Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/11/2015, 10.08

Pasquini: Calvani è il coach giusto. C'era una pericolosa assuefazione alla sconfitta

Le parole del GM della Dinamo Sassari sull'esonero di Sacchetti e l'arrivo di Calvani

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Il GM della Dinamo Sassari, Federico Pasquini, ha detto che al momento Marco Calvani è l’allenatore giusto per il Banco dopo l’esonero di Meo Sacchetti.

“Marco Calvani non è solo l'allenatore giusto, è anche l'uomo giusto in questo momento” ha detto Pasquini, come riportato da Il Corriere dello Sport. “Reazione contrarie all’esonero? E' normale che sia così, visto tutto quello che ha fatto e vinto Meo Sacchetti. D'altra parte ci deve essere la consapevolezza di una scelta dolorosa che è stata fatta dalla società in base a tante considerazioni e valutando tanti aspetti. Abbiamo visto che non c'erano risposte da parte del gruppo e c'era una pericolosa assuefazione alla sconfitta, come hanno dimostrato anche le gare perse a Bologna e quella in casa contro il Darussafaka, con l'ennesimo break lungo incassato senza reagire. Mercato? Aspettiamo qualche settimana perché vogliamo prima capire quali saranno le risposte della squadra, la reazione dei giocatori al nuovo sistema tecnico-tattico: Calvani punta su una grande organizzazione offensiva e difensiva” ha concluso il dirigente della squadra campione d’Italia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 308 Commenti

Pagina di 7

  • massimo001 23/11/2015, 20.06
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 19:56 )

    Conta pero che il budget è sempre lo stesso...quindi rinnovando con adeguamento devi tagliare su altri ruoli...non si possono vincere sempre le scommesse sui giocatori...

    eh questo non lo posso sapere perché non so se il budget non bastava. Ma non credo che pretendessero aumenti di chissà quanto. Almeno la scommessa la evitavamo puntando su chi aveva già mostrato di che pasta era fatto. Purtroppo ho pure sentito Sardara dire "non è vero che squadra che vince non si cambia". la mia idea è che Sardara volesse cambiare tipo di gioco. Così Sacchetti si è trovato con dei giocatori a lui non congeniali, ha ingoiato ma alla fine...non sono giocatori per lui. Il fatto che mandino via lui e confermino questi senzatalento rafforza i miei dubbi. Ora è arrivato il manovratore ...

  • kemzo3000 23/11/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( massimo001 23/11/2015 @ 19:53 )

    sì, sono giovani, sono forti...possono essere l'ossatura della squadra. Hanno invece messo insieme una squadriglia mal assemblata di giocatori con poco talento, neanche tanto giovani. E ora chiamano un manovratore per cercare di metterli in ordine ( ...

    Conta pero che il budget è sempre lo stesso...quindi rinnovando con adeguamento devi tagliare su altri ruoli...non si possono vincere sempre le scommesse sui giocatori...

  • massimo001 23/11/2015, 19.53
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 19:50 )

    Quindi rinnovare questi 2/3 che hai detto facendo dei contratti pluriennali?

    sì, sono giovani, sono forti...possono essere l'ossatura della squadra. Hanno invece messo insieme una squadriglia mal assemblata di giocatori con poco talento, neanche tanto giovani. E ora chiamano un manovratore per cercare di metterli in ordine (si sa, gli schemi sopperiscono alla mancanza di talento ma...fino a un certo punto).

  • kemzo3000 23/11/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( massimo001 23/11/2015 @ 19:44 )

    Sì, ma infatti non aveva senso puntare a ri-vincere tutto. Però si poteva puntare su uno/due giocatori di personalità sui quali costruire una squadra forte per i prossimi anni, dyson sanders e sosa in primis.

    Quindi rinnovare questi 2/3 che hai detto facendo dei contratti pluriennali?

  • andrebott 23/11/2015, 19.49
    Citazione ( Melampo 23/11/2015 @ 16:36 )

    Vedremo molto presto se i nuovi .....giocatori D'Ercole Varnado Formenti Stipcevic sono così scarsi...... io dico di no.

