Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/08/2015, 14.46 Infortunio

Oliver Lafayette sarà valutato dai medici di Milano martedì

Il giocatore sarà a Milano nella giornata di martedì

Serie A

Questo il tweet dell'Olimpia Milano in merito all'infortunio di Oliver Lafayette.

Lafayette non sarà ad Eurobasket con la maglia della Croazia per un infortunio al ginocchio.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Milano26Volte 19/08/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/08/2015 @ 09:12 )

    Bisogna anche analizzare i vari tornei. Non paragonerei supercoppa e coppa italia con i playoffs, nelle gare singole può sempre succedere di tutto e non sempre vince la più forte. Mentre non sono d'accordo a paragonare il tiro di Jerrels con il ri ...

    La squadra scelta da repesa ha ancora un deficit fisico. È grossa ma non è atletica

  • Milano26Volte 19/08/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/08/2015 @ 08:57 )

    Se hai capito questo forse mi sono spiegato male. Io non do colpe solo a Banchi, ma a tutto l'ambiente e a diversi giocatori. Con Repesa per me già dal mercato si è cambiata faccia, poi è tutto da vedere se la squadra sarà efficace, però è fuo ...

    Così ci può stare, allora avevo capito male io

  • Aronnax 19/08/2015, 09.12
    Citazione ( Kerberos 18/08/2015 @ 17:34 )

    Quando ho detto che Gentile è stato incostante non gliene facevo necessariamente una colpa. Poi, se la causa sono infortuni, la mente alla NBA, mancanza di motivazioni (non è una colpa, son cose che capitano) od altro, questo lo sapete voi meglio d ...

    Bisogna anche analizzare i vari tornei. Non paragonerei supercoppa e coppa italia con i playoffs, nelle gare singole può sempre succedere di tutto e non sempre vince la più forte.
    Mentre non sono d'accordo a paragonare il tiro di Jerrels con il rimbalzo di Sanders. Sassari quest'anno è stata la più forte, sai meglio di me che la regular season nel basket conta il giusto, conta il saper vincere quando le partite sono importanti e Sassari l'ha fatto.
    Gentile in coppa italia era pieno di infiltrazioni alla schiena e non era in forma, ma ai playoffs ha dimostrato quanto valesse e per me prestazioni del genere valgono più di mille MVP della regular season. Senza di lui Milano usciva al massimo 4a1 in semifinale.
    Le partite vinte che hanno mandato la serie a gara 7 sono state un plus da un certo punto di vista immeritato per come stava giocando l'Olimpia e per come stava giocando la Dinamo. E ti parla uno che non ama per niente il basket di Sassari, ma i meriti sono un altra cosa e mi pare ingiusto toglierli solo per la leggenda che milano è la più forte a prescindere. Se spendi i tuoi soldi male, non solo non sei il più forte, ma sei anche il più stupido.


    Su Samuels è vero che avendo un cambio all'altezza avrebbe reso di più, ma lui ha sempre faticato contro i giocatori di spessore, basta vederlo in eurolega. L'anno scorso faticò come un dannato contro Hunter, quest'anno contro Lawal, mettici pure l'eurolega e fanno 3 indizi che provano il suo non essere un campione.
    è un centro di medio-alto livello che è già tanto se domina nel nostro campionato. Negli scorsi playoffs stava andando in difficoltà contro Cuccarolo eh

  • Aronnax 19/08/2015, 08.57
    Citazione ( Milano26Volte 19/08/2015 @ 01:47 )

    Non capisco come si possano dare tutte le colpe al solo allenatore o far passare il concetto che con un nuovo allenatore, le cose si sistemano........poi Repesa, uno che è fuori dai grandi giri da un pezzo..............è un gioco troppo facile..... ...

    Se hai capito questo forse mi sono spiegato male.
    Io non do colpe solo a Banchi, ma a tutto l'ambiente e a diversi giocatori. Con Repesa per me già dal mercato si è cambiata faccia, poi è tutto da vedere se la squadra sarà efficace, però è fuori da ogni dubbio che l'atmosfera è cambiata.
    E stai parlando con uno a cui Repesa piace il giusto.

