Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/02/2016, 10.01

Varese: Chris Wright fuori contro Sassari per problemi burocratici

Wright ritirerà il visto non in tempo per poter essere tesserato per domenica

Serie A
Chris Wright non sarà in campo contro la Dinamo Sassari.
A casa di problemi burocratici il neo giocatore della Pallacanestro Varese non potrà scendere in campo nel fine settimana sul campo dei campioni d’Italia, scrive La Prealpina.
Per Wright esordio rimandato al 14 febbraio contro Capo d’Orlando.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • Giorgiobellocci 05/02/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 05/02/2016 @ 07:30 )

    Difficilmente se ne trova un altro simile a lui

    Tutti contenti per Kangur. Nessuno aveva criticato Moretti. Idioti in società' a farlo andare via a luglio. Vediamo anno prossimo

  • Giorgiobellocci 05/02/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 04/02/2016 @ 23:54 )

    Ho ben in mente lo scorso anno di Eyenga. Premesso che per me è un buonissimo giocatore anche se ho sempre detto che l'ala piccola ideale nella mia squadra nn deve avere le sue caratteristiche c'è una cosa che nn si ricorda: C'è stato un Eyenga 1. ...

    Caro Marco, in amicizia dissento (tranne che su tema play): nella fase difensiva Eyenga super, può' giocare in tre ruoli come sappiamo. Per me non e' ala piccola

  • fuarceUDIN 05/02/2016, 07.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Difficilmente se ne trova un altro simile a lui

  • SwaggyT 05/02/2016, 00.55 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 18:48 )

    si il contratto è rescisso ma non ne è stata data comunicazione alla lega x cui risulta ancora tesserato x Varese. robe italiane

    capito, grazie

  • MarcoVa 04/02/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 21:59 )

    Detto del livello cui può' ambire Rok, onestamente mi turba la vicenda Eyenga. A parte Varese ha una carriera che lo ha portato a sfiorare la NBA...mah, a volte e' questione di alchimie: ricordo Aubrey Coleman grande nella Biella dei PO e miglior ma ...

    Ho ben in mente lo scorso anno di Eyenga. Premesso che per me è un buonissimo giocatore anche se ho sempre detto che l'ala piccola ideale nella mia squadra nn deve avere le sue caratteristiche c'è una cosa che nn si ricorda: C'è stato un Eyenga 1.0 e un Eyenga 2.0 anche a varese. La differenza è stata il play. Con Robinson ha avuto un certo tipo di rendimento, con Maynor un altro. Quando si dice che un play coi controcazzi migliora ed esalta le caratteristiche degli altri, Maynor ne è l'esempio lampante.

  • Kerberos 04/02/2016, 22.18
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 21:59 )

    Detto del livello cui può' ambire Rok, onestamente mi turba la vicenda Eyenga. A parte Varese ha una carriera che lo ha portato a sfiorare la NBA...mah, a volte e' questione di alchimie: ricordo Aubrey Coleman grande nella Biella dei PO e miglior ma ...

    Guarda ... a Stip le possibilità gli son state date e credo che sia nel suo ruolo. Certo, è più un tiratore che un play, ma non può stare come guardia per motivi fisici, mancanza di penetrazione, ecc. Dunque deve rendere lì, prendendo palla da 1 ed a quel punto è padrone del suo destino.
    Invece Eyenga è stato ignorato e sacrificato un po' dalle scelte di Meo e molto da quelle di Calvani. Non gli fanno fare quello che sa fare, gli cedono pochi palloni giocabili e gli chiedono di stare lontano dal ferro dove non è un buon tiratore. Nei TO chiede "faccio questo?", "faccio quello?"; risposta: "no, stai fermo".
    La squadra non ha un accettabile organizzazione e lui fatica più di altri a muoversi in sincronia con loro. Si è trovato in un contesto con aspettative altissime e questo deve averlo schiacciato nelle responsabilità; lo considerano poco e questo lo umilia. Dicono che è scarso e tonto, ma io ci vedo soprattutto tanta tensione non positiva; su questa voglia di strafare abbocca alle finte, tira tutto contratto, parte in contropiede nervoso e perde la palla. Saranno anche dei suoi limiti, ma conoscendoli anche lui li teme e se è teso è lì che è destinato a sbagliare più di quanto può aver sbagliato da voi.
    Diversamente da Stip, Eyenga non è padrone del suo destino (non può semplicemente attaccarsi al play avversario in difesa, scegliere cosa fare in attacco e quando tirare nel modo a lui più congeniale); deve sfruttare quello che passa il convento, ma passa poco e lui non si trova nelle condizioni mentali per reagire al suo meglio. A me dispiace sia andata così.

