Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/04/2016, 12.27

Virtus Bologna contestata da Forever Boys. All'Arcoveggio striscione "Vergognatevi"

La Virtus Bologna è stata contestata dopo la netta sconfitta sul campo della Pallacanestro Cantù

Serie A
La Virtus Bologna è stata contestata dopo la netta sconfitta sul campo della Pallacanestro Cantù.
I Forever Boys, come scrive Bolognabasket, non le hanno mandate a dire contestando pesantemente tutti (squadra, staff, dirigenza e proprietà) sia a Cantù che al ritorno della squadra in Arcoveggio, che è stata accolta da un eloquente striscione con scritto “Vergognatevi”.

QUI lo striscione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 18/04/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/04/2016 @ 20:50 )

    Otto forse hai sbagliato a scrivere a me... io non ho mai scritto o pensato che avevi offeso Varese...:) ... ho semplicemente sottolineato i meriti di Arrigoni

    No no era solo per chiarezza, ho usato la tua risposta come pretesto per fare appunto chiarezza ;-)

  • Giorgiobellocci 18/04/2016, 20.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo specifico anno presenta in A2 eccellenti USA oltre al già da te citato Allen...con Williams siete stati sfortunati

  • Giorgiobellocci 18/04/2016, 20.50
    Citazione ( OttoLamphred 18/04/2016 @ 19:00 )

    Chiaramente non intendevo offendere Varese, tutt'altro: la squadra, tra scelte a inizio anno che si sono rivelate infelici e infortuni vari, era probabilmente quella messa peggio ad un certo punto della stagione. Anche adesso IMO si è messa dietro s ...

    Otto forse hai sbagliato a scrivere a me... io non ho mai scritto o pensato che avevi offeso Varese...:) ... ho semplicemente sottolineato i meriti di Arrigoni

  • rubendouglas 18/04/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...per carità....ognuno la vede a suo modo e magri per te Valli ha pochissime colpe.. però se un allenatore vince 1 volta in trasferta in 15 mesi qualche responsabilità anche lo staff tecnico lo deve avere..sporattutto in un campionato molto livellato ( purtroppo verso il basso) come la serie A. Poi sicuramente bisognerebbe esserci dentro per capire il perché di alcune scelte...ma già da questa estate qls nella costruzione della squadra nn tornava.

  • rubendouglas 18/04/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No...semplicemente lo scorso anno ha fatto un ottavo posto e quest'anno rischia di retrocedere...in un campionato in cui per andare giù bisogna arrivare ultimi. Se li metto sulla bilancia nn posso essere soddisfatto o ringraziarlo di nulla.

  • OrgoglioJC 18/04/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 18/04/2016 @ 17:46 )

    Non so come la pensi tu, ma credo che per difendere su un pick and roll ci voglia anzitutto collaborazione di TUTTI e cinque gli uomini sul parquet e poi il piccolo per evitare di avere la peggio col bloccante credo debba mettere pressione sulla pall ...

    Hai centrato il punto. Zero collaborazione in particolare modo dei lunghi

  • OttoLamphred 18/04/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/04/2016 @ 14:08 )

    Io la statua la faccio anche se non soprattutto a Arrigoni che ha riparato bene in corsa con Kuksiks e Wright a due lire. E lo dico a voce alta visto che anche la maggior parte dei miei cotifosi se ne e' dimenticato

    Chiaramente non intendevo offendere Varese, tutt'altro: la squadra, tra scelte a inizio anno che si sono rivelate infelici e infortuni vari, era probabilmente quella messa peggio ad un certo punto della stagione. Anche adesso IMO si è messa dietro squadre che come talento dei singoli gli sono superiori, ma questo è un merito, sia della società per degli innesti azzeccati in corsa ma soprattutto almeno per la mia opinione di un gran lavoro di Moretti e del suo staff. Basta vedere Davies a inizio anno e ora

  • OttoLamphred 18/04/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( Vnere 18/04/2016 @ 13:50 )

    Io sono stato spesso alla unipol quest anno e devi dure una cosa che ho notato.... Questi sono ragazzi giovani e dipendono molto dall ambiente circostante (i primi 5 minuti di cantu si e visto palesemente che si stavano cagando addosso) ma e verament ...

