Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/11/2015, 16.14

Repesa: Torino ha dimostrato uomini e valori. Noi dovremo parlare tra di noi

Le parole di Repesa dopo la sconfitta in casa di Torino

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Coach Repesa

"Una grande squadra deve saper uscire da questi momenti ostici e credo che Milano lo farà. Oggi non abbiamo "ucciso" la partita quando ci siamo trovati nella condizione per farlo ma Torino ha dimostrato uomini e valori. Dovremo parlare tra di noi per capire i correttivi da apportare".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 16/11/2015, 07.15 Mobile
    Citazione ( ZONADUETRE 16/11/2015 @ 02:36 )

    Amico Milano è ancora il centro economico

    Continuo a non capire come l'essere milanesi abbia a che fare con l'incapacità della nostra dirigenza.

  • ZONADUETRE 16/11/2015, 02.36
    Citazione ( GalRODMI86 15/11/2015 @ 22:33 )

    Quindi la colpa é nostra perché siamo milanesi ? Ba.....mi pare un commento senza senso. Senza offesa.

    Amico Milano è ancora il centro economico

  • andrebott 15/11/2015, 23.31

    Ho visto una Milano nettamente migliore in Supercoppa che oggi...atteggiamento davvero irritante

  • Macteo 15/11/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( Gigione88 15/11/2015 @ 20:57 )

    Credo che l'aut aut possa essere la coppa Italia. È una mia idea però. Ovvio che se le perdiamo tutte da qui a febbraio qualcosa si dovrà fare anche prima.

    Febbraio è molto in là. Ma è anche vero che big Giorgio non investirà denaro ulteriore fino a metà stagione. Le dichiarazioni di Repesa e della società sono chiare, secondo me, ed è in linea con quanto accaduto l'anno scorso.

  • GalRODMI86 15/11/2015, 22.45 Mobile

    Al netto di tutti i limiti tecnici e tattici, ho come l'impressione che questa squadra abbia iniziato la preparazione atletica 2 mesi dopo il dovuto. Lenta, macchinosa e appesantita. Sempre quel mezzo secondo di ritardo per fare tutto. Io ci credo ancora, e vorrei aspettare prima di chiedere la testa di squadra e allenatore.

  • GalRODMI86 15/11/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( lubol 15/11/2015 @ 18:14 )

    Questo è il vero problema di quella società e degli abitanti di quella città, pensare di essere qualcuno solo perchè decenni fa erano uno squadrone/era un centro economico importante. Armani, proli e portaluppi dovrebbero rendersi conto di questo ...

    Quindi la colpa é nostra perché siamo milanesi ? Ba.....mi pare un commento senza senso. Senza offesa.

  • Gigione88 15/11/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 15/11/2015 @ 21:34 )

    io penso che il più grande errore sia stato questo: costruire la squadra attorno a gentile. e qui sta tutto l'errore di valutazione di prole e portaluppi e della dirigenza in generale. capiamoci: gentile è un grande giocatore, è bravo, ma NON è u ...

    Opinione condivisibile. Ma l'anno scorso avevamo troppi galli (gentile, hacket, samuels, kleiza) e il risultato era che ognuno giocava per i cavoli suoi (e banchi un somaro perché non riusciva a farli giocare insieme). Quest'anno hanno deciso di fare l'esatto contrario e, comunque, non paga in eurolega. La verita, ahimè, è sempre dalla parte di chi vince. PS. Sto vedendo Venezia-Reggio: 4 azioni e 4 tiri dopo il primo passaggio. Ma nessuno si lamenta del non attacco anche se i risultati (campionato + eurocup) non sono tanto diversi dai nostri

  • DANnumerouno 15/11/2015, 21.44 Mobile
    Citazione ( zukauskas 15/11/2015 @ 21:20 )

    Sto pensando a DH e Melli che usciti dalla società...stanno rendendo molto di più dell'anno scorso. ..si penso che c'è qualcosa che veramente non va nella società. ...

