Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/10/2015, 12.01 Infortunio

La Juvecaserta conferma: Peyton Siva sarà rivalutato tra due-tre settimane

Al giocatore Marco Giuri, fermatosi alla vigilia della gara di Cremona, è stata riscontrata una contrattura del sartorio. Resterà a riposo fino a domani, mercoledì, quando sarà sottoposto a nuovo esame ecografico

Serie A
A seguito del persistere del dolore riacutizzatosi nel corso degli allenamenti della scorsa settimana, il giocatore Peyton Siva è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali che hanno evidenziato una lesione intermedia di primo/secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Alla luce di tali risultati, al giocatore è stato prescritto un ulteriore periodo di riposo quantificabile in due/tre settimane al termine delle quali sarà rivalutato dallo staff medico.
Al giocatore Marco Giuri, fermatosi alla vigilia della gara di Cremona, è stata riscontrata una contrattura del sartorio. Resterà a riposo fino a domani, mercoledì, quando sarà sottoposto a nuovo esame ecografico.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Semprejuve 21/10/2015, 19.40 Mobile
    Citazione ( Oscarsmith 21/10/2015 @ 08:35 )

    No non credo sia un teatro ma sta di fatto che c'è stata poca chiarezza su questa vicenda e quando ciò accade vuol dire che ci sono due scenari: l'uno pubblicamente rappresentato, anche se con versioni diverse ogni giorno; l'altro opportunamente oc ...

    Quanto dici è assolutamente condivisibile , ma le alternative non esistono. È questo è il motivo per il quale prima o poi calerà il sipario.

  • COLSON10 21/10/2015, 13.13
    Citazione ( Winston 21/10/2015 @ 06:34 )

    Assenza devastante. Questo è forte/forte....Ed è uno che sposta nel bostro campionato. Tanto. Non va assolutamente tagliato, va aspettato. Anche due mesi.

    concordo pienamente.....una società con un minimo di progettualità gli direbbe:" ragazzo noi crediamo molto in te, vatti a curare dove caz*o ti pare, prenditi il tempo che ti serve per ristabilirti completamente, anche 2.3 mesi,noi ti aspettiamo, ma intanto tu cominci anche sottoscrivere un contratto per l'anno prossimo con un ritocco dell'ingaggio di un X%". Ecco questa sarebbe secondo me la mossa di una società seria e che guarda anche in prospettiva! forse sogno....

  • innamoratoscandone 21/10/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 20/10/2015 @ 22:59 )

    Questi discorsi del cavolo hanno rotto le scatole , ma pensate ai cavoli vs. Ieri sera non ti sei vergognato che per una partita di serie A con Milano eravate un migliaio di anime ? Se continuate così , quanto pensi dureranno le vacche grasse . Ognu ...

    I problemi non intendevo che li ha Caserta, ma che li ha Siva. Cmq con Milano c`era abbastanza gente

  • Oscarsmith 21/10/2015, 08.35
    Citazione ( Semprejuve 20/10/2015 @ 22:53 )

    Secondo te , dunque , l'infortunio sarebbe tutto teatro.

    No non credo sia un teatro ma sta di fatto che c'è stata poca chiarezza su questa vicenda e quando ciò accade vuol dire che ci sono due scenari: l'uno pubblicamente rappresentato, anche se con versioni diverse ogni giorno; l'altro opportunamente occultato.Non è dietrologia ma solo ponderata diffidenza verso una società che ha mille sfaccettature troppo opache per poter costruire qualcosa di buono...Non c'è cattiva fede secondo me ma solo un assetto societario non idoneo a costruire cose buone. Lo abbiamo visto lo scorso anno con i dissidi interni tra l'azionista di riferimento e il presidente del c.d.a. e continuiamo a vederlo quest'anno con tutte le tarantelle che sono successe dopo il commissariamento delle imprese riconducibili alla proprietà.Non voglio insistere su questo punto ma gestire una società con tali pregnanti limiti operativi all'attività dell'azionista di riferimento è cosa veramente complicata.Un imprenditore ha bisogno di poter gestire i propri beni e le proprie risorse economiche e finanziarie.Quando, per un motivo o per un altro, tutto questo non lo può fare la vita, anche sportiva, della società non può non risentirne.

