Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/12/2015, 15.44

Assemblea di Lega: sull'eleggibilità 6+6 si aprirà un tavolo tra Lega, FIP e GIBA

Le decisioni dell'Assemblea di Lega: Ario Costa al posto della Cremascoli al Consiglio Federale

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Si è tenuta a Bologna l’Assemblea di Lega Basket alla quale ha partecipato anche il presidente della Fip Gianni Petrucci accompagnato dal Presidente del comitato Regionale dell'Emilia Romagna Tedeschi.



Il Presidente Petrucci ha anzitutto evidenziato lo spirito collaborativo e costruttivo del presidente di Lega Basket Fernando Marino e dei Presidenti dei club che ha portato ad una crescita del campionato di serie A , frutto dell’ottimo lavoro sviluppato dalla Lega Basket e confermato dalla accresciuta visibilità televisiva di cui beneficia l'intero movimento, sottolineando anche la introduzione dell’Instant Replay in tutte le gare di campionato.



In merito all’ipotesi di modificare l’eleggibilità giocatori prevedendo la formula del 6+6 che prevederebbe l’utilizzo di 6 atleti stranieri a prescindere dal loro passaporto già a partire dalla stagione 2016-2017, Petrucci si è detto disponibile a valutare tale ipotesi a patto che vi sia condivisione anche da parte della GIBA (Associazione giocatori). L’Assemblea, vista la disponibilità da parte della Fip, ha dato mandato al Presidente Marino di aprire ufficialmente un tavolo di lavoro ufficiale con GIBA e FIP per discutere in merito alla eleggibilità degli atleti.



Il Presidente Marino ha poi ringraziato l’ing. Anna Cremascoli per il lavoro svolto in questi anni in cui ha svolto il ruolo di Consigliere Federale in rappresentanza dei club; l’Assemblea ha ratificato le dimissioni della Cremascoli e ha indicato come nuovo Consigliere Federale il Presidente della Victoria Libertas Pesaro Ario Costa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Aronnax 11/12/2015, 19.11
    Citazione ( Roje01 11/12/2015 @ 11:07 )

    Io ho sempre sostenuto che sky porta meno visibilità... il mio era un commento ironico perché quando si parlava di diritti a sky più di qualcuno sosteneva con veemenza che era meglio. Io pensavo, e penso, esattamente il contraro... ;)

    E sono d'accordissimo con te

  • vimetus 11/12/2015, 14.13

    il 6+6 richiederà di tirar fuori 96 italiani da schierare nella massima serie.
    Di questi almeno la metà dovrebbero essere, non dico buoni ma almeno decenti!

    Dove troveremo 50 italiani all'altezza?
    Quando anche la squadra che lo scorso anno ha fatto il triplete schiera 1 italiano decente (Sacchetti) e tre mediocri (DeVecchi mi piace, ma a livelli di alta classifica lo puoi usare solo come specialista difensivo)?

    Ramazzando anche la A2, magari 50-60 buoni giocatori autoctoni li mettiamo anche insieme, ma si rischiano delle aste al rialzo per accaparrarsi non i giocatori migliori, am anche solo quelli decenti...

  • vimetus 11/12/2015, 14.06
    Citazione ( OttoLamphred 10/12/2015 @ 16:06 )

    Culopeso è come i bambini quando iniziano ad andare a scuola, si innamorano di una parola nuova e la usano sempre: ora c'ha la mania dell'Instant replay....

    Solo che poi i bambini crescono, lui invece è sempre uguale, abbarbicato alla poltrona ed intento a pavoneggiarsi sotto i riflettori menter dice o colossali banalità o colossali bestialità.

  • Mozart 11/12/2015, 11.48
    Citazione ( Ynyr 11/12/2015 @ 00:17 )

    Su 100 persone l'unico che aveva questa posizione eri tu, e forse un altro..

    sinceramente non mi risulta, leggevo molti commenti provenienti un po' da tutta italia con posizione simile...viceversa i commenti pro "furbata" -magari numericamente superiori- provenivano quasi esclusivamente da cantu

  • Roje01 11/12/2015, 11.07
    Citazione ( Aronnax 10/12/2015 @ 19:15 )

    Vale il commento che ho scritto sotto, poi dove hai letto che sky porta visibilità? Semmai è il contrario

    Io ho sempre sostenuto che sky porta meno visibilità... il mio era un commento ironico perché quando si parlava di diritti a sky più di qualcuno sosteneva con veemenza che era meglio. Io pensavo, e penso, esattamente il contraro... ;)

  • laspadanellaroccia 11/12/2015, 11.04
    Citazione ( Roje01 11/12/2015 @ 11:01 )

    Io ero tra quelli contrati al passaggio in SKY... anche a scapito di una minore qualità d'immagine e di commento. oltre allo spezzatino (che ci può pure stare) non vedo altri miglioramenti... :) Quando dico che tutto sommato era meglio la gazzetta ...

