Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 342 Commenti

Pagina di 7

  • Meridda 12/06/2016, 07.40
    Citazione ( McAdooo 10/06/2016 @ 18:02 )

    cara Meridda, hai come avatar la mia label-svizzero-cazzara preferita... QUALUNQUE cosa tu dica ti quoterò sempre!!

    ...Thank you so much, Mc Adoo "Can do" !

  • Francis 12/06/2016, 04.27 Mobile
    Citazione ( RedDragon 09/06/2016 @ 19:38 )

    Eurolega onerosissima l'anno prossimo (anche due partite a settimana): vogliono fare un roster a 15

    La squadra che hai scritto è precisamente, giocatore per giocatore, quella che vorrei l'anno prossimo, manca solo il centro titolare, 13 in tutto.

  • Francis 12/06/2016, 04.26 Mobile
    Citazione ( RedDragon 09/06/2016 @ 19:38 )

    Eurolega onerosissima l'anno prossimo (anche due partite a settimana): vogliono fare un roster a 15

    La squadra che hai scritto è precisamente, giocatore per giocatore, quella che vorrei l'anno prossimo, manca solo il centro titolare, 13 in tutto.

  • Francis 12/06/2016, 04.26 Mobile
    Citazione ( RedDragon 09/06/2016 @ 19:38 )

    Eurolega onerosissima l'anno prossimo (anche due partite a settimana): vogliono fare un roster a 15

    La squadra che hai scritto è precisamente, giocatore per giocatore, quella che vorrei l'anno prossimo, manca solo il centro titolare, 13 in tutto.

  • superga 11/06/2016, 17.41

    riguardo ad Austin Daye si sa qualcosa invece???

  • McAdooo 11/06/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 10/06/2016 @ 22:28 )

    Io penso che per sostituire un giocatore devi averne uno senza dubbio meglio di lui. Siccome storicamente Milano quando sostituisce un giocatore di livello buono ottimo ne sceglie uno decisamente peggio, io nel dubbio mi tengo quello.... Inter nos, ...

    Sulle minchiate effettivamente, diciamo tradizionalmente la nostra...

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 22.28
    Citazione ( McAdooo 10/06/2016 @ 18:34 )

    A me questo kalnietis non va benissimo. Non è un play, e si vede. Su Batista concordo.

    Io penso che per sostituire un giocatore devi averne uno senza dubbio meglio di lui. Siccome storicamente Milano quando sostituisce un giocatore di livello buono ottimo ne sceglie uno decisamente peggio, io nel dubbio mi tengo quello....
    Inter nos, non saprei che play ci siano in giro IN SCADENZA meglio di Kalnietis considerando ingaggio età caratteristiche fisiche etc. Ci sarebbe Arcidiacono amesso che sia fattibile...

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 22.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non dico che dovessero rinnovare per forza, ma che lo hanno sostituito malissimo. Lawal con Jerrels era una cosa, nel gioco di Repesa c'entrava come il cavolo a merenda...

  • McAdooo 10/06/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 10/06/2016 @ 18:30 )

    Da un giocatore che ha passato i 26-27 anni ti aspetti continuità ed esperienza più che crescita. In questo Kanlietis va benissimo. Su Batista purtoppo dobbiamo constatare che non regge il ritmo dei PO con partite ogni 2 gg, un po' per il peso un p ...

    A me questo kalnietis non va benissimo. Non è un play, e si vede. Su Batista concordo.

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 18.30
    Citazione ( McAdooo 10/06/2016 @ 18:23 )

    Kalnietis è un giocatore che va solo ad una velocità senza più alcun margine di crescita, Batista purtroppo inadeguato visti i 122kg e l'esplosività in caduta libera. Via entrambi, ma hanno contratto. Ale andrà via al 100% Imho.

