Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/06/2016, 13.08 Rumors

La Vanoli Cremona segue Valerio Mazzola

Mazzola è free agent dopo la retrocessione della Virtus. Futuro alla corte di coach Pancotto?

Serie A
Potrebbe essere la Vanoli Cremona la prossima squadra di Valerio Mazzola.
Il lungo è free agent in seguito alla retrocessione della Virtus Bologna e nelle ultime ore la Vanoli si è inserita nella trattativa.
Cremona, che è uscita dai contratti con Cusin e Vitali, è in cerca di italiani e Mazzola potrebbe essere il primo tassello.
Mazzola è reduce da una stagione da 8.3 punti e 5.8 rimbalzi di media a partita.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • IlBozo 13/06/2016, 09.27

    Però ricordiamoci che questa stagione è stata l'eccezione.
    Una stagione dove si è sbagliato solo un giocatore (Southerland) ben sostituito in seguito, e si è avuto solo un infortunio serio (Vitali) con buoni mestieranti a tapparlo. Per il resto tutto è andato bene, tutti hanno reso oltre le aspettative, la squadra ha moltiplicato i valori dei singoli, le scommesse hanno pagato dividendi altissimi e qualche partita la fortuna che aiuta gli audaci (cioè quella guadagnata) ha baciato in fronte.

    Cremona resta una squadra che gioca per salvarsi, magari in modo più tranquillo possibile, e negli ultimi due anni sviluppare giocatori in modo da cercare di costruire uno zoccolo duro consistente e non troppo dispendioso.

    L'anno scorso Vitali e Cusin sono rimasti perché si trovano bene nell'ambiente, con la società e l'allenatore e sapevano di avere uno spazio ampio in campo anche in vista della nazionale (e venivano ben pagati, perché non erano certo qui a guardare il torrazzo). Ma anche in questo caso si parla di eccezione, non di regola. Giocatori cosi "impegnativi" Cremona non credo possa permetterseli. E' molto più "credibile", come obbiettivo, un giocatore come Mazzola, di giocatori come Vitali e Cusin.

  • TheJoshuaTree 12/06/2016, 17.47 Mobile

    Da titolare con Gaspardo alle spalle non saprei, dalla panchina è un eccellente giocatore.

  • andrebott 12/06/2016, 15.28
    Citazione ( feo90 12/06/2016 @ 15:13 )

    per me no hai giocato con cusin che piu' di 20 a partita non teneva e pure infortunato piu' e piu' volte mazzola in 4 fa' il suo a par mio pure bene risparmi e ringiovanisci non sono d'accoirdo con te per me ottima presa e ricorda pure risparmiando ...

    Abbiamo due opinioni opposte, nessun problema.

  • feo90 12/06/2016, 15.13
    Citazione ( andrebott 12/06/2016 @ 15:08 )

    Se giochi con Mazzola titolare col cavolo però che ripeti i risultati della scorsa stagione e non ci arrivi nemmeno vicino.

    per me no
    hai giocato con cusin che piu' di 20 a partita non teneva e pure infortunato piu' e piu' volte
    mazzola in 4 fa' il suo a par mio pure bene
    risparmi e ringiovanisci
    non sono d'accoirdo con te
    per me ottima presa e ricorda pure risparmiando qualche decina di migliaia di euro.
    lodi lodi lodi

  • andrebott 12/06/2016, 15.08
    Citazione ( feo90 12/06/2016 @ 14:58 )

    sbagliato. primo gaspardo comparsa secondo mazzola in quintetto al posto del cuso con un risparmio sul monte ingaggi del 30% . operazione intelligentissima e di grande valenza tecnica. se poi si riesce a farlo partire dalla panca cremona fa' un upsid ...

    Se giochi con Mazzola titolare col cavolo però che ripeti i risultati della scorsa stagione e non ci arrivi nemmeno vicino.

