Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/03/2016, 11.25

Olimpia Milano e Virtus Bologna chiedono a Fernando Marino di lasciare la Legabasket

I due club vorrebbero un traghettatore esperto di regolamenti sino al termine della stagione

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

L’Olimpia Milano e la Virtus Bologna hanno chiesto a Fernando Marino di lasciare la Legabasket, scrive La Gazzetta dello Sport.
Dopo la decisione del Consiglio Federale che ha tolto ogni potere alla Legabasket a partire dal prossimo anno, Proli e le VuNere hanno chiesto a Marino di lasciare e di insediare un traghettatore a fine stagione. Una persona esperta di regolamenti con ampia competenza che possa guidare la Legabasket in questo complesso momento.

Sempre Mario Canfora scrive che purtroppo non c’è compattezza in Legabasket sul come rispondere alla FIP e come agire nel breve periodo. La Dinamo Sassari, ad esempio, preferirebbe aspettare fino al 4 aprile quando il quadro sarà più completo dato che entro il 31 marzo le squadre europee invitate da Bertomeu a giocare in Eurocup dovranno decidere se firmare o meno l’accordo.
Altre squadre invece non intendono aspettare sino a fine mese prima di rispondere all’attacco della FIP.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • IrvingThomas 25/03/2016, 08.35
    Citazione ( zbo90 24/03/2016 @ 17:51 )

    non dico di ridurre l'esposizione in TV ma creare un servizio che pagando un piccolo abbonamento permetta di vedersi la partita desiderata porterebbe soldi alla lega e ai club (ovvio non all'inizio ma sarebbe un investimento per il futuro)..sul fatto ...


    Non si diventa come la NBA dall'oggi al domani creando un servizio di streaming (che hanno anche NFL - assai più diffuso) e NHL.
    Non puoi paragonare l'Italia, la diffusione del web in Italia (della banda larga) con quello USA.. la LNP (A2) ha messo su il servizio
    che si descrive.. risultato? Gente insoddisfatta.. ma tanto era semplice, no? Metti su due connessioncine.. certo.. come no!

  • IrvingThomas 25/03/2016, 08.32
    Citazione ( zbo90 24/03/2016 @ 17:47 )

    Spagnolo e tedesco infatti sono campionati finiti, sull'orlo del fallimento, mica sono gestiti da persone capaci e lungimiranti come le nostre..noi invece sì che andiamo forte e siamo avanti, con le TV locali a quadrettoni

    Il campionato tedesco (nella sua interezza) è una caccola rispetto al nostro, togli il Bayern (polisportiva) e forse Alba Berlino e Bamberg.. il resto non ci lega le stringhe. Il campionato spagnolo ha alti e bassi..riempie i palazzi, fa spendere.. ma al momento è in fase di stallo.. se parliamo di esposizione mediatica, fino ai play off non se lo cagano a livello nazionale (come in Italia). Se vuoi invidiare spagnoli e tedeschi fai pure.. io non li invidio, sono culture diverse..

  • stedb 24/03/2016, 22.03

    Mi sembra giusto che prenda in mano la situazione uno corretto esperto e con le palle! Ma non vedo chi lo possa fare

  • zbo90 24/03/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 24/03/2016 @ 17:34 )

    Parliamo di streaming, non di tv digitali.. una piattaforma (lo streaming) in espansione ma non comparabili con le emittenti televisive. Sarebbe come pensare di ridurre l'esposizione TV della NBA al solo servizio streaming che è fruito da molti poch ...

    non dico di ridurre l'esposizione in TV ma creare un servizio che pagando un piccolo abbonamento permetta di vedersi la partita desiderata porterebbe soldi alla lega e ai club (ovvio non all'inizio ma sarebbe un investimento per il futuro)..sul fatto che il league pass NBA sia poco utilizzato secondo me sei fuori strada..perché altrimenti la lega che funziona meglio al mondo dovrebbe tenere in piedi un servizio che non rende e addirittura fare la pubblicità di questo servizio in televisione? ;)

  • zbo90 24/03/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 24/03/2016 @ 17:38 )

    Quindi torniamo al concetto delle 240 partite da vedersi tutte in HD? Creare un servizio streaming ha i suoi costi, non tanto per le riprese che in teoria dovrebbero essere tutte in HD (anche quelle delle TV locali). I costi, al momento, superano i r ...

