Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/06/2016, 19.11 Ufficiale

Varese: firmato Aleksa Avramovic

Primo arrivo per la nuova Varese

Serie A
La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che Aleksa Avramović è da oggi un giocatore della nostra squadra. Nato il 25 ottobre 1994 a Čačak, l’atleta serbo ha firmato un contratto pluriennale con il club biancorosso. Giocatore in costante crescita e seguito da numerose formazioni europee, Avramović la scorsa stagione è stato eletto MVP del campionato serbo mentre di recente si è messo in mostra al prestigioso Adidas Eurocamp di Treviso.
Dopo aver iniziato la carriera nel 2010 al Mladost Čačak, formazione con la quale gioca tre stagioni, nel 2013 passa quindi al KK Borac Čačak. Nella stagione 2014/2015 si mette in mostra con la maglia del OKK Beograd prima di far ritorno nella squadra della sua città facendo valere le sue qualità di leader. Con il KK Borac Čačak la passata stagione segna 20,1 punti (61,9% da 2, 39% da 3 e 85% ai liberi) con 4,4 rimbalzi e 5,9 assist di media.

Paolo Moretti, allenatore della Pallacanestro Openjobmetis Varese: “Aleksa Avramović è un giocatore di grande interesse e prospettiva. Si tratta di un playmaker alto e mancino caratterizzato da una pericolosità perimetrale con attitudine al gioco a campo aperto. Le qualità migliori però sono difensive: grazie a braccia lunghe e atletismo può mettere pressione sulla palla. E queste doti lo faranno apprezzare ancora di più ai nostri tifosi”.

Aleksa Avramović, playmaker Pallacanestro Openjobmetis Varese: “Sono molto contento di arrivare alla Pallacanestro Varese, un club con una storia molto importante e che in bacheca può contare cinque Coppa dei Campioni. Ancora non riesco a credere che giocherò per questa squadra e al solo pensiero sono davvero molto emozionato. Non vedo l’ora di arrivare a Varese e di iniziare ad allenarmi e giocare nel campionato italiano. Il mio sogno è diventato realtà”.

La Scheda
Data di nascita: 25 ottobre 1994
Luogo di nascita: Čačak (Serbia)
Altezza: 192 cm
Ruolo: playmaker

Carriera
2010-2011: Mladost Čačak (B League)
2011-2012: Mladost Čačak (B League)
2012-2013: Mladost Čačak (B League)
2013-2014: KK Borac Čačak (KLS)
2014-2015: OKK Beograd (KLS)
2015-2016: KK Borac Čačak (KLS)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • var77 18/06/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/06/2016 @ 12:16 )

    Grazie Var, interessante...infatti come scritto ieri mi felicito con Coldebella per presa prospettica..Ora il tempo dirà' se abbiamo pescato un "Fattore", per ora allineiamoci (IHMO) alle dichiarazioni contente ma caute di Moretti...poi se si può' ...

    premesso che non l'ho mai visto giocare in rete ne parlano tutti benissimo (l'articolo che ho messo il link era di Marzo pre interesse di Varese). da quello che ho capito lo buttano di sicuro nella mischia. l'idea è di prendere un play esperto che farà 25/30 minuti con lui come riserva da 10/15 minuti. non mi aspetto quindi un "nome" come play

  • Giorgiobellocci 18/06/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( var77 18/06/2016 @ 10:32 )

    Giorgio però guarda questo link e leggi soprattutto il commento tecnico su Avramovic https://hardwoodblues.wordpress.com/2016
    /03/09/studying-abroad-2016-introducing-
    dmx/

    Grazie Var, interessante...infatti come scritto ieri mi felicito con Coldebella per presa prospettica..Ora il tempo dirà' se abbiamo pescato un "Fattore", per ora allineiamoci (IHMO) alle dichiarazioni contente ma caute di Moretti...poi se si può' buttare subito in mischia perche' no?

  • var77 18/06/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/06/2016 @ 00:25 )

    Si vabbe' dai...

