Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/10/2015, 23.13

Meo Sacchetti: Ci serve più fame a rimbalzo. Tanta strada ancora da fare

Le parole di coach Sacchetti dopo la soffertissima vittoria contro la Vanoli Cremona

Serie A
È Meo Sacchetti ad esordire in sala stampa e commentare la vittoria dei suoi: “Come in Supercoppa questi primi scontri sembrano ripartire da dove ci eravamo lasciati lo scorso giugno. Abbiamo patito a rimbalzo e non siamo mai riusciti a chiuderla anche trovando break importanti. Lo spirito è quello della Dinamo degli anni passati. Ci sono stati alcuni episodi nell’overtime che poteva condizionare la partita, dobbiamo stare attenti. Abbiamo provato diverse soluzioni, in parte abbassando il quintetto siamo riusciti a mettere Cremona in difficoltà. Abbiamo incontrato una squadra che ha giocato un ottimo precampionato con una buona pallacanestro e un gioco fluido. Abbiamo ancora tanta strada da fare e ci serve più fame a rimbalzo”.

Queste le parole di Rok Stipcevic raccolte dall'ufficio stampa della Dinamo Sassari.
Rok Stpcevic, playmaker Dinamo Banco di Sardegna: "Sono contento che abbiamo vinto, sapevamo che sarebbe stato difficile e anche che le aspettative sarebbero state alte perché siamo in campo da campioni d’Italia. Abbiamo fatto anche tanti errori e sicuramente durante la settimana lavoreremo per correggere qualcosa ma alla fine l’importante è vincere. E’ stata una vittoria di squadra, io faccio ciò che devo in campo ma la vittoria è stata di tutti, anche di quelli che non sono finiti in statistica. Ci godiamo questo successo ma dobbiamo essere consapevoli che questa è solo la prima partita, abbiamo ancora tanto da fare e dobbiamo guardare a questo”.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • SS131 07/10/2015, 07.37 Mobile

    Due zombie... Non sa fare i cambi...

  • SS131 07/10/2015, 07.35 Mobile
    Citazione ( Kerberos 07/10/2015 @ 01:12 )

    Da come lo dici sembra che la richiesta di spiegazioni di Varnado abbia aggravato la sua posizione agli occhi di Meo. Non ho notato nulla, ma se Varnado non è stato semplicemente panchinato per esigenze del momento, quanto punito, non è una cosa ch ...

    Beh, se un giocatore, con la richiesta di spiegazioni per la sostituzione, dimostra di non capire quanto sta giocando male, e' giusto tenerlo in panca non x punizione, ma perché rientrando farebbe gli stessi errori e danni. È' chiaro che a Varnado e Perway occorrerà rivedere il filmato del match per capire. Una cosa è certa: se Meo avesse insistito con i de zombie (tali erano i due citati) avremmo certamente perso, e tutti lì a dargli addosso perché non fa fare i cambi ecc. Ecc. Poi il confronto tra la prestazione stellare di Alexander e quella di Varnado e' talmente impietoso da rendere evidente che Meo non aveva proprio scelta. Difficile seguirti in un post così datato. Rimandiamo la discussione ad un Prossimo post, per favore

  • Kerberos 07/10/2015, 01.12
    Citazione ( SS131 05/10/2015 @ 03:50 )

    Temo stia finendo la pazienza di Meo, piuttosto. Oggi ha sostituito Varnado, il quale gli ha chiesto spiegazioni e la risposta è stata che V. Non ha più giocato. Oggi solo 12 bruttissimi minuti per lui, mentre Alexander ne ha giocati 30

    Da come lo dici sembra che la richiesta di spiegazioni di Varnado abbia aggravato la sua posizione agli occhi di Meo. Non ho notato nulla, ma se Varnado non è stato semplicemente panchinato per esigenze del momento, quanto punito, non è una cosa che mi piace. Si rincomincia con umiliare i giocatori come l'anno scorso; secondo me è un modo di fare controproducente, perchè perdono voglia di lottare per la causa. Non c'è nulla di strano a tagliare un giocatore se non rispetta le attese, ma finchè c'è andrebbe tutelata la sua serenità, anche nel nostro interesse. L'inadeguatezza è un difetto, non una colpa.

