Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/03/2016, 20.24

Virtus Bologna, vittoria preziosissima. Varese perde alla Unipol Arena

Finisce 76-67 per la Virtus Bologna che vola sul +6 su Torino ultima in classifica

Serie A
La Virtus Bologna vince una partita fondamentale in ottica salvezza battendo la Openjobmetis Varese 76-67.

Con questa vittoria l’Obiettivo Lavoro vola sul +6 su Torino, ultima in classifica.

La squadra di Giorgio Valli, reduce dal successo in casa di Sassari, ha fatto il break decisivo nel secondo quarto chiuso 19-10 e che le ha permesso di chiudere il primo tempo avanti 37-29.

Nella ripresa Varese ha provato a rimontare ma le VuNere hanno avuto la freddezza necessaria per vincere il match.

Finisce 76-67.

Per Bologna 19 di Gaddy, 14 di Mazzola, 13 di Pittman, 10 di Hasbrouck.

Per Varese 18 di Kuksiks, 10 di Wright, 11 di Campani.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • Vnereandthunder 14/03/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 14/03/2016 @ 22:06 )

    Ma sei un benefattore, grazie XD Cmq sono d'accordo col telecronista: era da convalidare "sulla fiducia"... ahahahahah

    Prego.. XD... pure io in live ho esclamatO: "DATEGLIELO BUONO!"

  • TragicBronson 14/03/2016, 22.06
    Citazione ( Vnereandthunder 14/03/2016 @ 21:54 )

    http://www.legabasketv.it/lb_video/obiet
    tivo-lavoro-bologna-openjobmetis-varese-
    2/ minuto 1:10:56

    Ma sei un benefattore, grazie XD Cmq sono d'accordo col telecronista: era da convalidare "sulla fiducia"... ahahahahah

  • Vnereandthunder 14/03/2016, 21.54
    Citazione ( TragicBronson 14/03/2016 @ 11:27 )

    Purtroppo non l'ho vista (ho provato a guardare l'ultimo quarto ma lo streaming di Telesettelaghi era una roba ai confini della realtà)... che ha fatto?

    [ link ] minuto 1:10:56

  • Veronica 14/03/2016, 20.35
    Citazione ( ColoVarese87 14/03/2016 @ 19:37 )

    Sarebbe bello vedere una via di mezzo non alti e bassi fosse così avremmo sicuramente qualche vittoria in più

    Questo è sicuro.. ma vabbè, testa a alta e sotto per domenica!

  • ColoVarese87 14/03/2016, 19.37
    Citazione ( Veronica 14/03/2016 @ 06:04 )

    Quando é in giornata viaggia da far paura! Ricordo la partita fiba (penso una delle ultime degli ottavi), forse quella in casa contro il Gazi, la tripla che ci ha praticamente salvato. Un sangue freddo incredibile, che ce lo facesse vedere sempre pe ...

    Sarebbe bello vedere una via di mezzo non alti e bassi
    fosse così avremmo sicuramente qualche vittoria in più

  • Giorgiobellocci 14/03/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 14/03/2016 @ 14:18 )

    Mah, secondo me non è più un giocatore da questo livello. Lo tieni come cambio perché (se è come penso) ha contratto per l'anno prossimo, altrimenti non penso si stia meritando una conferma.

    Ragazzi "cambio" appunto, Cavaliero preso come cambio e a prezzi vantaggiosi se no prendevano uno dei rari italiani da quintetto, cosa per la quale non c'erano soldi....e mettici pure grave infortunio contro Cantù'...

  • claus07 14/03/2016, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche ex Avellino in quell'annata maledetta.
    Fu lui a cadere come se colpito da un cecchino su quel lieve contatto con Spencer, che solo uno come Cicoria poteva sanzionare come sfondamento, portando la coppa Italia ad Avellino.
    Oggettivamente facile trovare un modo per avercela con lui.