  • feo90 12/06/2016, 14.58
    Citazione ( andrebott 11/06/2016 @ 21:00 )

    Con la conferma di Gaspardo e Biligha non ha proprio senso per Cremona prendere anche Mazzola.

    sbagliato. primo gaspardo comparsa
    secondo mazzola in quintetto al posto del cuso con un risparmio sul monte ingaggi del 30% . operazione intelligentissima e di grande valenza tecnica.
    se poi si riesce a farlo partire dalla panca cremona fa' un upside straordinario.
    un'altra volta veloce, sul pezzo con idee chiare.
    l'esatto contrario della mia varese che brancola nel buio pesto.
    bravissimi.

  • fefepoker 12/06/2016, 13.49 Mobile

    beh vediamo un po' : play usa - cambio ita (ruzzier ?). Turner - cambio usa. Washington? -mian. Mazzola? -Gaspardo. centro usa -biligha. non andrebbe male direi. deron stai con noi :-)

  • deron17 11/06/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/06/2016 @ 21:09 )

    Ecco cosi sarebbe ancora peggio.

    Sì molto pericoloso

  • NicoXXVI 11/06/2016, 21.11

    Sinceramente, premesso che in caso di coppa ritengo sarebbe più opportuno puntare sul 3+4+5, se proprio Cremona volesse puntare sul 5+5, penso che gli unici italiani da quintetto che firmerei, tolti quelli fuori budget / già sotto contratto, siano De Nicolao / S. Gentile (uno dei due uscirà da RE) e Mancinelli, ideale insieme a Gaspardo. In caso di budget ridotto, ad uno dei primi due preferirei due tra Matteo Fantinelli / Giuri / Laquintana / Ruzzier.
    Ma spero che il pivot sia un vero centro, puro, un giocatore solido... e di italiani così sul mercato non ne vedo...

  • andrebott 11/06/2016, 21.09
    Citazione ( deron17 11/06/2016 @ 21:05 )

    A meno che la società abbia pensato che lui o biligha possa essere il titolare

    Ecco cosi sarebbe ancora peggio.

  • deron17 11/06/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/06/2016 @ 21:00 )

    Con la conferma di Gaspardo e Biligha non ha proprio senso per Cremona prendere anche Mazzola.

    A meno che la società abbia pensato che lui o biligha possa essere il titolare

  • andrebott 11/06/2016, 21.00

    Con la conferma di Gaspardo e Biligha non ha proprio senso per Cremona prendere anche Mazzola.

  • artiglio 11/06/2016, 20.54 Mobile

    Buon giocatore ma mi sembra che non si incastri molto bene con le caratteristiche dei due lunghi già sotto contratto... Per il cambio del play spero si vada su uno tra Ruzzier, Fantinelli e Moretti

  • NicoXXVI 11/06/2016, 20.44

    No, vi prego... Mazzola a Cremona no...

  • MENCIA 11/06/2016, 20.44

    Mazzola a Cremona dovrebbe fare l'ala grande perche' abbiamo Biligha non penso di affrontare un campionato con soli lunghi Italiani.

  • andreajan 11/06/2016, 20.39
    Citazione ( var77 11/06/2016 @ 17:38 )

    Varese era vicinissima a Mazzola, ma la società ha scelto per il momento di tirarsi indietro perché Mazzola deve essere operato. e Varese avendo già Kangur con i suoi problemi (che non farà preparazione perché giocherà con Estonia) e Cavaliero ...

    grazie, avevo perso gli ultimi aggiornamenti

  • Giorgiobellocci 11/06/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( andreajan 11/06/2016 @ 16:01 )

    Ciao Giorgio. Per me Mazzola non sarebbe affatto male in reparto lunghi con Campani + KK e un 4/5 USA magari giovane e non troppo costoso. E' una grande persona, un professionista serio che aiuterebbe a stabilizzare ancora di più la squadra (KK ogni ...

    Andrea, provero' a essere obiettivo superando idiosincrasia verso italiani (tranne i super come Polonara e Vitali o i giovani di talento come Fantinelli). Le nostre scommesse direi bene a meta': promossi Campani (7,5) e Ferrero (6,5), ma Cavaliero (6- meno di stima per simpatia) deve fare di piu' avendo biennale. Molinaro ng, ma forse conviene rescindere x il bene di entrambe le parti

  • feo90 11/06/2016, 19.03

    siamo alle comiche!!!!
    voci di poeta play titolare a varese!!!!!
    per favore ribelliamoci!!!!!!!!

