Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/03/2016, 09.01

Bargnani riprende ad allenarsi alla Eurobasket Roma

Il lungo azzurro sarà seguito da Marco Calvani, ma Messina vuole rivederlo presto in un club

Serie A
Da martedì 29 marzo Andrea Bargnani inizierà ad allenarsi presso le strutture della Eurobasket Roma sotto la supervisione di Marco Calvani. Il «Mago» ha giocato la sua ultima partita ufficiale in maglia Nets lo scorso 6 febbraio, ma il ct Ettore Messina preferirebbe rivederlo in campo in un club italiano o di Eurolega (che comunque non potrà giocare dato che il mercato è chiuso) per preparare al meglio il preolimpico di Torino. Lo riferisce «La Gazzetta dello Sport».

QUI la nota della FIP in merito.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • ReggioUmilia 01/04/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( cirano 30/03/2016 @ 08:24 )

    Clamoroso OT..... il tuo nick è da sballo..... ReggioUmilia parmi proprio un colpo di genio..... complimenti!!!!! :-)

    Ti ringrazio :)

  • CiccioIntrona 31/03/2016, 11.46

    potrebbe allenarsi tesserandosi per Trento in vista di playoff e finale Eurolega. Due mesi potrebbe farli praticamente gratis.... Perchè non ci pensi Salvatore? Sai che impatto sui media???

  • alert 30/03/2016, 14.30
    Citazione ( laberra8 30/03/2016 @ 01:18 )

    Caro mio direi che a 30 anni passati è anche il caso di adattarsi soprattutto se l'alternativa è rischiare di giocare 5 partite in 9 mesi..

    Hai ragione se la metti cosi', ma penso che abbia valutato i pro e i contro. Bargs avra' tanti difetti e ne ha, ma di testa non e' stupido. Quindi tendo a pensare che non gli fosse arrivata nessuna offerta "irrinunciabile" e che il fermarsi sia stata la scelta migliore.

  • cirano 30/03/2016, 08.24
    Citazione ( ReggioUmilia 29/03/2016 @ 09:49 )

    Dai tagliamo Golubovic e mettiamo dentro il Mago! Veremeenko-Lavrinovic-Bargnani e sotto a chi tocca!

    Clamoroso OT..... il tuo nick è da sballo..... ReggioUmilia parmi proprio un colpo di genio..... complimenti!!!!! :-)

  • Av1948 30/03/2016, 01.38 Mobile

    Chissà ragland e green che cioccolatini gli metterebbero.....

  • laberra8 30/03/2016, 01.18 Mobile
    Citazione ( alert 30/03/2016 @ 00:36 )

    Incasinata non tanto per la situazione spogliatoio ma per il suo inserimento in un team collaudato che avrebbe dovuto ricreare un sistema adatto a lui, specie per il ruolo che avrebbe avuto.

    Caro mio direi che a 30 anni passati è anche il caso di adattarsi soprattutto se l'alternativa è rischiare di giocare 5 partite in 9 mesi..

  • alert 30/03/2016, 00.36
    Citazione ( laberra8 30/03/2016 @ 00:27 )

    Il Galatasaray è nelle prime posizioni del campionato turco ed è in semifinale di Eurocup, non credo proprio che sarebbe finito in un "casino". Poi oh, la scelta è stata sua, inutile piangere sul latte versato. Gallinari non vuole forzare il recup ...

    Incasinata non tanto per la situazione spogliatoio ma per il suo inserimento in un team collaudato che avrebbe dovuto ricreare un sistema adatto a lui, specie per il ruolo che avrebbe avuto.

  • laberra8 30/03/2016, 00.27
    Citazione ( alert 29/03/2016 @ 15:22 )

    Se vieni da Brooklyn e peggio dalle annate di NY non vuoi andare in una situazione ad cazzum per due tre mesi. Bargs si vuole giocare il tutto per tutto per le Olimpiadi e credimi che la pressione su di lui e gli altri e' enorme. Sanno di valerli e n ...