  • Milano26Volte 19/08/2015, 01.47 Mobile
    Citazione ( Aronnax 18/08/2015 @ 16:30 )

    Se mi dici che a Milano mancherà Samardo ti dico che non sono d'accordo. Come ti ho già scritto, ragionate ancora con l'idea di basket di Banchi, ma quest'anno sarà molto diverso.

    Non capisco come si possano dare tutte le colpe al solo allenatore o far passare il concetto che con un nuovo allenatore, le cose si sistemano........poi Repesa, uno che è fuori dai grandi giri da un pezzo..............è un gioco troppo facile..........con le debite proporzioni, mi sembra Inzaghi- mihajlovic

  • Kerberos 18/08/2015, 17.34

    Quando ho detto che Gentile è stato incostante non gliene facevo necessariamente una colpa. Poi, se la causa sono infortuni, la mente alla NBA, mancanza di motivazioni (non è una colpa, son cose che capitano) od altro, questo lo sapete voi meglio di me e mi fido.
    Mettiti al mio posto. Nelle semifinali di una anno fa contro di noi Gentile la mette dentro ad ogni accenno di difficoltà di Milano ed è principalmente lui che tiene la Dinamo alla giusta distanza. Poi scompare durante l'anno e nelle finali delle coppe italiane (quasi nullo, realmente), quindi ritorna a fare quello che vuole nei PO, dove cede solo per sfinimento non essendo sufficientemente supportato dai compagni che sembravano già in vacanza. Incostante; ci sta ;)

    Il tiro di Jerrels conta come il rimbalzo di Sanders. Una volta a voi, una a noi, Siena avrà a vuto a suo tempo quanto meritava (e forse di più, per le note questioni). Per il resto hai ragione: meno fame; perchè se anche lo scudo è andato a Sassari (come giusto, visto che il regolamento lo assegna ai PO e la Dinamo ha dato qualcosa in più in tutto l'anno negli scontri per i titoli), non è che non ci rendiamo conto che la più forte era comunque l'Olimpia (come attestato da EL e RS, dove le 2 squadre hanno giocato con fame analoga, ma esiti a vantaggio dell'Olimpia).

    Samardo però ha pagato troppo il fatto di non avere dei sostituti atletici all'altezza. E' un giocatore di stazza da dosare per non più di 20' ed invece lo avete usurato e sfinito. E soprattutto lo avete mandato a sbattere contro centri con cui non si accoppiava. Necessitavate di più rotazioni e più opzioni tecniche affidabili nel ruolo di centro; se lo aveste potuto alternare con un giocatore come Lawal od anche meglio (tanto ve li potete permettere economicamente), avrebbero reso tanto entrambi ed i loro difetti si sarebbero potuti nascondere. Non è questione di grandi e piccoli; è questione di mandare i giocatori in campo solo contro gli avversari dove possono rendere al 100% e non al 50%.

  • Aronnax 18/08/2015, 17.10
    Citazione ( Kerberos 18/08/2015 @ 16:59 )

    Non escludo che sarà tutto diverso, ma l'Olimpia dell'anno scorso rimane un termine di raffronto obbligato per ragionare e discutere. Sul fatto che non vi mancherà, probabilmente hai ragione tu. Ve lo auguro. Se però le cose andranno per voi molto ...

    Non reputerei Gentile incostante. Ha avuto una stagione piena di ifnortuni, anche durante i playoffs, ma quando è stato bene ha dominato (pure in eurolega), di poco non portava da solo Milano ai playoffs tra le grandi d'europa.


