Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/10/2015, 11.25

Serie A su RaiSport: spazio al pre ed al post-partita

Il collegamento domenicale inizierà alle 20.15 (palla a due alle 20.30) e ci saranno contributi sino alle 22.45

Serie A
RaiSport trasmetterà anche quest’anno una partita a settimana del campionato di Serie A.
La Rai ha i diritti sulla partita della domenica alle 20.30.

Quest’anno il collegamento inizierà alle 20.15 e terminerà alle 22.45 con spazio quindi sia per il prepartita ed il postpartita.
© Riproduzione riservata
Tag RaiSport
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Dinamikk 03/10/2015, 09.35 Mobile

    A quanto ho letto la rai farà uno studio pre o post partita, molto bene

  • MagicDinamo 03/10/2015, 08.51 Mobile
    Citazione ( lebas 02/10/2015 @ 12:10 )

    sisi gandini ripete tutti i giorni durante la striscia quotidiana che domenica col l'inizio del campionato ricomincia anche domenica basket

    17.30

  • Anklebreaker 02/10/2015, 18.33
    Citazione ( AleImpe85 02/10/2015 @ 13:26 )

    Peccato che Radio Rai l'abbia cancellata per il calcio!!!

    Il calcio ha sempre il monopolio....anche quando si deve solamente 'sparlare' della giornata calcistica, senza radiocronache vere e proprie. Tutta colpa dell'inutile match delle 18...

  • laspadanellaroccia 02/10/2015, 18.26
    Citazione ( AleImpe85 02/10/2015 @ 13:26 )

    Peccato che Radio Rai l'abbia cancellata per il calcio!!!

    Ma per domenica la partita di pesaro è come se fosse la seconda diretta RAI!!!

  • stedb 02/10/2015, 16.36

    nel pre e nel post.. parleranno di calcio!

  • Aronnax 02/10/2015, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se sarà in onda su rai sport 2 vorrà dire che mi sono sbagliato, semplice. Non casca mica il mondo se scrivo qualcosa di sbagliato.

  • Aronnax 02/10/2015, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non metto in dubbio che possano usarlo in caso di eventi in contemporanea, ma in generale trasmettono tutti la stessa cosa, non sono canali diversi e con diversa programmazione.

  • FranktheTank 02/10/2015, 15.58
    Citazione ( Aronnax 02/10/2015 @ 15:51 )

    Senti, ma perchè non controlli? Ti costa molto se sei a casa? Rai sport 2 trasmette le stesse cose dell'1, in contemporanea. Queste perchè hanno fatto il nuovo canale in HD. Hai pure la possibilità di provare quello che dico e non lo fai, tanto ...

    rai sport 1, 2 e rai sport HD trasmettono tutti la stessa cosa. In casi eccezionali come contemporanee importanti (volley in questi giorni per esempio) rai sport 2 trasmnette differente.
    Dal 2016 raisport 2 cesserà le trasmissioni e rimarranno rai sport 1 e rai sport HD che tarsmetteranno le stesse cose, uno in standard definition e l'altro in alta definizione.

  • FranktheTank 02/10/2015, 15.57
    Citazione ( lebas 02/10/2015 @ 15:24 )

    io credo che quello che hanno investito per il campionato primavera è frutto di quello che hanno risparmiato rinunciando alla premier league scozzese

    ma la lega scozzese in proporzione costa 1 rispetto al campionato primavera che costa 10

  • chicugino 02/10/2015, 15.54 Mobile

    E Variale non si incazza che non ci può dire quante volte sono andati al cesso i giocatori di serie A?

  • Aronnax 02/10/2015, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senti, ma perchè non controlli? Ti costa molto se sei a casa? Rai sport 2 trasmette le stesse cose dell'1, in contemporanea. Queste perchè hanno fatto il nuovo canale in HD.


    Hai pure la possibilità di provare quello che dico e non lo fai, tanto che ti costa? Se poi ho sbagliato ammetterò l'errore.

  • Aronnax 02/10/2015, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Metti ora rai sport 1 e 2, poi dimmi cosa vedi.


    Io in questi giorni vedevo sempre la stessa programmazione.

  • andrebott 02/10/2015, 15.31
    Citazione ( Desmian 02/10/2015 @ 15:21 )

    FRANCO LAURO UNO DI NOI!!!

    Guarda lo preferisco ai due che ci sono adesso e con questo ho detto tutto!