  • kemzo3000 06/10/2015, 17.45

    rimango fiducioso sulla squadra e sui giocatori...certo è che varnado e petway devono un po svegliarsi...e un po anche quez...riguardo al problema rimbalzi e al ruolo del 5(titolare o cambio) secondo me la società ha sbagliato nella costruzione della squadra :prendendo rok e non un cambio play ita valido ( poeta?) così da liberare uno slot per il 5 di riserva com ( per dirne una uno come veremenko o chicoko o hunt o elegar non avrebbero di certo fatto schifo per far rifiatere varnado)
    inoltre avrei o non avrei confermato fornenti o non avrei preso d ercole ma altro ita in prospettiva(baldirossi al posto di marconato??o sto veramente chiedendo troppo)...non sarebbe stato male avere haynes/poeta/d ercole - logan/devecchi - eyenga/sacchetti - alexander/petway - varnado/com/marconato...
    ultima cosa,forse ci avrebbe fatto più comodo il lawal di milano come tipologia di giocatore e come energia che mette ogni volta in campo

  • Meridda 06/10/2015, 07.29

    SI può sapere chi è che scrive le recensioni "Dinamo" sull'Unione Sarda? Ogni volta che leggi i suoi report scorrono dalle pagine litri di saliva ..... Non penso che questi giudizi "bulgari" (va tutto bene, non importa, è stato un caso .... ) facciano bene alla Squadra. Perché avere paura di dire quello che al Palas abbiamo visto tutti: una squadra che fatica, e non poco, ad imporre il suo ritmo di gioco e che subisce troppo le iniziative avversarie. Molti giocatori non hanno dato il massimo, altri invece non possono dare il massimo perché, evidentemente, più di così non vanno; Sarebbe come pretendere che Marconato si mettesse a fare un Coast to Coast ....; Non c'è niente di male a dire che Varnado ha poca autonomia, nel senso che non riesce ad assicurare una continuità di oltre 5-6 minuti di gioco. Questo non vuol dire che è una schiappa; solamente, dobbiamo forse rivedere il ruolo che per lui avevano ipotizzato ( per me, con un buon centro, sarebbe un eccellente cambio ). Se Petway vagava per il campo senza trovare una sua giusta collocazione (normale, a lui piace iniziare l'azione da "3", ma per la maggior parte della partita abbiamo schierato il quintetto piccolo ) non vuol dire che non è un buon giocatore, ma sicuramente non si può negare che non si danni l'anima ad adattarsi al suo ruolo. Alexander è l'unico che oltre a cercarsi la palla, cercava di attaccare il canestro con diverse soluzioni. Speriamo che lo facciano giocare nel suo ruolo naturale (4) senza impiegarlo altrove.

  • Afredrick 05/10/2015, 20.00 Mobile
    Citazione ( dinamite10 05/10/2015 @ 19:58 )

    Ma questo e l intervento meno critico? meno pessimistico? Alexander in italia e devastante anche da 5, in difesa non e il massimo anzi ma se si trova l equilibrio in difesa lo vedo bene insieme a Petway ( che invece e un gran difensore ) ed eyenga. ...

    Si, oramai mi conosci, con il passare delle ore mi sgonfio come un palloncino :)

  • dinamite10 05/10/2015, 19.58
    Citazione ( Afredrick 05/10/2015 @ 19:53 )

    Ci sono delle cose che condivido in quello che dite ma vi ricordo che Alexander è stato preso proprio per giocare da 5 tattico per lo meno in Italia, in Europa ho dubbi ma vedremo. Ecco, non vorrei che si considerasse lo staff tecnico come una massa ...

    Ma questo e l intervento meno critico? meno pessimistico?
    Alexander in italia e devastante anche da 5, in difesa non e il massimo anzi ma se si trova l equilibrio in difesa lo vedo bene insieme a Petway ( che invece e un gran difensore ) ed eyenga.
    In EL non so vedremo ma li la vedo piu dura.

  • Afredrick 05/10/2015, 19.53 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/10/2015 @ 15:23 )

    Vedo di non essere il solo ad avere certe idee...il Varnado visto ieri è esattamente quello che mi era stato descrtto da alcuni cultori della D-League, lento, lentissimo, incapace di tenere un rollante appena decente, poco utile a sua volta nel p&am ...

