Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/01/2016, 09.29 Infortunio

Olimpia Milano: Alessandro Gentile rischia sei settimane di stop

Gentile si è lesionato il bicipite femorale

Serie A


Secondo La Gazzetta dello Sport, Alessandro Gentile rischia sei settimane di stop a causa della lesione del bicipite femorale sinistro.
Milano vuole procedere con cautela ed il capitano dell’EA7 non dovrebbe rientrare prima di un mese e mezzo.
Nei prossimi giorni Gentile sarà rivalutato e verrà annunciata la prognosi esatta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 18/01/2016, 22.33
    Citazione ( Porfy72 18/01/2016 @ 22:11 )

    Aiha! Che pacche che mi dai!! Aiha! Non mi bacchettare troppo, ma ho la sensazione che, fino ad un mese fa, se il Cincia in campo fosse stato pietoso, lo avresti difeso sostenendo che era angosciato perché qualcuno, parcheggiando in doppia fila, la ...

    Probabilmente mi ha sempre frainteso!
    Scherzi a parte. Io non ero d'accordo con chi voleva cambiare tutto a novembre. Cinciarini non ho mai nascosto di non apprezzarlo fino in fondo, ma visto che lo avevamo preso tanto valeva provare. Io non lo avrei mai preso in estate.

  • Porfy72 18/01/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 21:59 )

    Però non sei attento. Ti devo bacchettare! :) Cinciarini non è mai stato in cima alle mie preferenze, soprattutto l'ho sempre reputato un downgrade rispetto ad Hackett. Detto questo, ho sempre espresso la mia perplessità nel prendere un giocatore ...

    Aiha! Che pacche che mi dai!! Aiha! Non mi bacchettare troppo, ma ho la sensazione che, fino ad un mese fa, se il Cincia in campo fosse stato pietoso, lo avresti difeso sostenendo che era angosciato perché qualcuno, parcheggiando in doppia fila, la sera prima lo aveva chiuso. Piuttosto che Bambi titolare, preferisco assoldare uno spietato cacciatore....di panda.... Ma è evidente da come gioca, che lui è il primo ad aver capito che qui può fare la riserva, senza forzare il gioco.

  • GalRODMI86 18/01/2016, 21.59
    Citazione ( Porfy72 18/01/2016 @ 21:50 )

    Mi fa piacere che finalmente consideri Bambi Cinciarini troppo altalenante senza giustificazioni psicologiche emotive trascendenti. Giusto il play di riserva può fare ( come sostengo da questa estate). Secondo me, ribadisco, non è escluso che la sc ...

    Però non sei attento. Ti devo bacchettare! :)
    Cinciarini non è mai stato in cima alle mie preferenze, soprattutto l'ho sempre reputato un downgrade rispetto ad Hackett. Detto questo, ho sempre espresso la mia perplessità nel prendere un giocatore ingombrante perché ha bisogno di un minutaggio elevati per rendere. Rischi di perdere un giocatore che, volente o no, devi tenerti buono per i prossimi anni.

  • Bird73 18/01/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( Porfy72 18/01/2016 @ 21:50 )

    Mi fa piacere che finalmente consideri Bambi Cinciarini troppo altalenante senza giustificazioni psicologiche emotive trascendenti. Giusto il play di riserva può fare ( come sostengo da questa estate). Secondo me, ribadisco, non è escluso che la sc ...

    Assolutamente si!

  • Porfy72 18/01/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 21:29 )

    Qui per me si entra in una discussione molto lunga sull'evoluzione del ruolo. "Il play classico" credo non esista più, e si sia evoluto in diverse forme. Simon non chiama i giochi, ma li dirige. Nella mia visione è sufficiente definirlo play occult ...

    Mi fa piacere che finalmente consideri Bambi Cinciarini troppo altalenante senza giustificazioni psicologiche emotive trascendenti. Giusto il play di riserva può fare ( come sostengo da questa estate). Secondo me, ribadisco, non è escluso che la scelta sarà il play titolare. Certo avremmo ugualmente bisogno del pivot. Ma non di più del pivot. Ti dirò che non vedo Magro come cambio peggio del Cincia. Certo Baraccone titolare è un ossimoro visto che, al di là della sua qualità, regge 15 minuti. Insomma come la giri giri, avremmo bisogno di tutti e 2.