    Da un giocatore che ha passato i 26-27 anni ti aspetti continuità ed esperienza più che crescita. In questo Kanlietis va benissimo. Su Batista purtoppo dobbiamo constatare che non regge il ritmo dei PO con partite ogni 2 gg, un po' per il peso un po' per il 33 anni suonati.. evidentemente non è Lavrinovic....

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 18.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certamente. Ti ricordo che lo stesso Scariolo ammise che a settembre si era reso conto che avevano un gruppo in cui nessuno difendeva.... (ma perchè non intervenire sul mercato, oltretutto avevano mandato via Mancinelli e Rocca che erano i due migliori difensori che avevano in rosa) . Lawal fece una stagione eccellente anche per la grande intesa con Jerrels, giocatore che come play aveva diversi limiti (ma sempre meglio di Lafa) ma che una volta messo come guardia, disputò un finale di stagione devastante.
    La squadra "estiva" di quest'anno non aveva ne capo no coda, oltre ai difetti segnalati mettici i due doppioni Cerella e Jenkins, difesa ok ma troppi falli e contributo offensivo scarsissimo. Con gli innesti di gennaio si è migliorato di parecchio ma il problema della continuità non è mai stato risolto un po' per le caratteristiche dei singoli un po' per scelte tecniche e tattiche confuzionarie del coach che a fine stagione ogni partita deve sperimentare tutte le partite la quadratura del cerchio. Il guaio per noi e per l'Ea7 è che una volta trovato un quintetto che gira, non ha pace finchè non li cambia tutti e 5 nel giro di un paio di minuti !!!! Se sei un coach che ama fare dentro 5 fuori 5, allora non puoi scherare in primo quintetto e poi il secondo quintetto, devi fare metà e metà per avere una formazione equilibrata. Che Repesa "per punizione" vada ad allenare il minibasket in cui se un coach sbaglia un solo quintetto perde la partita !!!!

  • McAdooo 10/06/2016, 18.23
    Citazione ( postbasso 10/06/2016 @ 11:37 )

    Andare in guerra nella nuova Eurolega con il duo Kalnietis-Batista come asse play-pivot per me significa andare a prendere tanti ma tanti schiaffi. Va bene non puntare a vincerla perché i top team hanno risorse che Milano si sogna, però pure rischi ...

    Kalnietis è un giocatore che va solo ad una velocità senza più alcun margine di crescita, Batista purtroppo inadeguato visti i 122kg e l'esplosività in caduta libera. Via entrambi, ma hanno contratto. Ale andrà via al 100% Imho.

  • McAdooo 10/06/2016, 18.02
    Citazione ( Meridda 10/06/2016 @ 07:49 )

    Se l'Olimpia crede veramente in Gentile, lo dovrebbe costringere ad emigrare in una buona squadra europea per almeno una stagione; Milano per lui, in questo momento, è solo controproducente. Deve dimostrare, prima di tutto a sé stesso, quanto vale ...

    cara Meridda, hai come avatar la mia label-svizzero-cazzara preferita... QUALUNQUE cosa tu dica ti quoterò sempre!!

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 17.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo una squadra di soli attaccanti (Scariolo) una di quasi solo difensori (la formazione di agosto di Repesa) poi quella attuale (inferno e paradiso da un gg all'altro) adesso ci aspettiamo una squadra di totali ragioneri..... a quando una di ottimi giocatori punto e stop magari con sia attaccanti che difensori, sia tecnica che atletismo, che garantiscano buone capacità di rimbalzi anche in difesa, e capaci sia di ragionare che di correre ? In due parole :
    1) COMPLETEZZA
    2) VERSATILITA'
    Es : play 1 che spinge , play 2 che ragiona, pivot tecnico e pivot potente e via dicendo, in modo da avere varie alternative sia in difesa che in attacco.

