Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/04/2016, 13.52

Avellino fa suo il derby 92-87, Caserta inizia a tremare vista la classifica

Caserta si affida troppo al tiro pesante, con alterne fortune. Ragland e Green spezzano in due la gara

Serie A

Dopo la spettacolare gara di andata, vinta dalla Pasta Reggia al PalaDelMauro in rimonta, gli irpini arrivano al PalaMaggiò assetati di punti che possano consolidare il terzo posto anche in vistù della sconfitta casalinga di Cremona con Varese nell'anticipo del sabato sera.
Caserta dovrà come sempre fare i conti con delle rotazioni ridotte, ma ha bisogno di mettere punti in classifica per scacciare gli spettri della retrocessione. 
Nonostante la partita sia importante per entrambe le formazioni, c'è tempo per vedere il bello dello sport nel prepartita con Joe Ragland che scherza con i ragazzini del vivaio bianconero dando vita ad un 1vs1. È questo il basket che vogliamo vedere, quello capace di unire e non di dividere.

Al PalaMaggiò va in scena il lunch match domenicale, con il derby campano tra Caserta ed Avellino, una gara molto sentita dalle due tifoserie dato che la rivalità negli ultimi anni è esponenzialmente aumentata. Dell’Agnello lascia in tribuna quello che sarebbe stato l’ex di giornata per eccellenza, Linton Johnson, e dà nuovamente spazio al trio Jones-Slokar-Hunt.
La Sidigas, forte della sconfitta casalinga di Cremona, gioca con meno pressione.
La Pasta Reggia si presenta sul parquet con Siva, Cinciarini, Downs, Jones e Slokar. Sacripanti propone Ragland, Acker, Nunnally, Leunen e Cervi.
I primi quattro punti sono proprio del lungo ex Reggio Emilia, che schiaccia poderosamente a centro area in entrambe le occasioni. Jones non ci sta e risponde anche lui con due canestri, ma Acker e Nunnally danno nuovamente un piccolo gap agli ospiti.
I biancoverdi non si fermano e continuano a spingere forte sull’acceleratore, fino ad arrivare sul 4-13 che costringe al timeout Caserta. Due triple di Leunen portano Avellino fino al +12.
L’ingresso di Giuri dà una svolta alla manovra di Caserta, che riesce a chiudere sotto di 6 (20-26) il primo quarto.
Nunnally apre il secondo periodo con una tripla che dà ad Avellino un vantaggio nuovamente consistente. Downs, dopo aver perso palla sul pressing di Green, si becca un tecnico per proteste che aggrava ancor di più la situazione bianconera, e Dell’Agnello entra in campo per placarlo. Green è in forma e piazza in transizione la tripla del +13 (23-36) che obbliga la formazione di casa ad una nuova sospensione.
Giuri, il migliore dei suoi fin qui, piazza una bomba che dà nuovamente inerzia alla Juve. Caserta apre così un parziale di 7-0 che consiglia a Sacripanti di rifugiarsi nel timeout.
Avellino da qui riprende le redini del match, riuscendo a trovare la sua migliore pallacanestro con in campo il duo Green-Regland. Nunnally continua a colpire e Buva nel pitturato inizia a farsi sentire.
Gli ospiti chiudono così in vantaggio di 14 il primo tempo (51-37).
Il terzo fallo inizia in maniera agrodolce per Caserta: Downs commette subito il terzo fallo ma Jones scuote i suoi con due triple consecutive. Nunnally spegne gli entusiasmi del PalaMaggiò, ma Siva prova a riaccenderli con un’altra tripla in transizione: sul 48-54 Sacripanti chiama timeout.
Caserta continua la sua rimonta, arrivando fino al -1 (55-56) sulla terza tripla del quarto di Bobby Jones. Il pareggio, a quota 58, arriva su un libero di Dario Hunt, che a rimbalzo domina in maniera incontrastata. La quarta tripla di Jones chiude il quarto sul 61-58 per Caserta.
In avvio di ultimo quarto Veikalas, Ragland e Lunen firmano un parziale di 10-0 che rimandano Avellino al comando, e Dell’Agnello chiama prontamente una sospensione. Siva con due conclusioni consecutive da oltre l’arco riporta la Pasta Regga a contatto (67-68). È Cinciarini a regalare successivamente la nuova parità sul 70-70. Green manda Avellino sul +3 dopo il nuovo timeout di Sacripanti e Siva accorcia nuovamente con due liberi, prima che Cinciarini regali il +2 con la sua prima tripla (75-73).
Ragland con un canestro e fallo effettua l’ennesimo sorpasso di quella che è diventata una gara emozionante e spettacolare. Due liberi di Leunen fissano il punteggio sul 75-78 e la seconda conclusione pesante di Ragland crea un vantaggio di due possessi pieni per gli irpini (75-81). Nunnally e Green allungano ancora dalla lunetta, ma Siva in penetrazione prova a crederci ancora. Giuri segna la tripla del -5 a 55” dal termine, e oramai si va di fallo sistematico, ma serve solo per aggiustare il punteggio. Finisce 87-92.

