Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/04/2016, 21.36 Rumors

Piero Bucchi conferma che lascerà Brindisi a fine stagione

Bucchi lascerà dopo cinque anni

Serie A
Il coach dell’Enel Brindisi Piero Bucchi ha confermato che lascerà la squadra dopo cinque stagioni.

Buchi ha portato Brindisi nella massima Serie, ai playoff ed anche nelle Coppe Europee.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • homerjsimpson 23/04/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( stella123 22/04/2016 @ 11:43 )

    Sono pronto a scommettere che il dopo Moretti sarà di Meo.

    Sicuro !

  • Kerberos 22/04/2016, 17.15
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/04/2016 @ 16:59 )

    Secondo me Bucchi farebbe benissimo da voi… ma è solo il mio modesto parere...

    Comunque io lo preferisco anche ai più gettonati Buscaglia e Moretti. L'esperienza di vertice maturata in realtà esigenti come l'Olimpia è indispensabile per il discorso a cui accennavo sotto.

  • Kerberos 22/04/2016, 17.08
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/04/2016 @ 16:59 )

    Secondo me Bucchi farebbe benissimo da voi… ma è solo il mio modesto parere...

    Non è una scelta contestabile, a mio modo di vedere. Tuttavia speravo in uno straniero, anche se di pari livello complessivo, per portare le metodologie straniere in Italia; ce n'è bisogno perchè il movimento è fermo da questo punto di vista.
    In ogni caso la piazza è un po' troppo esigente, dopo la cacciata di Meo. E' rimasto solo il ricordo dei titoli, senza la capacità di scindere realmente quantità e tipologia del contributo di Meo in tanti anni, mentre quest'anno è stato mandato via troppo presto. E' alto il rischio che si ritorni a chiedere di Meo ogni qual volta le cose non andranno perfino oltre i risultati medi di Meo.

  • Giorgiobellocci 22/04/2016, 16.59
    Citazione ( Kerberos 22/04/2016 @ 15:46 )

    Trinchieri è inarrivabile per la Dinamo. Ha chiaramente valorizzato un discreto Bamberg oltre ciò che ci si aspettava e dunque si è guadagnato le attenzioni di molti in Europa. Già oggi nel Bamberg, che pure ha un budget ordinario (10 mln?), è p ...

    Secondo me Bucchi farebbe benissimo da voi… ma è solo il mio modesto parere...

  • Kerberos 22/04/2016, 16.35
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/04/2016 @ 16:31 )

    Si va beh se ampliamo il discorso a Messina ciao allora :D io mi riferivo a quelli comunque prendibili per Sassari con un aumento di budget nel caso...Messina non lo paghiamo neanche se vendiamo tutta la società ahahah

    Lo so, scherzavo :)

  • DADO1995MATTO 22/04/2016, 16.31
    Citazione ( Kerberos 22/04/2016 @ 15:52 )

    Qualora Messina sia intenzionato ad accordarsi con Sardara, sarà bene che non legga questo post. Rinuncerebbe al rendersi contodi non essere apprezzato e di rischiare il clima che ha subito Calvani.

    Si va beh se ampliamo il discorso a Messina ciao allora :D io mi riferivo a quelli comunque prendibili per Sassari con un aumento di budget nel caso...Messina non lo paghiamo neanche se vendiamo tutta la società ahahah

  • Kerberos 22/04/2016, 16.24
    Citazione ( BRINDISI1968 22/04/2016 @ 14:10 )

    Un mese fa ho detto che Bucchi andava a Sassari e quasi sicuramente si porterà dietro Banks e zerini

    Tanto, tanto, tanto rispetto per Banks, ma credo che i 2 slot piccoli siano occupati da Logan e Dyson. Certamente non possiamo permetterci di scalare Banks a sesto uomo.
    Se invece dovesse partire Logan, sarei contentissimo sia di lui come guardia titolare, che di Zerini come cambio italiano del centro (ma dietro un primo cambio straniero per entrambi i lunghi). Non credo però che Brindisi sia disponibile a perderli, indipendentemente dal peso di Bucchi sulle scelte dei giocatori.

  • fuarceUDIN 22/04/2016, 16.19 Mobile

    Forse è meglio così. A Brindisi hanno bisogno di un nuovo ciclo

  • Kerberos 22/04/2016, 16.12
    Citazione ( Cortes 22/04/2016 @ 09:53 )

    È incredibile quanto Bucchi sia uguale a Christopher Walken.

