Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/10/2015, 22.41

Una Milano troppo più lunga esce alla distanza e batte Caserta

Si chiude sul 70-80 la gara al PalaMaggiò, con l'EA7 che vince grazie anche ad ottime percentuali nel tiro da tre punti

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

In un PalaMaggiò discretamente pieno (4.194 presenze) va in scena una gara che a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 era sinonimo di sfide di alto vertice. Da allora le cose son cambiate notevolmente, soprattutto per quanto riguarda i casertani, costretti da tempo a ‘sopravvivere’. I padroni di casa si presentano in campo privi dei suoi due uomini più rappresentativi, ovvero il lungodegente Siva e l’ala Bobby Jones. Milano, reduce dalla sconfitta di Istanbul in Eurolega, è vogliosa di dar seguito alle ultime due vittorie in campionato.

La Pasta Reggia inizia il match schierando El Amin, D. Cinciarini, Downs, Amoroso ed Hunt. Il quintetto di Repesa è invece formato da A. Cinciarini, Cerella, Gentile, McLean e Macvan. Sin dai primi minuti di gioco Caserta subisce la fisicità di cui l’Olimpia dispone sotto le plance, subendo uno 0-5 di parziale che non apre l’incontro nel migliore dei modi per i bianconeri, bravi però a non farsi intimorire ed a trovare prontamente il pareggio. Dell’Agnello ha preparato la partita sapientemente, e dopo poche azioni si vede una Juvecaserta che prova a pressare con Hunt in punta per poi schierare una zona fronte pari. Milano attacca bene, con Gentile che crea ottimi tiri per i compagni, ma il tiro da fuori dei meneghini pare non volerne sapere di finire in fondo alla retina. Caserta tenta invece di scappare in contropiede non appena recupera palla per evitare di attaccare a difesa schierata, e ribalta totalmente il punteggio costringendo Repesa al timeout sul 12-5. L’EA7 soffre tantissimo la verticalità di Hunt e Downs, che in attacco regalano più di un secondo possesso ai bianconeri. Gli ospiti provano a scuotere la partita con le seconde linee, ma il risultato non cambia, tanto che la Pasta Reggia raggiunge il massimo vantaggio sul 19-8 al 9’.

Un buon canestro di Barac chiude il primo parziale sul 19-10.
Nel secondo periodo Milano rientra in campo con un altro piglio difensivo chiudendo l’area ai padroni di casa che si accontentano solo di conclusioni da fuori. Dell’Agnello chiama così un minuto di sospensione per rifletterci su e riorganizzare le idee. Non appena Simon e Hummel iniziano a segnare da tre punti con continuità in un amen la gara è nuovamente in bilico. Quando Gentile segna la quinta tripla filata per l’EA7 i meneghini ritrovano la testa della gara sul 26-27. Daniele Cinciarini capisce che c’è bisogno del suo estro offensivo e con 7 punti consecutivi prova a lanciare la nuova fuga casertana, ma a lui risponde Macvan, che ricuce lo strappo. L’ultimo canestro di Downs manda le squadre negli spogliatoi sul 35-31.

Il terzo quarto vede un’iniziale aridità offensiva, con attacchi poco ragionati e molte conclusioni forzate. Milano si affida troppo al solo talento di Gentile che viene però guardato a vista da un Downs che mostra discrete doti difensive. Caserta prova più volte ad allungare, arrivando anche a +8, ma una i ragazzi di Repesa non mollano la presa, rispondendo puntualmente ogni qualvolta i bianconeri provano a scappare. Dell’Agnello è costretto ad ampliare le sue rotazioni e sul parquet si vede, dopo Ghiacci, anche Ingrosso, che prende il posto di un Hunt gravato di tre penalità. Con le due squadre che hanno abbondantemente speso il bonus, la gara diventa una sfida a chi è più preciso dalla lunetta. La panchina della Juve non riesce a tenere lo stesso livello dei titolari, al contrario di quanto accade invece per i lombardi, che con una tripla di un pulitissimo Lafayette trova allo scadere del periodo il vantaggio sul 54-55.