  • claus07 14/03/2016, 15.02
    Citazione ( Maxdealle 14/03/2016 @ 13:26 )

    Tanto onore ai Forever . Resta il fatto che ieri il comportamento nei confronti di Crovetti è stato penoso. Cori ed insulti al General manager della tua squadra che chiede solo un po' di calma sono stati veramente incomprensibili.

    Incomprensibile è, al limite, il lancio della bottiglietta, che, per come la vedo io, è solo un danno alla squadra che tifano (economico nel migliore dei casi, ma è evidente che la società non navighi nell'oro, quindi forse anche quei due spiccioli di multa, se vengono risparmiati, meglio).


    La contestazione verso Crovetti è invece giusta secondo me.
    Posso non condividere i toni usati in molte circostanze (troppo spesso, in trasferta, uno dei primi cori è contro la città ospitante, e la cosa non mi piace), però rappresentano anche il cuore del tifo. Difendere Crovetti e la gestione di quest'anno è impossibile. Quando uno infila una serie di topiche consecutive, come quelle fatte da questa dirigenza, poi la contestazione è assolutamente da mettere in conto.


    Se qualcuno si offende, forse ha sbagliato a scegliersi un mestiere dove sei sempre esposto al giudizio.

  • ravabrkc 14/03/2016, 14.18 Mobile

    Mah, secondo me non è più un giocatore da questo livello. Lo tieni come cambio perché (se è come penso) ha contratto per l'anno prossimo, altrimenti non penso si stia meritando una conferma.

  • Giorgiobellocci 14/03/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rouge ma che ti ha fatto Cavaliero? Scippata fidanzata? Eh eh...:) cioè' ok non e' un fenomeno ma per la dimensione di Varese come CAMBIO va bene, c'e' di peggio o x meglio dire a certe cifre non c'e' molto meglio...reitero: CAMBIO, solo la sciagurata campagna acquisti e la mancanza di una vera guardia lo ha fatto diventare titolare (salvo infortunio)

  • Maxdealle 14/03/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( SoloVirtus 14/03/2016 @ 12:52 )

    Bello vedere che si fa contro ai tifosi che seguono la squadra ovunque e a prescindere dal risultato. La vittoria è anche merito dei Boys. Purtroppo "parlare" (o ancora peggio, scrivere dietro uno schermo) è gratis e sì vede.

    Tanto onore ai Forever . Resta il fatto che ieri il comportamento nei confronti di Crovetti è stato penoso. Cori ed insulti al General manager della tua squadra che chiede solo un po' di calma sono stati veramente incomprensibili.

  • Pozzeccolandia 14/03/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/03/2016 @ 21:47 )

    Con percentuali da due come oggi non si fa tanta strada. Ma dobbiamo mantenere equilibrio perche' eravamo reduci da un bel filotto. Sulle percentuali: bene pensare di ripartire da Wright che ha leadership e visione, pero' a Pesaro viaggiava a 13-16 p ...

    Varese doveva ripartire da DE NICOLAO BANKS POLONARA

  • SoloVirtus 14/03/2016, 12.52 Mobile

    Bello vedere che si fa contro ai tifosi che seguono la squadra ovunque e a prescindere dal risultato. La vittoria è anche merito dei Boys. Purtroppo "parlare" (o ancora peggio, scrivere dietro uno schermo) è gratis e sì vede.

  • Pozzeccolandia 14/03/2016, 12.05 Mobile

    Tenere Cavaliero anche il prossimo anno è deleterio........ Poi se si passa al 5+5 come stranieri non terrei nessuno

  • TragicBronson 14/03/2016, 11.42

    Fenixwing Per curiosità, Gaddy l'hai messo al fanta? :D

  • TragicBronson 14/03/2016, 11.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahah mitico!

  • TragicBronson 14/03/2016, 11.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo non l'ho vista (ho provato a guardare l'ultimo quarto ma lo streaming di Telesettelaghi era una roba ai confini della realtà)... che ha fatto?

