Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/01/2016, 23.37

Brindisi, Bucchi furioso: non ho capito un paio di fischi nel finale

Il coach di Brindisi avvisa i suoi: dobbiamo tirare fuori le palle

Serie A
Le parole di Bucchi in sala stampa dopo la sconfitta interna maturata contro Pistoia:

Sono abbastanza incazzato per due fischi nel finale di gara.
La squadra è molto contratta e nervosa e sbagliamo tiri buoni da tre tirando uno scarso 5/30. La pressione prevale sulla tecnica e l'uno su 16 da tre a metà partita ci ha costretto ad inseguire.

Continuare a lavorare potrà aiutarci a dare una spallata per eliminare la tensione. Ripeto che i due fischi che non ho capito e un paio di canestri difficilissimi di Knowles hanno indirizzato il match.

In questo momento dobbiamo guardare a noi stessi per ritrovare il filo che manteneva unita questa squadra. Squadra che ha perso la fiducia a causa di sconfitte maturate anche all'ultimo minuto. Ci vogliono le palle per uscire fuori da questi momenti.

Tornando alla partita di oggi: la pallacanestro è semplice, bisogna mettere i canestri buoni ma stasera non segnando da tre Pistoia ha schierato la zona contestandoci anche i tiri da sotto. Avessimo messo 4-5 delle 30 triple sbagliate staremmo a parlare di un'altra partita.
Dobbiamo cercare di uscire fuori le palle. Non è una scusa. Dobbiamo tirarle fuori. Dobbiamo imparare a giocare sotto pressione.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • bobonelson 19/01/2016, 10.48

    Non ho visto la partita quindi non saprei che dire riguardo all'arbitraggio; ma la chiarezza di Bucchi è cosa rara ormai...commento vero, di pancia, come ne sentiamo pochi!

  • firstpick 18/01/2016, 17.54 Mobile

    Vista la partita; complessivamente non mi pare Bucchi abbia alcuna ragione di dolersi dell'arbitraggio.

  • Santiago 18/01/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( fantomas75 18/01/2016 @ 12:02 )

    I giocatori buoni non ci sono: Kadij è come Balotelli, una partita buona ogni 10, HArris non segna mai, Gagic è un buon panchinaro e nulla più, Milosevic è un mestierante (per dirne una ieri ha regalato 2 punti a Pistoia schiaffeggiando il tabell ...

    Eppure sono convinto che con un tiratore puro senza prendere Anosike questa squadra è fortissima

  • signorisinasce 18/01/2016, 12.46
    Citazione ( Giocare 18/01/2016 @ 11:54 )

    A tua parziale smentita devo dire che ieri abbiamo preso anche dei tiri aperti senza metterla dentro. A riprova che il deficit è psicologico prima ancora che tecnico. Concordo invece sul fatto di non avere particolari varietà di soluzioni offensive ...

    Prendere a volte dei tiri aperti non vuol dire necessariamente avere gioco oltre al blocca e gira iniziale ad esempio vedi blocchi per i tiratori?

  • fantomas75 18/01/2016, 12.02
    Citazione ( stefanog23 18/01/2016 @ 00:00 )

    Bucchi tante triple i tuoi giocatori le hanno tirate direttamente dal palleggio senza aver costruito nulla prima, capita di fare 5 su 30 se ne forzi 25. 19 su 30 poi le hanno tirate Cournooh, Kadji, Zerini e Reynolds, giocatori che hanno il 20-30% da ...

    I giocatori buoni non ci sono: Kadij è come Balotelli, una partita buona ogni 10, HArris non segna mai, Gagic è un buon panchinaro e nulla più, Milosevic è un mestierante (per dirne una ieri ha regalato 2 punti a Pistoia schiaffeggiando il tabellone su un tiro di Kirk), Cournooh e Zerini sono dei buoni panchinari, più che buoni in difesa, ma sufficienti in attacco, Reynolds è come una lampadina con i fili scollegati: a volte si accende, per la maggior parte del tempo rimane spenta. Gli unici che stanno dando qualcosa sono Scott (che però non ha tiro da 3) e Banks (che però nell'ultimo minuto di ogni partita deve stare seduto a guardare gli altri, perchè ha la tendenza a farsi trasportare dal suo ego e quindi a fare cazzate....vedi ieri con palla persa e tiro a capocchia). Urge un 3 fisicato e tiratore. Per quanto riguarda la partita di ieri, Bucchi è meglio che non protesti: chi ci ha rimesso in partita sono stati gli arbitri con i due tecnici che dal -7, ci hanno riportato a - 2....poi ci hanno estromesso definitivamente, ma parliamoci chiaro, se avessimo vinto avremmo rubato...e non poco

