Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/08/2015, 17.56 Ufficiale

Banco di Sardegna Sassari, ufficiale la firma di Denis Marconato

Marconato chiude il roster di Sassari

Serie A
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di comunicare di aver siglato un accordo per la
stagione 2015-16 con il giocatore Denis Marconato. Il centro classe 1975, originario di
Preganziol (Treviso), metterà a disposizione della Dinamo e di coach Sacchetti tutta
l'esperienza maturata in una carriera ricca di successi e spesa sui palcoscenici più
importanti della palla a spicchi europea.
© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 177 Commenti

Pagina di 4

  • Gigione88 18/08/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( Cioggaalcubo 14/08/2015 @ 18:30 )

    Tu si che ne sai una striscia....

    Tu invece non ne sai proprio niente, per cui caro giogga se devi fare ste battute squallide puoi anche evitare di sprecare giga del telefonino. Mi date tutti dell'arrogante ma qua io non ho mai offeso nessuno, per cui le strisce fattele tu e tutti gli amici tuoi. Ignorante.

  • Gigione88 18/08/2015, 10.28 Mobile
    Citazione ( GinoBill 15/08/2015 @ 11:47 )

    Il ricorso a Marconato è puramente per soddisfare l'esigenza di avere 5 italiani, saltato inaspettatamente l'ingaggio di Metreveli per motivi burocratici (forse la sua chiamata in nazionale in Georgia comprometteva il suo impiego come italiano, non ...

    Piccolo appunto. Se Armani fosse disposto ad offrire ingaggi illimitati saremmo a livello di Barcellona e real. Io Sardara non lo conosco ma a questo punto ti chiedo se a voi i soldi arrivano dalle caritas perché ogni volta con sta storia dei budget mi sembra di parlare al muro.

  • Gigione88 18/08/2015, 10.25 Mobile
    Citazione ( GinoBill 15/08/2015 @ 11:47 )

    Il ricorso a Marconato è puramente per soddisfare l'esigenza di avere 5 italiani, saltato inaspettatamente l'ingaggio di Metreveli per motivi burocratici (forse la sua chiamata in nazionale in Georgia comprometteva il suo impiego come italiano, non ...

    Innanzitutto vi ringrazio perché mi avete risposto in 15 senza capire quale fosse il punto del mio ragionamento. Cerco di spiegarmi: è ovvio che Marconato non farà il centro titolare (ci arriva anche uno stupido arrogante milanese come me che ne capisce una striscia, come ha detto il tuo compagno di tifo) ma io rispondevo nel merito a quello che diceva che potesse giocare ancora in serie A, difatti ho scritto rispetto per l'uomo e atleta e per quello che potrà dare, ma faceva panchina in b mi sembra per cui mi sembravano commenti un po' giustificativi dell'acquisto. Sul giapponese chiedo venia dato che non avevo capito che fosse solo aggregato.

  • Virginprunes 15/08/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( MaxSacchetti 15/08/2015 @ 10:15 )

    la differenza che Magro qualche minuto a partita lo giochera', Sacchetti ruota al massimo con 9 uomini e marconato giochera qualche minuto al mese

    Secondo me invece nelle partite vere Magro giocherà quanto Marconato, cioè praticamente zero. Poi magari mi sbaglio, staremo a vedere!

  • GinoBill 15/08/2015, 11.47
    Citazione ( Gigione88 14/08/2015 @ 14:37 )

    Caro giuliano sul sentire i commenti da parte degli altri tifosi sui nostri roster direi che Milano non è seconda a nessuno. Io dico solo che prendere un play giapponese sconosciuto (Sardara idolissimo) e Marconato a 40 anni (ok non giocherà mai) ...