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 17.46
    Citazione ( fuarceUDIN 10/06/2016 @ 15:08 )

    Appunto per quello dicevo, per la sua crescita sarebbe sicuramente meglio giocare ancora in A2, oppure una squadra come Capo d'Orlando, o anche Pistoia, dove hanno un buon occhio per i giovani

    SI sta parlando di un 97, 19 anni. Ci sono giocatori che a quell'età erano già fenomeni, altri che sono usciti fuori dopo i 23-24 anni se non dopo. Una Società che punta sui giovani, deve valutare con attenzione per correre i rischi minori possibile di giudizi troppo affrettati in un senso o nell'altro. Da un lato bruciare un ragazzo, dall'altra giudicarlo non all'altezza, nel caso Ea7 ad esempio ricordo che Stefano Gentile ed Aradori sono stati lasciati andare ben prima dei 20 anni, e se Stefano è diventato comunque un buon play, lasciar andare uno come Aradori è stata a suo tempo una sciocchezza colossale.

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 17.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I difetti che trovi in Macvan sono gli stessi che ho riscontrato io, quella della discontinuità di Milano purtroppo è il difetto principale dell'intero gruppo e dei singoli individui... non è facile trovare giocatori che in attacco garantiscono un rendimento realmente costante. Anche McLean e Simon che sono i più continui come media punti, hanno alti e bassi piuttosto preoccupanti, sembrava che con Batista avessimo trovato un riferimento ed invece è dalla serie con Venezia che sta giocando molto sottotono ed il guaio è che in questo è fin troppo costante.
    Come già evidenziato, abbiamo 10 se non 11 giocatori che nella stagione hanno superato almeno una volta i 20 punti (praticamente tutti a parte forse Cincia e Cerella perchè ci sono anche Hummels e Barac !!!) !!!! Ma quanti di questi hanno una media stabile ??

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 17.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siamo in linea alla grande... era prevedibile che Kanlietis avrebbe trovato difficoltà con la regia (squadra nuova e nazione nuova, aspetto che spesso è troppo sottovalutato e che causa spesso grossi problemi con USA alla prima esperienza in Europa etc etc) comunque ancora una volta la vicinanza di Cinciarini fa bene ad entrambi per me non è un caso che il rendimento del lituano sia migliorato sia con i PO che con il rientro del play italiano. Anche a me Gentile "piacerebbe" molto (nel senso che ha potenzialità enormi ma che non sa sfruttare, una volta si diceva perchè era un ragazzino, ma oggi ha 24 anni e non è maturato anzi se possibile ha acuito più i difetti che i pregi !!!), ma penso che per il suo bene e quello di Milano dovrebbe andarsene, possibilmente chiudendo in bellezza. Però confesso che se io fossi uno scout NBA non credo proprio che lo metterei sotto contratto .....

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 17.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giudicare un giocatore da 1-2 partite è sbagliato, Nel caso di Macvan va detto che è un ottimo giocatore ma con evidenti limiti di continuità ed atletismo. Per cui il suo impiego ideale è in una squadra che supplisce ai suoi limiti con l'atletismo degli altri.
    Ad esempio in un quintetto con Sanders 3 ed un lungo alla Batista ma un po' più mobile uno come Macvan puà fare sfracelli, ma in coppia con Macvan e come spesso capita con le tre guardie Cerella Simon e Lafa succedono i disastri visti in gara 3 per attacco poco incisivo e stazza a rimbalzo in difesa ........ (per inciso Repesa sia pure per pochi minuti ha riproposto lo stesso quintetto anche in gara 4, per fortuna stavolta senza parziali devastanti.... anche se io al suo posto con cavolo che rischiavo ....)

  • fuarceUDIN 10/06/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da lui comunque (già da un paio di anni) ci si è sempre aspettati di più, infatti deve fare ancora la definitiva sbocciatura

  • fuarceUDIN 10/06/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto per quello dicevo, per la sua crescita sarebbe sicuramente meglio giocare ancora in A2, oppure una squadra come Capo d'Orlando, o anche Pistoia, dove hanno un buon occhio per i giovani

  • fuarceUDIN 10/06/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 10/06/2016 @ 14:51 )

    Intendi Andrea La Torre ?