  • Giocare 18/01/2016, 11.54
    Citazione ( signorisinasce 18/01/2016 @ 11:48 )

    Non abbiamo gioco e senza gioco anche il tiro più facile diventa difficile

    A tua parziale smentita devo dire che ieri abbiamo preso anche dei tiri aperti senza metterla dentro. A riprova che il deficit è psicologico prima ancora che tecnico. Concordo invece sul fatto di non avere particolari varietà di soluzioni offensive.....per usare un eufemismo.

  • Pietrone01 18/01/2016, 11.54
    Citazione ( BRINDISI1968 18/01/2016 @ 10:30 )

    Infatti nettamente superiore Siena, per ovvie ragioni ultimamente tornate alla ribalta.

    vedi caro...la Siena di quel tempo, quando gli mancava un giocatore, andava a cercarlo...i play erano McIntyre e Finley, tutti e due presi in lega2, da Reggio Emilia e da Rieti, il centro era Eze, prelevato da Reggio Calabria quando ancora gli si intrecciavano le gambe nei movimenti in post....e cosa fece il buon Piero a Milano? Per farsi il play prese Finley, e l'anno dopo per farsi il centro prese Eze....e poi la colpa è di Siena! Perchè Piero è bravo!

  • signorisinasce 18/01/2016, 11.48

    Non abbiamo gioco e senza gioco anche il tiro più facile diventa difficile

  • Pietrone01 18/01/2016, 11.46
    Citazione ( BRINDISI1968 18/01/2016 @ 10:30 )

    Infatti nettamente superiore Siena, per ovvie ragioni ultimamente tornate alla ribalta.

    mah...certe affermazioni per partito preso...poi magari la gente si lamenta anche.

  • lambrusc 18/01/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( BRINDISI1968 18/01/2016 @ 10:31 )

    Insieme a Pozzecco:-)

    Bella coppia !

  • Giocare 18/01/2016, 11.07
    Citazione ( Pelleteam 18/01/2016 @ 10:02 )

    Io invece degli arbitri parlo e non per giustificare la sconfitta di Brindisi che è dovuta esclusivamente ai demeriti della squadra di Bucchi. Il supervisore degli arbitri dovrebbe visionare il video di questa partita e stabilire di rimandare in Leg ...

    Vero, condivido. Certi fischi sono da spiegare e certi altri sono addirittura inspiegabili. E su entrami fronti. Detto questo.........partita mediocre, ENEL smarrita completamente. Gennaio ci dice sempre abbastanza male, ma questo è davvero funesto. La crisi è psicologica.

  • chauser 18/01/2016, 11.05
    Citazione ( astroganga 18/01/2016 @ 00:42 )

    A turno si è tutti piagnoni. Tifosi compresi.

    ahaha esattamente.

  • BRINDISI1968 18/01/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( lambrusc 18/01/2016 @ 10:17 )

    Esatto , ma dovevi vedere il T.O. di gara 5 prima di farsi cacciare . Ero dietro la panca, Lombroso l avrebbe rinchiuso folle folle

    Insieme a Pozzecco:-)

  • BRINDISI1968 18/01/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 10:01 )

    credo che tu non abbia confrontato bene i roster di Siena e Milano dal 2008 al 2011, magari prima riguardateli...

    Infatti nettamente superiore Siena, per ovvie ragioni ultimamente tornate alla ribalta.

  • lambrusc 18/01/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( Drexler 18/01/2016 @ 09:39 )

    Pazzo no: insopportabilmente immodesto, pieno di se e antipatico si.

    Esatto , ma dovevi vedere il T.O. di gara 5 prima di farsi cacciare . Ero dietro la panca, Lombroso l avrebbe rinchiuso folle folle

  • dinodino11 18/01/2016, 10.09
    Citazione ( BRINDISI1968 18/01/2016 @ 09:45 )

    No lambrusc non solo Turner e' passato da Brindisi. Quando non vi è programmazione questi sono i risultati. Hai denmon e Turner e ripieghi su Harris, giusto per fare un esempio. Ogni anno smantellano la squadra, a volte ti va bene, quest anno no. Le ...

