Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/03/2016, 17.31

La Virtus sbanca il PalaSerradimigni, Sassari si sfalda nel secondo tempo

La Virtus si impone sui campioni d'Italia 85-91.

Serie A
Josh Akognon (Foto Salvatore Madau)
FOto Salvatore Madau
SASSARI. Tutto pronto al PalaSerradimigni per la seconda sfida consecutiva tra le mura casalinghe dei campioni d'Italia. Gli uomini di coach Calvani, archiviata la sconfitta di domenica scorsa contro Avellino, affrontano in casa la Virtus Bologna. Le V nere sbarcano in Sardegna: questa sera farà il suo esordio Andre Collins in maglia Virtus.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Quintetti.
Dinamo Sassari.Petway, Mitchell, Logan, Akognon, Kadji.
Virtus Bologna. Pittman, Vitali, Gaddy, Fontecchio, Odom.
I QUARTO. Dinamo Sassari 26 - Virtus Bologna 24
E' Dexter Pittman il protagonista assoluto dell'avvio della partita: il centro della Virtus si porta in doppia cifra nei primi tre minuti di gioco, complici due giochi da tre punti concessi dalla difesa sassarese. Per i padroni di casa c'è un ottimo Kadji: Bologna si porta avanti fino al 4-11. Reazione biancoblu condotta da Mitchell e Akognon che riportano la parità a metà quarto (16-16). La Dinamo mette la testa avanti con Logan e Alexander in lunetta, una tripla di Hasbrouk riporta l'equilibrio. Una tripla del capitan Devecchi e la schiacciata di Alexander per il break sassarese, Mazzola argina i danni dall'arco. Dopo 10' il tabellone dice 26-24.
II QUARTO. Dinamo Sassari 45 - Virtus Bologna 40
Tripla di Vitali: 4-0 di Alexander, ancora Vitali e Pittman a siglare la parità. Altro break di 4 punti dei padroni di casa, lay up di Gaddy ad accorciare le distanze e firmare il -1 (34-33). La Dinamo riesce a mettere due possessi di distanza con Kadji e Logan, Collins mette a referto i primi punti in maglia Virtus. Akognon chiude il primo tempo dalla lunetta con il massimo vantaggio biancoblu 45-40.
Andre Collins (Foto Salvatore Madau)
Foto Salvatore Madau
III QUARTO. Dinamo Sassari 65 - Virtus Bologna 67
Sassari scava il gap fino al +11 ma Bologna, condotta da un concreto Fontecchio, dimezza lo svantaggio (56-51). I padroni di casa provano a scappare via con Akognon e Petway dalla lunga distanza: ma due triple della Virtus sanciscono il sorpasso bianconero (62-63). 1/2 di Sacchetti in lunetta, stesso copione per Mazzola: Sacchetti infila un canestro rocambolesco ma la tripla di Fontecchio chiude il quarto 65-67.
IV QUARTO. Dinamo Sassari 85  - Virtus Bologna 91
Parziale nel segno della Virtus di 9-3: Sassari litiga col canestro e Bologna ringrazia. A metà quarto il tabellone dice 68-76. Rimomta dei padroni di casa con Mitchell, Akognon e Petway. E' l'ex Trento a firmare la parità: con 2'41'' il tabellone dice 78 pari. Break bianconero di 5 punti, sanguinosa persa di Mitchell che non trova la bomba che riaprirebbe i giochi. Hasbrouck e Collins chiudono il match dalla lunetta: finisce 85-91.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 240 Commenti

Pagina di 5

  • Utentedinente 07/03/2016, 06.47 Mobile

    Gaddy poteva essere un buon play con accanto due giocatori con punti e personalità altrimenti è deletereo..poi chiaro qualche bomba la può anche mettere.. infatti questa vittoria a mio parere mostra che la squadra è stata costruita male in estate e che i giocatori e l'allenatore hanno fatto fin qui quello che potevano.

  • ghepardo77 07/03/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 06/03/2016 @ 22:25 )

    Pure Logan non è che abbia spaccato il mondo in coppa.. 10/12 punti di media a partita da parte di un campione navigato che le coppe le fa da una vita..