    Sì, lui, non so se è già di Milano e in prestito o cosa sia, comunque: [ link ]

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 14.51
    Citazione ( fuarceUDIN 10/06/2016 @ 14:48 )

    Quindi quando due mesi fa Repesa disse che la Milano del prossimo anno sarebbe stata più italiana diceva sul serio. Gli italiani in teoria dovrebbero essere Abass, Pascolo, Cinciarini, Cerella e credo Gentile, anche se mi piacerebbe prendere La Torr ...

    Intendi Andrea La Torre ?

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 14.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono sostanzialmente daccordo , certamente Kalnietis va confermato , il suo crescendo è evidente, cosi come McLean (però bisognerebbe usarlo da 4 più che da 5 almeno in Europa), Batista indubbiamente sta deludendo dopo una prima parte decisiva. Ed ha 33 anni, però prima di rinunciare a lui mi copro le spalle con uno con caratteristiche simili ma più giovane e mobile. Troppe volte abbiamo ceduto prima di trovare sostituiti almeno di pari valore. Gentile ? Per quanto forte, secondo me dovrebbe andare via, sta condizionando troppo il gioco di squadra, i suoi atteggiamenti irritano anche i tifosi (il tecnico che ci ha affosato a -11 di ieri grida vendetta con tutte le iniziative al limite della follia.... un suo rendimento ieri appena sufficiente (voto 3 dalla Gazza !!!) avrebbe portato Milano sul 3-1 . Al suo posto mi piacerebebro ADV o Abass.
    Macvan ? Se viene Pascolo non lo confermerei, è un buon giocatore ma a Milano serve uno più grintoso e soprattutto più atletico e forte a rimbalzo.
    Su Sanders inutile discutere su una conferma o meno..... vedi la partita di ieri ...

  • fuarceUDIN 10/06/2016, 14.48 Mobile

    Quindi quando due mesi fa Repesa disse che la Milano del prossimo anno sarebbe stata più italiana diceva sul serio. Gli italiani in teoria dovrebbero essere Abass, Pascolo, Cinciarini, Cerella e credo Gentile, anche se mi piacerebbe prendere La Torre, seppur sia un grande rischio...

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 14.41
    Citazione ( testaquadra66 10/06/2016 @ 14:20 )

    mi spiace per Dada, temo faccia la fine di Melli e altri italici che come lui e prima di lui hanno accomodato le loro terga sulla panca di Milano perchè imbottita di banconote...

    Non esageriamo, non è che Melli giocasse poco, secondo me non è stato sfruttato come avrebbe meritato, era un po' avulso dal gioco di attacco. Magari mi sbaglio ma per me se Pascolo arriva a Milano nel giro di pochi mesi se non settimane viene amato come Cerella....

  • PierinoLaPeste 10/06/2016, 14.39

    Due buone news, per Trento che si tiene una giovane interessantissima promessa, per Milano che aggiungerebbe nel roster un giocatore alla Cerella ma con anche punti nelle mani... ok non è elegante ma in fatto di grinta ed intelligenza tattica non sarebbe secondo a nessuno. Immagino che sostituirebbe Macvan che non ha convinto appieno in particolare come rimbalzista.

  • testaquadra66 10/06/2016, 14.20

    mi spiace per Dada, temo faccia la fine di Melli e altri italici che come lui e prima di lui hanno accomodato le loro terga sulla panca di Milano perchè imbottita di banconote...

  • Falcao 10/06/2016, 12.21

    Sei stato luce per gli occhi dell'Aquila.


    Sempre al tuo fianco

  • BostonGeorge 10/06/2016, 11.41 Mobile

    Grazie di tutto dada, negli occhi mi rimarranno per sempre quei minuti di onnipotenza cestistica di gara 5 in semifinale contro Torino... Hai dato tutto a Trento e ti auguro il meglio...