    Giorgio però guarda questo link e leggi soprattutto il commento tecnico su Avramovic [ link ]

  • anelloalnaso 18/06/2016, 01.06
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/06/2016 @ 00:23 )

    A me sembra che quelli bravi tra i giovani abbiano spazio...i Fontecchio, Fantinelli, Candi, Moretti, Flaccadori, ecc...ma i costi sono allucinanti e alla fine questa cosa si ritorce contro il movimento....cioè' prendi Abbass: alla fine non e' che v ...

    Io comunque non parlavo di A2 dove i vari Ruzzier, Amato o Laganà hanno già dimostrato di starci alla grande. Parlavo di serie A. Nella massima serie devi avere la fortuna di giocare con allenatori illuminati, vedi Buscaglia... Non è che questi siano inferiori a Flaccadori che è una guardia, ma parlavo dello spot di play...

  • anelloalnaso 18/06/2016, 01.03
    Citazione ( GiardinettoCeltics 18/06/2016 @ 00:22 )

    Buonasera a tutti! Il Borac ha partecipato alla regular season che è la prima fase classificandosi seconda alle spalle del già citato FMP. La seconda fase ha previsto due giorni da 4 con a/r, in particolare presentava Mega Leks e Partizan. Il nostr ...

    Hai fatto bene a citare questi numeri. Sono molto interessanti, anche perchè fatti nella seconda fase. Molto bene!

  • GiardinettoCeltics 18/06/2016, 00.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/06/2016 @ 00:25 )

    Si vabbe' dai...

    Grazie coach Moretti per il suo caloroso benvenuto e scusi il disturbo. Mi raccomando eviti i Galloway di turno, facciamo tutti il tifo per lei! Buonanotte

  • Giorgiobellocci 18/06/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( RobbyB84 17/06/2016 @ 21:25 )

    Credo che, ahimè, con la presa di questo giovane serbo le possibilità di vedere Fernandez con la ns maglia siano pari a zero. Lo ammirerò nella massima serie con la maglia di Brescia.

    Che pero' - appunto - a livello più' alto Fernandez e' da valutare eh....

  • Giorgiobellocci 18/06/2016, 00.25 Mobile
    Citazione ( GiardinettoCeltics 18/06/2016 @ 00:22 )

    Buonasera a tutti! Il Borac ha partecipato alla regular season che è la prima fase classificandosi seconda alle spalle del già citato FMP. La seconda fase ha previsto due giorni da 4 con a/r, in particolare presentava Mega Leks e Partizan. Il nostr ...

    Si vabbe' dai...

  • Giorgiobellocci 18/06/2016, 00.23 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 18/06/2016 @ 00:03 )

    Concordo, per dare un giudizio bisogna sapere qual'è il livello del campionato serbo. Non mi sembra granchè. Non dimentichiamoci che i giocatori serbi migliori giocano tutti all'estero, così come quelli lituani..... Volevo soltanto evidenziarre, n ...

    A me sembra che quelli bravi tra i giovani abbiano spazio...i Fontecchio, Fantinelli, Candi, Moretti, Flaccadori, ecc...ma i costi sono allucinanti e alla fine questa cosa si ritorce contro il movimento....cioè' prendi Abbass: alla fine non e' che va a Pistoia,Varese o Caserta o rimane a Cantù'...macche' va a Milano con il rischio di giocare poco (ma guadagnando molto)