Nell’ultimo quarto la sterilità offensiva dei padroni di casa, frutto anche di una maggiore stanchezza rispetto agli avversari, inizia a diventare abbastanza evidente, e l’Olimpia ne approfitta per trovare il massimo vantaggio sul 54-61 che costringe Dell’Agnello a fermare il match. La gara subisce una piccola svolta nel momento in cui Hunt viene mandato ko da un antisportivo di Hummel, con l’ex Capo d’Orlando che è costretto ad uscire per qualche minuto. Simon piazza canestri importanti che spengono le residue speranze di Caserta e Lafayette continua nella sua gara perfetta regalando il +9 ai suoi dopo l’ennesima tripla siderale, tanto che Repesa può fare a meno di Gentile per tutta l'ultima frazione di gioco. Da qui in poi gli ospiti dilagano, mandando i titoli finali ad un incontro che per almeno 35’ è stato equilibrato e combattuto più di quanto fosse lecito sperare.
© Riproduzione riservata
R. Romitelli

R. Romitelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 578 Commenti

Pagina di 12

  • GalRODMI86 27/10/2015, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Jenkins basterebbe vedere le sua partite con la maglia della Stella Rossa per capire che non è un bidone. Bisogna sempre valutare che tipo di giocatore si ha in squadra, e che impatto questo può produrre nel collettivo. In attacco la sua parte la può fare, anche se non sarà mai un realizzatore di razza. Inoltre, trova il modo di rendersi sempre utile su i due lati del campo.

  • GalRODMI86 27/10/2015, 11.29

    In generale penso che su Jenkins bisogna avere fiducia. Per come la vedo io fa fatica ad abituarsi al metro arbitrale del nostro campionato. Per uno che gioca sempre al limite, e che è abituato a ben altri fischi, può essere difficile l'adattamento. Non è un caso che le migliori partite le abbia giocate in eurolega.
    Che poi non sia un realizzatore alla Langford siamo tutti d'accordo.

  • GalRODMI86 27/10/2015, 11.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che era uno dei più feroci sostenitori del tagliamoli tutti dopo la supercoppa.

  • SwaggyT 26/10/2015, 18.28
    Citazione ( Yuri 26/10/2015 @ 14:13 )

    Mica c'abbiamo gli hooligans come a Pistoia noi ?

    Ma veramente siamo gli unici a avere una tifoseria non ultras che va ovunque e tifa sempre per i propri colori fregandosene degli altri.

    Anche domenica prossima vengono su in almeno 150 da voi.

    Quando avrete minimo 50 milanesi a giro per l'Italia (peraltro con le squadre che avete da sempre) ne riparliamo.

  • Arrestigu50 26/10/2015, 17.36
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 11:40 )

    Bene, finito l'angolo di ramino mi ritiro a rinfocillarmi X poi fare un pisolino, se avete altre domande rispondo dalle 13.30 in poi, se non avete domande da porre al dottor ramino non rompete le balle e ognuno X la sua strada

    Mi dai per cortesia il recapito del tuo ambulatorio?

  • Aronnax 26/10/2015, 16.29
    Citazione ( giugia 26/10/2015 @ 11:11 )

    Allora: Jenkins inguardabile, tagliare subito. Di Cerella ne abbiamo già uno ed è pure più belloccio. Macvan molto bello da vedere, anni 80..un po' lento (vedi stoppata presa nel terzo quarto ma comunque un bel 4 come non se ne vedevano da tanto t ...

    Grandissima riflessione................

