Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/02/2016, 18.02

Virtus Bologna: all'allenamento summit tra la squadra ed alcuni tifosi

Alcuni tifosi hanno parlato con la squadra

Serie A
Durante l'allenamento odierno alcuni tifosi della Virtus Bologna hanno parlato alla squadra dopo le recenti prestazioni negative. Soprattutto dopo il netto Ko in casa dell'Orlandina Basket.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • FeDeGbR89 04/02/2016, 10.29
    Citazione ( Varg56 04/02/2016 @ 09:54 )

    Vedi, è proprio questo atteggiamento da vittima sacrificale che non sta in piedi.. qui si parla di uno sport, di uno spettacolo sportivo non di una cosa seria.. sentire persone che parlano di onore agli ultras xyz perchè`si sono sobbarcati centinai ...

    Anche se sembra strano perché i media non lo dicono, le curve sono fra le prime ad andare ad aiutare dove c'è bisogno - vedi terremoti o alluvioni - o a fare raccolte fondi. Ciò che fa notizia invece è un Briatore a caso che mette a disposizione 5-6 appartamenti......
    Detto questo, mi pare scontato che andare in trasferta è una cosa prima di tutto piacevole - ho fatto trasferte anche di 2000km fra andata e ritorno e lo so bene - altrimenti uno nemmeno ci andrebbe. Però comporta anche sacrifici nel senso che qualche rinuncia a livello di soldi e tempo la devi pur fare. A meno che sei ricco sfondato e allora il problema non si pone. Non mi pare di dire un'eresia. Per quel che mi riguarda, avrò sempre rispetto per chiunque si sobbarca i chilometri per sostenere la propria squadra.

  • Varg56 04/02/2016, 09.54
    Citazione ( FeDeGbR89 03/02/2016 @ 23:38 )

    Beh c'è anche chi si alza all'alba per sfamare famiglie e nel week end si fa centinaia di chilometri, con quei quattro soldi che ha messo faticosamente da parte per una passione. Vedila così se non ti garba. Non è che tutti quelli che viaggiano so ...

    Vedi, è proprio questo atteggiamento da vittima sacrificale che non sta in piedi.. qui si parla di uno sport, di uno spettacolo sportivo non di una cosa seria.. sentire persone che parlano di onore agli ultras xyz perchè`si sono sobbarcati centinaia di km per seguire la squadra.. ma fate sul serio? Vogliono onore e rispetto? si facessero i km per aiutare chi ha bisogno.. non per incitare atleti ben pagati.. il fatto è che farsi i km per incitare la squadra del cuore l'ho fatto anche io ed è divertente e piacevole.. quindi fateci il favore e non vendetecelo come un sacrificio..

  • OvvioTV 04/02/2016, 09.13
    Citazione ( Varg56 03/02/2016 @ 23:06 )

    A me fa impazzire quando si parla di tifosi che fanno sacrifici per seguire e sostenere la squadra.. Parlo in generale.. Calcio, basket cambia poco.. Se adesso andare a vedere una partita e tifare deve essere un sacrificio.. Direi statevene tranquill ...

    Quoto e rispetto anche chi si fa tanti chilometri per passione di una squadra.
    Però c'è un confine tra squadra e tifosi. Tu tifoso vai li e cosa dici di diverso da un allenatore? Con tutta la buona volontà di spronare la squadra a vincere (prox con le VL) rischi di mettere ancora più pressione su un gruppo che ha appena perso rovinosamente contro CdO un'altra sfida salvezza. Vediamo domenica.

  • Cantu1936Como1907 04/02/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 03/02/2016 @ 23:38 )

    Beh c'è anche chi si alza all'alba per sfamare famiglie e nel week end si fa centinaia di chilometri, con quei quattro soldi che ha messo faticosamente da parte per una passione. Vedila così se non ti garba. Non è che tutti quelli che viaggiano so ...

    Bravissimo! Concordo pienamente! Che poi, molto probabilmente, tutti quelli che sono qui a criticare gli ultras sono i primi che magari scrivono sui social insulti ai giocatori. Io preferisco chi prende e va a parlare faccia a faccia coi giocatori in modo civile rispetto a gente che dietro ad una tastiera si sente padrone del mondo ma poi quando vede un giocatore abbassa le orecchie e cambia direzione.