    Spagnolo e tedesco infatti sono campionati finiti, sull'orlo del fallimento, mica sono gestiti da persone capaci e lungimiranti come le nostre..noi invece sì che andiamo forte e siamo avanti, con le TV locali a quadrettoni

  • IrvingThomas 24/03/2016, 17.38
    Citazione ( zbo90 24/03/2016 @ 15:58 )

    però c'è il league pass che da la possibilità di vederle tutte in streaming e pure in replica, c'è Euroleague.tv che fa la stessa cosa per l'Eurolega, perché non si può pensare di creare una piattaforma simile per la legabasket?

    Quindi torniamo al concetto delle 240 partite da vedersi tutte in HD? Creare un servizio streaming ha i suoi costi, non tanto per le riprese che in teoria dovrebbero essere tutte in HD (anche quelle delle TV locali). I costi, al momento, superano i ricavi.. serve per dare soddisfazione a chi? A me sembra che col sistema attuale di dirette Tv sulle locali la soddisfazione sia alta.. poi c'è chi vuole tutto in HD.. ma sono pochi.. quando sarete tantissimi sarà il caso di farci un pensiero..

  • IrvingThomas 24/03/2016, 17.34
    Citazione ( zbo90 24/03/2016 @ 16:31 )

    per la cronaca anche in Spagna e Germania ci sono piattaforme che trasmettono in streaming tutte le partite di campionato..

    Parliamo di streaming, non di tv digitali.. una piattaforma (lo streaming) in espansione ma non comparabili con le emittenti televisive. Sarebbe come pensare di ridurre l'esposizione TV della NBA al solo servizio streaming che è fruito da molti pochi utenti rispetto ai possessori di un televisore digitale.. anche in Finlandia se non sbaglio hanno un servizio streaming e non mi paiano così "popolari" i cestisti finnici..

  • oruam58 24/03/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si...bell'articolo...che poi le parole di Baumann sulla perdita di significato della classifica dei campionati sono poco condivisibili...il campionato lo giochi per sfidare le altre del tuo paese...per non retrocedere..per piazzarti ai playoff...e per vincerlo! ogni squadra parte con un obiettivo iniziale che poi varia a seconda di come vanno le cose...ma ogni stagione è piena di obiettivi anche per chi partecipa al solo campionato...le coppe sono una cosa bella..ma pur sempre e solo una cosa in più!

  • Obradoiro88J 24/03/2016, 16.49
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/03/2016 @ 16:12 )

    Buona domanda :))) Comunque allora in Spagna quali sono allora i posti per acchiappare pulzelle?

    Allora, acchiappare acchiappare nel senso di voce del verbo "rimediare un essere più o meno consenziente con cui spassarsela" direi senza dubbio botellon o feste universitarie in appartamenti privati. Poi, ci sono anche le discoteche, ovviamente.
    Ma non capisco perchè noi italiani associamo la discoteca esclusivamente al concetto di "luogo scuro in cui in preda allo sballo, ad alcool di seconda o terza mano, musica e luci sfavillanti si rimediano donne". Mistero.

  • sassari68 24/03/2016, 16.43
    Citazione ( Obradoiro88J 24/03/2016 @ 16:08 )

    Alicante, una serata di Agosto del 2014, ci muoviamo per andare a bere qualcosa dalle parti del porto io, la mia fidanzata, sua sorella minore ed una nostra amica madrilena, Macarena. Abbiamo l'infelice idea, al ritorno, di infilarci in un carnaio s ...

    Figura di mer-da epica, direi...il problema è che questa gente (la descrizione, a partire da quella dell'abbigliamento, è sintomatica dei personaggi, coatti all'ennesima potenza) "ci rappresenta", nel senso che è italiano quanto me e te. Ripeto, ti invidio per tanti motivi.

  • Porfy72 24/03/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/03/2016 @ 16:12 )

    Buona domanda :))) Comunque allora in Spagna quali sono allora i posti per acchiappare pulzelle?

    All'estero non ci sono posti specifici perché oltre a decidere loro, come del resto avviene anche in Italia, sono loro che ti acchiappano. Non aspettano che tu capisca, in base a un particolare per noi maschietti assolutamente irrilevante, che vorrebbero essere invitate a uscire. Per poi negarsi sdegnosamente, lasciando a noi l'interpretazione che in realtà è "un fai di me quello che vuoi".

