Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/01/2016, 22.07

Beko All-Star Game 2016: vince il team Cavit 154-148, Alex Kirk eletto MVP

Kirk MVP dell'All-Star Game

Serie A
Il Cavit All-Star Team ha vinto l’All-Star Game battendo il Dolomiti Energia All-Star Team 154-148.

Alex Kirk di Pistoia è stato eletto MVP.

Per il Cavit 13 punti di Mike Green, 27 di JaJuan Johnson, 14 di Nunnally, 35 di McGee, 10 di Hunt, 31 di Kirk.

Per il Dolomiti Energia Team 13 di Downs, 28 di Logan, 16 di Abass, 23 di DJ White, 20 di Daye, 14 di Simon e 10 di Christon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 536 Commenti

Pagina di 11

  • duledule 11/01/2016, 20.09
    Citazione ( Aronnax 11/01/2016 @ 00:39 )

    Perché vuole un leone?

    Secondo me vuole un leone. Ha preso un labrador solo x ripiego. Ma va spesso allo zoo.

  • Veronica 11/01/2016, 16.23
    Citazione ( Aronnax 11/01/2016 @ 15:46 )

    Il colmo è che questi commenti li fanno pure su quello americano. Molti non sanno che l'all star game è sempre stato cosi, salvo rare volte dove si è usciti dall'ordinario. è una festa, non ci sarà mai una partita seria. Il problema è che i ...

    Guarda sto leggendo di quelle robe.. può piacere o non piacere, e ci sta.
    Ma le critiche solite fanno tanto italiano che si sa solo lamentare del suo paese perché ''fa schifo tutto e non va bene niente'.

  • TimDuncan21 11/01/2016, 16.19

    mi dicono molti italiani!!!!!!

  • Aronnax 11/01/2016, 15.46
    Citazione ( Veronica 11/01/2016 @ 12:00 )

    La ciliegina sulla torta di oggi sono i commenti sparsi in ogni dove del tipo: 'nutro disprezzo verso queste manifestazioni che di spettacolo non hanno nulla.' 'che odio, queste schiacciate in nba le fanno durante il riscaldamento' 'il vero all star ...

    Il colmo è che questi commenti li fanno pure su quello americano.


    Molti non sanno che l'all star game è sempre stato cosi, salvo rare volte dove si è usciti dall'ordinario. è una festa, non ci sarà mai una partita seria.
    Il problema è che in tanti, me compreso, siam cresciuti nei primi anni duemila con il mito di questa rassegna, pensando che fosse qualcosa di molto importante, rivalità est-ovest ecc, quando invece è totalmente l'opposto.





  • Porfy72 11/01/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( Yuri 10/01/2016 @ 23:10 )

    La migliore (esclusa Stalingrado che è fuori categoria) è questa qui https://www.youtube.com/watch?v=XXnEMfoX
    aCU

    Di loro conoscevo solo Stalingrado e ( lo so che ti sto per suscitare orrore e disprezzo) non mi aveva colpito. Questa non la conoscevo: capolavoro!! Grazie per la bella scoperta.

  • Veronica 11/01/2016, 12.00

    La ciliegina sulla torta di oggi sono i commenti sparsi in ogni dove del tipo:
    'nutro disprezzo verso queste manifestazioni che di spettacolo non hanno nulla.'
    'che odio, queste schiacciate in nba le fanno durante il riscaldamento'
    'il vero all star game è quello americano'
    'mi sono rotto di queste manifestazioni'


    e allora fate na cosa, andate in America, spegnete la tv, ammazzatevi di burro di arachidi e non rompete GLI ZEBEDEI

  • Aronnax 11/01/2016, 11.52
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 11:45 )

    Ma io non sono contro il basket in chiaro ma non capisco come mai la Rai che ne avrebbe tutto l'interesse di publicizzare un prodotto del genere eviti di farlo (Sky ci inonda di pubblicità sul basket tra Serie A e NBA) quindi ora non vedo perchè n ...