    Il Galatasaray è nelle prime posizioni del campionato turco ed è in semifinale di Eurocup, non credo proprio che sarebbe finito in un "casino". Poi oh, la scelta è stata sua, inutile piangere sul latte versato. Gallinari non vuole forzare il recupero sapendo che Denver non farà i playoff e che ci sarà il Preolimpico mentre Belinelli semplicemente gioca nella franchigia più incasinata della NBA quindi finirà la sua regular season per poi concentrarsi sulla Nazionale. Io rimango convinto che questi mesi di stop gli faranno solo male (anche per il prosieguo della carriera), felice per lui e per la nazionale di sbagliarmi.

  • MattBonner 29/03/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 29/03/2016 @ 17:23 )

    Penso di no dai, a meno che non tu abbia fantasticato su Lebron, Curry o qualche altra stella NBA

    Questi no, Kobe sì. Magari anche un Datome + Bargnani, i vari Pleiss e soprattutto Marjanovic però alla fine hai ragione, non sono nomi totalmente illogici. Comunque se Bargnani volesse, per ipotesi, fare solo i playoff in ottica nazionale non credo chiederebbe una cifra assurda

  • MattBonner 29/03/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( roberxulix 29/03/2016 @ 14:12 )

    Visto il 3D successivo, penso che il giocatore voglia arrivare al preolimpico senza nessuna piccola parentesi di club ... il tempo dirà se ha avuto ragione o meno. Al suo posto avrei preferito una breve parentesi giocata senza troppe pressioni, gius ...

    Condivido, una parentesi di finale stagione più playoff probabilmente avrebbe fatto male solo agli avversari. Comunque spero vivamente di riuscire a prenderlo per l'anno prossimo, sono convinto che in Europa possa ancora dominare tranquillamente

  • andrebott 29/03/2016, 20.11 Mobile

    Io invece gli farei fare una preparazione ad hoc per prevenirlo dagli infortuni e per farlo arrivare al massimo della forma per il pre olimpico

  • RedMambaPT 29/03/2016, 17.26
    Citazione ( MattBonner 29/03/2016 @ 14:00 )

    Comunque io penso di aver scritto o almeno immaginato cose ancora meno credibili riguardo l'Olimpia

    Già un Kobe che chiude la carriera con l'Olimpia è già più fattibile di un Bargnani a Pistoia...anzi anche un Kobe a Pistoia è più fattibile

  • RedMambaPT 29/03/2016, 17.23
    Citazione ( MattBonner 29/03/2016 @ 14:00 )

    Comunque io penso di aver scritto o almeno immaginato cose ancora meno credibili riguardo l'Olimpia

    Penso di no dai, a meno che non tu abbia fantasticato su Lebron, Curry o qualche altra stella NBA

  • alert 29/03/2016, 15.22
    Citazione ( laberra8 29/03/2016 @ 13:02 )

    Non prendiamoci in giro, Bargnani è fermo per sua volontà http://www.sportando.com/it/europa/turch
    ia/193542/ergin-ataman-andrea-bargnani-n
    on-firmera-al-galatasaray.html . Spero che in questi mesi riesca ad allenarsi bene ma la mia sensazione è che ...

    Se vieni da Brooklyn e peggio dalle annate di NY non vuoi andare in una situazione ad cazzum per due tre mesi. Bargs si vuole giocare il tutto per tutto per le Olimpiadi e credimi che la pressione su di lui e gli altri e' enorme. Sanno di valerli e non vogliono steccare la chance. Questo si mette dentro una teca piuttosto che andare a finire in un casino equiparabile agli ultimi anni. Lo stesso Belinelli vedrai che giochera' 1/2 gare per poi staccare la spina. Gallinari non mettera' piede sul parquet NBA fino alla prossima stagione.......