  • GalRODMI86 18/01/2016, 21.39
    Citazione ( Bird73 18/01/2016 @ 21:34 )

    È' giusto quel che dici, in qualunque caso se arrivano un bel centrone con attitudine difensiva e intimidatoria ed un play puro, coi vari rientri dagli infortuni saremmo completi.......ma il mercato non si muove per noi....

    Il mercato al momento non offre molto, e a livello di lunghi bisogna virare verso i tagli NBA per poterli usare in Eurocup. Però il classico salterino non lo vedo molto adatto per uno come Repesa. Lui ama far giocare insieme i due lunghi, sopratutto con l'alto-basso, e senza un minimo di letture del gioco potremmo fare più danni.
    Il play è un po più complesso. Quelli forti non si muovono, o devi pagare molto per averli. Situazione non facile.

  • Bird73 18/01/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 21:29 )

    Qui per me si entra in una discussione molto lunga sull'evoluzione del ruolo. "Il play classico" credo non esista più, e si sia evoluto in diverse forme. Simon non chiama i giochi, ma li dirige. Nella mia visione è sufficiente definirlo play occult ...

    È' giusto quel che dici, in qualunque caso se arrivano un bel centrone con attitudine difensiva e intimidatoria ed un play puro, coi vari rientri dagli infortuni saremmo completi.......ma il mercato non si muove per noi....

  • GalRODMI86 18/01/2016, 21.29
    Citazione ( Bird73 18/01/2016 @ 21:17 )

    A mio parere non è cosi, quello che dici tu non è il gioco del play. Poi ti ripeto che lui abbia visione di gioco e possa aiutare a far girare la squadra concordo. Uno che passa la palla saltando non può giocare play a prescindere. Chi da il ritm ...

    Qui per me si entra in una discussione molto lunga sull'evoluzione del ruolo. "Il play classico" credo non esista più, e si sia evoluto in diverse forme. Simon non chiama i giochi, ma li dirige. Nella mia visione è sufficiente definirlo play occulto. Di fatto poi deve essere sempre affiancato da un esterno che condivide la regia. Cinciarini sarebbe il vero play, ma è troppo altalenante.

  • Bird73 18/01/2016, 21.17
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 21:12 )

    In passato lo ha più che egregiamente in certi frangenti, e di fatto è il vero play occulto della squadra. Già da 3 partite si va da lui sul primo movimento del gioco che viene chiamato facendoli gestire il pallone. Per me è un play anche se di f ...

    A mio parere non è cosi, quello che dici tu non è il gioco del play.
    Poi ti ripeto che lui abbia visione di gioco e possa aiutare a far girare la squadra concordo. Uno che passa la palla saltando non può giocare play a prescindere.
    Chi da il ritmo ? chi sceglie gli schemi da giocare in attacco?
    Purtroppo a Milano nessuno.

  • GalRODMI86 18/01/2016, 21.12
    Citazione ( Bird73 18/01/2016 @ 18:20 )

    Un conto è dire che Simon ha una buona visione di gioco ed è vero, ma che possa fare il play è escluso. Il Play è un'altra cosa, già Lafayette non lo è, mentre Cinciarini è un play di medio livello che va bene come cambio.

    In passato lo ha più che egregiamente in certi frangenti, e di fatto è il vero play occulto della squadra. Già da 3 partite si va da lui sul primo movimento del gioco che viene chiamato facendoli gestire il pallone. Per me è un play anche se di fatto non è lui a portare la palla da una metacampo all'altra.
    Al netto di tutto comunque, al momento siano ridotti all'osso tra i lunghi, ed è li che bisogna intervenire il prima possibile. Sanders come secondo play va benissimo in emergenza, sperando che Cinciarini aumenti di rendimento.

