Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/01/2016, 20.01

Clamorosa rimonta di Caserta, Torino prima domina poi sciupa tutto e perde

87-83 il finale per Caserta che dopo un brutto primo tempo nella ripresa ha recuperato e vinto al PalaRuffini

Serie A
Colpaccio della Pasta Reggia Caserta che vince al PalaRuffini contro la Manital Torino con un secondo tempo strepitoso.

L’Auxilium ha dominato il primo tempo subendo però nei secondi 20 minuti la rimonta di Caserta.

Decisivo il quarto finale in cui la Juve ha vinto 26-13 e portato a casa il successo 87-83.

Nel primo tempo Torino è stata ampiamente oltre la doppia cifra di vantaggio.

Per Caserta 21 di Gaddefors, 12 di Siva con 10 assist, 21 di Downs, 12 di Jones, 12+10 di Hunt.

Per Torino 26 di Dawkins, 20 di White.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • Semprejuve 25/01/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 25/01/2016 @ 14:38 )

    JesseJames Avete letto della presunta offerta per Siva pervenuta da un club di Eurolega?! Dopo averlo (giustamente) aspettato per settimane, mi auguro non si faccia l'errore di lasciarlo partire ora, anche perchè la salvezza è tutt'altro che acqui ...

    Purtroppo nel basket di oggi tutto è possibile . Onestamente se un club di Eurolega pagasse un indennizzo a 5 zeri credo che la società ci penserebbe , visto che non si naviga nell'oro . A me hanno detto che non vi è' stata una vera e propria offerta ma qualche sondaggio e null'altro anche perché i continui problemi fisici del giocatore spingono qualunque società a muoversi con molta cautela . Certo se Peyton andasse via , sarebbe l'ennesimo schiaffo in pieno viso agli abbonati .

  • AxTorinogialloblu 25/01/2016, 16.34 Mobile

    Altro che squadra di A2... Caserta squadra con 2palle enormi!! Tanto di cappello vera bravi e due rimontone non si inventano x caso!!! Noi polli!! Ma cosa pensavano di essere fenomeni!! Bisogna lavorare e sacrificarsi!! Il resto non conta sveglia!!

  • JS024 25/01/2016, 16.19
    Citazione ( TheAnswer 24/01/2016 @ 21:36 )

    Dell'Agnello è riuscito a forgiare un gran bel gruppo, compatto e combattivo, con una buona mentalità difensiva. Sta facendo ricredere coloro che questa estate hanno storto il naso quando è stato annunciato come nuovo coach della JC...

    Io per primissimo, mi sembra corretto rilevarlo. Mi aveva lasciato francamente interdetto la sua gestione "emotiva" dei giocatori a Pesaro, comprese un paio di conferenze stampa davvero da brividi in cui "accusava" i suoi più o meno esplicitamente. Da noi -ripeto- sta riuscendo a fare ciò che è più importante: dare una identità definita ad una squadra che, per di più, è stata rarissimamente al completo. Ottimo lavoro, sino ad adesso, ed anche buona gestione, in generale, dei cambi nella partita (cosa che tra gli ultimi nostri allenatori non è stata affatto scontata). Il fatto che abbia, poi, gestito in modo tanto "cauto" la vicenda Amoroso mi fa anche riflettere su come lui stesso abbia preso coscienza dei suoi errori "relazionali" di Pesaro.

  • Bomber10 25/01/2016, 15.33 Mobile

    Sto uscendo adesso dallo stato di choc. Eppure ne ho viste tante di partite così: pronti, via! e ti entra tutto, ma non dai mai l'impressione di ammazzare la partita anche quando il vantaggio è cospicuo. Poi le percentuali al tiro cominciano a diventare umane (come è normale che sia) e gli altri si avvicinano, te la fai sotto e perdi nel finale. Ho avuto il sentore che sarebbe finita così già sulle due triple assurde di Caserta a fine secondo e terzo quarto. A Giachetti ancora fischiano le orecchie per quante gliene ho dette. Eppure non riesco a smaltire la delusione.19 palle perse! 19.... Non puoi battere le squadre di una categoria più bassa con un dato di quel genere, figuriamoci una signora squadra come Caserta, molto diversa da quella vista all'andata. Lavorare, soffrire e cambiare atteggiamento, please.