  • alert 29/03/2016, 15.18
    Citazione ( RedMambaPT 29/03/2016 @ 11:47 )

    Ok, il discorso della prima scelta sarà anche datato...ma leggo di Bargnani a Pistoia, Cremona, Avellino e mi domando se su Sportando se si parli ancora di basket o di qualche altro sport. L'unica squadra italiana in cui può andare è Milano. Al ma ...

    Mi hai tolto le parole di bocca. Bargs se si muove andra' in una da EL.

  • alert 29/03/2016, 15.16
    Citazione ( PauGasol16 29/03/2016 @ 10:02 )

    Beh ci voleva Messina per spiegargli che deve allenarsi e giocare in una squadra... Davvero non mi spiego razionalmente quel filotto di rifiuti a febbraio... Spero che ci ripensi

    Non c'e' stata nessuna proposta concreta. Solo ammiccamenti.

  • roberxulix 29/03/2016, 14.12
    Citazione ( MattBonner 29/03/2016 @ 13:58 )

    Sinceramente non credo sia comunque possibile, anche se mi piacerebbe vederlo almeno ai playoff (anche se per noi Olimpia potrebbe essere molto pericoloso)

    Visto il 3D successivo, penso che il giocatore voglia arrivare al preolimpico senza nessuna piccola parentesi di club ... il tempo dirà se ha avuto ragione o meno. Al suo posto avrei preferito una breve parentesi giocata senza troppe pressioni, giusto per non illanguidirmi in allenamenti solitari. Non penso che una breve parentesi avesse avuto una grande influenza sul futuro ingaggio.Comunque per il prossimo anno la tua Olimpia mi sembra la gran favorita per ingaggiarlo.

  • OttoLamphred 29/03/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( sabonis55 29/03/2016 @ 09:43 )

    RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!! Fuori dalle dichiarazioni ufficiali di maniera a questi della NBA NON INTERESSA NULLA della Nazionale, SVEGLIA. E a Messina interessa solo perchè nella sua carriera non ha mai fatto una Olimpiade. Sveglia ragazzi.

    Si scrive SVEGLIAAAAAHAHAHAHHHHAAAAAH!!!!!111!1!1!1!!! solo per la precisione

  • MattBonner 29/03/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 29/03/2016 @ 10:58 )

    Ma si dai, io dico che è fattibile

    Comunque io penso di aver scritto o almeno immaginato cose ancora meno credibili riguardo l'Olimpia

  • MattBonner 29/03/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( roberxulix 29/03/2016 @ 11:01 )

    Hai ragione: mi sono espresso male. Nel caso il titolare sarebbe Bargnani (o comunque quello con maggior minutaggio) ma non sottovaluterei neanche la chance di avere Bargnani da 4 e contemporaneamente Kirk da 5.

    Sinceramente non credo sia comunque possibile, anche se mi piacerebbe vederlo almeno ai playoff (anche se per noi Olimpia potrebbe essere molto pericoloso)

  • Stevebasket 29/03/2016, 13.14
    Citazione ( aircarlo14 29/03/2016 @ 09:38 )

    Mi sembra che nella notizia si legga che Messina vorrebbe vederlo giocare un un club prima del preolimpico proprio per ridargli un po' di ritmo partita....

    E infatti il mio post non era ironico verso Messina ...........

  • laberra8 29/03/2016, 13.02
    Citazione ( alert 29/03/2016 @ 09:58 )

    Bargnani si allena come e' giusto che faccia un professionista. Piaccia o meno, e qui dentro non piace, sara' il perno assieme a Gallinari della nazionale italiana. Se giochera' gare ufficiali non lo so, so di certo che si presentera' alla manifestai ...

    Non prendiamoci in giro, Bargnani è fermo per sua volontà [ link ] . Spero che in questi mesi riesca ad allenarsi bene ma la mia sensazione è che tutto questo tempo senza gare ufficiali non gli gioverà.

  • Anklebreaker 29/03/2016, 12.30
    Citazione ( sabonis55 29/03/2016 @ 09:24 )

    La domanda sara' retorica o anche imbecille ma: si puo' convocare in Nazionale uno inattivo da inizio marzo per una competizione a luglio? Mi riferisco anche a Gallinari, lui infortunato per la milionesima volta. Ma non capite che confusione c'è orm ...

