Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/05/2016, 22.43

Reggio Emilia batte Sassari al termine di un'autentica battaglia

Reggio ha la meglio degli isolani per 82-75. Eccellenti Polonara e Della Valle

Serie A
Gara uno dei quarti è stata vinta da Reggio Emilia sulla Dinamo Sassari, ma è stato solo l’antipasto della serie. Tanti i temi tattici di questa gara 2, la risposta di Lavrinovic dopo una gara uno in tono minore, l’eventuale impiego di Kadji dopo che due giorni fa è stato in panchina per non meglio precisati problemi fisici.

Sassari parte convinta, sia in attacco che in difesa dove usa molto le mani e il fisico, adeguandosi al metro arbitrale e andando fino al 2-7. La notizia più importante però è il secondo fallo di Veremeenko dopo 3 minuti e mezzo, che scombina i piani di Menetti. Sassari capitalizza poco in termini di punti la difficoltà che sembra avere Reggio nel costruire gioco, anche per la buona vena di Lavrinovic. Reggio fatica a contenere uno straripante Varnado e arriva fino al -7, ma nel finale le ottime giocate di Della Valle e la tripla di Silins riportano Reggio sul -2 a fino quarto sul 20-22.
Reggio parte più convinta e va in vantaggio, anche grazie al contributo di Stefano Gentile, outsider dell’incontro, ma che segna 4 utili punti. Le squadre vanno via a braccetto per tutto il quarto, da segnalare per Sassari Akognon che con una tripla entra in partita per la prima volta nella serie e un Achille Polonara che si conferma in un momento di forma eccellente. Nel finale di tempo Sassari scappa, complice i primi 5 punti di Logan nella partita. Si chiude il tempo 37-44 per gli ospiti.
Terzo quarto. Sassari è Varnado, 21 punti in 13 minuti, ma Reggio torna a contatto, grazie alla fiammata di Aradori che riporta a -1 i suoi. Reggio fatica a fare entrare in partita Veremeenko, gravato dai falli, mentre Lavronovic fatica davvero troppo dal punto di vista tecnico e soprattutto fisico. È con questi temi tattici che Reggio va sotto fino al -8, ma una tripla di Needham restituisce fiato ai reggiani e riporta al -5 i padroni di casa a fine quarto sul 57-62.
Ultimo quarto. Della Valle sente il momento, primo pallone e tripla. Seconda azione, uscita a ricciolo, tripla e Reggio che è ancora viva. A 4 dal termine Reggio va al +4 con il canestro ancora di Needham, che si prende responsabilità. A 1:51 dal termine sul +4 Reggio Stipcevic si fa strappare da Needham una palla fondamentale e fa sperare Reggio. Sassari ci prova, Logan raddoppiato sistematicamente è costretto a scaricare sempre per Stipcevic che ha due occasioni da tre per riavvicinarsi ma si spengono sul ferro. Il finale dice 82-75. Reggio Emilia porta a casa una partita bellissima, giocata alla pari con Sassari, che meritava altrettanto. Sono stati decisivi per Reggio la coppia Della Valle - Polonara.


È un autentica battaglia, che poi, è quello che la gente si aspetta
(Any Given Sunday)


MVP
Della Valle 19 punti: gioca meglio se le partite sono importanti. All’interno di quelle partite, gioca meglio se il punteggio è in equilibrio e i minuti sono decisivi. Vale tanto oro quanto pesa… Veremeenko
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1266 Commenti

Pagina di 26

  • OttoLamphred 11/05/2016, 07.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    GUFOOOOOOHHHHH!!!

  • PierinoLaPeste 10/05/2016, 23.02
    Citazione ( PANeBASKET 10/05/2016 @ 20:01 )

    Vorrei anche evidenziare che c'èra anche un italiano "sardo" che ha fatto un ottima prestazione: Jack "Iron mask" De Vecchi (e se Aradori é stato contenuto é principalmente merito suo)!