  • zbo90 24/03/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 24/03/2016 @ 15:49 )

    E tu ci hai provato a fare una battuta che rendesse ridicola la situazione... non ci sei riuscito.. se devi fare una critica, falla fondata.. non le vedono tutte neanche nella NBA le partite.. figuriamoci in Italia.. in Spagna sono 1 a settimana (naz ...

    per la cronaca anche in Spagna e Germania ci sono piattaforme che trasmettono in streaming tutte le partite di campionato..

  • laspadanellaroccia 24/03/2016, 16.12
    Citazione ( Obradoiro88J 24/03/2016 @ 16:08 )

    Alicante, una serata di Agosto del 2014, ci muoviamo per andare a bere qualcosa dalle parti del porto io, la mia fidanzata, sua sorella minore ed una nostra amica madrilena, Macarena. Abbiamo l'infelice idea, al ritorno, di infilarci in un carnaio s ...

    Buona domanda :)))

    Comunque allora in Spagna quali sono allora i posti per acchiappare pulzelle?

  • DwightH 24/03/2016, 16.08 Mobile

    Credo che Marino non abbia più colpe di altri visto che ha sempre agito su mandato delle società. Si continua a parlare di conflitto d'interesse, vorrei qualche esempio sinceramente perché nella sua gestione non ricordo casi in cui Brindisi abbia avuto vantaggi dalla sua posizione in Lega, anzi, ricordo parecchi arbitraggi scandalosi forse ben indirizzati dal suo principale oppositore Petrucci

  • Obradoiro88J 24/03/2016, 16.08
    Citazione ( sassari68 24/03/2016 @ 15:25 )

    Eccome se ti leggo, vai.....

    Alicante, una serata di Agosto del 2014, ci muoviamo per andare a bere qualcosa dalle parti del porto io, la mia fidanzata, sua sorella minore ed una nostra amica madrilena, Macarena.
    Abbiamo l'infelice idea, al ritorno, di infilarci in un carnaio stile macelleria pieno zeppo di italiani, inglesi, tedeschi, croati, insomma un melting pot culturale. A parte il fatto che non ho mai capito e fatico ancora a comprendere perchè il 23enne italiano associ la discoteca al concetto di posto in cui cuccare, o almeno, posto che ha solo quella funzione (cosa che dà molto fastidio all'estero, in Spagna soprattutto), ma tant'è, mi ritrovo con due tizi di Caserta (laspadanellaroccia, sei stato in vacanza ad Alicante nel 2014?) di lato, che iniziano a tirar fuori una stilettata di "sonetti" e "rime baciate" nei confronti delle donne che avevano di fianco. Tutto sembra filare liscio, quando uno di loro (camicia sbottonata fino al petto, pantalone bianco, lampadato, catenina d'oro, capello rasato ai lati e lasciato più lungo con cresta sulla chioma, mocasso, insomma uno che andrà all'inferno) blocca mia cognata e inizia a parlargli in un castigliano a dir poco imbarazzante. Lei sorride, rifiuta il drink e va in bagno. Al ritorno dal WC, stessa situazione, il tipo non molla, la agguanta e prova a portarla verso il bancone...Lei palesemente impaurita/irritata mi lancia un'occhiata d'intesa e sono costretto ad intervenire.
    Purtroppo, ahimè, la mia inflessione italiana nonostante parlo spagnolo dal 2011, viene fuori, vengo "sgamato", solite frasi "ma tu chi sei, non metterti in mezzo, ecc...". Affermo di essere il cognato e che dobbiamo tornare a casa, ma che soprattutto la ragazza vuole essere lasciata in pace, lui ride, non ci crede, comincia a dire che io le ho beccate in vacanza come loro lì, insomma finisce quasi a schifio, con io che tiro fuori il vernacolo delle grandi occasioni per mandarli via e essere inseguito da aggettivi come "albanese, profugo", riguardanti le mie origini geografiche.


    Tanta vergogna, davvero, livello veramente basso, oserei dire infimo. Mia cognata definisce gli italiani "pajaros", perchè quando vanno in discoteca o comunque nei locali sono pronti a saltare da un trespolo all'altro pur di beccare qualcosa.