    Su questo sono d'accordo, la rai potrebbe e dovrebbe far di più, ma se noti ha abbassato la qualità pure riguardo il calcio e la nazionale, anzi per me il basket e la pallavolo sono gli sport meglio trattati.


    Purtroppo è tutto un fatto di cultura e di favori. Alla rai lavorano sempre gli stessi e sono arroccati sui loro programmi che fanno quel pubblico fisso, tipo serie TV scadenti, programmi di intrattenimento e cosi via.
    Poi è chiaro che su sky facciano più pubblicità, considerando che sono privati e vivono commercializzando il prodotto.


    La rai poi ha un palinsesto troppo chiuso, e ti pare che ti toglie l'ispettore coliandro per metterti un partita di basket?



  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 11.45
    Citazione ( Aronnax 11/01/2016 @ 11:33 )

    Infatti la rai ha le sue colpe. Io nons to dicendo che sky sia meglio della rai come qualità o il contrario, penso che tutti sappiano la risposta. Io parlo di visibilità. Questa arriva solamente con il basket in chiaro, ovvero sulla rai. Se un g ...

    Ma io non sono contro il basket in chiaro ma non capisco come mai la Rai che ne avrebbe tutto l'interesse di publicizzare un prodotto del genere eviti di farlo (Sky ci inonda di pubblicità sul basket tra Serie A e NBA) quindi ora non vedo perchè non possa mandare la Nazionale di Basket su Rai 1 come fa con quella di calcio e non faccia lo stesso trattamento con la Coppa Italia di calcio e quella di basket mandandola su Rai 2...
    Sai quanti ascolti avrebbe fatto la Nazionale di basket agli europei su Rai 1? E' così che si aumentano gli ascolti e si fa crescere il movimento e li doveva muoversi la federazione...
    Quando vedrò la Rai sbattersi veramente per il Basket non relegandolo al canale 57 come uno scarto sarò felice di darvi ragione al 100% visto che non interessa neanche alla Rai a questo punto aumentare la visibilità...
    Tanto va a finire che le F8 andranno su Rai Sport 1 al canale 57 mentre su Rai 1 andrà in onda l'Arena e su Rai 2 qualche serie tv del cavolo e su Rai 3 un posto al sole

  • Aronnax 11/01/2016, 11.33
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 11:27 )

    Ma la serie a di basket è l'unica cosa decente che la Rai possiede e non capisco il motivo di relegarla al canale 57 e non nei primi 3 se fosse seriamente interessata a far crescere il movimento e ad avere pubblico

    Infatti la rai ha le sue colpe. Io nons to dicendo che sky sia meglio della rai come qualità o il contrario, penso che tutti sappiano la risposta. Io parlo di visibilità.


    Questa arriva solamente con il basket in chiaro, ovvero sulla rai. Se un giorno il absket sarà radicato quasi come il calcio e avrà questa forza di pubblico per tenersi i proventi nonostante sia pay, allora ben vengano le esclusive sky. Ad oggi il basket non può permettersi di andar in pay.

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 11.28
    Citazione ( Aronnax 11/01/2016 @ 11:17 )

    Non devi pensare solamente all'appassionato di sport, perchè anche nel calcio quanto sono gli appassionati? Non tanti quanto gli ascolti, senza contare che è uno sport che anche se a pagamento farà sempre ascolti tramite servizi e highlights. I ...

    Ma abbiamo una federazione inconcludente che pensa a se stessa e non a cosa possa essere meglio per il tifoso

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 11.27
    Citazione ( Aronnax 11/01/2016 @ 11:12 )

    Sbagliato. Il basket quando è stato su sky è morto e sepolto, in pratica nessuno sapeva che in italia ci fosse una serie A. In chiaro invece gli sponsor, complice gli ottimi ascolti, sono tornati ad investire. Vedrai ai prossimi playoffs la diff ...