    Il ricorso a Marconato è puramente per soddisfare l'esigenza di avere 5 italiani,
    saltato inaspettatamente l'ingaggio di Metreveli per motivi burocratici (forse la sua chiamata in nazionale in Georgia comprometteva il suo impiego come italiano, non so, bisogna leggersi le regole di ingaggio di giocatori a doppia nazionalità). Marconato è un ripiego a costo zero, brucia un tesseramento e basta (che può essere brutta cosa se li abbiamo bruciati tutti, non ricordo il num max). Il giapponese serve per gli allenamenti in assenza di stipcevic, il suo annuncio è più che chiaro, poi c'è magari l'intento di aggregare interesse dal sol levante. Sono due "acquisti" a basso impatto economico a roster fatto.
    La "genialità" di Sardara è stata tolta fuori scoprendo che il giapponese potrebbe essere usato in euroleague in sostituzione di stpcevic dovesse essere soggetto a infortunio o per rotazione, ma sono dei meri "pour parler".
    In quanto a Milano, a prescindere da come è il roster oggi, avendo il monte ingaggi praticamente illimitato sarà sempre la favorita, perchè è in grado di correggere in corsa errori nel mercato estivo con qualche giocatore carissimo che nessun'altra squadra in Italia si può permettere.

  • Treninotricolore 15/08/2015, 11.42 Mobile

    Piccolo OT: vorrei fare gli auguri di buon ferragosto a tutti gli amici sportandisti. Dopo la faradda bagnata (ma sempre emozionante) di ieri, oggi tutti al mare con in testa la palla a spicchi. A zent'anni!

  • MaxSacchetti 15/08/2015, 10.15
    Citazione ( Virginprunes 14/08/2015 @ 15:43 )

    Ma allora quale è la differenza tra avere Magro o un quarantenne?

    la differenza che Magro qualche minuto a partita lo giochera', Sacchetti ruota al massimo con 9 uomini e marconato giochera qualche minuto al mese

  • Alterandre 15/08/2015, 03.46 Mobile

    Stefano se ti serve un classe 69 io son free manager! :D

  • GinoBill 14/08/2015, 20.42
    Citazione ( Pilota79 14/08/2015 @ 13:45 )

    Essendo un chat pubblica posso parlare quanto voglio ed esprimere quello che mi pare e tra l'altro condiviso da molti tifosi Sassaresi...poi negli anni 90 bevevi ancora il latte di capra e negli anni 2000 non sapevi nemmeno che esistesse il basket... ...

    Hahaha, "magiavamo latte di capra negli anni 90" è il massimo in fatto di cliché.
    Negli anni novanta, sebbene alla fine, uno di noi sardi mangiapecore offriva l'accesso gratuito a Internet, primo fra tutti, letteralemnte costringendo gli altri provider a fare lo stesso, e di fatto lancaindo un utilizzo massiccio di internet in tutta Italia. Se tu hai usufruito della gratuità dell'internet analogico
    da dovunque scriva lo vedi al sardo mangiacapre Renato Soru. Se hai mai usufruito del voice ip è grazie allo stesso mangiacapre, da qualunque avanzatissima regione tu scriva. Quando nrella tua regione avanzatissima
    usavate il 46k e i tuoi provider subaffittavano linee a doppino, il pastorazzo
    aveva una sua rete in fibra ottica panaeuropea, francesi e tedesci usavano tiscali come 2* provider. Tornando al discorso dei tuoi allori vetusti, non me ne frega niente del passato, in primis perchè non è vero che il basket in sardegna non veniva seguito, in secundis perchè il presente vale sempre più del passato, lo sia di lezione la moneta, e il presente dice che noi siamo campioni voi mezze cartucce. E pensa, bevendo latte di capra! Figurati avessimo bevuto il latte in polvere tedesco con cui evidente, dalle elaborazioni delle tue sinapsi, risulta chiaro ti nutrissi, pensa cosa saremmo, soprattutto con l'handicap eterno di stare in un isola.

  • Cioggaalcubo 14/08/2015, 18.30 Mobile
    Citazione ( Gigione88 14/08/2015 @ 14:37 )

    Caro giuliano sul sentire i commenti da parte degli altri tifosi sui nostri roster direi che Milano non è seconda a nessuno. Io dico solo che prendere un play giapponese sconosciuto (Sardara idolissimo) e Marconato a 40 anni (ok non giocherà mai) ...

    Tu si che ne sai una striscia....

