Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/04/2016, 08.35

Marino non sembra intenzionato a dimettersi da presidente di Lega, Petrucci furioso

Petrucci aveva chiesto l'uscita di scena di Marino per riaprire il dialogo FIP-Legabasket

Serie A
Come scrive Andrea Barocci su Il Corriere dello Sport, Fernando Marino non sembra intenzionato a dimettersi nella riunione di Legabasket del prossimo 15 aprile.

Nell’ordine del giorno dell’Assemblea di Lega infatti non ci sono le sue dimissioni ma il caso competizioni europee, le date di Supercoppa e dell’inizio della prossima stagione.

Nella riunione di qualche giorno fa Petrucci aveva chiesto le dimissioni di Marino o comunque la sua uscita di scena per riaprire il dialogo tra FIP e Legabasket. Ed ora, aggiunge Il Corriere dello Sport, è furioso per questo inaspettato dietrofront del presidente di Legabasket le cui dimissioni a metà aprile erano scontate sino a qualche giorno fa.

Senza un cambio al vertice (Egidio Bianchi era pronto a subentrare) il dialogo tra FIP e Legabasket rischia un altro brusco stop.

In caso di sfiducia dovranno essere necessari 11 voti su 16.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • coachair123 09/04/2016, 15.00
    Citazione ( KDRWOKC 08/04/2016 @ 18:45 )

    Non escono dalla fip e dalla fiba.... non usciranno mai perche' alla fine dei conti fa comodo cosi... in ogni caso il tuo discorso di creare una nuova federazione sotto al coni appare alquanto bizzarra

    vero ho fatto una provocazione, ma non credere che le società di serie A non stiano pensando di formare una lega chiusa al di fuori della fip, perché sono anni che stanno cercando di trovare l'escamotage per poterlo fare, perché la federazione è vista peggio di equitalia dai presidenti, e le tasse federali pesano parecchio sui bilanci delle società, in cambio di servizi diciamo non proprio esaltanti.

  • BetDagdaMor 08/04/2016, 21.07

    Casomai servisse anche un altro link per il personaggio
    [ link ]

  • nipys 08/04/2016, 20.49

    no ma lui non vuole fare l'arrogante.. no no...

  • KDRWOKC 08/04/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( coachair123 08/04/2016 @ 14:52 )

    sbagliato, riorova, la lega anche se non ha più i poteri che aveva prima ha tanti altri assi nella manica, non ultimi, se i presidenti decidono all'unanimità, di uscire dalla fip e creare una nuova lega di pallacanestro, con relativa federazione as ...

    Non escono dalla fip e dalla fiba.... non usciranno mai perche' alla fine dei conti fa comodo cosi... in ogni caso il tuo discorso di creare una nuova federazione sotto al coni appare alquanto bizzarra

  • KDRWOKC 08/04/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( daicandom 08/04/2016 @ 15:18 )

    per giocare la terza e la quarta coppa? se dovessi arrivare secondo rinuncerei immediatamente,un eurochallenge la abbiamo già fatta e vinta e mi basta per il resto della vita visto che sicuramente non ci saranno le spagnole,molto probabilmente le te ...

    Ahah.... perche' le italiane a che livello sono???

  • stevefats 08/04/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 14:37 )

    http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/sh
    owText?tipodoc=Sindisp&leg=16&id
    =492781

    Mi è gelato il sangue...

  • DrBlink 08/04/2016, 15.54
    Citazione ( daicandom 08/04/2016 @ 15:18 )

    per giocare la terza e la quarta coppa? se dovessi arrivare secondo rinuncerei immediatamente,un eurochallenge la abbiamo già fatta e vinta e mi basta per il resto della vita visto che sicuramente non ci saranno le spagnole,molto probabilmente le te ...

    Ma se che leggi e non capisci, probabilmente mi spiego io male...
    Se fossimo uniti come lega, come hanno fatto quelli dell'ACB avremmo ottenuto licenze non per 3 anni a 3 squadre a caso, ma date a chi meritocraticamente se l'è guadagnata con un'ottima posizione in campionato (Vedi Reggio). Se fossimo importanti e uniti la metà dell'ACB sareste la candidata ad andare in Euroleague, non nell'altra cavolo di coppa.