  • SimoFDL 04/02/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 03/02/2016 @ 23:38 )

    Beh c'è anche chi si alza all'alba per sfamare famiglie e nel week end si fa centinaia di chilometri, con quei quattro soldi che ha messo faticosamente da parte per una passione. Vedila così se non ti garba. Non è che tutti quelli che viaggiano so ...

    Clap clap clap!!!!!

  • andrebott 03/02/2016, 23.52

    Che tristezza.

  • FeDeGbR89 03/02/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Varg56 03/02/2016 @ 23:06 )

    A me fa impazzire quando si parla di tifosi che fanno sacrifici per seguire e sostenere la squadra.. Parlo in generale.. Calcio, basket cambia poco.. Se adesso andare a vedere una partita e tifare deve essere un sacrificio.. Direi statevene tranquill ...

    Beh c'è anche chi si alza all'alba per sfamare famiglie e nel week end si fa centinaia di chilometri, con quei quattro soldi che ha messo faticosamente da parte per una passione. Vedila così se non ti garba. Non è che tutti quelli che viaggiano sono criminali nullafacenti! Riguardo all'articolo qua sotto postato mi è parso di capire che l'allenamento era a porte aperte e i tifosi hanno solo chiesto il massimo impegno, senza sfondare porte e/o minacciare. E come al solito è partita una serie di commenti denigranti verso gli ultras - il male del mondo - a partire da una immagine che di per se non dice nulla.

  • Cantu1936Como1907 03/02/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo sai che tante volte i tifosi sono meglio di "persone" a capo della società? I fatti di Genova che dici erano dovuti anche ad un certo signor Preziosi, colui che ha fatto fallire il Como portando via i soldi, colui che più volte è stato indagato? Spesso e volentieri si parla per quanto si apprende dai media senza essere informati sui fatti reali (guarda a BG). Detto questo, io non vedo nulla di male se alcuni tifosi vanno a parlare con i giocatori chiedendo di tirare fuori gli attributi. Un po di rispetto per gente che attraversa l'Italia per andare a vedere la propria squadra del cuore non guasterebbe. E da quel che ho letto e visto (l'azione che erano 4 in campo) hanno tutto il diritto di esprimere il loro disappunto in maniera civile come hanno effettivamente fatto. Quanto ai fatti di Milano è stata una vera e propria porcata, ma da parte della società.

  • Varg56 03/02/2016, 23.06 Mobile

    A me fa impazzire quando si parla di tifosi che fanno sacrifici per seguire e sostenere la squadra.. Parlo in generale.. Calcio, basket cambia poco.. Se adesso andare a vedere una partita e tifare deve essere un sacrificio.. Direi statevene tranquillamente a casa.. Sembra quasi che fare il tifoso oggi sia un vero e proprio lavoro.. I sacrifici li fa chi si alza all'alba per sfamare le famiglie..qui si sta davvero perdendo La misura..

  • Nyxoen 03/02/2016, 22.32

    Leggete la notizia nella sua completezza prima di commentare.
    [ link ]


    1)Gli FBV non c'entrano nulla
    2) Han rubato 10 minuti
    3) Gli allenamenti sono a porte aperte.

  • LEONARDO 03/02/2016, 21.06 Mobile

    dai ragazzi affossiamo le Vnere del tutto!sbanchiamo Bologna!crediamoci...

  • Tiroda4 03/02/2016, 20.43
    Citazione ( TmacMvp 03/02/2016 @ 18:55 )

    Mi ci giocavo le balle...mi auguro che tornino a dare lo stesso apporto dell'era sabatini..

    Ovviamente. E dalla foto pare anche che ci fossero tutti, mi pare di vedere cinque persone.