  • Ramino 26/10/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( Fremont25 26/10/2015 @ 15:00 )

    Credimi. .. Cacio & Pepe dai Torquati qui a Roma è meglio .. hehehehe

    X me va bene tutto, anche i sofficini surgelati agli spinaci in scatola

  • Fremont25 26/10/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 13:50 )

    MMHH buonissima;)

    Credimi. .. Cacio & Pepe dai Torquati qui a Roma è meglio .. hehehehe

  • mikebantom 26/10/2015, 14.33

    Hanno vinto con la panchina Jenkins-Lafayette-Simon-Hummel-Barac, che in effetti non è male come secondo quintetto in Italia. Lo starting five Cincia-Cerella-Gentile-Macvan-McLean mi sembra invece debole. Casomai proverei con Lawal titolare e McLean da PF. Comunque con Jenkins serbo, si apre lo spazio per un miglioramento di roster a gennaio e qualche nome buono si libera dopo la prima fase di EL. Vedo molto bene una combo guard (del tipo Matt Janning) e Sanders (che arriverà)

  • baroneross 26/10/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece per me (e non lo scrivo per piaggeria) sei rimasto giovane nel tuo cuore perché coltivi la tua passione per la pallacanestro con entusiasmo e ironia che si evincono dai tuoi commenti e dai l'impressione di una persona curiosa e aperta al mondo che lo circonda. Come hai scritto tu l'età anagrafica conta fino ad un certo punto

  • baroneross 26/10/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 26/10/2015 @ 01:08 )

    Con quell'avatar e quell'allegria, anche se perdi un gazillione, sei sempre a parecchi fantastiliardi, no problem :-)

    Wow mi fa piacere! :)

  • Yuri 26/10/2015, 14.13
    Citazione ( SwaggyT 26/10/2015 @ 00:43 )

    Si vocifera di tafferugli tra casertani e milanesi prima della partita. impossibile, i milanesi non hanno tifosi che vanno in trasferta

    Mica c'abbiamo gli hooligans come a Pistoia noi ?

  • Ramino 26/10/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 26/10/2015 @ 13:18 )

    Carbonara off course

    MMHH buonissima;)

  • ForzaScavo 26/10/2015, 13.38 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 26/10/2015 @ 07:24 )

    4194!!!

    Ahahah grazie mille Avevo indovinato :)

  • MTFBWY1962 26/10/2015, 13.18
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:18 )

    Se puoi evitare di scrivere fai un favore a tutti perché proponendoti non possiamo non notare il piatto di pasta e viene un certo languorino.... Già ho fame

    Carbonara off course

  • soloair 26/10/2015, 12.50
    Citazione ( giugia 26/10/2015 @ 11:11 )

    Allora: Jenkins inguardabile, tagliare subito. Di Cerella ne abbiamo già uno ed è pure più belloccio. Macvan molto bello da vedere, anni 80..un po' lento (vedi stoppata presa nel terzo quarto ma comunque un bel 4 come non se ne vedevano da tanto t ...

    Quello che uno semina poi raccoglie , Lawal per quello che dà è giusto che stia seduto, purtroppo l'errore è stato quello di prenderlo, nonostante fosse già passato per Milano. in attacco fa sempre passi dentro l'area, in difesa stai sicuro che almeno 2 o 3 interferenze a canestro su palloni innocui arrivano....irritante in relazione ai mezzi di cui dispone.

  • Ramino 26/10/2015, 11.40 Mobile

    Bene, finito l'angolo di ramino mi ritiro a rinfocillarmi X poi fare un pisolino, se avete altre domande rispondo dalle 13.30 in poi, se non avete domande da porre al dottor ramino non rompete le balle e ognuno X la sua strada

  • teuzp 26/10/2015, 11.38
    Citazione ( rhllor 26/10/2015 @ 11:20 )

    avete una rosa di 12 giocatori, a turno saranno brocchi un mese a testa all'anno.

    sembrano una mandria di donne incinte in preda a crisi ormonali


    una partita "ho sensazioni positive" la partita dopo "non mi convince la squadra". X è brocco, 3 giorni dopo no Y è brocco X è bravo


    che du palle

  • Ramino 26/10/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( gibson 26/10/2015 @ 11:30 )

    Come hai gia detto e concordo Cinciarini non e un giocatore adatto a Milano e un giocatore che fa il suo in una squadra da meta classifica.