    Ma la serie a di basket è l'unica cosa decente che la Rai possiede e non capisco il motivo di relegarla al canale 57 e non nei primi 3 se fosse seriamente interessata a far crescere il movimento e ad avere pubblico

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 11.25
    Citazione ( Aronnax 11/01/2016 @ 11:23 )

    Non giudico il servizio, giudico il numero di spettatori e penso sia bruttissimo che noi italiani non abbiamo potuto ammirare gratis la nazionale. Non dico di vedermi tutto l'europeo in chiaro, ma almeno le partite dell'italia.........

    Su quello siamo d'accordo ma solo se le partite fossero andate su Rai 1 e non su Rai Sport 1 ed è a quel punto che fai crescere il movimento

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 11.23
    Citazione ( OttoLamphred 11/01/2016 @ 11:07 )

    Ripeto sono il primo a dire che la Rai DEVE fare di più ma la soluzione di Sky IMO è controproducente. E comunque anche su Sky lo vedo molto improbabile che venga fatto un servizio di diretta da tutti i campi come chiederesti tu. Su SI senza calcio ...

    Se Sky avesse i diritti dell'intera seri e a invece secondo me non ci penserebbe un secondo a fare la diretta canestro alle 18.15 della Domenica, da considerare anche che Sportitalia avrebbe potuto poi in un secondo momento far nascere anche il canale HD e sono convinto che come hanno messo in secondo piano il calcio durante gli europei avrebbero fatto così anche in questa circostanza avendo i diritti, ma non potremo avere mai la contro prova

  • Aronnax 11/01/2016, 11.23
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 11:20 )

    Molto probabile ma il servizio è stato ottimo e molto professionale dando anche l'opportunità pagando 15 euro a chi non avesse Sky di poterla guardare in internet l'intera competizione

    Non giudico il servizio, giudico il numero di spettatori e penso sia bruttissimo che noi italiani non abbiamo potuto ammirare gratis la nazionale. Non dico di vedermi tutto l'europeo in chiaro, ma almeno le partite dell'italia.........

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 11.21
    Citazione ( coachstanco 11/01/2016 @ 11:08 )

    ma cosa ti hanno fatto Dembinski e Michelini.il primo ottimo commentatore il secondo e stato un onesto coach che ha girovagato tanto tra a2 serie b e femminile togliendosi anche buone soddisfazioni.Ma chi vuoi che commenti Michael Jordan e Magic Jons ...

    Su loro due ci siamo diciamo che vanno abbastanza bene, ma quando la spalla di Dembinski è la ragazza per carità

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 11.20
    Citazione ( Aronnax 11/01/2016 @ 11:09 )

    Come spesso succede, in chiaro ne avrebbe fatto il triplo

    Molto probabile ma il servizio è stato ottimo e molto professionale dando anche l'opportunità pagando 15 euro a chi non avesse Sky di poterla guardare in internet l'intera competizione

  • Aronnax 11/01/2016, 11.17
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 09:03 )

    Io per la passione per il BASKET li spendo volentieri 20 euro al mese, ma non si può mettere a paragone Sky con la Rai o con le emittenti locali dai siamo seri... L'appassionato lo sport lo seguirà sempre, sei tanto convinto poi che accrescere tutt ...

    Non devi pensare solamente all'appassionato di sport, perchè anche nel calcio quanto sono gli appassionati? Non tanti quanto gli ascolti, senza contare che è uno sport che anche se a pagamento farà sempre ascolti tramite servizi e highlights.


    Il basket no. Basta vedere i dati e noti subito come grazie al fatto che fosse in chiaro, tutto il movimento è cresciuto. Non metto in dubbio che sky faccia un prodotto migliore, ma cosi gli sponsor scappano, perchè non c'è visibilità.