  • JesseJames 25/01/2016, 15.12
    Citazione ( TheAnswer 25/01/2016 @ 14:38 )

    JesseJames Avete letto della presunta offerta per Siva pervenuta da un club di Eurolega?! Dopo averlo (giustamente) aspettato per settimane, mi auguro non si faccia l'errore di lasciarlo partire ora, anche perchè la salvezza è tutt'altro che acqui ...

    Si ho letto, pare sia stata respinta...pare... Poi oh, tutto dipende da cosa offrono questi. Nel senso, io non lo cederei mai, però se ti fanno un'offerta che ti permette di prendere un buon giocatore per concludere il campionato e salvarti ed inoltre riesci pure a risanare il bilancio sinceramente ci penso...anche se mi sembrerebbe strano.

  • TheAnswer 25/01/2016, 14.38
    Citazione ( Semprejuve 24/01/2016 @ 23:16 )

    Le due prossime partite in casa diranno molto del ns futuro in questo campionato . Se vinceremo con Cremona ( e sarà tostissima ) e Bologna potremo cominciare a tirare un sospiro di sollievo . Poi qualcuno dovrà pensare al futuro e lì si giocherà ...

    JesseJames
    Avete letto della presunta offerta per Siva pervenuta da un club di Eurolega?! Dopo averlo (giustamente) aspettato per settimane, mi auguro non si faccia l'errore di lasciarlo partire ora, anche perchè la salvezza è tutt'altro che acquisita.

  • gibson 25/01/2016, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E si io le volte che ho visto Caserta mi e sembrata una squadra con una cazzima notevole che non molla mai vedi le rimonte di ieri contro Avellino e la partita vinta ai supplementari a Bologna ed e merito anche dell'allenatore se ha questa mentalita.

  • Marillion 25/01/2016, 11.52

    capitolo SIVA, guardando le sue statistiche proiettate x numero di partite sarebbe PRIMO in :ASSISTPALLE RECUPERATEPERCENTUALE TIRI LIBERInon male come primo anno e considerato lo stato di salute dei suoi muscoli

  • Albecks 25/01/2016, 11.23
    Citazione ( Mozart 25/01/2016 @ 11:18 )

    si infatti, intendevo anche io che a volte le cose possono essere semplici situazioni di vita normale che si verificano quando incontri qualcuno che conosci e che sai esser passato per una brutta esperienza, senza che dietro ci sia chissà cosa....po ...

    Vitucci sicuramente sta facendo meglio di bechi, ci voleva poco, dando un gioco difensivo prima di tutto. Ieri finalmente si è visto Dawkins uscire bene dai blocchi per prendersi dei tiri e nel 1t ha fatto più che bene. Il problema è prendere imbarcate così dopo una partita a tratti dominata, era fondamentale vincere e non ci siamo riusciti. Sul caso Dyson avrebbe stroncato le gambe a qualsiasi squadra nella nostra condizione di classifica e morale.

  • Mozart 25/01/2016, 11.18
    Citazione ( Albecks 25/01/2016 @ 11:09 )

    il messaggio al quale rispondevo pareva una insinuazione di vedere meo sulla panchina di torino sapendo che non sarà possibile quest'anno e dubito nei prossimi. Poi che ci si possa passare sopra a dei dissapori o cose che io non conosco e non mi int ...

    si infatti, intendevo anche io che a volte le cose possono essere semplici situazioni di vita normale che si verificano quando incontri qualcuno che conosci e che sai esser passato per una brutta esperienza, senza che dietro ci sia chissà cosa....poi - a parte ieri che non so - mi pare che vitucci non stesse facendo male, senza contare che anche lui si è trovato a "subire" l' improvvisa assenza di dyson, dovendo ripartire con uno nuovo.

  • Albecks 25/01/2016, 11.11
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 25/01/2016 @ 10:10 )

    Quoto, quando ho visto entrare quelle due triple, e conoscendo Caserta che non molla mai, ho detto, questa partiia la portiamo a casa. Non capisco però perchè White è stato lasciato in panca così a lungo.