  • sharp 14/03/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/03/2016 @ 20:55 )

    Peccato x losing effort di Kuksiks...per altro raramente mi ricordo di un giocatore che mi abbia fatto cambiare parere in modo cosi' incisivo: se continua cosi' Cicciobello va confermato!

    Finalmente andiamo d'accordo su almeno una cosa! Grande kkk! Mi deve un aperitivo dato che sono l'unico che lo sostiene dall'inizio :D

  • Tiroda4 14/03/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 14/03/2016 @ 09:21 )

    Certo ieri la marcatura di cavaliero ha aiutato...... Madonna al confronto poeta è un lockdown defender!

    Cavaliero grande sopravvalutato, secondo me, e pessimo difensore. Però Gaddy sul primo passo batte molti difensori anche molto migliori e ieri ha fatto un paio di canestri "di forza" che sono stati davvero da giocatore di alto livello. Per me è il primo da confermare.

  • Vnereandthunder 14/03/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/03/2016 @ 09:18 )

    Gran giocatore. Nel sistema con due play è favoloso. Credo che sia quello che ha beneficiato di più dell'arrivo di Collins.

    Certo ieri la marcatura di cavaliero ha aiutato...... Madonna al confronto poeta è un lockdown defender!

  • Tiroda4 14/03/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran giocatore. Nel sistema con due play è favoloso. Credo che sia quello che ha beneficiato di più dell'arrivo di Collins.

  • ravabrkc 14/03/2016, 09.11 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/03/2016 @ 07:25 )

    Era Crovetti, credo (per cui una parte inconscia di me approvava il "scemo, scemo", da dire però in altro contesto e per altri motivi), ma il concetto non cambia. Quoto parola per parola, veramente una manica di imbecilli. Arbitraggio scarsissimo, ...

    Concordo, il metro è stato incomprensibile. Momenti in cui c'era licenza di uccidere e momenti in cui fischiavano anche i sospiri (tipo nel 4Q quando han fischiato praticamente tutte le situazioni di hand-checking sul palleggiatore).

  • Vnereandthunder 14/03/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/03/2016 @ 07:18 )

    Ma certo che è da riconfermare! Intendiamoci, non è che non apprezzi l'utilità di Mazzola, anche a me è un giocatore che piace da matti in difesa e riconosco che sta migliorando anche in attacco. Ne faccio un'altra questione: se Mazzola è il nos ...

    Ah ma allora son d'accordissimo... :-)

  • Dieghen 14/03/2016, 08.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/03/2016 @ 22:34 )

    Da confermare certo Wright, ma intendo dire che in attacco deve e può' dare di piu'... Pero' vorrei dire una cosa: siamo a marzo, quando parliamo di conferme siamo (spero) nel campo dell'ipotetico. No a granitiche certezze. Se Mike Green (per dire) ...

    Lo vado a prendere io a spese mie, gli offro pure colazione pranzo e cena.

  • Tiroda4 14/03/2016, 07.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era Crovetti, credo (per cui una parte inconscia di me approvava il "scemo, scemo", da dire però in altro contesto e per altri motivi), ma il concetto non cambia. Quoto parola per parola, veramente una manica di imbecilli. Arbitraggio scarsissimo, fischi a ondate, non so se il peggiore dell'anno ma davvero di pessima qualità.

  • fuarceUDIN 14/03/2016, 07.24 Mobile

    Gran partita di Gaddy, brava Virtus

  • Tiroda4 14/03/2016, 07.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si Rouge, Mazzola è migliorato. Però come scrivo nel commento sopra vorrei una squadra dove il top player è un buono, non un volenteroso. Poi Mazzola è il primo da confermare, gli facciamo un monumento perché se ci salviamo è uno di quelli che ha più merito eccetera. Però non è diventato Robert Horry in sei mesi.