    Se davvero sky era la risposta, come mai final eight, tutti i playoffs e una partita di regular sono stati lasciati alla rai? Semplice, in elga si sono accorti che il basket in chiaro portava soldi. Sky ha preso la serie A per due anni solo per coprire il buco della champions league perduta e ha fatto un offerta da molti zeri.


    Dai diritti TV però guadagni i soldi oggi, ma non domani.

  • Aronnax 11/01/2016, 11.12
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 08:50 )

    Il basket su Sky è utilissimo al movimento invece, per me dovrebbe avere tutte le partite della serie a Sky tutte in diretta ognuno su un canale diverso in modo di dare a ogni tifoso di vedere la propria squadra del cuore senza problemi come succede ...

    Sbagliato. Il basket quando è stato su sky è morto e sepolto, in pratica nessuno sapeva che in italia ci fosse una serie A.


    In chiaro invece gli sponsor, complice gli ottimi ascolti, sono tornati ad investire. Vedrai ai prossimi playoffs la differenza di pubblico.

  • Aronnax 11/01/2016, 11.09
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 09:11 )

    L'Europeo di basket su Sky ha fatto oltimi ascolti

    Come spesso succede, in chiaro ne avrebbe fatto il triplo

  • coachstanco 11/01/2016, 11.08
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 09:19 )

    Ne sei così sicuro che in chiaro con quei commentatori e con quella qualità ne avrebbe fatto il doppio? Potremmo stare qua tutto il giorno in questa discussione e a fine giornata ognuno la penserà esattamente come stamattina quando si è svegliato ...

    ma cosa ti hanno fatto Dembinski e Michelini.il primo ottimo commentatore il secondo e stato un onesto coach che ha girovagato tanto tra a2 serie b e femminile togliendosi anche buone soddisfazioni.Ma chi vuoi che commenti Michael Jordan e Magic Jonson se no non ti diverti?

  • OttoLamphred 11/01/2016, 11.07
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 11:00 )

    Le mie esigenze forse sono molte, ma quello che fa ora la Rai a me non soddisfa appieno, troppo poco spazio ancora per il basket, prima cosa dovrebbe mettere dei commentatori competenti e quindi cambiare anche le persone negli studi.. Sportitalia ave ...

    Ripeto sono il primo a dire che la Rai DEVE fare di più ma la soluzione di Sky IMO è controproducente. E comunque anche su Sky lo vedo molto improbabile che venga fatto un servizio di diretta da tutti i campi come chiederesti tu.
    Su SI senza calciomercato o che comunque passi in secondo piano rispetto al basket per me sei un po' troppo ottimista. E in ogni caso SI le partite in HD non le può trasmettere perchè non ha HD

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 11.00
    Citazione ( OttoLamphred 11/01/2016 @ 10:54 )

    Scusa, tutto è migliorabile ci mancherebbe e sono il primo a dire che la Rai potrebbe fare di più per il basket, ma da quest'anno per il posticipo della domenica ci sono studio pre e post gara e tutte le partite sono in HD, cioè esattamente quello ...

    Le mie esigenze forse sono molte, ma quello che fa ora la Rai a me non soddisfa appieno, troppo poco spazio ancora per il basket, prima cosa dovrebbe mettere dei commentatori competenti e quindi cambiare anche le persone negli studi..
    Sportitalia aveva l'idea di dare tutti i match in una specie di diretta basket però seria e non quello schifo che manda in onda la Lega in stremaing e aveva tante iniziative per il basket e sono sicuro che prendendo i diritti le cose su Sportitalia sarebbero cambiate, avendo i diritti avrebbero messo un pò in secondo piano le chiacchere da calcio mercato, e considera che quelle vanno in onda alle 23 e la Domenica non ne parlano quindi avresti tutta la Domenica di solo basket..
    Considera poi che il mio sogno è vedere tutti i match in diretta ognuno in un canale diverso quindi immaginati come possano essere alte le mie aspettative per i prossimi anni

  • OttoLamphred 11/01/2016, 10.54
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 10:49 )

    Solo in Italia siamo così arretrati, per me non ci sarebbe nessun problema del chiaro se mi dessero la possibilità di guardarmi e gustarmi la mia squadra del cuore tutto il match e non a pezzi come fa la Rai o le emittenti locali, con un segnale di ...