    Non sei stato l'unico a chiedertelo, White non l'avrei tolto mai nell'ultimo quarto.

  • mpinna 25/01/2016, 11.10


    Ciao, volevo solo dire di ignorare l’ utente forzatoRINO: è chiaramente un troll che vuole passare per un certo Rino che gravita in società. Oddio, a me non sta per niente simpatico (il vero Rino) ma ancor peggio sono i troll che provano a passare per lui gettando discredito e ponendolo nel ridicolo. Di cagate ne ha fatte ed a me personalmente sta anche antipatico, ma sputtanarlo così credo sia anche un po’ da infami

  • Albecks 25/01/2016, 11.09
    Citazione ( Mozart 25/01/2016 @ 11:03 )

    non erano compagni di merende dicono a SS, ma con quello che è accaduto penso ci possa passare sopra e salutarsi, parlarsi, vedere una partita insieme. contento di sapere che Dyson era al palazzetto. notizia positiva per lui e la sua salute.

    il messaggio al quale rispondevo pareva una insinuazione di vedere meo sulla panchina di torino sapendo che non sarà possibile quest'anno e dubito nei prossimi. Poi che ci si possa passare sopra a dei dissapori o cose che io non conosco e non mi interessa nemmeno indagare sono pienamente d'accordo, e giustamente così è successo. Anche a me ha fatto piacere vedere Dyson al palazzetto oltre per la sua salute, e in quanto ho temuto di una sua fuga dopo il brutto fattaccio extra cestistico.

  • Mozart 25/01/2016, 11.03
    Citazione ( Albecks 25/01/2016 @ 09:32 )

    Cosa possa significare Meo vicino a Dyson non lo so, a Sassari dicono che non erano amici di merende, e con Vitucci il contratto mi pare sia oltre a questa stagione. Non andrei a insinuare nulla, noi non possiamo permetterci un altro coach sul groppo ...

    non erano compagni di merende dicono a SS, ma con quello che è accaduto penso ci possa passare sopra e salutarsi, parlarsi, vedere una partita insieme. contento di sapere che Dyson era al palazzetto. notizia positiva per lui e la sua salute.

  • lebas 25/01/2016, 10.34
    Citazione ( Semprejuve 24/01/2016 @ 22:47 )

    Finalmente un tifoso di Torino con cui si ha piacere di parlare di basket . Effettivamente quella tripla era un presagio . Secondo me Vitucci ha tenuto troppo in panca White in un momento cruciale della partita . Abbiamo potuto così' difendere in ma ...

    non sono d'accordo quando dici che finalmente c'è UN torinesE con cui si può parlare perchè leggendo i comenti precedenti (tranne un caso in particolare) si capisce che ne capiscono e come e leggendo mi sono accorto che hanno più cultura cestistica di quanto io pensassi

  • MaxaveJuvecaserta 25/01/2016, 10.10
    Citazione ( andrebott 24/01/2016 @ 22:34 )

    NON HO PAROLE. Di sicuro le due triple assurde a fine secondo quarto di Gaddefors erano state un brutto presagio

    Quoto, quando ho visto entrare quelle due triple, e conoscendo Caserta che non molla mai, ho detto, questa partiia la portiamo a casa. Non capisco però perchè White è stato lasciato in panca così a lungo.

  • DanilopJC 25/01/2016, 09.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che noi abbiamo iniziato a difendere e questo ci ha permesso di correre e segnare tanto, Torino ha iniziato a iniziato a sbagliare qualcosa, cosa che nei primi 2 quarti non succedeva..

  • Albecks 25/01/2016, 09.32
    Citazione ( Piratagialloblu 24/01/2016 @ 23:38 )

    Stagione maledetta, per colpe nostre e anche non nostre. Non voglio credere che retrocederemo (non con questa squadra), ma di sicuro suderemo fino alla fine. Ma come ho scritto prima, finché non sistemiamo la mentalità non c'è storia... oggi per l ...

    Cosa possa significare Meo vicino a Dyson non lo so, a Sassari dicono che non erano amici di merende, e con Vitucci il contratto mi pare sia oltre a questa stagione. Non andrei a insinuare nulla, noi non possiamo permetterci un altro coach sul groppone, e sinceramente non vedo perché dovremmo cambiarlo.