  • Winston 21/10/2015, 06.34 Mobile

    Assenza devastante. Questo è forte/forte....Ed è uno che sposta nel bostro campionato. Tanto. Non va assolutamente tagliato, va aspettato. Anche due mesi.

  • Winston 21/10/2015, 06.26 Mobile
    Citazione ( sassari68 20/10/2015 @ 14:02 )

    Oh, ci vuol sfiga forte, per aver fuori uso i due play....se vi accontentate: 172 cm per 74 chili, pancetta da birra, un passato in Promozione da guardia, ma spesso portavo palla (malvolentieri)....non chiederei tanto....

    Sei un grande... :)))))

  • Yuri 20/10/2015, 23.28

    Lo volevo vedere contro l'Olimpia settimana prossima,peccato.

  • Semprejuve 20/10/2015, 23.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 20/10/2015 @ 16:55 )

    Non penso che il problema sia il duo Jones - Hunt... Un play a gettone lo si trova, ma il nostro budget non penso ci permetterà di firmare chissà quale talento. L'ideale potrebbe essere portare a Caserta un giocatore in grado di ricoprire (sia per ...

    La prima cosa intelligente e costruttiva scritta su questa vicenda .

  • Semprejuve 20/10/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 20/10/2015 @ 15:46 )

    Se un giocatore dalle grandi qualità come Siva, và in una squadra che ne fa qualche coppa europea, ne che è ricca vuol dire che ha qualche problema.

    Questi discorsi del cavolo hanno rotto le scatole , ma pensate ai cavoli vs. Ieri sera non ti sei vergognato che per una partita di serie A con Milano eravate un migliaio di anime ? Se continuate così , quanto pensi dureranno le vacche grasse . Ognuno ha i suoi problemi , basta che non rompa le scatole agli altri .

  • Semprejuve 20/10/2015, 22.53 Mobile
    Citazione ( Oscarsmith 20/10/2015 @ 14:04 )

    Tagliare Siva non costerebbe tanto quanto pagarlo per intero... Magari con un accordo tra la società e l'agenzia del giocatore si potrebbe anche fare, con un grande ridimensionamento della qualità della squadra.Tutto sarebbe coerente con il nuovo ...

    Secondo te , dunque , l'infortunio sarebbe tutto teatro.

  • Semprejuve 20/10/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( gnappoty 20/10/2015 @ 13:01 )

    ma infatti, a me spiace perchè voglio sempre il derby campano in massima serie

    Pensi di retrocedere ? Mi sembra che abbiate una buona squadra . La salvezza dovrebbe essere abbondantemente alla portata .

  • innamoratoscandone 20/10/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( targatoCE 20/10/2015 @ 16:18 )

    Scusa, non voglio polemizzare, ma conosci l'ingaggio di Siva? Se ti ricordi in estate si fece un'allettante proposta a McCalebb. Magari non sarà stata la stessa pwer Siva, ma non credo abbia firmato per due bruscolini.

    Leggo tutti i tifosi della Juve che scrivono che avete pochi soldi

  • andrebott 20/10/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( sassari68 20/10/2015 @ 15:47 )

    No, non tifo Caserta, ma non potrei neppure voler loro così male!

    Mah visto come sono messi nel ruolo penso che i casertani si leccherebbero le dita se avessero Rok...

  • Giorgiobellocci 20/10/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 20/10/2015 @ 17:30 )

    La sparo..troy bell..

    E la spari bene! Bell lo vorrei a Varese se Kitchen non passa i test

  • cesco80 20/10/2015, 18.16 Mobile

    Che sconforto!!! Incompetenza societaria che rischia di fare errori già vissuti. LA soluzione migliore, oggi, sarebbe quella di trovare un play/guardia che, al rientro di Siva (qualora rientri, perché oramai non ho più fiducia in questa società), possa eventualmente sostituire El Amin. Ma possiamo permetterci altri acquisti, tenuto conto del commissariamento delle società di Iavazzi? Questo è il mio dubbio più grande

  • Casertanissimo11 20/10/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 20/10/2015 @ 16:55 )

    Non penso che il problema sia il duo Jones - Hunt... Un play a gettone lo si trova, ma il nostro budget non penso ci permetterà di firmare chissà quale talento. L'ideale potrebbe essere portare a Caserta un giocatore in grado di ricoprire (sia per ...

    La sparo..troy bell..