  • Arrestigu50 14/08/2015, 17.01
    Citazione ( dinamor 14/08/2015 @ 16:56 )

    diciamo forza azzurri, suona meglio...:))

    Ok. buon ferragosto anche a te

  • dinamor 14/08/2015, 16.56
    Citazione ( Arrestigu50 14/08/2015 @ 16:52 )

    Denis Marconato ci augura un Ferragosto Sereno e forza Italia

    diciamo forza azzurri, suona meglio...:))

  • Arrestigu50 14/08/2015, 16.52

    Denis Marconato ci augura un Ferragosto Sereno e forza Italia

  • Damon89 14/08/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( Oronzo 14/08/2015 @ 14:04 )

    oh gaggio, ma il rispetto dell'altrui idee/storia non lo conosci? Veramente, questo tipo di utenti rovina soltanto questo sito. By the way, forza Dinamo!

    Ma gaggio cosa? È lui ke ha iniziato mica io, rispondo a tono..cos'è siccome sei Treviso o Milano puoi permetterti di fare a pezzi e prendere per il culo la dinamo ke ha una misera storia e ke sta alla ribalta da poco? No rispetto per tutti allora

  • Lilloss 14/08/2015, 16.10 Mobile

    Auguri pres per il candeliere e poi x me ottimo Italiano

  • Virginprunes 14/08/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 14/08/2015 @ 15:46 )

    Che il quarantenne (se si chiama Marconato) due o tre cose da spiegare ai suoi compagni di squadra ce le ha. :) Cmq non mi ero inserito nel discorso per comparare i due, ma solo per dire che la scelta personale di Magro ci sta tutta secondo me.

    Si avevo capito, ho solo preso spunto per rispondere ad altri indirettamente.

  • TragicBronson 14/08/2015, 15.46
    Citazione ( Virginprunes 14/08/2015 @ 15:43 )

    Ma allora quale è la differenza tra avere Magro o un quarantenne?

    Che il quarantenne (se si chiama Marconato) due o tre cose da spiegare ai suoi compagni di squadra ce le ha. :) Cmq non mi ero inserito nel discorso per comparare i due, ma solo per dire che la scelta personale di Magro ci sta tutta secondo me.

  • Virginprunes 14/08/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 14/08/2015 @ 15:17 )

    Alcuni (nemmeno tanti) possono ancora farlo a quella età, ma non mi sembra proprio il caso di Magro. Punti di vista...

    Ma allora quale è la differenza tra avere Magro o un quarantenne?

  • TragicBronson 14/08/2015, 15.17
    Citazione ( Virginprunes 14/08/2015 @ 15:15 )

    Appunto, a 28 anni puoi ancora crescere, ma non in una squadra con il rooster di Milano.

    Alcuni (nemmeno tanti) possono ancora farlo a quella età, ma non mi sembra proprio il caso di Magro. Punti di vista...

  • Virginprunes 14/08/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 14/08/2015 @ 15:13 )

    Magro ha 28 anni...

    Appunto, a 28 anni puoi ancora crescere, ma non in una squadra con il rooster di Milano.

  • Giuliano 14/08/2015, 15.14
    Citazione ( Gigione88 14/08/2015 @ 14:37 )

    Caro giuliano sul sentire i commenti da parte degli altri tifosi sui nostri roster direi che Milano non è seconda a nessuno. Io dico solo che prendere un play giapponese sconosciuto (Sardara idolissimo) e Marconato a 40 anni (ok non giocherà mai) ...

    No no, aspetta. Il giapponese è solo per gli allenamenti di agosto e settembre. Sostituisce Stipcevic che deve giocare con la nazionale. Non è li per completare il roster. Marconato è da noi come da voi Magro. Neanche voi avete preso Magro per fare tanti minuti. Certo che è li per fare numero. E' un italiano ;) Per il resto io non ho problemi con altre tifoserie che commentano anzi, è sempre un piacere.

  • TragicBronson 14/08/2015, 15.13
    Citazione ( Virginprunes 14/08/2015 @ 15:11 )

    Probabilmente Magro se avesse avuto un briciolo di ambizione di crescita sarebbe dovuto andare in una squadra dove avrebbe potuto vedere il campo agni tanto.

    Magro ha 28 anni...

  • Virginprunes 14/08/2015, 15.11 Mobile

    Probabilmente Magro se avesse avuto un briciolo di ambizione di crescita sarebbe dovuto andare in una squadra dove avrebbe potuto vedere il campo agni tanto.