    Purtroppo la sensazione che non riesca a esprimere tutto il meglio in certe situazioni comincia a diventare una triste realtà. Vediamo tra 2 mesi se migliora o se persiste lo stato catatonico in cui versa

  • Ramino 26/10/2015, 11.35 Mobile
    Citazione ( gibson 26/10/2015 @ 11:33 )

    Quoto in sconfitta in campionato la puoi ampiamente rimediare, mentre in Eurolega occore fare punti per passare il turno.

    Mi sembra scontato preferire una vittoria in El piuttosto che in una lega mediocre dove avresti 1000 possibilità di rimediare

  • Ramino 26/10/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 26/10/2015 @ 11:25 )

    bah. questa squadra così com'è non mi convince per niente. - Gentile leader? squadra costruita attorno a lui? non mi convince. è troppo accentratore ed egoista. anche ieri l'armani ha giocato molto meglio con lui fuori. molto meglio il quintetto c ...

    Gentile ieri ha giocato male e il plus/minus ne è la conferma, ma la squadra non deve essere costruita attorno a lui, sono d'accordo invece che è troppo accentratore dovrebbe cambiare questo atteggiamento e cercare più gli assist visto che lo sa fare bene, invece molte volte si impunta troppo uno contro uno e facendo così aumenta la confusione vedi ieri tra lui Cinciarini e cerella era il festival delle boiate e caserta sembrava i warriors, ma il problema principale e lo dico dalla prima partita rimane il play e un centro forte, X il resto a partire da Jenkins e lafayette non mi dispiacciono in quanto hanno discrete percentuali e difendono bene, se poi al posto di Jenkins volete il barba harden o simili allora vabbè caccerei pure io Jenkins domani mattina

  • gibson 26/10/2015, 11.33
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:54 )

    Di Jenkins non penso male, prende pochi tiri ma mi sembra tiri bene, in difesa è super forse spende troppo in falli inutili come se non avesse capito il metro arbitrale della nostra lega, ti dirò a me non dispiace nonostante faccia poco in attacco, ...

    Quoto in sconfitta in campionato la puoi ampiamente rimediare, mentre in Eurolega occore fare punti per passare il turno.

  • gibson 26/10/2015, 11.30
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:27 )

    Amme' l'acquisto di Cinciarini se devo essere onesto non dispiaceva affatto, nella finale con Sassari mi piaceva mi dicevo guarda che bravo, poi già agli europei mi feci un idea diversa cominciai a dubitare, dopo le prime esibizioni con noi comincia ...

    Come hai gia detto e concordo Cinciarini non e un giocatore adatto a Milano e un giocatore che fa il suo in una squadra da meta classifica.

  • Fremont25 26/10/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 26/10/2015 @ 11:25 )

    bah. questa squadra così com'è non mi convince per niente. - Gentile leader? squadra costruita attorno a lui? non mi convince. è troppo accentratore ed egoista. anche ieri l'armani ha giocato molto meglio con lui fuori. molto meglio il quintetto c ...

    Quoto. .. Bravissimo nella tua disamina. .. Questa è proprio una squadra scarsa. .. Comunque Sempre Forza Olimpia

  • Ramino 26/10/2015, 11.27 Mobile
    Citazione ( Fremont25 26/10/2015 @ 10:59 )

    Ma dai non scherzare. .. Jenkins mi ricorda i vari Bill Martin or Orlando Graham... Se sei un vero tifoso Olimpia dovresti sapere chi sono quei due. .. E poi è meglio perdere in EL che in Campionato. .. Uscire al ...

    Certo che me li ricordo, su Jenkins non sono d'accordo, se ti aspetti una guardia da 30 punti a partita hai sbagliato giocatore, a me piace perché gioca X la squadra e ripeto tira anche bene da 3 quei pochi tiri che si prende, tanto x intenderci, le pippe sono altra cosa, già il fatto che difende bene anzi molto bene X una guardia è ok, non è certo un giocatore alla jennings che prendono e tirano poi vabbè vedremo ma alla stella rossa non ha fatto male e non dimenticare che giocava in NBA come vice di curry quindi tutta sta pippa non credo che sia, poi anche X lui come X altri tireremo le somme alla fine

