Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/03/2016, 14.19

Rok Stipcevic: Ci aspettano cinque finali

Le parole del play di Sassari

Serie A

Questa mattina, nella Club House societaria di via Pietro Nenni, Rok Stipcevic ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie nella consueta conferenza del martedì. Dopo la breve pausa pasquale i ragazzi di coach Pasquini si sono ritrovati questa mattina in palestra in vista della sfida con la Juve Caserta di domenica.


Quanto pesa il match di Trento?

“Dispiace molto per la sconfitta, perché alla fine conta se vinci o perdi. Ma se confrontiamo quanto fatto a Pesaro credo che al PalaTrento abbiamo dimostrato quella grinta, quella voglia e il cuore visto con Capo d’Orlando. Se confrontiamo la partita con quella di Pesaro sicuramente sono arrivate delle buone risposte: nei 40 minuti li abbiamo tenuti a 76 punti. Se continuiamo così possiamo fare bene in questa ultima parte di regular season”.


Cosa è mancato a Trento?

“Il match contro la Dolomiti Energia va divisa in due parti: il tempo regolare e l’overtime. Nel secondo tempo siamo stati bravi, sotto di 12 lunghezze, a non disunirci e recuperare lo svantaggio: in passato non eravamo mai riusciti a fare una cosa del genere fuori casa, recuperando completamente il gap. Oltretutto Trento è un’ottima squadra, che ha vinto due volte contro Milano e sappiamo che in questo campionato può succedere di tutto. Ora ci aspettano cinque partite difficili: credo che l’unico modo per affrontarle sia una ad una, pensando che ognuna sia una finale”.


Che clima c’è negli spogliatoi?

“Ci alleniamo con grande energia e intensità, ovviamente aver perso è frustrante ma in questi casi puoi fare solo due cose: o interrogarti all’infinito su cosa hai sbagliato oppure prendere quanto di buono fatto e scendere in campo con più rabbia. Noi vogliamo seguire la seconda strada, imparando dai nostri errori e aumentando l’intensità. Abbiamo dimostrato di poter fare bene e giocarcela contro tutti in un campionato dove non c’è una squadra che domina più delle altre. Ragioniamo match dopo match, ogni sfida che verrà dovremo giocarla come se fosse una finale. Dobbiamo onorare lo scudetto che abbiamo sul petto, scendendo sul campo per difendere quanto di buono fatto lo scorso anno. Dobbiamo essere tutti positivi, dallo staff ai tifosi: dobbiamo guardare avanti insieme e con determinazione”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Baingiu 30/03/2016, 11.39
    Citazione ( Ilturritano 30/03/2016 @ 05:23 )

    Ok...allora mandiamo i giocatori già in vacanza , così anche noi ci mettiamo il cuore in pace. È vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte , ma certamente non lo si fa neanche essendo sempre pessimisti.

    Considera che per quanto mi riguarda tra 5 giornate saremo in vacanza, noi e loro, anche perché non penso arriveremo ai playoff.

  • Baingiu 30/03/2016, 11.37
    Citazione ( Ilturritano 30/03/2016 @ 05:24 )

    Non mi pare che la rivoluzione di quest'anno nel roster abbia portato bene :-):-)

    Il fatto è che quelli dell'anno scorso non avrei voluto cambiarli, quelli di quest'anno non vedo l'ora che facciano le valigie. :)

  • roberxulix 30/03/2016, 09.12
    Citazione ( Ilturritano 30/03/2016 @ 05:24 )

    Non mi pare che la rivoluzione di quest'anno nel roster abbia portato bene :-):-)