  • GiardinettoCeltics 18/06/2016, 00.22

    Buonasera a tutti! Il Borac ha partecipato alla regular season che è la prima fase classificandosi seconda alle spalle del già citato FMP. La seconda fase ha previsto due giorni da 4 con a/r, in particolare presentava Mega Leks e Partizan. Il nostro nuovo giocatore ha totalizzato tali cifre:
    I) vs Partizan 27p, con 8/10 TL, 5/9 da 2, 3/7 da 3, 5 Ass. con 24 di valutazione
    II) vs Mega Leks 21p, con 7/7 TL, 4/9 da 2, 2/5 da 3, 9 Ass. con 29 di valutazione
    III) vs Partizan 19p, con 4/4 TL, 3/6 da 2, 3/8 da 3, 9 Ass, con 25 di valutazione
    IV) vs Mega Leks 17p, con 5/5 TL, 3/4 da 2, 2/4 da 3, 5 Ass. con 22 di valutazione
    Il tutto partendo titolare e giocando abbondantemente più di 30' abbondanti di media. Molti siti anche in previsione del draft lo danno forse forse alla fine del secondo giro ed è interessante vedere come ne parlano anche dal punto di vista fisico. Inoltre c'è da considerare che Moretti è il signore assoluto dei re Mida della palla al cesto, basti già citare ad esempio un Campani reduce dalla migliore delle sue stagioni e tra l'altro con un tendine del ginocchio in disordine che ne ha ampiamente inficiato le prestazioni dal suo rientro. Speriamo riesca a trarre il massimo dal ragazzo e credo andrà considerato sull'intera stagione, il materiale c'è. Ad averlo avuto io... :D

  • anelloalnaso 18/06/2016, 00.03
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/06/2016 @ 20:30 )

    Detto che mi congratulo con Coldebella per presa prospettica di questo ragazzo, ecco parliamo del campionato serbo che spero nessuno confonda con la nazionale (concordo con chi ha delineato il giusto livello), questo per dire che non e' che Sciascia ...

    Concordo, per dare un giudizio bisogna sapere qual'è il livello del campionato serbo. Non mi sembra granchè. Non dimentichiamoci che i giocatori serbi migliori giocano tutti all'estero, così come quelli lituani..... Volevo soltanto evidenziarre, non riguarda voi ma un pò tutte le squadre, che abbiamo ottimi giovani che però non vengono aiutati ad inserirsi ad alto livello. Poi le ragioni saranno anche economiche, senz'altro, ma anche in ottima nazionale e di "sistema basket" italiano è fondamentale dare spazio almeno ai migliori talenti italiani, che però non trovano spazio.

  • RobbyB84 17/06/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( stella123 17/06/2016 @ 21:58 )

    Non penso che Brescia sia intenzionata a privarsi di Fernandez.

    Non credo neppure io. Fernandez è solo un mio desiderata, nessuna trattativa è mai stata avviata; inoltre i suoi costi sono fuori dalla ns portata, e forse anche di quelli di Brescia in serie A

  • stella123 17/06/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( RobbyB84 17/06/2016 @ 21:25 )

    Credo che, ahimè, con la presa di questo giovane serbo le possibilità di vedere Fernandez con la ns maglia siano pari a zero. Lo ammirerò nella massima serie con la maglia di Brescia.

    Non penso che Brescia sia intenzionata a privarsi di Fernandez.

  • RobbyB84 17/06/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/06/2016 @ 20:35 )

    Penso che con la rinuncia (x mia gioia) al 5+5 per impossibilita' a trovarne uno buono a prezzi x noi, con mercato italiani abbiamo chiuso. Forse, ma molto forse, qualche buon passaportato tipo Fernandez...

    Credo che, ahimè, con la presa di questo giovane serbo le possibilità di vedere Fernandez con la ns maglia siano pari a zero. Lo ammirerò nella massima serie con la maglia di Brescia.

  • RoostersVarese 17/06/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 17/06/2016 @ 14:58 )

    No, volevo dire soltanto che all'estero i giovani bravi li fanno giocare ed accumulano esperienza, per le cifre bisogna vedere la qualità e il livello del campionato. Faccio un altro esempio,l'anno scorso avete preso Varanauskas, bene,. Ma quello ch ...

    Vero, sono d'accordo anche io, ahaha però noi siamo forse l'ultima squadra, Reggio Emilia a parte, a cui fare questa osservazione. La scorsa stagione abbiamo rilanciato campani, facendolo diventare un discreto centro e scoperto un certo Ferrero facendolo diventare l'idolo del pubblico, onestamente più di così non so cosa potevamo fare. Per quest'anno stiamo a vedere cosa succede, di sicuro questo play mi sembra a un livello più alto che Ruzzier e co.