  • Tiroda4 14/03/2016, 07.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 14/03/2016 @ 00:40 )

    Boh avercene di giocatori come Mazzola.. È il miglior difensore della squadra, tiene benissimo i cambi sui piccoli e il suo tirello lo mette... poi vabbè a volte si fa prendere dalla foga e inizia a forzare un po' troppo.. ma fosse per me sarebbe i ...

    Ma certo che è da riconfermare! Intendiamoci, non è che non apprezzi l'utilità di Mazzola, anche a me è un giocatore che piace da matti in difesa e riconosco che sta migliorando anche in attacco. Ne faccio un'altra questione: se Mazzola è il nostro top scorer e in fondo uno dei top player, vuol dire che siamo una squadra scarsa (infatti, siamo penultimi in classifica). Io sogno una squadra dove Mazzola faccia il cambio dei lunghi e sia un gregario di qualità, non una dov'è sembri Chris Webber. Poi il discorso va più in là della Virtus e si estende al campionato italiano, il cui livello è davvero basso.

  • Veronica 14/03/2016, 06.04 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 13/03/2016 @ 22:56 )

    O 20 di valutazione o 0 di valutazione non ha vie di mezzo quando è in giornata fa quello che vuole quando non è in giornata fa danni anche se in panchina

    Quando é in giornata viaggia da far paura! Ricordo la partita fiba (penso una delle ultime degli ottavi), forse quella in casa contro il Gazi, la tripla che ci ha praticamente salvato. Un sangue freddo incredibile, che ce lo facesse vedere sempre però!

  • Veronica 14/03/2016, 06.03 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/03/2016 @ 22:38 )

    Con una sola differenza :Green la metteva sempre e quando lo chiudevano trovava l'uomo libero. Questo qui non fa MAI la cosa giusta. Non attacca il ferro, non la mette da fuori, non ha leadership né visione di gioco, non difende e da qualche tempo ...

    No dai, addirittura? Per quanto riguarda questo non sono d'accordo. Il fatto che non abbia continuità é indubbio

  • andreajan 14/03/2016, 03.41
    Citazione ( ravabrkc 13/03/2016 @ 21:47 )

    Io penso si debba vedere il bicchiere mezzo pieno. Varese veniva da un buon momento, ma ciò non toglie che la squadra sia di medio livello. Ha sbagliato chi si aspettava che la squadra fosse diventata improvvisamente una macchina (che era un po' il ...

    d'accordo su tutto. se vogliamo dare una forma al progetto non serve a niente tenere gente come wayns e davies. Wright ? Per ora più che interessante, ma vediamo come finisce la stagione. KK, più si che no, dipende dagli altri. Cavaliero ? Mah ...

  • Vnereandthunder 14/03/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 13/03/2016 @ 23:06 )

    Le percentuali di Mazzola sono molto migliorate rispetto all'anno scorso. Però ribadisco anche che Mazzola è il simbolo della squadra: un giocatore mediocre, buon difensore con alcuni buchi di pensiero, discontinuo in attacco, ineccepibile per impe ...

    Boh avercene di giocatori come Mazzola.. È il miglior difensore della squadra, tiene benissimo i cambi sui piccoli e il suo tirello lo mette... poi vabbè a volte si fa prendere dalla foga e inizia a forzare un po' troppo.. ma fosse per me sarebbe il primo da riconfermare... se ci salviamo...

  • DWADE 13/03/2016, 23.55 Mobile

    Mamma mia che pessima partita che abbiamo fatto in attacco, abbiamo attaccato davvero davvero male. E pensare che a vincere oggi si sarebbe riaperto addirittura il discorso PO. È anche vero che questa squadra quasi sicuramente non è all' altezza delle prime 8

  • Giorgiobellocci 13/03/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/03/2016 @ 22:41 )

    Questa tua ultima si che mi piace. Anno prossimo voglio gente di talento almeno negli spot di 1, 2 e 5