    Ci sono delle cose che condivido in quello che dite ma vi ricordo che Alexander è stato preso proprio per giocare da 5 tattico per lo meno in Italia, in Europa ho dubbi ma vedremo. Ecco, non vorrei che si considerasse lo staff tecnico come una massa di incompetenti quando sapete benissimo che così non è. Cioè ci sarà un motivo se lo fanno giocare da 5? Io penso proprio di si. Ora vedremo strada facendo se Varnado migliora, riesce a stare in campo più di 12 minuti (cosa non impossibile...) e se Joe magari da il cambio a Pet. Li vedremo se Joe da 4 e Varnado sono compatibili. Per come la penso io non partirei mai con il freno a mano tirato e quindi per me Joe partirebbe senz'altro in quintetto. Ma capisco che ci sono degli equilibri e delle gerarchie e anche un idea di squadra e di gruppo che vengono prima delle esigenze di una singola partita che, a conti fatti, si poteva anche perdere. Tranquilli che nelle medesime condizioni di forma fisica dei giocatori, in una gara decisiva, mai e poi mai Meo avrebbe tenuto Joe fuori dal quintetto.

  • Binocolo69 05/10/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 05/10/2015 @ 10:53 )

    Comunque per essere competitivi , in euroleague sopratutto, qualcosa ci manca... se pensiamo che Brian è il quarto lungo in ordine di minutaggio si capisce subito... per carità non lo discuto dal punto di vista tattico e come uomo, collante fond ...

    Il tuo discorso è condivisibile, ma per Quanto riguarda Pellegrino ci sarà da lavorare parecchio essendo al momento una via di mezzo tra un albero e un falegname. Il fisico c'è ma occorre sgrezzarlo e renderlo tecnicamente decente.

  • sassari68 05/10/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( zuppetta 05/10/2015 @ 18:53 )

    .....e come ogni anno alla prima giornata ci sono gia' le sentenze......e poi tutti insieme a gridare i campioni siamo noi......tipica coerenza sassarese...p,s, ieri in curva hanno notato la mia assordante assenza,purtroppo e' successo,non mi ricordo ...

    Opinione rispettabilissima.Così come quella di chi sa cosa è un 4 o un 5....o di chi critica (dall'italiano:analisi e valutazione) perchè un pò di giocatori li conosce,magari da 5,6,7,8,anni, e sa che tipo di giocatori sono.Sono tutte opinioni rispettabili.

  • zuppetta 05/10/2015, 18.53

    .....e come ogni anno alla prima giornata ci sono gia' le sentenze......e poi tutti insieme a gridare i campioni siamo noi......tipica coerenza sassarese...p,s, ieri in curva hanno notato la mia assordante assenza,purtroppo e' successo,non mi ricordo l'ultima mia assenza in casa...........sono passati tanti tanti anni......mi auguro,anche se sara' molto difficile esserci dalla prossima,cosi' con Brent e Jarvis,si i nostri brocconi,posso brindare alla facciaccia dei criticoni nonche' esperti.......io non so chi siano play,4,ala,5,rimbalzista,tiratore per me sono tutti giocatori della squadra che tifo nel bene e nel male,sia che vinca o che perda.......ovviamente e' la mia opinione

  • OmerS 05/10/2015, 18.47 Mobile

    Dinamo, squadra nuova da assemblare. Difficile, quindi, che tutto giri al massimo; certamente è necessario il giusto tempo di rodaggio e dopo quello che abbiamo visto l'anno scorso è meglio essere prudenti prima di dare giudizi affrettati. A quanto ho visto ieri, mi sembra, comunque, che le premesse per fare un campionato al vertice ci siano tutte.

  • Dinamikk 05/10/2015, 17.36

    Dirò un'eresia però forse uno come Varnado potrebbe fare meglio in eurolega che in Italia, in precampionato ad esempio con centri del calibro di Dorsey Young Hunter è andato piuttosto bene...bo vedremo

  • berbeche 05/10/2015, 17.26
    Citazione ( dinamite10 05/10/2015 @ 16:25 )

    Alexander e davvero forte, e se sta bene può fare ancora meglio, su petway io rimango ottimista deve ancora adattarsi al nuovo sistema, ma lo farà, mi preoccupa varando, era in ripresa costante compresa la super coppa ma ieri ha fatto 3 passi indie ...