    Assolutamente bravissimo certo che me ne sono accorto !!! Mi piace moltissimo.

  • PANeBASKET 10/05/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( MENCIA 10/05/2016 @ 12:22 )

    Dai che in Sardegna ci scappa il colpaccio.

    Sarebbe divertente! Sarà dura, perché Menetti é un volpone (bel duello "scacchistico" questo con Pasquini). E camminare sempre sul filo é difficile. (Ecco, la squadra dell'anno scorso eccelleva proprio in questo: nel tenere la tensione nei momenti chiave). Domani per vincere dovremo innescare una Dinamo in modalità "uragano" e non lasciargli respiro (e molto dipenderà dal numero 3!)!

  • Vanuzzocapitano 10/05/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2016 @ 15:59 )

    A Firenze si dice "il se e il ma son patrimonio dei bischeri" :-)

    Scusa potrei chiederti quale squadra di basket hai a cuore? È solo una mia curiosità.

  • PANeBASKET 10/05/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 10/05/2016 @ 12:35 )

    Partita splendida (che bello goderla da appassionato più che da tifoso, con un po'di simpatia per Reggio ma che non impedisce di apprezzare anche le meraviglie sarde... ). Reggio se la aggiudica con un ultimo quarto praticamente perfetto, dimostrand ...

    Vorrei anche evidenziare che c'èra anche un italiano "sardo" che ha fatto un ottima prestazione: Jack "Iron mask" De Vecchi (e se Aradori é stato contenuto é principalmente merito suo)!

  • DANnumerouno 10/05/2016, 18.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chissà perchè io invece ho legato alla tuav persona l'immagine di Lamonica,non ci crederai ma tutte le volte che lo vedo in campo penso al ThecoachForever!!!

  • cepire 10/05/2016, 18.09 Mobile

    1250 messaggi su una partita fra reggioemilia e Sassari e 150 fra Avellino e pistoia mi chiedo cosa ci sia di così straordinario e differente

  • PierinoLaPeste 10/05/2016, 18.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai confuso la MIlano cestistica con una parte della torino calcistica.... non mi risulta che a Milano non ci siano valori veri..... la storia delle Società è costellata da successi dovuti ad una grinta e determinazione fuori dalla norma.... come del resto tutte le realtà che di volta in volta hanno dominato in Italia, da Varese a Siena Bologna Pesaro Livorno Caserta etc etc (sorry se ho dimenticato qualcuno). Anche Siena nonostante certe operazioni economiche discutibili per me sul campo ha sempre strameritato. Certo l'ideale sarebbe che ci fossero n squadre tutte allo stesso livello economico, ma finchè non si adatterà il tetto degli ingaggi della NBA ad una complessa situazione europea, per arrivare ai successi si deve investire, e la stessa Olimpia in Europa non ha sufficiente potere economico.

  • PierinoLaPeste 10/05/2016, 17.59
    Citazione ( EremitaPeripatetico 10/05/2016 @ 13:33 )

    E' un ottimo giocatore, deve migliorare sulla continuità; per fortuna nostra è entrato in piena forma al momento giusto. Per quanto riguarda il carattere, mi rendo conto perfettamente che per un tifoso avversario non è il massimo della simpatia, à ...

    A me Polonara è sempre stato simpatico, come Della Valle, è uno schietto, aperto, casomai sono discutibili certi atteggiamenti di Cervi o Gentile.... bravi quanto vuoi ma non certo simpatici. Grinta e carica agonistica non sono male quando non passi nella provocazione o nel pavoneggiamento.

  • PierinoLaPeste 10/05/2016, 17.54
    Citazione ( GalRODMI86 10/05/2016 @ 13:06 )

    Se si tratta di rivalità sportive le capisco tranquillamente. Storicamente noi con Varese e Cantù per i numerosi trascorsi del triangolo lombardo. Se vissute nella maniera corretta sono il sale dello sport.

    la rivalità e lo sfottò sono il sale dello sport, l'odio l'insulto e la violenza è la rovina.... per tutto il resto c'è Moggi..... .

