Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/04/2016, 07.58 Rumors

Reggio Emilia su Curtis Jerrells

L'ex Olimpia Milano è ora in forza al Galatasaray

Serie A
Curtis Jerrells nel mirino della Pallacanestro Reggiana. Il giocatore del Galatasaray, campione d'Italia con l'Olimpia Milano nel 2014, è nella lista della Grissin Bon, alla ricerca di un giocatore nel ruolo per i playoff. Lo riferisce «La Gazzetta dello Sport».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • Fenixwing 28/04/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 28/04/2016 @ 09:10 )

    In sostanza cosa potrebbe portare Curtis secondo te? A parte leadership e una bella dose di talento offensivo

    Fisico e difesa. Poi se riusciremo a imbrigliarlo il giusto nel sistema anche in attacco farà ben comodo.

  • andrebott 28/04/2016, 12.46
    Citazione ( Santiago 28/04/2016 @ 00:25 )

    Si concordo giocatore più a tutto tondo

    Più che altro più tiratore che tuttofare come Dyson mentre nella metacampo difensiva c'è un abisso di differenza.

  • innamoratoscandone 28/04/2016, 09.47
    Citazione ( Lupofamelico 28/04/2016 @ 09:09 )

    ah ok. Stessa cosa è successa a Joe quindi?

    Se al Pinar prendeva di più si

  • Lupofamelico 28/04/2016, 09.10 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 27/04/2016 @ 16:16 )

    Ah ok! Avevo capito che il senso fosse quello, ma pensavo fossero ribaltate le due metà del campo :)

    In sostanza cosa potrebbe portare Curtis secondo te? A parte leadership e una bella dose di talento offensivo

  • Lupofamelico 28/04/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 28/04/2016 @ 01:48 )

    Perché a marzo sarebbe stato senza squadra

    ah ok. Stessa cosa è successa a Joe quindi?

  • innamoratoscandone 28/04/2016, 01.48
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 15:42 )

    e scusa e perché a marzo gli avrebbe dovuto dare 30.000 euro e non già la differenza come avrebbe fatto ad aprile maggio e giugno? Quindi nel caso di Ragland per il quale si parlava di buonuscita all'inizio della scorsa stagione (aveva il biennale) ...

    Perché a marzo sarebbe stato senza squadra

  • Santiago 28/04/2016, 00.25
    Citazione ( andrebott 27/04/2016 @ 22:57 )

    Si però con quei giocatori è sempre un terno al lotto, lo scorso anno gli è girato bene e hanno vinto lo Scudetto, quest'anno invece rischiano quasi di non andare ai playoff mentre Reggio ha vinto la Supercoppa e in campionato è sempre stata in v ...

    Si concordo giocatore più a tutto tondo

  • andrebott 27/04/2016, 22.57
    Citazione ( Santiago 27/04/2016 @ 22:37 )

    Convieni però che se vuoi fare quel salto di qualità devi affidarti a gente di questo tipo.Io ti dirò, Dyson a Brindisi lo abbiamo avuto e uno così lo vorrei sempre in squadra, sappiamo brenissimo entrambi che se Reggio avesse avuto Dyson avrebbe ...

    Si però con quei giocatori è sempre un terno al lotto, lo scorso anno gli è girato bene e hanno vinto lo Scudetto, quest'anno invece rischiano quasi di non andare ai playoff mentre Reggio ha vinto la Supercoppa e in campionato è sempre stata in vetta o quasi, detto questo penso anche io che ci voglia sempre un giocatore di rottura che la stessa Reggio aveva la scorsa stagione che era Diener che però a causa dei suoi problemi non ha dato tutto quello che avrebbe potuto. Detto ciò secondo me il Jerrels attuale è molto diverso da Dyson.

