Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/12/2015, 14.11

Calvani: Chiedo scusa ai tifosi per la brutta partita. Complimenti a Trento

Il tecnico romano analizza la sconfitta subita dalla Dolomiti Energia Trentino.

Serie A
Marco Calvani
Coach Marco Calvani: "Anzitutto faccio i complimenti a Trento che ha spiegato come si gioca a pallacanestro con grande merito. Sono stati bravi a condurre per tutto l'andamento della partita, dirigendola dall'inizio alla fine. Chiedo poi scusa al pubblico da parte mia perché avere il tutto esaurito, con il pubblico del PalaSerradimigni che sostiene la squadra per i 40 minuti, e farli andare a casa con una prestazione come questa mi dispiace. Ci può stare perdere ma non così: a parte il terzo quarto nel quale abbiamo mandato un messaggio, negli altri quarti non c'è stato nessun segnale di voler vincere la partita. Merito sicuramente degli avversari ma noi ci abbiamo messo del nostro, concedendogli 90 punti in casa. Dobbiamo metabolizzare il fatto che giocare in casa è un vantaggio che dobbiamo sfruttare. Oggi sarebbe superfluo parlare dei singoli, si salva ben poco: mi spiace perché vedo una squadra che in settimana lavora e che ha dimostrato di poter far bene anche con assenze importanti".
FOTO SALVATORE MADAU
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Arrestigu50 08/12/2015, 18.46
    Citazione ( adana 07/12/2015 @ 12:56 )

    Ora che romanticismo e gratitudine vengono additati come nemici della Dinamo bisognerà inchinarsi al nuovo e accettare supinamente ogni decisione: lo stile è quello alla Armani. Non fa per me. Il cuore batte,e vedere Sacchetti sereno e Algherese c ...

    Speriamo che da domani ciascuno di noi sia capace di rialzarsi dalle proprie macerie emotive e inizi a dare il proprio contributo per costruire la squadra che ha sempre abitato nei suoi sogni...e ora ha tanto bisogno anche di noi Tutti Insieme!!

  • DHARMAlaSTREGA 07/12/2015, 21.50 Mobile

    Ogni promessa è debita: pentitevi in massa, sostenitori del pensiero sacchettiano, il tempo dell'innocenza è finito: si apre un nuovo corso, un nuovo presidente tutto cuore è pronto ad entrare in ballo, niente più scuse, il tempo delle mele e' finito: arrivano i pirati, pronti a saccheggiare pizze,piadine e fagioli messicani, dobbiamo resistere alla deriva del battibecco e delll'invidia, prepariamoci alla pugna, impediamo che la massificazione del tifo prenda il sopravvento, via i beceri fischi, i fischietti, i grigi con il fischietto, largo ai profeti del marketing, alle difese arroccate, al Calvanismo perfetto. Tremate, il CONI è già pronto ad ospitare i sopravvissuti ma non i sopravviventi.......ritornerò presto, con notizie da leccarsi i baffi (quelli di Calvani) .....Dharma la Strega,

  • Arrestigu50 07/12/2015, 19.13
    Citazione ( Liusu 06/12/2015 @ 18:22 )

    Facile pensarla così... chissà dove finiremo e che patatrack!!

    Amici! Dobbiamo trovare la forza di andare avanti! Ajò!

  • diegourru 07/12/2015, 15.24

    @sportando aggiornamento facebook :) Ragazzi vi prego mi state bloccando la pagina con i messaggi e non posso rispondere a tutti. Tranquilli sono troppo legato alla Dinamo per lasciarla morire.
    Quello che è successo oggi, ossia i fischi da metà partita, mi ha amareggiato non perché "chi paga non possa dissentire o "non so perdere" o peggio ancora "non accetto le critiche e di fronte alle difficoltà lascio", ma perché dimostrano non un modo di esprimere dissenso, ma un modo per appesantire ulteriormente gli animi dei giocatori che faticosamente cercano di trovare una quadra.
    Quando ho preso la società le difficoltà erano ben altre e ben più serie, e sono state superate perché eravamo consapevoli di remare tutti nella stessa direzione. Oggi ho percepito nettamente il contrario e la cosa più amara e' averlo vissuto mentre la partita era ancora da giocare. Avrei dato un peso ben diverso se fosse avvenuto solo a fine partita come modo di esprimere il proprio dissenso, ma all'intervallo non è da tifoso. Scusatemi se sono netto ma la penso così. Il tifoso sostiene fino alla fine, poi se vuole fischia per far capire cosa pensa, ma durante la partita proprio no!
    La Dinamo e' una società sana che procederà serena e tranquilla. Fino a giugno non si molla di un passo neanche in campo, perché voglio che la società difenda il tricolore ed onori la stagione da Campione d'Italia, a prescindere dal futuro ed io sarò accanto ai ragazzi comunque, perché ci credo!!!. Forza Dinamo!!!!!!