  • zbo90 24/03/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 24/03/2016 @ 15:49 )

    E tu ci hai provato a fare una battuta che rendesse ridicola la situazione... non ci sei riuscito.. se devi fare una critica, falla fondata.. non le vedono tutte neanche nella NBA le partite.. figuriamoci in Italia.. in Spagna sono 1 a settimana (naz ...

    però c'è il league pass che da la possibilità di vederle tutte in streaming e pure in replica, c'è Euroleague.tv che fa la stessa cosa per l'Eurolega, perché non si può pensare di creare una piattaforma simile per la legabasket?

  • IrvingThomas 24/03/2016, 15.49
    Citazione ( zbo90 24/03/2016 @ 15:22 )

    ci hai provato a essere simpatico dai, non ti è venuta bene

    E tu ci hai provato a fare una battuta che rendesse ridicola la situazione... non ci sei riuscito.. se devi fare una critica, falla fondata.. non le vedono tutte neanche nella NBA le partite.. figuriamoci in Italia.. in Spagna sono 1 a settimana (nazionale)..

  • Obradoiro88J 24/03/2016, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, l'ho denigrato anche io, anzi direi criticai la scelta di portarlo nei 12 all'Europeo senza che scendesse mai in campo, però onore a Peppe, giocatore con carattere, grinta e cazzim.ma, la spiega ancora a molti playmaker del panorama italiano ed europeo...Bravo lui!

  • sassari68 24/03/2016, 15.25
    Citazione ( Obradoiro88J 24/03/2016 @ 15:20 )

    Amo l'Italia alla follia per tirar giù un elenco con tutte le cose che non condivido del nostro Paese e più in generale degli italiani, mi limiterò a 3 elementi che per me sono essenziali: senso civico, educazione, equilibrio nelle situazioni/even ...

    Eccome se ti leggo, vai.....

  • zbo90 24/03/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 24/03/2016 @ 15:05 )

    Vuoi vedere 240 partite l'anno in HD.. hai tempo da perdere.

    ci hai provato a essere simpatico dai, non ti è venuta bene

  • Obradoiro88J 24/03/2016, 15.20
    Citazione ( sassari68 24/03/2016 @ 12:29 )

    L'Italia ha un grosso problema: è infestata dagli italiani. Quanto invidio un altro utente con cui condivido, spesso, idee e pensieri, Obradoiro88J ....

    Amo l'Italia alla follia per tirar giù un elenco con tutte le cose che non condivido del nostro Paese e più in generale degli italiani, mi limiterò a 3 elementi che per me sono essenziali: senso civico, educazione, equilibrio nelle situazioni/eventi/usi/costumi. Siamo un Paese molto invidiato all'estero, spesso mi trovo d'accordo con molti interlocutori nel dire che non so se siamo il Paese più bello del mondo, ma di sicuro uno dei più VARI, se non il più vario, userei un bel termine spagnolo, ovvero "distinto". Abbiamo tutto: arte, gastronomia, mare, sole, montagna, città medioevali, isole, collina, laghi, pianura. Se solo fossimo un pelo più onesti, leali, con un senso civico non dico da Svezia ma anche da Austria e più misurati ed equilibrati in pensieri, modi di vivere e costumi ne verrebbe fuori un fior fior di popolo...
    A questo proposito devo raccontarti un episodio che mi è capitato 2 estati fa ad Alicante (villeggiavamo lì in un appartamento dei nonni della mia fidanzata, andato, ahimè, venduto :( ). Di solito rifuggo gli italiani qui a Santiago ed all'estero in generale, lì per cause di forza maggiore sono dovuto mettermi in mezzo ad un avvenimento, ti dico solo che mi sono preso dell' "albanese, profugo", visto che le mie origini brindisine erano venute fuori...Dopo, se avrai la bontà di leggermi, ti scrivo l'accaduto, emblematico del discorso di cui sopra.

  • davvo 24/03/2016, 15.20
    Citazione ( rotloki 24/03/2016 @ 12:09 )

    Io richiamerei Sergio D'Antoni, il vincitore e compattatore della lega nella battaglia del 2000... Da Cell non riesco a linkare cv... Se melo cerca e l'inca qualcun altro fa un favore a tutti... Quello è il tipo di uomo che servirebbe ora alla lega ...