    piano a mischiare canapa e seta,DH sta occupando il ruolo di scudiero di Spanoulis,ruolo che Sloukas non ha voluto più sostenere,Melli fa parte di un progetto del quale è tassello fondamentale(se dh rimane in campo altri due minuti nel match di Eurolega a Milano l'Oly la perde eh...)Melli da 5 anni all'Olimpia era cmq un tassello da non perdere,mi pare evidente il perchè se ne sia voluto andare,magari anche per qualche verso malvolentieri Basta. questa pessima gestione di un pezzetto di "italianità"della squadra x capire il livello di impreparazione,spero,di una dirigenza che a maggio 2014 firmò un biennale a banchi e a luglio dello stesdo anno un annuale a Melli...DH Dopo la conclusione della stagione 2014 ha dimostrato nessun attaccamento alla maglia ed una professionalità molto discutibile x non dire peggio.

  • Lupowitz 15/11/2015, 21.34

    io penso che il più grande errore sia stato questo: costruire la squadra attorno a gentile. e qui sta tutto l'errore di valutazione di prole e portaluppi e della dirigenza in generale. capiamoci: gentile è un grande giocatore, è bravo, ma NON è uno attorno a cui costruire una squadra. non è un leader emotivo: troppo isterico, si adombra per gli errori suoi, è testardo, fa vedere troppo che non si fida degli altri e magari ha ragione, ma non si fa. però guardate cosa fa simon: anche se magari pensa che barac è scarsone e hummel è insicuro non lascia mai trasparire insofferenza verso gli altri. simon sì che è un leader emotivo, anche se magari è più "scarso" (anche se non lo penso) come giocatore di gentile. e soprattutto, gentile è sempre seguito dalla corte della sua famiglia, madrepadrefidanzata. ma perché nando gentile non va a seguire stefano gentile qualche volta? è sempre alle partite di ale, il "gioiello" di famiglia. alegentile mi sembra troppo "cocco di mamma e papà", troppe attenzioni, troppa famiglia. e secondo voi, giocatori esperti come sono simon jenkins hummel mcvan barac lafayette, uomini adulti e indipendenti (alcuni con passati nba) senza mamme e papà ingombranti al seguito, come si sentono a dover considerare "leader" un "poppante" che c'ha sempre mamma e soprattutto papà in tribuna? avete presente la psicologia di un giocatore esperto o dell'Nba? cioè, se gentile fosse un superasso magari uno dell'Nba si adegua, ma non lo è. io temo che siano gli equilibri psicologici che non funzionano soprattutto in casa olimpia. e poi certo, la squadra è anche proprio povera di talento. se si toglie a gentile il ruolo di leader molte cose si sistemeranno, io temo. ma l'Ea7 non lo farà mai. oppure lo si può fare in maniera "subdola", prendendo giocatori forti e leader da mettere a fianco di gentile...

  • baroneross 15/11/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( Gigione88 15/11/2015 @ 21:21 )

    Il "dramma" è che paradossalmente abbiamo entrambi: il business man capace e l'ex giocatore che dovrebbe capire le dinamiche. ;)

    Ahahahaha ma i risultati non sono esattamente quelli sperati!... ridiamo per non piangere :)

  • Gigione88 15/11/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( baroneross 15/11/2015 @ 21:16 )

    Anch'io dissento dalla mancanza di un progetto a medio termine. Perché se ogni stagione cambi tanti giocatori è sempre un appuntamento al buio: se va bene e si crea la chimica di squadra, hai un'ottima stagione, altrimenti se il gruppo è mal assor ...

    Il "dramma" è che paradossalmente abbiamo entrambi: il business man capace e l'ex giocatore che dovrebbe capire le dinamiche. ;)

  • zukauskas 15/11/2015, 21.20 Mobile

    Sto pensando a DH e Melli che usciti dalla società...stanno rendendo molto di più dell'anno scorso. ..si penso che c'è qualcosa che veramente non va nella società. ...