  • adana 07/12/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( diegourru 07/12/2015 @ 15:06 )

    Ci son tanti tifosi che manifestano il proprio non esser d'accordo col presidente in modo costruttivo,e altri che,come te,fanno una tragedia di tutta questa situazione manco fosse morto qualcuno!vabbe'!ognuno e'libero di far cio'che vuole,di pensarla ...

    Da brava estremista,alla quale è mancato un grande appuntamento con l'emozione Dinamo,che non è né una morte né una tragedia ti rispondo: è troppo tardi.

  • diegourru 07/12/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( dinamite10 07/12/2015 @ 14:26 )

    Ma guarda nessuno e perfetto e non vogliamo la perfezione. Anzi, quello che però non va bene e voler a tutti i costi dividere, da una parte i buoni, i riconoscenti, i veri tifosi, dall altra tutto il resto! Non ha senso si deve lavorare per riavvic ...

    Non e'una divisione tra buoni e cattivi,sicuramente dovremo tutti remare per tifare dinamo,e certi atteggiamenti di molti sono distruttivi,non costruttivi,e vanno proprio contro noi stessi!stiamo diventando una piazza con tanta pressione,come milano!ed invece sarebbe bello continuare a lasciar lavorare sereno chi di dovere,giocatori compresi!era questa la nostra arma in piu'

  • diegourru 07/12/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( adana 07/12/2015 @ 14:48 )

    Il clima di persone come te,che danno dell' estremista a chi la pensa diversamente. Vedo bene a quale cliama tu ti riferisca. Zitti e giù la testa pazienza se abbiamo lasciato il cuore e ci accontentano. Ripeto ,e mi ritiro,l estremista sei tu,perch ...

    Ci son tanti tifosi che manifestano il proprio non esser d'accordo col presidente in modo costruttivo,e altri che,come te,fanno una tragedia di tutta questa situazione manco fosse morto qualcuno!vabbe'!ognuno e'libero di far cio'che vuole,di pensarla come vuole,se ti senti una senza padroni perche'fai una crociata contro sardara fai pure!io penso ci voglia equilibrio nel valutare le cose,anche nel criticare!ti chiedo scusa se sono stato duro e scortese prima

  • adana 07/12/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( diegourru 07/12/2015 @ 14:09 )

    Tu non sei romantica ne grata,a mio parere!perche'a quel punto dovresti esserlo verso tutti,giocatori e presidente compresi!sei semplicemente un estremista!sai che fine faremo con questo clima esasperato?la fine di tutte le squadre sarde di calcio tr ...

    Il clima di persone come te,che danno dell' estremista a chi la pensa diversamente. Vedo bene a quale cliama tu ti riferisca. Zitti e giù la testa pazienza se abbiamo lasciato il cuore e ci accontentano. Ripeto ,e mi ritiro,l estremista sei tu,perché non vuoi sentire la diversità. Fa paura non avere padroni, ,lo so.

  • dinamite10 07/12/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( diegourru 07/12/2015 @ 13:57 )

    Non sei certo tu tra i tifosi a cui mi riferivo!sono altri che non fanno critiche costruttive,che ci vogliono quelle!ma gente che e'contro a prescindere,che ha anche detto esplicitamente di volerlo fuori!e che avevano da ridire anche mentre vincevamo ...

