Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/08/2015, 15.25 Rumors

Reyer Venezia ad un passo da Michael Bramos

Il greco verso l'Umana Reyer

Serie A
Michael Bramos è ad un passo dalla Reyer Venezia, secondo quanto riferito a Sportando.
Il giocatore greco è reduce da una stagione di inattività causa infortunio.
Bramos, classe 1987 dal doppio passaporto greco-americano, dal 2012-2014 ha vestito la maglia del Panathinaikos.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • DDR16DD13 07/08/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 05/08/2015 @ 08:03 )

    per me invece avrebbe più senso che JJ fosse ITA perché cmq sposando una donna italiana ha cmq diritto alla cittadinanza perché in un qualche modo ha abbracciato la "cultura" italiana... va beh basta dai!! se no dopo dicono che noi di RE facciamo ...

    Solo uno stolto non potrebbe riconoscere i meriti oggettivi di Reggio. Poi c'è molta più soddisfazione a valorizzare giocatori come Cinciarini, Mussini, Della valle, Pini, Polonara, Cervi (anche in ottica nazionale) piuttosto che far passare come italiano il Viggiano di turno! E sia chiaro che non ho mica niente contro il buon Jeff. Comunque sul discorso della cittadinanza quoto che vada più tutelato un caso alla JJ che uno alla Viggiano.

  • TotDipendentePR 05/08/2015, 08.03
    Citazione ( DDR16DD13 05/08/2015 @ 03:48 )

    Scusa, non avevo capito che il tuo commento fosse ironico :'). Comunque sono le nostre leggi... Viggiano ha la cittadinanza per ascendenza (bisnonni italiani al 100%) , jackson per matrimonio con una donna la quale però non è italiana al 100%. Un ...

    per me invece avrebbe più senso che JJ fosse ITA perché cmq sposando una donna italiana ha cmq diritto alla cittadinanza perché in un qualche modo ha abbracciato la "cultura" italiana... va beh basta dai!! se no dopo dicono che noi di RE facciamo i superiori!! :) ah per la cronaca a me dava fastidio quando RE in lega2 prese un certo Matias Ibarra che era considerato ITA non ricordo i motivi... :)

  • DDR16DD13 05/08/2015, 03.48 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 04/08/2015 @ 11:04 )

    tranquillo so benissimo chi sono ma averne addirittura 2 di cui uno perché aveva i bisnonni che erano italiani mi sembra veramente troppo... se ce ne fosse uno e questo fosse JJ mi andrebbe anche bene perché lui da un certo punto di vista se la è ...

    Scusa, non avevo capito che il tuo commento fosse ironico :'). Comunque sono le nostre leggi... Viggiano ha la cittadinanza per ascendenza (bisnonni italiani al 100%) , jackson per matrimonio con una donna la quale però non è italiana al 100%. Un po una schifezza insomma, ma i caso scandalosi scandaloso sono altri. Comunque sia jackson, non avendo avuto 4 anni di settore giovanile italiano o una presenza nella nostra nazionale, è considerato comunitario e non italiano, a differenza di Viggiano che occupa lo slot per un italiano.

  • jack24 04/08/2015, 15.12 Mobile

    La reyer ha smentito ogni trattativa col giocatore..

  • Atlantide210405 04/08/2015, 11.54
    Citazione ( Soncontentosolose 04/08/2015 @ 08:21 )

    Visto che si parla spesso a caxxo e con una fantasia degna di Walt Disney..... Mi sento di poter dire la mia : Nessuno ha imparato in tanti anni che una squadra va costruita con pianificazione pluriennale ? Solamente un certo signore chiamato amichev ...

    a parte la premessa vagamente elitaria, sono d'accordo in toto.

  • Atlantide210405 04/08/2015, 11.53
    Citazione ( TotDipendentePR 04/08/2015 @ 11:04 )

    tranquillo so benissimo chi sono ma averne addirittura 2 di cui uno perché aveva i bisnonni che erano italiani mi sembra veramente troppo... se ce ne fosse uno e questo fosse JJ mi andrebbe anche bene perché lui da un certo punto di vista se la è ...

    Ma guarda che Jackson occupa una casella COM, non ITA passaportato.

