Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/09/2015, 21.02

Memorial Brusinelli: Trento batte Verona dopo due overtime

Trento vince contro la Tezenis 85-83 dopo due overtime

Serie A

Servono due supplementari alla Dolomiti Energia Trentino per superare 85-83 una Tezenis Verona destinata a recitare un ruolo di sicura protagonista della prossima stagione di Legadue. A guidare i bianconeri alla vittoria i 26 punti di Julian Wright, i 14 di Jamarr Sanders e i canestri decisivi realizzati da Filippo Baldi Rossi. Superlative in casa scaligera le prove di Cortese (20), Rice (24) e dell’applauditissimo ex Marco Spanghero (19).

 

La cronaca: la Tezenis Verona aggredisce la gara con il piglio giusto, trascinata dalla pericolosità offensiva di Rayvonte Rice (7 punti) e dal tiro mortifero di Riccardo Cortese (8 con 2/3 dall’arco). La Dolomiti Energia prova a tenere botta con le iniziative di Julian Wright, che al decimo, quando il tabellone recita 15-21 per gli scaligeri, ha già 7 punti al suo attivo. Nel secondo periodo la coppia Baldi Rossi-Flaccadori dà ai padroni di casa la spinta per riportarsi sotto, ma per siglare il pareggio servono cinque punti in fila di capitan Forray (28 pari al 15’). I bianconeri, dominanti a rimbalzo (26-15 il confronto al ventesimo), pagano però le troppe perse (8) contro una Tezenis oculatissima nel gestire il possesso (una sola persa): all’intervallo lungo si arriva sul 30-31 ospite, con Sutton (5) e Wright (9) protagonisti da una parte, e Cortese (11) dall’altra.

 

Al rientro dal break Cortese riparte da dove aveva lasciato, segnando da tre punti. Dall’altra parte Wright attacca Chikoko spiazzandolo con la sua tecnica e la sua mobilità, ma è solo quando la Dolomiti Energia cambia marcia in difesa che arriva il break atteso dal PalaTrento: in campo aperto infatti si scatena Dominique Sutton facendo volare gli aquilotti sul 47-36 al 38’. Verona però non molla, e con le bombe di Spanghero e Cortese torna nuovamente a contatto (47-46 al 30’).

 

L’ultimo periodo si apre con Rayvonte Rice on fire: due triple del rookie gialloblù lanciano la fuga del team di Crespi (52-55). A tenere gli aquilotti in scia è Baldi Rossi con le sue soluzioni da fuori, ma i canestri dall’arco di Spanghero e Saccheggi ricacciano indietro Trento (54-61). Nel momento della difficoltà Jamarr Sanders prende per mano la squadra, segnando due liberi e piazzando una tripla con mano in faccia (59-61). Spanghero fa anche di meglio dall’altra parte del campo (59-64), e allora è Wright con la schiacciata in tap-in e un tiro da tre a riavvicinare i trentini (66-67). Chikoko subisce fallo e fa uno su due dalla linea, la Dolomiti Energia pareggia a quota 68 a 14 secondi dalla fine con un tap in di Baldi Rossi, ma nell’ultima azione Sanders fa fallo su Rice a tempo scaduto. Pare finita, ma Rice sbaglia due liberi su due e si va al supplementare.

L’overtime è denso di emozioni: tripla di Spanghero, risponde Sanders con il bacio del tabellone, poi dalle mani di Jamarr parte l’assist per Wright che converte al volo trovando il fallo di Chikoko (75-71). Ancora una volta, quando la gara sembra finita arrivano tripla di Cortese, percussione di Rice e recupero con lay up di Spanghero. Verona si ritrova sopra 75-78 a 38 secondi dalla fine: Wright spara la bomba dell’ennesimo pareggio (78 pari a 25 secondi) e si va al secondo supplementare.

Il conto dei falli e le percentuali ai liberi diventano le variabili chiave dell’equazione: con Cortese e Rice fuori per cinque penalità, solo gli errori dalla linea dei bianconeri (Sutton 1/4) permettono alla Tezenis di arrivare ancora in corsa all’ultimo possesso (83 pari a 27 secondi dalla fine). Baldi Rossi subisce fallo e fa due su due dalla linea (9 secondi dalla fine), a prendere il tiro decisivo sulla sirena è Ricci che prende solo il ferro. Finisce 85-83 per la Dolomiti Energia Trentino.

