Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/03/2016, 21.36

Sardara: Non tollereremo più chi non onora la maglia. Saluteremo qualcuno già domattina

Le parole del presidente della Dinamo Sassari su Facebook

Serie A
Queste le parole di Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, dopo la sconfitta netta a Pesaro.

Possiamo anche perderle tutte fino all'ultima ma solo con giocatori che si sbattono alla morte sul campo. Non tollereremo più chi non onora la maglia che indossa ed iniziamo subito salutando qualcuno fin da domattina......fino alla fine Forza Dinamo!!!!

Possiamo anche perderle tutte fino all'ultima ma solo con giocatori che si sbattono alla morte sul campo. Non...

Pubblicato da Stefano Sardara su Domenica 13 marzo 2016
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 247 Commenti

Pagina di 5

  • ColoVarese87 14/03/2016, 19.36
    Citazione ( frabelli 14/03/2016 @ 10:15 )

    Io voto tutti e tre

    Alla fine solo Mitchell
    sarai dispiaciuto
    o contento in parte

  • ilgattodelpalazzetto 14/03/2016, 18.36
    Citazione ( Sashaa 14/03/2016 @ 09:09 )

    Multarlo per gli atteggiamenti indisponenti o fargli conoscere la tribuna per qualche turno o la durezza della panca continua, sarebbe stato più sensato anche se per teste matte come Tony in disaccordo con se' stessi e col mondo intero a questi live ...

    Quoto tutto.. decisione senza senso..

  • DynamoSS 14/03/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( stedb 14/03/2016 @ 13:50 )

    Si dovrebbe tagliare la testa da solo ?

    Esattamente:)

  • fredmarce 14/03/2016, 16.06

    +marconato - varnado

  • claus07 14/03/2016, 14.20

    Sassari ha sbagliato tutto già dall'anno scorso. Che Sardara e Sacchetti non potessero continuare insieme in quel modo era già stato palesato a stagione in corso. Poi la cavalcata verso lo scudetto cambiò tutto, e i due si sono trovati quasi costretti ad una convivenza forzata ad inizio stagione. Convivenza che è durata poco, credo con somma gioia di entrambi, visto che la squadra costruita per questa stagione, sembrava già pensata per un altro coach.


    Il problema è che forse non avevano ben chiaro quale coach, e le scelte di certi giocatori sono davvero imbarazzanti.
    Ad ogni modo, secondo me hanno sbagliato tutto. Ci sta che una squadra che fa bene l'anno prima, ma deve rifondare perchè i suoi protagonisti vanno a monetizzare altrove, passi da un anno top ad un anno flop. Bisognava gestirla con più calma. Credo che i tifosi di Sassari, che di fatto non avevano mai vinto niente, non avrebbero affatto preteso di nuovo una vittoria, gli sarebbe bastata una squadra anche di scarsi che lotta (sputando sangue però) per conquistare un ottavo posto, piuttosto che pseudo fenomeni che vengono a giocare in ciabatte ed accappatoio. Quindi tutta questa isteria non ha molto senso.

  • stedb 14/03/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( DynamoSS 14/03/2016 @ 09:10 )

    Purtroppo non quella di chi ha fatto tutto qst casino

    Si dovrebbe tagliare la testa da solo ?

  • fuarceUDIN 14/03/2016, 13.14 Mobile

    Fuori uno intanto

  • NoLook58 14/03/2016, 11.03
    Citazione ( Sashaa 14/03/2016 @ 09:24 )

    Anche questo, il proprio taglio, venne annunciato dopo la sconfitta interna con Trento e relativi fischi. Poi furono messe da parte, ma non è' detto che non possano ridiventare un best-seller della lunghissima estate che ci attende da Aprile in poi. ...

    Quoto dall'inizio alla fine. Non mi auguro certo che Sardara molli tutto (il rischio sarebbe tornare a una società che ogni anno rischia la vendita del titolo. Spero nessuno si sia dimenticato da dove veniamo). Ma è altrettanto necessario che Sardara faccia un paio di passi indietro. Aggiungo anche che - a mio parere - dovrebbe smettere di andare a sedere in panca, allungando pacche ai giocatori durante i time-out, sventolando asciugamani, etc. Il suo ruolo è altro: ha dimostrato di saperci fare, ha ottenuto risultati che pochi di noi avrebbero saputo sognare, ha costruito la società che in Italia è stata invidiata (prima di essere odiata perché vincente...). Torni a fare il bravo presidente, per il bene della Dinamo.