    Non lo avevo notato, ma hai ragione decisamente.

  • Kerberos 22/04/2016, 16.10
    Citazione ( Giocare 22/04/2016 @ 09:39 )

    Io non so come vi andrà quest'anno, anche se abbastanza d'accordo con Logan quando dice che in questo momento potete battere chiunque. Ma se dovesse andarvi male, non so sareste ancora disposti a spendere tanto quanto avete speso finora. Bisogna ved ...

    A sensazione direi che non c'è nessun rischio di ridimensionamento del budget. Questo almeno per quanto riguarda gli sponsor (eventualmente può essere il contrario con un ritocco in alto verso i 6 mln). Questo a condizione che si raggiunga la CL e Sardara rimanga.

  • Giocare 22/04/2016, 16.02
    Citazione ( Kerberos 22/04/2016 @ 15:46 )

    Trinchieri è inarrivabile per la Dinamo. Ha chiaramente valorizzato un discreto Bamberg oltre ciò che ci si aspettava e dunque si è guadagnato le attenzioni di molti in Europa. Già oggi nel Bamberg, che pure ha un budget ordinario (10 mln?), è p ...

    Credo che non si tratti solo di questione economica. Siamo generalmente poco appetibili per i giovani rampanti. Il nostro è un campionato non di altissimo livello e per giunta piuttosto livellato, e quindi con un elevato rischio di sputtanarsi se le cose non dovessero filare lisce. E siccome il campionato è molto equilibrato, anche le migliori squadre devono sudarsi ogni singola partita, giocandola punto a punto contro chiunque. Questo porta stress, infortuni, decadimenti di forma, stanchezza, tutte cose che puntualmente vai a pagare nelle partite di Eurolega o Eurocup. Meglio un campionato tedesco o greco, dove le grosse squadre vincono più facilmente e possono dedicare maggiori attenzioni in Europa.

  • Kerberos 22/04/2016, 15.52
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/04/2016 @ 00:08 )

    Che ci sarà da divertirsi non si discute ma partiamo dal presupposto che Moretti e Buscaglia non si muovono...Trinchieri neanche ne sto a parlare che non si muove neanche morto e personalmente è l'unico italiano per il quale farei follie al momento ...

    Qualora Messina sia intenzionato ad accordarsi con Sardara, sarà bene che non legga questo post. Rinuncerebbe al rendersi contodi non essere apprezzato e di rischiare il clima che ha subito Calvani.

  • Kerberos 22/04/2016, 15.46
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/04/2016 @ 23:53 )

    Ci sara' un gioco del domino x le panchine, e la piu' ambita tra le libere sara' quella di Sassari. Anche Cantù' x i soldi che il russo offrirà'!! Penso che Sassari proverà' prima una mission impossibile tipo Trinchieri o il coach del Lokomotiv (B ...

    Trinchieri è inarrivabile per la Dinamo. Ha chiaramente valorizzato un discreto Bamberg oltre ciò che ci si aspettava e dunque si è guadagnato le attenzioni di molti in Europa. Già oggi nel Bamberg, che pure ha un budget ordinario (10 mln?), è pagato quanto non potrebbe dargli la Dinamo.
    Sardara non va ad insidiare allenatori sotto contratto, a meno che non siano loro a proporsi od a manifestare l'esigenza di cambiare a fine anno. Sarà antipatico alla vulgata per il suo esporsi sui social, ma non è scorretto.

  • Kerberos 22/04/2016, 15.37
    Citazione ( Giocare 22/04/2016 @ 15:19 )

    Ho capito, ce lo vedremo arrivare a Brindisi allora .......................................

    Io sono ritenuto uno dei più critici di Meo in Sardegna. In realtà hanno capito poco di quello che penso di lui.
    Non è affatto una cattiva scelta per Brindisi. E' fatto apposta per una realtà con budget medio ed ambizioni da PO ed oltre (diciamo la semifinale). In questo contesto ha portato la Dinamo al 2° posto (non atteso) in RS. Semplicemente per me non è l'ideale, quando si conforma una squadra per l'Europa e per i primi posti della RS (dunque quando questi sono attesi), con la NECESSITA' di vincere con regolarità e con qualsiasi tipo di avversario.
    E' adatto a giocatori giovani, umili, che cercano una guida comprensiva e che gli lasci comunque un certo spazio per esprimersi. Non è adatto alle teste calde, che necessitano di sergenti ma (e qui è il punto) talmente competenti in campo che le teste calde sono disposte ad accettarli come sergenti.