© Riproduzione riservata
R. Romitelli

R. Romitelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • MarquesGreen 17/04/2016, 23.57 Mobile

    Sta squadra oltre a una grande gioco ha anche un gran carattere,dopo la rimonta di Caserta e andare meno tre in un ambiente del genere penso che perdevano in molti...grazie ragazzi!!!

  • rambogianolla 17/04/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranquillo, siamo salvi

  • gnappoty 17/04/2016, 20.50

    secondo me non è detto che Milano arrivi prima, Sassari all'ultima giornata non è semplice! Anche se Reggio deve andare a Varese.
    Finiscono 3-4 squadre a 30 punti (Pistoia, Sassari e Venezia e Varese)
    Trento quinta a 32
    I PO rimangono una lotteria per le ultime 3 posizioni

  • innamoratoscandone 17/04/2016, 20.38
    Citazione ( LupoSeregnese 17/04/2016 @ 16:52 )

    Contentissimo per la vittoria un po' meno per la prestazione. Indipendentemente dalla vittoria di ieri di Varese a Cremona questo derby andava vinto e cosi è stato. Pur non giocando bene (soprattutto nel terzo quarto) abbiamo dimostrato di avere per ...

    Sassari non credo, Pistoia o Trento o forse Venezia

  • innamoratoscandone 17/04/2016, 20.02

    I nostri ragazzi sono stati fantastici, abbiamo vinto da grande squadra

  • Semprejuve 17/04/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 17/04/2016 @ 17:07 )

    concordo. Quindi in poche parole anche se avete dominato a rimbalzo non siete riusciti a capitalizzare queste occasioni, è questo il motivo per tee?

    In estrema sintesi si.

  • rhllor 17/04/2016, 18.12
    Citazione ( capletinbrod 17/04/2016 @ 16:26 )

    Si non è un fenomeno, è vero, ma avercelo un Cervi al posto di Golu. Non perché sia più forte ma per ti libera un posto x uno straniero

    ma nemmeno per idea.

  • Orsobiancoverde 17/04/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh Reggio resta la favorita per la finale, in ogni caso

  • Lupofamelico 17/04/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 17/04/2016 @ 16:07 )

    Oggi Avellino ha fatto male il taglia fuori concedendo troppi rimbalzi ai casertani che arrivavano da centro area , Poi sempre oggi ho visto una carenza di atletismo nel lunghi avellinesi . Cervi sta facendo una ottima stagione , ma oggi non mi è' p ...

    concordo. Quindi in poche parole anche se avete dominato a rimbalzo non siete riusciti a capitalizzare queste occasioni, è questo il motivo per tee?

  • Scandoneavita 17/04/2016, 17.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mcavan McLean..E l'mvp sanders..Loro 3..sanders ha vinto la coppa e ha smesso di giocare comunque..Contro di noi sembrava un toro che vedeva rosso ovunque..poi contro trento in coppa fino ad arrivare ai 100:2 punti Vs brindisi è diventato un agnellino ..poteva giocare di merda anche in finale coppa a sto punto :)

  • Scandoneavita 17/04/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 17/04/2016 @ 16:53 )

    Acker " si sposa " bene con gli altri esterni avellinesi .Perche' vuoi cambiarlo ? Non è' un giocatore che vedi molto in campo ma che si sente . Poi a breve sarà comunitario e con quello status nel campionato italiano sposta .

    Assolutamente alex è un signor giocatore..A volte lo chiamo professore per come gioca..purtroppo ai PO si gioca quasi ogni giorno..Una guardia che si alterni con lui ci vorrebbe. Ha 33 anni e gioca con un ginocchio e mezzo..ecco perché

  • Semprejuve 17/04/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 17/04/2016 @ 16:47 )

    Era partito forte con quelle due schiacciate iniziali e ha chiuso bene con la stoppata che ha chiuso i giochi..Nel ben mezzo della partita però è stato massacrato da Hunt cosa abbastanza strana dato che non abbiamo mai sofferto così tanto a rimbal ...