    Aridaje con il de profundis! E con il ripescare chi non c'entra più niente. Ognuno ha avuto meriti e gloria che meritava, ma bisogna andare anche avanti. Hai ragione su una cosa: non tutti gli anni ti può andare bene, ma il tipo di approccio di quest'anno è lo stesso dell'anno scorso. quindi bisogna prenderne atto e cercare di riparare mantenendo i pieni per terra e non cominciando a scavarsi la fossa (e qui una bella grattata ci vuole!). Il campionato non è ancora finito...

  • Pelleteam 18/01/2016, 10.02

    Io invece degli arbitri parlo e non per giustificare la sconfitta di Brindisi che è dovuta esclusivamente ai demeriti della squadra di Bucchi. Il supervisore degli arbitri dovrebbe visionare il video di questa partita e stabilire di rimandare in Legadue silver tutta la terna in questione(e non è l'unica) perchè quello è il loro livello. In quanto a Bucchi, invece, siamo al capolinea. I tifosi si sono stancati di non vedere un gioco in attacco decente. Riescono a sbagliare perfino il contropiede. D'altra parte per stessa ammissione di Bucchi lui non perde tempo ad allenare l'attacco. Si potrebbe affermare che Bucchi + Sacchetti potrebbero fare da assistenti (rispettivamente difesa e attacco) ad un vero head coach.

  • Pietrone01 18/01/2016, 10.01
    Citazione ( BRINDISI1968 18/01/2016 @ 09:51 )

    Non solo dalle nostre parti....ha avuto la sfiga a Milano di trovare in quel periodo quei gran signori di Siena che spendevano a più non posso. E sappiamo come e' andata a finire.

    credo che tu non abbia confrontato bene i roster di Siena e Milano dal 2008 al 2011, magari prima riguardateli...

  • Drexler 18/01/2016, 09.55
    Citazione ( BRINDISI1968 18/01/2016 @ 09:48 )

    Dai drexler sembra ne stai a fare una questione personale :-)

    non era mia intenzione, ovvero: bravo allenatore per carità, ma sul piano della persona ecco c'è ne sarebbe da dire...

  • BRINDISI1968 18/01/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( coachstanco 18/01/2016 @ 09:47 )

    non e giusto accusare Bucchi.Adesso e facile dire Bucchi non e' un buon allenatore.Vorrei vedere quale allenatore e' capace di far meglio con questa squadra,e non si dica che l'ha costruita lui.Sicuramente gli hanno imposto giocatori a basso prezzo s ...

    Non solo dalle nostre parti....ha avuto la sfiga a Milano di trovare in quel periodo quei gran signori di Siena che spendevano a più non posso. E sappiamo come e' andata a finire.

  • BRINDISI1968 18/01/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( Drexler 18/01/2016 @ 09:39 )

    Pazzo no: insopportabilmente immodesto, pieno di se e antipatico si.

    Dai drexler sembra ne stai a fare una questione personale :-)

  • coachstanco 18/01/2016, 09.47

    non e giusto accusare Bucchi.Adesso e facile dire Bucchi non e' un buon allenatore.Vorrei vedere quale allenatore e' capace di far meglio con questa squadra,e non si dica che l'ha costruita lui.Sicuramente gli hanno imposto giocatori a basso prezzo secondo le possibilita' della societa' credendo ciecamente ai miracoli di Giuliani che negli anni passati ha avuto sempre ragione nelle sue scommesse.Purtroppo questanno e' stato chiesto di pescare in una fascia di giocatori ancora piu' bassa e si e' raschiato il barile perche' giocatori come Milosevic Gagic Harris Cardillo non sarebbero titolari neanche in a2.Questa volta Giuliani ha perso la scommessa e non e' giusto dare la colpa di tutto a Bucchi che rimano tra i migliori allenatori che abbiamo visto da queste parti.

  • BRINDISI1968 18/01/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( lambrusc 18/01/2016 @ 09:28 )

    Turner di CR giocava per caso a BR l anno scorso ? Forse è un uno di quelli che ha preso il cazziatone in gara 5 a RE , se sei tu Turner hai fatto molto bene a cambiare aria , questo è pazzo.