    Soprattutto una cosa: non facciamo la squadra di domani oggi! E' solo marzo! Ok valutazioni ma con grande cautela. Mi sembra che Moretti per fortuna la pensi cosi'

  • bigshot 13/03/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perché tolta Milano nel campionato italiano di oggi Valerio sarebbe davvero utile a tutte le squadre...tanto per dire a Cremona o Pistoia un Mazzola non sarebbe un semplice giocatore da 3 tiri a partita anzi...contentissimo per Valerione (oggi ha messo una tripla dal palleggio da guardia pura)

  • Tiroda4 13/03/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le percentuali di Mazzola sono molto migliorate rispetto all'anno scorso. Però ribadisco anche che Mazzola è il simbolo della squadra: un giocatore mediocre, buon difensore con alcuni buchi di pensiero, discontinuo in attacco, ineccepibile per impegno e dedizione e pure simpatico. Che Mazzola sia un buon attaccante, per favore, no. In una squadra di qualità Mazzola dovrebbe giocare come cambio del 4 e del 5 e prendere 4 tiri a partita.

  • ColoVarese87 13/03/2016, 22.56
    Citazione ( Veronica 13/03/2016 @ 22:10 )

    Wayns stasera delusione totale. Se c'è una cosa che ho capito é che non ha assolutamente un minimo di continuità. O é bianco o é nero, o vede il canestro come una voragine e ci butta dentro triple su triple oppure canna anche i canestri più fac ...

    O 20 di valutazione o 0 di valutazione
    non ha vie di mezzo
    quando è in giornata fa quello che vuole
    quando non è in giornata fa danni anche se in panchina

  • Petruska 13/03/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/03/2016 @ 22:34 )

    Da confermare certo Wright, ma intendo dire che in attacco deve e può' dare di piu'... Pero' vorrei dire una cosa: siamo a marzo, quando parliamo di conferme siamo (spero) nel campo dell'ipotetico. No a granitiche certezze. Se Mike Green (per dire) ...

    Questa tua ultima si che mi piace. Anno prossimo voglio gente di talento almeno negli spot di 1, 2 e 5

  • Petruska 13/03/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( Veronica 13/03/2016 @ 22:21 )

    Non ho paragonato Mike a Maalik. Ho solo detto che il Green di qualche anno fa, quando giocava da noi, aveva bene o male la tendenza a fare la stessa cosa, ovvero a cercare il canestro da solo senza far circolare palla.

    Con una sola differenza :Green la metteva sempre e quando lo chiudevano trovava l'uomo libero. Questo qui non fa MAI la cosa giusta. Non attacca il ferro, non la mette da fuori, non ha leadership né visione di gioco, non difende e da qualche tempo litiga anche coi grigi. Questo è il giusto compare dello svitato barbuto che abbiamo (tardivamente) spedito

  • Giorgiobellocci 13/03/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( Dieghen 13/03/2016 @ 22:15 )

    Si ma a Varese si è trovato a fianco wayns che oggettivamente di palloni ne "ingoia" parecchi. È chiaro che per tutta la stagione ci è mancata una guardia che fosse una guardia. Wright da confermare assolutamente secondo me.

    Da confermare certo Wright, ma intendo dire che in attacco deve e può' dare di piu'... Pero' vorrei dire una cosa: siamo a marzo, quando parliamo di conferme siamo (spero) nel campo dell'ipotetico. No a granitiche certezze. Se Mike Green (per dire) non dovesse restare a Venezia e avesse voglia di tornare dove e' venerato, che facciamo? Non ne approfittiamo?

  • Veronica 13/03/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( Dieghen 13/03/2016 @ 22:17 )

    Mike Green? No dai veronica non facciamo paragoni, green alle elementari aveva già più leadership di wayns.

    Non ho paragonato Mike a Maalik. Ho solo detto che il Green di qualche anno fa, quando giocava da noi, aveva bene o male la tendenza a fare la stessa cosa, ovvero a cercare il canestro da solo senza far circolare palla.