    #dropthegrappa


    Senza gli Nbaers potremmo anche non giocarlo il preolimpico: un conto è se ne manca uno solo, ma senza tutti e tre dove vuoi che andiamo...
    Riguardo al coach, Messina è la scelta giusta (anche se non mi sarebbe dispiaciuto il Trinka..)

  • Anklebreaker 29/03/2016, 12.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rinneghi così il tuo protetto?!?!?

  • Maubox 29/03/2016, 12.10
    Citazione ( RedMambaPT 29/03/2016 @ 12:02 )

    Figurati, io sono di Pistoia e sono il primo a dire che venire da noi sarebbe una clamorosa svalutazione per lui, anche fosse solamente per questo finale di stagione. Comunque il problema non si pone minimamente, è fantabasket. Poi che possano esser ...

    Un po' vale anche per me, Cremona è la mia seconda squadra date le origini di mia madre e già i PO di quest'anno sono un traguardone, poi è chiaro che un sogno in più ad occhi aperti non fa mai male ... basta essere consapevoli del fatto che è, appunto, solo un sogno.

  • RedMambaPT 29/03/2016, 12.02
    Citazione ( Maubox 29/03/2016 @ 11:55 )

    Sul discorso big money e/o torneo prestigioso sono perfettamente d'accordo, ma il mio dubbio è proprio sul reale valore aggiunto che può portare Bargnani a certi livelli, poi è chiaro che per lui andare a PT o CR sarebbe uno svalutarsi clamoroso e ...

    Figurati, io sono di Pistoia e sono il primo a dire che venire da noi sarebbe una clamorosa svalutazione per lui, anche fosse solamente per questo finale di stagione. Comunque il problema non si pone minimamente, è fantabasket. Poi che possano essere ambienti adatti, poca pressione, libertà di azione, ecc. sono d'accordissimo con l'utente di prima però sono fantasie che nella realtà non potranno mai avverarsi.

  • Maubox 29/03/2016, 11.55
    Citazione ( RedMambaPT 29/03/2016 @ 11:47 )

    Ok, il discorso della prima scelta sarà anche datato...ma leggo di Bargnani a Pistoia, Cremona, Avellino e mi domando se su Sportando se si parli ancora di basket o di qualche altro sport. L'unica squadra italiana in cui può andare è Milano. Al ma ...

    Sul discorso big money e/o torneo prestigioso sono perfettamente d'accordo, ma il mio dubbio è proprio sul reale valore aggiunto che può portare Bargnani a certi livelli, poi è chiaro che per lui andare a PT o CR sarebbe uno svalutarsi clamoroso e questo detto col massimo rispetto per le squadre eh?

  • Spel81 29/03/2016, 11.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Super avatar! Ahahah

  • RedMambaPT 29/03/2016, 11.47
    Citazione ( Maubox 29/03/2016 @ 11:41 )

    Mah ... il discorso della prima scelta comincia a essere datato, in realtà Bargnani è un giocatore che, da quando è andato via da Toronto, sta vivendo una continua involuzione. Magari non ha trovato il sistema di gioco adatto alle sue caratteristi ...

    Ok, il discorso della prima scelta sarà anche datato...ma leggo di Bargnani a Pistoia, Cremona, Avellino e mi domando se su Sportando se si parli ancora di basket o di qualche altro sport. L'unica squadra italiana in cui può andare è Milano. Al massimo Cantù se Gerasimenko tira fuori i big money ma senza Eurolega la vedo molto dura.

  • Spel81 29/03/2016, 11.46
    Citazione ( sabonis55 29/03/2016 @ 09:24 )

    La domanda sara' retorica o anche imbecille ma: si puo' convocare in Nazionale uno inattivo da inizio marzo per una competizione a luglio? Mi riferisco anche a Gallinari, lui infortunato per la milionesima volta. Ma non capite che confusione c'è orm ...