    Su Varnado ti dico la mia opinione.... ieri non era partita adatta a lui. Infatti Cremona a parte con Cusin non mai giocato con un centro di ruolo ne più ne meno come noi. Petway appena entra in fiducia ci farà divertire. Su Alexander è di un altro pianeta godiamocelo fin che possiamo quest'anno....

  • dinamite10 05/10/2015, 16.25 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 05/10/2015 @ 16:12 )

    L'anno scorso avevamo Kadji e Brooks dove il primo era troppo molle per fare il 5 mentre il secondo era più tendente al 3 che al 5. Adesso ci ritroviamo con: -Alexander che come hai scritto anche tu da 5 in attacco è illegale perchè si porta fuor ...

    Alexander e davvero forte, e se sta bene può fare ancora meglio, su petway io rimango ottimista deve ancora adattarsi al nuovo sistema, ma lo farà, mi preoccupa varando, era in ripresa costante compresa la super coppa ma ieri ha fatto 3 passi indietro

  • sassari68 05/10/2015, 16.24
    Citazione ( Dinamikk 05/10/2015 @ 16:12 )

    L'anno scorso avevamo Kadji e Brooks dove il primo era troppo molle per fare il 5 mentre il secondo era più tendente al 3 che al 5. Adesso ci ritroviamo con: -Alexander che come hai scritto anche tu da 5 in attacco è illegale perchè si porta fuor ...

    Quanti rimbalzi sono arrivati da suoi taglia fuori, e quanti rimbalzi dei compagni (comunque una decina di meno rispetto a Cremona, che non ha Samardo là sotto) sono arrivati da suoi taglia fuori (un centro anche questo fa)?Su Petway: il 5 tattico non puo' essere una scelta da 20 minuti a partita, pero', perché già la paghi nei 5/7 minuti che normalmente le riservi, bilanciandola con i vantaggi che, a lungo andare, andresti a perdere...talento offensivo ne ha, e ne deve avere, perché puoi essere un giocatore di sistema all'Oly, ma a Sassari, con quel che costi, non puoi esserlo, devi essere un leader, perlomeno uno dei leader.

  • dinamite10 05/10/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/10/2015 @ 15:59 )

    Guarda, è una cosa che sostengo dal momento in cui han chiuso il roster....far giocare Alexander da 5 è limitante prima di tutto per lui, perché è vero che in attacco "tira fuori" il 5 avversario, per poi batterlo in palleggio (perlomeno una buon ...

    Far giocare Alexander da 5 e limitante si sia per la squadra che per lui e questo soprattutto in EL. In Italia potrebbero anche farlo, ma sopratutto come ben dici tu in attacco molto meno in difesa

  • Dinamikk 05/10/2015, 16.12
    Citazione ( sassari68 05/10/2015 @ 16:03 )

    Continuo a pensare che tra i 4 ed i 4/5 ci sia differenza. E quest'anno abbiamo dei 4, poco tendenti al 5.

    L'anno scorso avevamo Kadji e Brooks dove il primo era troppo molle per fare il 5 mentre il secondo era più tendente al 3 che al 5. Adesso ci ritroviamo con:

    -Alexander che come hai scritto anche tu da 5 in attacco è illegale perchè si porta fuori il centro e se lo giostra a piacimento, certo poi in difesa arrivano i dolori ma quantomeno rispetto al passato è un passo avanti. Ieri poi notavo ben 10 rimbalzi presi, mica male eh..

    -Petway che il 5 tattico lo può fare e molto bene anche, l'ha fatto all'Oly figuriamoci in un contesto come il nostro. E ribadisco sul discorso di prima lui è un giocatore di sistema, in grecia giocava e rendeva così quindi non aspettiamoci il talento offensivo di Alexander, da noi diventerà un fattore nel momento in cui si capirà coi compagni e proprio da 5 potrà diventare un'arma letale grazie al p&p (mai usato ieri ad esempio mentre nel precampionato in particolare a Cagliari col Gala capitanò la rimonta proprio con quelle giocate).

  • dinamite10 05/10/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/10/2015 @ 16:03 )

    Continuo a pensare che tra i 4 ed i 4/5 ci sia differenza. E quest'anno abbiamo dei 4, poco tendenti al 5.