    Ecco che fine fanno le TV come Gazzetta:
    [ link ]

  • Roje01 11/12/2015, 11.01
    Citazione ( nipys 10/12/2015 @ 18:22 )

    plebiscito per sky? a me pare di ricordare che per 1 a favore ce n'erano 10 che gli saltavano al collo... :)

    Io ero tra quelli contrati al passaggio in SKY... anche a scapito di una minore qualità d'immagine e di commento. oltre allo spezzatino (che ci può pure stare) non vedo altri miglioramenti... :) Quando dico che tutto sommato era meglio la gazzetta non scherzo, almeno si potevano vedere (quando funzionava) due partite...

  • rhllor 11/12/2015, 10.37

    comunque poche balle. Tutte ste regole son sempre inutili. Obbligate ad investire tot nel vivaio e siamo a posto nel giro di poco.

  • IrvingThomas 11/12/2015, 10.32
    Citazione ( kingmatteo 10/12/2015 @ 23:12 )

    attenzione che i soldi dei diritti televisivi li decide la legabasket, che ha fatto le gare per i pacchetti disponibili. Vado controcorrente; per me bisogna ripartire dai palazzi dello sport (la quasi totalità andrebbe rifatta ex-novo) che vanno rie ...

    I soldi dei diritti Tv non li decide la legabasket, li decide il mercato.. non a caso si parla prima di asta (andata deserta) poi di trattativa privata. E' logico che se offri (tu emittente televisiva) troppo poco per i diritti, questi rimangono invenduti. Quest'anno si sono venduti (da giugno) i diritti Gold, Silver e Bronze mentre l'anno prima i Silver furono venduti in corsa. Ovvio che si sia incassato di più dell'anno scorso.. e non per volontà della lega..

  • scheggia 11/12/2015, 01.03

    se ci ragioniamo bene il 6+6, se accompagnato da una giusta rinascita dei vivai, in cui le societyà e la fip dovrebbero investire, potrebbe essere la giusta soluzione per rilanciare la pallacanestro italiana, ma soprattutto spero sia la giusta soluzione per costringere le società ad investire nei vivai, visto che con 6 italiani obbligatori, diventa complicato mettere 3 sventola asciugamani a referto come avviene ora, per competere ci vorranno 6 buoni stranieri e perlomeno 3 italiani di livello se non di più, quindi, ci sta che le società invertano la rotta degli ultimi 20 anni e ricomincino ad investire finalmente nei vivai, specialmente quelle di serie A, con le piccole società di base che dovranno sempre fare reclutamento per poi mandare i migliori giocatori a completare la propria crescita tecnica nei vivai di alti livello, certo è che la federazione deve cercare di rendere remunerativo il reclutare e formare i giovani italiani, così come deve rendere remunerativo il completare la loro formazione. Se riescono a risolvere questo problema di non poco conto, entro 10 anni saremmo in grado di ritornare nell'élite del basket europeo e di ritornare ad essere uno dei migliori campionati d'europa, cosa che attualmente non siamo.

  • Ynyr 11/12/2015, 00.17 Mobile
    Citazione ( Mozart 10/12/2015 @ 19:09 )

    potremmo anche dire che il casino infame la ha creato la presidente di cantù e lo ha avallato la consigliera Fip. ah si chiama sempre Cremascoli ? e con salomonica decisione all'italiana hanno consentito a cantù la furbata ma chiedendo poi le sue d ...

    Su 100 persone l'unico che aveva questa posizione eri tu, e forse un altro..