    Per il resto sono d'accordo, Milano era costruita coi piedi, se l'anno dello scudetto aveva comunque dei punti fermi, quest'anno si sono dimostrati tutto il contrario.
    Magari molti diranno che senza il tiro di Jerrels sarebbe andata diversamente, però nel 2014 l'Olimpia giocava decisamente meglio a basket ed era anche più affamata.
    Quella 2015 non solo ha sbagliato gli uomini, ma ha anche pensato di essere la più forte, cosa falsissima e mascherata dalla pochezza di molte nostre squadre. Credo che la partita contro Cantù sia stata l'emblema della stagione milanese, dove una squadra con medio talento diffuso e un pizzico di atletismo ha distrutto la squadra avversaria più blasonata.
    Immaginati poi cosa sarebbe successo contro Sassari, e infatti sappiamo tutti come è finita....
    Se non ci fosse stato il cuore di Gentile Sassari sarebbe passata 4a1 facile.


    Samules già dal 2014 aveva dimostrato di avere grossissimi punti deboli, mentali e tecnici.
    Contro dei centri un pochino più atletici di lui andava subito in difficoltà, se mentalmente non era sicuro pure in difesa non dava il suo contributo. Un giocatore del genere può essere solo grande con i piccoli, ma piccolo tra i grandi.
    Lo sanno tutti che contro Siena se non ci fosse stato Lawal, Hunter avrebbe portato in pantofole lo scudo in toscana. Lo stesso è successo quest'anno, solo che Milano il Lawal lo ha avuto nemico, e non amico.


    Io magari sono troppo duro con lui, visto che non mi è mai piaciuto come giocatore, ma sono sicuro che non si sentirà la sua mancanza.

  • Kerberos 18/08/2015, 16.59
    Citazione ( Aronnax 18/08/2015 @ 16:30 )

    Se mi dici che a Milano mancherà Samardo ti dico che non sono d'accordo. Come ti ho già scritto, ragionate ancora con l'idea di basket di Banchi, ma quest'anno sarà molto diverso.

    Non escludo che sarà tutto diverso, ma l'Olimpia dell'anno scorso rimane un termine di raffronto obbligato per ragionare e discutere.
    Sul fatto che non vi mancherà, probabilmente hai ragione tu. Ve lo auguro. Se però le cose andranno per voi molto meglio quest'anno, bisognerà capire quale sarà il contributo della perdita di Samardo; io credo che il miglioramento dipenderà essenzialmente dalle altre sostituzioni. C'erano troppi limiti nell'Olimpia tra giocatori immaturi (Brooks), svogliati (Kleiza), timidi (Melli), fuori forma (James), incostanti (Gentile), non integrati (Ragland), presuntuosi (Hackett), invecchiati (Moss) ecc.
    Con questo non voglio dire che non fosse ragionevole lasciarlo andare, sia per provare a risolvere il deficit difensivo, sia per ragioni economiche o magari per l'esaurimento delle sue motivazioni. Però una cosa è perdere Kleiza che non vi ha dato nulla, altra cosa è rinunciare ad una delle chiavi d'attacco. L'anno scorso abbiamo cambiato tutto ed alla fine abbiamo vinto, ma durante l'anno è stata dura rinunciare alle nostre vecchie certezze e solo il sapere che lo stravolgimento era obbligato ci ha aiutato ad andare avanti. Sarà bene che anche voi siate convintissimi delle scelte (e probabilmente è così, perchè la delusione della scorsa stagione è stata sicuramente molto forte).

  • Kerberos 18/08/2015, 16.41
    Citazione ( RedGerroOM1936 18/08/2015 @ 16:32 )

    Macvan lo consideravo uno dei top prospetti europei ma si è un perso nwlle ultime 2 stagioni. Ma per me resta un 4 fatto e finito. Un 4 bidimensionale come piace a me ma sempre un 4

    Va bene. Ma farà le funzioni del 5, anche se Repesa giocasse con 2 lunghi senza distinguere troppo chi sarà il 4 ed il 5; perchè quantomeno in difesa saranno i kg e cm di Macvan a dover abbinarsi a quelli dei centri avversari.
    Non stavo dicendo che secondo me Macvan è un 5; io sono tra quelli che è convinto che un'ala grande può sempre giocare da 5 se ha le dimensioni sufficienti (e questo è il caso di Macvan); generalmente hanno più tecnica ed intelligenza per adattarsi. Al contrario, trovo difficile l'eventualità inversa. Tutto qui.

