Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/05/2016, 11.13 Infortunio

Olimpia Milano, a Sassari torna Cinciarini

Il play azzurro ha recuperato dopo uno stop per un problema al piede

Serie A
Come confermato dall'ufficio stampa, l'Olimpia Milano a Sassari recupera Andrea Cinciarini. Il play azzurro era assente da cinque gare per un problema al piede. Poi sarà tempo di playoff al PalaDesio, il cui parquet è stato testato in una sessione di allenamento l'1 maggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 189 Commenti

Pagina di 4

  • TattariMannu 04/05/2016, 07.44 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 03/05/2016 @ 12:55 )

    Quindi sei contento della gestione di questa stagione..? Contento te...parli delle ultime 8 stagioni, ma mi spiace per te: nello sport si guarda al presente, e al presente siete sotto...anche perché se guardiamo al passato c'è solo un "Sassari non ...

    Molto contento, si, perché siamo più forti degli eventi. E ne abbiamo passato di molto negativi. Siamo qui e ce la giochiamo. Dal risultato della partita di oggi uscirà il team che vincerà o rivincerà il tricolore. Non ho le tue sicurezze e certezze, e se guardo al passato non mi pare che 8+1 anni in eurolega abbiano lasciato segni indelebili della vs. presenza. Non sottovalutarci, noi il ns. Campionato lo abbiamo on qualche modo vinto anche quest'anno. Adesso la parola al parquet, ne riparliamo sul tardi. Forza Dinamo.

  • Harlock12 03/05/2016, 23.10
    Citazione ( QuintoRegimiento2 03/05/2016 @ 23:04 )

    Veramente io mi riferivo al comportamento di alcuni qua,non ai fischi,legittimi,che si prenderà Cinciarini. Fischiare è legittimo,piangersi addosso per due mesi sui social,invece,no.

    e so, ragazzi dai... :)
    anche il mio avatar settimanale è dedicato al Cincia.
    a uno che dice che hai perso perche hai rubato cosa fai? lo applaudi?
    lo fischi e lo perculi, che giochi per Ferentino, per l'Olimpia, per il Cska o per Boston è uguale.
    poi se ci saranno atteggiamenti esagerati e pieni di animosa aggressità verbale , e non ironici o tendenti al ridicolizzarlo, vuol dire che ci stiamo 'italianizzando' anche noi, e mi dispiacerebbe molto di piu vedere un palas incivile che vedere un palas sconfitto sul campo dall OLIMPIA MILANO

  • QuintoRegimiento2 03/05/2016, 23.04
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 23:00 )

    ma si piglia una bordata di fischi ogni volta che tocca palla come capita a Logan a Milano, alla fine, tifare contro non è mai bello e a Sassari non lo sappiamo fare bene, perche lo facciamo quasi mai: E' lo stesso discorso che valeva per Basile: R ...

    Veramente io mi riferivo al comportamento di alcuni qua,non ai fischi,legittimi,che si prenderà Cinciarini.
    Fischiare è legittimo,piangersi addosso per due mesi sui social,invece,no.

  • Harlock12 03/05/2016, 23.00
    Citazione ( QuintoRegimiento2 03/05/2016 @ 22:50 )

    La seconda che hai detto.

    ma si piglia una bordata di fischi ogni volta che tocca palla come capita a Logan a Milano, alla fine, tifare contro non è mai bello e a Sassari non lo sappiamo fare bene, perche lo facciamo quasi mai:
    E' lo stesso discorso che valeva per Basile: Rispetto per Capo ma fischi per lui
    anche domani sarà cosi: Rispetto per Milano e fischi per Cincia
    Ecco ,hai presente il match di Final Four SS-CR ad Assago?
    Immagina l'esatto contrario.

  • alice61 03/05/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 03/05/2016 @ 22:50 )

    La seconda che hai detto.

    Se lo dici tu ............ti credo (tanto a me non cambia la vita). Leggendo i tuoi post sembra il contrario. ......pace

  • QuintoRegimiento2 03/05/2016, 22.50
    Citazione ( alice61 03/05/2016 @ 22:19 )

    Anche il tuo è uno sfogo. O no?

    La seconda che hai detto.