  • BillWalton32 18/01/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( Porfy72 18/01/2016 @ 17:05 )

    Non stiamo parlando della seri C di una volta, ma dell'Olimpia: davvero credi possibile che lo staff medico non sia aggiornato? Piuttosto sono fiducioso che lo terranno fermo ai box almeno un paio di settimane in più per precauzione.

    ...avanzo l'ipotesi che la muscolatura ipertrofica del buon Ale Gent e' perennemente sotto pressione sia per l'attività sportiva ma anche per il suo essere sempre teso, in lotta con il mondo, facce smorfie e gesti come abitudine ...machismo...ecc ecc...alla fine tutto 'sto nervosismo industriale il corpo lo deve "buttare fuori" in qualche modo e si manifesta con questi problemi muscolari...insomma...se si rilassa si fa del gran bene...e credo che il suo rendimento ne risentirà moltissimo in chiave naturalm positiva...forza Ale...

  • Bird73 18/01/2016, 18.20
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 13:45 )

    L'urgenza é il settore lunghi ora. A livello di esterni, con il rientro di Sanders, Simon può fare il secondo play ( di fatto é già il play occulto della squadra). Importante non comprare tanto per comprare.

    Un conto è dire che Simon ha una buona visione di gioco ed è vero, ma che possa fare il play è escluso. Il Play è un'altra cosa, già Lafayette non lo è, mentre Cinciarini è un play di medio livello che va bene come cambio.

  • Bird73 18/01/2016, 18.16
    Citazione ( Porfy72 18/01/2016 @ 17:05 )

    Non stiamo parlando della seri C di una volta, ma dell'Olimpia: davvero credi possibile che lo staff medico non sia aggiornato? Piuttosto sono fiducioso che lo terranno fermo ai box almeno un paio di settimane in più per precauzione.

    Guarda, ti assicuro che anche nel calcio di squadre di primo livello c'e' personale che non dire aggiornato e fargli un complimento, il problema sta nel tipo di figura professionale, a livello fisioterapico la visione è molto miope.
    Comunque l'importante è che Gentile torni in campo sano.

  • MJmademecrazy 18/01/2016, 18.16
    Citazione ( Rob76 18/01/2016 @ 11:23 )

    Concordo con te, ma molto difficile da correggere per un atleta professionista con ritmi di allenamenti e partite così serrati. L'ideale sarebbe, a mio modestissimo parere, fare un lavoro di questo genere prima e durante la preparazione pre-season, ...

    ..nonchè plantari ad hoc...anche pro recupero..e bite !

  • GalRODMI86 18/01/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( Porfy72 18/01/2016 @ 17:08 )

    L'urgenza è tanto nel centro quanto nel play. Sceglieranno tra i 2 ruoli in base alle offerte che ci saranno sul mercato dopo i tagli NBA. Ci si prenderà i soliti rischi di chi sbaglia nella programmazione estiva del mercato.

    Però a livello di play si può mettere una pezza con Simon, per i lunghi no purtroppo.

  • Porfy72 18/01/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 13:45 )

    L'urgenza é il settore lunghi ora. A livello di esterni, con il rientro di Sanders, Simon può fare il secondo play ( di fatto é già il play occulto della squadra). Importante non comprare tanto per comprare.

    L'urgenza è tanto nel centro quanto nel play. Sceglieranno tra i 2 ruoli in base alle offerte che ci saranno sul mercato dopo i tagli NBA. Ci si prenderà i soliti rischi di chi sbaglia nella programmazione estiva del mercato.

  • Porfy72 18/01/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( Bird73 18/01/2016 @ 12:37 )

    Ciao Rob, ok pre e post season ma un lavoro sulle catene muscolari andrebbe fatto quotidianamente ancor di più su un atleta professionista che le sollecita molto di più di una persona " normale". Sono metodologia recenti e se lo staff non è aggior ...