    Ma guarda nessuno e perfetto e non vogliamo la perfezione. Anzi, quello che però non va bene e voler a tutti i costi dividere, da una parte i buoni, i riconoscenti, i veri tifosi, dall altra tutto il resto! Non ha senso si deve lavorare per riavvicinare per far emergere in tutti forse l unica cosa che ci accomuna l amore per la dinamo. Tornare a parlare di basket e non del contorno, Che certo appassiona ma e secondario, basta anche qui etichette.... Non ha senso e non produce nulla di buono, l unica cosa che si ottiene così e la radicalizzazione delle posizioni

  • diegourru 07/12/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( adana 07/12/2015 @ 12:56 )

    Ora che romanticismo e gratitudine vengono additati come nemici della Dinamo bisognerà inchinarsi al nuovo e accettare supinamente ogni decisione: lo stile è quello alla Armani. Non fa per me. Il cuore batte,e vedere Sacchetti sereno e Algherese c ...

    Tu non sei romantica ne grata,a mio parere!perche'a quel punto dovresti esserlo verso tutti,giocatori e presidente compresi!sei semplicemente un estremista!sai che fine faremo con questo clima esasperato?la fine di tutte le squadre sarde di calcio tranne il cagliari!in sardegna non c'e'nessuno in grado di fare il lavoro che sta facendo sardara e company!compreso anche l'impegno nel sociale,con la fondazione dinamo e altri eventi,che penso sia un aspetto di primo piano di questi tempi

  • diegourru 07/12/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( dinamite10 07/12/2015 @ 12:31 )

    Bhe dai.... Tra il criticare il modo di sardara e il volerlo fori da la società ce ne passa, qui si criticano i suoi modi non certo "romantici" ma la cosa ci starebbe anche, sono i modi e gli atteggiamenti sbagliati. Sai credo che nessuno di quelli ...

    Non sei certo tu tra i tifosi a cui mi riferivo!sono altri che non fanno critiche costruttive,che ci vogliono quelle!ma gente che e'contro a prescindere,che ha anche detto esplicitamente di volerlo fuori!e che avevano da ridire anche mentre vincevamo lo scudetto!quelli che vorrebbero un uomo perfetto,un santo come presidente!quando nessuno di noi santo lo e'!la situazione e'pesante,a mio parere!e mi metto un po nei suoi panni!non penso non accetti critiche a prescindere!ma qua molti davvero lo stanno disprezzando in maniera pesante,a mio parere!

  • Dinamoeboh 07/12/2015, 12.58
    Citazione ( dinamite10 07/12/2015 @ 12:54 )

    Ma se ne va per due fischi e perche legge che qui tutti vogliono che rimanga anche se non condividiamo il suo modo? Ma daiii..........

    Bah...quella è una minaccia che potrebbe realizzarsi...e per questo per paura conviene fare buon viso....se poi dovesse realmente andar via non credo sarebbe per questo o almeno non solo per questo ma più che altro per monetizzare con qualcosa che ha preso quasi a costo zero e che ora, dopo il suo operato, vale mooolto di più....probabile che si sia già stancato del giocattolo e si sia reso conto che è tosta fare i presidenti ed essere pure contestati

  • adana 07/12/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora che romanticismo e gratitudine vengono additati come nemici della Dinamo bisognerà inchinarsi al nuovo e accettare supinamente ogni decisione: lo stile è quello alla Armani. Non fa per me. Il cuore batte,e vedere Sacchetti sereno e Algherese ci fa pensare che magnifico sarebbe stato finire con lui la s ragione. Invece dobbiamo farci piacere uno che caccia via i vincenti. C'è chi dice no.

  • dinamite10 07/12/2015, 12.54
    Citazione ( Dinamoeboh 07/12/2015 @ 12:50 )

    Si però poi dovesse davvero andar via li sentiresti quelli dire "ecco colpa vostra che lo avete fatto arrabbiare....adesso precipiteremo nel baratro...dove lo troviamo un altro...ha fatto tanto per noi". Conviene fare buon viso a cattivo gioco....il ...

    Ma se ne va per due fischi e perche legge che qui tutti vogliono che rimanga anche se non condividiamo il suo modo?
    Ma daiii..........

  • Dinamoeboh 07/12/2015, 12.50
    Citazione ( dinamite10 07/12/2015 @ 12:43 )

    Daccordissimo con te, il problema e che qui o sei con lui in tutto o per tutto, o sei uno che lo vuole fuori..... Non ha senso, io almeno non ci sto, non e che per le minacce si abbassa la testa e come per magia tutti la pensiamo come lui....