    Le rivoluzioni non racchiudono verità assolute.
    Hai senz'altro ragione tu, nell'intendere che la rivoluzione di quest'anno ha prodotto solo effetti negativi, visibili a tutti.
    Ha senz'altro ragione chi chiede per l'anno prossimo aria nuova ed una rivoluzione che toccherebbe tutti (o quasi tutti) gli elementi di questo roster che sinora ha regalato solo amarezze.
    Cosa dire per il prossimo anno? Senz'altro la prima pedina deve essere un nuovo coach. A questo punto mi auguro che dietro le quinte la presidenza abbia ben focalizzato la scelta, e che la trattativa sia già avviata (o ufficiosamente conclusa).
    Al massimo concorderei con lui la permanenza eventuale di 4 elementi del roster, Logan, Alexander, Sacchetti e De Vecchi.
    Personalmente non terrei nessuno di questi 4.
    Logan arrivando alle 33 primavere può essere più discontinuo rispetto agli standard di rendimento passato (ed in questo scorcio di stagione lo sta dimostrando) _ Alexander all'indubbio talento offensivo accompagna poca propensione alla difesa_ gli ultimi 2 hanno avuto la stagione in corso da annoverare tra le peggiori della loro carriera.
    Per il talento dei primi 2 e per l'attaccamento alla maglia degli ultimi 2 è comunque giusto che prima di qualsiasi decisione vengano interpellati e che esprimano le loro posizioni e opinioni sul futuro. Magari il prossimo coach sarebbe lo sponsor migliore o colui che saprebbe recuperare e sfruttare meglio questi 4 giocatori...

    Sugli altri pochi dubbi. Anche se Akognon, sinora visto poco produrrà delle buone prestazioni, può a 30 anni essere più portato ai soldi facili del campionato cinese (non appena riprenderà) che alla causa Dinamo; se Kadij non ha le idee chiare a 28 anni dubito le avrà in futuro; Formenti voleva andare via già dalla scorsa estate ed è giusto accontentarlo; sui restanti le parole non servono.

  • Ilturritano 30/03/2016, 05.24 Mobile
    Citazione ( Baingiu 29/03/2016 @ 22:06 )

    un coach e 12 giocatori nuovi. Area di rivoluzione e rifondazione che fa sempre bene!

    Non mi pare che la rivoluzione di quest'anno nel roster abbia portato bene :-):-)

  • Ilturritano 30/03/2016, 05.23 Mobile
    Citazione ( Baingiu 29/03/2016 @ 22:06 )

    Troppi "se" in questa stagione...

    Ok...allora mandiamo i giocatori già in vacanza , così anche noi ci mettiamo il cuore in pace. È vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte , ma certamente non lo si fa neanche essendo sempre pessimisti.

  • Baingiu 29/03/2016, 23.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pr quanto riguarda Spissu, Logan e Alexander voto favorevole.
    Per quanto riguarda Brian uno sportandiano di Brindisi, in un altro topic, mi diceva che sarebbe pronto a raggiungere il padre nella città pugliese l'anno prossimo.
    Io so di un contratto fino al 2018, chissà...

  • oscjo75 29/03/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Baingiu 29/03/2016 @ 22:06 )

    un coach e 12 giocatori nuovi. Area di rivoluzione e rifondazione che fa sempre bene!

    Esatto

  • Baingiu 29/03/2016, 22.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questi giocatori sono tutto chiacchiere e triple forzate che si infrangono sul ferro! :)

  • Baingiu 29/03/2016, 22.06
    Citazione ( oscjo75 29/03/2016 @ 19:41 )

    E adesso ci troviamo a gestire 5 partite molto importanti...va bene non guardare indietro e fare calcoli...ma...il rimpianto rimane per tutte le partite buttate...spero che inizino subito a lavorare sul nuovo progetto Dinamo facendo ragione degli err ...

    un coach e 12 giocatori nuovi. Area di rivoluzione e rifondazione che fa sempre bene!

  • Baingiu 29/03/2016, 22.06
    Citazione ( Ilturritano 29/03/2016 @ 19:12 )

    Se si vincono e si vincono bene...le prossime due partite in casa , nella testa dei giocatori dinamo potrebbero cambiare in positivo tante cose , da rendere le ultime tre partite per niente scontate corme risultato , sopratutto con Reggio e Milano.

    Troppi "se" in questa stagione...

  • Baingiu 29/03/2016, 22.05
    Citazione ( dinamonelcuore 29/03/2016 @ 18:20 )

    Vittorie sicure e facili non esistono,tanto meno per la dinamo di questa stagione. Noi stiamo solo dicendo che le prossime 2 casalinghe sono sulla carta partite che si possono e devono vincere,sia perché gli avversari (sempre sulla carta e in classi ...