    Scusa, tutto è migliorabile ci mancherebbe e sono il primo a dire che la Rai potrebbe fare di più per il basket, ma da quest'anno per il posticipo della domenica ci sono studio pre e post gara e tutte le partite sono in HD, cioè esattamente quello che chiedi tu.....
    Sportitalia invece attualmente è quella che non ha HD e che magari manda le partite in differita la notte per lasciare il posto alle chiacchiere di calciomercato, e tu la preferiresti? Se si parlasse della SI di 5/6 anni fa, quella con NBAtv tutta la notte sarebbe un'altra cosa, ma adesso?


  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 10.49
    Citazione ( OttoLamphred 11/01/2016 @ 10:43 )

    Ti ricordo che la controprova di quello che scrivi tu ce l'abbiamo già avuta, con il basket tutto su Sky a inizio anni 2000 che era entrato in una crisi spaventosa: non è il calcio che viene seguito comunque a prescindere, se gli sport "minori" non ...

    Solo in Italia siamo così arretrati, per me non ci sarebbe nessun problema del chiaro se mi dessero la possibilità di guardarmi e gustarmi la mia squadra del cuore tutto il match e non a pezzi come fa la Rai o le emittenti locali, con un segnale di alta qualità e con dei commentatori che siano in grado di fare i commentatori e non sparare cose a caso per un'ora, e la possibilità di avere uno studio pre e post gara....
    Spiegatemi il motivo per il quale i diritti siano stati affidati alla Rai e non a Sportitalia che aveva dato un ottimo servizio ai mondiali..se non interessa alla Federazione dare visibilità al movimento perchè dovrebbe interessare al tifoso?
    Il servizio offerto in streaming dalla Lega è un qualcosa di osceno, non seguono i match ma si perdono in chiacchere inutili e da bar che al tifoso in quel momento non interessa....e poi dal 2000 son passati ben 16 anni ormai e le generazioni cambiano...

  • OttoLamphred 11/01/2016, 10.43
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 08:50 )

    Il basket su Sky è utilissimo al movimento invece, per me dovrebbe avere tutte le partite della serie a Sky tutte in diretta ognuno su un canale diverso in modo di dare a ogni tifoso di vedere la propria squadra del cuore senza problemi come succede ...

    Ti ricordo che la controprova di quello che scrivi tu ce l'abbiamo già avuta, con il basket tutto su Sky a inizio anni 2000 che era entrato in una crisi spaventosa: non è il calcio che viene seguito comunque a prescindere, se gli sport "minori" non sono fruibili da tutti tendono a morire. Guarda la differenza di seguito che ha il rugby da quando è passato sui canali in chiaro e gli è stata fatta la giusta pubblicità

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 09.19
    Citazione ( Pietrone01 11/01/2016 @ 09:15 )

    va bene, in chiaro ne avrebbe fatti il doppio.....ma tanto stiamo parlando di un argomento ormai trito e ritrito....

    Ne sei così sicuro che in chiaro con quei commentatori e con quella qualità ne avrebbe fatto il doppio?
    Potremmo stare qua tutto il giorno in questa discussione e a fine giornata ognuno la penserà esattamente come stamattina quando si è svegliato ;)

  • laspadanellaroccia 11/01/2016, 09.18
    Citazione ( coachstanco 11/01/2016 @ 08:29 )

    nella indifferenza generale e andato in scena l'all star game 2016.Siamo sicuri che il basket su sky sia utile al movimento?Forse ha portato qualche spicciolo in piu ma sicuramente non contribuisce allo sviluppo di questo sport.Magari se un non appas ...