  • Giorgiobellocci 17/06/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( var77 17/06/2016 @ 18:17 )

    Moretti diceva che Moss corrisponde al profilo di giocatore che ha fatto a Coldebella insieme a altri 4/5 nomi. Moretti subito dopo però dice che ci stiamo concentrando su italiani ed europei che gli americani saranno lasciati x ultimi

    Penso che con la rinuncia (x mia gioia) al 5+5 per impossibilita' a trovarne uno buono a prezzi x noi, con mercato italiani abbiamo chiuso. Forse, ma molto forse, qualche buon passaportato tipo Fernandez...

  • Giorgiobellocci 17/06/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( GigioVA 17/06/2016 @ 18:26 )

    il ragionamento vale anche al contrario. Se scrivi spesso di mercato e fai capire di avere delle conoscenze nelle stanze giuste come hai fatto a non sapere nulla di nulla di un contratto triannale ? non è che le trattative sono durare 10 minuti ... ...

    Detto che mi congratulo con Coldebella per presa prospettica di questo ragazzo, ecco parliamo del campionato serbo che spero nessuno confonda con la nazionale (concordo con chi ha delineato il giusto livello), questo per dire che non e' che Sciascia non ci ha dato dritta su chissà' quale presa...

  • Giorgiobellocci 17/06/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( GigioVA 17/06/2016 @ 18:26 )

    il ragionamento vale anche al contrario. Se scrivi spesso di mercato e fai capire di avere delle conoscenze nelle stanze giuste come hai fatto a non sapere nulla di nulla di un contratto triannale ? non è che le trattative sono durare 10 minuti ... ...

    Detto che m

  • MarcoVa 17/06/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( GigioVA 17/06/2016 @ 18:26 )

    il ragionamento vale anche al contrario. Se scrivi spesso di mercato e fai capire di avere delle conoscenze nelle stanze giuste come hai fatto a non sapere nulla di nulla di un contratto triannale ? non è che le trattative sono durare 10 minuti ... ...

    Visto che stiamo parlando del house organ della società (lo ha detto la stessa pall.va nn io) si può anche pensare che di comune accordo si fanno uscire le notizie che si vogliono far uscire. No?

  • andrebott 17/06/2016, 18.58
    Citazione ( var77 17/06/2016 @ 18:14 )

    l'idea è il primo anno riserva con davanti play esperto. se tutto va bene secondo e terzo anno titolare

    Mi sembra un'ottima idea, ancora più bravi.

  • GigioVA 17/06/2016, 18.26
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/06/2016 @ 17:55 )

    mah, a me sembra che La Prealpina abbia azzardato con serietà il nome di Moss, che guarda caso ieri è stato virgolettato da Moretti in intervista a La Provincia di ieri, che mi sembra Sportando abbia ignorato (e che segnalo anche all'amico MarcoVa ...

    il ragionamento vale anche al contrario. Se scrivi spesso di mercato e fai capire di avere delle conoscenze nelle stanze giuste come hai fatto a non sapere nulla di nulla di un contratto triannale ? non è che le trattative sono durare 10 minuti ...
    L'impressione è che la nuova dirigenza sia molto più abbottonata e questo è bene.

  • var77 17/06/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/06/2016 @ 17:55 )

    mah, a me sembra che La Prealpina abbia azzardato con serietà il nome di Moss, che guarda caso ieri è stato virgolettato da Moretti in intervista a La Provincia di ieri, che mi sembra Sportando abbia ignorato (e che segnalo anche all'amico MarcoVa ...