  • RedGerroOM1936 18/08/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/08/2015 @ 16:20 )

    Immagino non si possa sottovalutare quasi nessuno in EL. Si prenda ad esempio Novgorod che era una matricola e peraltro si presentava con giocatori scartati dal campionato italiano come Rochestie e Parachouski; eppure ha eliminato noi ed il Kazan e b ...

    Macvan lo consideravo uno dei top prospetti europei ma si è un perso nwlle ultime 2 stagioni. Ma per me resta un 4 fatto e finito. Un 4 bidimensionale come piace a me ma sempre un 4

  • Aronnax 18/08/2015, 16.30
    Citazione ( Kerberos 18/08/2015 @ 16:28 )

    ???? Non sei d'accordo? Ho scritto che presumo abbiate eliminato gli squilibri e replichi che Milano è molto più equilibrata? ;) Se leggi bene, non ho messo il Barcellona tra le 4 migliori; ho detto che per me quelle sono concentrate in solo 2 gi ...

    Se mi dici che a Milano mancherà Samardo ti dico che non sono d'accordo. Come ti ho già scritto, ragionate ancora con l'idea di basket di Banchi, ma quest'anno sarà molto diverso.

  • Kerberos 18/08/2015, 16.28
    Citazione ( Aronnax 18/08/2015 @ 14:56 )

    Non sono d'accordo. Per me Milano ora è molto più equilibrata, ma soprattutto è sbagliato continuare a ragionare basandosi sull'Olimpia di Banchi. Ci sarà un gioco più corale e ragionato, dove tutti dovranno dare qualcosa e spendersi. Sono stati ...

    ????
    Non sei d'accordo? Ho scritto che presumo abbiate eliminato gli squilibri e replichi che Milano è molto più equilibrata? ;)

    Se leggi bene, non ho messo il Barcellona tra le 4 migliori; ho detto che per me quelle sono concentrate in solo 2 gironi.


  • Kerberos 18/08/2015, 16.20
    Citazione ( RedGerroOM1936 18/08/2015 @ 14:24 )

    Io non sottovaluterei il cedevita... Gran bella squadra secondo me. Samardo ci mancherà in attacco x' i ns lunghi son lawal e magro... Ma anche io non sarei ripartito da lui

    Immagino non si possa sottovalutare quasi nessuno in EL. Si prenda ad esempio Novgorod che era una matricola e peraltro si presentava con giocatori scartati dal campionato italiano come Rochestie e Parachouski; eppure ha eliminato noi ed il Kazan e battuto anche voi.

    Io son tra coloro che presumono che Macvan giocherà sempre da centro, sostituendo in tutto Samardo. Non lo conosco, ma sarà meglio in difesa. Il punto è che quando Gentile non era in versione PO, è stato Samardo ad essere la chiave dell'Olimpia; nei momenti di difficoltà la palla si lasciava a lui e lui catalizzava le attenzioni dei difensori, quantomeno liberando qualche altro compagno per il tiro. Da questo punto di vista, perdere la più importante fabbrica di punti della squadra e sempre un'incognita, aldilà del cambio di gioco e giocatori.

  • jack24 18/08/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/08/2015 @ 13:27 )

    Esagerato! Limoges e Cedevita li dovreste superare senza patemi. Laboral più o meno come voi (mi sembra la peggiore delle spagnole in EL) e dunque si conta di vincere almeno una partita su 2. L'Efes non è il Fenerbahce e contro di loro in casa vost ...