 

 

Dolomiti Energia Trentino – Tezenis Verona 85-83 2ot (15-21, 30-31, 47-46, 68-68, 78-78)

 

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO: Poeta 2 (1/3, 0/2), Sanders 14 (2/7, 2/4), Pascolo 4 (2/3, 0/2), Baldi Rossi 11 /3/6, ½), Forray 5 (1/3, 1/3), Lofberg 0, Flaccadori 7 (2/2, 1/1), Bertocchi ne, Bellan ne, Sutton 16 (5/7, 0/1), Lockett 0 (0/5, 0/1), Lechthaler 0, Wright 26 (7/14, 3/5). All. Buscaglia

 

TEZENIS VERONA: Saccaggi 7 (0/1, 2/4), Ricci 0 (0/1, 0/3), Petronio 0, Cortese 20 (1/5, 6/9), Michelori 2 (1/1), Ba ne, Da Ros 4 (2/7, 0/3), Chikoko 7 (3/5), Rice 24 (4/7, 4/11), Spanghero 19 (1/5, 5/12). All. Crespi

 

Arbitri: Luca Weidmann di Roma, Emanuele Aronne di Viterbo e Guido Federico Di Francesco di Teramo.

 

Note: Tiri liberi: Trentino 15/22, Verona 8/12. Tiri da tre punti: Trentino 8/21, Verona 17/42. Rimbalzi: Trentino 55 (Baldi Rossi 9), Verona 35 (Da Ros, Chikoko 6). Assist: Trentino 16 (Baldi Rossi 4), Verona 14 (Spanghero, Saccaggi, Da Ros 3). Spettatori: 1.000 circa.

 

MAURIZIO BUSCAGLIA (coach DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): “Devo dire bravi ai giocatori che sono entrati dalla panchina nel supplementare a restare nella partita e dare il loro contributo per portare a casa la partita. Oggi avrei potuto mettere un po’ meno in difficoltà la squadra, ad esempio nel terzo quarto quando ho sperimentato qualche quintetto particolare di troppo per provare delle cose nuove. Grandi meriti vanno però dati anche a Verona che ha fatto una grandissima partita: ciò detto, per quanto ci riguarda sono contento di quello che siamo stati capaci di fare quando abbiamo alzato il ritmo. Quando lo abbiamo fatto abbiamo costruito un buon vantaggio: in quel momento però bisogna continuare a lavorare per evitare qualche errore banale in meno”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • mamamama 21/09/2015, 19.38 Mobile
    Citazione ( uappadu 21/09/2015 @ 18:22 )

    per i coach degli avversari sarà abbastanza semplice preparare la difesa contro l'aquila di quest'anno... in diego we trust.... or we hope ma lech su chi ha fatto 4 falli in cinque minuti ? verona non aveva nemmeno un lungo forte in campo... la volt ...

    Lechthaler abbastanza pessimo.. Li ha fatti contro piccoli e grandi... Diciamo che si lascia abbastanza ingolosire dai blocchi in movimento.... Ma tanto davanti avete Wright! Devastante!!!

  • Pelle 21/09/2015, 18.53
    Citazione ( uappadu 21/09/2015 @ 18:22 )

    per i coach degli avversari sarà abbastanza semplice preparare la difesa contro l'aquila di quest'anno... in diego we trust.... or we hope ma lech su chi ha fatto 4 falli in cinque minuti ? verona non aveva nemmeno un lungo forte in campo... la volt ...

    Ahahahah io ero li che mi rotolavo dalle risate....a fare apposta non ce la fai a farli così in fretta!!!


    Sono d'accordo...che ti devo dire in Buscaglia we trust.
    D'altra parte abbiamo un lungo che è un più pericoloso dall'arco contro Verona Wright ha piazzato due triplone perfette.

  • uappadu 21/09/2015, 18.22
    Citazione ( Pelle 21/09/2015 @ 12:34 )

    D'altra parte non abbiamo grandi tiratori...mi aspetto un gioco molto interno anche quest'anno.

    per i coach degli avversari sarà abbastanza semplice preparare la difesa contro l'aquila di quest'anno...
    in diego we trust.... or we hope
    ma lech su chi ha fatto 4 falli in cinque minuti ? verona non aveva nemmeno un lungo forte in campo... la volta che deve difendere veramente dura 1 minuto? alla faccia del taglialegna... è un deforestatore ammazzonico !