  • JesseJames 20/10/2015, 17.15 Mobile

    Bisogna aspettare Siva e prendere un play a gettone. El Amin comunque non è adatto, il vero acquisto dovremmo farlo al suo posto e non al posto di Siva...

  • sassari68 20/10/2015, 17.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/10/2015 @ 17:05 )

    SuperMomo...tanto va a finire che a fine stagione voi o altri ve lo prendete :)

    Mi sembra davvero un bel giocatore.

  • Giorgiobellocci 20/10/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( sassari68 20/10/2015 @ 16:49 )

    Ma in cambio ci mandi Momo........

    SuperMomo...tanto va a finire che a fine stagione voi o altri ve lo prendete :)

  • TheAnswer 20/10/2015, 16.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/10/2015 @ 16:49 )

    Dovete rompere indugi senza fare gli errori che sta facendo Varese: subito un buon play (e ce ne sono tanti di buoni USA che magari hanno inutilmente sperato in NBA) e a novembre quando gli scade bimestrale a Torino rifiondatevi su Ivanov

    Non penso che il problema sia il duo Jones - Hunt...
    Un play a gettone lo si trova, ma il nostro budget non penso ci permetterà di firmare chissà quale talento. L'ideale potrebbe essere portare a Caserta un giocatore in grado di ricoprire (sia per caratteristiche tecniche che fisiche) anche lo spot di guardia, in modo da poter poi valutare la sua conferma al posto di El Amin.

  • Giorgiobellocci 20/10/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 20/10/2015 @ 15:36 )

    Questa notizia mi scoraggia parecchio...

    Dovete rompere indugi senza fare gli errori che sta facendo Varese: subito un buon play (e ce ne sono tanti di buoni USA che magari hanno inutilmente sperato in NBA) e a novembre quando gli scade bimestrale a Torino rifiondatevi su Ivanov

  • sassari68 20/10/2015, 16.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/10/2015 @ 16:45 )

    Tu sai che il mio idolo, che vi ha salvato il culo contro Cremona e che tanto altro fara', deve tornare qui a Varese...con me sii pure cattivo, e anche con i tuoi compagni di tifo che apprezzano Rok

    Ma in cambio ci mandi Momo........

  • sassari68 20/10/2015, 16.48
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/10/2015 @ 16:45 )

    Tu sai che il mio idolo, che vi ha salvato il culo contro Cremona e che tanto altro fara', deve tornare qui a Varese...con me sii pure cattivo, e anche con i tuoi compagni di tifo che apprezzano Rok

    Ahahahah....azzo, non demordi, sei il mio stalker! Se solo dipendesse da me, te lo caricherei in un furgone, contornato di carasau, salsiccia, pecorini vari, porcetto, mirto, filuferru ed un quintale di dolci sardi.

  • Giorgiobellocci 20/10/2015, 16.45 Mobile
    Citazione ( sassari68 20/10/2015 @ 15:47 )

    No, non tifo Caserta, ma non potrei neppure voler loro così male!

    Tu sai che il mio idolo, che vi ha salvato il culo contro Cremona e che tanto altro fara', deve tornare qui a Varese...con me sii pure cattivo, e anche con i tuoi compagni di tifo che apprezzano Rok

  • targatoCE 20/10/2015, 16.18
    Citazione ( innamoratoscandone 20/10/2015 @ 15:46 )

    Se un giocatore dalle grandi qualità come Siva, và in una squadra che ne fa qualche coppa europea, ne che è ricca vuol dire che ha qualche problema.

    Scusa, non voglio polemizzare, ma conosci l'ingaggio di Siva? Se ti ricordi in estate si fece un'allettante proposta a McCalebb. Magari non sarà stata la stessa pwer Siva, ma non credo abbia firmato per due bruscolini.

  • sassari68 20/10/2015, 15.47
    Citazione ( andrebott 20/10/2015 @ 15:30 )

    Leggendo la prima riga pensavo gli volessi proporre il tuo amato Rok :)

    No, non tifo Caserta, ma non potrei neppure voler loro così male!

  • innamoratoscandone 20/10/2015, 15.46 Mobile

    Se un giocatore dalle grandi qualità come Siva, và in una squadra che ne fa qualche coppa europea, ne che è ricca vuol dire che ha qualche problema.