  • feo90 11/06/2016, 18.53

    ma la mia incazzatura con varese e' questa:
    tutti sognano l'italiano buono buono. peccato che noi NON ABBIAMO I DENARI nemmeno per provarci!!!!! allora perche' perdere tempo???? poi lasciamo andare giocatori buoni magari non eccelsi che pero' per una squadra mediocre come varese andrebbero benissimo.possibile che spanghero come cambio non ce lo possiamo permettere???? e biligha???? zerini????? potrei continuare ma non riusciamo a firmare manco questi!!!!!!!! non riusciamo a rifirmare persino wright, lasciando stare il doping che e' arrivato dopo quando la trattativa per il rinnovo era gia finita da un pezzo.
    poi certo di giocatori come molinaro e' pieno il mondo ma si sperava in meglio.
    francamente per ora una totale delusione.

  • feo90 11/06/2016, 18.47
    Citazione ( laghheebiancoblu 11/06/2016 @ 16:25 )

    consolati a cantù siamo più in alto mare di voi a varese per adesso

    vorremmo essere noi come voi col portafoglio di geremia!!!!!!
    poi sbagli. voi avete gia trinchieri per il px anno e state aspettando le risposte da dyson e logan con la situazione aradori aperta. scusa se e' poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • VecchioDea 11/06/2016, 18.05
    Citazione ( deron17 11/06/2016 @ 17:31 )

    Vero...ma allora tu ci spiavi;)

    credo di aver visto una ventina di partite di Cremona quest'anno, avevate una squadra bellissima che esprimeva un ottimo gioco.
    Peccato per le condizioni di Vitali, avreste potuto fare ancora meglio con Luca in forma

  • var77 11/06/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( feo90 11/06/2016 @ 14:07 )

    mazzola ad minchiam???? ma cosa dici??? trovami un lungo migliore disponibile per fascia economica per varese!!!!! magari arrivasse!!!!! invece a quanto e' dato sapere varese e' lontanissima da mazzola che dopo un abboccamentob e forse qualcosa di pi ...

    Varese era vicinissima a Mazzola, ma la società ha scelto per il momento di tirarsi indietro perché Mazzola deve essere operato. e Varese avendo già Kangur con i suoi problemi (che non farà preparazione perché giocherà con Estonia) e Cavaliero e Campani che devono operarsi anche loro non ha voluto rischiare. poi Mazzola a Varese non sarebbe partito in quintetto, se andrà a Cremona farà il titolare

  • var77 11/06/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( feo90 11/06/2016 @ 14:10 )

    speriamo ma rammento che lo scorso anno sia vitali che cusin, entrambi trattati e voluti da varese, ci hanno fatto una pernacchia e sono rimasti a cremona. quindi visto che cr non e' ne londra ne parigi come citta' significa che cr gli ha offerto di ...

    Cucina MAI trattato da Varese. Vitali a parità di offerta ha scelto di rimanere a Cremona dove aveva già fatto bene e per fortuna direi visto la stagione che ha avuto

  • deron17 11/06/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 11/06/2016 @ 17:12 )

    sì, ma in quel periodo Cusin era un mostro, stava giocando a livelli inimmaginabili :P e comunque nei momenti che contavano della partita giocava Washington da 4, prima dell'arrivo di Dragovic

    Vero...ma allora tu ci spiavi;)

  • VecchioDea 11/06/2016, 17.12
    Citazione ( sircharles2 11/06/2016 @ 17:02 )

    Vorrei farti notare che quest'anno Cremona era per lungo tempo nei piani altissimi della classifica con Southerland da 4 titolare. Il problema della Vanoli è non aver confermato la coppia Vitali-Cusin, dovranno rimpiazzarli bene.

    sì, ma in quel periodo Cusin era un mostro, stava giocando a livelli inimmaginabili :P
    e comunque nei momenti che contavano della partita giocava Washington da 4, prima dell'arrivo di Dragovic

  • sircharles2 11/06/2016, 17.02

    E ovviamente anche Washington che andrà in altri lidi

  • sircharles2 11/06/2016, 17.02
    Citazione ( VecchioDea 11/06/2016 @ 14:48 )

    Mazzola da titolare per Cremona? non mi sembra una scelta felicissima. Mazzola mi piace tantissimo, ma se Cremona vuole stabilizzarsi nella fascia medio-alta del campionato non può avere Mazzola da titolare IMHO

    Vorrei farti notare che quest'anno Cremona era per lungo tempo nei piani altissimi della classifica con Southerland da 4 titolare. Il problema della Vanoli è non aver confermato la coppia Vitali-Cusin, dovranno rimpiazzarli bene.