    Con la nazionale che proponi te giochiamo per la gloria.
    Con i Bargnani Gallinari Belinelli giochiamo per qualificarci, ecco la differenza

  • Maubox 29/03/2016, 11.41
    Citazione ( RedMambaPT 29/03/2016 @ 11:19 )

    Ed ovviamente il punto non è il milione che prende in NBA, ma che anche volendo (e sarebbe uno sforzo extra non previsto e soprattutto non necessario) più di 100k non potremmo offrire. Una prima scelta al draft NBA che, volenti o nolenti, in un giu ...

    Mah ... il discorso della prima scelta comincia a essere datato, in realtà Bargnani è un giocatore che, da quando è andato via da Toronto, sta vivendo una continua involuzione. Magari non ha trovato il sistema di gioco adatto alle sue caratteristiche, però il problema è che sembra che lui non faccia nulla per adattarsi a sistemi di gioco diversi da quelli adatti a lui e in questo modo la sua fama di giocatore "molle" in quanto poco determinato e poco adattabile, si ingrandisce.

  • TragicBronson 29/03/2016, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DOVE. HAI. PESCATO. QUESTO. AVATAR. O_O

  • fantomas75 29/03/2016, 11.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche Brindisi...tanto i suoi buchi in difesa non verrebbero neanche notati, visto che gli altri lunghi fanno anche peggio di lui...si scherza ovviamente (non sui buchi dei lunghi, però).

  • roberxulix 29/03/2016, 11.27
    Citazione ( RedMambaPT 29/03/2016 @ 11:19 )

    Ed ovviamente il punto non è il milione che prende in NBA, ma che anche volendo (e sarebbe uno sforzo extra non previsto e soprattutto non necessario) più di 100k non potremmo offrire. Una prima scelta al draft NBA che, volenti o nolenti, in un giu ...

    Pistoia o Cremona (mia personalissima opinione) sarebbero gli ambienti ideali per un giocatore fermo da tanto tempo: l'ambiente non fa tanta pressione, quel che viene in più dai PO è oro che cola, ecc. E' vero che ha rifiutato richieste da mezza Europa, ma è anche vero che le squadre che l'hanno cercato farebbero (per via di un contratto più ricco) molta più pressione sul giocatore.

  • RedMambaPT 29/03/2016, 11.19
    Citazione ( roberxulix 29/03/2016 @ 11:12 )

    Ovviamente non ha senso fare riferimenti al millione e mezzo di dollari che Bargnani percepiva in NBA. Io penso che se Bargnani volesse giocare quelle 12-15 partite che gli permettono di riacquistare una forma accettabile in vista del preolimpico non ...

    Ed ovviamente il punto non è il milione che prende in NBA, ma che anche volendo (e sarebbe uno sforzo extra non previsto e soprattutto non necessario) più di 100k non potremmo offrire. Una prima scelta al draft NBA che, volenti o nolenti, in un giusto contesto potrebbe a mio avviso ancora stare in NBA e che in Europa non avrebbe problemi a dominare in Eurolega non viene certo a giocare a Pistoia o a Cremona.

  • Macteo 29/03/2016, 11.12
    Citazione ( alert 29/03/2016 @ 09:58 )

    Bargnani si allena come e' giusto che faccia un professionista. Piaccia o meno, e qui dentro non piace, sara' il perno assieme a Gallinari della nazionale italiana. Se giochera' gare ufficiali non lo so, so di certo che si presentera' alla manifestai ...

    Permettimi di dubitare molto non tanto sulla professionalità quanto sulla volontà di prepararsi al meglio.
    Purtroppo, e questo mi fa incazzare, Bargnani riesce sempre a dare l'impressione di essere molle e remissivo.
    Perché la sua "fama" è di giocatore molle, un lungo che non prende rimbalzi e professionista che cerca la strada più comoda per sé (come persona neanche come carriera). Un professionista che non sa (ri)mettersi in gioco e non mostra neppure un sussulto d'orgoglio.
    Certo, rifiutare tutte le offerte (in attesa di cosa?) e allenarsi con una squadra di seconda categoria non giova molto a questa immagine...