  • Baingiu 14/03/2016, 10.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ormai credo nessun allenatore sia in grado di far qualcosa con questo roster, hanno sbagliato tutti i lunghi, non ce n'è uno che sia stato costante per tutto l'arco della stagione. Il migliore è Alexander ma purtroppo è mentalmente fragile e nei momenti chiave sparisce dalla partita. Varnado e Petway non sono nemmeno da serie A per quanto mi riguarda. Squadra da rifondare nella sua interezza, magari ripartendo da qualche elemento di prospettiva in grado di poeter fare più anni come Spissu.

  • Baingiu 14/03/2016, 10.43
    Citazione ( GinoBill 14/03/2016 @ 06:10 )

    Bisogna fare i calcoli sulle partite rimanenti al Manital Torino, se ci va bene ci salviamo anche perdendole tutte. Milano a Sassari ci può far vincere per pietà, non per disinteresse alla griglia acquisita, ma mica ci credo tanto. Ricordiamoci che ...

    Esatto, vedendo come abbiamo giocato ieri non mi risulta difficile credere che le perderemo tutte e 7 le prossime partite.
    Speriamo Torino e le altre dietro non facciano bottino pieno in modo tale da non riuscire a superarci.
    Stagione da cancellare.

  • frabelli 14/03/2016, 10.15 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 13/03/2016 @ 22:44 )

    Parole pesanti Domani chi salta? Mitchell Varnado o Petway?

    Io voto tutti e tre

  • Sashaa 14/03/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( roby1968tv 14/03/2016 @ 08:40 )

    Quindi il primo ad essere tagliato è lui stesso..... visto che è il primo responsabile di questo disastro.

    Anche questo, il proprio taglio, venne annunciato dopo la sconfitta interna con Trento e relativi fischi. Poi furono messe da parte, ma non è' detto che non possano ridiventare un best-seller della lunghissima estate che ci attende da Aprile in poi....
    Comunque, con tutti i suoi difetti io non mi auguro che Sardara vada via e che si apra una "questione societaria". L'uomo non è scemo e quindi mi auguro, per il bene che voglio a questa società che lui dalle disgraziate vicende di quest'anno ricavi un insegnamento essenziale. Torni quello che era fino a uno-due anni fa, il presidente tifoso e si fidi della sapienza cestistica dei tecnici e dirigenti sportivi che sceglie e la smetta di impalcarsi ad esperto che non è. Spero, anche per lui in un bagno di modestia. L'intelligenza di capirlo, a parer mio, non gli manca

  • DynamoSS 14/03/2016, 09.10 Mobile
    Citazione ( stedb 14/03/2016 @ 07:36 )

    Quale testa salterà oggi ?

    Purtroppo non quella di chi ha fatto tutto qst casino

  • Sashaa 14/03/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( Meridda 14/03/2016 @ 08:41 )

    ....logicamente i motivi contrattuali in questione erano quelli.... certo che se ci siamo tenuti Petway fino ad ora, a meno di non tagliare per sostituire, qualsiasi testa che cade sarà una semplice operazione di facciata senza costrutto alcuno e s ...

    Multarlo per gli atteggiamenti indisponenti o fargli conoscere la tribuna per qualche turno o la durezza della panca continua, sarebbe stato più sensato anche se per teste matte come Tony in disaccordo con se' stessi e col mondo intero a questi livelli non serve niente. Comunque anche punirlo in modo esemplare cacciandolo con ignominia e pagandolo cmq fino a giugno sperando che la gogna educhi gli altri a questo punto della stagione e' solo una cagata pazzesca degno finale di una stagione infame e di decisioni del nostro presidente semplicemente oscene.

  • DynamoSS 14/03/2016, 09.07 Mobile

    Non so se qualcun altro l'ha già ipotizzato, ma se invece birillo alla fine tagliasse Murphy?

  • roberxulix 14/03/2016, 09.06
    Citazione ( Sashaa 14/03/2016 @ 08:58 )

    La decisione di Bartomeu , se verrà confermata e' l'unica cosa buona dell'Intera stagione per questa sciagurata dinamo. Con un po' di soldi certi e di visibilità garantita per tre anni si può affrontare al meglio la traversata nel deserto che atte ...

    Ti quoto al 200%. Non avrei potuto esprimere meglio tutto.