  • Giorgiobellocci 04/02/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/02/2016 @ 21:27 )

    Io non la giudico inutile, perchè la possibilità di battere il Gala c'è e comunque mi accontento di poter andare lì e giocarmela, piuttosto che esser già fuori e dover giocare un'amichevole. Certo però che gli ungheresi erano modesti e peraltro ...

    Detto del livello cui può' ambire Rok, onestamente mi turba la vicenda Eyenga. A parte Varese ha una carriera che lo ha portato a sfiorare la NBA...mah, a volte e' questione di alchimie: ricordo Aubrey Coleman grande nella Biella dei PO e miglior marcatore lega, un anno dopo lo abbiamo dovuto mandare via da Varese ...e mi piaceva da matti il vostro Marcelus Kemp: come hai visto via da Sassari ha sempre deluso...

  • Petruska 04/02/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 21:08 )

    non so tanto ma x certi versi la sua situazione a Varese è simile a quella che ha avuto l'anno scorso a Bologna (sicuro che l'ultima scelta di mercato l'ha fatta Moretti) con la differenza che qui gli hanno trovato un altro ruolo tipo dirigente-acco ...

    Chiaro che con i misfatti del biennio non possa restare. È in scadenza e non possono riconfermarlo. La piazza non lo ha mai stimato. Devono trovare una via elegante come quella di trovare un personaggio alla Recalcati o Rusconi o Ossola

  • pol18va 04/02/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 21:37 )

    Sorry a tutti e due io invece ero fermo sul discorso Arrigoni. ovviamente intendevo anche lui messo da parte non Moretti

    No problem...é comunque sempre bello confrontarsi con chi ha passione e qualche malinteso ci sta.

  • var77 04/02/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( Daca 04/02/2016 @ 21:22 )

    Hanno paura?

    hanno paura/non hanno interesse. se leggi tra le righe di quello che ho scritto si capisce anche perché...

  • fuarceUDIN 04/02/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Presumo che Kangur giochi parecchio da 3, ma Pietrini è così scarso? Perchè non lo fanno giocare 5 minuti se necessario?

  • var77 04/02/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 21:21 )

    Parlavo del biennale di Moretti

    Sorry a tutti e due io invece ero fermo sul discorso Arrigoni. ovviamente intendevo anche lui messo da parte non Moretti

  • Kerberos 04/02/2016, 21.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 17:23 )

    anche a sassari68 ….era partita inutile (o quasi) ieri la vostra? mi sono letto le pagelle dell'Unione Sarda, non della Gazzetta… voto 7 In attesa di Ako- gnon prende per mano la Dinamo con sufficiente autorevolezza. E se fosse più bravo ...

    Io non la giudico inutile, perchè la possibilità di battere il Gala c'è e comunque mi accontento di poter andare lì e giocarmela, piuttosto che esser già fuori e dover giocare un'amichevole. Certo però che gli ungheresi erano modesti e peraltro ieri erano anche poco motivati perchè sostanzialmente eliminati (pur mancando la matematica).
    Il voto a Stip, come agli altri, è levitato perchè abbiamo vinto, siamo tutti contenti ed in questi casi si premia l'impegno e l'iniziativa che lui mette sempre più degli altri; certo però non si è vista una gestione della palla particolarmente illuminata e solo 8p in 35' con 2/8 nelle triple, 0/1 da 2 e solo 3 falli procurati, pur con 5 as e 4 rb. In caso di sconfitta quei numeri, il modesto playmaking e l'iniziale 0/5 nelle triple gli fruttavano un voto mediocre. Tutto sommato c'è stata qualche altra volta che ha fatto meglio.
    Proprio perchè Stip gioca molto sulla grinta e questa non gli manca, non ho visto differenze di resa a seconda del minutaggio; gioca sempre allo stesso modo e non è meglio o peggio se caldo o freddo.