    Non stiamo parlando della seri C di una volta, ma dell'Olimpia: davvero credi possibile che lo staff medico non sia aggiornato? Piuttosto sono fiducioso che lo terranno fermo ai box almeno un paio di settimane in più per precauzione.

  • Harlock12 18/01/2016, 14.54

    forza Ale.Il basket italiano ha bisogno di te!!! torna presto

  • Orbyy 18/01/2016, 14.52

    Brutta storia; lo rivogliamo presto in campo! Forza Ale.

  • FeDeGbR89 18/01/2016, 14.35

    Giusto prendersi i dovuti tempi di recupero per evitare ricadute ed essere al top per i PO...

  • oscjo75 18/01/2016, 13.53 Mobile

    Brutta tegola. Gentile è il cuore di Milano. Speriamo si riprenda quanto prima!

  • Pietrone01 18/01/2016, 13.46
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 13:45 )

    L'urgenza é il settore lunghi ora. A livello di esterni, con il rientro di Sanders, Simon può fare il secondo play ( di fatto é già il play occulto della squadra). Importante non comprare tanto per comprare.

    si si, centro s'intende....

  • GalRODMI86 18/01/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 13:43 )

    non dovrebbero esserci problemi....sono d'accordo con te, forse meglio un USA, alla fine poi ti costa anche meno di un COM.

    L'urgenza é il settore lunghi ora. A livello di esterni, con il rientro di Sanders, Simon può fare il secondo play ( di fatto é già il play occulto della squadra). Importante non comprare tanto per comprare.

  • Pietrone01 18/01/2016, 13.43
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 13:41 )

    Su questo mi cogli impreparato. Comunque: - usa: McLean e Sanders (Hummel) - con: Lafayette, Simon, Jenkis (passaporto serbo), Macvan e Barac. -ita: Magro, Amato, Gentile, Cerella e Cinciarini. Abbiamo ancora due tesseramenti considerando già andat ...

    non dovrebbero esserci problemi....sono d'accordo con te, forse meglio un USA, alla fine poi ti costa anche meno di un COM.

  • GalRODMI86 18/01/2016, 13.41 Mobile

    Su questo mi cogli impreparato. Comunque: - usa: McLean e Sanders (Hummel) - con: Lafayette, Simon, Jenkis (passaporto serbo), Macvan e Barac. -ita: Magro, Amato, Gentile, Cerella e Cinciarini. Abbiamo ancora due tesseramenti considerando già andato quello di Sanders.

  • Pietrone01 18/01/2016, 13.25
    Citazione ( GalRODMI86 18/01/2016 @ 13:23 )

    Il centro che ti svolta la stagione non lo trovi ora. É più facile trovare quello che ti allunga le rotazioni. Ormai devi vedere i tagli NBA e scommettere.

    mmmm....come siete messi con i visti?

  • GalRODMI86 18/01/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 12:37 )

    eh, ma prende il posto di Hummel...solo in coppa potresti far giocare il nuovo centro, ma qual'è il centro di valore che viene a giocare solo in Eurocup?

    Il centro che ti svolta la stagione non lo trovi ora. É più facile trovare quello che ti allunga le rotazioni. Ormai devi vedere i tagli NBA e scommettere.

  • Rob76 18/01/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( Bird73 18/01/2016 @ 12:37 )

    Ciao Rob, ok pre e post season ma un lavoro sulle catene muscolari andrebbe fatto quotidianamente ancor di più su un atleta professionista che le sollecita molto di più di una persona " normale". Sono metodologia recenti e se lo staff non è aggior ...

    Ciao, se non erro lo staff dovrebbe essere abbastanza giovane e provenire quasi interamente da Monza, Ospedale San Gerardo e un paio di ex Forti e Liberi. In teoria dovrebbero essere abbastanza aggiornati..

  • stedb 18/01/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 12:37 )

    eh, ma prende il posto di Hummel...solo in coppa potresti far giocare il nuovo centro, ma qual'è il centro di valore che viene a giocare solo in Eurocup?