    No lambrusc non solo Turner e' passato da Brindisi. Quando non vi è programmazione questi sono i risultati. Hai denmon e Turner e ripieghi su Harris, giusto per fare un esempio. Ogni anno smantellano la squadra, a volte ti va bene, quest anno no. Le colpe vanno distribuite equamente tra società, coach, giocatori, altrimenti passa un messaggio sbagliato, e dopo la conferma che il nuovo palazzetto non si farà, spero di sbagliarmi, ci rimarranno altri 2/3 anni di basket a Brindisi. Errore madornale fu quello di allontanare ferrarese, per chi conosce l ambiente sa a cosa mi riferisco.

  • Drexler 18/01/2016, 09.39
    Citazione ( lambrusc 18/01/2016 @ 09:28 )

    Turner di CR giocava per caso a BR l anno scorso ? Forse è un uno di quelli che ha preso il cazziatone in gara 5 a RE , se sei tu Turner hai fatto molto bene a cambiare aria , questo è pazzo.

    Pazzo no: insopportabilmente immodesto, pieno di se e antipatico si.

  • lambrusc 18/01/2016, 09.28 Mobile

    Turner di CR giocava per caso a BR l anno scorso ? Forse è un uno di quelli che ha preso il cazziatone in gara 5 a RE , se sei tu Turner hai fatto molto bene a cambiare aria , questo è pazzo.

  • BRINDISI1968 18/01/2016, 09.25 Mobile

    Partita di una mediocrità disarmante. Ha vinto chi ha giocato meno peggio come ormai spesso succede in lega a. Gli arbitri neanche li coinvolgo perché alla fine non hanno inciso seppur con la loro mediocrità nel risultato finale. Ero tra gli unici che voleva il taglio di Bucchi soprattutto per l interessamento di Avellino, non per suoi demeriti, anzi, dobbiamo parecchio a lui, ma la sua avventura prima o poi doveva finire. Vedo un coach svuotato, arrivato, e c'era l occasione per cambiare. Ripeto le 2 squadre viste ieri sera in un campionato di qualche anno fa avrebbero lottato per non retrocedere, tasso tecnico in serie a veramente basso, e se prendiamo scoppole in giro per l Europa e se kaukenas alla sua veneranda età insegna basket a chiunque in Italia un motivo ci sarà.

  • Drexler 18/01/2016, 09.17
    Citazione ( Sandro64 18/01/2016 @ 00:02 )

    Bucchi guarda la realtà e non dare la colpa agli arbitri.....era tanto che non vedevo fischiare due falli tecnici di uno per simulazione.....e te dai la colpa agli arbitri ? Analizza i tuoi di sbagli, e impara da Esposito...

    Pretendi troppo da Bucchi, lo sanno tutti: lui non sbaglia mai! ;-)

  • Drexler 18/01/2016, 09.14
    Citazione ( FDB 18/01/2016 @ 09:00 )

    A un p.s. per Bucchi Pistoia te la stava regalando Gli arbitri te la stavano regalando e ti arrabbi se rifiuti il regali e chi te lo porge se lo rigrende? Ma pensa a mettere sulla lavagnetta uno schema che non preveda invenzione di Banks, ved ...

    Beh anch'io m'arrabbio se me lo "rigrende": fatto grave! :-)

  • lambrusc 18/01/2016, 09.02 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/01/2016 @ 08:22 )

    Ho visto solo il primo tempo ma se anche la ripresa è stata uguale ti quoto al 100%

    Mi lamentavo dello scarso spettacolo tra RE - TO , mi sono però bastati gli ultimi 5 minuti di questa partita x rivalutare. O grigi anche qui penosi , non si può andare avanti con gente cosi

  • lambrusc 18/01/2016, 09.02 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/01/2016 @ 08:22 )

    Ho visto solo il primo tempo ma se anche la ripresa è stata uguale ti quoto al 100%

    Mi lamentavo dello scarso spettacolo tra RE - TO , mi sono però bastati gli ultimi 5 minuti di questa partita x rivalutare. O grigi anche qui penosi , non si può andare avanti con gente cosi

  • Porfy72 18/01/2016, 09.00 Mobile
    Citazione ( alextefal 18/01/2016 @ 06:58 )

    ...partita ridicola, in B2 12 anni fa ne ho viste di meglio! Sconfitta meritatissima ma pistoia ce l'ha messa tutta x nn vincerla e senza knolews forse ci sarebbe riuscita! Da ex arbitro parlo poco dei 3 direttori di gara ma nell'ultimo quarto hanno ...