    Per l'Eurolega si assolutamente e comunque se molti giocatori non danno il massimo il problema è loro

  • massimo001 23/11/2015, 19.44
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 19:40 )

    Più facile vincere che ripetersi...penso valga per tutte le squadre

    Sì, ma infatti non aveva senso puntare a ri-vincere tutto. Però si poteva puntare su uno/due giocatori di personalità sui quali costruire una squadra forte per i prossimi anni, dyson sanders e sosa in primis.

  • kemzo3000 23/11/2015, 19.40 Mobile
    Citazione ( massimo001 23/11/2015 @ 19:38 )

    "grande organizzazione offensiva e difensiva" Insomma un manovratore bello e buono. Per chi, come me ama molto il talento e poco gli schemi non è il massimo. Va detto che il talento bisogna averlo e questa squadra non ne ha molto. Forse con un po' d ...

    Più facile vincere che ripetersi...penso valga per tutte le squadre

  • massimo001 23/11/2015, 19.38

    "grande organizzazione offensiva e difensiva" Insomma un manovratore bello e buono. Per chi, come me ama molto il talento e poco gli schemi non è il massimo. Va detto che il talento bisogna averlo e questa squadra non ne ha molto. Forse con un po' di schemi riusciranno a portare a fare il compitino ma confermo la diagnosi pre-campionato: non vinceranno un tubo...

  • sterni 23/11/2015, 19.38

    Comunque di tutti i nomi precedentemente fatti, Frates, vitucci, dal monte. ecc. sicuramente quello di calvani, dal punto di vista caratteriale ed umano, non so tecnico, è quello migliore..

  • kemzo3000 23/11/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 23/11/2015 @ 19:12 )

    Invece meglio i soldi che hai messo tu per Eyenga, Varnado e Petway che ci stanno facendo fare un figurone...

    Il punto è proprio quello...se qualche utente come te avesse messo di tasca intorno ai 250 mila euro si poteva anche pagarlo sanders per stare in tribuna a non giocare ed aspettarlo...neanche io li metto i soldi ovviamente,ed eyenga non sta neanche giocando così male ed a numeri siamo lì o quasi con quelli di sanders...

  • Harlock12 23/11/2015, 19.26
    Citazione ( sterni 23/11/2015 @ 19:21 )

    son contento che condividi la prima parte.. la più sentita e importante per me..

    non voglio entrare nel merito dei comportamenti interpersonali, di stile, relazionali e morali delle persone coinvolte in questa telenovela, perchè non li conosco, ho le mie idee ma me le tengo perchè non è corretto parlare di come sono o dovrebbero essere gli altri. Sto cercando solo di parlare di basket in un contesto che giudica persone, non i loro atti o omissioni, proprio le persone intese come esseri umani buoni o cattivi, degni di saluto o spregevoli. E questo è un circo in cui non voglio entrare.

  • sterni 23/11/2015, 19.21
    Citazione ( Harlock12 23/11/2015 @ 19:11 )

    il resto è vero, il quoto era sottinteso. ma tra le parole di chicchessia e quello che dice il campo non c'e partita: i commenti sia nostri che dei giornalisti non vanno a referto

    son contento che condividi la prima parte.. la più sentita e importante per me..

  • sterni 23/11/2015, 19.20
    Citazione ( oruam58 23/11/2015 @ 19:11 )

    facile dall'esterno giudicare! quando si criticava la squadra e si diceva...questo non va bene..questo dev'essere messo in panchina erano tutti allenatori! ora dopo questo ciclone sono tutti presidenti! nessuno di noi è Sardara! nessuno di noi è al ...

    bella risposta ovvia....

  • Binocolo69 23/11/2015, 19.15 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 23/11/2015 @ 19:02 )

    Anche pasquini intervistato nell'intervallo della partita di euro Ligue era abbastanza strano e tirato in viso....

    Già dalla partita di Bologna Meo sapeva il suo destino, tranquilli che non l'ha certo saputo sabato pomeriggio su Sportando....

  • CaDinamoSS1970 23/11/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 19:07 )

    Tanto i soldi non li metti tu e tanto giocare con 6 o 7 stranieri è uguale no?vabbè.....chiuso

    Invece meglio i soldi che hai messo tu per Eyenga, Varnado e Petway che ci stanno facendo fare un figurone...