  • Lupowitz 26/10/2015, 11.25

    bah.
    questa squadra così com'è non mi convince per niente.
    - Gentile leader? squadra costruita attorno a lui? non mi convince. è troppo accentratore ed egoista. anche ieri l'armani ha giocato molto meglio con lui fuori. molto meglio il quintetto con simon, che sarà più scarso di gentile (forse solo come fisico, ma non come qi cestistico) ma è più leader. vedi anche il plus manus di gentile di ieri: -9.
    - Manca un centrone serio. Mclean è forte, ma non è un centro, al massimo un'ala forte. appena si trova di fronte un centro poco poco atletico e decente, soffre, come è successo in euroleague (con l'efes i nostri "centri" hanno segnato 4 punti totali, i loro 20 e passa...) e come è successo anche ieri con dario hunt, un onesto centrino atletico, mica un fulmine di guerra. Barac è meglio come centro, ma è un po' piantato.
    - manca un play serio. cinciarini? non ha entrata e non ha tiro da fuori. ma dove vogliamo andare? lafayette è molto meglio, ma è un cambio. manca una guardia creatrice, penetratice...
    - jenkins? un onesto gregarione...
    - infine: meno male che c'è Repesa, che non è tra i miei allenatori preferiti, ma in due mesi e 6 allenamenti ha dato alla squadra più personalità di banchi in 9mila allenamenti e due anni di lavoro.

  • rhllor 26/10/2015, 11.20
    Citazione ( teuzp 26/10/2015 @ 11:17 )

    ooooh ora jenkins è un brocco, prima lo era Lafayette, poi lo sarà qualcun altro però quando contro l'efes ha fatto una bella partita con tanta difesa e tiri da 3 non faceva schifo? basta giudicare un giocatore a caso

    avete una rosa di 12 giocatori, a turno saranno brocchi un mese a testa all'anno.

  • teuzp 26/10/2015, 11.17

    ooooh ora jenkins è un brocco, prima lo era Lafayette, poi lo sarà qualcun altro


    però quando contro l'efes ha fatto una bella partita con tanta difesa e tiri da 3 non faceva schifo?


    basta giudicare un giocatore a caso

  • giugia 26/10/2015, 11.11

    Allora:
    Jenkins inguardabile, tagliare subito. Di Cerella ne abbiamo già uno ed è pure più belloccio.
    Macvan molto bello da vedere, anni 80..un po' lento (vedi stoppata presa nel terzo quarto ma comunque un bel 4 come non se ne vedevano da tanto tempo)
    Cinciarini davvero disastroso. Ma perché abbiamo preso di sto qua? Fallito dei falliti da tutta la carriera...solo in provincia può giocare.
    Lafayette chirurgico. Entra dalla panca e tira la sua bombetta. ma servirebbe un titolare...
    Hummel mi sembra confusionario, non capisco che giocatore sia..se arrivasse Sanders davvero a Gennaio lo taglierei.
    Riflessione sui lunghi. Secondo me Repesa ha deciso che Lawal è un po' un doppione di Mclean..non che siano identici, ma probabilmente preferisce avere una coppia di centri più assortita, e Barac Mclean lo sono. Vedo poco spazio per il povero Gani ahimè.

  • Fremont25 26/10/2015, 10.59 Mobile
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:54 )

    Di Jenkins non penso male, prende pochi tiri ma mi sembra tiri bene, in difesa è super forse spende troppo in falli inutili come se non avesse capito il metro arbitrale della nostra lega, ti dirò a me non dispiace nonostante faccia poco in attacco, ...

    Ma dai non scherzare. .. Jenkins mi ricorda i vari Bill Martin or Orlando Graham... Se sei un vero tifoso Olimpia dovresti sapere chi sono quei due. .. E poi è meglio perdere in EL che in Campionato. .. Uscire al primo turno in EL ci permetterebbe di fare un buon campionato poi

  • Ramino 26/10/2015, 10.56 Mobile

    Sanders è un 3 si dovrebbe dividere una rotazione con gentile e Simon e alternare questi 2 come guardia al posto di Jenkins, insomma Sanders ci sta con lui aumenti potenza fisica e in quel ruolo di 2 e 3 saresti dominante a livello fisico in Italia

  • Ramino 26/10/2015, 10.54 Mobile
    Citazione ( Fremont25 26/10/2015 @ 10:50 )

    Grande Barac... Ma Ramino che ne pensi di pippone Jenkins e di McLean ? E poi se e quando arriverà Sanders al posto di chi giocherà ? ... Per Venerdi farei riposare tutti i titolari e metterei in campo qualche ...