  • baroneross 15/11/2015, 21.16 Mobile
    Citazione ( Gigione88 15/11/2015 @ 19:41 )

    Sia chiaro che non sono contento né della situazione attuale (riconosco che nelle ultime due settimane siamo calati vistosamente) né della dirigenza attuale (riconosco che il duo P&P sia un duo di somari e inizio a chiedermi anche perchè Arman ...

    Anch'io dissento dalla mancanza di un progetto a medio termine. Perché se ogni stagione cambi tanti giocatori è sempre un appuntamento al buio: se va bene e si crea la chimica di squadra, hai un'ottima stagione, altrimenti se il gruppo è mal assortito, rischi una stagione fallimentare. Quanto a ProLivio sono d'accordo con un commento di @Thecoachforever: sarà anche un businessman capace e non lo metto in dubbio, ma il mondo sportivo non è quello della moda o degli affari. Non valgono le stesse regole. Magari un ex-giocatore o una persona che in questo ambiente lavora tutti i giorni e da tempo, potrebbe meglio capire certe dinamiche ed applicarle con maggiore successo

  • zukauskas 15/11/2015, 21.16 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 15/11/2015 @ 16:47 )

    carissimo Mencia, con gli incravattati che abbiamo ai margini del parquet, è come sposare una mignotta e sperare che diventi una santa!!!

    Mi dispiace davvero per voi tifosi veri...ma è esattamente come dici...

  • baroneross 15/11/2015, 21.06 Mobile
    Citazione ( Balun 15/11/2015 @ 20:33 )

    No no no non funziona così caro Baronebianco! Va assolutamente testato e grazie della dritta! Ci bazzicavo anni fa in zona... più verso Alessandria però e purtroppo non l'ho mai assaggiato ma ora con la pulce nell'orecchio... :-) grazie mate!

    Di nulla! Diffondiamo questi gustosi suggerimenti!... ;D

  • Gigione88 15/11/2015, 20.57 Mobile
    Citazione ( Macteo 15/11/2015 @ 20:42 )

    Anch'io credo che quanto visto nelle ultime settimane non sia il vero potenziale della squadra. È come se la sconfitta con l'Oly abbia svuotato psicologicamente un po' di giocatori. Ormai l'EL è andata, bisogna ricostruire un cammino solido in ca ...

    Credo che l'aut aut possa essere la coppa Italia. È una mia idea però. Ovvio che se le perdiamo tutte da qui a febbraio qualcosa si dovrà fare anche prima.

  • Gigione88 15/11/2015, 20.56 Mobile
    Citazione ( Erbio 15/11/2015 @ 20:34 )

    Di solito non rispondo a sparate sulla mia persona e non sui contenuti, ma qui si impone un'eccezione: ti suggerisco, visto che ho una certa età, di leggere qualche bel libro invece che noiosi utenti di Sportando. Questa è una lettura deprimente e ...

    Rimani noioso. E non so cosa tu abbia letto ma non ho minimamente scritto che mi ha offeso l'immagine dei pretoriani. Ho semplicemente chiesto come parli. Detto questo l'immagine del preso male non ti viene bene. Di solito non rispondi ma per me hai fatto una eccezione? Scrivi sempre per provocare e poi fai l'offeso perché ho detto che alla tua età faresti meglio a fare altro? Andare andare e anche veloce.

  • Macteo 15/11/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( Gigione88 15/11/2015 @ 19:21 )

    Cercando di parlare di basket io un paio di domande sulla situazione le avrei. Leggo di utenti che invocano un gruppo di giovani italiani su cui basare un progretto, però poi leggo (non necessariamente dagli stessi utenti) invocazioni a cambiare mez ...