  • Pelle 21/09/2015, 17.44
    Citazione ( BornTired 21/09/2015 @ 17:31 )

    In realtà neanche l'anno scorso ne avevamo. Mitchell la maggior parte delle volte specie nel girone di ritorno sparacchiava orrendamente da tre

    Perché metà le prendeva da 15 metri con le mani in faccia di tre difensori...e nonostante questo ha chiuso con oltre il 32%. Avesse avuto un minimo di QI cestistico...
    Girava un video di Tony in allenamento a tirare dall'arco..una macchina.
    Guarda anche soltanto come tira Sutton in riscadamento...non arriva al 30 neanche da solo....
    E in più abbiamo perso Spongy.

  • BornTired 21/09/2015, 17.31 Mobile
    Citazione ( Pelle 21/09/2015 @ 12:34 )

    D'altra parte non abbiamo grandi tiratori...mi aspetto un gioco molto interno anche quest'anno.

    In realtà neanche l'anno scorso ne avevamo. Mitchell la maggior parte delle volte specie nel girone di ritorno sparacchiava orrendamente da tre

  • Pelle 21/09/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( Armix66 21/09/2015 @ 12:37 )

    Non penso ci sarà un cambiamento radicale ... Questa squadra é stata costruita per giocare alla Sassari ... Chiaramente quando anche i lunghi entreranno in forma - e soprattutto contro squadre della stessa categoria - ci sarà un maggiore ribilanci ...

    Credo che tu abbia ragione anche perché non c'è più Monroe....un gioco principalmente perimetrale, d' altra parte avete degli ottimi tiratori.

  • Armix66 21/09/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( twinx 21/09/2015 @ 12:04 )

    Non ho visto la partita, ma noto dai tabellini che anche ieri sera Verona ha fatto abbondantissimo ricorso al tiro da tre (42 triple tentate, sia pure con due overtime, sono tantissime!!!!). Immagino che sia un dato dovuto anche a fattori contingenti ...

    Non penso ci sarà un cambiamento radicale ... Questa squadra é stata costruita per giocare alla Sassari ... Chiaramente quando anche i lunghi entreranno in forma - e soprattutto contro squadre della stessa categoria - ci sarà un maggiore ribilanciamento. Anche perché con molti abili tiratori dall'arco da tre, qualche spazio si aprirà dentro anche per secondi tiri da rimbalzo. Il marchio di fabbrica sarà però la difesa e il controllo del gioco come ieri (veramente poche palle perse in regia)

  • Pelle 21/09/2015, 12.34
    Citazione ( uappadu 21/09/2015 @ 12:13 )

    trento al contrario ne ha tirate pochine...

    D'altra parte non abbiamo grandi tiratori...mi aspetto un gioco molto interno anche quest'anno.

  • uappadu 21/09/2015, 12.13
    Citazione ( twinx 21/09/2015 @ 12:04 )

    Non ho visto la partita, ma noto dai tabellini che anche ieri sera Verona ha fatto abbondantissimo ricorso al tiro da tre (42 triple tentate, sia pure con due overtime, sono tantissime!!!!). Immagino che sia un dato dovuto anche a fattori contingenti ...

    trento al contrario ne ha tirate pochine...

  • uappadu 21/09/2015, 12.13
    Citazione ( Canestrello 21/09/2015 @ 10:42 )

    Ma ieri hai visto il buon Trent?! Spaesato, con lo sguardo perso di Triche dei giorni peggiori. Speriamo si ambienti come ha fatto poi Brandon, anche perche' Lockett non e' un rookie

    ahi ahi ahi... speriamo in bene ma guadrando le sue statistiche dello scorso anno non penso che possano avvenire miracoli...

  • twinx 21/09/2015, 12.04

    Non ho visto la partita, ma noto dai tabellini che anche ieri sera Verona ha fatto abbondantissimo ricorso al tiro da tre (42 triple tentate, sia pure con due overtime, sono tantissime!!!!).
    Immagino che sia un dato dovuto anche a fattori contingenti (maggiore fisicità con squadre avversarie di serie A, ritardo di condizione di Chikoko e Michelori, etc.) e alla presenza di ottimi tiratori nel nostro roster, ma mi auguro che riusciremo a sviluppare presto anche un gioco più interno.