  • dinamor 14/08/2015, 15.10
    Citazione ( Gigione88 14/08/2015 @ 14:41 )

    La morale sui nostri roster, sul nostro budget, sul nostro palazzetto, sui nostri biglietti omaggio.. Devo continuare??? Ho risposto nel merito. Che morale hai visto????

    se hai letto la mia prima risposta dico che sono addirittura d'accordo con te in linea di massima. Ho solo voluto sottolineare l'ultima frase che hai detto, tutto qua. I tifosi sono uguali dappertutto e dappertutto si lasciano trascinare dal tifo e dalla poca oggettività. Non è che noi tifosi dinamo siamo delle mosche bianche o di una categoria a parte. il mio "fare la morale" si riferiva a quello e a nient'altro. Allo stesso modo io non mi permetterei mai di etichettare i tifosi delle altre quadre. Se poi lo ha fatto qualche compagno di tifo non è affar mio. Questa è solo la mia opinione. Senza polemica :)

  • Virginprunes 14/08/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Gigione88 14/08/2015 @ 14:39 )

    Cosa c'è da capire?? Ha 40 anni e farà il dodicesimo. Avevo risposto a chi sosteneva che avesse ancora qualche argomento tecnico da dare al nostro campionato. Certo che non ti va bene proprio niente oh.

    Hai ragione, non ci potrà dare niente, ma da voi Magro cosa pensi che farà anche se non ha 40 anni?

  • Greenie 14/08/2015, 14.57
    Citazione ( Gigione88 14/08/2015 @ 14:37 )

    Caro giuliano sul sentire i commenti da parte degli altri tifosi sui nostri roster direi che Milano non è seconda a nessuno. Io dico solo che prendere un play giapponese sconosciuto (Sardara idolissimo) e Marconato a 40 anni (ok non giocherà mai) ...

    Il giapponese non completa proprio un bel niente, farà la preparazione con noi e poi continuerà la carriera altrove.

  • CaDinamoSS1970 14/08/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( Gigione88 14/08/2015 @ 14:39 )

    Cosa c'è da capire?? Ha 40 anni e farà il dodicesimo. Avevo risposto a chi sosteneva che avesse ancora qualche argomento tecnico da dare al nostro campionato. Certo che non ti va bene proprio niente oh.

    Forse se ti esprimessi con meno supponenza e arroganza, ma soprattutto rispettando le idee di chi non la pensa come te.... Senza scrivere soprattutto che a Sassari non siamo in grado di fare dei commenti o delle critiche.....o giu" di lì...... .

  • Gigione88 14/08/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( dinamor 14/08/2015 @ 10:38 )

    hai ragione anche se, sai, queste perle di saggezza da parte dei tifosi avversari che ci devono sempre fare la morale, danno un pò fastidio. E ho preferito farlo notare

    La morale sui nostri roster, sul nostro budget, sul nostro palazzetto, sui nostri biglietti omaggio.. Devo continuare??? Ho risposto nel merito. Che morale hai visto????

  • Gigione88 14/08/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 14/08/2015 @ 09:55 )

    E si..... Per fortuna che hai proprio capito tutto.........

    Cosa c'è da capire?? Ha 40 anni e farà il dodicesimo. Avevo risposto a chi sosteneva che avesse ancora qualche argomento tecnico da dare al nostro campionato. Certo che non ti va bene proprio niente oh.

  • Gigione88 14/08/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( Giuliano 14/08/2015 @ 10:36 )

    Sassaresi: "Questo roster non mi piace" Altre tifoserie: "Eccoli, si sono montati la testa, ora credono di essere il CSKA". Sassaresi: "Questo roster mi piace" Altre tifoserie: "Ormai hanno perso il senso della ragione, parlano da tifosi"

    Caro giuliano sul sentire i commenti da parte degli altri tifosi sui nostri roster direi che Milano non è seconda a nessuno. Io dico solo che prendere un play giapponese sconosciuto (Sardara idolissimo) e Marconato a 40 anni (ok non giocherà mai) e farmele passare come mosse volute non ci credo. Basterebbe ammettere che sono due giocatori presi per completare il roster. Infatti non ho scritto a te ma avevo risposto nel merito. Saluti

  • Gigione88 14/08/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( ciuff14 14/08/2015 @ 09:53 )

    vacanze già fatte ed andate anche molto bene, caro Gigioncello. Ah dimenticavo, caro Gigioncello, non te lo ha mica ordinato il medico di venire a leggere i nostri commenti.