    Ora lavora per il CONI, non la vedo come la persona migliore per andare contro il CONI e la FIP :)

  • XeroxMilano 24/03/2016, 15.16 Mobile

    Ahahah Bologna e Milano che vogliono dare esempio di dirigenza a Marino........non conoscono la vergogna buffoni.
    Brindisi è un esempio per tutti, Bo e Mi stare muti grazie

  • andrebott 24/03/2016, 15.07

    Pazzesco e ridicolo che non ci sia unità di intenti tra tutte le società

  • IrvingThomas 24/03/2016, 15.05
    Citazione ( zbo90 24/03/2016 @ 14:06 )

    pensa che scemo che sono, a me piacerebbe poterle vedere TUTTE in HD ;)

    Vuoi vedere 240 partite l'anno in HD.. hai tempo da perdere.

  • sassari68 24/03/2016, 15.02
    Citazione ( bubu170 24/03/2016 @ 14:36 )

    Devi inventarti tipo una convention ;)

    Ahahahahah.....la mia mandante le convention le fa, ma a Roma.....ma va bene così, sono soddisfatto di tutto.

  • bubu170 24/03/2016, 14.36
    Citazione ( sassari68 24/03/2016 @ 14:05 )

    Io ci torno sempre volentieri...e ci resterei proprio! Ma io ci vado con mia moglie,per cui devo avere l'occhio discreto....

    Devi inventarti tipo una convention ;)

  • rotloki 24/03/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 24/03/2016 @ 14:07 )

    Non credo, non hanno motivo di tirarsi adosso casini.

    Se son compatti non possono aver casini... Ma non solo in ita... In tutta Europa come.nel.2000

  • MaxOne70 24/03/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( Bustio 24/03/2016 @ 11:47 )

    Io spero in una risposta compatta delle squadre. Anche perché per il futuro perfino Milano non dorme sonni troppo tranquilli!

    Non credo, non hanno motivo di tirarsi adosso casini.

  • zbo90 24/03/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( Magic267 24/03/2016 @ 13:14 )

    Io so che prima di Marino c'era solo una partita sulla Rai e una su quello schifo di Gazzetta TV. Ora ci sono 3 partite alle settimana tutte in HD con pre e post partita compresi tutti i PO a partire dai quarti. Il resto è fuffa.

    pensa che scemo che sono, a me piacerebbe poterle vedere TUTTE in HD ;)

  • sassari68 24/03/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/03/2016 @ 12:56 )

    Mi deve spiegare il segreto, perchè io in Spagna sono sempre tornato avendo trovato solo ragazze italiane e questa è un'ingiustizia! XD

    Io ci torno sempre volentieri...e ci resterei proprio! Ma io ci vado con mia moglie,per cui devo avere l'occhio discreto....

  • rotloki 24/03/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 24/03/2016 @ 13:46 )

    Infatti, e questa presa di posizione di Milano e Bologna la vedo come un favore a Petrucci e malago

    Io la vedo piu come un... Se si va alla guerra ci andiam preparati... Finita la guerra può tornare Marino o chiunque altro...

  • Pirpo76 24/03/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( Magic267 24/03/2016 @ 13:14 )

    Io so che prima di Marino c'era solo una partita sulla Rai e una su quello schifo di Gazzetta TV. Ora ci sono 3 partite alle settimana tutte in HD con pre e post partita compresi tutti i PO a partire dai quarti. Il resto è fuffa.

    Infatti, e questa presa di posizione di Milano e Bologna la vedo come un favore a Petrucci e malago

  • OttoLamphred 24/03/2016, 13.44
    Citazione ( rotloki 24/03/2016 @ 12:17 )

    Aggiungi la Buongiorno e saremo pure a Porta a Porta con i plastici di Vespa. .

    Sono arrivato tardi ahahah

  • OttoLamphred 24/03/2016, 13.44
    Citazione ( Porfy72 24/03/2016 @ 12:13 )

    Mettiamoci Ghedini e possiamo sfidare chiunque

    O la Buongiorno

  • OttoLamphred 24/03/2016, 13.42
    Citazione ( capletinbrod 24/03/2016 @ 11:48 )

    No no non vuol dire questo. Significa solo aver il tempo di vedere il 31/3 cosa fanno tutti gli altri, e per tutti gli altri intendo anche le altre squadre europee. Perchè un conto è se in tutta Europa ci sono solo le 3 italiane, un conto è se tra ...