    Acker " si sposa " bene con gli altri esterni avellinesi .Perche' vuoi cambiarlo ? Non è' un giocatore che vedi molto in campo ma che si sente . Poi a breve sarà comunitario e con quello status nel campionato italiano sposta .

  • LupoSeregnese 17/04/2016, 16.52

    Contentissimo per la vittoria un po' meno per la prestazione. Indipendentemente dalla vittoria di ieri di Varese a Cremona questo derby andava vinto e cosi è stato. Pur non giocando bene (soprattutto nel terzo quarto) abbiamo dimostrato di avere personalità e mentalità da grande squadra anche se le rotazioni cortissime di Caserta obiettivamente ci hanno aiutato. Caserta ci ha massacrato a rimbalzo, Cervi e Buva devono migliorare sul tagliafuori cosa che fa invece molto bene Leunen. MVP ovviamente Ragland, ma vedere un Green cosi' in forma fa ben sperare per i playoff. Auguro di cuore agli amici casertani di salvarsi perchè sinceramente con un pizzico di fortuna in piu' nel corso del campionato si sarebbero gia' salvati. Cerchiamo di arrivare ai playoff nella migliore condizione possibile perchè li giocheremo quasi sicuramente con Sassari o Trento squadre davvero fortissime e con un roster piu' profondo del nostro.
    Sempre forza Scandone 1948 !!!
    Orgoglioso di essere irpino !!!

  • Scandoneavita 17/04/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 17/04/2016 @ 16:42 )

    La stagione di Cervi e' stata finora molto buona , ma oggi è' stato inguardabile . Gli hanno letteralmente mangiato in testa e se Avellino non ha pagato dazio con la sconfitta e per le cattive percentuali di tiro da due di Caserta . Sei//sette canes ...

    Era partito forte con quelle due schiacciate iniziali e ha chiuso bene con la stoppata che ha chiuso i giochi..Nel ben mezzo della partita però è stato massacrato da Hunt cosa abbastanza strana dato che non abbiamo mai sofferto così tanto a rimbalzo in campionato ma solo in finale coppa Italia contro Milano..che dire..Sono molto tristi quei 3-4 haters di cervi che commentano solo quando riky gioca da schifo poi quando gioca bene non lasciano nemmeno un commento strano...Comunque in ottica PO io prenderei sempre e comunque uno al posto di Acker..Oggi è stata una giornata no dei nostri lunghi..ma io credo in loro..Siamo al 3 posto anche grazie a loro..

  • Semprejuve 17/04/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 17/04/2016 @ 16:27 )

    Ecco che dopo una partita no di cervi arrivano gli haters a frantumarci i mar*ni..Quando però gioca bene ovvero domenica scorsa con Cremona nessun commento e tutti zitti..andate a scrivere da un'altra parte .Grazie

    La stagione di Cervi e' stata finora molto buona , ma oggi è' stato inguardabile . Gli hanno letteralmente mangiato in testa e se Avellino non ha pagato dazio con la sconfitta e per le cattive percentuali di tiro da due di Caserta . Sei//sette canestri Hunt e compagni li hanno letteralmente divorati . Il buon Cervi deve ringraziare gli esterni avellinesi e santo Ragland che nei momenti difficili dei due sorpassi casertani hanno confezionato 2/3 attacchi con i fiocchi . In ottica Po un 4 atletico con propensione al rimbalzo non guasterebbe.

  • AldoRaine 17/04/2016, 16.41 Mobile

    Ma Hunt ha preso ventuno rimbalzi??? :o

  • firstpick 17/04/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 17/04/2016 @ 15:58 )

    La squadra ha lottato , ha recuperato più volte anche svantaggi consistenti , ha messo il muso avanti , ma poi come quasi sempre nell'ultimo terzo di campionato alla fine ha dovuto soccombere davanti ad una squadra più completa , profonda , in sost ...

    Analisi condivisibilissima. Caserta avrebbe potuto fare sua la partita se avesse prolungato un poco una delle fiammate con le quali era riuscita a recuperare e impattare. Noi bravi a non mollare nei momenti topici anche se nel complesso non abbiamo fatto una delle migliori partite.

  • 123fuoco 17/04/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari il prossimo anno potresti avere a disposizione anche Polonara, Dellavalle e Aradori, pensa che fortuna per il basket italiano ....