  • ilovethisgame5 02/10/2015, 15.28 Mobile

    Un quarto d'ora prima e un quarto d'ora dopo? Sarà troppo? La rai fa follie... Per fortuna che c'è sky!

  • Aronnax 02/10/2015, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esiste ma trasmette le stesse cose di rai sport 1 in contemporanea.

  • Desmian 02/10/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( Pelle 02/10/2015 @ 11:38 )

    Sarò solo io, ma non me ne potrebbe fregare di meno di pre e post partita infarciti di banalità varie ed eventuali. E il discorso vale sia per Sky che per la Rai. Basta vedere la partita e anche se non in HD a 5K di definizione....pace va bene lo s ...

    Lacca D. fissa meglio le immagini.

  • lebas 02/10/2015, 15.24
    Citazione ( FranktheTank 02/10/2015 @ 14:22 )

    hanno investito soldi e soprattutto tempo per i prossimi 3 anni sul campionato di calcio primavera. Tirate voi le conslusioni

    io credo che quello che hanno investito per il campionato primavera è frutto di quello che hanno risparmiato rinunciando alla premier league scozzese

  • Desmian 02/10/2015, 15.21 Mobile
    Citazione ( andrebott 02/10/2015 @ 15:15 )

    Ah be allora cambia tutto...aumentare la trasmissione di momenti inutili non serve ad elevare la qualità, magari cambiare tutti i telecronisti e i commentatori tecnici si

    FRANCO LAURO UNO DI NOI!!!

  • Irving10 02/10/2015, 15.20 Mobile

    Un passo in avanti dai

  • andrebott 02/10/2015, 15.15

    Ah be allora cambia tutto...aumentare la trasmissione di momenti inutili non serve ad elevare la qualità, magari cambiare tutti i telecronisti e i commentatori tecnici si

  • DANnumerouno 02/10/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/10/2015 @ 11:47 )

    QUOTO QUOTO QUOTO e non finirò mai di quotarlo; l'orrore di quella grafica tale che dovevo appiccicarmi al televisore per leggere i numeri per poi rinunciare e tenere conto di falli e punteggio a mente!

    Il fatto che qui dentro se ne siano accorti e/o lamentati in pochi ctedo sia il terribile termometro dell'attenzione nonchè competenza di tanti utenti

  • DANnumerouno 02/10/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( BornTired 02/10/2015 @ 13:35 )

    Non ho sky. Quindi la supercoppa non la ho vista. In che senso non è stata presa seriamente? Chi c'era lì a commentare? Uno del calcio?

    Ti basti sapere che non c'era cronometro dei 24 ed indicazione dei falli di squadra,lascia perdere i commenti....ed i replay sempre in ritardo di una o anche due azioni....mah..!!!"

  • DANnumerouno 02/10/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 02/10/2015 @ 13:52 )

    Speriamo allora che non abbiano visto la supercoppa

    Che la supercoppa sia stata trasmessa in modo ridicolo non lo leggerai....rai=scarsi sky=bravi si scrive e pensa(?) di default,mica c'è la capacità di discernere...

  • PIOLET 02/10/2015, 14.52 Mobile

    Sono ancora fra gli ingenui che considerano la RAI servizio pubblico in grado di garantire la trasmissione degli sport più popolari. Non voglio pagare l'abbonamento solo per seguire Vespa. Sono rimasto estasiato dalle dirette delle finali di tamburello. Perché non rischiare anche col basket?

  • Aronnax 02/10/2015, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rai sport 2 non esiste più, è impossibile.

  • giovafrankie 02/10/2015, 14.38 Mobile

    AHAHAHAH AHAHAHAH Avevo proprio bisogno di una barzelletta a metà giornata.

  • FranktheTank 02/10/2015, 14.22
    Citazione ( michael78 02/10/2015 @ 14:13 )

    per il momento nulla , diciamo che fosse per loro prenderebbero anche la interessantissima supercoppa spagnola che parte stasera , purtroppo il loro Budget è limitato e come sempre aspetteranno quando i prezzi si abbassano per comprare , se ci riusc ...

    hanno investito soldi e soprattutto tempo per i prossimi 3 anni sul campionato di calcio primavera. Tirate voi le conslusioni

  • michael78 02/10/2015, 14.13
    Citazione ( undertaker 02/10/2015 @ 12:34 )

    ot:sapete qualcosa se sportitalia trasmetterà di nuovo il campionato spagnolo?

    per il momento nulla , diciamo che fosse per loro prenderebbero anche la interessantissima supercoppa spagnola che parte stasera , purtroppo il loro Budget è limitato e come sempre aspetteranno quando i prezzi si abbassano per comprare , se ci riusciranno

  • TheMask 02/10/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/10/2015 @ 13:53 )

    Fidati, é stato meglio così. Quella é stata una serata da dimenticare IN TOTO.