  • MESTREvenezia 04/08/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( Soncontentosolose 04/08/2015 @ 08:21 )

    Visto che si parla spesso a caxxo e con una fantasia degna di Walt Disney..... Mi sento di poter dire la mia : Nessuno ha imparato in tanti anni che una squadra va costruita con pianificazione pluriennale ? Solamente un certo signore chiamato amichev ...

    .Ogni tanto è bello leggere commenti intelligenti , fuori dal coro. Grazie

  • MESTREvenezia 04/08/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 04/08/2015 @ 11:04 )

    tranquillo so benissimo chi sono ma averne addirittura 2 di cui uno perché aveva i bisnonni che erano italiani mi sembra veramente troppo... se ce ne fosse uno e questo fosse JJ mi andrebbe anche bene perché lui da un certo punto di vista se la è ...

    Gli italiani sono Ress Ruzzier Viggiano Tonut e uno ancora da definire probabilmente un giovane del vivaio. I comunitari sono Peric Jackson Ortner e Bramos . Gli Usa sono Goss Green Owens. JJ anche se ha passaporto italiano x via del matrimonio è tesserato come comunitario.

  • TotDipendentePR 04/08/2015, 11.04
    Citazione ( DDR16DD13 04/08/2015 @ 10:52 )

    No. È che mi sa che tra tutti i passaportati che ci sono non ti riportano i conti. Gli italiani della reyer sono 5 e sono Ruzzier, Tonut, Viggiano, Ress e Jackson. In più Bramos è considerato comunitario tant'è che gioca per la nazionale ellenica ...

    tranquillo so benissimo chi sono ma averne addirittura 2 di cui uno perché aveva i bisnonni che erano italiani mi sembra veramente troppo... se ce ne fosse uno e questo fosse JJ mi andrebbe anche bene perché lui da un certo punto di vista se la è quasi guadagnata (se non ricordo male è sposato con un italiana) ma uno come nel caso di Viggiano non riesco ad accettarlo!! per qualsiasi squadra avrei detto la stessa cosa... ahimè è successo con VE...

  • DDR16DD13 04/08/2015, 10.52 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 04/08/2015 @ 10:05 )

    ah ma quindi da quest'anno il 5+4+3 che puoi avere 5 USA 4 comunitari e 3 italiani?? ottimo!!

    No. È che mi sa che tra tutti i passaportati che ci sono non ti riportano i conti. Gli italiani della reyer sono 5 e sono Ruzzier, Tonut, Viggiano, Ress e Jackson. In più Bramos è considerato comunitario tant'è che gioca per la nazionale ellenica.

  • DDR16DD13 04/08/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( chauser 03/08/2015 @ 21:51 )

    l'anno scorso Ortner con Lavrinovic ha pianto in giapponese. Molta molta fatica. In europa di giocatori stazzati ce ne sono veramente tanti, in italia si può tranquillamente fare senza, anzi addirittura sembra che paghi andare di small ball. Quindi ...

    Ma infatti ortner andrebbe aiutato, ma i soldi non sono infiniti. Con Lavrinovic ha pianto anche perché la tecnica del lituano la hanno in pochissimi, perché l'austriaco è 2,08mt per 105kg, non è che sia sottostazzato... comunque, ti ripeto, puoi dubitare sui giocatori in sé (Ress ha 35 anni, owens da verificare), tutto giustissimo, ma non su come la reyer ha assemblato il proprio pacchetto lunghi, ossia i giocatori che andavano presi dovevano avere quelle precise caratteristiche che effettivamente hanno per rendere completo il reparto. Poi come dici tu il campo darà una risposta definitiva e scioglierà ogni dubbio!!

  • TotDipendentePR 04/08/2015, 10.05

    ah ma quindi da quest'anno il 5+4+3 che puoi avere 5 USA 4 comunitari e 3 italiani?? ottimo!!

  • Soncontentosolose 04/08/2015, 08.21 Mobile

    Visto che si parla spesso a caxxo e con una fantasia degna di Walt Disney..... Mi sento di poter dire la mia : Nessuno ha imparato in tanti anni che una squadra va costruita con pianificazione pluriennale ? Solamente un certo signore chiamato amichevolmente Charlie ? E' bello vedere ogni anno queste rivoluzioni che portano squadre che sembravano già campioni a perdere e neopromosse ad arrivare 4 in RS. D'altronde amiamo il basket anche per la sua imprevedibilità..... Ma se vogliamo raggiungere dei livelli europei..... Bisogna programmare e non rivoluzionare ogni anno....