    Anch'io credo che quanto visto nelle ultime settimane non sia il vero potenziale della squadra. È come se la sconfitta con l'Oly abbia svuotato psicologicamente un po' di giocatori. Ormai l'EL è andata, bisogna ricostruire un cammino solido in campionato. Credo però che la squadra non sia stata costruita adeguatamente... A dì la del gioco di Repesa, è o sembra una squadra leggera e troppo operaia cui manca quel quid di talento e personalità per imporre la propria forza. Anche considerando gli ottimi progressi di Gentile che però, da solo, non può fare tutto. Detto questo, penso che si debba dare un aut aut alla squadra perché è inevitabile ci saranno dei tagli e vedere chi ha la forza di reagire psicologicamente ancor prima che fisicamente. 2-3 tagli con innesti di qualità dovranno essere fatti.

  • Erbio 15/11/2015, 20.34
    Citazione ( Gigione88 15/11/2015 @ 19:12 )

    sei solamente uno degli utenti più noiosi che riesco a leggere. Dobbiamo aspettare un'altra asta fallimentare? La vita non gira attorno a Siena, fattene una ragione. Sei sempre qui a commentare, i pretoriani milanese, ma come parli? Io cerco di non ...

    Di solito non rispondo a sparate sulla mia persona e non sui contenuti, ma qui si impone un'eccezione: ti suggerisco, visto che ho una certa età, di leggere qualche bel libro invece che noiosi utenti di Sportando. Questa è una lettura deprimente e spesso irritante. Aggiungo un richiamo ad una maggior attenzione alle contraddizioni: mi dai del noioso e sostieni che ti ha offeso l'immagine dei pretoriani. Qualcosa non mi torna. Concludo chiedendoti la cortesia di non rispondere, se puoi. Grazie e buona serata.

  • Balun 15/11/2015, 20.33 Mobile
    Citazione ( baroneross 15/11/2015 @ 20:20 )

    Però guarda anche un bianco come il Roero Arneis può dire la sua eh! ;-)

    No no no non funziona così caro Baronebianco! Va assolutamente testato e grazie della dritta! Ci bazzicavo anni fa in zona... più verso Alessandria però e purtroppo non l'ho mai assaggiato ma ora con la pulce nell'orecchio... :-) grazie mate!

  • baroneross 15/11/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( Balun 15/11/2015 @ 19:55 )

    Yes concordo! E mi accingo a seguire un dogma del Nanni Svampa: vino rosso! E chi non ha voglia di seguirci (cioè gli altri tifosi o i disfattisti) una sola parola: pirla!

    Però guarda anche un bianco come il Roero Arneis può dire la sua eh! ;-)

  • Antonio1975 15/11/2015, 20.14 Mobile

    Vedo che molti commentatori provano una goduria orgasmica quando perde l'Olimpia più che alle vittorie della loro squadra e questo la dice lunga sul "potere" di Fiero il Guerriero... Detto questo, cambiare Repesa adesso non serve a nulla, non tanto perché non si possa trovare di meglio ma perché ritengo che finché ci teniamo il duo Proli-Portaluppi sia impossibile creare una società seria e vincente. Dunque inutile spendere soldi.

  • Balun 15/11/2015, 20.11 Mobile

    Seguirci per il vino non fraintendete!

  • Balun 15/11/2015, 19.55 Mobile
    Citazione ( Gigione88 15/11/2015 @ 19:42 )

    Vedi risposta a baroneross. ;)

    Yes concordo! E mi accingo a seguire un dogma del Nanni Svampa: vino rosso! E chi non ha voglia di seguirci (cioè gli altri tifosi o i disfattisti) una sola parola: pirla!