    Ogni tanto mi piace. Bisogna tenersi aggiornati.

  • Sokaris83 14/08/2015, 14.24
    Citazione ( Virginprunes 14/08/2015 @ 14:08 )

    Porco cane, 150 commenti per un giocatore che praticamente non giocherà mai. Quanti minuti ha giocato lo scorso anno Manuel? E gigli a Mimano? E quanto giocherà quest'anno magro? Stiamo parlando del nulla, anche la menata sugli italiani non ha sens ...

    D'accordissimo, il problema è che non investiamo nei settori giovanili quanto si dovrebbe e non diamo visibilità alla pallacanestro.
    Su Marconato son contento, deve servire come uomo spogliatoio, chioccia da segurie nei momenti importanti, ha un'esperienza incredibile. Tutti qui credono che nel basket servano solo campioni. Non contano che una pedina fuori posto ti può spaccare lo spogliatoio, ci son degli equilibri da rispettare, e con le rotazioni che si possono assicurare quest'anno con questo roster, anche il ruolo del "panchinaro" (scusami Denis) è importante.

  • Sokaris83 14/08/2015, 14.15
    Citazione ( bosciafan 14/08/2015 @ 14:02 )

    se Marconato prendesse 80-100k certamente Trieste, che ha le pezze al culo, non avrebbe fatto un sondaggio, come riportato da più siti specializzati. a meno che Sassari non sia ammattita, il suo ingaggio è di molto inferiore.

    Uno di 40 anni, con l'esperienza che ha e con quello che ha vinto, non lo compri con i soldi, quello che offre Sassari quest'anno sicuramente da motivazioni che valgono qualunque tipo di offerta. Per chi analizza la sua ultima stagione a Montichiari dico solo che giocare in serie B non da gli stessi stimoli e la voglia di mettersi in gioco (con un ruolo ben definito) che darebbe il massimo campionato italiano e soprattutto quello europeo.

  • Virginprunes 14/08/2015, 14.08 Mobile

    Porco cane, 150 commenti per un giocatore che praticamente non giocherà mai. Quanti minuti ha giocato lo scorso anno Manuel? E gigli a Mimano? E quanto giocherà quest'anno magro? Stiamo parlando del nulla, anche la menata sugli italiani non ha senso, se vuoi far crescere giocatori italiani li devi far giocare non marcire in panchina come farà Marconato. E comunque in Spagna ci sono le stesse regole sugli stranieri e sfornano continuamente giocatori forti, forse quindi il problema non è quello.

  • Oronzo 14/08/2015, 14.04
    Citazione ( Damon89 14/08/2015 @ 13:18 )

    Siete in a2 o dv azz siete..stai zitto per ora, qnd tornerai avrai parola x ora soffri e taci..gente poco di buono ed ignorante

    oh gaggio, ma il rispetto dell'altrui idee/storia non lo conosci? Veramente, questo tipo di utenti rovina soltanto questo sito. By the way, forza Dinamo!

  • Damon89 14/08/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( Pilota79 14/08/2015 @ 13:45 )

    Essendo un chat pubblica posso parlare quanto voglio ed esprimere quello che mi pare e tra l'altro condiviso da molti tifosi Sassaresi...poi negli anni 90 bevevi ancora il latte di capra e negli anni 2000 non sapevi nemmeno che esistesse il basket... ...

    La fai lunga tu ke 10 anni prima ti mangiavi il tiramisù, capirai..wow con 10 anni in più sei vissuto..ti piace la a2? Tranquillo ke ci rimarrai ancora per un bel po..saluti

  • bosciafan 14/08/2015, 14.02

    se Marconato prendesse 80-100k certamente Trieste, che ha le pezze al culo, non avrebbe fatto un sondaggio, come riportato da più siti specializzati. a meno che Sassari non sia ammattita, il suo ingaggio è di molto inferiore.

  • Giuliano 14/08/2015, 13.57
    Citazione ( Pilota79 14/08/2015 @ 13:35 )

    Ma non discuto sui budget ma se Treviso avesse acquistato un giocatore di 40 anni avrei detto le stesse cose...e molti vostri tifosi sono della stessa mia idea....credimi che Marconato non costa pochissimo perchè prende sui 80-100 k lordi all'anno.. ...