  • Ditabellanonvale 04/08/2015, 08.05 Mobile
    Citazione ( jack24 04/08/2015 @ 00:19 )

    Bella squadra Venezia, però leggo proclami senza senso del tipo "Venezia nettamente favorita"..ad oggi Milano per budget, giocatori e profondità del roster rimane la favorita del campionato..giocatori come cinciarini, Simon, hummel e lawal partono ...

    D'accordo su tutto ma secondo me RE con quella coppia in regia non va da nessuna parte. Ci metterà mezza stagione per capire che De Nicolao deve fare per forza il titolare (ma non può essere titolare in una squadra di vertice) e che Gentile non è un play ma una guardia, buono dalla panchina per rompere i match... L'asse play centro sarà comunque problematico

  • SirUlrich 04/08/2015, 00.58 Mobile
    Citazione ( moira 03/08/2015 @ 23:41 )

    Ah ok.. Almeno quarta (nettamente staccata dalla 5a per me) ci sta... Poi in regular season ha sfruttato al massimo il "non aver le coppe"... E comunque alla fine è sempre il campo che parla :D prima e seconda fuori in semifinale, e terza e quarta i ...

    Piccola correzione..noi abbiamo finito la RS al 5o posto dietro Trento

  • jack24 04/08/2015, 00.19 Mobile

    Bella squadra Venezia, però leggo proclami senza senso del tipo "Venezia nettamente favorita"..ad oggi Milano per budget, giocatori e profondità del roster rimane la favorita del campionato..giocatori come cinciarini, Simon, hummel e lawal partono dalla panchina solo a Milano, in ogni altra squadra sarebbero nettamente titolari e la panchina conta e tanto anche..poi c'è Sassari che ha speso più della reyer e ha preso giocatori di valore...infine se Reggio prende un centro di spessore non è assolutamente da meno rispetto a Venezia..

  • gybbry80 04/08/2015, 00.00 Mobile
    Citazione ( Baskettando 03/08/2015 @ 23:51 )

    miracolo nel senso.. che senza play e con un centro solo di ruolo hanno fatto un miracolo ad arrivare dove sono arrivati. Ma te lo aspetti.. se hai 3 vecchie volpi come ress goss e reca tutto puo succedere.

    soprattutto il super coach, non dimentichiamoci che ha portato alla finale olimpica la squadra di Righetti Mian Radulovic e Rombaldoni :-)

  • Baskettando 03/08/2015, 23.51
    Citazione ( moira 03/08/2015 @ 23:41 )

    Ah ok.. Almeno quarta (nettamente staccata dalla 5a per me) ci sta... Poi in regular season ha sfruttato al massimo il "non aver le coppe"... E comunque alla fine è sempre il campo che parla :D prima e seconda fuori in semifinale, e terza e quarta i ...

    miracolo nel senso.. che senza play e con un centro solo di ruolo hanno fatto un miracolo ad arrivare dove sono arrivati. Ma te lo aspetti.. se hai 3 vecchie volpi come ress goss e reca tutto puo succedere.

  • moira 03/08/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( gybbry80 03/08/2015 @ 23:32 )

    forse quarta, ma staccata..scusa ovviamente mi riferivo al secondo posto della regular season

    Ah ok.. Almeno quarta (nettamente staccata dalla 5a per me) ci sta... Poi in regular season ha sfruttato al massimo il "non aver le coppe"... E comunque alla fine è sempre il campo che parla :D prima e seconda fuori in semifinale, e terza e quarta in finale a giocarsi lo scudetto.. È importante arrivare carichi alle partite che contano, aver un po di fortuna, non aver infortuni e Sassari è quella che ha avuto tutti questi fattori a favore..

  • gybbry80 03/08/2015, 23.32
    Citazione ( moira 03/08/2015 @ 23:27 )

    Un miracolo sportivo??? Vuoi dire che non era almeno tra le 4 più forti??

    forse quarta, ma staccata..scusa ovviamente mi riferivo al secondo posto della regular season

  • Baskettando 03/08/2015, 23.28
    Citazione ( gybbry80 03/08/2015 @ 23:23 )

    opinioni.. x me il campionato di Venezia è stato un miracolo sportivo che non si ripeterà, felice di essere smentito e ritrovarla in finale contro di noi :-) sicuramente è più simpatica e umile di Reggio e Milano a partire dal coach

    do you believe i miracles?