  • daicandom 08/04/2016, 15.18
    Citazione ( DrBlink 08/04/2016 @ 13:39 )

    Non mi interessa che sia Fiba o Uleb, vorrei semplicemente che noi italiani per una cavolo di volta fossimo uniti in qualcosa senza dover pensare più ai propri bisogni che a quello del basket. daicandom ma cosa c'entra? Un passo indietro secondo te ...

    per giocare la terza e la quarta coppa?
    se dovessi arrivare secondo rinuncerei immediatamente,un eurochallenge la abbiamo già fatta e vinta e mi basta per il resto della vita visto che sicuramente non ci saranno le spagnole,molto probabilmente le tedesche e probabilmente neppure turche,greche e russe
    noi saremo costretti a vedere il basket che conta in tv per colpa del marchettaro Petrucci

  • coachair123 08/04/2016, 14.52
    Citazione ( KDRWOKC 08/04/2016 @ 09:18 )

    Guarda che ha fatto tutto lui.... in ogni caso non ha piu' nessun potere questa lega e dato che non ha la maggioranza non ha nemmeno potere rappresentativo

    sbagliato, riorova, la lega anche se non ha più i poteri che aveva prima ha tanti altri assi nella manica, non ultimi, se i presidenti decidono all'unanimità, di uscire dalla fip e creare una nuova lega di pallacanestro, con relativa federazione associato al coni, quindi Petrucci farebbe bene a valutare con saggezza le mosse da fare, perché in questo momento la poltrona a rischio è la sua e non quella di Marino, perchéè mettere un "prestanome" alla presidenza di lega, potrebbe, per Petrucci, essere un vantaggio oggi, ma domani potrebbe rivelarsi un bel boomerang, basta aspettare gli eventi, intanto la commissione europea ha cominciato a muoversi riguardo alla denuncia fatta da uleb verso fiba, a breve ne vedremo delle belle, e la giurisprudenza va tutta a favore di uleb, guarda caso.

  • OttoLamphred 08/04/2016, 14.47
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 14:45 )

    Io infatti l'avevo preso ad esempio di quello che NON l'aveva mollata. Speravo l'avesse fatto almeno una volta avuta la nomina, posto che avrebbe dovuto farlo molto prima, invece a quanto pare non c'è fine al peggio.

    Infatti mi riferivo a quell'altro che discuteva con te ;-)

  • Mettawp 08/04/2016, 14.45
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 14:35 )

    Appunto: prenderlo ad esempio di quello che ha mollato una poltrona è stato il top. Poi detto a un fiorentino, che dopo le ca**ate dette da sindaco ora gli tocca sorbirsi anche quelle da premier.....

    Io infatti l'avevo preso ad esempio di quello che NON l'aveva mollata. Speravo l'avesse fatto almeno una volta avuta la nomina, posto che avrebbe dovuto farlo molto prima, invece a quanto pare non c'è fine al peggio.

  • Mettawp 08/04/2016, 14.39
    Citazione ( stevefats 08/04/2016 @ 14:28 )

    Ehhhhhh ?

    Basterebbe questa vicenda per capire la caratura del personaggio...
    Un giusto aggettivo inizia per M finisce per O e in mezzo ha "afios"

  • Daca 08/04/2016, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Mettawp 08/04/2016, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • OttoLamphred 08/04/2016, 14.35
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 14:01 )

    Ah, non ne ero a conoscenza. Beh, non può che confermare il mio giudizio su di lui ma anche sul resto dei politicanti italiani...

    Appunto: prenderlo ad esempio di quello che ha mollato una poltrona è stato il top. Poi detto a un fiorentino, che dopo le ca**ate dette da sindaco ora gli tocca sorbirsi anche quelle da premier.....

  • Pierrot 08/04/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 14:04 )

    Con Petrucci è come sparare sulla crocerossa. Vogliamo parlare del figlio che ha ucciso un uomo guidando senza patente un'auto in comodato d'uso dal CONI, ed è miracolosamente libero perché "il fatto non sussiste"?

    ...................