  • Giocare 22/04/2016, 15.19
    Citazione ( Kerberos 22/04/2016 @ 15:16 )

    Non credo proprio che Meo abbia voglia di scontrarsi con un Presidente invadente come Gera. Soprattutto dopo l'epilogo con Sardara. Fortunatamente per lui non è obbligato ad infognarsi in una situazione tanto scomoda. Peraltro, se vuole tornare ad a ...

    Ho capito, ce lo vedremo arrivare a Brindisi allora .......................................

  • Kerberos 22/04/2016, 15.16
    Citazione ( Giobbo 21/04/2016 @ 23:01 )

    Secondo me il Meo è già quasi seduto sulla panchina di Cantù. Sbaglierò...

    Non credo proprio che Meo abbia voglia di scontrarsi con un Presidente invadente come Gera. Soprattutto dopo l'epilogo con Sardara. Fortunatamente per lui non è obbligato ad infognarsi in una situazione tanto scomoda. Peraltro, se vuole tornare ad allenare per sua soddisfazione (visto che non ha bisogno di soldi dopo tanta carriera ad alto livello tra giocatore ed allenatore), preferirà una avventura non solo stimolante, ma anche serena, dove hanno fiducia in lui, mirano ad un ciclo di almeno 3 anni e la dirigenza sia aperta alle sue idee sulle scelte di mercato.

  • GigiThor5 22/04/2016, 14.20
    Citazione ( SS131 22/04/2016 @ 13:13 )

    Ok se Moretti viene a SS

    A Sassari c'è già l'Ichnusa :-)))))

  • BRINDISI1968 22/04/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/04/2016 @ 09:06 )

    qualche giorno fa, quando scrivevi del Bucchi-coach mi son trovato perfettamente in linea col tuo pensiero. Anche secondo me Bucchi se non ha gia firmato per SS, poco ci manca. E onestamente, avrei preferito una scelta diversa, o un coach straniero d ...

    Un mese fa ho detto che Bucchi andava a Sassari e quasi sicuramente si porterà dietro Banks e zerini

  • stella123 22/04/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( SS131 22/04/2016 @ 13:13 )

    Ok se Moretti viene a SS

    Come da intervista di alcuni giorni fa di Moretti al Corriere dells Sera :)

  • SS131 22/04/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( stella123 22/04/2016 @ 11:43 )

    Sono pronto a scommettere che il dopo Moretti sarà di Meo.

    Ok se Moretti viene a SS

  • Giocare 22/04/2016, 13.09
    Citazione ( GigiThor5 22/04/2016 @ 12:54 )

    ...You know!

    Yes sir!

  • GigiThor5 22/04/2016, 12.54
    Citazione ( Giocare 22/04/2016 @ 11:58 )

    ............................o cacciatori con il pallino della roulette russa

    ...You know!

  • VIARUTA66 22/04/2016, 11.59
    Citazione ( Giocare 22/04/2016 @ 11:38 )

    Dimentichi Dixon, ma a parte questo non capisco la delusione. Alla fine vince solo una. L'anno scorso siamo usciti alla 5^ contro RE, indubbiamente più forte e lunga di noi. Se avessimo avuto un cambio degno per Mays forse l'avremmo portata a casa, ...

    Sottoscrivo in toto!

  • Giocare 22/04/2016, 11.58
    Citazione ( GigiThor5 22/04/2016 @ 11:48 )

    Sono...Uomini di Parola :-)

    ............................o cacciatori con il pallino della roulette russa

  • amicomio 22/04/2016, 11.56
    Citazione ( Giocare 22/04/2016 @ 11:38 )

    Dimentichi Dixon, ma a parte questo non capisco la delusione. Alla fine vince solo una. L'anno scorso siamo usciti alla 5^ contro RE, indubbiamente più forte e lunga di noi. Se avessimo avuto un cambio degno per Mays forse l'avremmo portata a casa, ...

    Dixon fu preso da Giovanni Perdichizzi. L'anno avevamo la possibilità di fare le F4 di Eurochallenge ed invece fummo eliminati contro squadre molto più scarse di noi, e contro RE avevamo il fattore campo sul 2a1 che non sfruttammo. Il prossimo coach spero riesca a fare di meglio senza pretendere quanto ha fatto Bucchi.