    Di Jenkins non penso male, prende pochi tiri ma mi sembra tiri bene, in difesa è super forse spende troppo in falli inutili come se non avesse capito il metro arbitrale della nostra lega, ti dirò a me non dispiace nonostante faccia poco in attacco, Mc Lean secondo me è un 4 che dovrebbe giocare con un centro potente comunque non male anche se anche lui incappa in giornate non brillanti come ieri ma ci sta nell'economia di una regular season, X il resto preferisco battere di 1 l'oly e perdere con Pistoia che viceversa

  • Fremont25 26/10/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:35 )

    Pure io preferisco barac a lawal, sembra un centro più normale più affidabile, lawal a parte la prepotenza fisica non dà sicurezza, sembra che gioca solo x stoppare, salta salta salta e salta sta minchia alla fine X una stoppata che riesce ogni ta ...

    Grande Barac... Ma Ramino che ne pensi di pippone Jenkins e di McLean ? E poi se e quando arriverà Sanders al posto di chi giocherà ? ... Per Venerdi farei riposare tutti i titolari e metterei in campo qualche giovane. .. È meglio perdere di 50 con l' olympiakos che contro Pistoia domenica. .. Sempre Forza Olimpia

  • Ramino 26/10/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 26/10/2015 @ 10:38 )

    Avete rischiato un bel pò di ritornare a casa a mani vuote...

    Ha rischiato molto di perderla, sul 47-39 un tiro da 3 di gentile fuori equilibrio e con la mano in faccia errore Caserta contropiede del modello cerella e -3 in un amen, non fosse entrato il tiro di gentile e segna Caserta cominciava a complicarsi tutto, però coi se e coi ma la storia non si fa, così è andata

  • Ramino 26/10/2015, 10.47 Mobile
    Citazione ( Dado77 26/10/2015 @ 10:44 )

    A parte che Barac pur non eccellendo in nulla solo per la stazza ha già dimostrato che in Italia può essere fondamentale perché chiude sotto ed in attacco è un pensiero per l'avversario. A parte questo meglio uno che dà sempre 7 che un 5 perenne ...

    Si si sono d'accordo, certo è che anche lì si poteva pescare meglio, però come dicono a Milano piuttosto che niente meglio piuttosto. In Italia può bastare barac in EL non so

  • Dado77 26/10/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:35 )

    Pure io preferisco barac a lawal, sembra un centro più normale più affidabile, lawal a parte la prepotenza fisica non dà sicurezza, sembra che gioca solo x stoppare, salta salta salta e salta sta minchia alla fine X una stoppata che riesce ogni ta ...

    A parte che Barac pur non eccellendo in nulla solo per la stazza ha già dimostrato che in Italia può essere fondamentale perché chiude sotto ed in attacco è un pensiero per l'avversario. A parte questo meglio uno che dà sempre 7 che un 5 perenne che ogni cinque partite ti dà 9.

  • Arrestigu50 26/10/2015, 10.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avete rischiato un bel pò di ritornare a casa a mani vuote...

