'ottima tesi a ciò che gioverebbe alla nostra panca.

  • roberxulix 19/06/2016, 08.23
    Citazione ( Harlock12 19/06/2016 @ 00:45 )

    GigiThor5 MVP: ottima iniziativa che fa bene al movimento

    Siamo troppo romanticoni per rimanere insensibili a certe lodevoli iniziative ....

  • Giuliano 19/06/2016, 08.19
    Citazione ( ajoDinamo 19/06/2016 @ 08:12 )

    Mah ...34 anni ...si dice che Savanovic sia cotto ...questo no?! ...sinceramente speo che siano solo seghe mentali e che sarà annunciato, come credo, solo Lacey ...

    Lo scorso anno sotto canestro ha fatto quello che voleva. Se lo utilizzi come secondo centro è grasso che cola, anche perchè un secondo centro così forte non lo abbiamo mai avuto. Avrà 33 anni ma le statistiche, pur non dicendo tutto, parlando di 10 punti con il 70% da due, 8 rimbalzi e 15 di valutazione. Utilizzandolo 15 minuti hai fatto un'ottima presa, soprattutto se il primo centro sarà uno atletico.

  • oscjo75 19/06/2016, 08.19 Mobile

    [ link ] Lydeka lo danno già nel rooster Dinamo

  • oscjo75 19/06/2016, 08.13 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 19/06/2016 @ 07:55 )

    Nn so voi... ma se anche dovesse arrivare Lydeka da noi i miei dubbi resterebbero cmq su Savanovic come AG titolare e sui due play (specialmente Stipcevic). Lydeka dalla panca nn è male, soprattutto xchè finalmente ci ricordiamo che esistono anche ...

    Dalla panca sarebbe un lusso...

  • ajoDinamo 19/06/2016, 08.12 Mobile
    Citazione ( Giuliano 19/06/2016 @ 08:07 )

    Ipotesi basate sul fatto che Sardara ha dato le iniziali T.L. dicendo "e qui vi frego!!!" Tutto porta a pensare che oltre a Lacey abbiamo preso un altro giocatore con le stesse iniziali, eTautvydas Lydeka è una delle opzioni più probabili. Se arriv ...

    Mah ...34 anni ...si dice che Savanovic sia cotto ...questo no?! ...sinceramente speo che siano solo seghe mentali e che sarà annunciato, come credo, solo Lacey ...

  • oscjo75 19/06/2016, 08.12 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 19/06/2016 @ 08:05 )

    Mi sa di sparata ad minchiam ..non ho letto da nessuna parte ...solo di qualcuno che si è fatto seghe mentali nella pagina fb di Sardara ...cercando di capire il "e qui vi frego" ..

    Esatto...ci piace fantasticare...:-)

  • oscjo75 19/06/2016, 08.12 Mobile
    Citazione ( Giuliano 19/06/2016 @ 08:07 )

    Ipotesi basate sul fatto che Sardara ha dato le iniziali T.L. dicendo "e qui vi frego!!!" Tutto porta a pensare che oltre a Lacey abbiamo preso un altro giocatore con le stesse iniziali, eTautvydas Lydeka è una delle opzioni più probabili. Se arriv ...

    Molto bene...un lituano a Sassari

Pagina di 23