    Mai detto il contrario, i miei sono solo consigli di sopravvivenza a eventuali future sconfitte anche in partite all'apparenza abbordabili. ;)

  • Baingiu 29/03/2016, 22.03
    Citazione ( marcuss 29/03/2016 @ 19:12 )

    Insomma, anche lui ha sbagliato tante partite, spesso ha difeso poco. E contro Trento, in due azioni consecutive, ha forzato e sbagliato una tripla e ha perso una palla, facendo un passaggio bruttissimo a Varnado. Letto spesso suoi proclami, anche su ...

    Infatti ho detto che non è un play, non voleva essere certo un complimento il mio.
    Ce la mette tutta ma non è capace. :)

  • oscjo75 29/03/2016, 19.41 Mobile

    E adesso ci troviamo a gestire 5 partite molto importanti...va bene non guardare indietro e fare calcoli...ma...il rimpianto rimane per tutte le partite buttate...spero che inizino subito a lavorare sul nuovo progetto Dinamo facendo ragione degli errori di quest anno. Prima obiettivo un coach...

  • Ilturritano 29/03/2016, 19.12 Mobile

    Se si vincono e si vincono bene...le prossime due partite in casa , nella testa dei giocatori dinamo potrebbero cambiare in positivo tante cose , da rendere le ultime tre partite per niente scontate corme risultato , sopratutto con Reggio e Milano.

  • marcuss 29/03/2016, 19.12
    Citazione ( Baingiu 29/03/2016 @ 16:47 )

    A Stipcevic si può rimproverare poco, giusto il fatto di non essere un play ma questo è un demerito che va imputato alla società visto che si è resa responsabile del suo acquisto. A questo punto della stagione, visto come è andata e come sta vol ...

    Insomma, anche lui ha sbagliato tante partite, spesso ha difeso poco. E contro Trento, in due azioni consecutive, ha forzato e sbagliato una tripla e ha perso una palla, facendo un passaggio bruttissimo a Varnado.
    Letto spesso suoi proclami, anche su FB, a cui non sempre è seguita la risposta sul campo.

  • dinamonelcuore 29/03/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( Baingiu 29/03/2016 @ 16:47 )

    A Stipcevic si può rimproverare poco, giusto il fatto di non essere un play ma questo è un demerito che va imputato alla società visto che si è resa responsabile del suo acquisto. A questo punto della stagione, visto come è andata e come sta vol ...

    Vittorie sicure e facili non esistono,tanto meno per la dinamo di questa stagione. Noi stiamo solo dicendo che le prossime 2 casalinghe sono sulla carta partite che si possono e devono vincere,sia perché gli avversari (sempre sulla carta e in classifica) sono alla nostra portata sia xchè sono delle partite da last chance,almeno per lingresso dei playoff. I calcoli ipotetici tra vittorie e sconfitte si fanno in tutti gli sport e sono un modo per darti qualche speranza di conquistare un posto degno in classifica. Poi,le partite si devono giocare,e non si sa come vanno a finire. Siamo diventati campioni d'Italia stravolgendo ogni pronostico,chi non lo sa meglio di noi?

  • Binocolo69 29/03/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( Dimonioss 29/03/2016 @ 15:11 )

    Se compri quella di Petway ti danno in omaggio anche due incisivi.. Io vorrei comprare quella di nonno Marconato!

    Ahahah....penso che andrà a ruba : un occasione del genere non si ripresenterà tanto facilmente.....

  • Baingiu 29/03/2016, 17.24
    Citazione ( BetDagdaMor 29/03/2016 @ 17:23 )

    Si ... Ma va sempre scartata qualsiasi ipotesi di rinnovo! Almeno Jarvis onora la maglia. Che gli altri lo seguano. E' il loro lavoro.

    Io spero che non rimanga nessuno del roster attuale. :)

  • BetDagdaMor 29/03/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( Baingiu 29/03/2016 @ 17:14 )

    Varnado tra i migliori contro Trento, purtroppo finora è stato troppo discontinuo. L'esser stato relegato in tribuna per più di un mese da parte di mister Calvani di certo non l'ha aiutato.