  • DynamoSS 14/03/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( Magic267 13/03/2016 @ 22:25 )

    Sportivamente mica tanto eravate sull'orlo del fallimento

    Hai detto bene....sportivamente

  • Sashaa 14/03/2016, 08.58 Mobile
    Citazione ( roberxulix 14/03/2016 @ 08:24 )

    Quoto tutto. A meno di grandi clamori sarà Mitchell a lasciare la Dinamo. Le uniche 2 consolazioni del week end possono essere quelle di Bertomeu e della ripresa della serie A di hockey su prato con 4 squadre sarde impegnate. Questa coda di campion ...

    La decisione di Bartomeu , se verrà confermata e' l'unica cosa buona dell'Intera stagione per questa sciagurata dinamo. Con un po' di soldi certi e di visibilità garantita per tre anni si può affrontare al meglio la traversata nel deserto che attende questa società nei prossimi anni. La ricostruzione vera, posticipata di un anno potrà riprendere su basi nuove. Nuovo allenatore, nuovo roster sia di stranieri che di italiani, nuovi programmi ed una maggiore attenzione a quello che combiniamo in ambito europeo. Di per se' la scelta dell'uleb e' dal punto di vista sportivo la morte della meritocrazia e la vittoria della denarocrazia. Se per un attimo ci si sveste i panni di ultras bianco blu e ci si immedesimasse con i tifosi delle altre squadre che quest'anno faranno i PO al posto nostro e ci sopravanzeranno in classifica e non otterranno una coppa europea da giocare o di livello inferiore..... Questa guerra tra Uleb e FIBA porterà un sacco di danni e polemiche e divisioni anche se egoisticamente arriva come il cacio sui maccheroni della dinamo. Comunque per scartare il regalo urge salvarsi e mantenere la categoria e qualcosa bisognerà pur farla in queste ultime sette gare, sperare nelle sconfitte di Torino e' semplicemente inquietante. Nel capo di sopra l'okey fa simpatia e sardita' ma poco consola a dirla tutta. Magari se qualche TV locale ogni tanto la trasmettesse...

  • Meridda 14/03/2016, 08.41
    Citazione ( oruam58 14/03/2016 @ 08:11 )

    una squadra può sempre mandare via chi vuole...è stato sempre così..ma se la rescissione non è consensuale e quel giocatore non trova altra sistemazione, dovrà continuare ad essere pagato! la società non ha mai detto che non poteva ma che non V ...

    ....logicamente i motivi contrattuali in questione erano quelli.... certo che se ci siamo tenuti Petway fino ad ora, a meno di non tagliare per sostituire, qualsiasi testa che cade sarà una semplice operazione di facciata senza costrutto alcuno e senza vantaggio. Meglio prendere per le palle Mitchell. metterlo al suo posto, multarlo pesantemente e purtroppo grattarcelo fino alla fine ( che sarà molto vicina....)

  • roby1968tv 14/03/2016, 08.40

    Quindi il primo ad essere tagliato è lui stesso..... visto che è il primo responsabile di questo disastro.

  • roberxulix 14/03/2016, 08.24
    Citazione ( Meridda 14/03/2016 @ 07:21 )

    ....ma guarda, quindi non era vero che per motivi contrattuali non si poteva mandare via nessuno. Caro Presidente, è vero che le bugie hanno le gambe corte ; In questo caso anche la testa pelata..... Parafrasando un vecchio proverbio, lei adesso sta ...

    Quoto tutto.
    A meno di grandi clamori sarà Mitchell a lasciare la Dinamo. Le uniche 2 consolazioni del week end possono essere quelle di Bertomeu e della ripresa della serie A di hockey su prato con 4 squadre sarde impegnate. Questa coda di campionato ormai da consegnare alle statistiche nella speranza di una rinascita nella seconda parte dell'anno.

  • OttoLamphred 14/03/2016, 08.16
    Citazione ( chauser 14/03/2016 @ 08:12 )

    sembrava che il male fosse quello perchè faceva giocare poco Jack Devecchi. Almeno ieri ha giocato una mezzoretta

    Basta sempre trovare un colpevole

  • chauser 14/03/2016, 08.12
    Citazione ( OttoLamphred 13/03/2016 @ 23:34 )

    Ahahahahah

    sembrava che il male fosse quello perchè faceva giocare poco Jack Devecchi. Almeno ieri ha giocato una mezzoretta

  • oruam58 14/03/2016, 08.11 Mobile
    Citazione ( Meridda 14/03/2016 @ 07:21 )