  • RedMambaPT 20/10/2015, 15.41

    Brutto colpo, vuol dire fuori altre 3 partite. Forse conveniva prendere un gettonaro.

  • MaxaveJuvecaserta 20/10/2015, 15.38
    Citazione ( targatoCE 20/10/2015 @ 15:27 )

    Quoto. D'altro canto due stagioni orsono tagliammo Hannah al girone di ritorno, lo scorso anno acquistammo giocatori al supermercato una settimana sì e l'altra pure, tanto vale attendere il giocatore piuttosto che cercare un terno al lotto.

    D' accordissimo con le tue valutazioni.

  • TheAnswer 20/10/2015, 15.36

    Questa notizia mi scoraggia parecchio...

  • andrebott 20/10/2015, 15.30
    Citazione ( sassari68 20/10/2015 @ 14:02 )

    Oh, ci vuol sfiga forte, per aver fuori uso i due play....se vi accontentate: 172 cm per 74 chili, pancetta da birra, un passato in Promozione da guardia, ma spesso portavo palla (malvolentieri)....non chiederei tanto....

    Leggendo la prima riga pensavo gli volessi proporre il tuo amato Rok :)

  • andrebott 20/10/2015, 15.29

    Ma come si fa?

  • targatoCE 20/10/2015, 15.27
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 20/10/2015 @ 14:38 )

    Tagliarlo sarebbe una grande stron..ta, vista la qualità del giocatore, dobbiamo solo sperare di poter trovare un play decente per un mese, da alternare con Giuri.

    Quoto. D'altro canto due stagioni orsono tagliammo Hannah al girone di ritorno, lo scorso anno acquistammo giocatori al supermercato una settimana sì e l'altra pure, tanto vale attendere il giocatore piuttosto che cercare un terno al lotto.

  • targatoCE 20/10/2015, 15.22
    Citazione ( Rock1991 20/10/2015 @ 13:52 )

    Giuri domani scoprirà che avrà bisogno della sedia a rotelle.

    Ahahahaha

  • MaxaveJuvecaserta 20/10/2015, 14.38

    Tagliarlo sarebbe una grande stron..ta, vista la qualità del giocatore, dobbiamo solo sperare di poter trovare un play decente per un mese, da alternare con Giuri.

  • gnappoty 20/10/2015, 14.30
    Citazione ( COLSON10 20/10/2015 @ 13:31 )

    ....ma fammi capire, ci stai dando già per retrocessi? no dai 2 anni su 2 non l'ho mai visto e sarebbe contro ogni statistica!! sgrat sgrat

    no assolutamente ma vedevo alcuni tifosi casertani un po' depressi... e li capisco!

  • OverTime 20/10/2015, 14.22

    Mai na gioia.

  • Oscarsmith 20/10/2015, 14.04

    Tagliare Siva non costerebbe tanto quanto pagarlo per intero... Magari con un accordo tra la società e l'agenzia del giocatore si potrebbe anche fare, con un grande ridimensionamento della qualità della squadra.Tutto sarebbe coerente con il nuovo corso della società. Non dimentichiamoci, infatti, che seppure ci sia la convinzione di avere un assetto dirigenziale normale, in realtà dal 31 agosto 2015, le società Impresud ed Ecologia Iavazzi (ovverosia le società che detengono la maggioranza delle quote della Juvecaserta) sono gestite da commissari straordinari di nomina Prefettizia.Gli imprenditori di riferimento delle suddette società, così come le cariche del CDA della Juvecaserta alle stesse riconducibili, di fatto sono esautorati delle principali prerogative gestorie... La situazione è molto delicata ed è inevitabile che tutto questo si riverberi sull'attività sportiva...Non piacciono questi discorsi, lo so. Ma evitarli e chiudere gli occhi a che serve?

  • sassari68 20/10/2015, 14.02 Mobile

    Oh, ci vuol sfiga forte, per aver fuori uso i due play....se vi accontentate: 172 cm per 74 chili, pancetta da birra, un passato in Promozione da guardia, ma spesso portavo palla (malvolentieri)....non chiederei tanto....

  • Rock1991 20/10/2015, 13.52

    Giuri domani scoprirà che avrà bisogno della sedia a rotelle.

  • Rock1991 20/10/2015, 13.33

    Ma possibile che nel 2015 non si riesce a distinguere una sovraelongazione da uno strappo.