  • PierinoLaPeste 10/05/2016, 17.31
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2016 @ 15:59 )

    A Firenze si dice "il se e il ma son patrimonio dei bischeri" :-)

    quotone da un "quasi fiorentino" trapiantato a milano a 10 anni....

  • RedDragon 10/05/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fisico paragonabile è impossibile (a meno che ti non abbia fatto la danza delle ore in "Fantasia" e...no, non parlo di struzzi e coccodrilli). Per il resto hai presente quelli che si fanno il selfie col cibo? Occhio...

  • rhllor 10/05/2016, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fra l'ora e la marea di post seri sull'argomento non ero riuscito a coglierne la poca serietà

  • RedDragon 10/05/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non scherzare su Gelsomino, che ti fa a polpette

  • RedDragon 10/05/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 10/05/2016 @ 16:16 )

    Ed è PER LORO e per l'attaccamento alla maglia ed al serissimo progetto della società che continuerò a dare il 110%, oltre a ringraziare ovviamente tutti i compagni e l'allenatore che mi hanno fatto sentire in famiglia dal primo giorno! :-) Tra l' ...

    200K? Ti sei meritato molto di più! #depenisondeteibol #niuassegn #bigmonei #veriricco #greittalent

  • rhllor 10/05/2016, 17.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perdete di uno su un tiro da 3+1 di sutton, dall'angolo, con fallo di Gelsomino

  • Kerberos 10/05/2016, 16.55
    Citazione ( SS131 10/05/2016 @ 11:52 )

    Il pivot c'è e ieri lo abbiamo visto. Certo che semmai dovesse scontrarsi con Batista durerà in campo 5 minuti prima di uscire X falli: e sarà un bene X lui perché Batista lo farebbe a pezzi. Ma è' un pour parler: se non usciamo con Reggio che n ...

    Per me Reggio è po' più forte di Avellino.

  • Kerberos 10/05/2016, 16.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco ... anche le volte che sfottete le banalità anti-Olimpia sono irresistibili. Ma quelle son cose vostre e mi tocca riderci su per conto mio.


    A proposito di cose vostre. Ho cercato di recuperare quello che mi mancava in quanto fruitore della A1 da pochi anni. Quello che cancella la storia non lo cancella YouTube ;)

  • Kerberos 10/05/2016, 16.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era bellissima, ma faccio complimenti cumulativi alla decima che leggo; tanto lo so che arrivano a raffica. Non posso appesantirvi di notifiche per tutte.

  • Kerberos 10/05/2016, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io speravo che la grande Olimpia godesse di millemila siti su di lei e tu li leggessi tutti, per sapere questo e quello.
    Comunque è vero il detto che se chiedi quanto costa non te lo puoi permettere.
    Solo i ricchi si permettono il discorso che hai fatto tu, confidando nelle tasche larghe di Armani. Noi poveracci dobbiamo centellinare le risorse; abbiamo pure stimato il costo dei nostri giocatori per capire quanto ci avanzava per il mercato invernale e quanto potessimo correggere :)

  • GigiThor5 10/05/2016, 16.23

    Ciao torno al lavoro, a stasera!

  • GigiThor5 10/05/2016, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho presa da piccolo.
    Non si guarisce mai del tutto!

  • GigiThor5 10/05/2016, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ed è PER LORO e per l'attaccamento alla maglia ed al serissimo progetto della società che continuerò a dare il 110%, oltre a ringraziare ovviamente tutti i compagni e l'allenatore che mi hanno fatto sentire in famiglia dal primo giorno! :-)
    Tra l'altro, se mi alzano il contratto di 200k e non arrivano offerte migliori, rinnovo! :-)

  • GigiThor5 10/05/2016, 16.13
    Citazione ( JuvecasertaBasket 10/05/2016 @ 16:09 )