    Il fenerbahce non ha vinto il campionato turco. Comunque l'olympiakos l'anno scorso è arrivata in finale EL e ha vinto il campionato greco mi sembra.inoltre nelle ultime F4 le ha sempre suonate al cska, che peraltro si è molto indebolita rispetto all'anno scorso. Poi il maccabi piu forte dell oly non direi proprio

  • Aronnax 18/08/2015, 14.56
    Citazione ( Kerberos 18/08/2015 @ 13:27 )

    Esagerato! Limoges e Cedevita li dovreste superare senza patemi. Laboral più o meno come voi (mi sembra la peggiore delle spagnole in EL) e dunque si conta di vincere almeno una partita su 2. L'Efes non è il Fenerbahce e contro di loro in casa vost ...

    Non sono d'accordo. Per me Milano ora è molto più equilibrata, ma soprattutto è sbagliato continuare a ragionare basandosi sull'Olimpia di Banchi. Ci sarà un gioco più corale e ragionato, dove tutti dovranno dare qualcosa e spendersi. Sono stati presi giocatori di fatica e che hanno fame di vincere, ma soprattutto che sanno giocare a basket (tolto Lawal forse e di sicuro Magro).


    Poi non mi stupirei se il Barcellona non andasse alle final four, non hanno questa grande squadra.

  • Fenixwing 18/08/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 18/08/2015 @ 00:51 )

    Sarà mica un giocatore di livello? ! Già ha faticato in eurocup..........con l'Italia ha almeno l' intelligenza di non fare oltre il compitino......

    In Eurocup gli toccava giocare da ala forte delle volte, non è molto attendibile come campione statistico eh...

  • Aronnax 18/08/2015, 14.53
    Citazione ( RedGerroOM1936 18/08/2015 @ 14:24 )

    Io non sottovaluterei il cedevita... Gran bella squadra secondo me. Samardo ci mancherà in attacco x' i ns lunghi son lawal e magro... Ma anche io non sarei ripartito da lui

    Samardo non mancherà, fidati.

  • RedGerroOM1936 18/08/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( baroneross 18/08/2015 @ 14:48 )

    Samardo l'avrei tenuto, ma temo che a coach Gelsomino non piaceva molto come tipo di giocatore (perlomeno visto il modo in cui ha risposto alla domanda specifica durante la conferenza stampa della sua presentazione) e poi, da quello che ho sentito, i ...

    Samardo ne faceva 15 ma ne faceva subire 20 e non proteggeca minimamente il ferro. Lo avrei tenuto solo dalka panca con davanti un slaughter, fisher o similare

  • baroneross 18/08/2015, 14.48
    Citazione ( RedGerroOM1936 18/08/2015 @ 14:24 )

    Io non sottovaluterei il cedevita... Gran bella squadra secondo me. Samardo ci mancherà in attacco x' i ns lunghi son lawal e magro... Ma anche io non sarei ripartito da lui

    Samardo l'avrei tenuto, ma temo che a coach Gelsomino non piaceva molto come tipo di giocatore (perlomeno visto il modo in cui ha risposto alla domanda specifica durante la conferenza stampa della sua presentazione) e poi, da quello che ho sentito, il suo agente chiedeva una cifra per il rinnovo che all'Olimpia non andava bene...

  • RedGerroOM1936 18/08/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/08/2015 @ 13:27 )

    Esagerato! Limoges e Cedevita li dovreste superare senza patemi. Laboral più o meno come voi (mi sembra la peggiore delle spagnole in EL) e dunque si conta di vincere almeno una partita su 2. L'Efes non è il Fenerbahce e contro di loro in casa vost ...

    Io non sottovaluterei il cedevita... Gran bella squadra secondo me. Samardo ci mancherà in attacco x' i ns lunghi son lawal e magro... Ma anche io non sarei ripartito da lui

  • Kerberos 18/08/2015, 13.27
    Citazione ( RedGerroOM1936 18/08/2015 @ 08:09 )

    Dovessi far un ranking ora milano 4/5 posto nel girone...