    Si ma Logan e gli altri tipo Alexander che io riconfermerei nonostante le amnesia difensive, senza le coppe non rimangono, in più sono gli unici che ancora hanno un bel mercato, e vista la stagione mediocre della Dinamo non vedono l'ora di cambiare aria .

  • ghepardo77 07/03/2016, 00.46 Mobile
    Citazione ( Frank58 06/03/2016 @ 22:52 )

    Meo non ha colpe ? solo quella di non aver voluto la conferma di Dyson-Sanders-Sosa, cosa vuoi che sia è solo un piccolo dettaglio, a distanza di mesi si continua a distorcere la realtà degli eventi, non capisco a chi porta vantaggi questa strategg ...

    Ma siamo sicuri che sia stato solo Meo a non volere la loro riconferma , prima di tutto dopo aver vinto tutto l'anno scorso , per voler essere riconfermati avranno chiesto degli ingaggi più alti che probabilmente la Dinamo non poteva sostenere , infatti anche Logan quest'anno ha un ingaggio molto più alto rispetto alla stagione precedente, Meo ha colpe per come è stato allestito il roster quest'anno, ma per i non rinnovi di Sanders-Dyson e Sosa non do tutta la colpa a Meo , è normale che tra personalità forti ci siano degli scontri aveva delle discussioni anche con Travis Diener ma non mi sembra che Travis sia stato mandato via da Sassari, anzi se ne andò dalla Dinamo dopo 4 anni ma solo perché aveva deciso di ritirarsi !!

  • Giorgiobellocci 06/03/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si lo so....infatti quando dico tirarsi fuori "defitivamente" ci metto pure noi...detto questo pero', senza ipocrisia e anzi con dispiacere x Vitucci e Eyenga, non posso far finta che non siamo a + 6 su Torino con doppio confronto vinto....insomma, toccando ferro....

  • ilgattodelpalazzetto 06/03/2016, 22.56
    Citazione ( Kerberos 06/03/2016 @ 22:52 )

    Oggi in effetti Jack è stato sempre positivo e Mitchell molto negativo, ma a parte questo capisco il tuo commento. Più che altro ero proiettato al prossimo anno e Mitchell lo lascerei partire senza troppi rimpianti; non si sa mai cosa combina e com ...

    Ok, convengo sulla discreta partita di Jack, ma non è un giocatore da lasciare in campo per 20 minuti.. Tony sarebbe da disciplinare un poco, da non fargli prendere palla se non per partire in penetrazione dall'arco o sugli scarichi

  • Frank58 06/03/2016, 22.52
    Citazione ( ghepardo77 06/03/2016 @ 21:11 )

    Quest'anno hanno fatto un mercato senza senso sia in Estate che durante l'anno , i primi colpevoli di questa stagione deficitaria sono Sardara e Pasquini, anche Meo ma in minima parte , in questo momento sono davvero pochi i giocatori che riconformer ...

    Meo non ha colpe ? solo quella di non aver voluto la conferma di Dyson-Sanders-Sosa, cosa vuoi che sia è solo un piccolo dettaglio, a distanza di mesi si continua a distorcere la realtà degli eventi, non capisco a chi porta vantaggi questa strateggia allo sfascio.

  • Kerberos 06/03/2016, 22.52
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 06/03/2016 @ 22:23 )

    Per quanto non possa dirmi sacchettiano, preferisco il talento.. vedere Tony in panchina 20 minuti per lasciare spazio a Jack che al massimo si prende qualche sfondamento.. non l'ho capita..

    Oggi in effetti Jack è stato sempre positivo e Mitchell molto negativo, ma a parte questo capisco il tuo commento. Più che altro ero proiettato al prossimo anno e Mitchell lo lascerei partire senza troppi rimpianti; non si sa mai cosa combina e comunque a Sassari sta tirando le triple al 14,7%. Spero che vangano accettate le dimissioni di Calvani anche per provare i giocatori (Mitchell in primis) con una guida diversa e vedere chi può migliorare; in caso contrario si cerchi altro al posto di Mitchell, anche perchè ha un costo con cui si trovano giocatori più affidabili.