  • Gigione88 15/11/2015, 19.42
    Citazione ( Balun 15/11/2015 @ 19:30 )

    Anche per me é cosí, errori ci saranno sempre e davvero dispiace perdere con l'ultima in classifica, ma preferisco pensare sempre al meglio, perchè è la mia squadra e le voglio bene! Forza ragazzi! Laval paaaaaaaasssi! :-)

    Vedi risposta a baroneross. ;)

  • Gigione88 15/11/2015, 19.41
    Citazione ( baroneross 15/11/2015 @ 19:30 )

    Io tifo Gigione 88 e ho scritto un secondo commento in cui ho chiarito le mie idee perché il primo commento era sarcastico. Non voglio cambiare e credo ancora in questo progetto, ma mi chiedo cosa è successo ultimamente e siccome all'onore dell'Oli ...

    Sia chiaro che non sono contento né della situazione attuale (riconosco che nelle ultime due settimane siamo calati vistosamente) né della dirigenza attuale (riconosco che il duo P&P sia un duo di somari e inizio a chiedermi anche perchè Armani si fidi così tanto di questi signori, Proli in primis). Detto questo, però, seguo l'Olimpia da abbastanza per vedere tutti gli anni tante promesse e poi rivoluzionare il roster ogni volta. Ormai questa squadra è stata fatta, cambiare un allenatore bravo ma non fenomeno per chi non si sa o a gennaio cambiare entrambi i play o tutti e tre i centri non la vedo come la soluzione.

  • Balun 15/11/2015, 19.31 Mobile

    Stessi problemi col correttore! He he he

  • Balun 15/11/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( Gigione88 15/11/2015 @ 19:21 )

    Cercando di parlare di basket io un paio di domande sulla situazione le avrei. Leggo di utenti che invocano un gruppo di giovani italiani su cui basare un progretto, però poi leggo (non necessariamente dagli stessi utenti) invocazioni a cambiare mez ...

    Anche per me é cosí, errori ci saranno sempre e davvero dispiace perdere con l'ultima in classifica, ma preferisco pensare sempre al meglio, perchè è la mia squadra e le voglio bene! Forza ragazzi! Laval paaaaaaaasssi! :-)

  • baroneross 15/11/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( Gigione88 15/11/2015 @ 19:21 )

    Cercando di parlare di basket io un paio di domande sulla situazione le avrei. Leggo di utenti che invocano un gruppo di giovani italiani su cui basare un progretto, però poi leggo (non necessariamente dagli stessi utenti) invocazioni a cambiare mez ...

    Io tifo Gigione 88 e ho scritto un secondo commento in cui ho chiarito le mie idee perché il primo commento era sarcastico. Non voglio cambiare e credo ancora in questo progetto, ma mi chiedo cosa è successo ultimamente e siccome all'onore dell'Olimpia ci tengo, vorrei evitare se fosse possibile di diventare lo zimbello dell'Italia e dell'Europa cestistica intera

  • lubol 15/11/2015, 19.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tipico milanese (ed italiano): si guarda sempre a chi sta peggio per dire quanto siamo bravi. Mi spiace x te che te la prendi tanto per un'opinione. Figa

  • Gigione88 15/11/2015, 19.21

    Cercando di parlare di basket io un paio di domande sulla situazione le avrei. Leggo di utenti che invocano un gruppo di giovani italiani su cui basare un progretto, però poi leggo (non necessariamente dagli stessi utenti) invocazioni a cambiare mezza squadra perchè troppo scarsa (mvp dello scorso campionato tedesco dove il rimpianto Melli sta facendo sfracelli, Cinciarini votato MVP gli scorsi playoff ecc.). Per cui mi chiedo: a) chi prendere al posto di Repesa?? b) se invochiamo un progetto pluriennale, perchè ogni partita persa bisogna chiedere la testa di tutti? c) ma qualcuno qui tifa Olimpia o sa solo criticare?