    Si però poi dovesse davvero andar via li sentiresti quelli dire "ecco colpa vostra che lo avete fatto arrabbiare....adesso precipiteremo nel baratro...dove lo troviamo un altro...ha fatto tanto per noi". Conviene fare buon viso a cattivo gioco....il coltello dalla parte del manico lo ha lui.....

  • dinamite10 07/12/2015, 12.43
    Citazione ( Dinamoeboh 07/12/2015 @ 12:39 )

    Solo un pazzo vorrebbe Sardara fuori dalla società....ci mancherebbe....trovarne un altro che sa fare quel gran lavoro che ha fatto lui sarebbe ardua impresa.... Certo non è farina da fare ostia...e qualche caxxata la sta facendo (cacciare Meo, scr ...

    Daccordissimo con te, il problema e che qui o sei con lui in tutto o per tutto, o sei uno che lo vuole fuori..... Non ha senso, io almeno non ci sto, non e che per le minacce si abbassa la testa e come per magia tutti la pensiamo come lui....

  • Dinamoeboh 07/12/2015, 12.39
    Citazione ( dinamite10 07/12/2015 @ 12:31 )

    Bhe dai.... Tra il criticare il modo di sardara e il volerlo fori da la società ce ne passa, qui si criticano i suoi modi non certo "romantici" ma la cosa ci starebbe anche, sono i modi e gli atteggiamenti sbagliati. Sai credo che nessuno di quelli ...

    Solo un pazzo vorrebbe Sardara fuori dalla società....ci mancherebbe....trovarne un altro che sa fare quel gran lavoro che ha fatto lui sarebbe ardua impresa.... Certo non è farina da fare ostia...e qualche caxxata la sta facendo (cacciare Meo, scrivere a vanvera etc.) ed è quello che gli si critica...non altro...poi oh...se dobbiamo solo osannarlo a prescindere da quello che dice o fa...ne prenderemo atto. Ma se non gli piacciono le critiche basterebbe chiudere quella pagina FB per riceverne molte meno....i fischi invece sono parte integrante dello sport e dello spettacolo e se ne deve fare una ragione

  • dinamite10 07/12/2015, 12.31
    Citazione ( diegourru 07/12/2015 @ 12:21 )

    Io trovo patetica una come te!che non tifa la dinamo,ma e'solo una fan di sacchetti,tanto da pensare che i successi dell'anno scorso siano opera di una sola persona!tanto da non considerare il fatto che se sardara non avesse preso la squadra non avre ...

    Bhe dai.... Tra il criticare il modo di sardara e il volerlo fori da la società ce ne passa, qui si criticano i suoi modi non certo "romantici" ma la cosa ci starebbe anche, sono i modi e gli atteggiamenti sbagliati.
    Sai credo che nessuno di quelli che ha criticato il suo modo infantile di esporsi su FB voglia che lui lasci la società, ci piacerebbe solo che la smettesse di scrivere a vanvera.....

  • diegourru 07/12/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( adana 06/12/2015 @ 23:03 )

    Si,patetico. Si commiserazione,da fare pena. Povero Sardara. Consolarlo è il nuovo credo. Dopo aver vinto tutto grazie a Meo.

    Io trovo patetica una come te!che non tifa la dinamo,ma e'solo una fan di sacchetti,tanto da pensare che i successi dell'anno scorso siano opera di una sola persona!tanto da non considerare il fatto che se sardara non avesse preso la squadra non avremo manco mai giocato la a1!io mi considero un romantico,e amero'sempre meo sacchetti,ma da qui ad augurarmi che,perche'lui non c'e'piu',la societa'vada in mano a chi la fara'fallire (perche'onestamente non vedo nessuno in sardegna in grado di fare meglio di sardara) ce ne passa!son sicuro che neanche lo stesso meo che,lui si,tifa dinamo e lui ha un cuore grande si auguri tutto cio'!

  • adana 06/12/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si,patetico. Si commiserazione,da fare pena. Povero Sardara. Consolarlo è il nuovo credo. Dopo aver vinto tutto grazie a Meo.