  • DoveOsanoIPiccioni 06/03/2016, 22.52 Mobile

    collins e' un uomo vero ... nell'anno da noi, con 1000 problemi, personali e fisici, gioco' alla morte fino alla fine ... con dei playoffs clamorosi ... si meglio non si poteva prendere ... e fisicamente e' ancora un giovincello ...

  • Kerberos 06/03/2016, 22.47
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 06/03/2016 @ 21:53 )

    Non ho capito perché contro di noi tutti diventano tiratori infallibili dall'arco.. sarà che non sappiamo difendere il perimetro? Ho contato più di 10 tiri apertissimi concessi agli avversari..

    Deve essere così. Qualche giorno fa avevo promesso che avrei puntato questo aspetto della nostra difesa ed effettivamente si riesce a capire, in anticipo di qualche passaggio, che gli avversari opteranno per la tripla da un determinato spot non appena si innesca uno scompenso nella nostra difesa sull'arco.

  • ilgattodelpalazzetto 06/03/2016, 22.25
    Citazione ( ghepardo77 06/03/2016 @ 21:11 )

    Quest'anno hanno fatto un mercato senza senso sia in Estate che durante l'anno , i primi colpevoli di questa stagione deficitaria sono Sardara e Pasquini, anche Meo ma in minima parte , in questo momento sono davvero pochi i giocatori che riconformer ...

    Pure Logan non è che abbia spaccato il mondo in coppa.. 10/12 punti di media a partita da parte di un campione navigato che le coppe le fa da una vita..

  • Giorgiobellocci 06/03/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh eh il caro vecchio André...grazie Rouge...domenica veniamo a Bologna con un Davies rigenerato (oggi pazzesco contro Julian Wright!)....sara' bella partita... Spero che pure voi riusciate a tirarvi fuori dalla lotta...dannazione, vorrei che nessuna squadra retrocedesse...a quando il blocco?!

  • ilgattodelpalazzetto 06/03/2016, 22.23
    Citazione ( Kerberos 06/03/2016 @ 20:39 )

    Hai ragione. Troppo deleterio. Probabilmente è peggio quando la squadra ha tanti protagonisti ed è in difficoltà; soffre ad avere pochi palloni e poca libertà nel forzare nel corso dei 40', cosicchè nei finali in svantaggio va fuori di testa e s ...

    Per quanto non possa dirmi sacchettiano, preferisco il talento.. vedere Tony in panchina 20 minuti per lasciare spazio a Jack che al massimo si prende qualche sfondamento.. non l'ho capita..

  • Giorgiobellocci 06/03/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da questi recap non si capisce niente! Come e' andato Collins al netto della preparazione? Pittman dominante?

  • ilgattodelpalazzetto 06/03/2016, 22.05
    Citazione ( mikys23 06/03/2016 @ 20:07 )

    Comunque la gestione dei finali di partita di Calvani e' imbarazzante. Ma e' possibile che decidi di difendere e poi fai fallo a 11 secondi sui 24 dell' azione? Quale e' il senso? Non capisco se non si faccia sentire dai giocatori o se non sappia par ...

    Quoto.. si perde tempo prezioso inutilmente.. e quando le partite si devono recuperare non è la scelta più illuminata possibile..

  • ilgattodelpalazzetto 06/03/2016, 21.53

    Non ho capito perché contro di noi tutti diventano tiratori infallibili dall'arco.. sarà che non sappiamo difendere il perimetro? Ho contato più di 10 tiri apertissimi concessi agli avversari..

  • Kerberos 06/03/2016, 21.50
    Citazione ( OuterMarker 06/03/2016 @ 21:36 )

    Ma vedi, se certi giocatori vanno soggetti a spegnere il cervello, il compito primario del coach è quello di lavorarci su, evitando che questo succeda dando loro degli schemi a prova di spegnimento del cervello, o in untima, ma proprio ultima analis ...