    Ma come dici anche tu, il problema è che le ambizioni erano troppo alte (non si può neanche dire che la Dinamo è troppo per lui, perchè siamo appena a metà classifica e non in testa); purtroppo inevitabilmente ci troviamo a confrontarlo con Sosa, che l'anno scorso aveva i numeri di Dyson e Logan se rapportati a pari minutaggio. E poi, come ti dicevo, anche fosse buono, rimaneva sotto Logan ed Haynes, in una squadra senza playmaking; dunque si invitava al suo taglio non tanto per perdere lui, quanto per guadagnare un giocatore e quindi delle rotazioni con più playmaking (od almeno questa era la mia posizione).
    Ma a dir la verità, questo è successo mesi fa, quando ti abbiamo rinfacciato le parole di inizio anno con cui assicuravi che sarebbe stato il nostro miglior acquisto, superiore a Sosa. Ormai questo è il passato; il mercato per noi è finito e ci stiamo abituando a Stip (magari non ancora tutti) ed anche noi lo confrontiamo con la sua parte di stagione e non più con Sosa (e dunque ci appaiono più normali le sue rese ed i voti si alzano). Magari non è che è sbagliato il termine di paragone attuale è questo lo favorisce; eravamo troppo abbagliati da Sosa e questo lo penalizzava oltre i suoi demeriti.


    Il discorso è stato analogo per Eyenga, che subiva il confronto con Sanders. Io peraltro ero meno drastico con lui, perchè non sono un fan delle triple e mi piaceva l'idea di un'ala piccola oltre i 2 m che giocava avvicinandosi al ferro (dunque coem funzioni lo trovavo più rispondente alle mie idee, di quanto trovassi Stip). Eyenga non era nella mia lista dei primi tagli e non escludo che a Torino giochi meglio e con costanza.


    Sono venuti nel momento sbagliato e siamo stati severi. Non dico che tu sia stato generoso nelle descrizione, perchè ti rifacevi ad esperienze passate che possono esser state esattamente come le hai viste (io nn le ricordo, quanto meno nella loro totalità). Ma accetta anche il fatto che, al netto della nostra severità e della complessità della situazione Dinamo, entrambi (come gran parte del roster) non hanno giocato (almeno da noi) in modo da non far rimpiangere il passato e da garantire le posizioni di vertice che speravamo in estate. Perchè le critiche ed i voti negativi li stanno prendendo tutti, salvo Logan ed Alexander; non solo Stip ed Eyenga.

  • pol18va 04/02/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 21:21 )

    Parlavo del biennale di Moretti

    Anch'io...

  • Daca 04/02/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 21:08 )

    non so tanto ma x certi versi la sua situazione a Varese è simile a quella che ha avuto l'anno scorso a Bologna (sicuro che l'ultima scelta di mercato l'ha fatta Moretti) con la differenza che qui gli hanno trovato un altro ruolo tipo dirigente-acco ...

    Hanno paura?

  • Giorgiobellocci 04/02/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 20:35 )

    a me non risulta proprio abbia un biennale ma un annuale. invece mi risulta che sia già stato messo da parte

    Parlavo del biennale di Moretti

  • var77 04/02/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( pol18va 04/02/2016 @ 20:42 )

    Vero! Intervista davvero bella! Motiva le scelte fatte e quelle che non si sono potute fare spesso giocoforza e non per incompetenza. Non mi pare abbia intenzione di togliere il disturbo, anzi, parla come uno che sta lavorando all'interno di un proge ...

    spero sia così ma temo che il sassolino non sia piccolo. visto che dice che il problema non è stata la scelta dei giocatori. mi viene in mente o lo staff medico x i continui infortuni o la gestione societaria interna.

  • var77 04/02/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( tankre 04/02/2016 @ 20:43 )

    Credo dipende dalla conferma o meno di coppa no? Magari ne sai più di me!

    non so tanto ma x certi versi la sua situazione a Varese è simile a quella che ha avuto l'anno scorso a Bologna (sicuro che l'ultima scelta di mercato l'ha fatta Moretti) con la differenza che qui gli hanno trovato un altro ruolo tipo dirigente-accompagnatore che va in panchina. Su Coppa è sempre lo stesso discorso: è stato messo lì da 4/5 consorziati importanti solo perché nessuno voleva fare il presidente (e nemmeno lui, gli è stato chiesto un favore). Ora nel consorzio (sopratutto dopo che il buco è stato taciuto anche ai consorziati fino all'ultimo) non lo vuole più nessuno (nemmeno quei 4/5 che l'hanno messo li). Il problema è che hanno paura/non hanno interesse a rimuoverlo x interessi personali che esulano completamente dalle vicende della Pallacanestro Varese. Coppa di mestiere fa il commercialista...