    Criticare o anche fischiare a fine partita lo trovo non solo lecito ma anche giusto. Ma queste contestazioni durante la settimana, come le lettere o altre stupidaggini simili sono solo manie di protagonismo

  • StratosphericRN 18/04/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E nemmeno un grande vecchio sponsor che te lo regala in quest'ultimo caso

  • Cantu1936Como1907 18/04/2016, 18.32 Mobile

    Premetto che quest'anno di Bologna ho visto solo la partita di andata e quella di ieri.. ma sento di poter dare ragione ai fbv e a tutti i tifosi delle Vnere che contestano la squadra. Non sta né in cielo né in terra che i giocatori mandino a quel paese la curva, uno che addirittura si gira verso di loro quando è in panchina e dice "andate a fare in c... figli di p..", ma stiamo scherzando? Secondo me Bologna non è così male come squadra ma sono solamente dei senza palle e, giustamente, ieri sono stati contestati duramente. Vorrei anche fare i complimenti ai vostri tifosi per lo striscione. Grande mentalità, spero veramente di vedervi ancora qui il prossimo anno. In bocca al lupo!

  • nikfiumi 18/04/2016, 18.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi, sono d'accordo, ma ti ripeto che il mio discorso era su Hazell, non su White, che era chiaramente non trattenibile.


    In generale comunque, tutto il piano di costruzione di questa stagione è stato folle, e non solo col senno di poi.

  • bubu170 18/04/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 18/04/2016 @ 17:49 )

    Quindi per errori nella costruzione della squadra intendi il non aver preso americani che possano stare sul pezzo 30 min? ognuno con i suoi limiti insomma?

    Con questa strutturazione si, con un'altra strutturazione potevano anche andare bene come giocatori, perché è evidente che Pittman sia forte, però più di 20/25' non li gioca e se i cambi hanno problemi fisici o sono scarsi è un casino

  • nikfiumi 18/04/2016, 18.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' quello che dico io: fai saltare fuori un extra budget per prendere quel trio, quando se lo facevi saltare fuori prima ti evitavi un sacco di problemi e una probabile retrocessione con tutti i danni economici che ne derivano.
    Poi io a Valli, colpe per il roster non ne do. E' vero, l'ha costruito lui, ma un allenatore non dovrebbe MAI avere il doppio ruolo coach-GM (altra cazzata gigantesca della società)

  • nikfiumi 18/04/2016, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nono, ma io su White non dico niente. Non so che cifre sia andato a prendere (anche se non credo che l'Aris possa permettersi chissà cosa), ma capisco che non fosse un giocatore semplice da tenere. Ma Hazell dubito sia andato a Chalon per una questione di visibilità. Hanno voluto giocare pesante dicendogli "O prendi quello che ti diamo noi e ciao" e lui è andato a prendere da altre parti. Io resto della mia: i soldi, effettivamente per trattenere tutti e due non c'erano, ma se con Hazell lavoravi bene sui numeri e gli andavi in contro restava senza problemi.

  • Lupofamelico 18/04/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/04/2016 @ 16:15 )

    Quello sicuro, posto che poi andava rinforzato anche il reparto italiani, perchè o hai 5 stranieri da 30' a partita o questo reparto italiani è insufficiente, dato che hai Odom che un giorno è sul pero un giorno sul melo (ed è un peccato perchè ...

    Quindi per errori nella costruzione della squadra intendi il non aver preso americani che possano stare sul pezzo 30 min? ognuno con i suoi limiti insomma?

  • Lupofamelico 18/04/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( OrgoglioJC 18/04/2016 @ 15:50 )

    È una domanda che ci siamo posti tutti e per la quale tutti abbiamo inveito. Evidentemente giocatori che stanno in serie A non riescono a difendere su un pick n roll o il loro allenatore non riesce ad insegnare loro come si fa. Fatto sta che è sta ...

    Non so come la pensi tu, ma credo che per difendere su un pick and roll ci voglia anzitutto collaborazione di TUTTI e cinque gli uomini sul parquet e poi il piccolo per evitare di avere la peggio col bloccante credo debba mettere pressione sulla palla e usare maggiormente il fisico per tenere l'urto. Invece non so sembra che questo agonismo non c'era ed è strano perché finora la Juve ha sempre combattuto

  • nikfiumi 18/04/2016, 17.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su White le cifre non le so, ma in più di un'occasione mi è stata riportata quella cifra come richiesta di Hazell, che infatti poi è andato a giocare a Chalon, che fa la FIBA Cup, che non è esattamente una gran attrattiva (senza offesa). Il concetto, comunque, è che la differenza che non hai voluto dare a lui, te la sei spesa con gli interessi tra Williams-Fells e Collins. E rimane pur sempre una goccia nel mare di cazzate che ha fatto questa dirigenza.