    Una curiosità: per caso prima hai arbitrato in C anche nel nord d'Italia?

  • FDB 18/01/2016, 09.00

    A un p.s. per Bucchi


    Pistoia te la stava regalando


    Gli arbitri te la stavano regalando


    e ti arrabbi se rifiuti il regali e chi te lo porge se lo rigrende?


    Ma pensa a mettere sulla lavagnetta uno schema che non preveda invenzione di Banks, vedrai che coi in giocatori che ti ritrovi forse vinci!

  • lambrusc 18/01/2016, 08.58 Mobile
    Citazione ( Lozio 17/01/2016 @ 23:47 )

    La dico in toscano, tanto Bucchi la capisce : se l mi nonno avea le rote era un carettolo. In pratica da di scarso ai suoi giocatori ( sbagliano i tiri aperti ), perde per sfortuna e per colpa degli arbitri. E per sé nessuna critica.

    Lui è intoccabile , perfetto , ineccepibile , questo è veramente sfigato e in particolarmodo scarso !

  • FDB 18/01/2016, 08.56

    Ma, se devo esprimere la mia direi, una partita non bellissima da entrambi i fronti anche se a mio avviso le critiche e tutta questa penuria ravvisata da tutti non l'ho vista, non è stata sicuramente la partita più spettacolare dell'anno, ma le giocate spettacolari ci sono quando le difese dormono e le partite finiscono 95-90, non è questo il caso. Cmq questa è una mia opinione! Tornando alla partita, forse Pistoia ha costruito qualcosina in più, soprattutto in attacco. Sinceramente per quanto tiguarda l'Enel l'ho trovata un po più disorganizzata dell'andata e meno grintosa (un po rassegnati i giocatori), perchè con una squadra che non segna per 5 min (e gli ultimi 5) la devivincere, anche se le medie da 3 non possono certo rispechiare i veri valori. Quando però si costruisce poco e da tre non entrano, si perdono le partite. Se non ci spengevamo penso che vincere di 10-15 avrebbe rispecchiato un po di più il gioco realmente costruito, ma i ma e i se un contano.

  • OttoLamphred 18/01/2016, 08.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho visto solo il primo tempo ma se anche la ripresa è stata uguale ti quoto al 100%

  • prisma74 18/01/2016, 08.22

    Partita sconclusionata e confusionaria, in attacco facciamo pena. Solo una Pistoia distratta ci ha permesso di riavvicinarci nell'ultimo quarto, stendendo un velo pietoso sulle decisioni arbitrali degli ultimi due minuti, da una parte e dall'altra. Si confermano l'alto numero di palle perse e di errori singoli di distrazione, come i falli gratuiti di Kadj. La bassissima percentuale da tre è figlia, per me, di una squadra impaurita, che gioca senza tranquillità. Ora tocca a Bucchi e allo staff riuscire ad invertire la rotta.

  • Sandro64 18/01/2016, 08.11 Mobile

    Penso che fino al terzo quarto sia stata una buona partita, sopratutto di Pistoia, buona difesa e ottime scelte in attacco con l'allungo del +13, l'ultimo quarto è stato molto confusionario, Pistoia ha smesso di segnare e Brindisi si è rifatta sotto in una partita che doveva essere chiusa prima.

  • alextefal 18/01/2016, 06.58 Mobile

    ...partita ridicola, in B2 12 anni fa ne ho viste di meglio! Sconfitta meritatissima ma pistoia ce l'ha messa tutta x nn vincerla e senza knolews forse ci sarebbe riuscita! Da ex arbitro parlo poco dei 3 direttori di gara ma nell'ultimo quarto hanno fischiato veramente a vanvera e se è vero ke hanno fischiato un flopping inesistente e successivo tecnico x proteste (ma parliamo d soli 2 liberi xchè la tripla successiva era un normale possesso come quello dell'azione di gioco), è altresì vero ke nn puoi fischiare quel flopping se hai permesso a knolews di prendere a pugni tutta la gara banks ma soprattutto hanno fischiato un palming a pochi secondi dalla fine e brindisi a -2 ke grida allo scandalo xchè c'era un fallo clamoroso ke anke un arbitro di rugby avrebbe chiamato e poco prima pistoia ha perso palla ed è stato chiamato fallo a kenny ke al replay si è visto era palesemente da compensazione!!! Ripeto, x evitare fraintendimenti: avremmo potuto rischiare di vincere ma abbiamo strameritato d perderla!!!