  • var77 04/02/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( pol18va 04/02/2016 @ 20:45 )

    Perdonami, devo correggerti, biennale con opzione per il terzo anno: fonte Varese news giugno 2015.

    Moretti ha un biennale con opzione terzo anno. Arrigoni ha un annuale con opzione x il secondo. Fonte comunicato ufficiale Pallacanestro Varese riportato anche da sportando

  • pol18va 04/02/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 20:35 )

    a me non risulta proprio abbia un biennale ma un annuale. invece mi risulta che sia già stato messo da parte

    Perdonami, devo correggerti, biennale con opzione per il terzo anno: fonte Varese news giugno 2015.

  • tankre 04/02/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( pol18va 04/02/2016 @ 20:42 )

    Vero! Intervista davvero bella! Motiva le scelte fatte e quelle che non si sono potute fare spesso giocoforza e non per incompetenza. Non mi pare abbia intenzione di togliere il disturbo, anzi, parla come uno che sta lavorando all'interno di un proge ...

    Si non è l'intervista di uno che sembra mollare..magari di qualcuno non soddisfatto al 100% ma non uno che abbandona la nave

  • tankre 04/02/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 20:35 )

    a me non risulta proprio abbia un biennale ma un annuale. invece mi risulta che sia già stato messo da parte

    Credo dipende dalla conferma o meno di coppa no? Magari ne sai più di me!

  • pol18va 04/02/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 19:20 )

    bella intervista a Moretti su varesesport. mi fa paura quando dice che a fine anno dirà quali solo stati gli ostacoli principali visto che di che non riguardano le scelte dei giocatori...ho paura che possa salutarci

    Vero! Intervista davvero bella! Motiva le scelte fatte e quelle che non si sono potute fare spesso giocoforza e non per incompetenza. Non mi pare abbia intenzione di togliere il disturbo, anzi, parla come uno che sta lavorando all'interno di un progetto che sente suo e anche di qualcosa che non deve aver gradito in relazione all'esecuzione del progetto stesso. Ho idea che qualche sassolino se toglierà a fine anno...ma sarà ancora qui l'anno prossimo. Teniamocelo ben stretto il nostro Paolocanestro Varese...e magari diamo giustizia a questa bella intervista, che senza eccedere riconcilia un po' con il giornalismo.

  • var77 04/02/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 19:31 )

    Dubito, ha un bel biennale. Non capisco perche' debba andarsene. A meno che non lo chiami una big...

    a me non risulta proprio abbia un biennale ma un annuale. invece mi risulta che sia già stato messo da parte

  • stella123 04/02/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( pol18va 04/02/2016 @ 18:50 )

    Non so Giorgio se rimarrà, é in scadenza e può essere che non lo confermino. Di certo non ha fatto cose peggiori di altri e una sua riconferma non la troverei uno scandalo come del resto quella di Arrigoni. Ma da noi sembra una gara a chi vuol fa ...

    A mio parere il destino del presidente dipenderà dal finale di stagione. Poi mi pare di capire che i consorziati lo sostituirebbero solo in presenza di un grande nome che non costi molto sul bilancio. Arrigoni io lo terrei per il rapporto esperienza-capacità / costi. Moretti deve rimanere per portare avanti il programma per cui è stato preso. Un nodo sarà come sempre il bdg e a questo punto servono sponsor aggiuntivi così come nuovi consorziati. Quando Cecco e Lo Nero iniziarono l'avventura il target era riunire 150 azionisti (all'epoca il bdg era di 5 miloni di Euro).

  • Giorgiobellocci 04/02/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( var77 04/02/2016 @ 19:20 )

    bella intervista a Moretti su varesesport. mi fa paura quando dice che a fine anno dirà quali solo stati gli ostacoli principali visto che di che non riguardano le scelte dei giocatori...ho paura che possa salutarci

    Dubito, ha un bel biennale. Non capisco perche' debba andarsene. A meno che non lo chiami una big...