  • Santiago 27/04/2016, 22.37
    Citazione ( andrebott 27/04/2016 @ 21:57 )

    PIù che altro Jerrels è un vincente, uno con gli attributi e con la testa, cioè il classico giocatore che vorrei sempre avere nella mia squadra e secondo me è ben diverso da Dyson mentre con Logan ci sono già molte più analogie

    Convieni però che se vuoi fare quel salto di qualità devi affidarti a gente di questo tipo.Io ti dirò, Dyson a Brindisi lo abbiamo avuto e uno così lo vorrei sempre in squadra, sappiamo brenissimo entrambi che se Reggio avesse avuto Dyson avrebbe vinto a mani basse, sono mancate proprio quelle prepotenti accelerazioni e prese di posizione che un leader colored ha nel dna.Spero che arrivi Jerrels perchè spariglia e di molto gli equilibri ai PO

  • andrebott 27/04/2016, 21.57
    Citazione ( Santiago 27/04/2016 @ 17:42 )

    Le visioni sono considerate tali finché non ti scontri con Dyson e Logan. .. poi hai realizzato che forse il pragmatismo ti fa vincere gli scudetti e Jerrells fa al caso. ....

    PIù che altro Jerrels è un vincente, uno con gli attributi e con la testa, cioè il classico giocatore che vorrei sempre avere nella mia squadra e secondo me è ben diverso da Dyson mentre con Logan ci sono già molte più analogie

  • Santiago 27/04/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/04/2016 @ 13:13 )

    Apperò sarebbe un grandissimo colpo per Reggio anche se sarebbe un netto cambio rispetto alla solita visione della società

    Le visioni sono considerate tali finché non ti scontri con Dyson e Logan. .. poi hai realizzato che forse il pragmatismo ti fa vincere gli scudetti e Jerrells fa al caso. ....

  • chauser 27/04/2016, 17.22
    Citazione ( Fenixwing 27/04/2016 @ 16:04 )

    No no...Kaukenas difende bene sempre. É che poi inizia ad avere le visioni in fase offensiva, ma in difesa al massimo fa un errore, se vedi che ne fa due di fila allora vuol dire che veramente ha qualcosa che non va. Ma ALLELUJA che abbiam capito ch ...

    difende sempre bene. Ma una guardia di 20 anni gli va via tutte le volte sul primo passo. È una questione anagrafica, altrimenti giocherebbe fino a 65 anni

  • mitchellforever 27/04/2016, 17.21
    Citazione ( chauser 27/04/2016 @ 17:20 )

    più triste di così

    Cativo...

  • chauser 27/04/2016, 17.20
    Citazione ( mitchellforever 27/04/2016 @ 17:17 )

    Jerrells? Niente male! Speriamo solo non mi si intristisca Gentile.

    più triste di così

  • mitchellforever 27/04/2016, 17.17

    Jerrells? Niente male! Speriamo solo non mi si intristisca Gentile.

  • Zambo 27/04/2016, 17.13 Mobile

    Ottimo combonegro

  • GalRODMI86 27/04/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 27/04/2016 @ 16:16 )

    Ah ok! Avevo capito che il senso fosse quello, ma pensavo fossero ribaltate le due metà del campo :)

    Tranquilla, Kaukenas lo conosco bene. Tutte i derby in cui gli ho smadonnato contro. :)

  • rhllor 27/04/2016, 16.29
    Citazione ( Fenixwing 27/04/2016 @ 16:06 )

    Perché Rimas fa venire l'arterio? O.o

    chiedilo ad akoglion, washington e sutton hahaha

  • Fenixwing 27/04/2016, 16.16
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 16:09 )

    Io non ho mai detto che Kaukenas sia un cattivo difensore. Ho solo detto che, visto che la carta di identità dice 39 primavere, non puoi pretendere che annulli il suo avversario su questa metacampo, e poi sia lucido di la. Nella carriera del lituano ...

    Ah ok! Avevo capito che il senso fosse quello, ma pensavo fossero ribaltate le due metà del campo :)

  • GalRODMI86 27/04/2016, 16.09
    Citazione ( Fenixwing 27/04/2016 @ 16:04 )

    No no...Kaukenas difende bene sempre. É che poi inizia ad avere le visioni in fase offensiva, ma in difesa al massimo fa un errore, se vedi che ne fa due di fila allora vuol dire che veramente ha qualcosa che non va. Ma ALLELUJA che abbiam capito ch ...