  • Armix66 21/09/2015, 11.46 Mobile

    Il match Trento Verona é stato gradevole. Ho visto impegno da entrambe le squadre. Le difese sono state molto fisiche e, chiaramente, sotto questo aspetto, ha prevalso Trento. Grandissimo giocatore Wright, non so dove giocasse prima, ma segnatevelo. Sarà sicuramente una grande rivoluzione del campionato. Verona in crescita dopo le prime uscite, gioco ancora molto perimetrale (ma con questa Trento era difficile trovare spazi in area). Per questo ritengo che Da Ros e Ricci abbiano reso sotto il loro standard.

  • rhllor 21/09/2015, 11.06
    Citazione ( Pelle 21/09/2015 @ 10:54 )

    Hai sbagliato domanda! Quella corretta è chi li tira bene?

    hahaha

  • Pelle 21/09/2015, 10.54
    Citazione ( rhllor 21/09/2015 @ 10:46 )

    ma chi è che li tira così male?

    Hai sbagliato domanda!
    Quella corretta è chi li tira bene?



  • vecio65 21/09/2015, 10.47
    Citazione ( Aronnax 21/09/2015 @ 10:31 )

    Vale lo stesso discorso fatto per Milano. Le squadre di legadue primo non sono scarse (soprattutto Verona), secondo ci mettono più impegno quando affrontano una squadra di serie A.

    Si potrebbe girare quello che hai scritto e pensare che le squadre di A1 quando incontrano le squadre di A2 ci mettano meno impegno. Ho visto tutte le partite del torneo e sinceramente non mi sembra che Verona abbia profuso un impegno diverso da quello che mette in ogni partita. Diciamo che ieri ha avuto delle percentuali al tiro da 3 di alcuni giocatori molto significative, tipo Cortese (6/9), Rice e Saccaggi, senza scordare Spanghero, pur avendo giocato praticamente senza centro titolare per metà primo quarto e tutto il secondo quarto. Trento mi è piaciuta di più nel reparto lunghi, checchè Pascolo mi pare lontano dalla condizione migliore, rispetto al reparto esterni e non credo ci abbiate guadagnato nel cambio Spanghero/Poeta. Detto questo, su Trento ci sarà una pressione maggiore ed una attenzione maggiore di tutte le squadre di A1, visto lo splendido campionato dello scorso anno. La squadra mi sembra un pò corta per il doppio appuntamento campionato/coppa.
    Una cosa non ho capito della partita di ieri, lo scarso minutaggio di Flaccadori. Detto questo, vi auguro una ottima stagione, è sempre un piacere assistere alle partite al Palatrento

  • rhllor 21/09/2015, 10.46

    ma chi è che li tira così male?

  • rhllor 21/09/2015, 10.46

    perla prima volta trento supera il 50% ai liberi.... male male male

  • Canestrello 21/09/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ieri hai visto il buon Trent?! Spaesato, con lo sguardo perso di Triche dei giorni peggiori. Speriamo si ambienti come ha fatto poi Brandon, anche perche' Lockett non e' un rookie

  • Aronnax 21/09/2015, 10.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vale lo stesso discorso fatto per Milano. Le squadre di legadue primo non sono scarse (soprattutto Verona), secondo ci mettono più impegno quando affrontano una squadra di serie A.

  • Canestrello 21/09/2015, 09.18 Mobile
    Citazione ( Aquila73 21/09/2015 @ 08:50 )

    Quoto!

    Ricordo che lo scorso anno nella finale del Brusinelli, persa con Cantu', K Grant fu il migliore, 14 punti e bomba da applausi, assieme ad Owens.... Il tedesco fece insomma buona impressione.... Si spera sto anno accada il contrario con l'altro importato dal campionato crucco ah ah

  • Aquila73 21/09/2015, 08.50
    Citazione ( Diabolik 21/09/2015 @ 07:38 )

    Ma evitare di andare a "pescare" in Germania????

    Quoto!

  • laspadanellaroccia 21/09/2015, 08.04
    Citazione ( Diabolik 21/09/2015 @ 07:38 )

    Ma evitare di andare a "pescare" in Germania????

    in che senso?