    Moretti diceva che Moss corrisponde al profilo di giocatore che ha fatto a Coldebella insieme a altri 4/5 nomi. Moretti subito dopo però dice che ci stiamo concentrando su italiani ed europei che gli americani saranno lasciati x ultimi

  • MarcoVa 17/06/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/06/2016 @ 17:55 )

    mah, a me sembra che La Prealpina abbia azzardato con serietà il nome di Moss, che guarda caso ieri è stato virgolettato da Moretti in intervista a La Provincia di ieri, che mi sembra Sportando abbia ignorato (e che segnalo anche all'amico MarcoVa ...

    Ho letto l'intervista di ieri e condivido il pensiero di Moretti sui vari Moss, Ress, Kangur ecc ecc

  • var77 17/06/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/06/2016 @ 17:39 )

    Wow colpo sorprendente ma che mi ispira molto da parte di Varese. Ma sarà il play titolare o sarà la riserva?

    l'idea è il primo anno riserva con davanti play esperto. se tutto va bene secondo e terzo anno titolare

  • var77 17/06/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 17/06/2016 @ 15:07 )

    Forse costano meno?

    direi senza forse...Varanauskas era al minimo salariale, i nomi che hai fatto tu prendono il triplo, sono protetti dal passaporto...

  • Giorgiobellocci 17/06/2016, 17.55
    Citazione ( GigioVA 17/06/2016 @ 15:16 )

    Piacevolmente sorpreso nel metodo e nel merito. Finalmente la società parla solo a cose fatte (anche se sulla Prealpina si continua opera di tirare ad indovinare, evidentemente con poco successo) e ottima presa con ottima contratto. Qualcuno che vol ...

    mah, a me sembra che La Prealpina abbia azzardato con serietà il nome di Moss, che guarda caso ieri è stato virgolettato da Moretti in intervista a La Provincia di ieri, che mi sembra Sportando abbia ignorato (e che segnalo anche all'amico MarcoVa ) Don't shoot always sui giornali....Virgolettato di Moretti su Moss

  • andrebott 17/06/2016, 17.39

    Wow colpo sorprendente ma che mi ispira molto da parte di Varese. Ma sarà il play titolare o sarà la riserva?

  • DWADE 17/06/2016, 16.21
    Citazione ( anelloalnaso 17/06/2016 @ 14:58 )

    No, volevo dire soltanto che all'estero i giovani bravi li fanno giocare ed accumulano esperienza, per le cifre bisogna vedere la qualità e il livello del campionato. Faccio un altro esempio,l'anno scorso avete preso Varanauskas, bene,. Ma quello ch ...

    Si ma guarda che ha giocato nel campionato serbo, non in Lega Adriatica.

  • GigioVA 17/06/2016, 15.16

    Piacevolmente sorpreso nel metodo e nel merito.
    Finalmente la società parla solo a cose fatte (anche se sulla Prealpina si continua opera di tirare ad indovinare, evidentemente con poco successo) e ottima presa con ottima contratto. Qualcuno che voleva solo ameicani in squadra non sarà tanto felice ma io ricordo che molte delle nostre fortune in passato hanno avuto slavi al in campo.

  • anelloalnaso 17/06/2016, 15.07

    Forse costano meno?

  • anelloalnaso 17/06/2016, 14.58
    Citazione ( RoostersVarese 17/06/2016 @ 14:43 )

    Beh visto che paragoni il nostro campionato di a2, con il loro. Trovami un play italiano con queste cifre... io non ne vedo, e poi non mi sembra che come squadra noi di Varese non stiamo investendo sugli italiani.... tutt'altro!

    No, volevo dire soltanto che all'estero i giovani bravi li fanno giocare ed accumulano esperienza, per le cifre bisogna vedere la qualità e il livello del campionato. Faccio un altro esempio,l'anno scorso avete preso Varanauskas, bene,. Ma quello che ha farro questo lituano lo può fare anche Ruzzier, Amato, Laganà ecc. Questo vale per tutte le squadra di serie A italiana. I buoni giocatori li abbiamo anche in Italia, soltanto che non gli fanno fare esperienza e si preferiscono giocatori, bravi per carità, ma anche i nostri opportunamente guidati potrebbero diventare giocatori di serie A a tutti gli effetti. Non è una critica, per carità , volevo solo puntualizzare questa aspetto

  • RoostersVarese 17/06/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 17/06/2016 @ 14:35 )

    Ma il campionato serbo di che livello è? Sono tutti serbi a parte qualche americano al Partizan, non mi pare si di un grandissimo livello. Forse è un pò migliore della nostra A2 ma non mi pare che si di altissimi livello. Senz'altro non sarà mal ...