    Io non ho mai detto che Kaukenas sia un cattivo difensore. Ho solo detto che, visto che la carta di identità dice 39 primavere, non puoi pretendere che annulli il suo avversario su questa metacampo, e poi sia lucido di la.
    Nella carriera del lituano c'è tanto impatto difensivo.

  • Fenixwing 27/04/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( rhllor 27/04/2016 @ 09:25 )

    Mica tanto, gli unici difensori che abbiamo sono Vereemenko e Silins. Gli altri o lavorano bene sulle linee di passaggio (ADV) o menano come fabbri (Pietro) o ti fanno venire l'arterio (rimas) ma tutti puntualmente si fanno bene sull'1 vs 1 tranne i ...

    Perché Rimas fa venire l'arterio? O.o

  • Fenixwing 27/04/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( Sandro64 27/04/2016 @ 08:22 )

    Ma basta con questo mercato libero sempre aperto, dimostrazione che i GM delle società spesso sbagliano o non sanno come integrare i giocatori presi che diventano sempre più una scommessa usa e getta al di fuori degli infortuni gravi ovviamente non ...

    Eh, guarda le condizioni di De Nicolao e Gentile e poi parliamone...

  • Fenixwing 27/04/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 09:46 )

    Il problema di Kaukenas é che se lo vuoi portare di la sano non puoi chiederli 25/30 minuti di difesa buona. Soprattutto ora che ha 39 anni.

    No no...Kaukenas difende bene sempre. É che poi inizia ad avere le visioni in fase offensiva, ma in difesa al massimo fa un errore, se vedi che ne fa due di fila allora vuol dire che veramente ha qualcosa che non va. Ma ALLELUJA che abbiam capito che un difensore a PG serve.

  • Lupofamelico 27/04/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 27/04/2016 @ 15:31 )

    La buona uscita è una cosa, che se c'è o no va decisa ad inizio contratto, difatti ci sono i contratti gaantiti e quelli non garantiti; mentre gli stipendi mancanti sono un'altra cosa; ti faccio un esempio metti caso che a marzo Sassari aveva tagli ...

    e scusa e perché a marzo gli avrebbe dovuto dare 30.000 euro e non già la differenza come avrebbe fatto ad aprile maggio e giugno? Quindi nel caso di Ragland per il quale si parlava di buonuscita all'inizio della scorsa stagione (aveva il biennale) cos'è successo? lui poi è andato al pinar in turchia, quindi ha preso la buonuscita più i soldi dal Pinar? e poi, pur essendo venuto da noi, ora sta continuando a prendere la differenza dal Pinar?

  • Jrswish 27/04/2016, 15.41 Mobile

    Mamma mia curtis, ancora mi emoziono se penso alla tripla contro Siena in finale scudetto

  • innamoratoscandone 27/04/2016, 15.31
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 13:05 )

    Giusto. Quindi nella maggior parte dei contratti c'è una buonuscita? sostanzialmente Ragland ha preso: i soldi da Milano al primo anno, la buonuscita quando Milano ha deciso di puntare su di lui, i soldi dal Pinar fino a novembre, una presumibile bu ...