  • stevefats 08/04/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 14:04 )

    Con Petrucci è come sparare sulla crocerossa. Vogliamo parlare del figlio che ha ucciso un uomo guidando senza patente un'auto in comodato d'uso dal CONI, ed è miracolosamente libero perché "il fatto non sussiste"?

    Ehhhhhh ?

  • fuarceUDIN 08/04/2016, 14.06 Mobile

    Scontro interessante tra due "titani" della pallacanestro italiana. Questa incazzatura di Petrucci non mi dispiace affatto

  • Mettawp 08/04/2016, 14.04
    Citazione ( stevefats 08/04/2016 @ 13:30 )

    Orsù anche il buon Petruccio oltre ad essere il presidente della FIP fa anche il Sindaco a S.Felice al Circeo nota località turistica Romana (sono stato di passaggio lo scorso anno gran bel posto). Cos'è tutto sto accanirsi col povero Marino per ...

    Con Petrucci è come sparare sulla crocerossa. Vogliamo parlare del figlio che ha ucciso un uomo guidando senza patente un'auto in comodato d'uso dal CONI, ed è miracolosamente libero perché "il fatto non sussiste"?

  • Mettawp 08/04/2016, 14.01
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 13:16 )

    No, è decaduto dalla carica più di un mese dopo essere stato nominato primo ministro. Lui non s'è mai dimesso: a parole anche lui doveva andare a casa già quando aveva perso le primarie contro Bersani, pensa te, e invece...

    Ah, non ne ero a conoscenza. Beh, non può che confermare il mio giudizio su di lui ma anche sul resto dei politicanti italiani...

  • OttoLamphred 08/04/2016, 14.00
    Citazione ( sruggi 08/04/2016 @ 13:44 )

    Hai la memoria corta oppure......dopo la sconfitta con Bersani ha poi vinto le primarie successive, altrimenti come ha fatto a diventare segretario? ma siamo fuori tema....

    Primarie Bersani vs Renzi come leader del centro sinistra alle elezioni politiche (signori miei, se perdo vado a casa, io non sono attaccato alla poltrona!) vince Bersani che però non riesce a formare il governo, viene chiamato Letta.
    Nuove primarie per il segretario PD, sempre Bersani vs Renzi, vince Renzi che diventa segretario (sempre da sindaco di Firenze, ovviamente) e inizia a lavorarsi i deputati

  • DrBlink 08/04/2016, 13.48
    Citazione ( DinamoBancoSS 08/04/2016 @ 13:42 )

    Io credo però che oltre ai propri bisogni si facciano anche gli interessi del basket perché il movimento cresce con una programmazione.....

    Quello che dici è certo, non ci sono dubbi. Ma il movimento come cresce se, come voi in questi due anni, si riesce a fare l'Eurolega: arrivano soldi, sponsor e si va persino in giappone. Togli questa possibilità ed il movimento non cresce, ma cala.

  • sruggi 08/04/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 13:16 )

    No, è decaduto dalla carica più di un mese dopo essere stato nominato primo ministro. Lui non s'è mai dimesso: a parole anche lui doveva andare a casa già quando aveva perso le primarie contro Bersani, pensa te, e invece...

    Hai la memoria corta oppure......dopo la sconfitta con Bersani ha poi vinto le primarie successive, altrimenti come ha fatto a diventare segretario? ma siamo fuori tema....

  • DinamoBancoSS 08/04/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( DrBlink 08/04/2016 @ 13:39 )

    Non mi interessa che sia Fiba o Uleb, vorrei semplicemente che noi italiani per una cavolo di volta fossimo uniti in qualcosa senza dover pensare più ai propri bisogni che a quello del basket. daicandom ma cosa c'entra? Un passo indietro secondo te ...

    Io credo però che oltre ai propri bisogni si facciano anche gli interessi del basket perché il movimento cresce con una programmazione.....

  • DrBlink 08/04/2016, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ti sei alzato dal lato del letto sbagliato oggi Dadolo? :P

  • DrBlink 08/04/2016, 13.39
    Citazione ( DinamoBancoSS 08/04/2016 @ 13:05 )

    Tu pensi che se ora eurocup propone il merito sportivo Petrucci dica di abbandonare la Fiba?....sinceramente non capisco, anzi il nostro sistema è migliore di quello spagnolo e tedesco nel senso che mantiene il titolo di merito per la coppa Fiba e c ...