  • COLSON10 20/10/2015, 13.31
    Citazione ( gnappoty 20/10/2015 @ 13:01 )

    ma infatti, a me spiace perchè voglio sempre il derby campano in massima serie

    ....ma fammi capire, ci stai dando già per retrocessi? no dai 2 anni su 2 non l'ho mai visto e sarebbe contro ogni statistica!! sgrat sgrat

  • COLSON10 20/10/2015, 13.29
    Citazione ( gnappoty 20/10/2015 @ 12:56 )

    tagliare Siva credo costi molto...trovo assurdo che ci abbiano messo 3 settimane per capire cosa aveva. Addirittura la prima gara era un "game decision"!

    sono consapevole che tagliare Siva e ingaggiare un altro giocatore costerebbe tantissimo, infatti ho dato questa ipotesi come remota,remotissima......ma qualcosa intanto bisogna fare anche perchè non possiamo giocare almeno altre 4/5 partite con il solo Giuri (se intanto non si è strappato anche lui) in cabina di regia!

  • Annibale 20/10/2015, 13.09
    Citazione ( Casertanissimo11 20/10/2015 @ 12:58 )

    Pare riposo di soli altri 20gg. Per uno strappo pare ci vogliano 30/40 giorni, più di 20 gia sono passati...dal 26 settembre ad oggi..quindi giusto giusto un altro paio di settimane..

    Il problema è un altro, in tutto questo periodo terapie e riabilitazione sono state fatte come se fosse una sovraelongazione

  • gnappoty 20/10/2015, 13.01
    Citazione ( Casertanissimo11 20/10/2015 @ 12:59 )

    Ma menomale che non ha giocato devi dire..se si sforzava, adesso fuori minimo 2 mesi

    ma infatti, a me spiace perchè voglio sempre il derby campano in massima serie

  • Casertanissimo11 20/10/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( gnappoty 20/10/2015 @ 12:56 )

    tagliare Siva credo costi molto...trovo assurdo che ci abbiano messo 3 settimane per capire cosa aveva. Addirittura la prima gara era un "game decision"!

    Ma menomale che non ha giocato devi dire..se si sforzava, adesso fuori minimo 2 mesi

  • circomaxx 20/10/2015, 12.58

    mi dimetto da tifoso JC

  • Casertanissimo11 20/10/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( COLSON10 20/10/2015 @ 12:45 )

    "periodo di riposo quantificabile in 2/3 settimane al termine delle quali sarà RIVALUTATO......." cioè vuol dire che come minimo starà fermo completamente o quasi un altro mese che sommato già al mese in cui è stato fermo saranno 2 e a quel punt ...

    Pare riposo di soli altri 20gg. Per uno strappo pare ci vogliano 30/40 giorni, più di 20 gia sono passati...dal 26 settembre ad oggi..quindi giusto giusto un altro paio di settimane..

  • gnappoty 20/10/2015, 12.56
    Citazione ( COLSON10 20/10/2015 @ 12:45 )

    "periodo di riposo quantificabile in 2/3 settimane al termine delle quali sarà RIVALUTATO......." cioè vuol dire che come minimo starà fermo completamente o quasi un altro mese che sommato già al mese in cui è stato fermo saranno 2 e a quel punt ...

    tagliare Siva credo costi molto...trovo assurdo che ci abbiano messo 3 settimane per capire cosa aveva.
    Addirittura la prima gara era un "game decision"!

  • COLSON10 20/10/2015, 12.45

    "periodo di riposo quantificabile in 2/3 settimane al termine delle quali sarà RIVALUTATO......." cioè vuol dire che come minimo starà fermo completamente o quasi un altro mese che sommato già al mese in cui è stato fermo saranno 2 e a quel punto ci vorrà almeno un altro mese per rimetterlo in forma (e siamo a 3 mesi totali) quando saremo praticamente a 3/4 del girone di andata. A questo punto bisogna urgentemente valutare il mercato cosa offre perchè come minimo c'è bisogno di un play a gettone, ma qualora il mercato dovesse offrire qualcosa di buono, ma veramente buono (vedi il caso Ukic a Varese), ahimè, penserei anche ad un taglio!! Vi giuro, mi stanno tornando gli incubi dello scorso anno......

Pagina di 2