    La buona uscita è una cosa, che se c'è o no va decisa ad inizio contratto, difatti ci sono i contratti gaantiti e quelli non garantiti; mentre gli stipendi mancanti sono un'altra cosa; ti faccio un esempio metti caso che a marzo Sassari aveva tagliato Logan, quindi: marzo-aprile-maggio-giugno (4 mesi) ed ipotizza che Logan prendeva 30 mila dollari al mese, dopo un mese Logan (aprile) era andato al Maccabi Telaviv che gli dava 20 mila dollari al mese in questo caso Sassari gli avrebbe dovuto dare i 30 mila dollari di marzo, più la differenza tra gli altri mesi di stipendio, quindi da 30 a 20 sono 10, 10 x 3= 30; in totale gli avrebbe per tanto dovuto dare 60 mila dollari

  • VidiVici 27/04/2016, 14.43

    Magara

  • fuarceUDIN 27/04/2016, 14.04 Mobile

    Guardando il lato positivo sarebbe un'ottima aggiunta, ma ha anche degli aspetti negativi il gioco di Jerrells, che potrebbe andare in contrasto con quello della Reggiana di Menetti

  • bubu170 27/04/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 13:25 )

    Nono nel caso in cui la volontà sia solo della squadra e nel contratto c'è la buonuscita la società non può non corrispondergli una cifra? La nuova squadra si accolla il contratto e finisce là senza bisogno che la ex società paghi la buonuscita ...

    No la buonuscita andrebbe pagata ugualmente

  • Lupofamelico 27/04/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 13:18 )

    Dipende, se entrambi vogliono cambiare e il giocatore ha già una squadra in cui andare, potrebbe non esserci nessuna buonuscita

    Nono nel caso in cui la volontà sia solo della squadra e nel contratto c'è la buonuscita la società non può non corrispondergli una cifra? La nuova squadra si accolla il contratto e finisce là senza bisogno che la ex società paghi la buonuscita presente nel contratto

  • bubu170 27/04/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 13:05 )

    Giusto. Quindi nella maggior parte dei contratti c'è una buonuscita? sostanzialmente Ragland ha preso: i soldi da Milano al primo anno, la buonuscita quando Milano ha deciso di puntare su di lui, i soldi dal Pinar fino a novembre, una presumibile bu ...

    Dipende, se entrambi vogliono cambiare e il giocatore ha già una squadra in cui andare, potrebbe non esserci nessuna buonuscita

  • andrebott 27/04/2016, 13.13

    Apperò sarebbe un grandissimo colpo per Reggio anche se sarebbe un netto cambio rispetto alla solita visione della società

  • Lupofamelico 27/04/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:50 )

    Si per quanto chiaramente da Sassari essendo una buonuscita non prende certo lo stipendio che aveva in essere

    Giusto. Quindi nella maggior parte dei contratti c'è una buonuscita? sostanzialmente Ragland ha preso: i soldi da Milano al primo anno, la buonuscita quando Milano ha deciso di puntare su di lui, i soldi dal Pinar fino a novembre, una presumibile buonuscita anche dal Pinar e i soldi da Avellino. Si perché penso che anche i turchi gli abbiano dato qualcosa, sono stati loro a metterlo fuori squadra. Ma quindi in Europa se una società taglia di punto in bianco un giocatore (con annessa una buonuscita nel contratto) non c'è la possibilità per la squadra che non lo vuole più di non pagargli nessuna cifra? Non c'è la possibilità che semplicemente la nuova squadra con cui si accasa si accolli il contratto? se c'è la buonuscita va pagata e basta?

  • bubu170 27/04/2016, 12.50
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 12:48 )

    Potenzialmente quindi il buon Eyenga sta prendendo soldi da due squadre

    Si per quanto chiaramente da Sassari essendo una buonuscita non prende certo lo stipendio che aveva in essere

  • Lupofamelico 27/04/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:43 )

    Nei casi specifici non so, kadji non penso proprio, mentre Eyenga si per me; fai conto che la maggior parte delle volte comunque c'è la buonuscita

    Potenzialmente quindi il buon Eyenga sta prendendo soldi da due squadre

  • bubu170 27/04/2016, 12.43
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 12:39 )

    Ok perfetto, anche se però credo che per la maggior parte delle volte si trova un accordo tra società e giocatore. Eyenga e Kadji non credo percepiscano soldi rispettivamente da Sassari e Torino e Brindisi e Sassari

    Nei casi specifici non so, kadji non penso proprio, mentre Eyenga si per me; fai conto che la maggior parte delle volte comunque c'è la buonuscita