  • alice61 03/05/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 03/05/2016 @ 21:24 )

    Non è astio,è che alcuni non possono fare a meno di sfogarsi. E farlo cosi è la cosa più semplice.

    Anche il tuo è uno sfogo. O no?

  • Harlock12 03/05/2016, 21.26
    Citazione ( stedb 03/05/2016 @ 21:21 )

    L'importante è che li metta da domenica

    l'importante è che li ha sbagliati lo scorso anno,
    domani non conta niente ,
    è una partita tra due squadre che faranno i play off comunque,
    l'Olimpia vincera lo scudetto quest anno contro chiunque giochi quarti, semifinale e finale, Sassari non rivincerà lo scudetto comunque,
    contro chiunque giocherà i quarti sarà improbabile che passi anche quel turno.
    Mica si può fare sempre il Triplete?
    sai che noia altrimenti....

  • QuintoRegimiento2 03/05/2016, 21.24
    Citazione ( stedb 02/05/2016 @ 19:09 )

    Finalmente torna !!! Ma quanto astio....

    Non è astio,è che alcuni non possono fare a meno di sfogarsi. E farlo cosi è la cosa più semplice.

  • stedb 03/05/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 21:18 )

    domani faccio il tifo per lui! pio fare quello che vuole tranne che far tornare indietro il tempo e ritirare quei due tiri che hanno fatto passare lo scudetto dalle mani di Reggio alle mani di Sassari. quello che contava davvero, per noi, l'ha gia ...

    L'importante è che li metta da domenica

  • Harlock12 03/05/2016, 21.18
    Citazione ( stedb 03/05/2016 @ 21:15 )

    Occhio che magari questa voltala mette dentro

    domani faccio il tifo per lui!
    pio fare quello che vuole
    tranne che far tornare indietro il tempo e ritirare quei due tiri che hanno fatto passare lo scudetto dalle mani di Reggio alle mani di Sassari.
    quello che contava davvero, per noi, l'ha gia fatto :)

  • stedb 03/05/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 21:01 )

    ma che astio!! Cinciarini è uno di noi!!! Tira e sbaglia: Uno di Noi ! Ritira e Risbaglia: Uno di Noi ! Luca Banchi e Andrea Cinciarini Santi Subito, anzi di Piu Sassaressi ad Honorem.. l'unico rammarico...non poterli rivedere insieme, nella stessa ...

    Occhio che magari questa voltala mette dentro

  • Harlock12 03/05/2016, 21.01
    Citazione ( stedb 02/05/2016 @ 19:09 )

    Finalmente torna !!! Ma quanto astio....

    ma che astio!! Cinciarini è uno di noi!!!
    Tira e sbaglia: Uno di Noi !
    Ritira e Risbaglia: Uno di Noi !
    Luca Banchi e Andrea Cinciarini Santi Subito, anzi di Piu Sassaressi ad Honorem..
    l'unico rammarico...non poterli rivedere insieme, nella stessa partita, uno in campo e l'altro in panchina :(((

  • Harlock12 03/05/2016, 20.53
    Citazione ( alice61 03/05/2016 @ 20:35 )

    Caspita che astio!

    solo amore per Cinciarini, che Lui, e Sempre Lui. Immensamente Lui ci ha regalato lo scudetto ma un grazie eterno caro lo vogliamo anche fare a chi ha reso possibile il sogno?
    a quei supereroi che hanno reso possibile provarci e assistere al tiro scudetto...flop + altro tiro sudetto...flop del Mitico Cincia
    a quegli eroi immortali tra i Vicoli di Sassari, i cui nomi tra100 anni saranno ricordati e trasmessi di padre in figlio, di nonno in nipote?
    Eccoli i loro nomi:
    Gentile, Alessandro
    Hackett, Daniel
    Samuel, Samardo
    Kleiza,Linas
    Ragland,Joe
    Elegar,Frank
    Tabu,Jonathan
    Cerella,Bruno
    Melli,Niccolò
    Ragland, Joe
    Moss, David
    James,Shawn
    e per finire ...IL LORO SUPREMO CONDOTTIERO!!
    l'uomo la cui effige ha sostituito nella cameretta di mio figlio quella di Iron Man!
    LUCA BANCHI!!! LUCA BANCHI !!! LUCA BANCHI !!!!!
    grazie grazie grazie, per averci permesso di entrare nella Storia del Basket Italiano.
    Da tutta Sassari Grazie
    Dal Campidano all Ogliastra Grazie
    Da tutti i Sardi sparsi nel mondo Grazie
    Dai pastori e pure dalle loro pecore Grazie
    Grazie
    Grazie
    Grazie