  • fefepoker 11/06/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( docss 11/06/2016 @ 16:32 )

    anche io considero la vanoli una delle società migliori, mi hai chiesto un perchè e ti ho risposto...semplicemente a me ha dato molto fastidio il comportamento riguardo alle coppe di squadre come la tua ed altre, mi è sembrato semplicemente un mod ...

    mah questione di punti di vista. il tema coppe è stato ed è un tema scottante e non molto chiaro. sicuramente discutibile

  • docss 11/06/2016, 16.32
    Citazione ( fefepoker 11/06/2016 @ 16:16 )

    manifestato interesse si data la disponibilità no. queste sono le notizie qui da noi e mi sembrano oltreché legittime anche oculate. la vanoli, che ufficialmente non ha ancora rifiutato la partecipazione, gode di stima, credibilità e fiducia i ...

    anche io considero la vanoli una delle società migliori, mi hai chiesto un perchè e ti ho risposto...semplicemente a me ha dato molto fastidio il comportamento riguardo alle coppe di squadre come la tua ed altre, mi è sembrato semplicemente un modo per andare contro alle 3 di eurocup (tra cui la mia sassari) creando divisioni in momenti in cui serviva unità (cosi come è avvenuto in spagna)...ma siamo italiani...

  • laghheebiancoblu 11/06/2016, 16.25
    Citazione ( feo90 11/06/2016 @ 14:07 )

    mazzola ad minchiam???? ma cosa dici??? trovami un lungo migliore disponibile per fascia economica per varese!!!!! magari arrivasse!!!!! invece a quanto e' dato sapere varese e' lontanissima da mazzola che dopo un abboccamentob e forse qualcosa di pi ...

    consolati a cantù siamo più in alto mare di voi a varese per adesso

  • SuperCrazy 11/06/2016, 16.21

    Per me Biligha titolare e Mazzola 4 titolare. In alternativa lo vedo primo cambio del 4 (a quel punto Usa e dovrà essere un gran bel rimbalzista) e del 5 con Gaspardo quarto lungo. Molto azzardato, lo so, sarebbe una frontline piuttosto inesperta ma continuano a ripetere: progetto sui giovani italiani! La Vanoli non credo voglia replicare il quarto posto di quest'anno. L'obiettivo sarà sempre la salvezza e magari ripetere i playoff anche da ottava. Se prendono Ruzzier per fargli fare il play titolare a sto punto avrei solo una spiegazione: il budget si è ulteriormente ridotto. Ma io ho una domanda: perché non si parla di Michele Vitali? Quanto può costare un giocatore pur valido e ancora futuribile che ha due retrocessioni alle spalle?

  • fefepoker 11/06/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( docss 11/06/2016 @ 14:20 )

    Siete ridicoli, perché pur sapendo la ovvia difficoltà a partecipare a coppe europee avete dato la disponibilità è manifestato interesse alla partecipazione alle coppe fiba creando un possibile danno alle 3 squadre che invece vogliono fare la cop ...

    manifestato interesse si data la disponibilità no. queste sono le notizie qui da noi e mi sembrano oltreché legittime anche oculate. la vanoli, che ufficialmente non ha ancora rifiutato la partecipazione, gode di stima, credibilità e fiducia in tutti gli addetti ai lavori quindi la parola ridicoli è TOTALMENTE fuori luogo e FORSE è più attribuibile ad altre squadre fra le quali FORSE la tua che non so nemmeno qual'è

  • cohexu 11/06/2016, 16.12
    Citazione ( dinamor 11/06/2016 @ 15:13 )

    Potrebbe essere un buon investimento ma non mi dispiacerebbe anche qualche italico gia svezzato

    il problema che il vostro pres dovrebbe guardare meno nba e più eurolega..