    Si ... Ma va sempre scartata qualsiasi ipotesi di rinnovo! Almeno Jarvis onora la maglia. Che gli altri lo seguano. E' il loro lavoro.

  • Baingiu 29/03/2016, 17.14
    Citazione ( BetDagdaMor 29/03/2016 @ 17:12 )

    Assolutamente d'accordo. Rok Stipcevic e' l'ultimo dei problemi della Dinamo 15-16. Avanti con pochi calcoli sino alla fine. Anch'io gradirei meno parole e più professionalita. Poi potremo dimenticarci di giocatori finiti (come Petway, Varnado e Mar ...

    Varnado tra i migliori contro Trento, purtroppo finora è stato troppo discontinuo.
    L'esser stato relegato in tribuna per più di un mese da parte di mister Calvani di certo non l'ha aiutato.

  • BetDagdaMor 29/03/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( Baingiu 29/03/2016 @ 16:47 )

    A Stipcevic si può rimproverare poco, giusto il fatto di non essere un play ma questo è un demerito che va imputato alla società visto che si è resa responsabile del suo acquisto. A questo punto della stagione, visto come è andata e come sta vol ...

    Assolutamente d'accordo. Rok Stipcevic e' l'ultimo dei problemi della Dinamo 15-16. Avanti con pochi calcoli sino alla fine. Anch'io gradirei meno parole e più professionalita. Poi potremo dimenticarci di giocatori finiti (come Petway, Varnado e Marconato) e di altri che sono fuori dal contesto sassarese come Rok.

  • SempreSS 29/03/2016, 17.10 Mobile

    Finora ne abbiamo vinte 12 su 25, per entrare nei p.o. dovremmo vincerne ancora 3 su 5. Facendo le proporzioni possiamo farcela! :)

  • Baingiu 29/03/2016, 16.47

    A Stipcevic si può rimproverare poco, giusto il fatto di non essere un play ma questo è un demerito che va imputato alla società visto che si è resa responsabile del suo acquisto. A questo punto della stagione, visto come è andata e come sta volgendo al suo triste termine, sarebbe meglio non rilasciare dichiarazioni e dimostrare tutto sul parquet.
    Ai miei colleghi tifosi della Dinamo vorrei consigliare di fare pochi calcoli, ma soprattutto vorrei intimare di non considerare già come vittorie acquisite le partite con Caserta e Torino. Quest'ultima in particolare la vedo particolarmente difficile, per gli ex, per la fame di punti della squadra piemontese e anche perché non sarebbe la prima partita nella quale falliamo nonostante i favori del pronostico. Come dimenticare le sconfitte con Bologna (andata e ritorno) e Pesaro. D'altronde abbiamo perso anche contro una squadra ungherese che farebbe fatica in A2.

  • dinamonelcuore 29/03/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( lirfio 29/03/2016 @ 16:14 )

    Se guardi il calendario di brindisi. ... non mi sembra facile. .. soprattutto per una squadra che al ritorno avrà vinto 3 partite

    Tolta reggio e milano,brindisi avrebbe la possibilità di vincere 3 partite(io sto cugurrando) compreso l'ultima con cremona che è gia qualificata .

  • lirfio 29/03/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 29/03/2016 @ 15:42 )

    Secondo me l'ottavo posto non è garantito vincendone 2. Infatti se brindisi ne vince 3 su 5 potrebbe agganciarci in classifica con il vantaggio di aver vinto lo scontro diretto

    Se guardi il calendario di brindisi. ... non mi sembra facile. .. soprattutto per una squadra che al ritorno avrà vinto 3 partite

  • dinamonelcuore 29/03/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( 26giugno2015 29/03/2016 @ 15:58 )

    il nostro cammino dipende molto dalle prox due partite in casa , se si vince sia con caserta sia con torino, e brindisi perde sia con reggio e con milano, l'ottavo posto credo che sia garantito, poi dopo Reggio ( dove sinceramante vedo poche possibil ...