  • Dieghen 13/03/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( Veronica 13/03/2016 @ 22:10 )

    Wayns stasera delusione totale. Se c'è una cosa che ho capito é che non ha assolutamente un minimo di continuità. O é bianco o é nero, o vede il canestro come una voragine e ci butta dentro triple su triple oppure canna anche i canestri più fac ...

    Mike Green? No dai veronica non facciamo paragoni, green alle elementari aveva già più leadership di wayns.

  • Dieghen 13/03/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/03/2016 @ 21:57 )

    Tutto vero, ma ricordo che Wright e' stato miglior marcatore di Pesaro anno scorso (mi sembra 14 o 16 di media)

    Si ma a Varese si è trovato a fianco wayns che oggettivamente di palloni ne "ingoia" parecchi. È chiaro che per tutta la stagione ci è mancata una guardia che fosse una guardia. Wright da confermare assolutamente secondo me.

  • Veronica 13/03/2016, 22.10 Mobile

    Wayns stasera delusione totale. Se c'è una cosa che ho capito é che non ha assolutamente un minimo di continuità. O é bianco o é nero, o vede il canestro come una voragine e ci butta dentro triple su triple oppure canna anche i canestri più facili. E poi, questa dannata abitudine di voler sempre fare tutto da solo. Un Green due e la vendetta.

  • Vnereandthunder 13/03/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( IlMastro 13/03/2016 @ 21:51 )

    Mi devi restituire il favore che ti ho fatto con Kaukenas ;)

    -.-"

  • Giorgiobellocci 13/03/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 13/03/2016 @ 21:54 )

    Wright se non altro è un play, però le percentuali di tiro sono quelle che sono (non solo quest'anno) e in difesa ha giocato più partite (pesantemente) negative che positive fino ad ora. Però, dopo Kangur, è lo straniero più "interessante" in o ...

    Tutto vero, ma ricordo che Wright e' stato miglior marcatore di Pesaro anno scorso (mi sembra 14 o 16 di media)

  • ravabrkc 13/03/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/03/2016 @ 21:47 )

    Con percentuali da due come oggi non si fa tanta strada. Ma dobbiamo mantenere equilibrio perche' eravamo reduci da un bel filotto. Sulle percentuali: bene pensare di ripartire da Wright che ha leadership e visione, pero' a Pesaro viaggiava a 13-16 p ...

    Wright se non altro è un play, però le percentuali di tiro sono quelle che sono (non solo quest'anno) e in difesa ha giocato più partite (pesantemente) negative che positive fino ad ora. Però, dopo Kangur, è lo straniero più "interessante" in ottica riconferma, quello sicuramente.

  • ravabrkc 13/03/2016, 21.51 Mobile

    Per quanto riguarda Cavaliero, il discorso era già uscito e mi ripeto: in difesa tre quarti delle volte è in ritardo (quante volte lo vedete dietro all'uomo a centro area, mentre cerca invano di recuperare?), non ha più la condizione atletica del giocatore di impatto in Serie A. Poi, come ha già detto qualcuno, se in serata può ancora mettere dei tiri decisivi, il problema è che (ma quello da sempre in carriera) pecca anche molto dal punto di vista delle letture e delle scelte. In un contesto ideale non dovrebbe giocare più di 15' a mio parere in una squadra di A (ma solo perché ha già contratto per l'anno prossimo, se non sbaglio), solo che la squadra di quest'anno è decisamente lontana dal concetto di "contesto ideale"!

  • IlMastro 13/03/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/03/2016 @ 21:36 )

    Pussa via brutta capra, ladruncolo del caz... Dopo un anno a chiedermelo per il fanta adesso pure nella realtà me lo vuoi fregare..

    Mi devi restituire il favore che ti ho fatto con Kaukenas ;)

  • IlMastro 13/03/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Daiiiiii, ti do Campani, Varanauskas e una confezione famiglia di brutti e buoni :)

Pagina di 2