    Carissimo! Deve ancora abituarsi alle tue battute...è un periodo lungo e duro lo ammetto ma ne uscirà sano e salvo xD

    Ciaooo! Il buon Kerb mi ha sempre sostenuto :-)

  • GigiThor5 10/05/2016, 16.10
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2016 @ 08:00 )

    Ahahahhah, sei il peggio :-)

    Grazie, grazie, non ce l'avrei mai fatta senza il supporto dei miei tifosi...:-)

  • JuvecasertaBasket 10/05/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 10/05/2016 @ 16:06 )

    E' bello sapere che mi tieni d'occhio, e che hai il 118 tra le chiamate rapide :-)

    Carissimo! Deve ancora abituarsi alle tue battute...è un periodo lungo e duro lo ammetto ma ne uscirà sano e salvo xD

  • JuvecasertaBasket 10/05/2016, 16.07 Mobile

    Quando c'e Sassari, RE e MI sempre botto di commenti!

  • GigiThor5 10/05/2016, 16.07
    Citazione ( Kerberos 10/05/2016 @ 16:01 )

    Esatto. Tu e Gigi in prima fila, ma anche qualcun altro vi appoggia saltuariamente con successo.

    Play e combo del quintetto Olimpia 2015-16

  • GigiThor5 10/05/2016, 16.06
    Citazione ( Kerberos 10/05/2016 @ 15:42 )

    o_0 ... 0_0 ... :DDDDD C'ho messo un po' per capirla, ma sapevo che lo sforzo sarebbe stato premiato. Che menti contorte che avete tu e non solo nei confronti della lingua ;)

    E' bello sapere che mi tieni d'occhio, e che hai il 118 tra le chiamate rapide :-)

  • Kerberos 10/05/2016, 16.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto. Tu e Gigi in prima fila, ma anche qualcun altro vi appoggia saltuariamente con successo.

  • OttoLamphred 10/05/2016, 15.59
    Citazione ( Alien75 10/05/2016 @ 14:07 )

    Mah, da giocatore non sono mai uscito sconfitto dal campo senza avere l'impressione di averlo meritato, almeno rispetto al pari valore dell'avversario. Stessa cosa quando ho allenato. "Se" e "ma" per me non hanno mai fatto parte del gioco. Per il res ...

    A Firenze si dice "il se e il ma son patrimonio dei bischeri"
    :-)

  • Kerberos 10/05/2016, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti io volevo solo capire se potevo permettermi quelle scarpe, in rapporto alle mie tasche. Mica l'ho chiesto per altro.

  • Kerberos 10/05/2016, 15.42
    Citazione ( GigiThor5 10/05/2016 @ 02:26 )

    Ma no, è un classico caso di Signora Sotto lo Stendino. MissUnderStendin' :-)

    o_0 ... 0_0 ... :DDDDD


    C'ho messo un po' per capirla, ma sapevo che lo sforzo sarebbe stato premiato. Che menti contorte che avete tu e non solo nei confronti della lingua ;)




  • Kerberos 10/05/2016, 14.41
    Citazione ( PierinoLaPeste 10/05/2016 @ 14:32 )

    Secondo me la differenza è stata nell'ultimo quarto quando Reggio è riuscita a trovare con incredibile continuità eccellenti soluzioni di tiro da 2, sicuramente in gran parte per meriti propri ma anche per una difesa non impeccabile. Viceversa non ...

    Esatto. C'è stato un diverso dispendio di energie. Reggio ha faticato poco contro la molle difesa sarda, mentre la Dinamo ha faticato tanto per superare l'attenta difesa reggiana. Per chi non lo sapesse, ricordo che in difesa si fatica meno. Per quanto speso, la Dinamo avrebbe dovuto avere margini maggiori nei primi 3Q e poi avrebbe potuto trovare risorse nella fiducia, abbattendo quella reggiana; a quel punto non ci sarebbe stato l'epilogo di Veeremenko in quelle dimensioni.
    Purtroppo temo che il tema della fatica crescerà di partita in partita, date le differenti lunghezze effettive dei roster (anche con il 5+5 Reggio ha più giocatori concretamente utili). In teoria la Dinamo sembra avere le armi per prevalere in casa, ma in pratica potrebbe comparire una stanchezza che vanificherebbe il vantaggio casalingo.