    Esagerato! Limoges e Cedevita li dovreste superare senza patemi. Laboral più o meno come voi (mi sembra la peggiore delle spagnole in EL) e dunque si conta di vincere almeno una partita su 2. L'Efes non è il Fenerbahce e contro di loro in casa vostra punterei su di voi. L'Olympiacos è certamente superiore, ma non è imbattibile come Real Madrid, CSKA ed è pari ad altre che non sono neppure teste di serie.
    Per inciso, ancora non capisco come il Fenerbahce, avendo vinto il campionato turco e fosse alle F4 non sia tra le teste di serie dell'EL. Le 4 migliori (preferendo il Maccabi all'Olympiacos) sono finite in 2 soli gironi. In più, credo che quest'anno l'Olympiacos sia sotto anche del Barcellona (vado a sensazione, eh ... non mi stupisco di qualche cantonata in queste previsioni).

    Ad ogni modo, si presume che la delusione dell'anno scorso abbia insegnato tanto ed abbiate agito per correggere tutti gli squilibri; ad esempio ora avete delle PF con voglia di giocare e contendersi il posto. Certo, c'è il dubbio del centro; non tanto per i sostituti, quanto per il fatto che Samardo era il vostro giocatore più importante in attacco e secondo me vi mancherà.

  • Aronnax 18/08/2015, 11.54

    Comunque Lafayette sarebbe il "sesto uomo", il titolare credo e spero sia Cinciarini, per cui è una perdita discreta ma non cosi importante.
    Certo ora amato dovrà dimostrare di essere pronto per alti livelli.

  • Aronnax 18/08/2015, 11.49
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/08/2015 @ 23:23 )

    X me no e ti dirò di piu... Se milano non divesse passare i gironi EL avrebbe "l'alibi" e in piu potrebbe andare a giocarsi concretamente l'eurocup che è una dimensione che piu le appartiene al momento. Vincere in Europa non sarebbe male (e sarebbe ...

    Sarebbe un bel fallimento non andare alle top16

  • jack24 18/08/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 18/08/2015 @ 08:09 )

    Dovessi far un ranking ora milano 4/5 posto nel girone...

    Olympiacos ed Efes più forti, le altre non sono superiori a livello di giocatori, il problema è che la squadra essendo tutta nuova potrebbe non essere già in forma all'inizio

  • jack24 18/08/2015, 11.46 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 18/08/2015 @ 09:06 )

    No no ma io non mi riferivo alla nazionale, dove so che non deve far altro che non perdere la palla e difendere (magari non farsela addosso quando deve tirare) ma a Milano, dove dovrà portare palla......Ha fatto bene solo a Reggio, prima imbarazzant ...

    Mah vediamo, sicuramente a Milano gli si chiede un salto di qualità, però in eurocup non ha fatto per niente male

  • Milano26Volte 18/08/2015, 09.06 Mobile
    Citazione ( jack24 18/08/2015 @ 01:54 )

    Io invece ho visto un giocatore che a Reggio ha avuto una crescita strepitosa, guidando la squadra alla finale scudetto, dopo tre anni da leader indiscusso...poi se si pretende che faccia 15 + 10 in una squadra con gallinari, belinelli, gentile, dato ...

    No no ma io non mi riferivo alla nazionale, dove so che non deve far altro che non perdere la palla e difendere (magari non farsela addosso quando deve tirare) ma a Milano, dove dovrà portare palla......Ha fatto bene solo a Reggio, prima imbarazzante.....mi auguro che almeno in Italia possa far qualcosa, l' Europa, a qualsiasi livello, non è cosa per lui

  • RedGerroOM1936 18/08/2015, 08.09 Mobile
    Citazione ( jack24 17/08/2015 @ 23:57 )

    Altro che alibi sarebbe un bel fallimento non passare il girone di EL

    Dovessi far un ranking ora milano 4/5 posto nel girone...

  • jack24 18/08/2015, 01.54 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 18/08/2015 @ 00:51 )

    Sarà mica un giocatore di livello? ! Già ha faticato in eurocup..........con l'Italia ha almeno l' intelligenza di non fare oltre il compitino......