    Avevo giusto scritto quanto segue:
    "Anche oggi Mitchell ha spento il cervello sul finale; prima 2 forzature a segno e poi una penetrazione in palleggio con persa (come suo solito); anche oggi non vedo come si potesse capire il secondo in cui smetteva di segnare le forzature e quelle in cui cominciavano le perse"


    Mitchell quasi nullo per tutta la partita salvo nei rimbalzi. Poi 2 ignorantissime forzature di seguito che ci hanno riportato in pari nell'ultimo quarto; subito dopo Bologna sbaglia la transizione veloce concedendo un recupero a Kadji che da palla a Mitchell, questo porta palla, forza la penetrazione, perde la palla e riparte Bologna il parziale con una tripla di Collins. Come si faceva a capire che Mitchell avrebbe spento il cervello proprio in quel momento, così da prenderci quei 5 punti vitali ed escludere la persa poi?
    La realtà è anche che a parte Kadji ed Alexander, il resto della squadra aveva le polveri bagnate o proprio non sa tirare. Purtroppo non ci rimanevano altro che le forzature, come pure l'anno scorso; solo che l'anno scorso entravano più spesso per la qualità diversa dei giocatori (il contesto mentale era migliore al tempo dei Diener, ma obiettivamente l'anno scorso era analogo a quello di quest'anno).


    Comunque ora vado nell'altro thread, dove al contrario protestano perchè Mitchell sia stato lasciato tanto tempo in panca (evidentemente non hanno notato che nel primo tempo è stato evanescente sia in attacco che in difesa, concedendo anche lui troppe triple dall'angolo).

  • OuterMarker 06/03/2016, 21.36
    Citazione ( Kerberos 06/03/2016 @ 20:32 )

    Doverose per i risultati, ma per me rimane un problema secondario rispetto ad altro. Anche oggi Mitchell ha spento il cervello sul finale; prima 2 forzature a segno e poi una penetrazione in palleggio con persa (come suo solito); anche oggi non vedo ...

    Ma vedi, se certi giocatori vanno soggetti a spegnere il cervello, il compito primario del coach è quello di lavorarci su, evitando che questo succeda dando loro degli schemi a prova di spegnimento del cervello, o in untima, ma proprio ultima analisi togliendoli dal campo nel momento in cui rischiano di fare danni. Tutte le partite perse da Calvani in uno o due possessi hanno denotato un'incapacità totale di costruire qualcosa che determinasse il successo della squadra, e questo sarebbe un ottimo motivo per togliergli la squadra, oppure, lo ha fatto e non è stato ascoltato, cosa secondo me più probabile, e questo è un prpblema ancora più serio, ed un motivo in più per allontanarlo.
    Ah, scusa ero in modalità zen...

  • OuterMarker 06/03/2016, 21.30
    Citazione ( Frank58 06/03/2016 @ 20:37 )

    Non capisco perchè alcuni continuano a dire che Sardara pur di non ammettere di aver sbagliato non manda via Calvani, intanto non capisco dove ha sbagliato Sardara, e poi dico che Calvani è già fuori, piuttosto non vedo il vantaggio da parte di ne ...

    Cioè ti fai una domanda ma non vuoi sentire la risposta...

  • Tiroda4 06/03/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/03/2016 @ 21:01 )

    Non so... Se sia un fuoco di paglia come fells alla prima contro Varese... Ma Collins sembra essere proprio ciò che ci serviva.

    Collins è il tipo di giocatore che serviva. È dall'inizio dell'anno che serve un secondo play. basta che ne giochi bene altre due in casa e ci siamo...

  • ghepardo77 06/03/2016, 21.11 Mobile

    Quest'anno hanno fatto un mercato senza senso sia in Estate che durante l'anno , i primi colpevoli di questa stagione deficitaria sono Sardara e Pasquini, anche Meo ma in minima parte , in questo momento sono davvero pochi i giocatori che riconformerei purtroppo quasi tutti stanno rendendo molto al di sotto delle loro possibilità, secondo me è più facile ricostruire la squadra da zero che ricostruirla su qualcuno che c'è adesso nel roster , Logan dopo questa stagione credo che lascerà la Dinamo, perché senza coppe Europee scordiamoci giocatori di alto livello !!