  • oruam58 23/11/2015, 19.11
    Citazione ( sterni 23/11/2015 @ 18:55 )

    Il problema è che moltissime persone ( non soloi tifosi in senso stretto) si sono affezionate a Meo riconosciendogli umanità, bontà, educazione e signorilità oltre che le competenze tecniche. E' diventato uno di noi, con casa e, credo, residenza ...

    facile dall'esterno giudicare! quando si criticava la squadra e si diceva...questo non va bene..questo dev'essere messo in panchina erano tutti allenatori! ora dopo questo ciclone sono tutti presidenti! nessuno di noi è Sardara! nessuno di noi è al suo posto con ciò che comporta avere una squadra di basket di serie A non possiamo sapere quali sono le dinamiche della vicenda! a volte si devono prendere delle decisioni impopolari...! avere la dinamo è un onore, ma soprattutto un onere!

  • Harlock12 23/11/2015, 19.11
    Citazione ( sterni 23/11/2015 @ 19:08 )

    non rispondere solo alle ultime due righe che sono marginali rispetto a tutto il resto...

    il resto è vero, il quoto era sottinteso. ma tra le parole di chicchessia e quello che dice il campo non c'e partita: i commenti sia nostri che dei giornalisti non vanno a referto

  • Harlock12 23/11/2015, 19.09
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 19:07 )

    Tanto i soldi non li metti tu e tanto giocare con 6 o 7 stranieri è uguale no?vabbè.....chiuso

    ma se sei 2 mesi che dici di prendere 3 nuovi giocatori al posto di quelli attuali? beh uno lo potevi prendere anche da agosto, lo conocsevi, sapevi che sapeva giocare a basket e lo pagavi pure poco perche era rotto e ne gestivi pure il recupero

  • sterni 23/11/2015, 19.08
    Citazione ( Harlock12 23/11/2015 @ 19:01 )

    gli stessi che hanno dato 6 mesi fa lo 'sudetto morale ' a Reggio, gli stessi che gli dispiaceva che la 'nazionale italiana in maglia bianco/rossa' avesse perso gli stessi che parlavano di 'vittoria dell antibasket'

    non rispondere solo alle ultime due righe che sono marginali rispetto a tutto il resto...

  • Harlock12 23/11/2015, 19.07
    Citazione ( CaDinamoSS1970 23/11/2015 @ 19:06 )

    Grande......

    grazie.

  • kemzo3000 23/11/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 23/11/2015 @ 19:03 )

    Guarda preferisco concludere qui perché non mi piacciono i modi in cui stai portando avanti la discussione.... Ti ho già risposto e te lo ripeto, giusto o sbagliato che sia se ci fosse stata la possibilità io avrei aspettato Sanders... Tieniti le ...

    Tanto i soldi non li metti tu e tanto giocare con 6 o 7 stranieri è uguale no?vabbè.....chiuso

  • CaDinamoSS1970 23/11/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( Harlock12 23/11/2015 @ 19:02 )

    avremmo tagliato quel brocco di Eneyga , ecco casa avremmo fatto

    Grande......

  • sterni 23/11/2015, 19.06

    Comunque "sotto" ci deve essere qualcosa di veramente grave, se uno come sardara, attentissimo alla comunicazione, al marketing, prende, e sa di prenderla, una decisione così impopolare e inconcepibile. Aspetterò le parole di meo...

  • kemzo3000 23/11/2015, 19.05 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 23/11/2015 @ 19:03 )

    baglio o ho letto da qualche parte che calvani era negli States....

    Quindi era quello?niente giocatore americano?

  • demajack 23/11/2015, 19.05
    Citazione ( Ilturritano 23/11/2015 @ 19:03 )

    baglio o ho letto da qualche parte che calvani era negli States....

    Si, stava visitando varie Università e relative squadre. Sul suo sito ufficiale ha scritto un diario molto corposo dell'esperienza, giorno per giorno. Comunque il viaggio di Sardara e Pasquini non credo fosse collegato, era programmato da quest'estate.

  • Ilturritano 23/11/2015, 19.04 Mobile

    Sbaglio *

  • Ilturritano 23/11/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 19:01 )

    E cosa sono andati a fare negli states?

    baglio o ho letto da qualche parte che calvani era negli States....

  • CaDinamoSS1970 23/11/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 19:00 )

    Guarda,io non devo convincere nessuno...pero quando sento dire che si riconfermerebbe un giocatore rotto che vedrà il campo tra ancora 3 mesi solo per riconoscenza... E quando chiedo nel frattempo cosa avremo fatto e nessuno mi risponde non so propr ...