  • andreajan 11/06/2016, 16.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/06/2016 @ 14:20 )

    ad minchiam se leggi bene ho scritto è il triennale a Molinaro... Mazzola, nulla contro di lui, ma abbiamo già Campani e Kangur partirà dalla panchina... Non vedo questa tragedia nel non prenderlo tutto qui (e non viene via a poco, per essere un i ...

    Ciao Giorgio. Per me Mazzola non sarebbe affatto male in reparto lunghi con Campani + KK e un 4/5 USA magari giovane e non troppo costoso. E' una grande persona, un professionista serio che aiuterebbe a stabilizzare ancora di più la squadra (KK ogni anno siamo qua pregare che continui, ma non so fino a quanto va avanti).

    Ci si potrebbe poi concentrare sul reparto guardie dove se la pista Wright non è confermata dovremmo ripartire da quasi zero e questa volta non si potrebbe sbagliare. Vitali non dispiacerebbe nemmeno a me da 1 titolare, ma ci vorrebbe poi un 2 potente, ed un cambio giovane e dinamico almeno (chiaro che o Wright o Vitali temo)


    Ma come dici te il vero sunto è il triennale a Molinaro. Tutto da vedere, è stata una onesta scommessa, ne abbiamo fatte 4 lo scorso anno, 3 le abbiamo azzeccate, non mi sembra poi un gran problema, una soluzione si trova, non trovi ?

  • RoostersVarese 11/06/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( feo90 11/06/2016 @ 14:10 )

    speriamo ma rammento che lo scorso anno sia vitali che cusin, entrambi trattati e voluti da varese, ci hanno fatto una pernacchia e sono rimasti a cremona. quindi visto che cr non e' ne londra ne parigi come citta' significa che cr gli ha offerto di ...

    Ma se non sbaglio erano ancora sotto contratto e avremmo dovuto pagare un buyout piuttosto salato oltre all'ingaggio

  • dinamor 11/06/2016, 15.13
    Citazione ( Scandoneavita 11/06/2016 @ 14:47 )

    Ufficiale Diego Monaldi

    Potrebbe essere un buon investimento ma non mi dispiacerebbe anche qualche italico gia svezzato

  • Falcao 11/06/2016, 14.56 Mobile

    Chiacchere

  • blackmamba1995 11/06/2016, 14.51

    Con Mazzola e (da quello che leggo) Ruzzier la Vanoli Cremona quest'anno farà veramente fatica!

  • VecchioDea 11/06/2016, 14.48

    Mazzola da titolare per Cremona? non mi sembra una scelta felicissima.
    Mazzola mi piace tantissimo, ma se Cremona vuole stabilizzarsi nella fascia medio-alta del campionato non può avere Mazzola da titolare IMHO

  • Scandoneavita 11/06/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( dinamor 11/06/2016 @ 14:07 )

    E noi? chi seguiamo??????? :(

    Ufficiale Diego Monaldi

  • CP3MVP 11/06/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/06/2016 @ 13:33 )

    Mazzola cambio del 4, Biligha cambio del 5. Direi che fila e sono pure ottimi cambi secondo me, non scordatevi che avete anche le coppe da fare.

    Sinceramente non credo che possiamo permetterci di avere Mazzola come 4 dalla panca .. anche perché abbiamo già Gaspardo e Biligha come cambio dei lunghi

  • Venomasso 11/06/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( dinamor 11/06/2016 @ 14:07 )

    E noi? chi seguiamo??????? :(

    Sono uscite due nuove iniziali. Welcome D. O.