    Forse dei 4 più tendenti a 3!

  • sassari68 05/10/2015, 16.03
    Citazione ( Dinamikk 05/10/2015 @ 16:00 )

    -Il giocatore la sotto manca nel momento in cui Varnado si dimostra inadeguato perchè altrimenti siamo messi come tutti gli anni, un centro vero e poi tutti 4/5 in pieno stile Meo...è questo il motivo per cui non lo si può aspettare più di un mes ...

    Continuo a pensare che tra i 4 ed i 4/5 ci sia differenza. E quest'anno abbiamo dei 4, poco tendenti al 5.

  • Dinamikk 05/10/2015, 16.00
    Citazione ( sassari68 05/10/2015 @ 15:23 )

    Vedo di non essere il solo ad avere certe idee...il Varnado visto ieri è esattamente quello che mi era stato descrtto da alcuni cultori della D-League, lento, lentissimo, incapace di tenere un rollante appena decente, poco utile a sua volta nel p&am ...

    -Il giocatore la sotto manca nel momento in cui Varnado si dimostra inadeguato perchè altrimenti siamo messi come tutti gli anni, un centro vero e poi tutti 4/5 in pieno stile Meo...è questo il motivo per cui non lo si può aspettare più di un mese, non ci possiamo assolutamente permettere di giocare 30 minuti con i quintetti piccoli per sua inadeguatezza. La cosa un pò incoraggiante è che in supercoppa aveva fatto bene ma ieri mi sarei aspettato un passo avanti cosa non avvenuta anzi..grandi passi indietro.
    -Su Petway credo che sia un giocatore che all'Oly (così come tanti altri) rendeva in una certa maniera soprattutto grazie a Spanoulis che li servira cioccolatini, ecco come ho scritto qualche commento fa io sono convinto che per quanto riguarda lui sia soprattutto una questione di tempo, non ho molti dubbi sul fatto che riuscirà a rendere ottimamente.

  • sassari68 05/10/2015, 15.59
    Citazione ( dinamite10 05/10/2015 @ 15:51 )

    Detta cosi e condivido il.tuo pensiero, anche avendo varnado in condizioni decenti! Ora e inguardabile! Ci manca sempre un 4/5 che nelle intenzioni della società doveva essere Alexander,a che evidentemente non lo e. Su petway condivido ma credo che ...

    Guarda, è una cosa che sostengo dal momento in cui han chiuso il roster....far giocare Alexander da 5 è limitante prima di tutto per lui, perché è vero che in attacco "tira fuori" il 5 avversario, per poi batterlo in palleggio (perlomeno una buona parte dei 5 presenti in A), ed essendo pericoloso anche nel p&p, il 5 che lo marca non puo' "battezzarlo", ma lo deve proprio seguire, è altrettanto vero che in difesa la posizione, le spaziature, i movimenti che sono propri del 5 non sono gli stessi del 4, per cui, se non è un ruolo che hai introiettato in maniera importante, non lo fai in maniera efficace...su Petway quelllo che penso è che da uno che arriva dall'Oly (sebbene non fosse esattamente il primo violino), pagato non pochissimo, mi aspetto tanta roba, anche se, anche nel suo caso, sono scettico sul fatto che i minuti da 5 che potrà dare possano essere sufficienti (era molto più 5 Kadji, per intenderci).

  • ciuff14 05/10/2015, 15.56
    Citazione ( Afredrick 05/10/2015 @ 14:19 )

    L"ormai mitologico Lawal" è bellissima!!

    fra un pò arriveranno i post del tipo "ti ricordi quella volta che Lawal fece 7 su 7 da tre?" ....comunque sempre grato a Shane che da "Shane Lawal chi?" è diventato il "mitologico Shane Lawal". tiferò per lui al Barcellona quest'anno sperando di trovarlo in top16 di EL a massacrarci sotto canestro....

  • dinamite10 05/10/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/10/2015 @ 15:23 )

    Vedo di non essere il solo ad avere certe idee...il Varnado visto ieri è esattamente quello che mi era stato descrtto da alcuni cultori della D-League, lento, lentissimo, incapace di tenere un rollante appena decente, poco utile a sua volta nel p&am ...