  • postbasso 10/06/2016, 11.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Andare in guerra nella nuova Eurolega con il duo Kalnietis-Batista come asse play-pivot per me significa andare a prendere tanti ma tanti schiaffi. Va bene non puntare a vincerla perché i top team hanno risorse che Milano si sogna, però pure rischiare di arrivare sedicesimi su sedici non sarebbe il massimo. Io mi libererei di entrambi, anche se credo abbiano tutti e due contratto per il prossimo anno. Curioso di vedere poi come sarà gestita la questione Gentile-Abass-Sanders, perché tenerli tutti e tre sarebbe una mezza follia in termini di equilibri, dare via Sanders per Abass per me è un discreto downgrade, pur considerando che il secondo è italiano. Va via Gentile? Forse potrebbe essere la cosa migliore per entrambe le parti, sicuramente per lui. Da vedere pure come verrà gestita la situazione McLean, signor giocatore, anche se non semplicissimo da accoppiare, che è stato troppo penalizzato da Repesa in questa stagione, ma che mi terrei stretto.

  • playdalpesodacentro 10/06/2016, 11.14

    Pascolo a Trento è cresciuto partendo dalla panca. Il primo anno non doveva nemmeno vedere il campo, ma poi è diventato inamovibile grazie alla sua atipicità, ad un perno che sembra inchiodato al terreno e, soprattutto, a testa e palle che pochi giocatori hanno al suo livello. A Milano partirà fuori, ma poi i problemi saranno dei pari ruolo...

  • gusmanedemattei 10/06/2016, 09.07
    Citazione ( Murena 10/06/2016 @ 08:36 )

    Ma l'hanno spiegato a Milano che anche l'anno prox a basket si gioca 5 vs 5?

    Stanno stringendo i tempi perchè se chiudono il contratto lo fanno giocare sabato sera contro Reggio......

  • homerjsimpson 10/06/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 09/06/2016 @ 18:23 )

    se si fosse ascoltato il Poz che voleva Pascolo+Flaccadori.....

    Beh sarebbero andati via come Polonara e De Nicolao... Non toglie che ci aveva visto lungo

  • Murena 10/06/2016, 08.36

    Ma l'hanno spiegato a Milano che anche l'anno prox a basket si gioca 5 vs 5?

  • Meridda 10/06/2016, 07.49
    Citazione ( McAdooo 10/06/2016 @ 02:48 )

    Io non credo che Gentile giochi a Milano l'anno prossimo. Penso parta. Sanders e Abass saranno i cambi nello spot di tre. Abass chiude un pò Cerella. Penso invece prendano un 2 con molti punti nelle mani ed un 1/2 che giocare anche senza palla. Ovv ...

    Se l'Olimpia crede veramente in Gentile, lo dovrebbe costringere ad emigrare in una buona squadra europea per almeno una stagione; Milano per lui, in questo momento, è solo controproducente. Deve dimostrare, prima di tutto a sé stesso, quanto vale veramente. In alternativa una stagione in un buon college americano.

  • McAdooo 10/06/2016, 02.48 Mobile
    Citazione ( Qohelet 09/06/2016 @ 19:00 )

    Abass giocherà anche da 2 insieme a Gentile/Sanders. Cerella è uno specialista difensivo e avrà minuti per far rifiatare gli altri.

    Io non credo che Gentile giochi a Milano l'anno prossimo. Penso parta. Sanders e Abass saranno i cambi nello spot di tre. Abass chiude un pò Cerella. Penso invece prendano un 2 con molti punti nelle mani ed un 1/2 che giocare anche senza palla. Ovviamente posso sbagliarmi...

  • McAdooo 10/06/2016, 02.39 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 09/06/2016 @ 20:16 )

    Godo se alla fine si rimangia tutto e va in Turchia

    Come ti dicevo in privato è inutile che ci speri. Dato che il giocatore è già dell'Olimpia.