  • marcuss 06/12/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( Kerberos 06/12/2015 @ 18:43 )

    Effettivamente l'atteggiamento di D'Ercole e Formenti mi ha sorpreso molto. Di solito Formenti è uno che comunque cerca sempre di fare qualcosa, anche se non necessariamente in sincrono ed in simbiosi con la squadra. D'Ercole sino ad oggi non si sta ...

    D'Ercole mi pare schiacciato dalla responsabilità di giocare a con lo scudetto sul petto, al momento sembra inadeguato.. Formenti mi sembra poco reattivo, poi è vero che rende bene quando la squadra gira, ma oggi alcuni errori incredibili, ha voluto anche strafare..

  • adana 06/12/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo, infatti. Avevamo un orizzonte comune,noi romantici,e tra ragione e sentimento Sardara,sceglie e non vuole fischi. Ma di crederà il ' depositario della "Verita'??

  • soloair 06/12/2015, 19.06

    svanito il fisiologico trend positivo che di solito porta il cambio di allenatore. Sono tornati i difetti che Sassari aveva fatto vedere nel recente passato. la cosa peggiore è che sembra si stia rompendo il clima da luna di miele fra squadra e tifosi, vista la mole di fischi che è piovuta a fine gara.

  • Kerberos 06/12/2015, 18.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che la situazione per il presidente sia esasperante, con la più bieca tifoseria pro-meo che lo insulta pesantemente da giorni, con un mercato buttato per scelte incapaci di altri, con rese in campo di cui è la vittima più concreta (perchè i soldi sono suoi, anche se recuperati per la dinamo).
    Ma è innegabile che non sempre le esternazioni aiutano ed è inutile il rimandare a questioni che non esplicita.

  • Kerberos 06/12/2015, 18.45
    Citazione ( unvecchiosaggio 06/12/2015 @ 18:43 )

    a me pare sia la scelta di calvani, difesa e circolazione della palla al limite dei 15=20 secondi. la dinamo attuale non può attuare questo modulo. poi è chiaro che ci sono giocatori molto deludenti ma con la filosofia di gioco scelta questi gi ...

    Probabilmente hai ragione. Ci deve essere anche questa scelta sbagliata di Calvani.

  • Kerberos 06/12/2015, 18.43
    Citazione ( marcuss 06/12/2015 @ 15:10 )

    A me pare che ci stiamo capendo poco, a partire dalla fissa di Sacchetti in quintetto, contro Pascolo, 8 minuti iniziali di nulla.. Soprattutto in difesa.. Deve fare il panchinaro da 10 minuti.. Come ha sempre fatto, tranne nelle giornate positive a ...

    Effettivamente l'atteggiamento di D'Ercole e Formenti mi ha sorpreso molto. Di solito Formenti è uno che comunque cerca sempre di fare qualcosa, anche se non necessariamente in sincrono ed in simbiosi con la squadra. D'Ercole sino ad oggi non si sta impegnando più di Chessa; ma se Chessa non aveva i mezzi, lui non sembra avere l'interesse a guadagnarsi qualche spazio in più. Si sono presi un anno sabbatico.

  • unvecchiosaggio 06/12/2015, 18.43 Mobile
    Citazione ( Kerberos 06/12/2015 @ 18:28 )

    E' Stipcevic che riflette troppo concludendo poco, mentre chi lo ha scelto ha riflettuto male e concluso peggio.

    a me pare sia la scelta di calvani, difesa e circolazione della palla al limite dei 15=20 secondi. la dinamo attuale non può attuare questo modulo. poi è chiaro che ci sono giocatori molto deludenti ma con la filosofia di gioco scelta questi giocatori rendono ancora meno. appaiono confusi. non hai un play super? cambia sistema se non puoi avere un play super.

  • Liusu 06/12/2015, 18.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son chiare per non dire chiarissime, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!! Chissà che non ci ripensi se le pensava veramente... chissà che ci abbia mai pensato, e che siano solo il frutto di una sfuriata del momento!!!