    Detta cosi e condivido il.tuo pensiero, anche avendo varnado in condizioni decenti! Ora e inguardabile! Ci manca sempre un 4/5 che nelle intenzioni della società doveva essere Alexander,a che evidentemente non lo e. Su petway condivido ma credo che presto vedremo ciò che può e sa fare! Sono fiducioso, lo sono meno su varnado

  • sassari68 05/10/2015, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedo di non essere il solo ad avere certe idee...il Varnado visto ieri è esattamente quello che mi era stato descrtto da alcuni cultori della D-League, lento, lentissimo, incapace di tenere un rollante appena decente, poco utile a sua volta nel p&r, statico nel taglia fuori...mi aspettavo ed aspetto molto di più, invece, da Petway, che, per quello che certamente prende a livello di ingaggio, deve darci punti, rimbalzi, difesa dinamica, leadership offensiva, tutte cose che non si sono viste, e dalle quali, a mio parere, non possiamo prescindere...Alexander, se sta bene (e mi tocco), sarà il titolare nello spot di 4, e questo non fa altro, secondo me, che ingigantire la carenza nella rotazione/assortimento dei lunghi, non avendo, anche con un Varnado su altri livelli, un cambio del 5 (e non intendo un paracarro da mettere là sotto, che manco mi piace), ovvero il solito 4/5 che sia in grado, anche e soprattutto fisicamente, di occupare quel posto nel pitturato in maniera dinamica, cosa che da un punto di vista fisico e di abitudine a giocarci, in quel ruolo, né Petway ne Alexander possono fare in maniera efficace (ovvero non patendo contro qualunque lungo in difesa, ad esempio). Continuo a sostenere, probabilmente solo, probabilmente sbagliando (ma magari anche no), che un giocatore là sotto manchi....

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.13 Mobile

    Ho problemi nell'invio dei messaggi.....

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.12 Mobile

    Scusate....

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.10 Mobile

    Scusate....

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.10 Mobile

    Scusate......

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.09 Mobile

    Scusate......

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.09 Mobile

    Scusate......

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.09 Mobile

    Scusate......

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.08 Mobile

    Scusate......

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.08 Mobile

    Scusate......

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.08 Mobile

    Scusate......

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.06 Mobile

    Hai detto bene Meo..... C'è ancora tanto ma tanto da fare anche se la reazione finale e il tempo supplementare fanno ben sperare.... Son contento soprattutto per Stipcevic, giocatore molto probabilmente un po' sottovalutato da qualcuno e per Alexander...... Oltre per il lProfessor Logan naturalmente Forza Dinamo di Tutta la Sardegna :):):)

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.06 Mobile

    Hai detto bene Meo..... C'è ancora tanto ma tanto da fare anche se la reazione finale e il tempo supplementare fanno ben sperare.... Son contento soprattutto per Stipcevic, giocatore molto probabilmente un po' sottovalutato da qualcuno e per Alexander...... Oltre per il lProfessor Logan naturalmente Forza Dinamo di Tutta la Sardegna :):):)

  • CaDinamoSS1970 05/10/2015, 15.06 Mobile

    Hai detto bene Meo..... C'è ancora tanto ma tanto da fare anche se la reazione finale e il tempo supplementare fanno ben sperare.... Son contento soprattutto per Stipcevic, giocatore molto probabilmente un po' sottovalutato da qualcuno e per Alexander...... Oltre per il lProfessor Logan naturalmente Forza Dinamo di Tutta la Sardegna :):):)

  • dinamite10 05/10/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( Afredrick 05/10/2015 @ 14:33 )

    Sono solo mie sensazioni, impressioni di inizio ottobre da prendere per quello che sono (sfogo? Esorcizzare il Male? Può darsi...). E poi io non ci prendo mai; sono quello che, dopo il 21-4 del 1 quarto di gara 7, scrissi che Reggio aveva già vint ...

    Ricordo ancora il tuo pessimismo!