  • roberxulix 29/03/2016, 11.12
    Citazione ( RedMambaPT 29/03/2016 @ 11:06 )

    Guarda, il milione d'ingaggio che prende Bargnani equivale grossomodo al nostro monte ingaggi complessivo di queste ultime 3 stagioni. Poi si può parlare di tutto eh.

    Ovviamente non ha senso fare riferimenti al millione e mezzo di dollari che Bargnani percepiva in NBA. Io penso che se Bargnani volesse giocare quelle 12-15 partite che gli permettono di riacquistare una forma accettabile in vista del preolimpico non avrebbe grosse pretese verso la dirigenza pistoiese o di altra squadra interessata. Poi bisogna essere nella testa sua.... per sapere cosa farà... Da spettatore esterno (la squadra per cui tifo non può ingaggiare nessuno) io lo vedrei molto bene a Pistoia o Cremona.

  • RedMambaPT 29/03/2016, 11.06
    Citazione ( roberxulix 29/03/2016 @ 11:01 )

    Hai ragione: mi sono espresso male. Nel caso il titolare sarebbe Bargnani (o comunque quello con maggior minutaggio) ma non sottovaluterei neanche la chance di avere Bargnani da 4 e contemporaneamente Kirk da 5.

    Guarda, il milione d'ingaggio che prende Bargnani equivale grossomodo al nostro monte ingaggi complessivo di queste ultime 3 stagioni. Poi si può parlare di tutto eh.

  • ReggioUmilia 29/03/2016, 11.03
    Citazione ( scarpasoun 29/03/2016 @ 10:29 )

    mi permetto di ricordati che Big D fina all' infortunio ha giocato 20 min a partita ogni 3 giorni. Con discreti numeri.

    ...e poi si è rotto sul più bello.
    Io resto dell'idea che dal cambio Golubovic-Bargnani avremmo solo che da guadagnarci...poi stiamo parlando di fantabasket penso...

  • SimoneSS 29/03/2016, 11.02
    Citazione ( JaxMamba 29/03/2016 @ 09:12 )

    Vai Calvani, rimetticelo in forma con magari un minimo di.motivazione

    ...hummm...mi sà che hai sbagliato persona...

  • roberxulix 29/03/2016, 11.01
    Citazione ( MattBonner 29/03/2016 @ 10:54 )

    Bargnani cambio di Kirk? No scusa, Bargnani va a fare il cambio a Pistoia?

    Hai ragione: mi sono espresso male. Nel caso il titolare sarebbe Bargnani (o comunque quello con maggior minutaggio) ma non sottovaluterei neanche la chance di avere Bargnani da 4 e contemporaneamente Kirk da 5.

  • RedMambaPT 29/03/2016, 10.58
    Citazione ( MattBonner 29/03/2016 @ 10:54 )

    Bargnani cambio di Kirk? No scusa, Bargnani va a fare il cambio a Pistoia?

    Ma si dai, io dico che è fattibile

  • Jacopo1987 29/03/2016, 10.55

    Leggere che potremmo fare a meno degli NBA mi sembra assurdo, senza di loro non saremmo nemmeno al preolimpico. Sul discorso Bargnani è abbastanza ovvia e giusta la sua scelta di non firmare in nessuna squadra perchè se ritorna in Europa come mi pare ovvio lo farà per una BIG con un contatto super ( almeno biennale come Gigi), se avesse fatto 2-3 mesi in campo senza incidere si giocava la possibilità di quello che ho appena scritto.

  • MattBonner 29/03/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( roberxulix 29/03/2016 @ 10:02 )

    Bargnani a Pistoia (ricambio di Kirk da 5 o in coppia con lui da 4) o a Cremona (tandem con Cusin) può cambiare gli equilibri nei playoff. In altri team avrebbe meno minutaggio o creerebbe squilibri.