    Io invece ho visto un giocatore che a Reggio ha avuto una crescita strepitosa, guidando la squadra alla finale scudetto, dopo tre anni da leader indiscusso...poi se si pretende che faccia 15 + 10 in una squadra con gallinari, belinelli, gentile, datome e bargnani..per forza si rimane delusi eh

  • Milano26Volte 18/08/2015, 00.51 Mobile
    Citazione ( jack24 17/08/2015 @ 21:56 )

    C'è anche cinciarini eh! Comunque non vedo perché bisogna essere così pessimisti, se il tempo di recupero é di un mese, sarà pronto ben prima dell'inizio del campionato

    Sarà mica un giocatore di livello? ! Già ha faticato in eurocup..........con l'Italia ha almeno l' intelligenza di non fare oltre il compitino......

  • gori45 18/08/2015, 00.50 Mobile
    Citazione ( MattBonner 17/08/2015 @ 15:01 )

    Non ha nessun senso tagliare un giocatore il 17 agosto buttando un anno di stipendio

    Esatto.

  • baroneross 18/08/2015, 00.19 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/08/2015 @ 23:23 )

    X me no e ti dirò di piu... Se milano non divesse passare i gironi EL avrebbe "l'alibi" e in piu potrebbe andare a giocarsi concretamente l'eurocup che è una dimensione che piu le appartiene al momento. Vincere in Europa non sarebbe male (e sarebbe ...

    Posto che stiamo facendo ipotesi è vero che per questioni di budget la rosa ha qualche punto debole per giocarsela alla pari con le "corazzate" presenti nel suo girone di EL, quindi è lecito sperare nel passaggio del turno, ma i dubbi permangono... però non avevo minimamente pensato al quadro che hai delineato!

  • jack24 17/08/2015, 23.57 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/08/2015 @ 23:23 )

    X me no e ti dirò di piu... Se milano non divesse passare i gironi EL avrebbe "l'alibi" e in piu potrebbe andare a giocarsi concretamente l'eurocup che è una dimensione che piu le appartiene al momento. Vincere in Europa non sarebbe male (e sarebbe ...

    Altro che alibi sarebbe un bel fallimento non passare il girone di EL

  • RedGerroOM1936 17/08/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( baroneross 17/08/2015 @ 22:13 )

    Appunto ma non si può tenere Urtasun? Se i tempi di recupero sono quelli che avete indicato, Lafayette fa in tempo a rientrare per l'EL. Però che jella!

    X me no e ti dirò di piu... Se milano non divesse passare i gironi EL avrebbe "l'alibi" e in piu potrebbe andare a giocarsi concretamente l'eurocup che è una dimensione che piu le appartiene al momento. Vincere in Europa non sarebbe male (e sarebbe cmq tutt"altro che semplice)

  • baroneross 17/08/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/08/2015 @ 15:08 )

    Non è assolutamente pronto per giocare a certi livelli. Firmare Urtasun potrebbe essere un'idea sensata

    Appunto ma non si può tenere Urtasun? Se i tempi di recupero sono quelli che avete indicato, Lafayette fa in tempo a rientrare per l'EL. Però che jella!

  • RedGerroOM1936 17/08/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( jack24 17/08/2015 @ 21:56 )

    C'è anche cinciarini eh! Comunque non vedo perché bisogna essere così pessimisti, se il tempo di recupero é di un mese, sarà pronto ben prima dell'inizio del campionato

    Dicevo quando cinciarini non è in campo... Cmq se prendessero un play di livello sarei solo contento, riusciremmo a coprire uno degli anelli deboli del roster

  • jack24 17/08/2015, 21.56 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/08/2015 @ 21:27 )

    Fiducia ad Amato e se non tiene si gioca senza play e boccia a gentile. Gentile Jenkins Hummel Macvan McLean

    C'è anche cinciarini eh! Comunque non vedo perché bisogna essere così pessimisti, se il tempo di recupero é di un mese, sarà pronto ben prima dell'inizio del campionato

  • RedGerroOM1936 17/08/2015, 21.27 Mobile

    Fiducia ad Amato e se non tiene si gioca senza play e boccia a gentile. Gentile Jenkins Hummel Macvan McLean

  • SkyHook 17/08/2015, 18.12 Mobile

    Poveretto, nemmeno è iniziata la stagione.