  • Vnereandthunder 06/03/2016, 21.05 Mobile

    Gaddy cmq malissimo finchè volete.... Poi quando ci siam fatti rimontare dal +8 ha messo una bomba clutchissima allo scadere dei 24 che ci ha dato uma bocca d'ossigeno incredibile...

  • SempreSS 06/03/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( Lazzaro 06/03/2016 @ 20:27 )

    già, il punto è fin dove può arrivare per orgoglio? perchè questo è il punto a cui ci ha portato fin ora. la squadra gioca da schifo assegnata al primo che passava pur di... e molti giustamente non lo tollerano più per una scelta demenziale ch ...

    Sarebbe un bel gesto di umiltà. In realtà ci credo poco, ma mi auguro che almeno tutto questo gli serva da lezione per il prossimo anno. Non so come finirà questo campionato, ma anche se dovessimo raddrizzarlo (...) un altro anno così chi lo vuol passare? Ci sono masochisti tra noi?

  • Vnereandthunder 06/03/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 06/03/2016 @ 20:14 )

    In un commento oggi dicevo che tu l'avevi detto da un pezzo. Nel commento dicevo: perdiamo a meno che Collins non sia molto in forma. Ora forza Milano.

    Non so... Se sia un fuoco di paglia come fells alla prima contro Varese... Ma Collins sembra essere proprio ciò che ci serviva.

  • Vnereandthunder 06/03/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pure Muleo... ahahah "Manca ancora il sigillo" +4 a 1.16 dalla fine.

  • Vnereandthunder 06/03/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tiè gufaccio

  • Irving10 06/03/2016, 20.48 Mobile

    Grazie alla virtus qua

  • Binocolo69 06/03/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( Giuliano 06/03/2016 @ 20:36 )

    Una squadra assemblata da cani. Però qualche responsabilità Calvani ce l'ha. Ora vediamo se questo può dare una qualche scossa. Certo che non fare i playoff sarebbe veramente un brutto colpo che ricadrebbe sulla futura squadra.

    Esatto......

  • oscjo75 06/03/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( Giuliano 06/03/2016 @ 20:36 )

    Una squadra assemblata da cani. Però qualche responsabilità Calvani ce l'ha. Ora vediamo se questo può dare una qualche scossa. Certo che non fare i playoff sarebbe veramente un brutto colpo che ricadrebbe sulla futura squadra.

    Assolutamente d accordo...dobbiamo centrare o playoff...

  • Kerberos 06/03/2016, 20.39
    Citazione ( ghepardo77 06/03/2016 @ 20:25 )

    E noi ci lamentavamo con Meo Sacchetti che non sapeva attaccare la zona , oggi abbiamo preso un break imbarazzante con Bologna che difendeva a zona , Mitchell non serve in questa Dinamo, e lo detto già quando erano usciti i rumors sul suo acquisto ...

    Hai ragione. Troppo deleterio. Probabilmente è peggio quando la squadra ha tanti protagonisti ed è in difficoltà; soffre ad avere pochi palloni e poca libertà nel forzare nel corso dei 40', cosicchè nei finali in svantaggio va fuori di testa e si abbandona all'ignoranza più becera (come se pensasse che è stato inutile trattenersi ed in più si innervosisce). A Trento era meno sotto pressione, con tante occasioni, l'ignoranza tollerata, poche sconfitte e quelle che arrivavano erano preventivate sin da inizio stagione.

  • Frank58 06/03/2016, 20.37

    Non capisco perchè alcuni continuano a dire che Sardara pur di non ammettere di aver sbagliato non manda via Calvani, intanto non capisco dove ha sbagliato Sardara, e poi dico che Calvani è già fuori, piuttosto non vedo il vantaggio da parte di nessuno nel continuare a rinfocolare una polemica sull'esonero del precedente coach ancora oggi a distanza di mesi, ancor di più in un momento come questo.di difficoltà della squadra, chi vuole bene alla Dinamo lo dimostri adesso.