    Bargnani cambio di Kirk? No scusa, Bargnani va a fare il cambio a Pistoia?

  • ominostrakko 29/03/2016, 10.45
    Citazione ( sabonis55 29/03/2016 @ 09:43 )

    RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!! Fuori dalle dichiarazioni ufficiali di maniera a questi della NBA NON INTERESSA NULLA della Nazionale, SVEGLIA. E a Messina interessa solo perchè nella sua carriera non ha mai fatto una Olimpiade. Sveglia ragazzi.

    Non mi ha preso bene il link



    [ link ],EaeD6EPgPrB3.compID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2015.roundID_9322.teamID_307.html

  • ominostrakko 29/03/2016, 10.44
    Citazione ( sabonis55 29/03/2016 @ 09:43 )

    RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!! Fuori dalle dichiarazioni ufficiali di maniera a questi della NBA NON INTERESSA NULLA della Nazionale, SVEGLIA. E a Messina interessa solo perchè nella sua carriera non ha mai fatto una Olimpiade. Sveglia ragazzi.

    Ti consiglio questa istruttiva lettura

    [ link ],EaeD6EPgPrB3.compID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2015.roundID_9322.teamID_307.html


    Dei primi quattro (per punti a partita), tre sono proprio quelli che citi tu. Non mi sembrano statistiche di gente che viene solo per andare in gita...

  • Rodworm91 29/03/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( sabonis55 29/03/2016 @ 09:24 )

    La domanda sara' retorica o anche imbecille ma: si puo' convocare in Nazionale uno inattivo da inizio marzo per una competizione a luglio? Mi riferisco anche a Gallinari, lui infortunato per la milionesima volta. Ma non capite che confusione c'è orm ...

    L'ospedale psichiatrico è in fondo alla strada, prego

  • Rookinho 29/03/2016, 10.32
    Citazione ( sabonis55 29/03/2016 @ 09:43 )

    RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!! Fuori dalle dichiarazioni ufficiali di maniera a questi della NBA NON INTERESSA NULLA della Nazionale, SVEGLIA. E a Messina interessa solo perchè nella sua carriera non ha mai fatto una Olimpiade. Sveglia ragazzi.

    Ringrazia Bargnani Gallinari e Belinelli se siam arrivato quantomeno al prolimpico battendo la spagna campione.. tu tieniti pure Hackett Cincia..

  • scarpasoun 29/03/2016, 10.29
    Citazione ( ReggioUmilia 29/03/2016 @ 10:19 )

    Parti dall'idea che qualunque squadra inserisca Bargnani ai playoff punta al titolo. Quindi se lo deve fare Cremona o Milano, meglio farlo noi! Lavrinovic non può giocare 15 minuti ogni 2 giorni ma deve anche rifiatare, secondo me si inserirebbe all ...

    mi permetto di ricordati che Big D fina all' infortunio ha giocato 20 min a partita ogni 3 giorni. Con discreti numeri.

  • rhllor 29/03/2016, 10.22
    Citazione ( ReggioUmilia 29/03/2016 @ 10:19 )

    Parti dall'idea che qualunque squadra inserisca Bargnani ai playoff punta al titolo. Quindi se lo deve fare Cremona o Milano, meglio farlo noi! Lavrinovic non può giocare 15 minuti ogni 2 giorni ma deve anche rifiatare, secondo me si inserirebbe all ...

    Eh alè, adesso nemmeno 15 minuti? Va bene tutto ma non è mica uno zombie eh :) Poi mica tanto, chiaro che tutti puntano a vincere ma anche vero che una Pistoia o una Cremona si accontenteranno di arrivare il più lontano possibile mentre noi, in base alle dichiarazioni, dobbiamo arrivarci. Fa tutta la differenza del mondo, loro la scommessa possono rischiarla. Noi no

Pagina di 2