    Guarda preferisco concludere qui perché non mi piacciono i modi in cui stai portando avanti la discussione.... Ti ho già risposto e te lo ripeto, giusto o sbagliato che sia se ci fosse stata la possibilità io avrei aspettato Sanders... Tieniti le tue idee e io mi tengo le mie..Stop

  • Harlock12 23/11/2015, 19.02
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 19:00 )

    Guarda,io non devo convincere nessuno...pero quando sento dire che si riconfermerebbe un giocatore rotto che vedrà il campo tra ancora 3 mesi solo per riconoscenza... E quando chiedo nel frattempo cosa avremo fatto e nessuno mi risponde non so propr ...

    avremmo tagliato quel brocco di Eneyga , ecco casa avremmo fatto

  • Ilturritano 23/11/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 23/11/2015 @ 18:55 )

    Era già deciso....da mercoledì, addirittura prima del viaggio negli States

    Anche pasquini intervistato nell'intervallo della partita di euro Ligue era abbastanza strano e tirato in viso....

  • kemzo3000 23/11/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 23/11/2015 @ 18:55 )

    Era già deciso....da mercoledì, addirittura prima del viaggio negli States

    E cosa sono andati a fare negli states?

  • Harlock12 23/11/2015, 19.01
    Citazione ( sterni 23/11/2015 @ 18:55 )

    Il problema è che moltissime persone ( non soloi tifosi in senso stretto) si sono affezionate a Meo riconosciendogli umanità, bontà, educazione e signorilità oltre che le competenze tecniche. E' diventato uno di noi, con casa e, credo, residenza ...

    gli stessi che hanno dato 6 mesi fa lo 'sudetto morale ' a Reggio, gli stessi che gli dispiaceva che la 'nazionale italiana in maglia bianco/rossa' avesse perso gli stessi che parlavano di 'vittoria dell antibasket'

  • kemzo3000 23/11/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 23/11/2015 @ 18:37 )

    Dai era una battuta...... Tu la pensi in un modo io in un altro non dobbiamo mica convincerci a vicenda...... :) Sarà che ho ancora il magone per come è stato gestito il post scudetto... Adesso ci troviamo senza giocatori e senza allenatore... S ...

    Guarda,io non devo convincere nessuno...pero quando sento dire che si riconfermerebbe un giocatore rotto che vedrà il campo tra ancora 3 mesi solo per riconoscenza... E quando chiedo nel frattempo cosa avremo fatto e nessuno mi risponde non so proprio cosa pensare... Cose assurde

  • Binocolo69 23/11/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( sterni 23/11/2015 @ 17:37 )

    quando venerdì hanno inquadrato sardara e pasquini che seguivano la partita in piedi appena fuori dal tunnel spogliatoio lì ho pensato che stessero decidendo qualcosa...e poi avete notato che nelle ultime partite sardara non andava più in panchina ...

    Era già deciso....da mercoledì, addirittura prima del viaggio negli States

  • sterni 23/11/2015, 18.55

    Il problema è che moltissime persone ( non soloi tifosi in senso stretto) si sono affezionate a Meo riconosciendogli umanità, bontà, educazione e signorilità oltre che le competenze tecniche. E' diventato uno di noi, con casa e, credo, residenza ad Alghero con la sua passione per la campagna. Insomma uno integrato nell'ambiente, uno della porta accanto, se mi passate il termine quasi un parente.. Ed un grosso, di sicuro il più importante, pezzo della storia non solo della dinamo ma del basket sardo. ed anche attore di una bella storia sportivo-sentimentale che tutta Italia ci invidiava: isola, mare stupendo, ospitalità, vita tranquilla e basket ai massimi livelli,senza stress.. ne parlavano e ne scrivevano tutti.. Ora come d'incanto tutto cambia.. La "verginità" della Dinamo, che credevo immune da certe contaminazioni isteriche, non esiste più. Non si potrà più tornare indietro, come scritto da un illustre commentatore. Non ci si potrà più vantare nel dire "vieni da noi, siamo tutti una grande famiglia". Intanto però questa sorprendente decisione del megagalattico ha riunito anche la totalità dei giornalisti ed opinionisti, da ultimi Fuochi e Pedrazzi con Peterson, Brunamonti, Pittis, non certo pizza e fichi..