  • Albecks 25/01/2016, 09.29
    Citazione ( Casertanissimo11 25/01/2016 @ 00:49 )

    Campionato equilibratissimo. L'unica certezza secondo me è milano, troppo più forte anche di reggio. E menomale che il livello del campionato è basso...

    Io penso che in Italia il livello sia basso a livello di top team, ma vi è un grandissimo equilibrio a livello medio-basso.

  • Albecks 25/01/2016, 09.26

    Ho cancellato 3 volte il commento, lo racchiudo così: " i giocatori di Torino sarebbero da prendere a calci negli zebedei". Partita spettacolare da una parte e dall'altra, brava Caserta che non ha mai mollato e nonostante tutto ha giocato a trovare sempre un tiro pulito senza farsi prendere dai protagonismi individuali, ma Torino nel terzo quarto se vinci di 17 e ti fai riprendere due domande bisogna farsele. Brava Caserta a non mollare ma penso che Torino l'abbia buttata alle ortiche, e questa partita era fondamentale per svoltare la stagione e rimettersi in discussione invece ora dobbiamo pensare solo a salvarsi. Torino bene Dj White come sempre, male malissimo Giacchetti ieri non ne ha azzeccata mezza e non mi spiego il suo lungo impiego a fine partita (ok i 4-5 falli di Rosselli ma c'è Klooff), Dawkins croce e delizia, dei 26 totali a fine serata ne ha messi 24 nei primi 20minuti, nel 2T molto nervoso e ha sbagliato da sotto il tiro per riacciuffare sta gara per i capelli. Non mi è piaciuta la gestione di Coach Vitucci nel finale, togliere White a 6 minuti da termine con loro che rimontano e rimetterlo negli ultimi 3 per fargli provare a salvare la baracca, giacchetti, poco miller... Ovviamente Caserta tanto cuore ma andava punita la loro pessima partenza, sono davvero arrabbiato per la grande occasione buttata via.

  • COLSON10 25/01/2016, 02.07

    molto semplicemente ( vista l'ora tarda e il sonno che incombe): abbiamo rivisto, a parti invertite, la partita dell'andata nella quale noi dominammo e incredibilmente perdemmo di 2......oggi il contrario! L'unica cosa che è cambiata è la differenza canestri. Buona notte

  • Casertanissimo11 25/01/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( JesseJames 24/01/2016 @ 23:14 )

    Comunque quest'anno il campionato è folle, veramente folle. 4 punti avanti abbiamo i play-off con tre squadra a pari punti, 4 punti indietro abbiamo il baratro con altre tre squadre a pari punti...

    Campionato equilibratissimo. L'unica certezza secondo me è milano, troppo più forte anche di reggio. E menomale che il livello del campionato è basso...

  • andrebott 25/01/2016, 00.49
    Citazione ( Piratagialloblu 24/01/2016 @ 23:38 )

    Stagione maledetta, per colpe nostre e anche non nostre. Non voglio credere che retrocederemo (non con questa squadra), ma di sicuro suderemo fino alla fine. Ma come ho scritto prima, finché non sistemiamo la mentalità non c'è storia... oggi per l ...

    Guarda prima di stasera pensavo che con una vittoria oggi era possibile ancora arrivare o comunque lottare per i playoff mentre con questa sconfitta onestamente mi è sceso un pessimismo cosmico anche perchè adesso avremo un calendario difficilissimo nelle prossime partite

  • Casertanissimo11 25/01/2016, 00.37 Mobile
    Citazione ( Riccardo 24/01/2016 @ 21:01 )

    Amo la Juve anch'io, ma forse non parliamo della stessa... :) Comunque, onore a voi per la rimonta di stasera. Un tempo per uno, 4 punti hanno fatto la differenza. Sono devastato internamente. Ma questo e' il basket.

    Sport meraviglioso il basket.