  • moira 03/08/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( gybbry80 03/08/2015 @ 23:23 )

    opinioni.. x me il campionato di Venezia è stato un miracolo sportivo che non si ripeterà, felice di essere smentito e ritrovarla in finale contro di noi :-) sicuramente è più simpatica e umile di Reggio e Milano a partire dal coach

    Un miracolo sportivo??? Vuoi dire che non era almeno tra le 4 più forti??

  • gybbry80 03/08/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 03/08/2015 @ 21:50 )

    Dimentichi Green, Goss, Owens..e Bramos. Ok sulla RS siamo d'accordo, ma io dico che Venezia è potenzialmente da finale PO (a seconda del tabellone), poi non mi va di fare proclami prima ancora della preseason. Certo a me la Dinamo piace anche più ...

    opinioni.. x me il campionato di Venezia è stato un miracolo sportivo che non si ripeterà, felice di essere smentito e ritrovarla in finale contro di noi :-) sicuramente è più simpatica e umile di Reggio e Milano a partire dal coach

  • Baskettando 03/08/2015, 23.19
    Citazione ( stella123 03/08/2015 @ 19:02 )

    A mio parere nella classifica virtuale è subito dopo Milano e davanti a Sassari. Gli esterni di Venezia non li ha nessuno.

    non saprei valutare milano e sassari a priori visto che stanno cambiando tanto e molti giocatori li conosco onestamente poco

  • sircharles2 03/08/2015, 23.15
    Citazione ( rayalle 03/08/2015 @ 22:02 )

    Mercato di Venezia ottimo, ha individuato i punti deboli dell anno scorso e li ha sostituiti alla grande, almeno sulla carta. L unico acquisto che non mi convince è Owens, che sicuramente è un buon giocatore, ma un po sottodimensionato per il suo r ...

    In effetti, Mays era già meglio probabilmente...

  • Lilloss 03/08/2015, 23.08 Mobile
    Citazione ( SteveNash4MVP 03/08/2015 @ 22:55 )

    Tu mi sa che gliela stai tirando alla grande :-) Scaramanzia?

    Grande squadra

  • Ditabellanonvale 03/08/2015, 22.57 Mobile
    Citazione ( chauser 03/08/2015 @ 21:51 )

    l'anno scorso Ortner con Lavrinovic ha pianto in giapponese. Molta molta fatica. In europa di giocatori stazzati ce ne sono veramente tanti, in italia si può tranquillamente fare senza, anzi addirittura sembra che paghi andare di small ball. Quindi ...

    Ress non viene da un campionato esorbitante? I numeri e tutto quello che non si vede dai numeri dicono esattamente il contrario. Ci metto la firma subito per tenere Ress a fare campionati mediocri come l'ultimo per altri 5 anni. E magari per vederlo ancora adesso in nazionale al posto di Cervi.

  • SteveNash4MVP 03/08/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( Lilloss 03/08/2015 @ 17:27 )

    Reyer da scudetto!!!

    Tu mi sa che gliela stai tirando alla grande :-) Scaramanzia?

  • ElDoge 03/08/2015, 22.53
    Citazione ( chauser 03/08/2015 @ 22:50 )

    non che Lavrinovic stesse molto meglio

    per carità , ma anche il buon Ben magari, se stava meglio o fosse stato presente, qualceh gomitata in più avrebbe potuto darla :)
    Poi non si discute la differenza tra i 2 ....

  • chauser 03/08/2015, 22.50
    Citazione ( ElDoge 03/08/2015 @ 22:48 )

    soprattutto ha pianto perchè stava male , tanto è vero che gara 6 l'ha saltata

    non che Lavrinovic stesse molto meglio

  • ElDoge 03/08/2015, 22.48
    Citazione ( chauser 03/08/2015 @ 21:51 )

    l'anno scorso Ortner con Lavrinovic ha pianto in giapponese. Molta molta fatica. In europa di giocatori stazzati ce ne sono veramente tanti, in italia si può tranquillamente fare senza, anzi addirittura sembra che paghi andare di small ball. Quindi ...

    soprattutto ha pianto perchè stava male , tanto è vero che gara 6 l'ha saltata

  • andrebott 03/08/2015, 22.41 Mobile

    Vabbe se prende anche Bramos e torna ai suoi livelli per me Venezia è pa squadra più forte sulla carta del campionato a mani bassissime

  • Timbwrs15 03/08/2015, 22.30 Mobile

    Io avrei pagato qualsiasi somma per markoshvili ma pure bramos mi garba parecchio. Abbiamo un playmaker che adoro e che se la gioca col cincia come miglior pm del campionato. Abbiamo aggiunto owens che era una tipologia di lungo che non avevamo e abbiamo ormai preso un giocatore come bramos che se sano è una steal assurda. Non vedo l'ora inizi la nuova stagione....