  • CaDinamoSS1970 23/11/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( reming 23/11/2015 @ 18:43 )

    su quest aspetto infatti credo sia stato un errore bilaterale ma capisco le motivazioni di entrambi che son quelle che hai appena scritto e sempre per questo motivo non mi è andato giu l esonero cosi come è avvenuto..

    Perfettente d'accordo.... L'ha trattato al di là di tutto come un novellino a cui dovevi presentare il conto... Ma scherziamo....

  • reming 23/11/2015, 18.43
    Citazione ( CaDinamoSS1970 23/11/2015 @ 18:32 )

    Son d'accordo per il 95% Delle cose che hai scritto..... Tu avresti avuto il coraggio dopo lo Scudetto di mandarlo via? Solo con un accordo e una decisione bilaterale tra i due sarebbe stato possibile.... Ma così non è stato, Meo desiderava anc ...

    su quest aspetto infatti credo sia stato un errore bilaterale ma capisco le motivazioni di entrambi che son quelle che hai appena scritto e sempre per questo motivo non mi è andato giu l esonero cosi come è avvenuto..

  • sassari68 23/11/2015, 18.42
    Citazione ( oruam58 23/11/2015 @ 18:39 )

    ora fai pure pubblicità NON occulta?? ahaha vabbè che uno dei due centri commerciali è recentemente diventato sponsor..quindi ci sta!!

    In effetti ci ho pensato dopo....non voleva esserlo, ma di fatto lo è, una pubblicità.

  • oruam58 23/11/2015, 18.39
    Citazione ( sassari68 23/11/2015 @ 14:01 )

    Buone birre artigianali, o d'importazione. Birroteca Hamelin....e qualcosa di buono che si trova tra Auchan e Carrefour.......tutta salute.

    ora fai pure pubblicità NON occulta?? ahaha vabbè che uno dei due centri commerciali è recentemente diventato sponsor..quindi ci sta!!

  • CaDinamoSS1970 23/11/2015, 18.37 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 18:33 )

    bè tu dici il contrario

    Dai era una battuta...... Tu la pensi in un modo io in un altro non dobbiamo mica convincerci a vicenda...... :) Sarà che ho ancora il magone per come è stato gestito il post scudetto... Adesso ci troviamo senza giocatori e senza allenatore... Situazione gestita malissimo da tutte le componenti......

  • kemzo3000 23/11/2015, 18.33
    Citazione ( CaDinamoSS1970 23/11/2015 @ 18:24 )

    Beh.... Dopo questa perla..mi arrendo..... :)

    bè tu dici il contrario

  • CaDinamoSS1970 23/11/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( reming 23/11/2015 @ 17:31 )

    dico la mia, secondo me è sbagliato l esonero a prescindere da quelli che saranno i risultati della stagione; credo sia abbastanza palese che gli attriti fossero precedenti e non si aspettasse altro che buttarlo fuori,e per me è stata una vigliacca ...

    Son d'accordo per il 95% Delle cose che hai scritto..... Tu avresti avuto il coraggio dopo lo Scudetto di mandarlo via? Solo con un accordo e una decisione bilaterale tra i due sarebbe stato possibile.... Ma così non è stato, Meo desiderava ancora allenare la Dinamo e Sardara nonostante tutto ,giustamente, non voleva rinunciare a lui...

  • CaDinamoSS1970 23/11/2015, 18.24 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 17:43 )

    e cmq preferisco un eyenga che gioca come sta giocando a un giocatore rotto che non puo giocare

    Beh.... Dopo questa perla..mi arrendo..... :)

  • reming 23/11/2015, 18.09
    Citazione ( Harlock12 23/11/2015 @ 17:46 )

    sono sia il tetto che le fondamenta, ben impresse da anni di trasferte in A2 a pigliarsi i nomi peggiori in 4 gatti dopo km e km di treno in giro per l'Italia e soldi spesi , rinunciando al rinunciabile nel quotidiano di tutti i giorni per stare vici ...

    sinceramente non credo che chi non segue la dinamo dai tempi della b non possa esprimere la propria opinione(magari manco il tanto osannato sardara andava afarsi tutte le trasferte), e credo che sia un bene che i sassaresi adesso vadano a vedere la dinamo invece che a far l aperitivo in via roma.e forse se c è tutta questa attenzione un po di merito ce l ha anche l ex allenatore oltre che l attuale società.e detto questo (da uno che tra l altro nemmeno vive in sardegna) cmq son d accordo con te sul fatto che la squadra vada sostenuta e tifata a prescindere dall allenatore e trovo assurdo che uno vada al palazzo a tifare contro o in giro a rovesciare macchine nel nome di uno sport.se uno non vuol tifare se ne stia a casa o in via roma a bersi una birra.