  • kingmatteo 10/12/2015, 23.12
    Citazione ( IrvingThomas 10/12/2015 @ 18:56 )

    Diciamo che i sostenitori di Sky o morte erano molto pugnaci, anche offensivi a volte, spesso in conflitto di interesse presunto. . Mi pare però di poter dire che in queste 10 giornate si è dimostrato nei fatti che Sky aggiunge poco o nulla. Ha dat ...

    attenzione che i soldi dei diritti televisivi li decide la legabasket, che ha fatto le gare per i pacchetti disponibili.
    Vado controcorrente; per me bisogna ripartire dai palazzi dello sport (la quasi totalità andrebbe rifatta ex-novo) che vanno riempiti di gente. poi pensiamo alle dirette televisive. Poi rimpolpare di giovani talentassi i vivai delle società.
    Per la formula: io farei libera ma con l'obbligo di avere sempre due italiani in campo.
    credo inoltre che nel est

  • kingmatteo 10/12/2015, 23.06
    Citazione ( KyleHines 10/12/2015 @ 16:44 )

    non credo che si possa ragionare cosi.. anche perchè, se vogliamo fare i puntigliosi, solo ciò che passa su Mediaset o La7 non sarebbe a pagamento...

    beh, ad essere precisi precisi, Mediaset e La7 sono visibili perché in realtà noi paghiamo il canone RAI. Se tu non lo paghi , ti vengo a piombare l'antenna (ovvero mettere dei filtri selettivi) che, con il DTT , potrebbero farti sparire anche i canali mediaset

  • VidiVici 10/12/2015, 21.26
    Citazione ( Irrazionale 10/12/2015 @ 21:21 )

    Tutte queste regole penso non possano portare a niente. Lo dimostra la nostra storia recente, laddove è obbligatorio schierare giovani o italiani il livello non si è alzato il livello. Vuoi mettere delle regole per formare giovani talenti nostrani? ...

    Una volta c'era i giocatori di proprietà e i cartellini....

  • Irrazionale 10/12/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 10/12/2015 @ 18:12 )

    e ci mancherebbe pure che la GIBA non fosse d'accordo, cosa pretenderebbero, 2 stranieri e 10 italiani obbligatori? soliti politicanti in federazione. Comunque il 6+6 io non lo vedo male con l'unica variante che pretenderei che almeno 3 o 4 di quei s ...

    Tutte queste regole penso non possano portare a niente. Lo dimostra la nostra storia recente, laddove è obbligatorio schierare giovani o italiani il livello non si è alzato il livello. Vuoi mettere delle regole per formare giovani talenti nostrani? Obbliga le squadre di A ad avere delle giovanili di spessore, obbliga ad investire l'X% (minimo)del budget annuale sui vivai, altro che minchi@te. Una volta c'erano italiani migliori perché le squadre si formavano i giocatori in casa con professionalità, mica per il fatto che c'era l'obbligo di mettere gli italiani in campo ma perché era un investimento. Poi anche la legge Bosmann ha fatto dei bei danni...

  • Irrazionale 10/12/2015, 21.10 Mobile
    Citazione ( VidiVici 10/12/2015 @ 19:48 )

    In altri sport pallanuoto i top team hanno due squadre

    Mi verrebbe da dire "bella merd@" ma sono un signore e non lo dico...

  • rhllor 10/12/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 10/12/2015 @ 19:45 )

    E tifano Reggio.. Insopportabili

    Madonna come siete ossessionati.

  • VidiVici 10/12/2015, 19.48
    Citazione ( OuterMarker 10/12/2015 @ 17:25 )

    Quindi secondo te una squadra dovrebbe avere una formazione con 6 italiani da schierare nel campionato italiano ed un'altra con tutti gli stranieri che vuole da schierare nelle coppe? Il roster sarà fatto a misua di campionato italiano, con 6 stran ...

    In altri sport pallanuoto i top team hanno due squadre

  • OuterMarker 10/12/2015, 19.45
    Citazione ( Aronnax 10/12/2015 @ 19:14 )

    Perchè si credeva il contrario? Danno un servizio che come qualità è di poco superiore alla Rai, stanno facendo ascolti pessimi probabilmente, complice l'orario della partita domenicale e non solo. Non parliamo poi di quando commentano l'elliss ...