  • rayalle 03/08/2015, 22.02

    Mercato di Venezia ottimo, ha individuato i punti deboli dell anno scorso e li ha sostituiti alla grande, almeno sulla carta.
    L unico acquisto che non mi convince è Owens, che sicuramente è un buon giocatore, ma un po sottodimensionato per il suo ruolo in vista dell Eurocup. Considerando anche gli altri lunghi temo che la Reyer possa soffrire un po sotto canestro, io avrei puntato su un giocatore piu ingombrante. Secondo me in questo caso c è stata un po troppa fretta a firmare Owens, aspettando un po piu di tempo si poteva trovare qualcosa di meglio sul mercato

  • chauser 03/08/2015, 21.51
    Citazione ( DDR16DD13 03/08/2015 @ 20:31 )

    Forse sotto canestro potrebbero peccare un pò in solidità, dato che l'unico lungo tosto, fisico, intimidatore che fa ombra quando potregge il pitturato è Ortner. Però il pacchetto lunghi in sé è completo e formato da giocatori con caratteristi ...

    l'anno scorso Ortner con Lavrinovic ha pianto in giapponese. Molta molta fatica. In europa di giocatori stazzati ce ne sono veramente tanti, in italia si può tranquillamente fare senza, anzi addirittura sembra che paghi andare di small ball. Quindi per me Venezia ha fatto le cose per bene anche se, dal mio punto di vista, manca qualcosina per essere perfetti. Owens è da verificare, non sarebbe la prima volta che un giocatore che ha fatto molto bene con una squadra di media alta classifica possa non andare altrettanto bene tra le prime 2 o 3 squadre del campionato. Ress ha 35 anni e non viene da un campionato esorbitante. Bramos nn gioca da un anno...sulla carta Venezia è uno squadrone, ma vanno verificate condizioni ed equilibri in campo. A Gennaio vi so dire di più! :-)

  • SirUlrich 03/08/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( gybbry80 03/08/2015 @ 21:21 )

    La RS abbiamo visto che vale quello che vale, ma sfido chiunque a dirmi che cambierebbe Varnado con Ortner, Peric con Petway, Eyenga con Viggiano e magari Alexander con Thomas Ress, dai....

    Dimentichi Green, Goss, Owens..e Bramos. Ok sulla RS siamo d'accordo, ma io dico che Venezia è potenzialmente da finale PO (a seconda del tabellone), poi non mi va di fare proclami prima ancora della preseason. Certo a me la Dinamo piace anche più dello scorso anno...speriamo di godere allo stesso modo

  • gybbry80 03/08/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 03/08/2015 @ 21:41 )

    Infatti noi punteremo sul gruppo e sul gioco, non sui singoli...

    che è quello che avete fatto lo scorso anno, e anche bene, tanto di cappello

  • Valdanito1985 03/08/2015, 21.41 Mobile
    Citazione ( gybbry80 03/08/2015 @ 21:21 )

    La RS abbiamo visto che vale quello che vale, ma sfido chiunque a dirmi che cambierebbe Varnado con Ortner, Peric con Petway, Eyenga con Viggiano e magari Alexander con Thomas Ress, dai....

    Infatti noi punteremo sul gruppo e sul gioco, non sui singoli...

  • pandemonio 03/08/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( gybbry80 03/08/2015 @ 21:21 )

    La RS abbiamo visto che vale quello che vale, ma sfido chiunque a dirmi che cambierebbe Varnado con Ortner, Peric con Petway, Eyenga con Viggiano e magari Alexander con Thomas Ress, dai....

    Con i nomi non sono garantiti i risultati. Conta il progetto a medio lungo termine specialmente se ti chiami Venezia e i denari non sono in abbondanza. Ss, a parer mio, ha acquistato nomi altisonanti, grandi atleti ma in fatto di intelligenza cestistica, stipcevic e logan esclusi, mi pare sia un po carente. Certo che con i nomi fai gli abbonati!