    Ma ti ricordi cosa successe lo scorso anno?? Sarebbe stata una figura barbina ulteriore.Meglio che questa pagliacciata l'abbiano vista in pochi,poi altri per fortuna erano impegnati per il campionato...

  • Pietrone01 11/01/2016, 09.15
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 09:11 )

    L'Europeo di basket su Sky ha fatto oltimi ascolti

    va bene, in chiaro ne avrebbe fatti il doppio.....ma tanto stiamo parlando di un argomento ormai trito e ritrito....

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 09.11
    Citazione ( Pietrone01 11/01/2016 @ 09:09 )

    non è di cosa sono convinto io, sono i numeri che lo dicono. Come dicono che per la promozione del basket serve più un tour degli Harlem Globetrotters che una buffonata come quella di ieri....solo che a chi governa il movimento non gliene frega un ...

    L'Europeo di basket su Sky ha fatto oltimi ascolti

  • Pietrone01 11/01/2016, 09.09
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 09:03 )

    Io per la passione per il BASKET li spendo volentieri 20 euro al mese, ma non si può mettere a paragone Sky con la Rai o con le emittenti locali dai siamo seri... L'appassionato lo sport lo seguirà sempre, sei tanto convinto poi che accrescere tutt ...

    non è di cosa sono convinto io, sono i numeri che lo dicono. Come dicono che per la promozione del basket serve più un tour degli Harlem Globetrotters che una buffonata come quella di ieri....solo che a chi governa il movimento non gliene frega un fico secco!

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 09.03
    Citazione ( Pietrone01 11/01/2016 @ 08:59 )

    te stai parlano per te, ti fai uno spot per conto tuo....il calcio non ha bisogno di promozione il basket si. Il basket su SKY diventerà uno sport di nicchia, come il golf. La finale scudetto dell'anno scorso in chiaro ha fatto gli spettatori di 100 ...

    Io per la passione per il BASKET li spendo volentieri 20 euro al mese, ma non si può mettere a paragone Sky con la Rai o con le emittenti locali dai siamo seri...
    L'appassionato lo sport lo seguirà sempre, sei tanto convinto poi che accrescere tutta questa visibilità non porterà in futuro il basket ad essere come il calcio? E poi ti ricordo che siamo in Italia, per le partite in chiaro come si deve bisogna trasferirsi in Spagna

  • Pietrone01 11/01/2016, 08.59
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 08:54 )

    Pensalea come ti pare per me possiamo anche essere in 250 come dici te ma almeno guardo un qualcosa degno di nota, però poi non vi lamentate della Rai e delle emittenti locali in futuro.. Poi onestamente non capisco questa cosa del chiaro... Il calc ...

    te stai parlano per te, ti fai uno spot per conto tuo....il calcio non ha bisogno di promozione il basket si. Il basket su SKY diventerà uno sport di nicchia, come il golf. La finale scudetto dell'anno scorso in chiaro ha fatto gli spettatori di 100.000 buffonate di all star game. Qui per quattro soldi subito affossano tutto il movimento!

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 08.54
    Citazione ( Pietrone01 11/01/2016 @ 08:51 )

    si, e ogni partita farebbe dai 250 ai 500 spettatori....sai che affare!

    Pensalea come ti pare per me possiamo anche essere in 250 come dici te ma almeno guardo un qualcosa degno di nota, però poi non vi lamentate della Rai e delle emittenti locali in futuro..
    Poi onestamente non capisco questa cosa del chiaro...
    Il calcio non è mica in chiaro e pure la gente fa l'abbonamento per vedere un qualcosa di cui è appassionato...
    Quindi non vedo perchè un appassionato di basket non possa farsi un abbonamento...imparate che nulla si può avere gratis nella vita

  • Pietrone01 11/01/2016, 08.51
    Citazione ( DADO1995MATTO 11/01/2016 @ 08:50 )

    Il basket su Sky è utilissimo al movimento invece, per me dovrebbe avere tutte le partite della serie a Sky tutte in diretta ognuno su un canale diverso in modo di dare a ogni tifoso di vedere la propria squadra del cuore senza problemi come succede ...

    si, e ogni partita farebbe dai 250 ai 500 spettatori....sai che affare!