  • DoveOsanoIPiccioni 03/02/2016, 19.43 Mobile

    Mi pare evidente che costoro sono stati fatti entrare perche' con evidenti buone intenzioni ... quindi si sta montando un caso sul niente ... riguardo al paragone con la F, lasciamo stare ... siamo 2 tifoserie diametralmente opposte ... e non intendo andare oltre ... per il resto, sia loro qui che i forever la stanno chiaramente facendo fuori dall'urinario ... l'impegno non e' il problema di questa squadra ... a mio parere hanno perso tempo per niente ... anzi, hanno caricato tensione in vista della partita contro pesaro ...

  • Diabolik 03/02/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che nessuno stia generalizzando a"tutti i tifosi Virtus", ma solo a QUEI "tifosi"....

  • VecchioArsan 03/02/2016, 19.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però devi finire il giro! I Daspo sono stati confermati pochi mesi fa allorquando gli unici 2 ancora daspati chiedevano la stessa assoluzione degli altri 40. Risultato? Il giudice ha confermato il Daspo e annullato la sentenza che scagionava gli altri 40. Quindi, tutti a casa. Eh sì, siam proprio in Italia: dove con un unico codice penale, si riescono ad avere 2 sentenze differenti!

  • VecchioArsan 03/02/2016, 19.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però devi finire il giro! I Daspo sono stati confermati pochi mesi fa allorquando gli unici 2 ancora daspati chiedevano la stessa assoluzione degli altri 40. Risultato? Il giudice ha confermato il Daspo e annullato la sentenza che scagionava gli altri 40. Quindi, tutti a casa. Eh sì, siam proprio in Italia: dove con un unico codice penale, si riescono ad avere 2 sentenze differenti!

  • OverTime 03/02/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il tuo sfogo è giusto. Niente da contestare al tuo discorso(parlo da esterno). Ti ricordo che vitali, visto che l'hai citato, fece un partitone contro Caserta,con l'ultima bomba da 3 che aveva portato avanti la Virtus. Cio che accaduto dopo si sa e grazie a cinciarini ed Amoroso(un ibrido tra dr jekyll e mr Hyde e Frankenstein), Caserta riuscì a vincere nei supplementari. Da casertano, il Vitali casertano è stata la brutta copia del Vitali Virtussino ed è l'unico che combatte per la maglia, secondo me.

  • TmacMvp 03/02/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 03/02/2016 @ 18:52 )

    Vecchio stile.

    Mi ci giocavo le balle...mi auguro che tornino a dare lo stesso apporto dell'era sabatini..

  • VIARUTA66 03/02/2016, 18.55
    Citazione ( bloccobasso 03/02/2016 @ 18:34 )

    Imbarazzante che una società consenta a dei "tifosi" di andare a dire la loro.. su cosa poi??? on ti va bene come vanno le cose? La domenica vai al cinema piuttosto che al palazzetto.Questa tendenza a scimmiottare gli ultras del calcio è veramente ...

    Condivido al 100%, mi permetto di aggiungere che se cominci a "dialogare" con certa gente è finita, come diceva non so chi "mai discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza".
    Benvenuto!

  • Vnereandthunder 03/02/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 03/02/2016 @ 18:49 )

    Forever o vecchio stile?

    Vecchio stile.

  • Mattia27 03/02/2016, 18.50 Mobile

    Proli e portaluppi hanno intasato i centralini della polizia

  • TmacMvp 03/02/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 03/02/2016 @ 18:40 )

    Si parla di confronto tranquillo... Ma ci mancherebbe pure..

    Forever o vecchio stile?

  • TheAnswer 03/02/2016, 18.47

    A prescindere dalla tifoseria in questione, a me queste cose non vanno proprio giù. Se i giocatori vanno redarguiti, tale compito spetta al coach anzitutto e poi magari alla dirigenza, ma permettere agli ultras di entrare in campo per dare lezioni, a me sembra assurdo.

  • Diabolik 03/02/2016, 18.44 Mobile

    Vicenda assurda....ricorda i tifosi genoani. La società non avrebbe dovuto permette una cosa del genere. Il supporto si dà in altro modo...tifando durante la partita.

  • Magic267 03/02/2016, 18.41 Mobile

    Con Villalta col cavolo che li facevano entrare

  • Vnereandthunder 03/02/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si parla di confronto tranquillo... Ma ci mancherebbe pure..