  • Lupofamelico 27/04/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:33 )

    Come detto dipende, se Avellino impazzisce e decide di tagliare Nunnaly deve dargli dei soldi a prescindere che Nunnulay si trovi poi un'altra squadra o meno

    Ok perfetto, anche se però credo che per la maggior parte delle volte si trova un accordo tra società e giocatore. Eyenga e Kadji non credo percepiscano soldi rispettivamente da Sassari e Torino e Brindisi e Sassari

  • bubu170 27/04/2016, 12.33
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 12:27 )

    Si giustissimo, però io sapevo che quando la società non vuole più il giocatore (facciamo finta che siamo a gennaio e Avellino impazzisce e decide di mandare via Nunnally) o quel giocatore rimane fermo fino alla fine del contratto con la squadra c ...

    Come detto dipende, se Avellino impazzisce e decide di tagliare Nunnaly deve dargli dei soldi a prescindere che Nunnulay si trovi poi un'altra squadra o meno

  • Lupofamelico 27/04/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:19 )

    Qui è diverso, i rapporti tra società e giocatore erano logori e quand'è arrivata la proposta dell'Hapoel, Brindisi ne ha approfittato per spedirlo, anzi all'inizio volevano anche un buyout, poi però forse hanno risolto il contratto senza ne chie ...

    Si giustissimo, però io sapevo che quando la società non vuole più il giocatore (facciamo finta che siamo a gennaio e Avellino impazzisce e decide di mandare via Nunnally) o quel giocatore rimane fermo fino alla fine del contratto con la squadra che non ti vuole più oppure se desidera firmare con qualcun altro deve rinunciare ai soldi che prendeva con la squadra con la quale aveva il vecchio contratto. Non è così allora?

  • bubu170 27/04/2016, 12.19
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 12:15 )

    Sisi 48h per accollarsi l'intero contratto. Comunque sicuramente è come dici tu, però allora un Reynolds tagliato da Brindisi a marzo e che poi si è accasato all'Hapoel Holon continuerà a percepire oltre ai soldi degli israeliani anche quelli di ...

    Qui è diverso, i rapporti tra società e giocatore erano logori e quand'è arrivata la proposta dell'Hapoel, Brindisi ne ha approfittato per spedirlo, anzi all'inizio volevano anche un buyout, poi però forse hanno risolto il contratto senza ne chiedere ne dare nulla

  • Lupofamelico 27/04/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:07 )

    No quello vale per la NBA, dove se una squadra ti tagli un'altra franchigia ha (mi sembra) 48h per rilevare il tuo contratto; in Europa non funziona così, Ragland sicuramente ha preso dei soldi per la rescissione da Milano, perchè la squadra non vo ...

    Sisi 48h per accollarsi l'intero contratto. Comunque sicuramente è come dici tu, però allora un Reynolds tagliato da Brindisi a marzo e che poi si è accasato all'Hapoel Holon continuerà a percepire oltre ai soldi degli israeliani anche quelli di Brindisi? Perché anche qui non è stato voluto rispettare un contratto in essere da parte della società

  • GalRODMI86 27/04/2016, 12.14
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:11 )

    Se non ricordo male si parla di qualcosa attorno al milione e mezzo... no non è un brutto stipendio

    Si, era il periodo in cui Armani aveva deciso di alzare gli stipendi, e non a caso, in quell'estate (la successiva all'ingaggio di Eze....era Scariolo) ci furono i big money per Cook, Fotsis, Bourousis, Hairston, Nicholas.......e a metà anno Gentile.

  • bubu170 27/04/2016, 12.11
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 12:08 )

    Quello è chiaro. Anche perchè non prendeva un brutto stipendio, e di fatto fece un anno a Miami pagato da noi. Chiamalo scemo.....