    ....ma guarda, quindi non era vero che per motivi contrattuali non si poteva mandare via nessuno. Caro Presidente, è vero che le bugie hanno le gambe corte ; In questo caso anche la testa pelata..... Parafrasando un vecchio proverbio, lei adesso sta ...

    una squadra può sempre mandare via chi vuole...è stato sempre così..ma se la rescissione non è consensuale e quel giocatore non trova altra sistemazione, dovrà continuare ad essere pagato! la società non ha mai detto che non poteva ma che non VOLEVA mandare via (caso petway) perchè se lo devi pagare tanto vale tenerlo e continuare a provarci! ora mitchell (crdo sia lui) ha scocciato talmente tanto che non lo sopportano più..ma dovrà continuare ad essere pagato fino alla fine del contratto...perchè non credo sia consensuale la decisione

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 07.57 Mobile
    Citazione ( TattariMannu 14/03/2016 @ 07:53 )

    Una cosa è licenziare un contratto annuale e oneroso, altro un semestrale più ragionevole. Le clausole dei contratti noi non le conosciamo, evidentemente nel caso Mitchell ci sono presupposti. Ho visto il suo esordio a Cremona. Gestione finale dell ...

    Sulla nuova sardegna c'è scritto che Mitchell è stato tagliato. Da adesso si continua in 12

  • DinamoBancoSS 14/03/2016, 07.55 Mobile
    Citazione ( Eugenio79 14/03/2016 @ 07:49 )

    Oggi salta mitchell sicuro

    Penso anche io certo che se sardara stesse zitto e fermo invece che fare la prima donna impazzita ....come pretende che si possa creare il clima che dice pasquini se lui poi taglia le teste?mah saranno sette partite degne di una passione visto il periodo pasquale :)

  • TattariMannu 14/03/2016, 07.53 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 14/03/2016 @ 07:18 )

    Ma davvero credi che a questo punto della stagione prendere un altro coach cambi qualcosa? Mancano cosi poche partite che il tempo di ambientarsi e inserire nuovi schemi di gioco,che è già finito il campionato. Inoltre il tanto criticato (almeno ...

    Una cosa è licenziare un contratto annuale e oneroso, altro un semestrale più ragionevole. Le clausole dei contratti noi non le conosciamo, evidentemente nel caso Mitchell ci sono presupposti. Ho visto il suo esordio a Cremona. Gestione finale della palla disastroso. Partita buttata via per sua mano.

  • Eugenio79 14/03/2016, 07.49 Mobile

    Oggi salta mitchell sicuro

  • stedb 14/03/2016, 07.36 Mobile

    Quale testa salterà oggi ?

  • oscjo75 14/03/2016, 07.35 Mobile
    Citazione ( Meridda 14/03/2016 @ 07:21 )

    ....ma guarda, quindi non era vero che per motivi contrattuali non si poteva mandare via nessuno. Caro Presidente, è vero che le bugie hanno le gambe corte ; In questo caso anche la testa pelata..... Parafrasando un vecchio proverbio, lei adesso sta ...

    Come non darti ragione...siamo alla frutta

  • Meridda 14/03/2016, 07.21

    ....ma guarda, quindi non era vero che per motivi contrattuali non si poteva mandare via nessuno. Caro Presidente, è vero che le bugie hanno le gambe corte ; In questo caso anche la testa pelata..... Parafrasando un vecchio proverbio, lei adesso sta aprendo la stalla per buttare fuori i buoi troppo tardi. Guardi con spirito critico e sincero il risultato di questa infelice gestione con il suo compare neo coach (?!?): Avete preso (sicuramente in buona fede) dei giocatori inadeguati al ruolo, al coach, alle competizione che erano chiamati a sostenere, ma soprattutto totalmente al difuori dello spirito di squadra Dinamo che finora , anche nei momenti bui, ci aveva sostenuto; Avete portato a Sassari fra strombazzamenti vari e titoloni un giocatore, tal Petway, facendolo passare per un fuoriclasse da quintetto base, mentre in realtà era un povero cristo per il quale sedere su una panchina di una squadra di bassa lega era fin troppo ( anche ieri , uno score da paura....); Varnado già dagli esordi sembrava appena uscito da uno stato di coma indotto, con minutaggio ridotto incorporato ed una strana tendenza ad estraniarsi da tutto. Vi siete imbottiti di "combo guard", ed il fine playmaker tanto sospirato è andato a farsi friggere. Vogliamo parlare del mercato di riparazione? meglio sorvolare: Solo voi potevate portare a Sassari un Giocatore narcisista egocentrico borderline come Mitchell....chissà perché era a spasso....Rileggetevi le parole del povero Calvani in materia di giudizi su questo figuro e del perché Trento non lo avesse confermato. Dopo averci fatto sorbire per mesi e mesi la teoria pseudo-cospirazionistica che Petway non poteva essere ceduto , adesso Lei viene fuori bello bello dicendo che da oggi qualcuno inizierà a prendere la porta.... secondo me, c'è il forte rischio che gli unici che se ne andranno saranno purtroppo quelli che per salvaguardare il loro valore economico e la loro appetibilità sul mercato preferiranno alzare le vele..... spero tanto di sbagliarmi.