  • PierinoLaPeste 10/05/2016, 14.35
    Citazione ( Baingiu 10/05/2016 @ 12:49 )

    Alexander è temibile nell'1vs1, ha una tecnica spaventosa ed è davvero forte. Ha parecchie lacune difensive però, è spesso siamo stati costretti a schierarlo da 5 mettendole in evidenza. Varnado è stato troppo discontinuo ed è mentalmente fragi ...

    Beh quei tre erano dei fenomeni, oggi avete dei buoni giocatori con qualche limite di continuità o caratteriale. Non è mica semplice sostituire giocatori di quel calibro.

  • PierinoLaPeste 10/05/2016, 14.32
    Citazione ( Kerberos 10/05/2016 @ 13:27 )

    Può anche mentire a volte, ma non in queste due partite. Più netta la superiorità nella prima, molto poco nella seconda. Quest'ultima poteva andare diversamente con un po' di attenzione in più da parte dei nostri, perchè stando spesso davanti s ...

    Secondo me la differenza è stata nell'ultimo quarto quando Reggio è riuscita a trovare con incredibile continuità eccellenti soluzioni di tiro da 2, sicuramente in gran parte per meriti propri ma anche per una difesa non impeccabile. Viceversa non si può dire altrettanto dei sardi che hanno peccato di lucidità nel finale, forse anche per lo sforzo profuso fino ad allora.

  • DADO1995MATTO 10/05/2016, 14.08

    E pensare che un Gordon se lo avrebbe mangiato Petway e avrebbe preso 1/3 di quello che percepisce Peter Pan

  • Alien75 10/05/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/05/2016 @ 13:27 )

    Può anche mentire a volte, ma non in queste due partite. Più netta la superiorità nella prima, molto poco nella seconda. Quest'ultima poteva andare diversamente con un po' di attenzione in più da parte dei nostri, perchè stando spesso davanti s ...

    Mah, da giocatore non sono mai uscito sconfitto dal campo senza avere l'impressione di averlo meritato, almeno rispetto al pari valore dell'avversario. Stessa cosa quando ho allenato. "Se" e "ma" per me non hanno mai fatto parte del gioco. Per il resto sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso

  • Kerberos 10/05/2016, 13.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo. A voi arriva Bargnani e liberate Batista per noi. Contento?


    A parte gli scherzi, hai idea dell'ingaggio di Batista? Immagino che rapportato ad un'intera stagione sia 3-4 volte quello che siamo intenzionati a spendere per un centro (300k).

  • EremitaPeripatetico 10/05/2016, 13.33
    Citazione ( player23 10/05/2016 @ 13:27 )

    A me piace molto come giocatore,e può ancora migluore!

    E' un ottimo giocatore, deve migliorare sulla continuità; per fortuna nostra è entrato in piena forma al momento giusto. Per quanto riguarda il carattere, mi rendo conto perfettamente che per un tifoso avversario non è il massimo della simpatia, è un bel guascone :) ci sta dai qualcuno sopra le righe.

  • Fenixwing 10/05/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( BRINDISI1968 10/05/2016 @ 13:15 )

    Determinanti...mah. Hanno sulla coscienza uno scudetto già cucito, recidivi nello sbagliare i canestri decisivi in gara 6 e 7 l anno scorso .

    Puoi sottilmente implicitare Cinciarini quanto vuoi ma io non lo vedo nel roster di Reggio quest'anno, quindi sarebbe interessante trovare l'utilità nel tuo discorso applicata a questa serie. Hence, il riferimento a Della Valle.