  • gibson 03/02/2016, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sto giustificando tutti ci sono degli ultras che utilizzano i coltelli e vanno davvero per male pero a volte si tende a generalizzare ed esagerare su cose che io non ci vedo nulla di grave, detto cio la tifoseria non e che deve fare la campagni acquisti ma secondo me e una componente importante da tenere conto che comunque colorano e rendono migliore l'ambiente.

  • bigshot 03/02/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto e riquoto. Se poi pittman avesse qualcosa da ridire con i FBV...comunque ora non è il momento di contestare ma di andare tutti a palazzo e sostenere la squadra.

  • Magic267 03/02/2016, 18.37 Mobile

    E allora a Phila cosa dovrebbero fare?

  • bloccobasso 03/02/2016, 18.34

    Imbarazzante che una società consenta a dei "tifosi" di andare a dire la loro.. su cosa poi??? on ti va bene come vanno le cose? La domenica vai al cinema piuttosto che al palazzetto.Questa tendenza a scimmiottare gli ultras del calcio è veramente uno schifo. Concedere a quattro deficienti di colloquiare con squadra e staff. Fossi stato l'allenatore me ne sarei andato. Il male del calcio sono gli Ultras e gli si da piede anche nel basket. Complimenti!!

  • Vnereandthunder 03/02/2016, 18.33 Mobile

    Bisogna fare sentire il proprio sostegno non certo in questo modo barbaro... sicuramente sti 4 poi avranno scosso l'ambiente... ma boh a me pare di sognare.

  • gibson 03/02/2016, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me i delinquenti sono altri pero la chiudo qua e non sto qua a discutere.

  • gibson 03/02/2016, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io sono d'accordo con te che i giocatori l'impegno ce lo mettono e trovo sbagliato prendersela con i giocatori il mio era un discorso piu in generale a volte certi commenti li trovo esagerati.

  • Tiroda4 03/02/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi pare. Al contrario. Solo che i tifosi della fortitudo sarebbero stati 150, credo. Quelli della Virtus sono quattro del che non avevano di meglio da fare nel dopolavoro ad andare a discutere con sti tristi che non ne han colpa, messi in serie A da gente che non sa da che parte iniziare a fare una squadra.

  • Vnereandthunder 03/02/2016, 18.25 Mobile

    ... Ma statevene a casa... DATEGLI IL DASPO.... Non c'è bisogno di farsi ridere dietro... come se la situazione non fosse già problematica senza che ci si mettano questi... in 4 poi a rappresentare cosa? cosa pensano di ottenere? se la società lo ha permesso è ridicola pure lei.

  • gibson 03/02/2016, 18.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io se fossi un giocatore portei rispetto verso gente che fa sacrifici e spende soldi per seguire la squadra e la tifoseria e una parte importante detto cio non pretendo che tutti amino gli ultras si puo condividere o non convidere gli ultras non sono santi e sbagliano e fanno i loro errori e li pagano con cio non giustifico l'uso della violenza secondo me sbagliata pero a volte vengono tacciati come deliinquenti a prescindere certi commenti li trovo esagerati.

  • Tiroda4 03/02/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( gibson 03/02/2016 @ 18:08 )

    Attendo i soliti commenti forcaioli contro gli ultras.

    Ma perché infierire su persone che si esprimono essenzialmente per slogan in rima baciata scritti su striscioni bianchi con bombolette? Direi che si qualificano da soli. E poi sinceramente: prendersela con i giocatori in questo caso è davvero sintomo di limitata comprensione del problema.

  • TmacMvp 03/02/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Povero ciccio pittman, passare dai rimproveri di kd e lebron a quelli di 4 poveretti..

  • TmacMvp 03/02/2016, 18.09 Mobile

    Stiamo cadendo nel ridicolo, i tifosi non c'entrano un azzo!!

  • gibson 03/02/2016, 18.08

    Attendo i soliti commenti forcaioli contro gli ultras.

  • sircharles2 03/02/2016, 18.06

    Ridicolo

Pagina di 2