  • espertodibasketkkk 18/01/2016, 05.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella la foto che hai messo grande dan

  • VIARUTA66 18/01/2016, 01.06

    Pistoia ha controllato la partita quasi sempre, peraltro senza grossi sforzi; noi siamo in totale regressione e sfiducia e lo si è visto dai tanti tiri aperti sbagliati, non abbiamo un'identità, non esiste uno straccio di giochi tra play e pivot, tutto è legato alle invenzioni di Banks e raramente di altri, non abbiamo un tiratore dall'arco decente (non pretendo eccellente). Messi così siamo alla mercé di tutti, non serve inventare chissà cosa per batterci perché la maggior parte dei danni ce li facciamo da soli. L'arrivo di Anosike è l'ultima speranza di poter vedere qualche variante che funzioni rispetto agli asfittici lunghi che ci ritroviamo quest'anno. Tornando alla partita non si può non dire che lo spettacolo è stato indecente e non degno di una lega A, anche al netto del costante calo di livello a cui assistiamo da diverse stagioni.

  • astroganga 18/01/2016, 00.42 Mobile

    A turno si è tutti piagnoni. Tifosi compresi.

  • SwaggyT 18/01/2016, 00.24

    Onestamente nei primi due quarti e mezzo l'arbitraggio non è stato per niente casalingo.
    Negli ultimi 15 minuti le cose sono cambiate e infatti Brindisi è rientrata.
    Da pistoiese non ho capito il tecnico per flopping a Knowles e nemmeno il fischio di - mi è parso di capire - palming su Banks

  • forzascandone87 18/01/2016, 00.19

    Però qui da una parte il coach che vince parla di pessima gestione del finale(non ha tutti i torti)e lascia perdere quel doppio tecnico sul quale io sarei saltato addosso all'arbitro spiegando che è solo colpa loro se brindisi è rientrato,quello che è stato sotto tutta la partita fa capire quasi che pistoia l'ha vinta con un po di fondoschiena e con due fischiate dubbie.si è capito per chi dei due ho piu rispetto,non me ne vogliano i tifosi brindisini,anche perchè bucchi pure in un paio di sconfitte punto a punto da noi se n'è sempre uscito con questa cosa degli arbitri.pistoia la stava buttando ma questo vuol dire che pistoia è stata avanti sempre e anche in maniera decisa,altro che "se entrano i tiri,se fanno due fischi per me,se non segna knowles".ma questa è una cosa che in bucchi è spiccata ma quasi tutti hanno sto vizio.

  • Sandro64 18/01/2016, 00.02 Mobile

    Bucchi guarda la realtà e non dare la colpa agli arbitri.....era tanto che non vedevo fischiare due falli tecnici di uno per simulazione.....e te dai la colpa agli arbitri ? Analizza i tuoi di sbagli, e impara da Esposito...

  • stefanog23 18/01/2016, 00.00

    Bucchi tante triple i tuoi giocatori le hanno tirate direttamente dal palleggio senza aver costruito nulla prima, capita di fare 5 su 30 se ne forzi 25. 19 su 30 poi le hanno tirate Cournooh, Kadji, Zerini e Reynolds, giocatori che hanno il 20-30% dalla lunga in questa stagione. Onestamente mi pare che la tua squadra sia senza gioco, tante iniziative individuali e una dipendenza preoccupante da Banks. I giocatori buoni ci sono, ma mi pare che manchi la chimica.

  • Irving10 17/01/2016, 23.53 Mobile

    Per il finale dell'articolo ci sta un #EscileBucchi. Continua così, rosica rosica

  • Zeero93 17/01/2016, 23.51

    Il solito piagnone

  • espertodibasketkkk 17/01/2016, 23.51 Mobile

    bucchi già facciamo ridere in campo Non Ti ci mettere pure tu . Prenota casa che Domenica sera dopo la partita rimarrai a Bologna

  • RedMambaPT 17/01/2016, 23.50 Mobile

    Non ci voglio credere...non lo ha detto veramente dai...

  • Lozio 17/01/2016, 23.47 Mobile

    La dico in toscano, tanto Bucchi la capisce : se l mi nonno avea le rote era un carettolo. In pratica da di scarso ai suoi giocatori ( sbagliano i tiri aperti ), perde per sfortuna e per colpa degli arbitri. E per sé nessuna critica.

Pagina di 2