Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/07/2015, 11.29 Rumors

Stefano Sardara si fa la foto con Brent Petway: annuncio in arrivo

Petway a Sassari è fatta

Serie A
Stefano Sardara si è fatto una foto assieme al nuovo arrivo Brent Petway.
Ora manca solo l'annuncio ufficiale.


 

Incontri ravvicinati del terzo tipo......Forza Dinamo!!!!!

Posted by Stefano Sardara on Giovedì 30 luglio 2015
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 253 Commenti

Pagina di 6

  • carloss 31/07/2015, 19.43 Mobile

    Trovata, in archivio video

  • carloss 31/07/2015, 19.35 Mobile

    Raga, ma gara 7 intera non si trova più online? Quei tonti della Rai l hanno tolta? Gara 6 è su YouTube

  • Irving10 31/07/2015, 01.37 Mobile
    Citazione ( Eugenio79 30/07/2015 @ 14:19 )

    Quest'anno è più squadra perche? Hanno già iniziato a giocare? A me sembravano molto felici e affiatati anche nello spot di Giorgio Armani che ci ha assillato durante tutti i play off trasmessi da raisport...:-)

    Non ci sono più tante primedonne, un solo leader gentile e ottimi specialisti. Può aiutare e non poco. Giocatori più umili e affamati

  • Giuliano 30/07/2015, 21.42

    Oops ho commentato nel posto sbagliato.

  • Giuliano 30/07/2015, 21.39

    Cervi ha perennemente una faccia spaventata. Non proprio l'ideale per un ruolo come il centro fatto di intimidazione.

  • sisisisi 30/07/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( Giuliano 30/07/2015 @ 20:27 )

    L'aria di Siena fa bene a tutti. Dai che fra pochi anni tornate dove vi spetta.

    Lo vogliamo e lo speriamo!!!! Forza Menssana

  • Hacker 30/07/2015, 21.11
    Citazione ( OuterMarker 30/07/2015 @ 20:21 )

    Fenomeno!

    Imparate a rispettare gli altri, avere vinto due trofei non dà il diritto di sbeffeggiare chi gioca nelle serie inferiori. saluti.

  • Giuliano 30/07/2015, 20.27
    Citazione ( sisisisi 30/07/2015 @ 20:04 )

    Lo penso e lo spero.... da noi dovrà far legna e gioco sporco... I due extra saranno sul perimetro

    L'aria di Siena fa bene a tutti. Dai che fra pochi anni tornate dove vi spetta.

  • OuterMarker 30/07/2015, 20.21
    Citazione ( Hacker 30/07/2015 @ 20:11 )

    Magari ti dovresti anche ricordare che qualche anno fa, non un secolo, eri in A2 e vedevi pure di peggio di Diliegro, e che forse chissà un giorno ci tornerete pure, la vita è strana....

    Fenomeno!

  • sassari68 30/07/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( Hacker 30/07/2015 @ 20:11 )

    Magari ti dovresti anche ricordare che qualche anno fa, non un secolo, eri in A2 e vedevi pure di peggio di Diliegro, e che forse chissà un giorno ci tornerete pure, la vita è strana....

    Dimenticavo, così forse capisci pure tu....a me fa kagare pure stipcevic, che non ERA alla Dinamo, ma È alla Dinamo....non ne faccio una questione di canottiera indossata...mi piace o non mi piace.Punto.

  • sassari68 30/07/2015, 20.18 Mobile
    Citazione ( Hacker 30/07/2015 @ 20:11 )

    Magari ti dovresti anche ricordare che qualche anno fa, non un secolo, eri in A2 e vedevi pure di peggio di Diliegro, e che forse chissà un giorno ci tornerete pure, la vita è strana....

    Me lo ricordo sempre....ma mi hanno insegnato ad ambire alla nutella, non alla cacca. E quando avrò di nuovo la cacca, penserò quanto è buona la nutella....ora che ho la nutella, penso quanto fa schifo la cacca.Ma guarda un pò che strana la vita....e poi, permettimi, dal tuo post si evince che non hai capito una cippa dei miei. Mi spiace.Buona serata.

  • Hacker 30/07/2015, 20.11
    Citazione ( sassari68 30/07/2015 @ 16:49 )

    E siamo in due....quello che non capisco è perché, in un sito che tratta di basket, si parli di Diliegro.......ah, dici che è un cestista? Ma va'? E da quando?

    Magari ti dovresti anche ricordare che qualche anno fa, non un secolo, eri in A2 e vedevi pure di peggio di Diliegro, e che forse chissà un giorno ci tornerete pure, la vita è strana....