    Numericamente di Hummel ma giocherebbe ala piccola. Il nuovo centro se è più forte di Barac, in campionato giocherebbe sempre

  • TattariMannu 18/01/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( ActaruSS 18/01/2016 @ 12:01 )

    Auguri ad Ale di una guarigione totale questa volta.

    Mi associo agli auguri.

  • Pietrone01 18/01/2016, 12.37
    Citazione ( stedb 18/01/2016 @ 12:25 )

    Amato Cerella Magro Cinciarini un giovane poi lafayette jenkins Simon Sanders Macvan McClean Barac o nuovo centro in campionato in coppa sta fuori il giovane italiano... Quindi se non ho dimenticato nessuno Sanders può giocare al posto di gentile

    eh, ma prende il posto di Hummel...solo in coppa potresti far giocare il nuovo centro, ma qual'è il centro di valore che viene a giocare solo in Eurocup?

  • Bird73 18/01/2016, 12.37
    Citazione ( Rob76 18/01/2016 @ 11:23 )

    Concordo con te, ma molto difficile da correggere per un atleta professionista con ritmi di allenamenti e partite così serrati. L'ideale sarebbe, a mio modestissimo parere, fare un lavoro di questo genere prima e durante la preparazione pre-season, ...

    Ciao Rob, ok pre e post season ma un lavoro sulle catene muscolari andrebbe fatto quotidianamente ancor di più su un atleta professionista che le sollecita molto di più di una persona " normale". Sono metodologia recenti e se lo staff non è aggiornato ha una visione parziale del problema. Ciao!

  • teuzp 18/01/2016, 12.36
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 12:11 )

    Ma Sanders mica prende il posto a Gentile, la quota italiani vale per tutti, e il centro anche se lo prendono, non prende il posto di Magro...quindi forza Magro comunque!

    si ma ultimamente stiamo giocando con 1 straniero in meno (2 se Barac non c'è)
    Lafayette, Jenkins, Simon, McLean, Macvan, Barac
    Sanders entra tranquillamente nei 12, se prendiamo un centro allora si fa turnover

  • stedb 18/01/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 12:11 )

    Ma Sanders mica prende il posto a Gentile, la quota italiani vale per tutti, e il centro anche se lo prendono, non prende il posto di Magro...quindi forza Magro comunque!

    Amato Cerella Magro Cinciarini un giovane poi lafayette jenkins Simon Sanders Macvan McClean Barac o nuovo centro in campionato in coppa sta fuori il giovane italiano... Quindi se non ho dimenticato nessuno Sanders può giocare al posto di gentile

  • Pietrone01 18/01/2016, 12.11
    Citazione ( stedb 18/01/2016 @ 10:28 )

    Minimo un mese, 6 settimane ci possono stare! Speriamo di inserire Sanders e che i geni si decidano a prendere un centro! Altrimenti forza Magro

    Ma Sanders mica prende il posto a Gentile, la quota italiani vale per tutti, e il centro anche se lo prendono, non prende il posto di Magro...quindi forza Magro comunque!

  • GalRODMI86 18/01/2016, 12.08
    Citazione ( MJmademecrazy 18/01/2016 @ 11:15 )

    Brutta tegola....ma Sanders ???

    Ha cominciato ad allenarsi con la squadra, e dovrebbe esordire tra un paio di settimane.

  • ActaruSS 18/01/2016, 12.01 Mobile

    Auguri ad Ale di una guarigione totale questa volta.

  • Rob76 18/01/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che visto l'andazzo ci andranno con i piedi.. ops le mani di piombo per reinserirlo..

  • Rob76 18/01/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( Bird73 18/01/2016 @ 10:53 )

    Il problema di Gentile e di disequlibrio muscolare posturale dinamico, evidente per chi lavora in questo settore, basta guardarlo quando corre .... purtroppo lo staff fisioterapico Olimpia non si rende conto... Forza Ale !

    Concordo con te, ma molto difficile da correggere per un atleta professionista con ritmi di allenamenti e partite così serrati. L'ideale sarebbe, a mio modestissimo parere, fare un lavoro di questo genere prima e durante la preparazione pre-season, nazionale permettendo..