  • lebas 26/10/2015, 10.38
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:37 )

    Si si avevo capito, poi ho virato sul nostro dicendo che probabilmente non era uno da osteria a differenza del vostro

    capito :-)

  • Ramino 26/10/2015, 10.37 Mobile
    Citazione ( lebas 26/10/2015 @ 10:36 )

    mi sa che non stiamo parlando della stessa persona .... io parlo dello speaker del palamaggiò

    Si si avevo capito, poi ho virato sul nostro dicendo che probabilmente non era uno da osteria a differenza del vostro

  • lebas 26/10/2015, 10.36
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:31 )

    Quello di Milano ..... Infraaazzioooneeee di paaaassssiiiii

    mi sa che non stiamo parlando della stessa persona .... io parlo dello speaker del palamaggiò

  • Ramino 26/10/2015, 10.35 Mobile
    Citazione ( Dado77 26/10/2015 @ 10:29 )

    Solo una cosa: dominio Barac p/m +22. Lawal in miniera :D

    Pure io preferisco barac a lawal, sembra un centro più normale più affidabile, lawal a parte la prepotenza fisica non dà sicurezza, sembra che gioca solo x stoppare, salta salta salta e salta sta minchia alla fine X una stoppata che riesce ogni tanto, va a finire sempre che abbocca a tutte le finte, a volte se in giornata è dominante X via della fisicità pazzesca, X il resto intelligenza cestistica ai limiti dello zero

  • Ramino 26/10/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( lebas 26/10/2015 @ 10:30 )

    ma di quale speaker parli ??

    Quello di Milano ..... Infraaazzioooneeee di paaaassssiiiii

  • lebas 26/10/2015, 10.30
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:24 )

    A chi non piace andare all'estero a a bere e pestare i pugni sul tavolo tirando saette, il nostro speaker non è tipo da osteria visto che ha la residenza a Lugano ;)

    ma di quale speaker parli ??

  • Dado77 26/10/2015, 10.29

    Solo una cosa: dominio Barac p/m +22.
    Lawal in miniera :D

  • Ramino 26/10/2015, 10.27 Mobile

    Amme' l'acquisto di Cinciarini se devo essere onesto non dispiaceva affatto, nella finale con Sassari mi piaceva mi dicevo guarda che bravo, poi già agli europei mi feci un idea diversa cominciai a dubitare, dopo le prime esibizioni con noi cominciai a farmi un'idea più chiara della situazione e tra me e me parlandomi da solo in terza persona mi dissi che non l'avrei preso

  • Ramino 26/10/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( lebas 26/10/2015 @ 10:22 )

    purtroppo, perché sembra sempre che prima della partita sia andato all'osteria

    A chi non piace andare all'estero a a bere e pestare i pugni sul tavolo tirando saette, il nostro speaker non è tipo da osteria visto che ha la residenza a Lugano ;)

  • lebas 26/10/2015, 10.22
    Citazione ( Ramino 26/10/2015 @ 10:19 )

    Purtroppo lo speaker di Caserta non dice infraaazzioooneeee di paaaasssssiiii

    purtroppo, perché sembra sempre che prima della partita sia andato all'osteria

  • Ramino 26/10/2015, 10.22 Mobile
    Citazione ( MATTEO1994 26/10/2015 @ 09:21 )

    Il Cincia è irriconoscibile

    Qualche neofita del basket come ramino vi avverti' dopo 2 partite, presi del ciarlatano mentre i più buoni si limitarono a dirmi di aspettare... Io aspetto poi tiro le somme.... X adesso siamo a zero apporto confusione totale ed è pure battezzato dagli avversari che quindi possono sfruttare le loro energie difensive su altri, su lafayette invece hanno poco da fare i furbi perché quello mica scherza da 3

  • Ramino 26/10/2015, 10.19 Mobile
    Citazione ( lebas 26/10/2015 @ 09:30 )

    lo speaker PURTROPPO è sempre lo stesso da più di vent'anni

    Purtroppo lo speaker di Caserta non dice infraaazzioooneeee di paaaasssssiiii

  • Ramino 26/10/2015, 10.18 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 26/10/2015 @ 09:57 )

    Daccordo su tutto: di queste partite salvi solo il risultato e il fatto che nessuno sembra si sia fatto male,certo che se Cincia non difende su nessuno forse vale la pena farlo rifiatare davvero: abbiamo il bimbo e tanti danni non può farli; io sost ...

    Se puoi evitare di scrivere fai un favore a tutti perché proponendoti non possiamo non notare il piatto di pasta e viene un certo languorino.... Già ho fame

Pagina di 12