  • alice61 03/05/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 03/05/2016 @ 12:55 )

    Quindi sei contento della gestione di questa stagione..? Contento te...parli delle ultime 8 stagioni, ma mi spiace per te: nello sport si guarda al presente, e al presente siete sotto...anche perché se guardiamo al passato c'è solo un "Sassari non ...

    Caspita che astio!

  • GalRODMI86 03/05/2016, 17.33
    Citazione ( BetDagdaMor 02/05/2016 @ 17:36 )

    Cinciarini a suo tempo ha rilasciato dichiarazioni non opportune e per tale motivo sarà fischiato. Ha ragione TattariMannu a sottolineare che non avrà nulla da temere a Sassari, e non sarà preso a schiaffi da nessuno. La partita serve solo alla D ...

    Dimentichi il fatto che 5 italiani a referto ci devono andare, e al momento lui è imprescindibile in quanto panda che tiene il campo. Fuori Gentile, con i soli Magro e Cerella, Cinciarini serve per allungare le rotazioni.
    Vedremo poi se tornerà quello della coppa italia.

  • Supercarlito2 03/05/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( TattariMannu 02/05/2016 @ 18:55 )

    E di fatti possiamo arrivare 5° come lo scorso anno.... guarda in pó come siamo messi. E non possiamo che giocare meglio della Rs 2016... quanto all'eurolega, ci avete pensato voi a tenere in alto il vessillo... dopo 8 stagioni di fila, non una com ...

    Quindi sei contento della gestione di questa stagione..? Contento te...parli delle ultime 8 stagioni, ma mi spiace per te: nello sport si guarda al presente, e al presente siete sotto...anche perché se guardiamo al passato c'è solo un "Sassari non pervenuta..."... :-)

  • Baingiu 02/05/2016, 20.54

    Multa in arrivo per noi, ma sarà per una giusta causa. :)

  • OuterMarker 02/05/2016, 19.28
    Citazione ( dinamite10 02/05/2016 @ 14:52 )

    Non sono d'accordo, o meglio credo che una sana bordata di fischi sua solo salutare, e non e da questo che di deve e si può misurare l eleganza o civiltà della tifoseria! Io non so fischiare, sarò presente al.limite farò il licantropo.... Qualche ...

    Mah.. A livello di pathos credo che per un giocatore professionista bravo o scarso che sia essere fischiato equivalga ad essere comunque considerato, e poi uno può crollare ed un altro invece caricardi. Mentre non c'è nulla di peggio che essere totalmente ignorato.

  • stedb 02/05/2016, 19.09 Mobile

    Finalmente torna !!! Ma quanto astio....

  • TattariMannu 02/05/2016, 18.58 Mobile

    Invito tutti i tifosi delle scarpette rosse ad una cassetta di Jchnusa ben fresca al Dinamo Store fronte palaserradimigni. Max ore 19,00 del 4 Maggio. Vesto la 3 di Logan 2016, non si può sbagliare. Venite tranquilli che siete di casa.

  • TattariMannu 02/05/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 02/05/2016 @ 17:17 )

    Per noi Cinciarini è il terz'ultimo dei problemi. Poi la tua mi sembra una ricostruzione di una stagione fantastica; per carità, chi si accontenta gode, ma da campioni d'Italia far figuracce in Eurolega, essere buttati fuori in coppa italia, aver p ...

    E di fatti possiamo arrivare 5° come lo scorso anno.... guarda in pó come siamo messi. E non possiamo che giocare meglio della Rs 2016... quanto all'eurolega, ci avete pensato voi a tenere in alto il vessillo... dopo 8 stagioni di fila, non una come la nostra.... ed anche in eurocup vi siete difesi alla grande nel momento clou...