  • giovi 10/06/2016, 01.16
    Citazione ( Stefano74 09/06/2016 @ 23:46 )

    Viene a fare panca a Milano sbaglia squadra questo

    te lo dico ora perche poi dopo e facile....pascolo a milano fara il titolare...e un gran giocatore a mio avviso...un altro che prenderei subito e della valle...veramente un gran giocatore!....italiani di talento e con voglia, solo cosi si crea l'identita di una squadra italiana

  • elpitbull 10/06/2016, 01.10 Mobile

    alcuni nomi di lunghi, di costi e caratteristiche diverse, che mi piacerebbero: dubljievic, arapovic, young, hamilton, omic, hines (COSTA TROPPO), ayon( costa troppo), dunston (costa troppo), randolph (costa troppo) tornando a quelli fattibili bertans, colton iverson, moerman, kuzmiskas, thompkins, musli, i due del khimki (forse)... 2 di questi,bargnani-pascolo...poi dipende dalla forza, dai costi e dalle caratteristiche ma in questo elenco ci sono ottimi players da Eurolega, molti che non c'entrano nulla uno con l'altro, ma che sono buoni giocatori e rappresenterebbero tutti un upgrade

  • elpitbull 10/06/2016, 00.52 Mobile

    nel basket moderno i ruoli contano fino a un certo punto, i giocatori si valutano e prendono in base a cosa fanno in campo, x esempio chi va spalle a canestro, chi sa tenere i cambi ecc, quindi fare una lista/roster al volo di questo tipo lascia il tempo che trova...detto questo farei una cosa del genere x (play di livello)-cincia-gentile-x 1/2 esterni di livello (tra cui della valle??)-abass-r.sanders/simile, pascolo, 3 lunghi decenti e complementari, ovviamente/di cui uno giovane, bargnani.... senza gentile, dentro della valle e un esterno forte del livello di gentile in piu...in caso bargnani chiedesse troppo, sarebbe da prendere cervi andando ovviamente su lunghi con caratteristiche diverse e di livello molto alto alcuni nomi di lunghi, di costi e caratteristiche diverse, che mi piacerebbero: dubljievic, arapovic, young, hamilton, omic, hines (COSTA TROPPO), ayon( costa troppo), dunston (costa troppo), randolph (costa troppo) bertans,moerman, kuzmiskas, thompkins, musli, i due del khimki

  • DADO1995MATTO 10/06/2016, 00.22
    Citazione ( ansa73 10/06/2016 @ 00:20 )

    A parte il fatto di mettere Jenkins al posto di Lafayette... cosa si poteva fare? Chi abbiamo che può marcare Lavrinovic? E Dellavalle? Dovevamo approfittare (poco sportivamente) della terza visto che mancava Aradori (anche oggi eletto mvp). Secondo ...

    La gestione dei cambi è qualcosa di fondamentale, non riesce a leggere il match in corsa

  • ansa73 10/06/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 10/06/2016 @ 00:15 )

    Sicuramente ci son stati grossi passi in avanti rispetto l'anno scorso, ma i po sono la prova del 9 e in questa finale nelle ultime due ci ha capito veramente poco

    A parte il fatto di mettere Jenkins al posto di Lafayette... cosa si poteva fare? Chi abbiamo che può marcare Lavrinovic? E Dellavalle? Dovevamo approfittare (poco sportivamente) della terza visto che mancava Aradori (anche oggi eletto mvp). Secondo me, e mi tocco i maroni, siamo ai titoli di coda. O si spacca qualche reggiano doc o lunedì Reggio chiude la serie

  • DADO1995MATTO 10/06/2016, 00.15
    Citazione ( ansa73 10/06/2016 @ 00:14 )

    Tanti contestano Repesa. Però, alla fine, ha iniziato la stagione con una squadra nuova per 10/12, ha vinto la Coppa Italia, ci ha comunque permesso di terminare in testa la regular season, ha dato gioco alla squadra (gioco che con Banchi non c'era ...