    In teoria abbiamo la possibilità di vincere con tutti,in pratica dovremo sperare in allineamenti astrali improbabili per vincerle tutte. Le prossime 2 le dovremmo vincere e poi sperare di fare una altra vittoria. Senza cugarrare nessuno,se brindisi ne perde 3 siamo dentro

  • 26giugno2015 29/03/2016, 15.58
    Citazione ( dinamonelcuore 29/03/2016 @ 15:54 )

    Se perde anche con noi potrebbe aggiungersi alle contendenti per rimanere fuori

    il nostro cammino dipende molto dalle prox due partite in casa , se si vince sia con caserta sia con torino, e brindisi perde sia con reggio e con milano, l'ottavo posto credo che sia garantito, poi dopo Reggio ( dove sinceramante vedo poche possibilita di vincere) andiamo a Pistoia, vincendo li possiamo anche entrare settimi

  • SempreSS 29/03/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 29/03/2016 @ 15:06 )

    Potrà non piacere, per carità......Ma di sicuro le sventure Dinamo di questa stagione non passano dalle sue mani, o almeno le sue responsabilità in merito rappresentano una parte residuale e di sicuro non decisiva ....dal punto di vista della "gar ...

    Concordo. In un roster come il nostro in cui i cuori di leone latitano, lui pure con tutti i suoi (tanti) limiti tecnici è sempre l'ultimo ad arrendersi. Qualche volta la sua grinta lo porta a commettere qualche ca....ta, ma io preferisco mille volte uno così, con i suoi limiti, a certe facce rassegnate di altri magari più "belli" da vedere.

  • dinamonelcuore 29/03/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( 26giugno2015 29/03/2016 @ 15:50 )

    e se a non entrare ai playoff fosse Pistoia? mi sembra in caduta libera

    Se perde anche con noi potrebbe aggiungersi alle contendenti per rimanere fuori

  • 26giugno2015 29/03/2016, 15.50
    Citazione ( dinamonelcuore 29/03/2016 @ 15:42 )

    Secondo me l'ottavo posto non è garantito vincendone 2. Infatti se brindisi ne vince 3 su 5 potrebbe agganciarci in classifica con il vantaggio di aver vinto lo scontro diretto

    e se a non entrare ai playoff fosse Pistoia? mi sembra in caduta libera

  • SirLucanica 29/03/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 29/03/2016 @ 15:11 )

    Si anche tu avrai ragione, ma per le "sue mani" passano tante azioni d'attacco della Dinamo che producono zero risultati

    Hai ragione ma mentre lui ha la palla gli altri sono fermi e non creano occasioni per tirare smarcati

  • dinamonelcuore 29/03/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( lirfio 29/03/2016 @ 15:23 )

    Peraltro le finali sono le prossime 2 partite in casa. Vincendo quelle l'ottavo posto è sicuro. Brindisi non vince 3 partite mi sa. Certo che vincendo 2 o 3 partite di più in volata si poteva lottare per il quarto posto, a testimonianza di un livel ...

    Secondo me l'ottavo posto non è garantito vincendone 2. Infatti se brindisi ne vince 3 su 5 potrebbe agganciarci in classifica con il vantaggio di aver vinto lo scontro diretto

  • dinamonelcuore 29/03/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 29/03/2016 @ 15:11 )

    Si anche tu avrai ragione, ma per le "sue mani" passano tante azioni d'attacco della Dinamo che producono zero risultati

    Non credo sia l'unico colpevole. Spesso rimangono tutti incantati nell'arco da 3 punti ad aspettare la palla per fare un tiro al piccione. Mai nessuno(a parte logan)che taglia sui blocchi per ricevere. In quella siatuzione sarebbe in difficoltà anche Teodosic. È l'unico,esclusi gli italiani,che gioca col cuore e con le palle e soprattutto gioca per la squadra e non per il suo tabellino personale

  • Dimonioss 29/03/2016, 15.33
    Citazione ( DADO1995MATTO 29/03/2016 @ 15:25 )

    Magari almeno quella di Logan e Alexander si potrebbe comprare

    no no preferisco che siano 'usate poco' o intonse hahaha

  • DADO1995MATTO 29/03/2016, 15.25
    Citazione ( Dimonioss 29/03/2016 @ 15:02 )

    Dai 5 partite alla fine della farsa, spero almeno che mettano in vendita le canotte al 50% allo store..