  • TattariMannu 02/05/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci può stare, ma a questo punto della stagione conta anche la preparazione atletica.... e resto convinto che tutto possa passare in negativo o positivo solo dalle ns. mani. Della serie: nessun timore reverenziale verso nessuno. Forse per alcuni team è l'esatto contrario...

  • alice61 02/05/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Volevo rispondere a SICKHERO che ci mette tanto livore a difendere la causa Cinciarini . Rientrerà a Milano insieme agli altri sano e salvo.

  • Francis 02/05/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( sickhero 02/05/2016 @ 11:58 )

    Sono d'accordo, ma in un'intervista 5 minuti dopo una finale puoi usare le prime parole che ti vengono in mente per esprimere un concetto, salvo poi renderti conto che potrebbero essere fraintese e correggere il tiro. Che è esattamente quello che è ...

    Sottoscrivo.

  • Arrestigu50 02/05/2016, 17.49
    Citazione ( QuintoRegimiento2 02/05/2016 @ 17:46 )

    Il POTERE non ce l'ho io ma Milano , anche se i ravioli sono invitanti.

    Se vieni mercoledì inizio a preparare...

  • Arrestigu50 02/05/2016, 17.48
    Citazione ( Pallaf 02/05/2016 @ 14:58 )

    Io non caposco per quale motivo qualche tifoso Olimpia stia prendendo così a cuore questa vicenda, ci sta sostenere un giocatore della propria squadra ma bisogna anche saper essere un mimimo obbiettivi. La "querelle Cinciarini" non ha nulla a che ve ...

    Penso che a lui resterà un bell'amaretto per un bel pò di tempo...

  • QuintoRegimiento2 02/05/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 02/05/2016 @ 17:36 )

    Amico carissimo vieni a Sassari che ne parliamo davanti ad un bel piatto di ravioli e un buon bicchiere di Cannonau, sai davanti a loro anche chi ha molto potere si addolcisce e ragiona ...

    Il POTERE non ce l'ho io ma Milano , anche se i ravioli sono invitanti.

  • Arrestigu50 02/05/2016, 17.43
    Citazione ( alice61 02/05/2016 @ 13:35 )

    Ma cosa vuoi che succeda a sassari? Un po 'di fischi....... forse più di un po '. .......che sarà mai?

    Mi spiace volerti ricordare che l'anno scorso abbiamo vinto il premio" L'Ospite d'oro"
    e non mi sembra ci siano altre regioni che possano ostacolarci o farci lo sgambetto in fatto di generosità e ospitalità anche quest'anno. Ospitalità di tutto cuore...l'abbiamo nel sangue...

  • QuintoRegimiento2 02/05/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non solo dei BO, anche dei maglioni blu a girocollo di cashmere.

  • BetDagdaMor 02/05/2016, 17.36

    Cinciarini a suo tempo ha rilasciato dichiarazioni non opportune e per tale motivo sarà fischiato. Ha ragione TattariMannu a sottolineare che non avrà nulla da temere a Sassari, e non sarà preso a schiaffi da nessuno.
    La partita serve solo alla Dinamo per evitare l'ottavo posto nei PO.
    Suppongo Milano faccia turnover.
    Sicuramente un acquisto sbagliato per Milano, tipico di un periodo infelice in cui si è speso inutilmente per lui e per Gani Lawal (come se si fosse interessati ad ingaggiare dei giocatori per levarli agli antagonisti).
    Contenti i milanesi contenti tutti !
    Per me giocherà l'ultima gara di stagione per una decina di minuti. Nei PO se Repesa non si è bevuto il cervello farà giocare sempre il lituano e Lafayette.

  • Arrestigu50 02/05/2016, 17.36
    Citazione ( QuintoRegimiento2 02/05/2016 @ 17:13 )

    Perché noi siamo Milano ed abbiamo potere, in campo e fuori.

    Amico carissimo vieni a Sassari che ne parliamo davanti ad un bel piatto di ravioli e un buon bicchiere di Cannonau, sai davanti a loro anche chi ha molto potere si addolcisce e ragiona ...

  • QuintoRegimiento2 02/05/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse non mi crederai, ma anche io spero di no. Purtroppo, però, quando c'è un sostanzioso buy out di mezzo, Livione non sa trattenersi.