    So che sono in pochi a pensarla come me. Me i centri Italiani sono come le M&M's, puoi dire voglio quella blu, voglio quella gialla, ma alla fine il sapore è lo stesso. Centri Italiani utili per la A non ce ne sono. Ci sono vari 4 adattabilima centri veri no. Considerando che vengono assunti per non rovinare quanto sia stato costruito dai compagni, in questo momento del basket italiano, uno vale l'altro. Comunque spero di rivedervi presto in A. Tra voi, Siena e la Fortitudo si sente troppo la mancanza.

  • Pilota79 14/08/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( Damon89 14/08/2015 @ 13:18 )

    Siete in a2 o dv azz siete..stai zitto per ora, qnd tornerai avrai parola x ora soffri e taci..gente poco di buono ed ignorante

    Essendo un chat pubblica posso parlare quanto voglio ed esprimere quello che mi pare e tra l'altro condiviso da molti tifosi Sassaresi...poi negli anni 90 bevevi ancora il latte di capra e negli anni 2000 non sapevi nemmeno che esistesse il basket...cmq parlando di cose serie...a me non me ne frega un c***o di questa serie A e ti dico che in Serie A2 si sta benissimo con Fortitudo, Siena, Verona, Trieste, Reggio Calabria, Roma etc etc...meglio la serie A2 con 2 stranieri e 8 italiani che vedere un campionato di stranieri che prendono mazzate in Europa....cmq se Treviso avesse preso un quarantenne avrei detto le stesse cose!!Baciiii

  • Kerberos 14/08/2015, 13.41
    Citazione ( Pilota79 14/08/2015 @ 13:35 )

    Ma non discuto sui budget ma se Treviso avesse acquistato un giocatore di 40 anni avrei detto le stesse cose...e molti vostri tifosi sono della stessa mia idea....credimi che Marconato non costa pochissimo perchè prende sui 80-100 k lordi all'anno.. ...

    Spero che non si stiano spendendo veramente così tanti soldi per Marconato, ma devo ammettere che anch'io ho il sospetto che non costi quanto dovrebbe costare un 12°. Purtroppo la sua carriera gli permette di tirare fuori qualcosa di più negli ingaggi, anche solo per l'immagine ed il lustro che porta alle società.
    Quando ho tempo voglio ricapitolare una volta per tutte vantaggi e svantaggi di questo mercato, a partire da Marconato, ma intanto vorrei conoscere la sua media minuti negli ultimi anni ed in particolare l'ultimo in B. Qualcuno sa suggerirmi dove rintracciare questi dati?

  • Pilota79 14/08/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 14/08/2015 @ 13:09 )

    E lo avete fatto con un budget come il nostro? O grazie ad un super sponsor che vi ha permesso di stare a grandi livelli pern20!anni? Io personalmente mi inchino si fronte ai vostri successi ed alla storia che avete scritto, ma non criticate di conti ...

    Ma non discuto sui budget ma se Treviso avesse acquistato un giocatore di 40 anni avrei detto le stesse cose...e molti vostri tifosi sono della stessa mia idea....credimi che Marconato non costa pochissimo perchè prende sui 80-100 k lordi all'anno...in serie A2 un Iannuzzi (25 anni -2.08) o un Ancellotti (26 anni - 2.12 lo abbiamo preso quest'anno) potevano dare un buon contributo anche in A e costano tra i 45/60 k a stagione quindi secondo me ci poteva essere un po' più di attenzione e programmazione da parte della Società. Tutto qua

  • Pirpo76 14/08/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( oscjo75 14/08/2015 @ 13:24 )

    I tuoi dati sul budget nn sono corretti. Non creare malumore in questa discussione. Marconato è stato preso con valide motivazioni da parte della società.

    Mi riferivo principalmente alla critica che non prendiamo italiani di primo livello e che non facciamo crescere i giovani, io sono contento di marconato e lo sarei stato anche di Metreveli e di pellegrino, mi fido di pasquini e delle sue scelte fino ad oggi azzeccate

  • oscjo75 14/08/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 14/08/2015 @ 13:09 )

    E lo avete fatto con un budget come il nostro? O grazie ad un super sponsor che vi ha permesso di stare a grandi livelli pern20!anni? Io personalmente mi inchino si fronte ai vostri successi ed alla storia che avete scritto, ma non criticate di conti ...