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 07.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma davvero credi che a questo punto della stagione prendere un altro coach cambi qualcosa? Mancano cosi poche partite che il tempo di ambientarsi e inserire nuovi schemi di gioco,che è già finito il campionato. Inoltre il tanto criticato (almeno da te) sardara ha fatto e sta facendo tanto x questa dinamo(sponsors fino al 2018),cosa che altri presidenti del passato non sono mai riusciti a fare. La dinamo ,non essendo una squadra con budget illimitato, sceglie i giocatori in base ai soldi che ha senza svenarsi per nessuno. Abbiamo scelto dei giocatori di buon livello che purtroppo non si sono dimostrati all'altezza della situazione. È come andare al supermercato e comprare dei mandarini dall'aspetto bellissimo e poi al momento che vai a mangiarli sono acidi. Di chi è la colpa? Questo è quello che è successo alla nostra società questa stagione. Le colpe sono di tutti (staff e giocatori)e non solo di sardara,purtroppo errori se ne sono fatti e se ne faranno ancora.

  • GinoBill 14/03/2016, 06.10
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 01:26 )

    Vedremo, inutile fare calcoli adesso. So solo che per il momento nel girone di ritorno abbiamo vinto solo due partite, meno male che abbiamo raccolto un po' di punti nel girone d'andata altrimenti sarebbe stata dura salvarsi.

    Bisogna fare i calcoli sulle partite rimanenti al Manital Torino, se ci va bene ci salviamo anche perdendole tutte. Milano a Sassari ci può far vincere per pietà, non per disinteresse alla griglia acquisita, ma mica ci credo tanto. Ricordiamoci che li abbiamo eliminati amaramente da due coppe Italia e una semifinale scudetto. Un pò di piacere nel distruggerci gli sarà rimasto. Poi se per miracolo dovessimo posizionarci ottavi per loro sarebbe un incubo (solo psicologico)
    giocherebbero per non farci entrare proprio ai PO.
    Comunque credo che alla vigilia noi avremo già accumulato un gap irrecuperabile con una vittoria ripetto alle suadre che ora sono a 22 punti. Siamo nettamente inferiori a queste squadre. Siamo inoltre inferiori a Cantù, che giocherà alla morte per raggiungere i PO, e che è ragionevole supporre ci ragiungerà e supererà (unica squadra con cui abbiamo i fattore diff canestri a favore).

  • GinoBill 14/03/2016, 06.00
    Citazione ( emegliodatre 14/03/2016 @ 00:02 )

    e continuiamo con le purghe staliniane. Alla fine ne resterà uno solo

    Infatii, non capisco.Siamo a fine cmpionato, dobbiamo salvarci, cosa stai a taglarne uno, per dare una scossa agli altri? Salviamoci al più presto, poi l'epurazione sarà al 100% tra poche settimane (credo che Logano fuggirà lontano, stavolta, e cambierà pure numero di telefono)

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 01.37 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 01:26 )

    Vedremo, inutile fare calcoli adesso. So solo che per il momento nel girone di ritorno abbiamo vinto solo due partite, meno male che abbiamo raccolto un po' di punti nel girone d'andata altrimenti sarebbe stata dura salvarsi.

    Su questo concordo

  • Baingiu 14/03/2016, 01.26
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 01:19 )

    Si certo però siamo tutte lì incredibilmente e poi con Milano sarebbe all'ultima in casa con Milano ormai sicura del primo posto e con magari una campagna europea da portare a termine

    Vedremo, inutile fare calcoli adesso.
    So solo che per il momento nel girone di ritorno abbiamo vinto solo due partite, meno male che abbiamo raccolto un po' di punti nel girone d'andata altrimenti sarebbe stata dura salvarsi.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 01.19 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 01:16 )

    Solo che sulla carta Trento e Venezia avevano degli scontri molto più difficili rispetto a noi. Se arriviamo ain queste condizioni alla partita contro Milano ci batte di 60 punti.