  • Kerberos 10/05/2016, 13.27
    Citazione ( Alien75 10/05/2016 @ 09:26 )

    Sinceramente credo che Reggio in queste 2 partite sia stata più forte della Dinamo. Di poco forse, ma più forte. Tutti gli altri discorsi , sono la solita tiritera. Il campo non mente mai

    Può anche mentire a volte, ma non in queste due partite.
    Più netta la superiorità nella prima, molto poco nella seconda. Quest'ultima poteva andare diversamente con un po' di attenzione in più da parte dei nostri, perchè stando spesso davanti si potevano fare le cose con più lucidità ed obbligare Reggio a maggiore tensione e più sbagli. Bastava un po' di concentrazione in più nell'impedire le triple affrettate a fine primo e terzo quarto, più astuzia nei contatti, meno indolenza di fronte ai tentativi di ingabbiamento da parte dei reggiani e la partita si vinceva; ma appunto non ci siamo riusciti e questo si paga.
    Comunque per quello che è il background stagionale, non stiamo andando male; stiamo reggendo lo scontro fuori casa. Paghiamo i limiti già emersi e che non riusciamo a risolvere, tra cui il non saper recuperare gli svantaggi ed il non saper tenere i vantaggi.

  • player23 10/05/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( EremitaPeripatetico 10/05/2016 @ 02:53 )

    Il buon Achille è solo un ragazzo un pò esuberante.

    A me piace molto come giocatore,e può ancora migluore!

  • BRINDISI1968 10/05/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/05/2016 @ 13:23 )

    Della Valle dov'è che sarebbe recidivo, che in gara 7 non ha praticamente giocato?

    E chi ha nominato della valle....

  • Fenixwing 10/05/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( BRINDISI1968 10/05/2016 @ 13:15 )

    Determinanti...mah. Hanno sulla coscienza uno scudetto già cucito, recidivi nello sbagliare i canestri decisivi in gara 6 e 7 l anno scorso .

    Della Valle dov'è che sarebbe recidivo, che in gara 7 non ha praticamente giocato?

  • BRINDISI1968 10/05/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 10/05/2016 @ 12:49 )

    Partita veramente bella, combattuta da cima a fondo con gl'italiani di Reggio ancora una volta determinanti: un bella eccezione di fronte all'esterofilia imperante negli altri club, si fa per dire, italiani! Amici della Dinamo, ma davvero non vi piac ...

    Determinanti...mah. Hanno sulla coscienza uno scudetto già cucito, recidivi nello sbagliare i canestri decisivi in gara 6 e 7 l anno scorso .

  • GalRODMI86 10/05/2016, 13.06
    Citazione ( rhllor 10/05/2016 @ 12:34 )

    io manco le rivalità capisco.

    Se si tratta di rivalità sportive le capisco tranquillamente. Storicamente noi con Varese e Cantù per i numerosi trascorsi del triangolo lombardo.
    Se vissute nella maniera corretta sono il sale dello sport.

  • Vanuzzocapitano 10/05/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( MENCIA 10/05/2016 @ 12:22 )

    Dai che in Sardegna ci scappa il colpaccio.

    Tipo cremona-Venezia 0-2?

  • DADO1995MATTO 10/05/2016, 12.55
    Citazione ( Aguaplano58 10/05/2016 @ 12:49 )

    Partita veramente bella, combattuta da cima a fondo con gl'italiani di Reggio ancora una volta determinanti: un bella eccezione di fronte all'esterofilia imperante negli altri club, si fa per dire, italiani! Amici della Dinamo, ma davvero non vi piac ...

    Lui si trova a suo agio nel ruolo di GM ed ha assolutamente smentito di sedersi in panchina anche il prossimo anno

  • Baingiu 10/05/2016, 12.54
    Citazione ( DADO1995MATTO 10/05/2016 @ 12:53 )

    Continuando a confrontare la squadra dell'anno scorso con questa ci facciamo solo del male

    Hai ragione, poi considera che l'unico rinforzo degno è stato proprio Akognon, anche se ha iniziato male i playoff.

Pagina di 26