    I tuoi dati sul budget nn sono corretti. Non creare malumore in questa discussione. Marconato è stato preso con valide motivazioni da parte della società.

  • Damon89 14/08/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( Pilota79 14/08/2015 @ 12:42 )

    Noi non siamo falliti e spariti basta vedere dove siamo adesso...quando farete la metà della metà di quello che ha fatto Treviso allora possiamo parlare...e poi di che cosa stiamo parlando? Avete preso uno di 40 anni finito per fare il roster del m ...

    Siete in a2 o dv azz siete..stai zitto per ora, qnd tornerai avrai parola x ora soffri e taci..gente poco di buono ed ignorante

  • oscjo75 14/08/2015, 13.17 Mobile

    Lasseddimi a Marconato pa piazeri... :-) Oggi si pensa solo alla Faradda!

  • Pirpo76 14/08/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( Pilota79 14/08/2015 @ 12:52 )

    Non era questo il tema!! Avete preso uno finito di 40 anni che lo conosce pure bene!! comunque puoi parlare con me quando e se vincerete la metà della metà di quello che abbiamo vinto noi...ora perchè hai vinto nel 2015 in un campionato amateur no ...

    E lo avete fatto con un budget come il nostro? O grazie ad un super sponsor che vi ha permesso di stare a grandi livelli pern20!anni? Io personalmente mi inchino si fronte ai vostri successi ed alla storia che avete scritto, ma non criticate di continuò il nostro sistema che ai fatti con un budget limitato ha portato dei risultati in soli 5 anni di serie A. Quando avremo anche noi uno sponsor da 10 milioni probabilmente investiremo sugli italiani e sui giovani. Oggi dobbiamo fare questo per stare in alto.

  • Pilota79 14/08/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( BiancoBlu 13/08/2015 @ 23:44 )

    Tu saresti? Società di riferimento? Continua a guardare da dietro e nel mentre baciaci pure il c**o

    Non era questo il tema!! Avete preso uno finito di 40 anni che lo conosce pure bene!! comunque puoi parlare con me quando e se vincerete la metà della metà di quello che abbiamo vinto noi...ora perchè hai vinto nel 2015 in un campionato amateur non è che devi diventare arrogante ed intenditore di basket e dire di baciarr il c'''o ha vinto per più di 20 anni...dai su

  • Pilota79 14/08/2015, 12.42 Mobile
    Citazione ( Damon89 13/08/2015 @ 23:23 )

    Tu pensa a non rifallire o sparire del tutto invece..hai poco.da prendere per i fondelli

    Noi non siamo falliti e spariti basta vedere dove siamo adesso...quando farete la metà della metà di quello che ha fatto Treviso allora possiamo parlare...e poi di che cosa stiamo parlando? Avete preso uno di 40 anni finito per fare il roster del minimo degli italiani...

  • TheJoshuaTree 14/08/2015, 12.41 Mobile

    Nel regno di Trollandia5.0 Marconato è ancora un giocatore di basket su cui investire, meglio se a discapito dei giovani, nel mondo reale è giustamente il dodicesimo uomo con 20 anni di professionismo ad altissimo livello che in spogliatoio può essere davvero prezioso. Mi scuso per l'intrusione con tutti gli amici sassaresi che con Trollandia5.0 non hanno nulla a che fare.

  • Bast09s 14/08/2015, 12.05 Mobile

    Non sarà il giocatore su cui fonderemo il nostro gioco e le nostre aspettative. Ma se chiamato in causa potrà a mio avviso fare a spallate con lavrinovic (unico insieme a mays ad aver messo in difficoltà lawal lo scorso anno, parlando per entrambi i lati del campo) e dare qualche minuto di sostanza, ma sopratutto portare esperienza e carisma senza utilizzare visto che torneranno utili più avanti (forse). Per l'utilizzo che ne faremo e l'esperienza che porta meglio dare 50 a dm che 200 a cervi. Al bisogno forse avremo due spicci da mettere negli spot in cui bisogneremo. Considerando che se togashi potrebbe far bene forse si può in eurolega allungare il roster andando di small ball con haynes guardia eyenga da 4 e varando alexander ad alternarsi con marconato il 5.

Pagina di 4