    E tifano Reggio.. Insopportabili

  • IrvingThomas 10/12/2015, 19.29 Mobile

    Sky qualche soldo lo ha portato, ma per le società si tratta di una goccia nel mare. Gli ascolti, di cui non si riesce ad avere notizie questo anno, non possono essere comparati tra Sky e chiaro (Rai). Certo è che la sensazione di oscuramento alla massa delle partite che vanno su Sky è grande e percepibile. Come del resto il fastidio, per chi va al palazzo, della partita delle 12 della domenica. Comunque, secondo me, per Sky prendere il basket è stato un buon affare perché rimane uno sport gradito ai suoi abbonati, anche la tanto vituperata Serie A.. corrosa ancora da veleni interni (vedi caso Cantù)

  • Ragno1946 10/12/2015, 19.27 Mobile

    Invece di migliorare tornando indietro, si continua a fare più danni della grandine!!!

  • Aronnax 10/12/2015, 19.15
    Citazione ( Roje01 10/12/2015 @ 18:18 )

    Scusate ma c'è qualcosa che mi sfugge... non molto tempo fa sembrava un plebiscito a favore di SKY ed ora non conta in termini di visibilità? ma allora, forse, era meglio quando le partite passavano su gazzetta.... ;)

    Vale il commento che ho scritto sotto, poi dove hai letto che sky porta visibilità? Semmai è il contrario

  • Aronnax 10/12/2015, 19.14
    Citazione ( IrvingThomas 10/12/2015 @ 18:56 )

    Diciamo che i sostenitori di Sky o morte erano molto pugnaci, anche offensivi a volte, spesso in conflitto di interesse presunto. . Mi pare però di poter dire che in queste 10 giornate si è dimostrato nei fatti che Sky aggiunge poco o nulla. Ha dat ...

    Perchè si credeva il contrario? Danno un servizio che come qualità è di poco superiore alla Rai, stanno facendo ascolti pessimi probabilmente, complice l'orario della partita domenicale e non solo.


    Non parliamo poi di quando commentano l'ellisse e meneghin, che tra birre e panini da offrire, risolverebbero il problema della fame nel mondo.


    Chi credeva che sky portasse soldi ha sbagliato di molto, per fortuna in lega hanno lasciato playoffs, coppa italia e una partita la settimana in chiaro.

  • nipys 10/12/2015, 19.09
    Citazione ( IrvingThomas 10/12/2015 @ 18:56 )

    Diciamo che i sostenitori di Sky o morte erano molto pugnaci, anche offensivi a volte, spesso in conflitto di interesse presunto. . Mi pare però di poter dire che in queste 10 giornate si è dimostrato nei fatti che Sky aggiunge poco o nulla. Ha dat ...

    vero, taaaanta pesantezza... ma c'avevano la tv da 3400390 euri che si vedeva a scatti e cavoli degli straccioni senza sky :)

  • Mozart 10/12/2015, 19.09

    potremmo anche dire che il casino infame la ha creato la presidente di cantù e lo ha avallato la consigliera Fip. ah si chiama sempre Cremascoli ? e con salomonica decisione all'italiana hanno consentito a cantù la furbata ma chiedendo poi le sue dimissioni dalla federazione.....e al suo posto ora c'è - giustamente - chi si opponeva alla furbata

  • Ynyr 10/12/2015, 19.01

    Costa è il capofila di quel casino infame, dimostrato senza fondamento e fatto solo per ostruzione, che hanno fatto quegli eroi per non far tesserare JJJ e adesso diventa consigliere Fip al posto della Cremascoli. Che schifo..

  • IrvingThomas 10/12/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( nipys 10/12/2015 @ 18:22 )

    plebiscito per sky? a me pare di ricordare che per 1 a favore ce n'erano 10 che gli saltavano al collo... :)

    Diciamo che i sostenitori di Sky o morte erano molto pugnaci, anche offensivi a volte, spesso in conflitto di interesse presunto. . Mi pare però di poter dire che in queste 10 giornate si è dimostrato nei fatti che Sky aggiunge poco o nulla. Ha dato solo qualche spicciolo in più alle societá, ma non abbastanza da risanarle.

  • terradelbasket 10/12/2015, 18.56

    la formula sei più sei è un buon miglioramento, ma credo che sia meglio passare al "12" libero, senza vincoli. UNA RICHIESTA PER LA REDAZIONE DI SPORTANDO, QUEST'ANNO NON VENGONO COMUNICATI I DATI DI ASCOLTO RIFERITI ALLE SINGOLE GARE TRASMESSE IN TV, NON RIESCO A SPIEGARMI QUESTA SCELTA, SAREBBE INTERESSANTE FARE UN ARTICOLO O APPROFONDIMENTO SU QUESTO TEMA, CHE NE PENSATE?