  • QuintoRegimiento2 02/05/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo perché il questore ha avuto paura del POTERE dell'Olimpia Milano. :D

  • Supercarlito2 02/05/2016, 17.17
    Citazione ( TattariMannu 02/05/2016 @ 16:53 )

    Cinciarini è l'ultimo dei ns problemi, l'Olimpia il penultimo. Sulla vicenda abbiamo già detto e dato, sarà fischiato per atto dovuto e resisterà emotivamente meno di Basile. Se non sarà fischiato meglio, un silenzio assordante sarebbe preferibi ...

    Per noi Cinciarini è il terz'ultimo dei problemi. Poi la tua mi sembra una ricostruzione di una stagione fantastica; per carità, chi si accontenta gode, ma da campioni d'Italia far figuracce in Eurolega, essere buttati fuori in coppa italia, aver preso per i capelli i play off e aver cacciato l'allenatore delle imprese recenti, a me non sembra esattamente il massimo.....

  • QuintoRegimiento2 02/05/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( TattariMannu 02/05/2016 @ 17:00 )

    Mi hanno pesantemente detto di tutto in gara 1 PO l'anno scorso a Milano, nessuna squalifica del campo. A Reggio Emilia in gara 7 il tifoso che si accapiglia con Sosa dove lo mettiamo? Sassari è la culla dell'ospitalità diffusa, dentro fuori e into ...

    Perché noi siamo Milano ed abbiamo potere, in campo e fuori.

  • Porfy72 02/05/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avendo la bandierina, saremmo favoriti sia contro i 3 carrarmati della Mongolia Sassarese, così come contro i 2 della Kamchakta Varesina. Poi il condizionale è d'obbligo, sia perché ai playoff i valori da considerare non sono solo tecnici, sia perché arriviamo da un periodo di gioco davvero opaco. Ma su questo, confido in un richiamo forte di preparazione, dando credito a Jasmino. Comunque come unica strategia eviterei la Cina Trentina. Soprattutto ai quarti.

  • TattariMannu 02/05/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 02/05/2016 @ 16:44 )

    È una strategia aizzare le folle. Sperano che vi venga squalificato il palas per avere un vantaggio in caso di PO a SS.

    Mi hanno pesantemente detto di tutto in gara 1 PO l'anno scorso a Milano, nessuna squalifica del campo. A Reggio Emilia in gara 7 il tifoso che si accapiglia con Sosa dove lo mettiamo? Sassari è la culla dell'ospitalità diffusa, dentro fuori e intorno al Serradimigni. Lasciate perdere e trovate altri argomenti.

  • TattariMannu 02/05/2016, 16.53 Mobile

    Cinciarini è l'ultimo dei ns problemi, l'Olimpia il penultimo. Sulla vicenda abbiamo già detto e dato, sarà fischiato per atto dovuto e resisterà emotivamente meno di Basile. Se non sarà fischiato meglio, un silenzio assordante sarebbe preferibile. Io mi faccio per l'ennesima volta la 131 per sostenere la mia squadra e ringraziarla per la stagione che va a concludersi, perché sessanta giorni fa eravamo all'inferno, e due mesi dopo ce la giochiamo. Avevo scritto che sarebbe stata la partita principe per decretare il tricolore: intendevo che con noi fuori da PO Milano vinceva facile. Le carte sono invece sparigliate. Sassari è presente. 5 6 7 o 8 é sostanzialmente indifferente, meglio 5 o 6 certo, ma al meglio delle 5 forse Milano avrebbe meno chance di recuperare in eventuale svantaggio. Volete giocare a Varese invece che a Sassari? E perché mai...? Solo per risparmiare sul viaggio?

  • QuintoRegimiento2 02/05/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È una strategia aizzare le folle. Sperano che vi venga squalificato il palas per avere un vantaggio in caso di PO a SS.

  • andrebott 02/05/2016, 16.33

    Saranno felicissimi i tifosi di Sassari per questa notizia, sperando che gli vada indigesta...

  • QuintoRegimiento2 02/05/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( Porfy72 02/05/2016 @ 15:57 )

    Ma non ci sarà lo streaming sul sito Olimpia?