  • fuarceUDIN 17/04/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 17/04/2016 @ 15:33 )

    A tuo avviso a cosa è stata dovuta questa netta supremazia casertana a rimbalzo? A parte l'energia, la voglia e la determinazione che hanno fatto la differenza. Inoltre, pur avendo preso una valanga di rimbalzi in più, Caserta ha perso. La causa se ...

    Diciamo che Caserta ha sbagliato molto tiri dal pitturato, e poi Avellino comunque nel quarto quarto aveva le rotazioni più lunghe, ed è stata più fredda

  • Fenixwing 17/04/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma nel momento in cui abbiamo 2 lunghi fuori e 2 play fuori lo dici, mannaggia li pescetti? Sei del cloruro di sodio su un'abrasione! :D

  • 123fuoco 17/04/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con l'abbonamento a Sky non ne ha persa nessuna...

  • DrBlink 17/04/2016, 16.28
    Citazione ( Orsobiancoverde 17/04/2016 @ 16:26 )

    Ormai si è capito che contro certi tipi di lunghi soffriamo maledettamente a rimbalzo. Come siamo riusciti a vincere con un saldo con -18 sarebbe veramente un tema da discutere in un clinic Preoccupante inoltre il blackout del terzo quarto Anc ...

    Contro i non lunghi, oserei dire Orso ^_^

  • Scandoneavita 17/04/2016, 16.27 Mobile

    Ecco che dopo una partita no di cervi arrivano gli haters a frantumarci i mar*ni..Quando però gioca bene ovvero domenica scorsa con Cremona nessun commento e tutti zitti..andate a scrivere da un'altra parte .Grazie

  • capletinbrod 17/04/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( rhllor 17/04/2016 @ 15:19 )

    E guarda te come domina. Hunt pare Drummond

    Si non è un fenomeno, è vero, ma avercelo un Cervi al posto di Golu. Non perché sia più forte ma per ti libera un posto x uno straniero

  • Orsobiancoverde 17/04/2016, 16.26 Mobile

    Ormai si è capito che contro certi tipi di lunghi soffriamo maledettamente a rimbalzo.
    Come siamo riusciti a vincere con un saldo con -18 sarebbe veramente un tema da discutere in un clinic


    Preoccupante inoltre il blackout del terzo quarto


    Anche questa vittoria e' arrivata grazie a giocatori di grandi personalità presenti nel roster: in un palazzo che era diventato una bolgia dopo il sorpasso, ragland si è preso la squadra sulle spalle e ci ha portato alla vittoria.
    In bocca a lupo a Caserta. Questa piazza e questo pubblico meritano assolutamente la serie A

  • 123fuoco 17/04/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, il quasi che hai detto esclude proprio me che ho sempre sostenuto che eravamo scarsi nei play, uno in particolare.... Per caso , vi interesserebbe il prossimo anno per avere sempre un gentile in squadra?

  • DrBlink 17/04/2016, 16.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma lasciamo stare coach ^^ Noi ce lo teniamo superstretto e stop.

  • Semprejuve 17/04/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 17/04/2016 @ 16:03 )

    A tuo avviso a cosa è stata dovuta questa netta supremazia casertana a rimbalzo? A parte l'energia, la voglia e la determinazione che hanno fatto la differenza. Inoltre, pur avendo preso una valanga di rimbalzi in più, Caserta ha perso. La causa se ...

    Oggi Avellino ha fatto male il taglia fuori concedendo troppi rimbalzi ai casertani che arrivavano da centro area , Poi sempre oggi ho visto una carenza di atletismo nel lunghi avellinesi . Cervi sta facendo una ottima stagione , ma oggi non mi è' piaciuto per nulla . Perché l'abbiamo persa ? Per le troppo palle perse , per la poca lucidità nei momenti decisivi ( stanchezza ? ) e merito degli avversari che quando sono stati superati nel punteggio in entrambe le occasioni hanno effettuato alcuni attacchi consecutivi molto assennati .

  • Lupofamelico 17/04/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 17/04/2016 @ 15:58 )

    La squadra ha lottato , ha recuperato più volte anche svantaggi consistenti , ha messo il muso avanti , ma poi come quasi sempre nell'ultimo terzo di campionato alla fine ha dovuto soccombere davanti ad una squadra più completa , profonda , in sost ...