  • var77 04/02/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( pol18va 04/02/2016 @ 18:50 )

    Non so Giorgio se rimarrà, é in scadenza e può essere che non lo confermino. Di certo non ha fatto cose peggiori di altri e una sua riconferma non la troverei uno scandalo come del resto quella di Arrigoni. Ma da noi sembra una gara a chi vuol fa ...

    bella intervista a Moretti su varesesport. mi fa paura quando dice che a fine anno dirà quali solo stati gli ostacoli principali visto che di che non riguardano le scelte dei giocatori...ho paura che possa salutarci

  • pol18va 04/02/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 18:10 )

    Coppa rimane come presidente, anche prossima stagione. E' sicuro, e x me, x quel che può' valere, giusto cosi'. Rimane con Arrigoni per una rivincita collettiva. Non servono ghigliottine ma consapevolezza di non fare più' errori (gli stessi del pas ...

    Non so Giorgio se rimarrà, é in scadenza e può essere che non lo confermino. Di certo non ha fatto cose peggiori di altri e una sua riconferma non la troverei uno scandalo come del resto quella di Arrigoni. Ma da noi sembra una gara a chi vuol far saltare più teste. (ogni tanto sento perfino chiedere quella di Moretti). Diciamo che cambiare per cambiare per me non vale la pena, se invece il sostituto fosse il buon Charlie...beh...allora le cose sarebbero diverse.

  • var77 04/02/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 18:10 )

    Coppa rimane come presidente, anche prossima stagione. E' sicuro, e x me, x quel che può' valere, giusto cosi'. Rimane con Arrigoni per una rivincita collettiva. Non servono ghigliottine ma consapevolezza di non fare più' errori (gli stessi del pas ...

    guarda su Coppa non mi esprimo ma Arrigoni l'anno prossimo non penso proprio sarà ancora a Varese. Non è sotto contratto e di fatto è già stato messo alla porta ora

  • var77 04/02/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 04/02/2016 @ 15:41 )

    A prescindere dal fatto che la rescissione non fosse stata depositata (e questo l'avevo capito), ma non avete ancora rescisso con Thompson? Dopo oltre un mese?

    si il contratto è rescisso ma non ne è stata data comunicazione alla lega x cui risulta ancora tesserato x Varese. robe italiane

  • SirUlrich 04/02/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 18:38 )

    Ricordati: Chris "The Lion" Eyenga grande a Varese! Me lo riporterei qui a braccia!

    Da voi ha fatto una gran bella stagione, ma qui a Sassari...non lo definisco tonto, ma dire che non ha lasciato il segno è poco. Discontinuo come pochi, inaffidabile in attacco come in difesa, anzi proprio in difesa che doveva darci quel qualcosa in più mi ha deluso totalmente, pur essendo dotato di grande mobilità e atletismo non teneva un 1vs1 contro nessuno neanche pariruolo. Faremo a meno volentieri di qualche stoppata

  • AldoRaine 04/02/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( sharp 04/02/2016 @ 18:24 )

    Io si

    Pure io.

  • Giorgiobellocci 04/02/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 04/02/2016 @ 18:15 )

    Lo rivolevi a Varese? Noi non ci strappiamo i capelli per la sua partenza

    Ricordati: Chris "The Lion" Eyenga grande a Varese! Me lo riporterei qui a braccia!

  • sharp 04/02/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 04/02/2016 @ 18:15 )

    Lo rivolevi a Varese? Noi non ci strappiamo i capelli per la sua partenza

    Io si

  • sharp 04/02/2016, 18.23 Mobile

    Ufficiale rescissione consensuale con Galloway

  • Giorgiobellocci 04/02/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 04/02/2016 @ 18:11 )

    No, non è in grado.

    Ah si dimenticato, dovevo chiedere tuo parere...assistant coach degli Spurs, giusto? Ah no dei Suns, ora ricordo...

  • Daca 04/02/2016, 18.16
    Citazione ( SirUlrich 04/02/2016 @ 18:15 )

    Lo rivolevi a Varese? Noi non ci strappiamo i capelli per la sua partenza

    No sto pensando che Torino si rafforza non poco

  • SirUlrich 04/02/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( Daca 04/02/2016 @ 18:13 )

    C4zzo...

    Lo rivolevi a Varese? Noi non ci strappiamo i capelli per la sua partenza

  • Daca 04/02/2016, 18.13
    Citazione ( SirUlrich 04/02/2016 @ 18:12 )

    OT: Eyenga a Torino, tweet di Andrea Barocci

    C4zzo...