  • bislacco 11/06/2016, 14.22 Mobile

    Bah secondo me adesso tutti gli italiani li seguono mezze squadre, vedremo tra un mese. Forza VANOLI

  • tonyfrederick 11/06/2016, 14.20

    Certo che la Dinamo di italiani bravini neanche ne vuol sentir parlare...invece di confermare d Ercole si poteva ricoprire gli spot degli italici con Mazzola da 4 , Devecchi da 2 e Sacchetti da 3 oltre ad un giovane ita da 5 e tutto sarebbe stato più equilibrato..invece no fanno incetta di 2 e 3 con Sacchetti(che è midispiace dirlo abbastanza scarsino) dirottato sempre a fare il 4/5 costringendo sempre ad adattare i giocatori in ruoli non loro..

  • docss 11/06/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/06/2016 @ 14:03 )

    mi spieghi il perché? fare le coppe è dispendioso economicamente e fisicamente e comporta tutta una serie di oneri non da poco. io ritengo sia più saggio non parteciparvi poi se queste scelte per te sono ridicole le lascio fare alla tua squadra ...

    Siete ridicoli, perché pur sapendo la ovvia difficoltà a partecipare a coppe europee avete dato la disponibilità è manifestato interesse alla partecipazione alle coppe fiba creando un possibile danno alle 3 squadre che invece vogliono fare la coppa euroleague (e se lo possono permettere) aumentando la spaccatura sull'argomento in legabasket invece di compattarsi e farsi valere come intera lega davanti alla fip

  • Giorgiobellocci 11/06/2016, 14.20
    Citazione ( feo90 11/06/2016 @ 14:07 )

    mazzola ad minchiam???? ma cosa dici??? trovami un lungo migliore disponibile per fascia economica per varese!!!!! magari arrivasse!!!!! invece a quanto e' dato sapere varese e' lontanissima da mazzola che dopo un abboccamentob e forse qualcosa di pi ...

    ad minchiam se leggi bene ho scritto è il triennale a Molinaro... Mazzola, nulla contro di lui, ma abbiamo già Campani e Kangur partirà dalla panchina... Non vedo questa tragedia nel non prenderlo tutto qui (e non viene via a poco, per essere un italiano)....italiani: o sono dei Luca Vitali (che leggo essere libero), vlae dire un super, o un giovanotto alla Moretti o Fantinelli...ma di quelli nella terra di mezzo stop, siamo a posto così... la mia modesta e personale opinione

  • feo90 11/06/2016, 14.10
    Citazione ( RoostersVarese 11/06/2016 @ 13:13 )

    Non credo che la loro offerta possa superare la nostra

    speriamo ma rammento che lo scorso anno sia vitali che cusin, entrambi trattati e voluti da varese, ci hanno fatto una pernacchia e sono rimasti a cremona.
    quindi visto che cr non e' ne londra ne parigi come citta' significa che cr gli ha offerto di piu'. desolante per noi.

  • dinamor 11/06/2016, 14.07

    E noi? chi seguiamo??????? :(

  • feo90 11/06/2016, 14.07
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/06/2016 @ 13:56 )

    Nulla contro bravo professionista, ma bene che non venga a Varese come dico da subito: abbiamo Campani e torna zavorra Molinaro con il suo triennale ad minchiam...non buttiamo soldi su Mazzola please

    mazzola ad minchiam????
    ma cosa dici???
    trovami un lungo migliore disponibile per fascia economica per varese!!!!!
    magari arrivasse!!!!!
    invece a quanto e' dato sapere varese e' lontanissima da mazzola che dopo un abboccamentob e forse qualcosa di piu', non ha piu' continuato la trattativa.
    adesso e' vicinissimo a cremona che fiuta giustamente l'affare. si libera di cusin e va su mazzola risparmiando pure!!!!!!! chiamali scemi
    ma ti rendi conto della desolazione di varese!!!!
    a questo punto per forza il 3+4
    varese attiva per usare una parafrasi solo sul mercato degli over 35 a parametro zero calcistici.
    e inoltre la pista wright si e' chiusa totalmente.
    mi auguro che sappiano quello che stanno facendo e soprattutto che abbiano la possibilita' economica di fare qualcosa.

  • FedeVanoli94 11/06/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( docss 11/06/2016 @ 13:55 )

    Se non fate una coppa fiba siete di un ridicolo clamoroso

    A casa mia prima di giudicare si lascia che ognuno faccia le scelte che si vogliono, quindi fa te, buona giornata ;)

Pagina di 2