  • Kerberos 06/12/2015, 18.34
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 14:37 )

    Beh meo lo ha fatto ..lo aveva detto chiaramente che certi giocatori non erano recuperabili .. Ne ha pagato El conseguenze .. Se calvani lo dicesse fidati che non farà la stessa fine , anzi

    Calvani per ora è quello con meno colpe e già chiede scusa (pur con roster ereditato). Forse anche Meo avrebbe dovuto guardare un po' più a suoi difetti e rimediarvi, prima di scaricare sempre tutto sul roster (peraltro scelto).

  • Liusu 06/12/2015, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido il tuo pensiero appieno, però secondo me queste cose possono travisate... magari quella di Sardara è una dichiarazione a caldo, chi lo sà!!

  • Kerberos 06/12/2015, 18.28
    Citazione ( unvecchiosaggio 06/12/2015 @ 14:26 )

    il messaggio di inizio terzo tempo era: torniamo al run&gun. la dinamo ha tirato un totale di 55 tiri, trento 69, mai successo che la dinamo tirasse meno della squadra avversaria. qualcuno deve riflettere.

    E' Stipcevic che riflette troppo concludendo poco, mentre chi lo ha scelto ha riflettuto male e concluso peggio.

  • Liusu 06/12/2015, 18.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facile pensarla così... chissà dove finiremo e che patatrack!!

  • Shardana 06/12/2015, 16.02 Mobile

    Calvani ha poche colpe. La squadra è palesemente costruita malissimo ed ancor peggio si amalgama. Ormai è lampante la mancanza di intesa tra tutti. Credo che l'analisi del coach sia lucida e corretta. Ha impostato il lavoro sulla difesa cercando di apportare alcuni giochi offensivi. Di colpo manca tutto. Un peccato si tardi ad intervenire sul mercato...anche se quelli da cambiare sono ancora troppi ed il problema della dirigenza sia questo.

  • 3point88 06/12/2015, 15.46
    Citazione ( Ilturritano 06/12/2015 @ 15:34 )

    Tipico...il giocatolo non lo diverte più ........caro presidente finché si vinceva tutto bene ora che si tratta di rimboccarsi le maniche e faticare lei vuole abbandonare la barca in difficoltà ....

    troppo comodo!! Ora che c'è da pedalare in salita si tira indietro?

  • marcuss 06/12/2015, 15.38 Mobile

    Da inizio anno quasi tutte perse in casa, sempre contro squadre di livello, con prestazioni spesso irritanti.. Qualche fischio ci sta, lo stesso Calvani ha detto che avrebbe fischiato, si mettano d'accordo..
    Poi se ritiene che fossero per lui, forse ha la coda di paglia..
    Io comunque non so fischiare e non fischio, li ho insultati random durante la partita, e me ne sono andato alla fine..
    Comunque qualche critica ci sta, non è che i tifosi devono solo fare l'abbonamento a scatola chiusa, come facciamo da un po'..

  • 3point88 06/12/2015, 15.36

    CALVANI A CASAAAA!!! insieme a un paio di mezze seghe...

  • Ilturritano 06/12/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 06/12/2015 @ 15:27 )

    Dovrebbe mettersi le mani in tavola e legarsele per bene così da evitare di scrivere caxxate

    Tipico...il giocatolo non lo diverte più ........caro presidente finché si vinceva tutto bene ora che si tratta di rimboccarsi le maniche e faticare lei vuole abbandonare la barca in difficoltà ....

  • Binocolo69 06/12/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( JoBach 06/12/2015 @ 15:23 )

    Ops!! Il presidente Sardara mette le certe in tavola.https://www.facebook.com/permalin
    k.php?story_fbid=1653042334983992&id
    =1441511816137046&fref=nf

    Mi dispiace dirlo ma il presidente sta cannando di brutto....capisco lo smarrimento e la delusione ma qui i tifosi c'entrano ben poco: oggi avrei fischiato anche io la squadra che è stata inguardabile. Questa volta non mi sento di difendere la sua posizione, fossi in lui starei zitto e agirei di conseguenza, senza proclami su FB, che sanno del bambinetto padrone del pallone che si stufa e non fa più giocare nessuno....

  • Liusu 06/12/2015, 15.30

    Ma se Sardara a questo punto decidesse davvero di lasciare e non intervenisse per cambiare più la squadra???