  • DADO1995MATTO 11/01/2016, 08.50
    Citazione ( coachstanco 11/01/2016 @ 08:29 )

    nella indifferenza generale e andato in scena l'all star game 2016.Siamo sicuri che il basket su sky sia utile al movimento?Forse ha portato qualche spicciolo in piu ma sicuramente non contribuisce allo sviluppo di questo sport.Magari se un non appas ...

    Il basket su Sky è utilissimo al movimento invece, per me dovrebbe avere tutte le partite della serie a Sky tutte in diretta ognuno su un canale diverso in modo di dare a ogni tifoso di vedere la propria squadra del cuore senza problemi come succede con il calcio...
    Se l'ASG non ha avuto successo il motivo è semplice: è una cosa riuscita male, sempre peggio...
    La Rai sarà si in chiaro ma fa pena, iniziando dai commentatori, passando per match già iniziati per far finire il mondiale di salto della fune o di bocce, e finendo col segnale pessimo e riprese da preistoria.
    Con Sky si è tornato ad alti livelli finalmente....

  • OttoLamphred 11/01/2016, 08.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, maledetto correttore dal cellulare :-(

  • coachstanco 11/01/2016, 08.29

    nella indifferenza generale e andato in scena l'all star game 2016.Siamo sicuri che il basket su sky sia utile al movimento?Forse ha portato qualche spicciolo in piu ma sicuramente non contribuisce allo sviluppo di questo sport.Magari se un non appassionato di basket facendo zapping capita su raisport e stanno trasmettendo l'all star game vede uno spettacolo che puo' piacere e si appassiona,ma chi oltre agli sfegatati del basket va a fare un abbonamento perche' ce il basket nel pacchetto.Ogni volta che sembra che il basket stia raggiungendo dei traguardi in termini di pubblico gli vengono tarpate le ali.Sarei curioso di sapere quanti spettatori ha fatto l'all star game.

  • Diabolik 11/01/2016, 07.14 Mobile

    Io sono andato a vederlo. C'erano sicuramente i migliori del campionato (Daye, JJJ, White, Kirk, Logan, MCLean)...mancavano solo Gentile e Pittman. Certo, potevano essere più avvincenti le gare da 3 e le schiacciate.... Classico ASG che si vede da anni in tutto il mondo...il ns non è certo peggio degli altri.

  • JesseJames 11/01/2016, 02.40 Mobile

    Ora che ho trovato anche Marx su Sportando posso andare a dormire tranquillo

  • Aronnax 11/01/2016, 01.40 Mobile
    Citazione ( Yuri 11/01/2016 @ 01:15 )

    Marx non era un filosofo. Era un rivoluzionario, come Lenin,che infatti mise in pratica, migliorando,le teorie di Marx.

    Marx era un filosofo

  • Porfy72 11/01/2016, 01.35 Mobile
    Citazione ( Yuri 11/01/2016 @ 01:15 )

    Marx non era un filosofo. Era un rivoluzionario, come Lenin,che infatti mise in pratica, migliorando,le teorie di Marx.

    Sicuramente era un genio e come tutti i geni aveva pensieri rivoluzionari. Poi le etichette lasciano il tempo che trovano. Di sicuro non era un economista. Anche se so che potrei scatenarti in una bella discussione, sono stato sabato sveglio tutta la notte per giocare a poker con gli amici, quindi capirai se sono un po' stanchino e vado a nanna. Tanto prima o poi ci ritorneremo su. Buonanotte e forza Olimpia che ci sta sempre bene.