    Beh visto che paragoni il nostro campionato di a2, con il loro. Trovami un play italiano con queste cifre... io non ne vedo, e poi non mi sembra che come squadra noi di Varese non stiamo investendo sugli italiani.... tutt'altro!

  • anelloalnaso 17/06/2016, 14.35
    Citazione ( RoostersVarese 17/06/2016 @ 01:02 )

    Se dovesse partire dalla panchina sarei super contento. Da titolare non mi convince appieno, perché si tratterebbe comunque di una scommessa, e fare una scommessa sul play titolare... beh insomma è un gran bel rischio, però stiamo a vedere, penso ...

    Ma il campionato serbo di che livello è? Sono tutti serbi a parte qualche americano al Partizan, non mi pare si di un grandissimo livello. Forse è un pò migliore della nostra A2 ma non mi pare che si di altissimi livello. Senz'altro non sarà male questo play, mvp ma sicuri che in Italia non ci siano play dai 22 anni ai 24/25 meritevoli di fare il secondo play in Italia?

  • IF1977 17/06/2016, 14.17

    Ma che bello!
    finalmente dopo gli estenuanti tira e molla dell'anno scorso vediamo uno e ce lo prendiamo! Bello il triennale, Bello che sia Serbo.


    Adesso prendetemi un sacrosanto centrone lituano e andiamo a divertirci!!!!!

  • Pozzeccolandia 17/06/2016, 11.43

    È Alexsa Avramovic il primo acquisto dell'era Claudio Coldebella. Il 21enne playmaker serbo ha firmato un contratto pluriennale (2 stagioni con opzione per il 2018-19) con la Pallacanestro Varese, che ha chiuso in fretta un accordo già in fase di elaborazione da qualche settimana. Il giocatore del 1994 arriva dal Borac Cacak, formazione del campionato serbo dove ha totalizzato 20.1 punti (con un high score stagionale di 47 punti) e 5.9 assist di media. Un prospetto emergente che il nuovo d.g. biancorosso stava seguendo da più di un mese ed ha convinto anche Paolo Moretti in occasione del viaggio dello scorso weekend all'Eurocamp di Treviso (6.0 punti in 3 partite). E le sue esibizioni positive sotto gli occhi di tutta Europa e degli scout NBA hanno convinto Varese ad affondare il colpo, precedendo Ostenda, Obradoiro e Partizan Belgrado grazie al lavoro "preparatorio" compiuto da Coldebella prima ancora che fosse firmato il suo contratto con la società di piazza Monte Grappa. L'arrivo di Avramovic - europeo non cittadino UE, servirà il visto per il tesseramento - certifica ufficialmente la scelta dello schema 3+4+5 per l'Openjobmetis nel giorno in cui Valerio Mazzola ha scelto Torino. Un investimento futuribile su un giocatore con un intrigante potenziale di crescita, che sarà il cambio del play nel 2016-17 con la speranza che possa esplodere nell'arco dei prossimi tre anni. «Si tratta di un playmaker moderno, con punti nelle mani e visione di gioco che ha stazza per giocare anche da guardia - così lo descrive Coldebella - Lo seguivo da un oltre un mese, mi piace il suo talento ma soprattutto le sue motivazioni: l'interesse che ha manifestato nei nostri confronti dimostra che in una certa parte del mondo il nome di Varese ha ancora il suo fascino. Dovrà adattarsi a un livello superiore a quello del campionato serbo, per il prossimo anno partirà da cambio dietro a un playmaker esperto che dovrà aiutarlo a crescere, ma l'accordo pluriennale è stato concordato confidando nella sua esplosionex