  • nikfiumi 18/04/2016, 17.35
    Citazione ( Cantucky 18/04/2016 @ 17:33 )

    Hazell è andato a Chalon, lo avevamo nel girone FIBA, si è beccato tutta la partita con la curva perché dopo un libero ha zittito il pubblico e si è preso pure il tecnico. Bel giocatore comunque, l'anno scorso fece 32 contro di noi, uno sforzo pe ...

    Si, non so perchè ho scritto Turchia... A maggior ragione tra l'altro, hai perso entrambi, sia Hazell che White, non certo per due mega squadroni (Chalon e Aris di Salonicco)

  • nikfiumi 18/04/2016, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me 'sta squadra sul campo ha fatto quello che doveva, nel senso che il valore dei giocatori è rispecchiato bene o male dai 20 punti che hai. Potevi vincere in casa con Caserta, ma poi hai vinto a Sassari e quindi alla fine hai fatto patta.
    Il problema è che dopo le vittorie con Cremona e Varese sei andato a +6 su Torino, sapendo di avere il ritorno in casa e hai staccato la spina. E adesso riattaccarla è un casino.

  • Cantucky 18/04/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( nikfiumi 18/04/2016 @ 17:19 )

    Contestazione dei Forever sacrosanta, con quello che si sono dovuti mandare giù quest'anno.. Vero, i tempi magari non sono i migliori, ma, se non ricordo male, furono accolti nello stesso modo dopo lo scempio di Capo d'Orlando, e poi in campo ci fu ...

    Hazell è andato a Chalon, lo avevamo nel girone FIBA, si è beccato tutta la partita con la curva perché dopo un libero ha zittito il pubblico e si è preso pure il tecnico. Bel giocatore comunque, l'anno scorso fece 32 contro di noi, uno sforzo per confermarlo si poteva fare

  • nikfiumi 18/04/2016, 17.19

    Contestazione dei Forever sacrosanta, con quello che si sono dovuti mandare giù quest'anno.. Vero, i tempi magari non sono i migliori, ma, se non ricordo male, furono accolti nello stesso modo dopo lo scempio di Capo d'Orlando, e poi in campo ci fu una risposta forte (se non ricordo male contro Pesaro). Comunque, qua i colpevoli veri sono, ovviamente, quelli dietro le quinte (visto che non si vedono e non si sentono mai) a.k.a. la dirigenza o fondazione o come cavolo si chiama. In rapida successione, da una stagione eccellente come quella passata, è stato cacciato l'artefice (Arrigoni) lasciando i suoi incarichi all’allenatore (coi risultati conseguenti e non difficili da immaginare quest’estate), il presidente (Villalta), i due migliori giocatori (White e Hazell) al grido di "Noi non ci sveniamo per nessuno!!!! Nessuno è indispensabile!!!". Così, Hazell, che da 60mila chiedeva 100mila è finito in Turchia e White è fresco MVP del campionato greco. Non solo. Hai pianificato il tuo futuro su Allan Ray, fortissimo, ma con l'integrità fisica di un grissino. E non l'abbiamo scoperto oggi (citofonare Ferrara per info). Hazell, che era un tiratore perimetrale eccezionale quando si accendeva, è stato sostituito con Penny Williams, che è tutto tranne che un tiratore, quando un tiratore ti serviva come il pane, per far pagare i raddoppi su Pittman, tuo nuovo centro offensivo. Per carità, in estate mi era piaciuta la presa di Williams, ma con la squadra così costruita è stato un non sense. L'altra conferma è stato un playmaker come Gaddy a cui, davvero, non puoi dire nulla, perché ci mette il 101% sempre (anche in allenamento mi dicono). Però è quella roba lì. E anche qui, non è che l'anno scorso fosse sembrato l'incarnazione di Pete Maravich. Quando poi la stagione ha cominciato ad andare come era logico che andasse ci hai messo una vita per tagliare Williams, per andare a prendere in Uruguay quel cesso infame di Fells (Giorgino, zio caro, se giocava in URUGAY, UN MOTIVO CI SARA' STATO NO?). Che poi hai tagliato un giorno prima che si spaccasse definitivamente Ray. Ah, per inciso, tutto sto giro di fenomeni ti è costato un bel po’ di più che confermare Hazell. Ma vabbè… In sostanza, confermando il budget della stagione 2014/2015 (all’incirca) hai fatto tutto il possibile perché tutto andasse nel peggiore dei modi. E ora, giustamente, paghi. Si scenderà quasi certamente in Legaude. E forse non è neanche tutto sto male, considerato che, a meno di improbabili sbarchi in città di nababbi, in caso di salvezza dal prossimo anno si ricomincerebbe questa solfa da capo. Anzi, con ancora meno soldi a disposizione. t