  • Porfy72 11/01/2016, 01.16 Mobile
    Citazione ( Harlock12 10/01/2016 @ 23:10 )

    per Yuri ,ThecoachForever e per chi ne ha voglia giusto 3 cose in ordine di leggerezza: 1-lunga vita e prosperità Cap.Alex Kirk a te e a tutti i veri pivot di panza e di sostanza 2- in 40 anni suonati mi vanto di non aver mai appoggiato il mio Sacr ...

    Rispondo in 30 secondi: 1) concordo al 100% 2) meglio la Mercedes. Trazione posteriore e se togli i sistemi di sicurezza ti diverti. Anche il tuo carrozziere 3) Stalingrado a Milano è effettivamente un locale ben frequentato dalla gnocca, quindi mi sembra una cosa giusta

  • Yuri 11/01/2016, 01.15
    Citazione ( Porfy72 11/01/2016 @ 01:11 )

    Se si vuole ragionare davvero consiglio di leggere/rileggere Platone col mito della caverna. Oppure Marx che è il più grande filosofo dell'era moderna. Lenin anche no: copia e incolla ante litteram.

    Marx non era un filosofo. Era un rivoluzionario, come Lenin,che infatti mise in pratica, migliorando,le teorie di Marx.

  • Porfy72 11/01/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( Yuri 10/01/2016 @ 23:01 )

    Ho indovinato quindi ? E questa di chi è : Uno schiavo che non ha coscienza di essere schiavo e che non fa nulla per liberarsi, è veramente uno schiavo. Ma uno schiavo che ha coscienza di essere schiavo e che lotta per liberarsi già non è più ...

    Se si vuole ragionare davvero consiglio di leggere/rileggere Platone col mito della caverna. Oppure Marx che è il più grande filosofo dell'era moderna. Lenin anche no: copia e incolla ante litteram.

  • Yuri 11/01/2016, 01.09
    Citazione ( Porfy72 11/01/2016 @ 01:05 )

    Chiara scopiazzata di Socrate, ovviamente a un livello molto più basso.

    Basso e infimo.

  • Porfy72 11/01/2016, 01.05 Mobile
    Citazione ( Yuri 10/01/2016 @ 23:01 )

    Ho indovinato quindi ? E questa di chi è : Uno schiavo che non ha coscienza di essere schiavo e che non fa nulla per liberarsi, è veramente uno schiavo. Ma uno schiavo che ha coscienza di essere schiavo e che lotta per liberarsi già non è più ...

    Chiara scopiazzata di Socrate, ovviamente a un livello molto più basso.

  • Aronnax 11/01/2016, 00.39 Mobile
    Citazione ( duledule 10/01/2016 @ 23:54 )

    Io ormai sono oltre. Io gli voglio trovare la fidanzata. Se la Sabatini non va bene che si muovano i notabili pistoiesi a fornire le grazie delle proprie figlie. Forza. E poi regaliamogli sto caxxo di leone visto che ci tiene tanto. Trasferiamo l'Are ...

    Perché vuole un leone?

  • Aronnax 11/01/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E dicono sia un cesso

  • duledule 10/01/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Lozio 10/01/2016 @ 23:26 )

    C'é nessuno che vorrebbe tornare ad agosto, quando definiva Kirk un ciccione scarso?

    Io ormai sono oltre. Io gli voglio trovare la fidanzata. Se la Sabatini non va bene che si muovano i notabili pistoiesi a fornire le grazie delle proprie figlie. Forza. E poi regaliamogli sto caxxo di leone visto che ci tiene tanto. Trasferiamo l'Area 51 a Prato. E facciamo volare i Tornado tra Grosseto e Peretola come non ci fosse un domani (nel 98 sono stato in New Mexico,anche nella zona di Los Alamos,ed é impressionante vedere quel che fanno quotidianamente i top gun americani che usano quelle zone perché disabitate e tatticamente perfette).

  • Harlock12 10/01/2016, 23.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedi a tener le cose in ordine? le trovi subito

Pagina di 11