    Non penso, purtroppo.

  • Porfy72 02/05/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 02/05/2016 @ 15:55 )

    La cosa veramente trishte è che ci perderemo il tutto non essendoci diretta. Trishte è dir poco. Trishstissimo.

    Ma non ci sarà lo streaming sul sito Olimpia?

  • QuintoRegimiento2 02/05/2016, 15.55 Mobile

    La cosa veramente trishte è che ci perderemo il tutto non essendoci diretta.
    Trishte è dir poco. Trishstissimo.


  • GalRODMI86 02/05/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( sassari68 02/05/2016 @ 14:27 )

    Esatto.Non è esattamente un giocatore da slow motion.

    Assolutamente. Non a casa Repesa vuole forzare la transizione ogni volta possibile.

  • SuperGeo 02/05/2016, 15.34

    Mi spiace solo non esser riuscito a trovare i biglietti. :D

  • Goknicks 02/05/2016, 15.25 Mobile

    Sto già scaldando la gola!!! non vedo l'ora!!

  • GalRODMI86 02/05/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 02/05/2016 @ 14:31 )

    Esatto, è un buon giocatore a ritmi elevati, quasi dannoso nel gioco lento, come Cincia, del resto. E' per questo che Repesa è costretto a puntare sul gioco veloce, transizione, difesa alta. Quando riesce ad attuarlo i risultati sono quelli visti ...

    Assolutamente. Bisogna tornare a mordere dietro per giocare in situazioni di transizione e attacco in movimento.

  • Pallaf 02/05/2016, 14.58 Mobile

    Io non caposco per quale motivo qualche tifoso Olimpia stia prendendo così a cuore questa vicenda, ci sta sostenere un giocatore della propria squadra ma bisogna anche saper essere un mimimo obbiettivi. La "querelle Cinciarini" non ha nulla a che vedere con Milano, ma riguarda fatti avvenuti un anno fa quando lui indossava un'altra maglia. Cinciarini, che per la stagione 2015/16 è un tesserato Olimpia Milano, avrebbe fatto bene a parlare della coppa disputata e vinta meritatamente dalla squadra per la quale gioca, e per rispetto nei confronti della società che lo paga per essere rappresentata sul campo ma anche fuori. Detto questo, entrando nello specifico, le sue dichiarazioni sono state fuori luogo e poco sportive. Peraltro ribadite ai media in più occasioni (questo per eliminare la giustificazione del "le sue parole sono state dette a caldo" oppure "le sue parole sono state fraintese"). La verità è che Cinciarini pensava/pensa realmente ciò che ha detto, ma non ha avuto il coraggio di portare avanti il suo pensiero e con quelle scuse pilotate non ha fatto altro che peggiorare la situazione. A volte bisogna avere il coraggio di assumersi le proprie responsabilità (stiamo pur sempre parlando di un professionista). Ad ogni modo stiano tranquilli i sostenitori del Cincia, perchè mercoledì non gli verrà certo torto un capello. Se come credo sarà accolto da bordate di fischi se li prenderà, come da che mondo e mondo accade in tutti i palazzetti in cui i tifosi possono liberamente e civilmente esprimere consenso o dissenso. Dopodichè si gioca e la storia finisce lì, anche perchè Cinciarini può parlare quanto vuole della finale dello scorso anno, a lui rimarranno le parole mentre ai vincitori lo scudetto vinto sul "suo" campo.

  • dinamite10 02/05/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 02/05/2016 @ 13:00 )

    Giuro che se fossi al palas non sprecherei nemmeno un alito della mia aria per fischiarlo, oltretutto non so fischiare... Trovo che se il nostro pubblico volesse fare un salto in avanti a livello di eleganza dovrebbe ignorarlo totalmente. Ma temo non ...

    Non sono d'accordo, o meglio credo che una sana bordata di fischi sua solo salutare, e non e da questo che di deve e si può misurare l eleganza o civiltà della tifoseria! Io non so fischiare, sarò presente al.limite farò il licantropo.... Qualche ululato! Se come sempre succede a Sassari ci di limita si fischi e a qualche coretto di sfottò va benissimo.

Pagina di 4