  • stedb 10/12/2015, 18.50 Mobile

    La regola deve essere la stessa in tutta Europa oppure non ha senso

  • nipys 10/12/2015, 18.22
    Citazione ( Roje01 10/12/2015 @ 18:18 )

    Scusate ma c'è qualcosa che mi sfugge... non molto tempo fa sembrava un plebiscito a favore di SKY ed ora non conta in termini di visibilità? ma allora, forse, era meglio quando le partite passavano su gazzetta.... ;)

    plebiscito per sky? a me pare di ricordare che per 1 a favore ce n'erano 10 che gli saltavano al collo... :)

  • Roje01 10/12/2015, 18.18

    Scusate ma c'è qualcosa che mi sfugge... non molto tempo fa sembrava un plebiscito a favore di SKY ed ora non conta in termini di visibilità? ma allora, forse, era meglio quando le partite passavano su gazzetta.... ;)

  • Mike6mito 10/12/2015, 18.12

    e ci mancherebbe pure che la GIBA non fosse d'accordo, cosa pretenderebbero, 2 stranieri e 10 italiani obbligatori? soliti politicanti in federazione. Comunque il 6+6 io non lo vedo male con l'unica variante che pretenderei che almeno 3 o 4 di quei sei fossero under 25. Di vedere dei Marconato a zero minuti costanti in panca non se ne può più. Sulla competitività nelle coppe il 6+6 costringerà semplicemente le migliori a accaparrarsi i migliori italiani, cosa che invece adesso squadre come Milano o Sassari non stanno affatto cercando. Prevedo un estate di grosse offerte ai pochi italiani buoni liberi o che hanno opzioni di uscita dal contratto

  • KyleHines 10/12/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( lebas 10/12/2015 @ 17:38 )

    e secondo te il basket su sky ha visibilità scusa ma mi viene da ridere..... anzi da piangere

    Piangi pure che ti devo dire.. se vogliamo parlarne di visibilità rispetto alla tv pubblica se ne può pure parlare, poi non ci lamentiamo della partita di tamburello a 2 minuti dall'inizio della partita, o dalla chiusura del collegamento 30 secondi dopo la fine, o dall'inizio in differita per qualche motivo.. sky non ha la visibilità della rai, perché tv a pagamento, ma il prodotto basket su sky è 100 volte meglio del prodotto basket sulla Rai

  • lebas 10/12/2015, 17.38
    Citazione ( KyleHines 10/12/2015 @ 16:36 )

    dimentichi sky con tutti gli approfondimenti che fa, oltre alle dirette delle gare

    e secondo te il basket su sky ha visibilità scusa ma mi viene da ridere..... anzi da piangere

  • OuterMarker 10/12/2015, 17.25
    Citazione ( VidiVici 10/12/2015 @ 16:45 )

    Alle squadre con ambizioni in Europa non cambia nulla ....in Coppa possono schierare quanti stranieri vogliono.

    Quindi secondo te una squadra dovrebbe avere una formazione con 6 italiani da schierare nel campionato italiano ed un'altra con tutti gli stranieri che vuole da schierare nelle coppe?
    Il roster sarà fatto a misua di campionato italiano, con 6 stranieri massimo, e quelllo stesso roster sarà usato per le coppe, con al limite un 13 uomo jolly che non sarà certo uno forte che farà la differenza.

  • dredg 10/12/2015, 16.58
    Citazione ( KyleHines 10/12/2015 @ 16:47 )

    per tutto il resto, c'è Rojadirecta :-)

    sicuro! ma comunque sempre e solo appassionati di lunga data e praticanti si cercheranno attivamente le partite nei meandri del web (esattamente come quelli che attivamente pagano e si fanno sky per vedere il basket), senza purtroppo espandere il bacino di interesse verso chi il basket sa a malapena cos'è.
    Infatti io non ho sky, ma di fatto guardo quello che voglio in rete, per cui per me in senso stretto non è un problema se il basket va in chiaro o sul criptato. Lo diventa però in senso lato, perchè con le partite sulla paytv il movimento non cresce.

  • laspadanellaroccia 10/12/2015, 16.55

    perchè la GIBA non dovrebbe essere d'accordo? O preferisce il 3+4?? o magari nessuno straniero?