    Si certo però siamo tutte lì incredibilmente e poi con Milano sarebbe all'ultima in casa con Milano ormai sicura del primo posto e con magari una campagna europea da portare a termine

  • Baingiu 14/03/2016, 01.16
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 00:46 )

    E stasera si tifa Avellino, tutti ci stanno aspettando boh

    Solo che sulla carta Trento e Venezia avevano degli scontri molto più difficili rispetto a noi. Se arriviamo ain queste condizioni alla partita contro Milano ci batte di 60 punti.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 00.46

    E stasera si tifa Avellino, tutti ci stanno aspettando boh

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( Porfy72 14/03/2016 @ 00:30 )

    Morto un Papa, se ne fa un altro. Ma qui il nuovo dov'è?

    Per momento solo fumate nere

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 00.34
    Citazione ( Porfy72 14/03/2016 @ 00:30 )

    Morto un Papa, se ne fa un altro. Ma qui il nuovo dov'è?

    Speriamo lo trovino presto ma continuare a evocare il Papa vecchio non porta benefici

  • alfa1 14/03/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 00:26 )

    Sta scherzando se non lo si è capito :)

    Ah ah, infatti devo avere un be' di sonno, non lo avevo capito. Bella tonta , meglio se vado a dormire.

  • Porfy72 14/03/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 00:22 )

    Ripropongo visto che ancora qualcuno invoca Meo...ormai è diventato un fantasma, non è più l'allenatore della Dinamo da Novembre e qualcuno dovrebbe farsene una ragione

    Morto un Papa, se ne fa un altro. Ma qui il nuovo dov'è?

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 00.26
    Citazione ( alfa1 14/03/2016 @ 00:24 )

    Ma scusa, come si fa a far pagare la palla persa a Marconato che gioca un minuto dopo venti partite in panchina?

    Sta scherzando se non lo si è capito :)

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 00.26 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 00:21 )

    Risvegliatemi nel 2035, quando avrete smesso di invocare invano Meo Sacchetti. Non se ne può più ragazzi, non tornerà mai più, scelta giusta o sbagliata della società ormai non cambia niente.Si tratta del passato, un passato glorioso, perciò va ...

    Parole sante. Bisogna andare avanti e non voltarsi indietro

  • alfa1 14/03/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 14/03/2016 @ 00:01 )

    Mitchell qualcosa ha tentato di fare oggi.. e all'uscita per il quinto fallo ha preso il cinque dai componenti della panchina, gli stessi che dovrebbero avercela con lui.. non sarà la sua testa calda la prima a cadere.. Visto che quest'anno vogliamo ...

    Ma scusa, come si fa a far pagare la palla persa a Marconato che gioca un minuto dopo venti partite in panchina?

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 00.22

    Ripropongo visto che ancora qualcuno invoca Meo...ormai è diventato un fantasma, non è più l'allenatore della Dinamo da Novembre e qualcuno dovrebbe farsene una ragione

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 00.21

    Risvegliatemi nel 2035, quando avrete smesso di invocare invano Meo Sacchetti. Non se ne può più ragazzi, non tornerà mai più, scelta giusta o sbagliata della società ormai non cambia niente.
    Si tratta del passato, un passato glorioso, perciò va ricordato ma anche SUPERATO.

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( sterni 14/03/2016 @ 00:17 )

    quando meo è stato esonerato dinamo al secondo posto!! cose mai viste...

    Capitolo Meo,per questa stagione è chiuso. Inutile continuare a tirare in ballo persone che non fanno più parte del roster dinamo. Non si piange sul latte versato,si asciuga e si va avanti

  • sterni 14/03/2016, 00.17
    Citazione ( Giuliano 13/03/2016 @ 23:55 )

    Beh aspetta, la squadra dello scorso anno dal punto di vista della costruzione era un disastro, ma il talento individuale fortunatamente era tantissimo. Questa stagione è stato fatto un altro disastro ma sta volta senza talento. Li Meo non è riusci ...

    quando meo è stato esonerato dinamo al secondo posto!! cose mai viste...

Pagina di 5