    Perfetta lettura

  • Drexler 24/03/2016, 13.41 Mobile

    Marino si deve dimettere d'accordo, ma non prima di aver individuato il soggetto capace e disponibile a rimpiazzarlo nel migliore dei modi in questo momento delicato

  • bubu170 24/03/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( Akiller 24/03/2016 @ 13:14 )

    Ma certo, so benissimo che è impossibile, dicevo per scherzare. Certo è che una figura del genere sarebbe perfetta.

    Si avevo capito ;)

  • KDRWOKC 24/03/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( rotloki 24/03/2016 @ 13:28 )

    Ti han moderato un commento... Qualcosa ci avevi pur scritto...

    Non so cosa onestamente....

  • rotloki 24/03/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 24/03/2016 @ 13:22 )

    Quali offese???

    Ti han moderato un commento... Qualcosa ci avevi pur scritto...

  • KDRWOKC 24/03/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( rotloki 24/03/2016 @ 12:47 )

    Ancora qui petralgo? Fino alla prossima dotta serie di offese tipica di chi non ha argomenti?

    Quali offese???

  • Magic267 24/03/2016, 13.14 Mobile

    Io so che prima di Marino c'era solo una partita sulla Rai e una su quello schifo di Gazzetta TV. Ora ci sono 3 partite alle settimana tutte in HD con pre e post partita compresi tutti i PO a partire dai quarti. Il resto è fuffa.

  • Akiller 24/03/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/03/2016 @ 12:57 )

    Se gli chiedi una cosa del genere ti ride in faccia conoscendo il personaggio! Comunque non sarebbe male!

    Ma certo, so benissimo che è impossibile, dicevo per scherzare. Certo è che una figura del genere sarebbe perfetta.

  • dinamonelcuore 24/03/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 24/03/2016 @ 13:03 )

    Sardara giustamente vuole aspettare che nel casino ci siano non solo le tre italiane ma le tedesche le spagnole le francesi. Così il fronte di battaglia in sarebbe solo italiano ma europeo. Rispondere ora significa non avere un'idea chiara, se ness ...

    Tutte e 3 le società aspetteranno il responso delle altre europee,non sono mica sceme.

  • DinamoBancoSS 24/03/2016, 13.03 Mobile

    Sardara giustamente vuole aspettare che nel casino ci siano non solo le tre italiane ma le tedesche le spagnole le francesi. Così il fronte di battaglia in sarebbe solo italiano ma europeo. Rispondere ora significa non avere un'idea chiara, se nessuno oltre alle italiane firma per l'eurocup e' palese che la stessa non si farà e la risposta sarà spontanea

  • rotloki 24/03/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/03/2016 @ 12:57 )

    Se gli chiedi una cosa del genere ti ride in faccia conoscendo il personaggio! Comunque non sarebbe male!

    Be ha pure una laurea in giurisprudenza...

  • bubu170 24/03/2016, 12.57
    Citazione ( Akiller 24/03/2016 @ 12:42 )

    Hai detto Federico Buffa? :D

    Se gli chiedi una cosa del genere ti ride in faccia conoscendo il personaggio! Comunque non sarebbe male!

  • bubu170 24/03/2016, 12.56
    Citazione ( sassari68 24/03/2016 @ 12:29 )

    L'Italia ha un grosso problema: è infestata dagli italiani. Quanto invidio un altro utente con cui condivido, spesso, idee e pensieri, Obradoiro88J ....

    Mi deve spiegare il segreto, perchè io in Spagna sono sempre tornato avendo trovato solo ragazze italiane e questa è un'ingiustizia! XD

  • rotloki 24/03/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 24/03/2016 @ 12:45 )

    Se ti trovi al punto di non poter tesserare nessuno vedi che lo fai si...

    Ancora qui petralgo? Fino alla prossima dotta serie di offese tipica di chi non ha argomenti?

  • rotloki 24/03/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( Akiller 24/03/2016 @ 12:42 )

    Hai detto Federico Buffa? :D

    Però parlando seriamente io mi rivolgerei sul serio alla Bongiorno per due ottime ragioni 1.si occupa con successo anche di diritto dello sport 2.è all opposizione e in ottica anti renzi-olimpiadi 2024 ci sarebbe da divertirsi...

Pagina di 2