    Non mi interessa che sia Fiba o Uleb, vorrei semplicemente che noi italiani per una cavolo di volta fossimo uniti in qualcosa senza dover pensare più ai propri bisogni che a quello del basket.
    daicandom ma cosa c'entra? Un passo indietro secondo te non sarebbe utile farlo ora? Ora che uniti si potrebbe davvero fare qualcosa.

  • stevefats 08/04/2016, 13.30 Mobile

    Orsù anche il buon Petruccio oltre ad essere il presidente della FIP fa anche il Sindaco a S.Felice al Circeo nota località turistica Romana (sono stato di passaggio lo scorso anno gran bel posto). Cos'è tutto sto accanirsi col povero Marino per una doppia poltrona.

  • daicandom 08/04/2016, 13.21
    Citazione ( DrBlink 08/04/2016 @ 12:36 )

    Quando i tifosi Reggiani/Sassaresi/Trentini dicevano che ognuno pensava solo al proprio orticello avevano ragione, ma erano le loro società a farlo, l'ACB è rimasta unita ed ha ottenuto le licenze per meritocrazia, si dice che anche in germania si ...

    tutto sbagliato
    Furono Marino,Petrucci e Malagò a spostarci verso Fiba senza avere sentito il parere delle società(o almeno non di tutte le società.....)di conseguenza le altre 3 si sono sentite in diritto di fare ciò che volevano
    riguardati la cronostoria prima di parlare

  • OttoLamphred 08/04/2016, 13.16
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 12:39 )

    Mi pare di si, sbaglio? Quando è stato nominato ufficialmente primo ministro. Potrei sbagliare, non sono un gran esperto di queste bischerate.

    No, è decaduto dalla carica più di un mese dopo essere stato nominato primo ministro. Lui non s'è mai dimesso: a parole anche lui doveva andare a casa già quando aveva perso le primarie contro Bersani, pensa te, e invece...

  • DinamoBancoSS 08/04/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( DrBlink 08/04/2016 @ 12:36 )

    Quando i tifosi Reggiani/Sassaresi/Trentini dicevano che ognuno pensava solo al proprio orticello avevano ragione, ma erano le loro società a farlo, l'ACB è rimasta unita ed ha ottenuto le licenze per meritocrazia, si dice che anche in germania si ...

    Tu pensi che se ora eurocup propone il merito sportivo Petrucci dica di abbandonare la Fiba?....sinceramente non capisco, anzi il nostro sistema è migliore di quello spagnolo e tedesco nel senso che mantiene il titolo di merito per la coppa Fiba e criteri privati per la coppa privata eurocup. Io mi chiedo gli dpagnolo che mandano in Fiba?chi retrocede? Che rispetto hanno della Fiba? Sicuramente meno del nostro

  • Mettawp 08/04/2016, 12.39
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 12:32 )

    Anche io: non si è mai dimesso da sindaco

    Mi pare di si, sbaglio? Quando è stato nominato ufficialmente primo ministro. Potrei sbagliare, non sono un gran esperto di queste bischerate.

  • OttoLamphred 08/04/2016, 12.37
    Citazione ( IrvingThomas 08/04/2016 @ 12:12 )

    Nella sostanza gli è successo Nardella 1 mese e mezzo dopo la nomina a presidente.. mi sembra che tu sia di Firenze o no? Lì si dice.. se non è zuppa è pan bagnato.. o se vuoi, i pretesti sono infiniti..

    Facciamo che hai scritto una bischerata, tanto per rimanere in tema di fiorentinità, e stai provando a rigirarla

  • DrBlink 08/04/2016, 12.36

    Quando i tifosi Reggiani/Sassaresi/Trentini dicevano che ognuno pensava solo al proprio orticello avevano ragione, ma erano le loro società a farlo, l'ACB è rimasta unita ed ha ottenuto le licenze per meritocrazia, si dice che anche in germania si stia andando nella stessa direzione e noi ancora fermi come i fessi a fare la solita guerra dei pezzenti.

  • OttoLamphred 08/04/2016, 12.32
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 12:10 )

    Parlavo di Renzie.