  • Diabolik 21/09/2015, 07.38 Mobile

    Ma evitare di andare a "pescare" in Germania????

  • HorfordandHawks 20/09/2015, 22.15 Mobile

    Da Ros sta soarando a salve e Michelori non è per nulla in forma, dalla parte di Trento Lockett e Lutford mi stanno deludendo molto; in quintetto parte Sutton da 3 quindi?

  • Canestrello 20/09/2015, 22.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh te ne tolgo un altro: Lech in campo ha collezionato tre falli in due minuti e quattro nei cinque che e' stato in campo. E con lui Verona me ha messi otto di fila. Busca ha parlato poi di quintetto arrischiato nel terzo quarto, quello, ah ah

  • gusmanedemattei 20/09/2015, 21.51
    Citazione ( CiccioIntrona 20/09/2015 @ 21:49 )

    Ha gestito e controllato fino a fine stagione Mitchell... Con Sutton sarà una passeggiata

    Appunto, anche se mi è sembrato un tipetto abbastanza rognoso.

  • CiccioIntrona 20/09/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 20/09/2015 @ 21:28 )

    Le mie stesse impressioni. Certo che essendo la prima partita quasi vera(Carisolo), certe intemperanze si potevano perdonare. Se Buscaglia lo controlla, per me un grande acquisto.

    Ha gestito e controllato fino a fine stagione Mitchell... Con Sutton sarà una passeggiata

  • Canestrello 20/09/2015, 21.46 Mobile

    Ma uno come Lockett, con uno zero tondo in saccoccia ed un'espressione da alieno caduto sulla terra, ci fa o ci e'???

  • mamamama 20/09/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( Diabolik 20/09/2015 @ 21:25 )

    Che fine ha fatto lo speaker dello scorso anno?

    Credo (o so) sia stato sostituito per la sponsorizzazione che avete quest'anno con radio Dolomiti... Comunque era in curva...

  • gusmanedemattei 20/09/2015, 21.28
    Citazione ( Pelle 20/09/2015 @ 21:24 )

    Molto fisico, cerca sempre l'anticipo. Ma ogni tanto l'eccisiva foga gli fa commettere degli errori evitabili. Per me manca di adeguato gioco lontano canestro, mentre nel pitturato e in campo aperto è un animale.

    Le mie stesse impressioni. Certo che essendo la prima partita quasi vera(Carisolo), certe intemperanze si potevano perdonare. Se Buscaglia lo controlla, per me un grande acquisto.

  • mamamama 20/09/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( Pelle 20/09/2015 @ 21:23 )

    Hran bella squadra...avevo delle perplessità su Chikoko ma ha dimostrato ottime doti in questi due giorni. Se devo trovare un punto debole...i lunghi escluso appunto l'ex Reggio emilia.

    Teo e Pippo non hanno giocato benissimo, è vero! Ma loro non sono questi... Zio miche' è stato coinvolto poco... Sui lunghi in a2 non dovremmo essere scarsissimi... Speriamo bene! Però quest'anno stiamo tanto tanto con i piedi per terra.. Quindi grazie per i complimenti, ma attendiamo questa primavera!

  • Pelle 20/09/2015, 21.26
    Citazione ( Diabolik 20/09/2015 @ 21:25 )

    Che fine ha fatto lo speaker dello scorso anno?

    Non ne ho idea....proprio alcuna!!

  • Diabolik 20/09/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( Pelle 20/09/2015 @ 21:21 )

    Non hai visto contro Milano......con noi si è pure limitato...

    Che fine ha fatto lo speaker dello scorso anno?

  • Pelle 20/09/2015, 21.24
    Citazione ( gusmanedemattei 20/09/2015 @ 21:21 )

    A me Sutton è sembrato un ottimo 3. Sia per altezza che per stazza fisica. E dico ottimo perchè mi è piaciuto tanto nell'unica partita in cui l'ho visto.

    Molto fisico, cerca sempre l'anticipo. Ma ogni tanto l'eccisiva foga gli fa commettere degli errori evitabili.
    Per me manca di adeguato gioco lontano canestro, mentre nel pitturato e in campo aperto è un animale.