  • Giuliano 06/03/2016, 20.36
    Citazione ( Kerberos 06/03/2016 @ 20:32 )

    Doverose per i risultati, ma per me rimane un problema secondario rispetto ad altro. Anche oggi Mitchell ha spento il cervello sul finale; prima 2 forzature a segno e poi una penetrazione in palleggio con persa (come suo solito); anche oggi non vedo ...

    Una squadra assemblata da cani. Però qualche responsabilità Calvani ce l'ha. Ora vediamo se questo può dare una qualche scossa. Certo che non fare i playoff sarebbe veramente un brutto colpo che ricadrebbe sulla futura squadra.

  • Kerberos 06/03/2016, 20.32
    Citazione ( Giuliano 06/03/2016 @ 19:57 )

    A sto punto anch'io devo dire che le dimissioni sono doverose. Lasciamo gestire la squadra ai vice e poi si riparte dal prossimo anno. Probabilmente non facendo i playoff possiamo iniziare il mercato in anticipo.

    Doverose per i risultati, ma per me rimane un problema secondario rispetto ad altro.
    Anche oggi Mitchell ha spento il cervello sul finale; prima 2 forzature a segno e poi una penetrazione in palleggio con persa (come suo solito); anche oggi non vedo come si potesse capire il secondo in cui smetteva di segnare le forzature e quelle in cui cominciavano le perse.
    Tutti gli esterni, Logan compreso, poco attenti sull'arco e l'ennesima squadra che mette triple con un 20% più di noi e sopra la sua media consuete (mentre noi sbagliamo al solito anche quelle aperte). Può darsi che si ecceda nello scoprire il lato debole su indicazione di Calvani (strategie del basket che fatico a capire, perchè in altri sport non si arriva a battezzare l'ultimo del giro per raddoppiare continuamente sugli altri e poi concludere però con pochissime rubate), ma ne vedo diverse anche dal centro su marcatura morbida e non è certo Calvani a suggerirla.


    Anche per i giocatori Calvani è diventato un alibi per prestazioni non all'altezza degli stipendi che stiamo pagando. A parte il solito Petway che non riesce a mettere neppure le schiacciate, i giocatori stanno tirando male per scarsa serenità. La stagione è nata malissimo, non si è riuscito a darne una svolta per un mercato di riparazione tardivo e sbagliato ed ora è difficile dare delle motivazioni con qualsiasi coach.
    L'ultima chance sarebbero effettivamente le dimissioni di Calvani e leggo ora che sono appena arrivate. Almeno questa è una mossa giusta per provare un'ultima scossa. Che però smentisce coloro che dicevano da tempo che non le avrebbe mai date. E finiscono gli alibi per giocatori e tifoseria (ovviamente non mi riferisco a te che sei sempre educato e ponderato).

  • oscjo75 06/03/2016, 20.30 Mobile

    ...Sardara deve cmq prendere una decisione...perché se poi il pubblico lo abbandona...economicamente parlando...il giocattolo Dinamo fatto di palazzetto store ecc verrà a mancare...e allora altro che keep calm...

  • Tiroda4 06/03/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 06/03/2016 @ 20:26 )

    Con tanta sofferenza ma forse ora ce la stanno facendo... Che giornata, ragazzi!

    FINITA, vince Milano 94-90, si respira un po' meglio.

  • Lazzaro 06/03/2016, 20.27
    Citazione ( SempreSS 06/03/2016 @ 20:20 )

    Non farlo sarebbe negare l'evidenza! Se lo può permettere?

    già, il punto è fin dove può arrivare per orgoglio? perchè questo è il punto a cui ci ha portato fin ora. la squadra gioca da schifo assegnata al primo che passava pur di... e molti giustamente non lo tollerano più per una scelta demenziale che sta pagando non solo a livello di risultati.

  • GinoBill 06/03/2016, 20.27

    Sardara svendi tutto ora che i prezzi sono a picco.