  • Mauross 30/07/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 30/07/2015 @ 19:41 )

    vedi sbagli. nn è che "a volte sono usati in quei ruoli" come dici tu. sono usati sempre in quei ruoli da meo (ovvero devecchi da 3 e sacchetti da 4). nn ci sono momenti in cui sacchetti ha giocato da 3.... forse devecchi ha giocato da 2 qualche min ...

    Quotone per entrambi i post...per jack ok, può fare anche il 2 ma per Brian, non arebbe anche il caso di chiedere a lui? Lui si sente 4 e si allena da 4...e il padre lo schiera da 4! Sarà mica che è un 4 che potrebbe essere usato da 3 visto il fisico e le attitudini potenziali di quel ruolo?

  • ajoDinamo 30/07/2015, 20.06

    ...comunque lui è bello carico :)))))))))

    [ link ]

  • sisisisi 30/07/2015, 20.04 Mobile
    Citazione ( Giuliano 30/07/2015 @ 17:42 )

    In A2 ci sta benone. E' che Siena ormai la associamo tutti con grandi nomi, quindi sentire Diliegro fa strano. In quel contesto Diliegro va bene, sa fare poche cose ma se si concentra su quelle non farà male.

    Lo penso e lo spero.... da noi dovrà far legna e gioco sporco... I due extra saranno sul perimetro

  • sisisisi 30/07/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 30/07/2015 @ 17:47 )

    Boh...tutto può essere...anche che al Berlusca non tiri più :)

    Vedremo

  • Feedback 30/07/2015, 20.02 Mobile

    Anche io vedo più naturali Devecchi da 3 e Sacchetti da 4, poi x particolari esigenze si possono spostare. Sacchetti da 3 ce lo vedo poco sia per struttura fisica che per modo di giocare.

  • gabrielknife 30/07/2015, 19.42

    ah cmq dimenticavo... visto che in questo post si sta parlando di ruoli "sbagliati", vorrei segnalarvi che secondo il corriere dello sport abbiamo comprato petway come sostituto di lawal. volevo complimentarmi con l'autore del pezzo... ma purtroppo hanno evitato di mettere la firma!

  • gabrielknife 30/07/2015, 19.41
    Citazione ( rick62 30/07/2015 @ 18:38 )

    Per tutti gli ignoranti che mi dicono che devecchi è un 3 e sacchetti un 4. Sono entrambi giocatori capaci di coprire più ruoli, in particolare devecchi può fare 2/3 e Brian il 3/4. Anche se sono stati usati come cambi del 3 e del 4 a volte, non s ...

    vedi sbagli. nn è che "a volte sono usati in quei ruoli" come dici tu. sono usati sempre in quei ruoli da meo (ovvero devecchi da 3 e sacchetti da 4). nn ci sono momenti in cui sacchetti ha giocato da 3.... forse devecchi ha giocato da 2 qualche minuto... meo è l'allenatore di sassari e se lui vede in devecchi un 3 e in sacchetti un 4 nn possiamo "disperarci" xchè noi nn li vediamo tali (o soprattutto nn possiamo dare degli ignoranti agli altri).

  • sassari68 30/07/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( rick62 30/07/2015 @ 18:38 )

    Per tutti gli ignoranti che mi dicono che devecchi è un 3 e sacchetti un 4. Sono entrambi giocatori capaci di coprire più ruoli, in particolare devecchi può fare 2/3 e Brian il 3/4. Anche se sono stati usati come cambi del 3 e del 4 a volte, non s ...

    Ah, beh, l'hai presa bene, diciamo.....o, come diceva la Gialappa's, l'hai toccata piano....

  • OuterMarker 30/07/2015, 18.55
    Citazione ( rick62 30/07/2015 @ 18:38 )

    Per tutti gli ignoranti che mi dicono che devecchi è un 3 e sacchetti un 4. Sono entrambi giocatori capaci di coprire più ruoli, in particolare devecchi può fare 2/3 e Brian il 3/4. Anche se sono stati usati come cambi del 3 e del 4 a volte, non s ...

    Stiamo parlando di quello che vorremmo che fosse o di quello che è stato lo scorso anno? Avevo capito la seconda.. E comunque hai dato dell'ignorante anche e Meo

  • iamaceltic2 30/07/2015, 18.48 Mobile
    Citazione ( rick62 30/07/2015 @ 18:38 )

    Per tutti gli ignoranti che mi dicono che devecchi è un 3 e sacchetti un 4. Sono entrambi giocatori capaci di coprire più ruoli, in particolare devecchi può fare 2/3 e Brian il 3/4. Anche se sono stati usati come cambi del 3 e del 4 a volte, non s ...