    A tuo avviso a cosa è stata dovuta questa netta supremazia casertana a rimbalzo? A parte l'energia, la voglia e la determinazione che hanno fatto la differenza. Inoltre, pur avendo preso una valanga di rimbalzi in più, Caserta ha perso. La causa secondo te? oltre al fatto che noi abbiamo limitato le palle perse, solo 7

  • 123fuoco 17/04/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già, se Reggio avesse ancora cervi, al posto di Golubovic , avremmo magari un play straniero e ti assicuro che sarebbe una squadra ancora più forte...

  • Semprejuve 17/04/2016, 15.58 Mobile

    La squadra ha lottato , ha recuperato più volte anche svantaggi consistenti , ha messo il muso avanti , ma poi come quasi sempre nell'ultimo terzo di campionato alla fine ha dovuto soccombere davanti ad una squadra più completa , profonda , in sostanza più forte . Peccato non aver capitalizzato la netta supremazia sotto le plance ed i 18 rimbalzi in più catturati . Dal canto suo Avellino ha avuto il merito di eseguire due tre azioni perfette ogni volta che la Juve metteva il naso avanti . Pericolosa però in chiave play off la debolezza sotto le plance manifestata oggi.

  • andreatomas 17/04/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( DrBlink 17/04/2016 @ 15:23 )

    Vero, è una schiappa, grandissimi voi a lasciarlo andare in estate. Noi ce lo dobbiamo tenere, guarda piangiamo notte e giorno per questa cosa. Ah che brutta cosa avere Cervi in squadra. Ma finiamola, ogni partita sotto tono i reggiani stanno qui a ...

    Ma no ha ragione, fa schifo, è solo il miglior stoppatore della lega

  • JuveCasertando 17/04/2016, 15.54 Mobile

    Peyton Siva croce (tanta) e delizia (poca) della sfortunatissima stagione 15/16. Quando nel 3° quarto ha iniziato a giocare con la testa e la lucidità del campione Ncaa, la JC si è riaccesa. Quando invece nei minuti cruciali ha lasciato spazio alle emozioni ed alla voglia di vincerla col suo sigillo, break negativo di 10-0 e addio. Palle perse, falli, tiri puliti sbagliati o non presi: esempio di come un playmaker può dare disequilibrio al proprio team. Un vero peccato.

  • ispanico75 17/04/2016, 15.51 Mobile

    Non commento la partita, solo un augurio di cuore a Caserta affinché possa conquistare una meritata salvezza sul campo e fuori.

  • Pride 17/04/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 17/04/2016 @ 14:10 )

    Dopo una quindicina di infortuni quest anno, se non di più, arrivare a giocare le ultime partite in 7, si perdono tutte inevitabilmente. Rabbia, tanta rabbia, gli dei del basket non ci vogliono più in serie A. Un campionato giocanto al completo in ...

    Guarda un po..... A Pesaro è da anni che si gioca in 6/7...quando va bene !! Suvvia !!

  • DrBlink 17/04/2016, 15.42
    Citazione ( Lupofamelico 17/04/2016 @ 15:33 )

    A tuo avviso a cosa è stata dovuta questa netta supremazia casertana a rimbalzo? A parte l'energia, la voglia e la determinazione che hanno fatto la differenza. Inoltre, pur avendo preso una valanga di rimbalzi in più, Caserta ha perso. La causa se ...

    Concordo, se avessimo perso 3-4 palle...

  • TheAnswer 17/04/2016, 15.42 Mobile

    Per certi versi assistiamo allo stesso copione che si ripete settimana dopo settimana. Alla squadra (come entità) trovo ci sia poco da recriminare, visto che pur giocando in 7, riesce sempre a restare in partita più o meno fino alla fine, anche contro avversari nettamente superiori. Guardando ai singoli però, è evidente che se Jones o Hunt sono stati indomabili nelle ultime due partite e Giuri è sempre un leone, altri appaiono da diverse partite stanchi e/o demotivati. Siva oggi ha fatto vedere qualcosa solo a tratti ed ha comunque fatto meglio di Cinciarini e di un irritante Downs, disastroso nelle ultime 2 partite. Di pezzi ne abbiamo persi parecchi, ma se iniziano a mancare anche gambe e testa, allora non ci resta che sperare in un regalo altrui...

  • Lupofamelico 17/04/2016, 15.33 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 17/04/2016 @ 14:31 )

    Avellino dimostra di saper vincere anche quando non gioca proprio benissimo, e questo fattore in ottica playoff è molto importante. Peccato per Caserta, oggi, seppur non per tutta la partita, ha giocato con determinazione, si vedeva la voglia di usc ...