  • GigiThor5 22/04/2016, 11.48
    Citazione ( Cortes 22/04/2016 @ 09:53 )

    È incredibile quanto Bucchi sia uguale a Christopher Walken.

    Sono...Uomini di Parola :-)

  • stella123 22/04/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 22/04/2016 @ 08:08 )

    Io adoro meo ma Paolino e unico!

    Sono pronto a scommettere che il dopo Moretti sarà di Meo.

  • Giocare 22/04/2016, 11.38
    Citazione ( amicomio 22/04/2016 @ 11:21 )

    per me l'unico che ha raggiunto squadre di Eurocup e poi di Eurolega è stato Renfroe che Bucchi voleva sbattere alla porta perchè non era un play che segnava, per ns fortuna quell'anno si fece male Hunter e Gibson lo sostituì altrimenti il designa ...

    Dimentichi Dixon, ma a parte questo non capisco la delusione. Alla fine vince solo una. L'anno scorso siamo usciti alla 5^ contro RE, indubbiamente più forte e lunga di noi. Se avessimo avuto un cambio degno per Mays forse l'avremmo portata a casa, ma non è colpa di Bucchi se Simmons si è spaccato. Cournooh non è un play, ma quando è arrivato a Brindisi sapeva solo difendere, che poi era quello che faceva a Siena, e quindi se mi dici che è migliorato nel tiro vuol dire che è migliorato. Zerini quei movimenti non li avrà mai, ma se mi dici che è migliorato nel tiro vuol dire che è migliorato, ma in entrambi i casi i miglioramenti vengono da iniezioni di fiducia e di stimolo che ti da il coach. Chiudo la discussione augurandomi che la nuova direzione tecnica, a prescindere dal nome, possa durare qualche anno e soprattutto possa lavorare su una base di giocatori su cui fondare e sviluppare un gruppo. Questo a Bucchi non è mai stato consentito, e ricominciare ogni anno da zero o poco più non è facile. Le scommesse si vincono poche volte.

  • amicomio 22/04/2016, 11.21
    Citazione ( Giocare 22/04/2016 @ 11:07 )

    Beh, dai. Brindisi ha raggiunto risultati mai raggiunti prima e basta guardarsi attorno, in tante altre piazze, per capire che non sempre vale il teorema "spendo tanto, prendo i migliori e sicuramente vinco". Ce ne sono sempre un paio che vanno oltre ...

    per me l'unico che ha raggiunto squadre di Eurocup e poi di Eurolega è stato Renfroe che Bucchi voleva sbattere alla porta perchè non era un play che segnava, per ns fortuna quell'anno si fece male Hunter e Gibson lo sostituì altrimenti il designato sarebbe stato proprio Renfroe. Zerini è migliorato solo nel tiro, come 4 o 5 gli mancano e non sono migliorati i movimenti sotto canestro e spalle canestro. Cournnod è migliorato al tiro ma non è un play, bravo a correre ma difronte alla difesa schierata vale poco. Dyson, Mays sono scappati da Brindisi, concordo su Banks. Bucchi ha preso fior di soldi a Brindisi, se uno vale tanto un'impronta la deve dare, francamente non la vedo.

  • Giocare 22/04/2016, 11.07
    Citazione ( amicomio 22/04/2016 @ 10:46 )

    mia personale opinione: in base al suo ingaggio, ai budget avuti a disposizione, e a tutti i giocatori passati da Brindisi, mi piacerebbe sapere quali e quanti giocatori sono migliorati sotto la sua gestione, e che risultati ha raggiunto

    Beh, dai. Brindisi ha raggiunto risultati mai raggiunti prima e basta guardarsi attorno, in tante altre piazze, per capire che non sempre vale il teorema "spendo tanto, prendo i migliori e sicuramente vinco". Ce ne sono sempre un paio che vanno oltre le aspettative ed una vagonata di deluse. Brindisi in questi anni ha fatto cose buone ed altre no. Ha dovuto rifare la squadra ogni anno perché lanciava in grande stile gli stranieri, che poi non riusciva a trattenere più per via delle richieste di ingaggio (Dyson, Mays, Denmon, Dixon, Renfroe, etc ....). Ha fatto crescere Zerini e Cournooh e su di loro punta per il dopo. Banks ha fatto la sua migliore annata da quando è in Italia. Sono d'accordo con te e con chiunque altro ritenga che non rientri nei propri gusti, ma i meriti vanno riconosciuti.