    Dovrei essere un ignorante secondo quanto hai detto, sono d'accordo per Devecchi, ma per quanto riguarda Sacchetti mi potresti citare degli esempi di gare durante le quali ha giocato da 3? Certo come fisico potrebbe essere associato al ruolo di ala piccola, ma è certamente più utilizzato da 4.

  • rick62 30/07/2015, 18.38 Mobile

    Per tutti gli ignoranti che mi dicono che devecchi è un 3 e sacchetti un 4. Sono entrambi giocatori capaci di coprire più ruoli, in particolare devecchi può fare 2/3 e Brian il 3/4. Anche se sono stati usati come cambi del 3 e del 4 a volte, non significa che quelli siano i loro ruoli. Sono scelte tattiche di Meo, ma non sono i loro ruoli naturali. Devecchi rimane comunque una guardia e Sacchetti un ala piccola, anche se capaci di giocare in altri ruoli. Devecchi è il cambio di Logan, e grazie alla sua versatilità, può sostituire anche Eyenga, così come Brian può fare il 4 e sostituire Petway, ma a roster continua ad essere il 3 dalla panchina.

  • bobonelson 30/07/2015, 18.21
    Citazione ( SimoneSS 30/07/2015 @ 17:04 )

    Ho scambiato una battuta l'altro giorno con alex71...parlava di agonismo; ecco, agonismo e Diliegro nella stessa frase non possono proprio stare: discreti movimenti, ma lento e poco agonista appunto

    Ma non mi trovo proprio d'accordo, io il buon Dane lo ricordo scarsino, ma un ragazzone che non si tirava mai indietro e si impegnava parecchio nonostante i limiti...mi ricordo anche di una bella palla contesa contro ben eze che riuscì nella stoppata la prima volta, ma il diliegro perseverante riusci infine a fare canestro con grinta...

  • sassari68 30/07/2015, 18.19
    Citazione ( SimoneSS 30/07/2015 @ 18:06 )

    Kozzon, di Slip che segna il buzzer in nazionale non proferisci?! :)

    E comunque, come ti ho detto di persona, confido nel Geovillage..........

  • OuterMarker 30/07/2015, 18.17
    Citazione ( sassari68 30/07/2015 @ 18:10 )

    Ho appena risposto a ThecoachForever che mi aveva stuzzicato, nel thread apposito....e quoto OuterMarker , mitico!!! :-)))))))))

    SimoneSS ho risposto con la sua testa eh.. Comunque l'ha tirata su da terra, era una palla già persa.. Merito a Rok

  • sassari68 30/07/2015, 18.13
    Citazione ( SimoneSS 30/07/2015 @ 18:06 )

    Kozzon, di Slip che segna il buzzer in nazionale non proferisci?! :)

    Se poi mi stuzzichi.....la partita era contro chi, l'India? Il Laos? Tonga? Ah, no, hanno spezzato le reni alla Nuova Zelanda, vero.....

  • sassari68 30/07/2015, 18.10
    Citazione ( SimoneSS 30/07/2015 @ 18:06 )

    Kozzon, di Slip che segna il buzzer in nazionale non proferisci?! :)

    Ho appena risposto a ThecoachForever che mi aveva stuzzicato, nel thread apposito....e quoto OuterMarker , mitico!!! :-)))))))))

  • OuterMarker 30/07/2015, 18.09
    Citazione ( SimoneSS 30/07/2015 @ 18:06 )

    Kozzon, di Slip che segna il buzzer in nazionale non proferisci?! :)

    Rispondo io per lui:
    Escimene da culo
    :)

  • SimoneSS 30/07/2015, 18.06 Mobile
    Citazione ( sassari68 30/07/2015 @ 17:46 )

    Assolutamente lecita, ci mancherebbe altro! Io vorrei gente esperta, i giovani non mi affascinano particolarmente. Opinions............

    Kozzon, di Slip che segna il buzzer in nazionale non proferisci?! :)

  • OuterMarker 30/07/2015, 18.01
    Citazione ( sassari68 30/07/2015 @ 17:27 )

    Dipende sempre da cio' che ognuno di noi preferisce (dico di noi, perché sono discussioni tra tifosi)....a basso costo, IO avrei preso Magro piuttosto che metreveli.....a basso costo, io prenderei Crosariol piuttosto che metreveli....sanno giocare m ...

    Comunque il discorsso è che non sappiamo se ci sia stata un'offerta, magari rifiutata, o magari una richiesta troppo alta da parte del giocatore, o magari ci sia ancora spazio per chiudere.. Alla fine quello di Metreveli non è niente altro che un rumor per quanto ne so io e potrebbe anche arrivare un Eze qualunque..