    ..ma ora che ci penso..ci fu qualcosa dopo il calcetto?? A non pare....ripensandoci meglio...mi pare fosse un documentario o simile sulla pesca sportiva. Mi confermi?

  • Veronica 02/10/2015, 13.55
    Citazione ( Fenixwing 02/10/2015 @ 13:53 )

    Fidati, é stato meglio così. Quella é stata una serata da dimenticare IN TOTO.


    E allora a sto punto meglio così.
    Speriamo ci siano più partite di calcetto, se ne vale la pena!

  • Fenixwing 02/10/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( Veronica 02/10/2015 @ 13:46 )

    Quella volta in cui hanno fatto vedere i supplementari di calcio a 5 e non la partita mi stava davvero salendo la voglia di spaccare la tivù.

    Fidati, é stato meglio così. Quella é stata una serata da dimenticare IN TOTO.

  • Dinamikk 02/10/2015, 13.52
    Citazione ( Teodosic 02/10/2015 @ 13:45 )

    Qualcuno in Rai ha visto l'europeo su sky ed ha capito

    Speriamo allora che non abbiano visto la supercoppa

  • Veronica 02/10/2015, 13.49
    Citazione ( TheMask 02/10/2015 @ 13:47 )

    Quella volta fu doloroso vedere la partita..meglio fosse rimasto il calcetto...

    Assolutamente no!
    tutto ma non il calcio a 5.

  • TheMask 02/10/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Veronica 02/10/2015 @ 13:46 )

    Quella volta in cui hanno fatto vedere i supplementari di calcio a 5 e non la partita mi stava davvero salendo la voglia di spaccare la tivù.

    Quella volta fu doloroso vedere la partita..meglio fosse rimasto il calcetto...

  • Veronica 02/10/2015, 13.46
    Citazione ( PrimiMVP 02/10/2015 @ 13:37 )

    Pre e post-partita? Ma se è ogni volta una scommessa vedere la partita intera, senza che inizi il collegamento in ritardo per i campionati rionali di freccette

    Quella volta in cui hanno fatto vedere i supplementari di calcio a 5 e non la partita mi stava davvero salendo la voglia di spaccare la tivù.

  • Teodosic 02/10/2015, 13.45

    Qualcuno in Rai ha visto l'europeo su sky ed ha capito

  • PrimiMVP 02/10/2015, 13.37 Mobile

    Pre e post-partita? Ma se è ogni volta una scommessa vedere la partita intera, senza che inizi il collegamento in ritardo per i campionati rionali di freccette

  • BornTired 02/10/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 02/10/2015 @ 12:54 )

    Questo in teoria perchè in pratica la supercoppa è stata trasmessa come peggio non si poteva, per dire una tv piccola come sportitalia con le amichevole estive ha fatto meglio....la verità è che la superiortià di Sky sventolata dai loro sostenit ...

    Non ho sky. Quindi la supercoppa non la ho vista. In che senso non è stata presa seriamente? Chi c'era lì a commentare? Uno del calcio?

  • AleImpe85 02/10/2015, 13.26
    Citazione ( Anklebreaker 02/10/2015 @ 13:05 )

    Tuttobasket era una certezza; uscivi dal palazzo, accendevi la radio e sentivi i risultati degli altri campi....poi c'era il mitico De Cleva! Altra roba.

    Peccato che Radio Rai l'abbia cancellata per il calcio!!!

  • Diabolik 02/10/2015, 13.22 Mobile

    Se non interferira' con il calcio a 5, con il biliardo, con la corsa campestre, con il tamburello, ecc ecc

  • rhllor 02/10/2015, 13.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come ho detto sotto. Dipende dal seguito che ci sarà.