  • MJmademecrazy 18/01/2016, 11.15

    Brutta tegola....ma Sanders ???

  • GalRODMI86 18/01/2016, 11.10 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 18/01/2016 @ 09:32 )

    mi viene il dubbio che il preparatore atletico abbia delle colpe. Appena rientrato da un infortunio muscolare si procura un altro infortunio muscolare diverso. Possono anche essere coincidenze, ma la faccenda comincia a puzzare un po'

    Il problema é da 3 estati che non si ferma, e per uno con quella struttura fisica é davvero un problema. Lui soffre da morire a star fuori, ma ora bisogna tenerlo fermo per il tempo necessario. I campionati si decidono a Giugno, non ora.

  • Bird73 18/01/2016, 10.54

    e con l'accento ....scusate, ero concentrato sul concetto.

  • Bird73 18/01/2016, 10.53
    Citazione ( Rob76 18/01/2016 @ 09:43 )

    Beh, ma vuoi che nel frattempo non abbiano lavorato sulla propiocezione?

    Il problema di Gentile e di disequlibrio muscolare posturale dinamico, evidente per chi lavora in questo settore, basta guardarlo quando corre .... purtroppo lo staff fisioterapico Olimpia non si rende conto...
    Forza Ale !

  • MaxOne70 18/01/2016, 10.40 Mobile

    Che sfiga che ha quest'anno! Meno male che ha saltato l'ASG se si fosse infortunato in quella partita, apriti cielo.

  • stedb 18/01/2016, 10.28 Mobile

    Minimo un mese, 6 settimane ci possono stare! Speriamo di inserire Sanders e che i geni si decidano a prendere un centro! Altrimenti forza Magro

  • Spel81 18/01/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie, direi che a Milano conviene aspettare il rientro di Sanders, in fin dei conti a livello di guardie siete coperti, e Sanders potrebbe coprire il ruolo di 3

  • Filmic 18/01/2016, 10.16 Mobile

    comunque non mi pare che negli anni scorsi abbia avuto questo tipo di problemi muscolari

  • Porfy72 18/01/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 09:38 )

    succede spesso. Mi diceva un vecchio fisioterapista che è molto facile farsi male in un punto diverso quando siamo reduci da un infortunio perché l'organismo tende a proteggere la parte infortunata precedentemente ai danni di altre parti. Serve uno ...

    Mi sono dimenticato di scrivere che lo strappo mi venne all'altra gamba, la destra, probabilmente perché, come dicevi tu, l'organismo tende a caricare più la parte "sana" per proteggere quella lesa.

  • TripleCrown 18/01/2016, 10.13

    Povero Ale, gli auguro di tornare presto a giocare, è un peccato saperlo lontano dal campo cosi a lungo :(

  • Porfy72 18/01/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 09:38 )

    succede spesso. Mi diceva un vecchio fisioterapista che è molto facile farsi male in un punto diverso quando siamo reduci da un infortunio perché l'organismo tende a proteggere la parte infortunata precedentemente ai danni di altre parti. Serve uno ...

    Posso fare da testimonial a quello che dici. Poco prima dei playoff di categoria, mi procurai uno stiramento di primo grado al bicipite femorale sinistro ( facendo gli scongiuri, infortunio identico a quello che dovrebbe avere il Capitano). Forzai i tempi e dopo un mese scesi in campo. Risultato: dopo 10 minuti lesione di 3 grado ( detto comunemente strappo, impressionante il dolore e il rumore, stock come se si fosse rotto un osso), operazione e passai tutta l'estate con le stampelle. Io ne approfittai per preparare diversi esami universitari, ma visto che Ale non mi sembra essere ancora uno studente, fermiamolo per tempo prima di fargliene perdere molto di più. Deve rientrare gradualmente e allungare, anche se giovane, i tempi di recupero per una maggiore sicurezza. L'obiettivo sarà, come per tutti, di essere in forma per i playoff. Quindi il tempo non manca.

Pagina di 2