  • Pelle 20/09/2015, 21.23
    Citazione ( mamamama 20/09/2015 @ 21:21 )

    Che bello! Due overtime in una partita che non ne voleva sapere di finire.... Abbiamo tenuto a due supplementari una squadra di a1 senza Bosca... Io sono soddisfatta.. Crespi è uno spettacolo! Gli abbonati dietro la panchina dovrebbero pagare un plu ...

    Hran bella squadra...avevo delle perplessità su Chikoko ma ha dimostrato ottime doti in questi due giorni.
    Se devo trovare un punto debole...i lunghi escluso appunto l'ex Reggio emilia.

  • gusmanedemattei 20/09/2015, 21.21
    Citazione ( Pelle 20/09/2015 @ 21:12 )

    Partita gentilemente regala da Rice che ha sbagliato due liberi a 0,55 secondi dal termine della partita. Luci e ombre nel secondo match dell'Aquila nel trofeo Brusinelli. Mi sembra manchi il go-to guy, nel finale è stato Sanders a doversi prendere ...

    A me Sutton è sembrato un ottimo 3. Sia per altezza che per stazza fisica. E dico ottimo perchè mi è piaciuto tanto nell'unica partita in cui l'ho visto.

  • mamamama 20/09/2015, 21.21 Mobile

    Che bello! Due overtime in una partita che non ne voleva sapere di finire.... Abbiamo tenuto a due supplementari una squadra di a1 senza Bosca... Io sono soddisfatta.. Crespi è uno spettacolo! Gli abbonati dietro la panchina dovrebbero pagare un plus secondo me! Wright forte forte forte e Baldi Rossi mi è sempre piaciuto... Per verona attendiamo le partite che conteranno! Per adesso promossi!

  • Pelle 20/09/2015, 21.21
    Citazione ( Diabolik 20/09/2015 @ 21:19 )

    Infatti....protesta anche per il colore degli asciugamani...

    Non hai visto contro Milano......con noi si è pure limitato...

  • Diabolik 20/09/2015, 21.19 Mobile
    Citazione ( Pelle 20/09/2015 @ 21:16 )

    Più che altro se inizia così in precampionato non ci arriva vivo alla fine....gli piglia qualcosa....dategli un calmante!!!

    Infatti....protesta anche per il colore degli asciugamani...

  • Pelle 20/09/2015, 21.16
    Citazione ( Diabolik 20/09/2015 @ 21:15 )

    Ma Crespi quanti tecnici dovrebbe prendere in una partita?

    Più che altro se inizia così in precampionato non ci arriva vivo alla fine....gli piglia qualcosa....dategli un calmante!!!

  • Pelle 20/09/2015, 21.15

    Cortese ha fatto sia ieri che oggi due partite incredibili....complimenti a lui!!

  • Diabolik 20/09/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( Pelle 20/09/2015 @ 21:12 )

    Partita gentilemente regala da Rice che ha sbagliato due liberi a 0,55 secondi dal termine della partita. Luci e ombre nel secondo match dell'Aquila nel trofeo Brusinelli. Mi sembra manchi il go-to guy, nel finale è stato Sanders a doversi prendere ...

    Ma Crespi quanti tecnici dovrebbe prendere in una partita?

  • Pelle 20/09/2015, 21.12

    Partita gentilemente regala da Rice che ha sbagliato due liberi a 0,55 secondi dal termine della partita.
    Luci e ombre nel secondo match dell'Aquila nel trofeo Brusinelli.
    Mi sembra manchi il go-to guy, nel finale è stato Sanders a doversi prendere questa responsabilità, ma se la squadra non gira come un orologio facciamo fatica.
    Oggi male Lockett, impreciso al tiro e assente dal match, e più lo vedo giocare più Sutton mi sembra un 4....
    Alcuni quintetti proposti da Buscaglia...mah diciamo sperimentali come sostiene lui nell'intervista post-match.
    Bene Wright e un Baldi Rossi che dimostra di avere una visione di gioco notevolissima per un lungo. Anche Sanders molto bene, imprescindibile per questa squadra.

  • Diabolik 20/09/2015, 21.09 Mobile

    Mah...poco convincenti i nuovi, Wright a parte...temo che quest'anno dovremo ricorrere ai ripari velocemente. Molto bene Baldi Rossi.

Pagina di 2