  • varesebasket59 17/06/2016, 08.34

    Un triennale ad un play serbo di 21 anni ... mvp del campionato ... contratto sparato in faccia senza che nessuno in precedenza ne abbia solo sentito un minimo accenno...Mi sembra che Coldebella si stia muovendo bene bene ... e soprattutto con le idee molto chiare .La fiducia aumenta

  • OttoLamphred 17/06/2016, 08.33
    Citazione ( billx 16/06/2016 @ 19:18 )

    giovane. mancino (!). play-guardia. sfacciato... e serbo... è già il mio idolo... così, sulla fiducia...

    Messo così le premesse sono tutte buone. Se poi fosse anche parente di sarebbe il top per Varese :-)

  • AldoRaine 17/06/2016, 08.14

    Triennale pare

  • RoostersVarese 17/06/2016, 01.02 Mobile

    Se dovesse partire dalla panchina sarei super contento. Da titolare non mi convince appieno, perché si tratterebbe comunque di una scommessa, e fare una scommessa sul play titolare... beh insomma è un gran bel rischio, però stiamo a vedere, penso comunque parta dalla panca.

  • MaxOne70 17/06/2016, 00.09 Mobile

    MVP del campionato Serbo, proprio schifo non dovrebbe fare. Mi sa che avete pescato un jolly

  • Dieghen 16/06/2016, 23.17 Mobile

    Descrizione intrigante, non lo conosco per niente ma non vedo l'ora di vederlo all'opera, giovane e slavo...mi garba.

  • LucreVAnelcuore 16/06/2016, 23.00 Mobile

    Appena tornata da un'interminabile giornata milanese leggo nell'ordine: intervista a Moretti, intervista a Bulgheroni, comunicato stampa, commenti di sportando... Ho la sensazione che si stia lavorando all'unisono con serietà, competenza, pragmatismo, solidità e capacità prospettica... Adoro la "mentalità imprenditoriale" di chi ha i piedi ben saldi a terra, la mente progettuale e la capaciti di guardare lontano! Non so voi, ma io mi sento proprio in buone mani!

  • Fenixwing 16/06/2016, 22.46

    Questo me lo segno, sembra interessante. In bocca al lupo!

  • AldoRaine 16/06/2016, 22.40

    Adoro gli acquisti a sorpresa!

  • MattBonner 16/06/2016, 22.05 Mobile

    A giudicare da cifre ed età, considerando il pluriennale, sembra essere davvero un gran colpo, complimenti!

  • Bosino 16/06/2016, 21.43 Mobile

    Benvenuto A.A. Varese

  • Daca 16/06/2016, 21.37 Mobile

    Bene dai! Bene bene

  • elpitbull 16/06/2016, 21.33 Mobile

    finalmente qualcuno che prende giovani europei, speriamo sia buono!!

  • billx 16/06/2016, 21.09
    Citazione ( ronin84 16/06/2016 @ 20:35 )

    Va bene, l' abbiamo rubato a Barcellona e Fenerbache. Così va meglio? il fatto che Varese deve prendere giocatori sconosciuti ai più penso sia un dato di fatto , senza che questo sia visto come una cosa screditante, anzi dimostra in caso di presa p ...

    Così il tuo post ha un altro senso! avevo preso il tuo intervento come una critica aprioristica su 'società e scelta' al primo tentativo e mi è saltata la mosca al naso. La tua spiegazione, non solo ha senso, ma sento anche di condividerla.

  • MJmademecrazy 16/06/2016, 21.00
    Citazione ( ilovethisgame5 16/06/2016 @ 19:46 )

    Leggi il commento che ho lasciato prima... Pensavi allo stesso nome mio o hai qualche altro mancino che mi son perso?

    Non mancino...ma per come entra ed incassa la testa...ed il tiro, oltre al taglio di capelli/viso...e le movenze...addirittura mi ha ricordato Drazen...

Pagina di 2