  • Anklebreaker 02/10/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( AleImpe85 02/10/2015 @ 12:26 )

    Una volta c'era "Tuttobasket" con Massimo de Luca con radiocronisti come De Cleva, Scateni, Bianda, Maino, Scardova e molti altri. adesso Radio 1 è calcio a tutte le ore!!!

    Tuttobasket era una certezza; uscivi dal palazzo, accendevi la radio e sentivi i risultati degli altri campi....poi c'era il mitico De Cleva! Altra roba.

  • rhllor 02/10/2015, 13.05

    raga ma che competizione? Ma credete veramente che abbiano paura di perdere 100k visualizzazioni? Se c'0era veramente paura facevano ben di più di 15 minuti di intervista...
    stanno semplicemente riorganizzando il canale visto che ora ne avranno uno solo.

  • rhllor 02/10/2015, 13.03
    Citazione ( Dinamikk 02/10/2015 @ 12:54 )

    Questo in teoria perchè in pratica la supercoppa è stata trasmessa come peggio non si poteva, per dire una tv piccola come sportitalia con le amichevole estive ha fatto meglio....la verità è che la superiortià di Sky sventolata dai loro sostenit ...

    Dipende tutto dal seguito che avrà il campionato... se sarà basso sarà quello della coppa perchè dubito mettano i pezzi da 90 per commentare e fare da regia a pesaro - capo. Più probabile che diventi la piattaforma di lancio e di prova dei commentatori e dei registi se il seguito sarà basso. Rimanendo, tuttavia, nei canoni minimi che la società sky chiede ai propri collaboratori.

  • Anklebreaker 02/10/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( Hakem 02/10/2015 @ 12:37 )

    Sentono la pressione di sky eh... Meglio! Speriamo che la competizione aumenti la qualità del prodotto...

    Esattamente quello che ho pensato anch'io: la Rai sente il fiato sul collo da parte di Sky e si ingegna per 'ammodernare' il prodotto. Speriamo bene...

  • Dinamikk 02/10/2015, 12.59

    L'unica cosa positiva è stato il commento tecnico della 'seconda voce' (vabbe peggio di Michelini era difficile) che effettivamente era di un altro livello ma come telecronaca in se siamo sempre la, può andare ma onestamente anche in questo mi aspettavo di più

  • Aronnax 02/10/2015, 12.56

    Sono proprio curioso di vedere gli ascolti, soprattutto ai prossimi playoffs. La Rai avendo una sola partita curerà meglio l'evento, in più quest'anno sarà tutto in HD.



  • Dinamikk 02/10/2015, 12.54
    Citazione ( KyleHines 02/10/2015 @ 11:33 )

    È la verità... qualità del basket in sky è molto superiore a quella della rai.. in tutto... Stesso discorso con la Champions con Mediaset

    Questo in teoria perchè in pratica la supercoppa è stata trasmessa come peggio non si poteva, per dire una tv piccola come sportitalia con le amichevole estive ha fatto meglio....la verità è che la superiortià di Sky sventolata dai loro sostenitori fino all'anno scorso si basava su:
    -HD (e adesso ce l'ha anche la Rai)
    -Servizio 'serio' (la supercoppa era tutto meno che serio e la Rai si sta attrezzando)

    quindi o Sky offre un servizio serio come ha fatto per gli europei con studio pre e post altrimenti la superiorità non c'è e anzi rischia di rimanere pure indietro.

  • KyleHines 02/10/2015, 12.49
    Citazione ( PANeBASKET 02/10/2015 @ 12:47 )

    mah...io ho seguito la Supercoppa con sky on line , e i commenti non mi sono sembrati particolarmente superiori a quelli RAI. In più non avevano messo il contatore dei 24 secondi (hanno rimediato nella finale ma poi é riscomparso)

    non scambiamo un errore di grafica.. con la qualità... qui ci scordiamo i primi quarti saltati perchè c'era la palla e tamburello, o i telecronisti che non sapevano la differenza fra le varie infrazioni...

  • PANeBASKET 02/10/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( KyleHines 02/10/2015 @ 11:33 )

    È la verità... qualità del basket in sky è molto superiore a quella della rai.. in tutto... Stesso discorso con la Champions con Mediaset

    mah...io ho seguito la Supercoppa con sky on line , e i commenti non mi sono sembrati particolarmente superiori a quelli RAI. In più non avevano messo il contatore dei 24 secondi (hanno rimediato nella finale ma poi é riscomparso)

Pagina di 3