  • Riccardo2013 15/11/2015, 19.21 Mobile

    Io non credo negli esoneri, e spero che Milano si riprenda...Certo che la situazione sta diventando imbarazzante, perdi col Cedevita in casa, poi in Francia, poi a Torino, tre partite che devi vincere...Malissimo in difesa, nonostante tanti buoni difensori, una pena l'attacco, nonostante si siano preso giocatori più adatti a giocare di squadra rispetto ai solisti dell'era Banchi...Non so che dire, per salvare la stagione prima che la depressione dell'ambiente faccia troppi danni toccherà fare 2-3 cambi nel roster, e sperare la squadra cresca e sia in buone condizioni per la Coppa Italia, che potrebbe essere decisiva x tutto il resto della stagione

  • Balun 15/11/2015, 19.18 Mobile

    Ragazzi ho una dritta: hanno visto Dannyboy cun el birocc de Mojito davanti allo spogliatoio nell'intervallo! Jasmin ha avuto paura di essere scambiato per menta e l'é scapá!

  • baroneross 15/11/2015, 19.13 Mobile

    Risorgiamo pardon 'sto correttore del cavolo!

  • baroneross 15/11/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao Coach! Sono solo realista e siccome seguo gli eventi sportivi da un pò di tempo ho riportato quello che di solito succede in momenti come questo per come si suole dire "dare una scossa all'ambiente" :) per me Repesa può restare al suo posto come tutti i giocatori e andiamo avanti così. O affondiamo tutti insieme o risorgimento.

  • Gigione88 15/11/2015, 19.12
    Citazione ( Erbio 15/11/2015 @ 19:03 )

    Repesa incomincierà a credere di aver sbagliato ad accettare l'offerta di Milano. Tra un pò (se non già da ora) qualcuno inizierà a scrivere qui che non sa allenare. I dilapidatori di fortune dell'EA7 non potranno però attendere un'altra asta fa ...

    sei solamente uno degli utenti più noiosi che riesco a leggere. Dobbiamo aspettare un'altra asta fallimentare? La vita non gira attorno a Siena, fattene una ragione. Sei sempre qui a commentare, i pretoriani milanese, ma come parli? Io cerco di non offendere mai gli utenti su sportando, per il basket poi, ma tu scrivi sempre e solo apposta per cercare la discussione. Fai il bravo che hai anche una certà età secondo me.

  • baroneross 15/11/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( lubol 15/11/2015 @ 18:14 )

    Questo è il vero problema di quella società e degli abitanti di quella città, pensare di essere qualcuno solo perchè decenni fa erano uno squadrone/era un centro economico importante. Armani, proli e portaluppi dovrebbero rendersi conto di questo ...

    Milano è ancora la città trainante per l'economia nazionale e seconda cosa vai un pò a chiedere ai tifosi dell'Olimpia quanti sono milanesi al 100% e terza cosa la prossima volta se vuoi criticare la società Olimpia e i suoi tifosi scrivi cose più intelligenti!

  • soloair 15/11/2015, 19.07

    uno di quelli che i valori li rappresenta bene e ha sempre dimostrato di essere uomo è Bruno Cerella, da qualche partita dimenticato nell'angolo più lontano della panchina....

  • OttoLamphred 15/11/2015, 19.04 Mobile

    Mano parole e più sudore direi

  • Erbio 15/11/2015, 19.03

    Repesa incomincierà a credere di aver sbagliato ad accettare l'offerta di Milano. Tra un pò (se non già da ora) qualcuno inizierà a scrivere qui che non sa allenare.
    I dilapidatori di fortune dell'EA7 non potranno però attendere un'altra asta fallimentare come quella di Siena (leggete il post di Promezio al riguardo) per vincere un'altro scudetto.
    Per quel che mi riguarda, so che ora calerà su di me la furia vendicatrice dei pretoriani milanesi che presidiano Sportando: l'ultima volta mi hanno dato del sorcio ... vediamo ora

  • JoeBarryCarroll 15/11/2015, 18.37
    Citazione ( lubol 15/11/2015 @ 18:14 )

    Questo è il vero problema di quella società e degli abitanti di quella città, pensare di essere qualcuno solo perchè decenni fa erano uno squadrone/era un centro economico importante. Armani, proli e portaluppi dovrebbero rendersi conto di questo ...