  • sassari68 22/04/2016, 11.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/04/2016 @ 10:55 )

    Djordievic? Dopo esonero dell'altra sera un po' ridimensionerà' richieste, no? Estate scorsa aveva valutato Milano e perfino noi!

    Sinceramente, non lo credo minimamente possibile.

  • yuppyrei70 22/04/2016, 11.00

    Bucchi lo vedrei bene anche a Pesaro, 20 km da casa e Paolini in uscita! Ma......come lo pagano?

  • Giorgiobellocci 22/04/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( sassari68 22/04/2016 @ 09:22 )

    Sì, ma come ho già scritto, non credo ci sia, in società, la cultura giusta per fare scelte di un certo tipo, al momento. E c'è un "piccolissimo" legame con Virginio Bernardi. Prova ad andare sul sito della Sport Lab, e vedi se ci sono nomi che ...

    Djordievic? Dopo esonero dell'altra sera un po' ridimensionerà' richieste, no? Estate scorsa aveva valutato Milano e perfino noi!

  • Giorgiobellocci 22/04/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( Rufus23 21/04/2016 @ 23:31 )

    Se dovesse salvarsi sicuramente resterà a Torino. Comunque per me sopravvalutato e costoso (ad Avellino guadagnava circa il doppio di Bucchi, per tutti quelli che si lamentavano che Bucchi costasse troppo...). Per sarà fondamentale il budget e l'im ...

    Sono di parte perche' ho affetto e stima x Viticci, ma penso che questo incredibile e sfortunato anno (entra in corsa e Dyson si fa menare in discoteca!!) lo ha ritemprato. Certo la legge del basket e' spietata: domenica ha sliding door carriera, la chance per tornare a essere il coach che al primo giro ad Avellino e poi a Varese (con squadra, lo ricordo, voluta da lui e piena di incognite tranne Ere) fece strabene. Con le ambizioni di Torino Frank può' rilanciarsi alla grande, se pero' dovesse andar male dovrà' ricominciare da capo, anche in buona A2...sliding door domenica....

  • amicomio 22/04/2016, 10.46
    Citazione ( Giocare 22/04/2016 @ 10:41 )

    Attenzione a non sputare in cielo....

    mia personale opinione:
    in base al suo ingaggio,
    ai budget avuti a disposizione,
    e a tutti i giocatori passati da Brindisi, mi piacerebbe sapere quali e quanti giocatori sono migliorati sotto la sua gestione, e che risultati ha raggiunto

  • Giocare 22/04/2016, 10.41
    Citazione ( amicomio 22/04/2016 @ 10:36 )

    sicuramente in molti domenica non si strapperanno i capelli

    Attenzione a non sputare in cielo....

  • amicomio 22/04/2016, 10.36

    sicuramente in molti domenica non si strapperanno i capelli

  • losvedese 22/04/2016, 10.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciclo che sarebbe stato meglio finire l'anno scorso ma contratto che finisce ora. Voglia da parte di tutto l'ambiente e di Bucchi di cambiare. Budget che non si puó permettere lo stipendio di Bucchi.

  • Cortes 22/04/2016, 09.53 Mobile

    È incredibile quanto Bucchi sia uguale a Christopher Walken.

  • rhllor 22/04/2016, 09.39

    Buon viaggio in Sardegna!

  • Giocare 22/04/2016, 09.39

    Io non so come vi andrà quest'anno, anche se abbastanza d'accordo con Logan quando dice che in questo momento potete battere chiunque. Ma se dovesse andarvi male, non so sareste ancora disposti a spendere tanto quanto avete speso finora. Bisogna vedere che budget avete per il prossimo anno. Se la società avesse previsto un abbassamento del del budget di spesa, Bucchi vi sta più che bene, ma non perché non valga una grande squadra, ma perché da queste situazioni sa comunque trarre il massimo. Sarà un basket diverso dal run&gun offensivo, ma neanche troppo, ma sicuramente più attento nella fase difensiva.