    Anche io: non si è mai dimesso da sindaco

  • Mettawp 08/04/2016, 12.16
    Citazione ( IrvingThomas 08/04/2016 @ 12:14 )

    Questa è una tua opinione.. nessuna legge/regolamento ti vieta di proporti come Presidente del consiglio se sei sindaco o ricopri altra carica. Una cosa sono le opinioni, un'altra pretendere che da un singolo fatto "che non ti va a genio" si pensi d ...

    È ovvio che è una mia opinione, cos'altro dovrebbe essere? Mica penso di avere la verità in tasca. Del resto se leggi bene qui sotto, c'è scritto "Questa è l'opinione degli utenti".
    La mia opinione è che certe cose meriterebbero molto più rispetto. Invece ormai basta avere il culo incollato alla sedia, anzi, meglio ancora a 2 o 3 sedie, e poi ce ne si può pure infischiare.

  • IrvingThomas 08/04/2016, 12.14
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 12:06 )

    Si, se un sindaco vuole fare una campagna elettorale o curare la sua elezione a primo ministro farebbe bene a dimettersi. Credo che essere il sindaco di una delle prime 10 città d'Italia sia un impegno a tempo pieno e come tale vada rispettato, come ...

    Questa è una tua opinione.. nessuna legge/regolamento ti vieta di proporti come Presidente del consiglio se sei sindaco o ricopri altra carica. Una cosa sono le opinioni, un'altra pretendere che da un singolo fatto "che non ti va a genio" si pensi di poter tirare le conclusioni. Se non sbaglio Marino non ha neanche il presidente di lega come impegno lavorativo primario.. quindi di cosa stiamo parlando?!?!

  • IrvingThomas 08/04/2016, 12.12
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 11:58 )

    Controllo icchè ti pare ma il biascica NON si è dimesso dalla carica di sindaco

    Nella sostanza gli è successo Nardella 1 mese e mezzo dopo la nomina a presidente.. mi sembra che tu sia di Firenze o no? Lì si dice.. se non è zuppa è pan bagnato.. o se vuoi, i pretesti sono infiniti..

  • Mettawp 08/04/2016, 12.10
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 12:07 )

    Ripeto: non si è mai dimesso

    Parlavo di Renzie.

  • OttoLamphred 08/04/2016, 12.07
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 11:15 )

    E ci mancherebbe che non si fosse dimesso... Ma una persona seria se ha un'obiettivo così importante ci dedica il 100% del suo tempo, non fa il sindaco part-time e al contempo concorre per essere qualcosa d'altro. Ma che ve lo dico a fare, siete ta ...

    Ripeto: non si è mai dimesso

  • Mettawp 08/04/2016, 12.06
    Citazione ( IrvingThomas 08/04/2016 @ 11:47 )

    Cioè.. non importa che sia successo ciò che dici a giustificare la tua idea, è la tua idea che è comunque valida, qualsiasi cosa sia successa? Un ragionamento abbastanza strambo.. anche perché "la volontà" di fare qualcosa non è incompatibile ...

    Si, se un sindaco vuole fare una campagna elettorale o curare la sua elezione a primo ministro farebbe bene a dimettersi. Credo che essere il sindaco di una delle prime 10 città d'Italia sia un impegno a tempo pieno e come tale vada rispettato, come lo è candidarsi e promuoversi per diventare primo ministro. Oppure hanno trovato il modo di avere giornate di 72 ore, buono a sapersi.
    Credo che certe cariche che implicano grandi responsabilità meritino più rispetto. Ma se sta bene a voi, bene così, io ormai per fortuna me ne infischio.
    Siamo off-topic ad ogni modo.
    Fernando Marino gestisce la sua attività, la sua squadra, la legabasket, e ora pure la campagna elettorale. Deve avere davvero giornate di 72 ore...

  • OttoLamphred 08/04/2016, 11.58
    Citazione ( IrvingThomas 08/04/2016 @ 11:44 )

    Controlla meglio il calendario..