    A tuo avviso a cosa è stata dovuta questa netta supremazia casertana a rimbalzo? A parte l'energia, la voglia e la determinazione che hanno fatto la differenza. Inoltre, pur avendo preso una valanga di rimbalzi in più, Caserta ha perso. La causa secondo te? oltre al fatto che noi abbiamo limitato le palle perse, solo 7

  • DrBlink 17/04/2016, 15.23
    Citazione ( rhllor 17/04/2016 @ 15:19 )

    E guarda te come domina. Hunt pare Drummond

    Vero, è una schiappa, grandissimi voi a lasciarlo andare in estate. Noi ce lo dobbiamo tenere, guarda piangiamo notte e giorno per questa cosa. Ah che brutta cosa avere Cervi in squadra. Ma finiamola, ogni partita sotto tono i reggiani stanno qui a buttar mer*a su Riccardo, ma fatevi una vita.

  • rhllor 17/04/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( andreatomas 17/04/2016 @ 15:16 )

    Sua miglior stagione in carriera

    E guarda te come domina. Hunt pare Drummond

  • andreatomas 17/04/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( rhllor 17/04/2016 @ 15:11 )

    Io noto solo che Cervi è esploso :^)

    Sua miglior stagione in carriera

  • rhllor 17/04/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io noto solo che Cervi è esploso :^)

  • DrBlink 17/04/2016, 15.09
    Citazione ( Varg56 17/04/2016 @ 14:58 )

    Non svio assolutamente nulla, io non sono d'accordo con te e tu non accetti quello che ti dico. Proponi i tuoi dubbi a Sacripanti, magari lui è d'accordo con te e cambierà qualcosa....

    Tu di solito accetti senza discutere quello che dicono gli altri? Si parla di basket non di matematica. Per concludere il discorso del "parla col coach":
    Non penso che accadrà, il suo gioco in transizione (primaria o secondaria che sia) porta gli esterni a correre appena scatta il tiro avversario. Fatto sta che non è matematicamente probabile che i 19 tiri da 3 sbagliati della juve caserta, siano tutti rimbalzi lunghi e che per puro caso vadano tutti nelle loro mani. 24 rimbalzi in attacco subiti sono cifre assurde, non sei d'accordo nemmeno su questo?

  • LuKotto 17/04/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( Alerixi 17/04/2016 @ 14:58 )

    Guarda. Ste me*** me le "tirano" dalla bocca. Il problema è che sono 3 anni che "cadono" all'impiedi

    Comprendo il nervosismo ma non fare di tutta un erba un fascio. Come dice il "collega" i commentatori della domenica ce ne sono tanti e mi sono scontrato anche io. In questi casi ognuno dovrebbe pensare alla propria squadra.Purtroppo sono domeniche decisive e pesanti per molte squadre!

  • Alerixi 17/04/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 17/04/2016 @ 14:56 )

    Calma, calma...non ci agitiamo...che di "commentatori della domenica" e gente "poco sportiva" ne abbiamo da ambo i lati...lasciali perdere ;-)

    Guarda. Ste me*** me le "tirano" dalla bocca. Il problema è che sono 3 anni che "cadono" all'impiedi

  • Varg56 17/04/2016, 14.58
    Citazione ( DrBlink 17/04/2016 @ 14:52 )

    Vabbé svia il discorso e buttala sul filosofico.

    Non svio assolutamente nulla, io non sono d'accordo con te e tu non accetti quello che ti dico. Proponi i tuoi dubbi a Sacripanti, magari lui è d'accordo con te e cambierà qualcosa....

  • NoPainNoGain 17/04/2016, 14.56
    Citazione ( Alerixi 17/04/2016 @ 14:51 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Calma, calma...non ci agitiamo...che di "commentatori della domenica" e gente "poco sportiva" ne abbiamo da ambo i lati...lasciali perdere ;-)

  • Davide8522 17/04/2016, 14.54 Mobile

    Caserta è la squadra più sfortunata della serie A

  • DrBlink 17/04/2016, 14.52
    Citazione ( Varg56 17/04/2016 @ 14:45 )

    Nel basket in base alle scelte che fai ci sarà sempre una coperta corta e i coach sono li per scegliere il male minore.. la squadra perfetta e la partita perfetta non esistono e aggiungerei per fortuna.. se non riesci a gioire dopo una vittoria cosi ...

    Vabbé svia il discorso e buttala sul filosofico.

  • Alerixi 17/04/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( Zxtu37 17/04/2016 @ 14:12 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 4