  • bubu170 22/04/2016, 09.36
    Citazione ( sassari68 22/04/2016 @ 09:22 )

    Sì, ma come ho già scritto, non credo ci sia, in società, la cultura giusta per fare scelte di un certo tipo, al momento. E c'è un "piccolissimo" legame con Virginio Bernardi. Prova ad andare sul sito della Sport Lab, e vedi se ci sono nomi che ...

    Come spesso accade purtroppo non solo da voi

  • sassari68 22/04/2016, 09.22
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:19 )

    Peccato, poteva essere il momento giusto per un bel cambiamento


    Sì, ma come ho già scritto, non credo ci sia, in società, la cultura giusta per fare scelte di un certo tipo, al momento. E c'è un "piccolissimo" legame con Virginio Bernardi. Prova ad andare sul sito della Sport Lab, e vedi se ci sono nomi che ti ricordano la Dinamo.......;-)

  • sassari68 22/04/2016, 09.20
    Citazione ( BetDagdaMor 22/04/2016 @ 05:37 )

    Io vedrei bene tra gli stranieri anche Jota Cuspinera del Fuenlabrada in Spagna e dalla Germania l'americano J.Patrick del Ludwigsburg. II primo ha maturato molta esperienza nelle giovanili e come assistente in Spagna (anche con Messina e Laso) - Il ...


    Credo che i migliori siano Navarro, Alonso ed ovviamente Plaza, che pero' non ha nulla a che vedere con le cifre che potremmo proporre noi.
    Ma in tema coach spagnoli, più di me ne sanno senz'altro gli amici bubu170 ed Obradoiro88J , nonché Alatriste . A livello italiano, lo ripeto, le mie prime scelte sarebbero Buscaglia e Moretti. Tutti gli altri verrebbero dopo, a debita distanza.

  • bubu170 22/04/2016, 09.19
    Citazione ( sassari68 22/04/2016 @ 09:16 )

    Come ti dissi settimane fa, sono mesi che sono convinto che sia lui, il prossimo. Se confermato, nessuna sorpresa, da parte mia, solo la conferma di una sensazione molto forte, vecchia di 3/4 mesi.

    Peccato, poteva essere il momento giusto per un bel cambiamento

  • bubu170 22/04/2016, 09.17
    Citazione ( Harlock12 22/04/2016 @ 09:06 )

    qualche giorno fa, quando scrivevi del Bucchi-coach mi son trovato perfettamente in linea col tuo pensiero. Anche secondo me Bucchi se non ha gia firmato per SS, poco ci manca. E onestamente, avrei preferito una scelta diversa, o un coach straniero d ...

    Eh si purtroppo è così

  • sassari68 22/04/2016, 09.17
    Citazione ( SirLucanica 22/04/2016 @ 06:42 )

    Buscaglia scade a giugno 2017

    Chissà perché, ricordavo che avesse rinnovato con un triennale, qualche mese fa. Ovviamente, ne sai mooooooooolto più di me!

  • sassari68 22/04/2016, 09.16
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 08:39 )

    Non ho letto tutti i commenti, ma sai vero che Bucchi è già vostro?

    Come ti dissi settimane fa, sono mesi che sono convinto che sia lui, il prossimo. Se confermato, nessuna sorpresa, da parte mia, solo la conferma di una sensazione molto forte, vecchia di 3/4 mesi.

  • Harlock12 22/04/2016, 09.06
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 08:39 )

    Non ho letto tutti i commenti, ma sai vero che Bucchi è già vostro?

    qualche giorno fa, quando scrivevi del Bucchi-coach mi son trovato perfettamente in linea col tuo pensiero.
    Anche secondo me Bucchi se non ha gia firmato per SS, poco ci manca.
    E onestamente, avrei preferito una scelta diversa, o un coach straniero di esperienza o una ventata di fresco dando fiducia ad un nome 'nuovo', un 'emergente' insomma.
    Si va verso l'usato sicuro, la 'minestra scaldata' l'aurea mediocrità di chi in vent anni di panchine mai davvero ha toppato una stagione e mai davvero ne ha azzeccato una.
    Speriamo faccia bene da noi.

  • DinamoBancoSS 22/04/2016, 08.42 Mobile
    Citazione ( Giuliano 22/04/2016 @ 07:09 )

    Il mio sogno irrealizzabile è Bagatskis. Non a caso ha ricevuto offertone dall'Alba Berlino.

    Con entusiasmo il pubblico ed il gioco ns vedrei bene anche travis, magari con ducarello..,.

Pagina di 3