  • ValangaGialloblu 18/04/2016, 17.16

    Noi a Varese dobbiamo fare il monumento a Wright ,un play degno di questo nome.

  • rubendouglas 18/04/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continuate a parlare di capolavoro l'anno scorso. Ha azzeccato 3 usa ed è arrivato ottavo in questa serie A. Primo turno playoff a casa da Milano,cn tutti i problemi che aveva lo scorso anno, con uno scarto medio di 25 punti. Non è per fare polemica ti direi la stessa cosa su Boniciolli e la effe a parti invertite.

  • StratosphericRN 18/04/2016, 17.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tweet del 16 marzo, appena un mese fa, titolato: "#virtus pazza idea: e se i bianconeri tentassero il colpo playoff? Sotto è riportato l'articolo a firma Luca Aquino (altro giornalista del Corriere) che dice, in alto: "Scatta la March Madness della Virtus: OTTENUTA LA SALVEZZA, la stagione non è finita. Con 10 squadre in 4 punti, i playoff sono possibili. A 7 giornate dalla fine Valli ci prova". Un mese fa, non propriamente dicembre. Se poi sei amico di Labanti altra questione...

  • rubendouglas 18/04/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nn mi sta sulle balle....semplicemente quando lo leggo mi sembra di sentire Fede quando parlava di Berlusconi. Per parlare di playoff quest'anno serviva coraggio...

  • rubendouglas 18/04/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( robby80 18/04/2016 @ 16:42 )

    Labanti è bravino..... un pò troppo filo societario. (perorava la causa di Valli)

    Un po eh....

  • bubu170 18/04/2016, 16.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh considera che comunque a 21 anni c'è lo svincolo d'ufficio e poi massi ti prendi i parametri se lo firmano le altre squadre, ma a quel punto il giocatore è libero. Quello che dici tu è vero, per quello i giocatori a 18 anni dovrebbero essere mandati in prestito a giocare in campionati secondari per poi averli più pronti attorno ai 20, oppure se hai gente del calibro di Flaccadori o Mussini, lanciarli già a 18 anni a costo di perdere qualche partita.
    Negri comunque a me piace un sacco, ora è in un momento di leggero calo, ma come sesto esterno lo tengo sempre in serie A

  • robby80 18/04/2016, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Labanti è bravino..... un pò troppo filo societario. (perorava la causa di Valli)

  • rubendouglas 18/04/2016, 16.35 Mobile
    Citazione ( StratosphericRN 18/04/2016 @ 16:05 )

    Secondo me in cassa non ci sono più soldi e forse in Fondazione credono che sia più salutare una discesa in Legadue con il ritorno del derby ed altre regionali (Imola, Ferrara, forse Forlì) a riaccendere un pò di entusiasmo e riaprire un ciclo. V ...

    Labanti....ha ancora credito?