  • Ilturritano 23/11/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 23/11/2015 @ 17:39 )

    Si in senso buono. Eccezione perché la maggior parte degli altri che non volevano più Meo hanno fatto spallucce davanti a questo gesto orribile di sardara arrivando a giustificarlo perché "era l'unica cosa da fare". Il fatto che tu invece pur esse ...

    continuò a dire che meo prima che come coach andava rispettato come persona e da parte mia verso di lui tanta stima perché è una persona mai sopra le righe , mai una parola fuori posto...la sua signorilità anche in questa amara situazione è venuta fuori preferendo tacere....

  • reming 23/11/2015, 17.53
    Citazione ( OuterMarker 23/11/2015 @ 17:51 )

    La mia impressione è che ora i rappresentanti della Dinamo parlino un po' a vanvera per cercare di giustificare la mossa goffa che hanno combinato, ma non si rendono conto che ad ogni parola peggiorino ulteriormente la situazione, perché continuano ...

    d accordo con te

  • kemzo3000 23/11/2015, 17.52
    Citazione ( nipys 23/11/2015 @ 17:48 )

    beh no, dico 200mila da luglio a gennaio ovviamente :) cioè 200mila per tenerlo in tribuna, poi da gennaio almeno avrebbe giocato ma forse hai ragione, 200 non sarebbero bastati nemmeno fino a gennaio...

    guarda,poteva anche costare 250mila tutta la stagione,fattostà che uno se è rotto è rotto e se non gioca per 6 è un peso e se poi deve anche entrare in forma è un casino...già non era mister costanza l anno scorso,figuriamoci non toccando pallone per mesi e non vedendo campo e non facendo la preparazione...

  • OuterMarker 23/11/2015, 17.51 Mobile
    Citazione ( sterni 23/11/2015 @ 17:46 )

    sottoscrivo ogni parola..Eppoi pasquini se la poteva evitare l'uscita che ha fatto ( e come avrebbe detto Totò: "ma mi faccia il piacere"!) ..Posso capire (anche se non lo giustifico) sardara che trova i denari ma pasquini??? Umanamente tutta la vi ...

    La mia impressione è che ora i rappresentanti della Dinamo parlino un po' a vanvera per cercare di giustificare la mossa goffa che hanno combinato, ma non si rendono conto che ad ogni parola peggiorino ulteriormente la situazione, perché continuano a ripetere le stesse cose ma non un cenno sul modo orribile un cui la decisione è stata messa in atto. E si ritrovano inaspettatamente l'80% della tifoseria contro. Forse farebbero meglio a tacere per un po' e aspettare che le acque si calmassero...

  • nipys 23/11/2015, 17.48
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 17:45 )

    penso che se lo avessimo firmato rotto appena vinto lo scudetto ne avrebbe voluto anche di più e anche da rotto

    beh no, dico 200mila da luglio a gennaio ovviamente :)
    cioè 200mila per tenerlo in tribuna, poi da gennaio almeno avrebbe giocato
    ma forse hai ragione, 200 non sarebbero bastati nemmeno fino a gennaio...

  • Harlock12 23/11/2015, 17.46
    Citazione ( reming 23/11/2015 @ 17:35 )

    quello è la base :)

    sono sia il tetto che le fondamenta, ben impresse da anni di trasferte in A2 a pigliarsi i nomi peggiori in 4 gatti dopo km e km di treno in giro per l'Italia e soldi spesi , rinunciando al rinunciabile nel quotidiano di tutti i giorni per stare vicinio a quella maglia, a quei colori ,a quel simbolo, mentre chi sputa veleno , chi voleva spendere 500,600mila euri per rifare un roster adesso si pigliava gli aperitivi in Via Roma la domenica e commentava la partita della Juve

Pagina di 7