  • dinamite10 05/10/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma e anche normale CGE se entro due mesi i rendimenti saranno ancora quelli di ieri qualcosa si deve fare e si farà! Aspettiamo e vediamo, io credo o forse spero che qualcosa di diverso si vedrà già domenica prossima

  • dinamite10 05/10/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma e anche normale CGE se entro due mesi i rendimenti saranno ancora quelli di ieri qualcosa si deve fare e si farà! Aspettiamo e vediamo, io credo o forse spero che qualcosa di diverso si vedrà già domenica prossima

  • dinamite10 05/10/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma e anche normale CGE se entro due mesi i rendimenti saranno ancora quelli di ieri qualcosa si deve fare e si farà! Aspettiamo e vediamo, io credo o forse spero che qualcosa di diverso si vedrà già domenica prossima

  • Afredrick 05/10/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/10/2015 @ 10:04 )

    Secondo me, e non voglio far polemica. La dinamo la stava perdendo quando cercava di giocare in modo diverso dal solito. In pratica ha fatto una campagna acquisti prendendo gli stessi identici profili del 2014. Varnado che sostituisce Lawal, Petway ...

    Bel ragionamento.

  • Afredrick 05/10/2015, 14.33 Mobile
    Citazione ( dinamite10 05/10/2015 @ 14:21 )

    Ma perché tu sei convinto che petway e quello visto ieri!? Fosse così sarebbe grave, diamogli tempo poi se non migliora e normale che la società si guarderà intorno, ma parlare di tagli e ultimatum dopo la prima giornata mi sembra un po esagerato ...

    Sono solo mie sensazioni, impressioni di inizio ottobre da prendere per quello che sono (sfogo? Esorcizzare il Male? Può darsi...). E poi io non ci prendo mai; sono quello che, dopo il 21-4 del 1 quarto di gara 7, scrissi che Reggio aveva già vinto lo scudo, ergo non sono attendibile.

  • Dinamikk 05/10/2015, 14.24
    Citazione ( emegliodatre 05/10/2015 @ 13:42 )

    ho visto la partita al palas e ho visto un certo numero di gare pre campionato e credo che varnado e petway (soprattutto petway) vadano aspettati perché hanno molto da dare e se saranno messi nelle giuste condizioni, diranno la loro eccome. Il punto ...

    Io penso (e spero) che Petway e in parte Varnado si rifaranno col tempo nel momento in cui si conosceranno meglio, in particolare Stipcevic dovrà essere quello pronto a servirli e per forza di cose con solo una settimana in gruppo non ci si può aspettare grandi cose...vediamo a Cantù storicamente ostica per noi mi aspetto dei miglioramente anche (soprattutto) in vista dell'eurolega

  • dinamite10 05/10/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( Afredrick 05/10/2015 @ 14:13 )

    Io nell'altro 3d, quello della partita, son stato più buono. Gli ho concesso un mese in più, fino a dicembre...Impressione pessima soprattutto per Petway e il suo atteggiamento in campo.

    Ma perché tu sei convinto che petway e quello visto ieri!? Fosse così sarebbe grave, diamogli tempo poi se non migliora e normale che la società si guarderà intorno, ma parlare di tagli e ultimatum dopo la prima giornata mi sembra un po esagerato, io son più preoccupato invece per varnado!

  • Dinamikk 05/10/2015, 14.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Petway assolutamente no ma su Varnado la mano sul fuoco non ce la metto...se in un mese non dimostra qualcosa è giusto mandarlo via, anche perchè quel ruolo da noi è fondamentale visto che difatti è l'unico centro vero e averlo a tipo ieri sera sarebbe un gran danno

  • Afredrick 05/10/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( ciuff14 05/10/2015 @ 08:59 )

    la vera difficoltà di ieri è nata dalla giornata negativa a rimbalzo con Cremona che sbagliava il tiro recuperava il rimbalzo offensivo ed al secondo tentativo andava a segno (nel primo tempo % incredibili da tre che poi sono calate). A chi ha già ...

    L"ormai mitologico Lawal" è bellissima!!

  • Afredrick 05/10/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io nell'altro 3d, quello della partita, son stato più buono. Gli ho concesso un mese in più, fino a dicembre...Impressione pessima soprattutto per Petway e il suo atteggiamento in campo.

  • dinamite10 05/10/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Addirittura! Ma dai se si ragionasse così L anno scorso il primo taglio sarebbe stato sanders seguito da Dyson e sosa! Per fortuna così non e stato

Pagina di 3