  • Drazen1980 25/01/2016, 00.29 Mobile

    Grazie caserta presente al palazzo e grande rimonta

  • Piratagialloblu 24/01/2016, 23.38
    Citazione ( andrebott 24/01/2016 @ 23:27 )

    Purtroppo giocando non ho potuto essere a palazzo e ho solo seguito il primo tempo su diretta basket sul sito della Lega...certo che questa sconfitta fa malissimo, ancora di più perchè sia CDO che Bologna hanno vinto

    Stagione maledetta, per colpe nostre e anche non nostre. Non voglio credere che retrocederemo (non con questa squadra), ma di sicuro suderemo fino alla fine. Ma come ho scritto prima, finché non sistemiamo la mentalità non c'è storia... oggi per la prima volta per 30-35 minuti ho visto la mia squadra giocare a basket, e che basket. D'accordo che ci entrava di tutto, ma giocavamo comunque molto bene. Poi crollo. Coach troverà la soluzione. Urge salvarsi... poi oggi in tribuna c'era Meo Sacchetti vicino a Dyson... vorrà dire qualcosa?

  • andrebott 24/01/2016, 23.27
    Citazione ( Piratagialloblu 24/01/2016 @ 23:12 )

    quelle bombe sono state fondamentali per loro per stare a galla, ma ti dirò quando mi sono fatto il segno della croce io: quando siamo tornati avanti dopo il loro primo recupero, di nuovo a + 6 con Ebi segna e i grigi ci fischiano antisportivo. Non ...

    Purtroppo giocando non ho potuto essere a palazzo e ho solo seguito il primo tempo su diretta basket sul sito della Lega...certo che questa sconfitta fa malissimo, ancora di più perchè sia CDO che Bologna hanno vinto

  • JuvecasertaBasket 24/01/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/01/2016 @ 23:16 )

    Le due prossime partite in casa diranno molto del ns futuro in questo campionato . Se vinceremo con Cremona ( e sarà tostissima ) e Bologna potremo cominciare a tirare un sospiro di sollievo . Poi qualcuno dovrà pensare al futuro e lì si giocherà ...

    Due gare non impossibili...anzi visto il mercato di Cantu, Avellino ecc. Cremona e Bologna (nonostante stiano giocando bene) sono gare alla portata. Sempre da vedere però la forma fisica. Dovranno essere tutti al 100%

  • Semprejuve 24/01/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( JesseJames 24/01/2016 @ 23:14 )

    Comunque quest'anno il campionato è folle, veramente folle. 4 punti avanti abbiamo i play-off con tre squadra a pari punti, 4 punti indietro abbiamo il baratro con altre tre squadre a pari punti...

    Pensa che rabbia quelle 3/4 partite perse immeritatamente e nelle quali abbiamo sbagliato l'ultimo tiro oppure siamo stati penalizzati da fattori esterni ( infortuni o come domenica scorsa i grigi ) .

  • Semprejuve 24/01/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/01/2016 @ 23:10 )

    Ci salviamo e poi? Scherzo...gara di sicuro altalentante...primo quarto senza storia, anche il secondo dove però a tratti si è visto un leggero miglioramento. Metreveli giocato pochissimo, Hunt tirato male ma è andato in doppia cifra nei rimbalzi ...

    Le due prossime partite in casa diranno molto del ns futuro in questo campionato . Se vinceremo con Cremona ( e sarà tostissima ) e Bologna potremo cominciare a tirare un sospiro di sollievo . Poi qualcuno dovrà pensare al futuro e lì si giocherà la vera salvezza .

  • JesseJames 24/01/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/01/2016 @ 22:53 )

    Fai sempre domande intelligenti . Quelli di Torino penseranno di averla persa loro , i ns saranno convinti di averla vinta con gli attributi giusti . Come ieri sera del resto . I tifosi reggiani hanno scritto dieci pagine di commenti per sminuire la ...

    Comunque quest'anno il campionato è folle, veramente folle. 4 punti avanti abbiamo i play-off con tre squadra a pari punti, 4 punti indietro abbiamo il baratro con altre tre squadre a pari punti...

  • Piratagialloblu 24/01/2016, 23.12
    Citazione ( andrebott 24/01/2016 @ 22:59 )

    Guarda ho visto solo il primo tempo su diretta basket della Lega perchè poi giocavo e dopo aver visto quelle due triple ho detto a mio papà che avremmo perso, ed è effettivamente successo...tra l'altro ho appena visto che anche a fine terzo quarto ...

    quelle bombe sono state fondamentali per loro per stare a galla, ma ti dirò quando mi sono fatto il segno della croce io: quando siamo tornati avanti dopo il loro primo recupero, di nuovo a + 6 con Ebi segna e i grigi ci fischiano antisportivo. Non so se c'era o no, ma comunque libero sbagliato e possesso buttato nel cesso. Lì è andata...