    Magari almeno quella di Logan e Alexander si potrebbe comprare

  • DADO1995MATTO 29/03/2016, 15.25

    Servono i fatti però e la stagione giunge al termine

  • lirfio 29/03/2016, 15.23 Mobile

    Peraltro le finali sono le prossime 2 partite in casa. Vincendo quelle l'ottavo posto è sicuro. Brindisi non vince 3 partite mi sa. Certo che vincendo 2 o 3 partite di più in volata si poteva lottare per il quarto posto, a testimonianza di un livello ridicolo. .. pensando alla stagione sassarese... per inciso per provare a vincere a Trento 44 tiri da 3... deja vu..

  • sassari68 29/03/2016, 15.15
    Citazione ( SimoneSS 29/03/2016 @ 14:53 )

    Con tutto il rispetto, secondo me, no!

    Si intervistano cani e porci.....in alcuni casi caniporci, pure.....

  • SimoneSS 29/03/2016, 15.12
    Citazione ( OttoLamphred 29/03/2016 @ 15:05 )

    La frase che porta più sfiga nella storia dello sport

    L'abbiamo capito! :))

  • SimoneSS 29/03/2016, 15.11
    Citazione ( Binocolo69 29/03/2016 @ 15:06 )

    Potrà non piacere, per carità......Ma di sicuro le sventure Dinamo di questa stagione non passano dalle sue mani, o almeno le sue responsabilità in merito rappresentano una parte residuale e di sicuro non decisiva ....dal punto di vista della "gar ...

    Si anche tu avrai ragione, ma per le "sue mani" passano tante azioni d'attacco della Dinamo che producono zero risultati

  • Dimonioss 29/03/2016, 15.11
    Citazione ( Binocolo69 29/03/2016 @ 15:08 )

    Scherzi? Quella di Petway pare sia stata battuta 10k, ma solo quella di allenamento, non essendo di fatto mai entrato in campo....

    Se compri quella di Petway ti danno in omaggio anche due incisivi.. Io vorrei comprare quella di nonno Marconato!

  • Binocolo69 29/03/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( Dimonioss 29/03/2016 @ 15:02 )

    Dai 5 partite alla fine della farsa, spero almeno che mettano in vendita le canotte al 50% allo store..

    Scherzi? Quella di Petway pare sia stata battuta 10k, ma solo quella di allenamento, non essendo di fatto mai entrato in campo....

  • Binocolo69 29/03/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 29/03/2016 @ 14:53 )

    Con tutto il rispetto, secondo me, no!

    Potrà non piacere, per carità......Ma di sicuro le sventure Dinamo di questa stagione non passano dalle sue mani, o almeno le sue responsabilità in merito rappresentano una parte residuale e di sicuro non decisiva ....dal punto di vista della "garra" è forse l'unico che da' la sensazione di crederci sul campo, rispetto ad altri che sono "fortissimi in allenamento, brocchissimi quando c'è il risultato da conseguire e da tirar fuori le bocce"

  • CerrutiBr0wn 29/03/2016, 15.06
    Citazione ( OttoLamphred 29/03/2016 @ 15:05 )

    La frase che porta più sfiga nella storia dello sport

    ahhahah! vero!

  • OttoLamphred 29/03/2016, 15.05 Mobile

    La frase che porta più sfiga nella storia dello sport

  • OttoLamphred 29/03/2016, 15.05 Mobile

    La frase che porta più sfiga nella storia dello sport

  • OttoLamphred 29/03/2016, 15.05 Mobile

    La frase che porta più sfiga nella storia dello sport

  • Dimonioss 29/03/2016, 15.02

    Dai 5 partite alla fine della farsa, spero almeno che mettano in vendita le canotte al 50% allo store..

  • Jrswish 29/03/2016, 14.56 Mobile

    Grande rock, grandissimo rock, quanto mancano a Roma le tue triple ignoranti...mamma mia

  • SimoneSS 29/03/2016, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Numerosi ammiratori?!....mah!

Pagina di 2