  • bubu170 18/04/2016, 16.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensa a quanti giocatori ci sono in serie A che escono dal vostro vivaio...
    Imbrò bene, aveva un tremendo bisogno di giocare, molti alti e bassi, ma è normale dato che è alla prima esperienza in cui può giocare davvero in un contesto senior, può solo migliorare comunque

  • bubu170 18/04/2016, 16.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello sicuro, posto che poi andava rinforzato anche il reparto italiani, perchè o hai 5 stranieri da 30' a partita o questo reparto italiani è insufficiente, dato che hai Odom che un giorno è sul pero un giorno sul melo (ed è un peccato perchè sarebbe anche un giocatore interessante) e Pittman che ha dei limiti fisici oggettivi, mentre lo scorso anno avevate la solidità di White e il talento di Ray e Hazell, altro mondo rispetto quest'anno

  • StratosphericRN 18/04/2016, 16.05

    Secondo me in cassa non ci sono più soldi e forse in Fondazione credono che sia più salutare una discesa in Legadue con il ritorno del derby ed altre regionali (Imola, Ferrara, forse Forlì) a riaccendere un pò di entusiasmo e riaprire un ciclo.
    Valli che dice che hanno fatto il massimo e che Cantù ha più esperienza non si può sentire! Sarebbe da cacciare SUBITO. Se la Virtus non vince di 6 domenica è spacciata perchè poi all'ultima è a Reggio Emilia e prevedo una carneficina. Fortuna che poi Labanti parlava di playoff qualche settimana fa...

  • XeroxMilano 18/04/2016, 16.03
    Citazione ( pasternak 18/04/2016 @ 15:08 )

    Io sinceramente non credo che la virtus retrocederà e, per certi versi, non me lo auguro neppure. Secondo me a bologna torino perde e se la dovrà giocare con caserta. Detto ciò, fa impressione vedere valli non capire assolutamente nulla di cio che ...

    Se alludi al mio intervento ti chieso scusa la mia e' stata ''macraba ironia'' ammiro i tifosi della ''effe'' e so benissimo che in un momento cosi' sarebbero attaccati alla squadra come hanno sempre dimostrato anche in situazioni ben paggiori a quelle della Virtus, e' solo che ieri ho visto la partita e l atteggiamento di Bologna era rassegnazione......In bocca al lupo per i PO speriamo che possiate giocare nella massima serie come merita il Vs. pubblico :-))

  • MarcoVa 18/04/2016, 16.02 Mobile

    A me viene un nervoso incredibile vedere due piazze che respirano pallacanestro come Bologna e Caserta in queste difficoltà sia tecniche che societarie.

  • Nyxoen 18/04/2016, 16.01

    La squadra da inizio campionato è sempre stata sostenuta e si è sempre cercato di star vicino ai ragazzi. Ci sta essere scarsi. Ci sta non infilarla in una vasca da bagno ma non è accettabile vedere dopo 3 minuti gettare la spugna. Nessuna grinta, nessuna reazione solo facce perse in attesa della fine. Un allenatore che a fine partita dice "siamo sul pezzo" "lotteremo come oggi"?? La pazienza ha dei limiti.

  • bubu170 18/04/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche qui, lo so io che fells è scarso, come fa a non saperlo uno che lo fa di lavoro? Per quello che il problema sta nella dirigenza

  • OrgoglioJC 18/04/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 18/04/2016 @ 12:57 )

    scusami ma come mai tutti i piccoli casertani rimanevano sempre impastati sui blocchi sulla palla?

    È una domanda che ci siamo posti tutti e per la quale tutti abbiamo inveito. Evidentemente giocatori che stanno in serie A non riescono a difendere su un pick n roll o il loro allenatore non riesce ad insegnare loro come si fa. Fatto sta che è stato davvero aberrante

  • OrgoglioJC 18/04/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2016 @ 13:06 )

    Ma sono solo voci quelle del: " chiuderemmo i battenti" o c'è del vero?... In ogni caso che brutta fine per due società storiche come V e juvecaserta..... In bocca al lupo... spero riusciate e a risolvere i vostri problemi che da quello che mi pare ...

    La situazione debitoria è importante e cresce ogni giorno di più questo per una gestione che neanche in promozione

  • danielinopt 18/04/2016, 15.38

    #INVASIONEDELLATOSCANA

  • bubu170 18/04/2016, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è facile quando ti mettono a fianco un giocatore che vuole la palla come te, che si prende la tua leadership e che è molto più esperto, i miei dubbi infatti non erano sul fatto che Collins potesse essere o meno uno spot up shooter. Hanno fatto degli errori durante la costruzione, ma soprattutto durante gli innesti a stagione in corso, dove le altre squadre sono riuscite ad alzare il livello al contrario di voi

  • cvb 18/04/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( OrgoglioJC 18/04/2016 @ 12:54 )

    Concordo con te e aggiungo che ieri avete vinto giocando per quaranta minuti solo di pick n roll senza che nessuno, in primis dell'agnello riuscisse ad inventarsi qualcosa. Detto ciò a fine anno chiuderemo i battenti dunque chiunque dovesse retroced ...