  • JuvecasertaBasket 24/01/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 24/01/2016 @ 22:47 )

    Finalmente un tifoso di Torino con cui si ha piacere di parlare di basket . Effettivamente quella tripla era un presagio . Secondo me Vitucci ha tenuto troppo in panca White in un momento cruciale della partita . Abbiamo potuto così' difendere in ma ...

    Ci salviamo e poi? Scherzo...gara di sicuro altalentante...primo quarto senza storia, anche il secondo dove però a tratti si è visto un leggero miglioramento. Metreveli giocato pochissimo, Hunt tirato male ma è andato in doppia cifra nei rimbalzi segno che il suo contributo è sempre presente. Il terzo quarto è stato sicuramente il periodo della svolta. Iniziamo a giocare meglio, riusciamo a far entrare tiri che prima erano possibili solo a Dawkins&co. Finito il terzo periodo ci credevo...facevo bene. Dopo il tecnico sul 77-71 stavo per riperdere le speranze. È stato il libero sbagliato da Ebi e la successiva azione non concretizzata a dare il là alla rimontona casertana. Peccato per CDO che ha vinto. Ma i 4 punti di vantaggio più lo scontro diretto su Torino è un importante vantaggio visto che sulla carta ha tutte le carte in regola per riprenderci, ma tutte le squadre sembrano migliorate e vincerne 4 in più è dura

  • Wesley2015 24/01/2016, 23.05

    Grande vittoria, grande determinazione! Monumentale Gaddefors protagonista assoluto nella rimonta e nel tenere a galla la JC sull'orlo del baratro. Fondamentale la tripla di Giuri dopo l'unica circolazione fatta a dovere nella partita. PalaRuffini gelato, 83-87 e si torna a casa con due punti di marmo!!

  • Wesley2015 24/01/2016, 23.00
    Citazione ( TheAnswer 24/01/2016 @ 22:51 )

    Chiediamo a Marzullo?

    ahahahahahahah grande !!!!!!!1

  • cesco80 24/01/2016, 23.00 Mobile

    Partita dal doppio volto: 25 minuti giocati da Torino a vele spiegate, con la JC che era ancora a Caselle; ultimi 15 minuti di basket secondo il vangelo di Sandro Dell'Agnello, agevolati dall'errore di Vitucci di lasciare White troppo tempo in panca. Nonostante i dati statistici, Siva x 3/4 e' stato irritante, x poi rifarsi all'ultimo quarto. Grandi Gaddefords e Giuri, umili e determinanti.

  • andrebott 24/01/2016, 22.59
    Citazione ( Semprejuve 24/01/2016 @ 22:47 )

    Finalmente un tifoso di Torino con cui si ha piacere di parlare di basket . Effettivamente quella tripla era un presagio . Secondo me Vitucci ha tenuto troppo in panca White in un momento cruciale della partita . Abbiamo potuto così' difendere in ma ...

    Guarda ho visto solo il primo tempo su diretta basket della Lega perchè poi giocavo e dopo aver visto quelle due triple ho detto a mio papà che avremmo perso, ed è effettivamente successo...tra l'altro ho appena visto che anche a fine terzo quarto ne ha messa un'altra assurda... non avendola vista tutta e completamente non voglio dare giudizi, se non che queste partite sono da vincere e abbiamo buttato nel cesso tutte le vittorie precedenti a Pesaro e contro Bologna e Sassari. Purtroppo quest'anno non c'è ne va bene una e ho paura che retrocederemo

  • Semprejuve 24/01/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 24/01/2016 @ 22:43 )

    Ha vinto Caserta? O ha perso Torino?