  • SirUlrich 04/02/2016, 18.12 Mobile

    OT: Eyenga a Torino, tweet di Andrea Barocci

  • Dinamikk 04/02/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/02/2016 @ 17:23 )

    anche a sassari68 ….era partita inutile (o quasi) ieri la vostra? mi sono letto le pagelle dell'Unione Sarda, non della Gazzetta… voto 7 In attesa di Ako- gnon prende per mano la Dinamo con sufficiente autorevolezza. E se fosse più bravo ...

    No, non è in grado.

  • Giorgiobellocci 04/02/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( pol18va 04/02/2016 @ 17:07 )

    Non male anche questa! Ci tengo comunque a ribadire che il mio era un post in tono sarcastico, Coppa avrà anche fatto i suoi errori, ma la lapidazione che si sta perpetrando mi sembra un filo eccessiva...

    Coppa rimane come presidente, anche prossima stagione. E' sicuro, e x me, x quel che può' valere, giusto cosi'. Rimane con Arrigoni per una rivincita collettiva. Non servono ghigliottine ma consapevolezza di non fare più' errori (gli stessi del passato intendo, poi chiaro che solo chi non fa non sbaglia)

  • Giorgiobellocci 04/02/2016, 17.23
    Citazione ( Kerberos 04/02/2016 @ 15:08 )

    Ma non sintetizzare. Abituati a leggere con pazienza più di una o due righe a tua scelta, perchè il tema del mio post era un altro; non il giudizio su Stip che ci è finito per inciso, giusto in riferimento alle scelte della società, quando non ri ...

    anche a sassari68 ….era partita inutile (o quasi) ieri la vostra? mi sono letto le pagelle dell'Unione Sarda, non della Gazzetta… voto 7 In attesa di Ako- gnon prende per mano la Dinamo con sufficiente autorevolezza. E se fosse più bravo a fare il titola- re che la riserva?

  • AldoRaine 04/02/2016, 17.16
    Citazione ( pol18va 04/02/2016 @ 17:07 )

    Non male anche questa! Ci tengo comunque a ribadire che il mio era un post in tono sarcastico, Coppa avrà anche fatto i suoi errori, ma la lapidazione che si sta perpetrando mi sembra un filo eccessiva...

    Avevo colto, soprattutto perché almeno su sta storia dei visti non ha nessuna colpa.

  • pol18va 04/02/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 04/02/2016 @ 14:16 )

    Fuori piove, Coppa ladro.

    Non male anche questa! Ci tengo comunque a ribadire che il mio era un post in tono sarcastico, Coppa avrà anche fatto i suoi errori, ma la lapidazione che si sta perpetrando mi sembra un filo eccessiva...

  • fuarceUDIN 04/02/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rotazioni corte fra gli esterni, quindi

  • sassari68 04/02/2016, 16.40
    Citazione ( Pallaf 04/02/2016 @ 15:56 )

    Perchè è un cesso a pedali

    Quotone, E pure intasato.

  • GigioVA 04/02/2016, 16.26
    Citazione ( Pallaf 04/02/2016 @ 15:56 )

    Perchè è un cesso a pedali

    spiace leggere questo di Chris ... l'anno scorso l'asse Maynor + Eyenga è quello che ci ha portato fuori dal rischio A2 fino al nono posto ini poche partite e molti qui, anch'io, hanno sperato nella riconferma del duo delle meraviglie che purtroppo era fuori Budget.
    Forse a Sassari non ha trovato il gioco giusto ma di certo NON è un cesso. Di questi oggetti abbiamo avuto una bella esperienza quest'anno.

  • sassari68 04/02/2016, 16.16
    Citazione ( Kerberos 04/02/2016 @ 15:59 )

    Vada per le fonti interne, allora. Varrà quella che riportasti tu sul coach che in allenamento diceva che a fine anno cacciava tutti. Sarà stata magari una frase buttata lì, ma in realtà trova rispondenza in quello che disse dopo, ovvero che si ...

    Una sola cosa: non mi riferivo al coach.

  • Alexlucca 04/02/2016, 16.15

    La solita..schifosa burocrazia italiana..non possono lavorare 6 giorni su 7..come tutti i comuni mortali...che pena!!!

Pagina di 3