  • KyleHines 10/12/2015, 16.47
    Citazione ( dredg 10/12/2015 @ 16:46 )

    hai ragione, riformulo la frase: essendo una tv che se non si paga non si vede del tutto, tutto ciò che passa per sky non può rientrare nel concetto di accresciuta visibilità

    per tutto il resto, c'è Rojadirecta :-)

  • dredg 10/12/2015, 16.46
    Citazione ( KyleHines 10/12/2015 @ 16:44 )

    non credo che si possa ragionare cosi.. anche perchè, se vogliamo fare i puntigliosi, solo ciò che passa su Mediaset o La7 non sarebbe a pagamento...

    hai ragione, riformulo la frase: essendo una tv che se non si paga non si vede del tutto, tutto ciò che passa per sky non può rientrare nel concetto di accresciuta visibilità

  • VidiVici 10/12/2015, 16.45

    Alle squadre con ambizioni in Europa non cambia nulla ....in Coppa possono schierare quanti stranieri vogliono.

  • KyleHines 10/12/2015, 16.44
    Citazione ( dredg 10/12/2015 @ 16:39 )

    essendo una tv a pagamento, tutto ciò che passa per sky non può rientrare nel concetto di accresciuta visibilità.

    non credo che si possa ragionare cosi.. anche perchè, se vogliamo fare i puntigliosi, solo ciò che passa su Mediaset o La7 non sarebbe a pagamento...

  • dredg 10/12/2015, 16.39
    Citazione ( KyleHines 10/12/2015 @ 16:36 )

    dimentichi sky con tutti gli approfondimenti che fa, oltre alle dirette delle gare

    essendo una tv a pagamento, tutto ciò che passa per sky non può rientrare nel concetto di accresciuta visibilità.

  • KyleHines 10/12/2015, 16.36
    Citazione ( VecchioDea 10/12/2015 @ 16:10 )

    "accresciuta visibilità televisiva di cui beneficia l'intero movimento" WHAT? una partita a settimana sulla RAI e sportitalia che manda le partite di eurocup all'una e mezza di notte è "accresciuta visibilità televisiva"?

    dimentichi sky con tutti gli approfondimenti che fa, oltre alle dirette delle gare

  • VecchioDea 10/12/2015, 16.17
    Citazione ( Highlander03 10/12/2015 @ 16:10 )

    Speriamo di no! Abbasserebbero ancora di più il livello delle italiane in EL e EC

    in EL forse è vero (anche se peggio di quest'anno è dura)
    in EC le italiane con tanti italiani, Reggio e Trento, stanno facendo bene, molto bene

  • Pelle 10/12/2015, 16.17
    Citazione ( rhllor 10/12/2015 @ 16:14 )

    cresciutissima infatti :( vedo un quarto delle partite di prima e nemmeno più su radio deejay passano i risultati.

    Shhhh ora è in HD!

  • dredg 10/12/2015, 16.16

    Ci vorrebbe qualcuno o qualcosa, non so chi, che lo smerdi ogni volta che fa comunicati stampa dove millanta cose non vere.

  • dredg 10/12/2015, 16.14
    Citazione ( VecchioDea 10/12/2015 @ 16:10 )

    "accresciuta visibilità televisiva di cui beneficia l'intero movimento" WHAT? una partita a settimana sulla RAI e sportitalia che manda le partite di eurocup all'una e mezza di notte è "accresciuta visibilità televisiva"?

    infatti, sicuramente l'accessibilità della visibilità è diminuita rispetto all'anno scorso.

  • rhllor 10/12/2015, 16.14
    Citazione ( VecchioDea 10/12/2015 @ 16:10 )

    "accresciuta visibilità televisiva di cui beneficia l'intero movimento" WHAT? una partita a settimana sulla RAI e sportitalia che manda le partite di eurocup all'una e mezza di notte è "accresciuta visibilità televisiva"?

    cresciutissima infatti :( vedo un quarto delle partite di prima e nemmeno più su radio deejay passano i risultati.

  • Highlander03 10/12/2015, 16.10 Mobile

    Speriamo di no! Abbasserebbero ancora di più il livello delle italiane in EL e EC

  • VecchioDea 10/12/2015, 16.10

    "accresciuta visibilità televisiva di cui beneficia l'intero movimento"
    WHAT? una partita a settimana sulla RAI e sportitalia che manda le partite di eurocup all'una e mezza di notte è "accresciuta visibilità televisiva"?

Pagina di 2