    Se non ricordo male si parla di qualcosa attorno al milione e mezzo... no non è un brutto stipendio

  • GalRODMI86 27/04/2016, 12.08
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 12:07 )

    Si ma quello che dico io è che si rifiutò di transare perchè non voleva rinunciare ai soldi

    Quello è chiaro. Anche perchè non prendeva un brutto stipendio, e di fatto fece un anno a Miami pagato da noi. Chiamalo scemo.....

  • bubu170 27/04/2016, 12.07
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2016 @ 12:02 )

    Eze non giocò perchè sarebbe arrivato alle mani con Scariolo.

    Si ma quello che dico io è che si rifiutò di transare perchè non voleva rinunciare ai soldi

  • bubu170 27/04/2016, 12.07
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 11:59 )

    E quindi poiché Ragland si è accasato al Pinar (al contrario di Eze che, come hai precisato anche tu, è stato fermo un anno) credo che non abbia preso nulla da Milano, anche se in quel caso era la società che non voleva più il giocatore. È prop ...

    No quello vale per la NBA, dove se una squadra ti tagli un'altra franchigia ha (mi sembra) 48h per rilevare il tuo contratto; in Europa non funziona così, Ragland sicuramente ha preso dei soldi per la rescissione da Milano, perchè la squadra non voleva "rispettare" il secondo anno di contratto

  • GalRODMI86 27/04/2016, 12.02
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 11:49 )

    Dipende da molti fattori, ci possono essere delle clausole con una cifra predefinita in caso di rottura del contratto, oppure in assenza dipende dai motivi per cui si è arrivati alla rottura (è il giocatore che se ne vuole andare, non lo vuole più ...

    Eze non giocò perchè sarebbe arrivato alle mani con Scariolo.

  • Lupofamelico 27/04/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 11:49 )

    Dipende da molti fattori, ci possono essere delle clausole con una cifra predefinita in caso di rottura del contratto, oppure in assenza dipende dai motivi per cui si è arrivati alla rottura (è il giocatore che se ne vuole andare, non lo vuole più ...

    E quindi poiché Ragland si è accasato al Pinar (al contrario di Eze che, come hai precisato anche tu, è stato fermo un anno) credo che non abbia preso nulla da Milano, anche se in quel caso era la società che non voleva più il giocatore. È proprio questo su cui vorrei mi chiarissi le idee, se puoi ovviamente: quando è la società a non volere più l'atleta (che, per esempio, ha ancora un anno di contratto) e quell'atleta decide di accasarsi con un'altra squadra, ci sarà comunque una cifra da corrispondergli oppure quando si sottoscrive un nuovo contratto con un altro team non è previsto nulla?

  • bubu170 27/04/2016, 11.49
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 11:41 )

    Che contratto ha al Gala? A proposito di buonauscita, volevo chiederti una cosa su Ragland. Ragland quando firmò per Milano, firmò un biennale; al termine della scorsa stagione, però, non rientrando più nei piani della società, se ricordi si par ...

    Dipende da molti fattori, ci possono essere delle clausole con una cifra predefinita in caso di rottura del contratto, oppure in assenza dipende dai motivi per cui si è arrivati alla rottura (è il giocatore che se ne vuole andare, non lo vuole più la società, la società ha ricevuto un'offerta allettante per il giocatore, etc...). Diciamo che se il giocatore vuole andare in un'altra squadra sicuramente non ci sarà una buonuscita, mentre se la squadra vuole tagliare il giocatore deve mettersi d'accordo su una cifra da corrispondergli, se no il giocatore può fare come Eze qualche anno fa, che pur di prendere tutti i soldi da Milano non giocò per una stagione

  • Lupofamelico 27/04/2016, 11.43
    Citazione ( chauser 27/04/2016 @ 08:53 )

    Arcidiacono doveva essere preso per ovviare al problema del playmaker con un contratto pluriennale. In quel modo Menetti avrebbe avuto la scelta anche di non farlo giocare. Con Della Valle fu esattamente così. Lo prendemmo poi i playoff non li giocà ...

    A proposito quanti tesseramenti avete speso finora?

Pagina di 3