  • stedb 17/08/2015, 16.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un 45 giorni si recupera dal menisco, vuol dire inizio campionato ma niente super coppa

  • jack24 17/08/2015, 15.40 Mobile

    Firmare uno a gettone per l' eurolega? Ma che senso avrebbe? A metà settembre è già recuperato e l'EL comincia un mese dopo, non ci dovrebbero essere problemi in questo senso. Salterebbe solo le amichevoli, ma quello sarebbe successo anche nel caso avesse fatto gli europei

  • bubu170 17/08/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( giozzo88 17/08/2015 @ 15:17 )

    Quello che dici è vero x l'eurolega..in campionato credo che X 3 4 partite non ci sarebbero problemi..

    Si dipende contro chi però, se in quelle 3/4 partite non c'è una Sassari o Venezia o Reggio allora ok, ma l'eurolega inizia presto e non puoi fare errori

  • MattBonner 17/08/2015, 15.24
    Citazione ( bubu170 17/08/2015 @ 15:06 )

    Si è rotto con la nazionale, possono transarlo senza pagargli tutto lo stipendio. Che non ha senso è sicuro, infatti come detto se succede è perché hanno dei dubbi

    Ah non sapevo di questa possibilità

  • GaragePianella2 17/08/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( grenouille 17/08/2015 @ 15:16 )

    qlvbaa questo lo vedo bene ad avellino

    se la facevo io ero il solito canturino, ma l' hai fatta tu...tanto di cappello!

  • giozzo88 17/08/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/08/2015 @ 15:08 )

    Non è assolutamente pronto per giocare a certi livelli. Firmare Urtasun potrebbe essere un'idea sensata

    Quello che dici è vero x l'eurolega..in campionato credo che X 3 4 partite non ci sarebbero problemi..

  • grenouille 17/08/2015, 15.16

    qlvbaa questo lo vedo bene ad avellino

  • bubu170 17/08/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( giozzo88 17/08/2015 @ 14:59 )

    Se fosse solo un mese o poco di più spero non firmino nessuno a lascino spazio ad amato..sarebbe una bella occasione x lui

    Non è assolutamente pronto per giocare a certi livelli. Firmare Urtasun potrebbe essere un'idea sensata

  • bubu170 17/08/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( MattBonner 17/08/2015 @ 15:01 )

    Non ha nessun senso tagliare un giocatore il 17 agosto buttando un anno di stipendio

    Si è rotto con la nazionale, possono transarlo senza pagargli tutto lo stipendio. Che non ha senso è sicuro, infatti come detto se succede è perché hanno dei dubbi

  • teuzp 17/08/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/08/2015 @ 14:58 )

    Adesso si capirà se la società è convinta di come si è mossa o meno. A metà settembre il giocatore è già al 100%, se lo tagliano vuol dire che ci sono dei dubbi

    Ma non credo che lo taglino se é solo un mese di stop...prendi uno a gettone e via

  • MattBonner 17/08/2015, 15.01
    Citazione ( bubu170 17/08/2015 @ 14:58 )

    Adesso si capirà se la società è convinta di come si è mossa o meno. A metà settembre il giocatore è già al 100%, se lo tagliano vuol dire che ci sono dei dubbi

    Non ha nessun senso tagliare un giocatore il 17 agosto buttando un anno di stipendio

  • teuzp 17/08/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che x il campionato io direi x l'eurolega...in campionato su 30 partite puoi partire anche "piano" inoltre non credo che senza Lafayette cambi molto la differenza con la maggior parte delle squadre italiane...in EL partire male é più pesante

Pagina di 2