    Bravo ci mancava il sociologo, certamente la tua città sarà più importante di Milano, più forte della sua squadra di pallacanestro, a proposito dove vivi ? Mai lette tante stupidaggini tutte insieme

  • thehuge2 15/11/2015, 18.35
    Citazione ( lubol 15/11/2015 @ 18:14 )

    Questo è il vero problema di quella società e degli abitanti di quella città, pensare di essere qualcuno solo perchè decenni fa erano uno squadrone/era un centro economico importante. Armani, proli e portaluppi dovrebbero rendersi conto di questo ...

    Provo sincero imbarazzo per il tuo commento ... :D


    Se giochiamo di schifo la colpa non è la "milanesità" (nessuno lo è di quelli scesi in campo e nemmeno, toh strano, Repesa), ma il gioco espresso oggi.

  • MENCIA 15/11/2015, 18.19
    Citazione ( lubol 15/11/2015 @ 18:14 )

    Questo è il vero problema di quella società e degli abitanti di quella città, pensare di essere qualcuno solo perchè decenni fa erano uno squadrone/era un centro economico importante. Armani, proli e portaluppi dovrebbero rendersi conto di questo ...

    A Cremona si dice meglio un uccello in mano che cento che volano. A Milano invece vogliono tutti gli uccelli , ma alla fine se ne ritrovano uno, non ti dico in che parte del corpo se lo ritrovano.

  • lubol 15/11/2015, 18.14 Mobile
    Citazione ( MENCIA 15/11/2015 @ 16:43 )

    questo continuo cambiare giocatori e allenatore crea sempre più disagi a Milano e tifosi sempre più demoralizzati. Al posto della solita politica tutto subito ci vuole qualche anno di programmazione ,prendere i migliori giovani Italiani sul mercato ...

    Questo è il vero problema di quella società e degli abitanti di quella città, pensare di essere qualcuno solo perchè decenni fa erano uno squadrone/era un centro economico importante. Armani, proli e portaluppi dovrebbero rendersi conto di questo, ma se il primo è nel suo campo ancora uno che la spiega e quindi ok, gli altri essendo milanesi non lo capiranno mai, ed Armani neppure di conseguenza. Squadra immersa nella sua milanesità autoriflettente. Figa.

  • Irrazionale 15/11/2015, 18.06 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 15/11/2015 @ 16:56 )

    Parole santissime, per me. La maggiorparte dei frequentatori di questo blog, invece, non le condivide. Sono tutti per il tutto e subito. Pace ...

    Si può fare sia l'una che l'altra allo stesso momento. Prendi 3/4 giovani forti e li metti al fianco di gente vincente. Tanto gli USA più di due stagioni non le fanno nella stessa squadra in Europa.

  • Volpe6000 15/11/2015, 17.33 Mobile
    Citazione ( Aronnax 15/11/2015 @ 17:27 )

    Serio?

    Così dice lui, secondo me dovrebbero farlo lavorare un altro po a me personalmente non dispiace come allenatore...

  • baroneross 15/11/2015, 17.30 Mobile

    "Caro" Coach Gelsomino di solito, quando la folla si inferocisce e scende in piazza, cominciano a volare le teste per placarla e la prima testa che di solito salta è quella dell'allenatore... mi spiace! Nulla di personale ma c'est la vie

  • Aronnax 15/11/2015, 17.27
    Citazione ( Volpe6000 15/11/2015 @ 17:25 )

    A quanto dice david pick pare che repesa sia quasi fuori da Milano...

    Serio?

  • Volpe6000 15/11/2015, 17.25 Mobile

    A quanto dice david pick pare che repesa sia quasi fuori da Milano...

  • rambogianolla 15/11/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vuoi prendere il daspo agli allenamenti?

Pagina di 2