    Controllo icchè ti pare ma il biascica NON si è dimesso dalla carica di sindaco

  • losvedese 08/04/2016, 11.49

    Che poi basta che 11 dei club decidano di sfiducialo ed é fatta. Se non lo fanno, vuol dire che ne hanno parlato con lui e pensano che sia meglio continuare cosí. Mi sembra strano che le societá agiscano contro i propri interessi, specialmente in questo caso. Molto probabilmente il sostituto non ha datao le garanzie che si asspettavano ed hanno deciso, insieme a Marino, di forzare la questione.

  • IrvingThomas 08/04/2016, 11.47
    Citazione ( Mettawp 08/04/2016 @ 11:15 )

    E ci mancherebbe che non si fosse dimesso... Ma una persona seria se ha un'obiettivo così importante ci dedica il 100% del suo tempo, non fa il sindaco part-time e al contempo concorre per essere qualcosa d'altro. Ma che ve lo dico a fare, siete ta ...

    Cioè.. non importa che sia successo ciò che dici a giustificare la tua idea, è la tua idea che è comunque valida, qualsiasi cosa sia successa? Un ragionamento abbastanza strambo.. anche perché "la volontà" di fare qualcosa non è incompatibile con l'essere qualcos'altro.. esempio, se io voglio cambiare l'attuale lavoro, che dovrei fare? Licenziarmi dall'attuale e dedicarmi 100% a trovarne un altro? Se un sindaco/governatore di regione/etc etc ha la volontà di diventare presidente del consiglio deve dimettersi dalla sua carica e... diventare un signor nessuno che "vuole diventare presidente del consiglio"? Rispetto le opinioni, ma onestamente qui mi sembra che siamo nel campo del pretesto..

  • IrvingThomas 08/04/2016, 11.44
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 10:27 )

    E ti risulta male

    Controlla meglio il calendario..

  • Mettawp 08/04/2016, 11.16
    Citazione ( gabrielknife 08/04/2016 @ 10:25 )

    Mettawp ce ne sono talmente tali e tanti di persone che hanno un doppio incarico in italia che fa pure schifo farne una lista. per quanto mi riguarda se tu stai competendo per diventare sindaco di brindisi (che è tutto un altro mondo rispetto a quel ...

    Oppure, più probabile, finché non ha la garanzia che potrà incollare il culo a un'altra poltrona, non lo stacca da questa. In Italia funziona così.

  • Mettawp 08/04/2016, 11.15
    Citazione ( IrvingThomas 08/04/2016 @ 10:20 )

    A me risulta che quando Renzi è stato nominato presidente del consiglio si è subito dimesso dalla carica di sindaco di Firenze (subentrò Nardella il vice sindaco che poi vinse le elezioni).. però se per te Renzi si doveva dimettere da sindaco un ...

    E ci mancherebbe che non si fosse dimesso...
    Ma una persona seria se ha un'obiettivo così importante ci dedica il 100% del suo tempo, non fa il sindaco part-time e al contempo concorre per essere qualcosa d'altro.
    Ma che ve lo dico a fare, siete talmente assuefatti che vi sembra normale...

  • forzatoRINO 08/04/2016, 11.03 Mobile

    Al preolimpico per vedere l italia quali delle due semifinali conviene prendere?

  • forzatoRINO 08/04/2016, 11.03 Mobile

    Al preolimpico per vedere l italia quali delle due semifinali conviene prendere?

  • 4dibastoni 08/04/2016, 10.59

    Marino in pieno stile italico guarda prima di decidere....i 3 rappresentanti sono stati scelti su richiesta dello stesso presidente di Lega che a causa della candidatura sarebbe stato impossibilitato a seguire da vicino e con la necessaria continuità le numerose attività che vedono la Lega Basket impegnata in questi mesi...(comunicato della Lega)....a me non sembra un comportamento serio, così come nominare 3 rappresentanti di società che lottano per non retrocedere, della serie se SS, RE e TR saltano ci salviamo e lo dico da torinese!

  • gabrielknife 08/04/2016, 10.46
    Citazione ( Lupofamelico 08/04/2016 @ 10:43 )

    Tra i tanti nomi qui ci si perde. Perdonami, ti riferisci a Costa Feira e Crovetti? D'accordo in toto con te comunque

    sisi per la triade intendevo quelli... nn mi venivano in mente i nomi XD

Pagina di 2