  • Dinamikk 06/12/2015, 15.27
    Citazione ( JoBach 06/12/2015 @ 15:23 )

    Ops!! Il presidente Sardara mette le certe in tavola.https://www.facebook.com/permalin
    k.php?story_fbid=1653042334983992&id
    =1441511816137046&fref=nf

    Dovrebbe mettersi le mani in tavola e legarsele per bene così da evitare di scrivere caxxate

  • JoBach 06/12/2015, 15.25

    *carte in tavola

  • Liusu 06/12/2015, 15.25
    Citazione ( CiccioIntrona 06/12/2015 @ 15:20 )

    più che schifo, siete partiti con un orrendo 0/9 da tre in campo aperto.. non da voi!

    Si ma in certe occasioni vanno usate anche le parole dure... quest'anno ne abbiamo azzeccate pochissime in generale...

  • JoBach 06/12/2015, 15.23


    Ops!! Il presidente Sardara mette le certe in tavola.[ link ]

  • Dimonioss 06/12/2015, 15.22
    Citazione ( Alien75 06/12/2015 @ 15:19 )

    Brutto post... Preoccupante...

    Non è il primo che poteva tranquillamente risparmiarsi, tutto questo 'presidente social' nuoce solamente all'ambiente secondo me, poteva tranquillamente avere questi pensieri ma esternarli a giugno a stagione conclusa. Ora sta alzando un polverone pazzesco e controproducente, risulta petulante a parer mio.

  • CiccioIntrona 06/12/2015, 15.20
    Citazione ( Liusu 06/12/2015 @ 15:04 )

    Per me ancora no, perchè questo significherebbe altrimenti che abbiamo onorato la partita... invece Trento ha vinto perchè abbiamo fatto scifo (per dirla in maniera chiara e tonda)...

    più che schifo, siete partiti con un orrendo 0/9 da tre in campo aperto.. non da voi!

  • Alien75 06/12/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( Dimonioss 06/12/2015 @ 15:15 )

    Manie di protagonismo.. solito brutto difetto.

    Brutto post... Preoccupante...

  • Dimonioss 06/12/2015, 15.15
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 15:12 )

    Io non ci voglio credere .. Guardate cosa ha scritto il presidente su Facebook ... Niente oh .. Quest anno non ne vuole azzeccare una manco per sbaglio

    Manie di protagonismo.. solito brutto difetto.

  • drewgordon94 06/12/2015, 15.12 Mobile

    Io non ci voglio credere .. Guardate cosa ha scritto il presidente su Facebook ... Niente oh .. Quest anno non ne vuole azzeccare una manco per sbaglio

  • marcuss 06/12/2015, 15.10 Mobile


    A me pare che ci stiamo capendo poco, a partire dalla fissa di Sacchetti in quintetto, contro Pascolo, 8 minuti iniziali di nulla.. Soprattutto in difesa.. Deve fare il panchinaro da 10 minuti.. Come ha sempre fatto, tranne nelle giornate positive al tiro..
    Poi si è dimenticato del tecnico preso, con palla in mano, ci ha dato il colpo di grazia..
    Poi non ho capito perché la palla non è più arrivata a Varnado, l'unico positivo..
    Venuto qua per la difesa, i problemi sono sempre gli stessi, in attacco si gioca come prima, solo che non si segna..
    Poi tante colpe i giocatori, veramente irritanti, errori incredibili e poca voglia..
    Poi Brian arringa il pubblico.. Maria pensino a giocare, lui a fare un tagliafuori e non fare prendere rimbalzi in testa, Haynes pietoso su Lockett, Logan battuto da Forray, Eyenga indisponente, Stipcevic non ne parliamo.. E gente come D'Ercole e Formenti, giocatori mediocri, se non si sbattono e non difendono come pensano di guadagnarsi la pagnotta? Mai come oggi ho avuto voglia di lasciare presto ila Palazzetto..

  • Liusu 06/12/2015, 15.04
    Citazione ( warriorsgod 06/12/2015 @ 15:01 )

    Trento può benissimo vincere il campionato

    Per me ancora no, perchè questo significherebbe altrimenti che abbiamo onorato la partita... invece Trento ha vinto perchè abbiamo fatto scifo (per dirla in maniera chiara e tonda)...

Pagina di 2