    Fai sempre domande intelligenti . Quelli di Torino penseranno di averla persa loro , i ns saranno convinti di averla vinta con gli attributi giusti . Come ieri sera del resto . I tifosi reggiani hanno scritto dieci pagine di commenti per sminuire la vs vittoria dicendo che era stata un loro regalo , voi avellinesi avete rivendicato il successo. Occorre sempre rispettare il verdetto del campo e qualche volta fare i complimenti ai vincitori . Prendi esempio dal tuo allenatore , che oltre ad essere bravissimo ( e non è' una novità visto che oramai è' casertano d'adozione ) e' una persona di grande sportività .

  • TheAnswer 24/01/2016, 22.51
    Citazione ( innamoratoscandone 24/01/2016 @ 22:43 )

    Ha vinto Caserta? O ha perso Torino?

    Chiediamo a Marzullo?

  • Semprejuve 24/01/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/01/2016 @ 22:34 )

    NON HO PAROLE. Di sicuro le due triple assurde a fine secondo quarto di Gaddefors erano state un brutto presagio

    Finalmente un tifoso di Torino con cui si ha piacere di parlare di basket . Effettivamente quella tripla era un presagio . Secondo me Vitucci ha tenuto troppo in panca White in un momento cruciale della partita . Abbiamo potuto così' difendere in maniera aggressiva al limite del pitturato senza preoccuparci più della sua pericolosità da 3 metri . Questo ha rallentato i giochi di attacco di Torino e favorito un bel numero di recuperi che hanno fruttato contropiedi primari e secondari . Ed in una serata nella quale facevamo fatica a far canestro a difesa schierata e' stata una manna . Obiettivamente oltre ai ns meriti nel non mollare mai vi sono stati alcuni errori pesanti da parte vs. Comunque credo ci salveremo entrambe .

  • innamoratoscandone 24/01/2016, 22.43 Mobile

    Ha vinto Caserta? O ha perso Torino?

  • Torinonelcuore 24/01/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 24/01/2016 @ 21:06 )

    Kloof?

    Sicuramente positivo... In difesa è molto molto bravo, in attacco ha grossi margini di crescita... Atletismo da vendere, mani un po' quadrate

  • andrebott 24/01/2016, 22.34 Mobile

    NON HO PAROLE. Di sicuro le due triple assurde a fine secondo quarto di Gaddefors erano state un brutto presagio

  • Wesley2015 24/01/2016, 22.18
    Citazione ( DanilopJC 24/01/2016 @ 22:17 )

    Più che bruciore di stomaco mi sa che soffre di altro la torinese.. http://www.humanitas.it/enciclopedia/sin
    tomi/8538-bruciore-anale

    dalle nostre parti si chiama sindrome cxx priva ahahahahahahah poverini che delusione e che goduria

  • DanilopJC 24/01/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( Wesley2015 24/01/2016 @ 22:06 )

    ma prima di metterti a letto prendi tre maalox e un bel bicchiere di latte caldo

    Più che bruciore di stomaco mi sa che soffre di altro la torinese.. [ link ]

  • thelionking 24/01/2016, 22.14 Mobile

    Ma che siete matti. Io ho una certa età e questi mi fanno venire un accidente. Io ho tirato giù tutti i santi oer 3/4 e già ero pronto a kapidarli tutti. Ma li mort.....ci vostri, che ve pijasse un corpo! A proposito, grazie per il regalo di compleanno. Ma non lo fate più.

  • Wesley2015 24/01/2016, 22.06
    Citazione ( forzatoRINO 24/01/2016 @ 22:03 )

    Scusa ma non riesco a capire la vostra lingua

    ma prima di metterti a letto prendi tre maalox e un bel bicchiere di latte caldo

  • Wesley2015 24/01/2016, 22.04
    Citazione ( forzatoRINO 24/01/2016 @ 22:03 )

    Scusa ma non riesco a capire la vostra lingua

    vattenne a cuccaaaaaaaaaaaaa'

  • forzatoRINO 24/01/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( Wesley2015 24/01/2016 @ 21:58 )

    vai a fare ninne e' tardi per i mocciosi

    Scusa ma non riesco a capire la vostra lingua

  • Wesley2015 24/01/2016, 21.58
    Citazione ( forzatoRINO 24/01/2016 @ 21:56 )

    Scusa storia del basket

    vai a fare ninne e' tardi per i mocciosi

Pagina di 3