    Io personalmente spero di salvarmi sul campo. Sperare nelle disgrazie altrui , visto che ci siamo passati anche noi con la radiazione non mi inorgoglisce affatto.

  • bubu170 18/04/2016, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siete in una situazione del caxxo, ma siete nella situazione che si addice alla squadra che avete; ti ricordi quando dissi che Collins e Gaddy insieme non andavano bene? Sbagliavo? Io me la prenderei di più con la dirigenza e sosterrei i giocatori cercando l'impresa

  • TheAnswer 18/04/2016, 15.10

    Probabilmente hanno anche ragione, però per come la penso io, pur comprendendo la rabbia dei tifosi, sarebbe stato meglio posticipare le contestazioni a fine stagione e restare vicino alla squadra fino a quando la salvezza è ancora in gioco.

  • pasternak 18/04/2016, 15.08 Mobile

    Io sinceramente non credo che la virtus retrocederà e, per certi versi, non me lo auguro neppure. Secondo me a bologna torino perde e se la dovrà giocare con caserta. Detto ciò, fa impressione vedere valli non capire assolutamente nulla di cio che lo circonda, e non da ieri ma da qualche mese ormai. Le dichiarazioni di ieri sono quasi da Tso. Comprensibile la rabbia dei tifosi, anche se secondo me nel momento sbagliato: dovevano farsi sentire prima di arrivare in questa situazione, ora al loro posto starei solo vicino alla squadra. (per chi sente sempre il bisogno di tirare jn mezzo i tifosi della effe non ho piu parole)

  • Scandoneavita 18/04/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( Bosino 18/04/2016 @ 14:58 )

    Vedi di darci un taglio. I leoni da tastiera sono solo i meschini. Ignorami.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • bubu170 18/04/2016, 15.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io la partita non l'ho vista, credo a tutto quello che mi dici, ma far tirar fuori le palle è compito della società, non dei tifosi; i tifosi i quanto tali devono tifare, la società invece deve muoversi come meglio ritiene per cercare di risolvere la questione, posto che come detto (per me) siete al momento la squadra più scarsa

  • Bosino 18/04/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 18/04/2016 @ 13:36 )

    Spero che gli altri tifosi di Varese capiscano che è lui il frustato. .Io ho solo detto la mia ..dicendo anche che son stati bravi a salvarsi. .poi se lui vuole scontrarsi io non ho proprio voglia..che si andasse a seguire la squadra di calcio in se ...

    Vedi di darci un taglio. I leoni da tastiera sono solo i meschini. Ignorami.

  • Torinonelcuore 18/04/2016, 14.43

    Bologna-Torino è come Pesaro-Caserta dell'anno scorso... Torino se vince è matematicamente salva mentre se perde di mette nei guai e una vittoria su Pesaro nell'ultima giornata potrebbe non bastare. Caserta ha due partite sulla carta difficili ma sia Brindisi che Trento non si giocano nulla in questo finale di stagione. I ragazzi a Bologna secondo me stanno un po' patendo il fatto di avere in mano le sorti di una squadra come la Virtus... Loro a Cantù hanno giocato malissimo, noi ieri vinto bene la prima partita in stagione.... Questo mi preoccupa ancora di più

  • DrBlink 18/04/2016, 14.37
    Citazione ( Lupofamelico 18/04/2016 @ 13:59 )

    Ma figurati, anzi grazie! Ok, ma i cambi erano non aggressivi, sempre un qualcosa a metà tra il cambio e il contenimento. E poi i piccoli se devono cambiare devono CAMBIARE non rimanere fermi sui blocchi. Io li ho visti molto passivi

    Esattamente, è proprio quello il rischio...

  • Fun4Passion 18/04/2016, 14.32

    Contestare in questo modo quando ancora tutto è in ballo.... non potrà che sfiduciare i giocatori in vista dei prossimi incontri. Mi spiace per Bologna ma, tra Torino e Pesaro, sembra la meno attrezzata per salvarsi.....

Pagina di 3