    Sicuramente ci son stati grossi passi in avanti rispetto l'anno scorso, ma i po sono la prova del 9 e in questa finale nelle ultime due ci ha capito veramente poco

  • ansa73 10/06/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 10/06/2016 @ 00:07 )

    Da qui infatti l'aumento del budget di Milano che però secondo me l'errore l'ha fatto confermando Repesa prima dei po...

    Tanti contestano Repesa. Però, alla fine, ha iniziato la stagione con una squadra nuova per 10/12, ha vinto la Coppa Italia, ci ha comunque permesso di terminare in testa la regular season, ha dato gioco alla squadra (gioco che con Banchi non c'era). Certo... ha anche lui le sue fisse. Simon e Lafayette potrebbero tranquillamente riposare un turno dando spazio alla dinamicità di Jenkins. Spero lo capisca sabato. Per me sarà l'ultima spiaggia. Reggio come roster è superiore tecnicamente... noi lo saremmo fisicamente. Peccato che Batista è già in vacanza e che anche gli altri mi sembrino un po' alla frutta

  • DADO1995MATTO 10/06/2016, 00.07
    Citazione ( ansa73 10/06/2016 @ 00:04 )

    Vero anche questo. Serviranno veramente due squadre... non dico 24 giocatori ma ipotizzarne 17/18 non sarebbe poi una bestemmia

    Da qui infatti l'aumento del budget di Milano che però secondo me l'errore l'ha fatto confermando Repesa prima dei po...

  • ansa73 10/06/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 10/06/2016 @ 00:03 )

    Un conto però è giocare a Reggio, a Trento, a Venezia, un conto è giocare a Milano con la super Euroleague che sta per fare il prossimo anno, 30 match son tanti, spero che mi stupisca in positivo

    Vero anche questo. Serviranno veramente due squadre... non dico 24 giocatori ma ipotizzarne 17/18 non sarebbe poi una bestemmia

  • DADO1995MATTO 10/06/2016, 00.03
    Citazione ( ansa73 10/06/2016 @ 00:01 )

    Non saprei... vedo che le squadre che hanno giovani forti (ADV, Pascolo, Tonut, solo per citarne alcuni) li lanciano... e per me fanno bene.

    Un conto però è giocare a Reggio, a Trento, a Venezia, un conto è giocare a Milano con la super Euroleague che sta per fare il prossimo anno, 30 match son tanti, spero che mi stupisca in positivo

  • ansa73 10/06/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 09/06/2016 @ 23:58 )

    Aspetta io non ho detto quello, dico solo che Milano è una grandissima squadra che giocherà l'Euroleague e per me non è pronto...rischia di bruciarsi, magari tra 1/2 avrebbe potuto fare questo salto..

    Non saprei... vedo che le squadre che hanno giovani forti (ADV, Pascolo, Tonut, solo per citarne alcuni) li lanciano... e per me fanno bene.

  • DADO1995MATTO 09/06/2016, 23.58
    Citazione ( ansa73 09/06/2016 @ 23:56 )

    Perché... abbiamo così tanti fuoriclasse per dar per scontato che Pascolo farà panchina?

    Aspetta io non ho detto quello, dico solo che Milano è una grandissima squadra che giocherà l'Euroleague e per me non è pronto...rischia di bruciarsi, magari tra 1/2 avrebbe potuto fare questo salto..

  • ansa73 09/06/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( Stefano74 09/06/2016 @ 23:55 )

    Dei 3 l'unico decisivo e campione è Adv gli altri due dm dei mediocri

    Concordo che ADV sia un fuoriclasse... ma se dovesse arrivare anche Pascolo... insomma meglio di Magro e '....

Pagina di 7