  • oscjo75 06/03/2016, 20.27 Mobile

    Ormai commentare queste sconfitte non ha senso...gli errori di questa stagione sono clamorosi...e sembra non ci sia una soluzione. Calvani deve dare assolutamente le dimissioni perché deve aver capito che più va avanti e peggio sarà...poi basta guardare la classifica. A questa squadra manca l identità vincente e sinceramente lui non riesce a trasmetterla.

  • TragicBronson 06/03/2016, 20.26
    Citazione ( Tiroda4 06/03/2016 @ 20:14 )

    In un commento oggi dicevo che tu l'avevi detto da un pezzo. Nel commento dicevo: perdiamo a meno che Collins non sia molto in forma. Ora forza Milano.

    Con tanta sofferenza ma forse ora ce la stanno facendo... Che giornata, ragazzi!

  • bobonelson 06/03/2016, 20.26

    Calvani mi stupisce (per una volta) in positivo...apprezzo il suo gesto a questo punto...

  • DADO1995MATTO 06/03/2016, 20.26
  • GinoBill 06/03/2016, 20.25
    Citazione ( Fenixwing 06/03/2016 @ 20:22 )

    Dimissioni di Calvani in conferenza stampa, sbaglio?

    La favola perfetta sarebbe dimissioni in blocco di tutta questa robaccia
    di carne gelatinosa che sporca i parquet. Ovviamente col difensivista-scossa
    che apre i recinti.

  • ghepardo77 06/03/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( NoLook58 06/03/2016 @ 20:03 )

    D'accordo, ammetto di non essere mai stato di questa idea fino a oggi, ma perdere ancora in casa, ancora con Bologna, ancora dopo aver avuto una decina di punti di vantaggio e subendo 91 punti. No, basta, a questo punto meglio finirla con Cavani.

    E noi ci lamentavamo con Meo Sacchetti che non sapeva attaccare la zona , oggi abbiamo preso un break imbarazzante con Bologna che difendeva a zona , Mitchell non serve in questa Dinamo, e lo detto già quando erano usciti i rumors sul suo acquisto da parte della Dinamo è un giocatore troppo egoista, ne fa una buona e 3 negative , pensiamo a chiudere il campionato in modo decente e poi si riparte su poco di buono che ha questa squadra ma soprattutto ripartiamo da un allenatore nuovo e giovane, Moretti o Buscaglia !!

  • Leodinamo 06/03/2016, 20.25 Mobile

    Il commento di Calvani sarà, " non ci preoccupiamo ci sono altre 8 partite"

  • PALINDROMOSS 06/03/2016, 20.25

    Complimenti a Bologna, sulla Dinamo non dico nulla, ho perso le parole... Solo una cosa: non voglio neppure pensare ad un rinnovo di calvani.

  • ajoDinamo 06/03/2016, 20.24
    Citazione ( bobonelson 06/03/2016 @ 20:23 )

    Ti prego dimmi che è verooo! :)

    riportato anche da Sportando ...

  • Alien75 06/03/2016, 20.24 Mobile

    Dimissioni di Calvani

  • dinamor 06/03/2016, 20.24

    Calvani si è dimesso!!

  • roberxulix 06/03/2016, 20.24

    Ho troppo rispetto delle parole e dei numeri per parlare del match.
    Mi dispiace solo per chi ha atteso un anno intero per regalare ad un ragazzo una gioia che non c'è stata. Non me ne frega neanche più di come sarà ulteriormente sconfitta questa falsa squadra e della scelleratezza di chi ha provocato il tutto.
    Per il mio tifo da oggi letargo a tempo indeterminato.

  • Fenixwing 06/03/2016, 20.23
    Citazione ( bobonelson 06/03/2016 @ 20:23 )

    Ti prego dimmi che è verooo! :)

    sentito adesso da legabaskettv

  • hofstadter 06/03/2016, 20.23
    Citazione ( bobonelson 06/03/2016 @ 20:23 )

    Ti prego dimmi che è verooo! :)

    Sembra proprio di sì

Pagina di 5