  • Reyerforever 03/08/2015, 21.22 Mobile

    Sono convinto che Venezia possa fare molto bene anche in eurocup!!!giusta dose di classe c'è statica, gioventu', sfrontatezza e giocatori di esperienza!!!

  • gybbry80 03/08/2015, 21.21
    Citazione ( SirUlrich 03/08/2015 @ 21:15 )

    Guarda, in realtà ci considero un pochino sopra, soprattutto con più esperienza da EL, ma io dico che la regular season sarà combattutissima e non è scontato il primo posto di Milano

    La RS abbiamo visto che vale quello che vale, ma sfido chiunque a dirmi che cambierebbe Varnado con Ortner, Peric con Petway, Eyenga con Viggiano e magari Alexander con Thomas Ress, dai....

  • SirUlrich 03/08/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( gybbry80 03/08/2015 @ 20:58 )

    se siamo sullo stesso piano di Venezia meglio che neanche ci presentiamo in Eurolega

    Guarda, in realtà ci considero un pochino sopra, soprattutto con più esperienza da EL, ma io dico che la regular season sarà combattutissima e non è scontato il primo posto di Milano

  • Daca 03/08/2015, 21.08 Mobile

    Azzo, grande presa

  • pandemonio 03/08/2015, 21.06 Mobile

    Michael Bramos può costituire una scommessa ma Venezia si candida come pretendente assoluta allo scudetto. Pochi innesti migliorativi (se si esclude la mancanza di fisicità degli esterni dopo la partenza di Stone), tanto talento e fosforo cestistico che, a mio parere, regaleranno non poche soddisfazioni ai tifosi Reyer. Bella squadra davvero!

  • gybbry80 03/08/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 03/08/2015 @ 20:28 )

    Buona...ottima presa (ovviamente se integro). A mio parere il campionato sarà equilibrato come l'anno scorso e di buon livello pure. Vedo MI SS VE sullo stesso livello, un gradino sotto RE poi BR..ma parlerà il campo

    se siamo sullo stesso piano di Venezia meglio che neanche ci presentiamo in Eurolega

  • DDR16DD13 03/08/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( chauser 03/08/2015 @ 16:17 )

    sempre difficile dirlo ad agosto. A me non piace sotto canestro. Comunque gli interventi mi sono sembrati efficaci

    Forse sotto canestro potrebbero peccare un pò in solidità, dato che l'unico lungo tosto, fisico, intimidatore che fa ombra quando potregge il pitturato è Ortner. Però il pacchetto lunghi in sé è completo e formato da giocatori con caratteristiche complementari; se fosse stata una squadra da budget alla cska probabilmente avrebbe preso un 5 stazzato per chiudere le rotazioni, ma se ci pensi hanno un lungo solido che occupa il pitturato in ambo le metà campo (Ortner), un lungo difensore, tatticamente intelligente che apre il campo (Ress), un lungo verticale, atletico e bravo in post (Owens) e un lungo offensivo con una buona mano, bravo ad attaccare l'uomo (Peric). Puoi nutrire riserve sui giocatori in loro (ovvio che owens non sia lasme), ma non su come sia stato assemblato il pacchetto lunghi per caratteristiche dei giocatori.

  • SirUlrich 03/08/2015, 20.28 Mobile

    Buona...ottima presa (ovviamente se integro). A mio parere il campionato sarà equilibrato come l'anno scorso e di buon livello pure. Vedo MI SS VE sullo stesso livello, un gradino sotto RE poi BR..ma parlerà il campo

  • olivecrona 03/08/2015, 20.23 Mobile

    Una scelta molto rischiosa.

  • Passashow 03/08/2015, 20.13 Mobile

    Io ho letto ginocchio a pezzi... Comunque penso che lo abbiano osservato x un bel po', giocatore di assoluto livello forse uno dei giocatori più forti del campionato, difensore pazzesco, fisico pazzesco e segna, non gli manca nulla...

  • Atlantide210405 03/08/2015, 19.25 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 03/08/2015 @ 19:24 )

    Ho già provato a chiedere un paio di volte ma non ho mai avuto risposte...aleggia il mistero su questo infortunio :D

    Azz .. Speriamo bene.

Pagina di 3