  • iamaceltic2 30/07/2015, 17.52 Mobile

    Secondo me, come 12 va più che bene Metreveli. Ora non vi sapete più accontentare? Vi ricordo che Nika qualche anno fa da noi giocava come prima riserva del centro.

  • Giuliano 30/07/2015, 17.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A livello teorico sono d'accordo. C'è un grande ma: i giovani hanno bisogno di tanti minuti, devono crescere. Un terzo centro giovane alla Dinamo finirebbe per rovinarsi la carriera. Per il nostro contesto abbiamo bisogno di un centro che chieda pochissimo sia economicamente sia in fatto di minutaggio.

  • SimoneSS 30/07/2015, 17.47 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/07/2015 @ 17:40 )

    Boh... da Trieste ne parlano in maniera diversa... ed ho visto qlc partita e mi sembra la descrizione che facevo io fosse azzeccata...

    Boh...tutto può essere...anche che al Berlusca non tiri più :)

  • sassari68 30/07/2015, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente lecita, ci mancherebbe altro! Io vorrei gente esperta, i giovani non mi affascinano particolarmente. Opinions............

  • Giuliano 30/07/2015, 17.42
    Citazione ( sisisisi 30/07/2015 @ 17:40 )

    Boh... da Trieste ne parlano in maniera diversa... ed ho visto qlc partita e mi sembra la descrizione che facevo io fosse azzeccata...

    In A2 ci sta benone. E' che Siena ormai la associamo tutti con grandi nomi, quindi sentire Diliegro fa strano. In quel contesto Diliegro va bene, sa fare poche cose ma se si concentra su quelle non farà male.

  • sassari68 30/07/2015, 17.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, contestualizza....ne parliamo all'interno di frasi che contengono le parole Magro e Metreveli.....ne esce comunque vincitore a mani basse ;-)

  • sisisisi 30/07/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( sassari68 30/07/2015 @ 17:06 )

    No, non mi fraintendere. Zero astio. Semplicemente, faccio parte del partito di quelli che non pensano che basti mettere la maglia/canotta della squadra che tifo per far diventare uno bravo...e quando un giocatore non mi piace, preferisco dire "mi fa ...

    Ok... ma siamo in a2 mica serie a

  • Giuliano 30/07/2015, 17.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stiamo parlando di terzo centro. DEVE essere scarso ;)

  • sisisisi 30/07/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 30/07/2015 @ 17:04 )

    Ho scambiato una battuta l'altro giorno con alex71...parlava di agonismo; ecco, agonismo e Diliegro nella stessa frase non possono proprio stare: discreti movimenti, ma lento e poco agonista appunto

    Boh... da Trieste ne parlano in maniera diversa... ed ho visto qlc partita e mi sembra la descrizione che facevo io fosse azzeccata...

  • sassari68 30/07/2015, 17.39
    Citazione ( Greenie 30/07/2015 @ 17:34 )

    Sarà ma per me Magro ti da lo stesso apporto di Metrevelli e per Crosariol non vale la pena mettersi uno così in squadra (che fra l'altro non credo verrebbe a giocare 5 minuti ogni due-tre partite). Di Metrevelli sanno già cosa può dare e se crea ...

    Come detto prima: opinioni diverse. Magro per me meglio di metreveli.....Crosariol manco a parlarne.....e credo che a fare il quarto/quinto (perché non è detto che debba essere per forza Sacchetti il primo cambio, lo scorso anno ha avuto pure degli N.E.), in una squadra d'alta classifica, che fa l'EL, ci verrebbe pure....per quel che riguarda lo spogliatoio, se lo scorso anno se ne sono, pare, gestiti tanti, gestirne uno dovrebbe essere una passeggiata di salute. E comunque, dal mio punto di vista, meglio un minkione che sa giocare, di un minchide che lo sa far meno....opinioni, appunto.

  • Giuliano 30/07/2015, 17.38
    Citazione ( Dinamikk 30/07/2015 @ 17:34 )

    Vabbe fra Magro e Metreveli non mi cambia niente..con Crosariol già possiamo cominciare una discussione

    Crosariol non è neanche un'idea impossibile. Non ha il fisico di un tempo e di conseguenza un basso minutaggio non sarebbe visto in ottica di "giocatore inutile che può solo passare asciugamani" ma è un modo per farlo riposare e tenelo sott'occhio. E' anche vero, però, che non lo puoi lasciare sempre in panchina. Qualche minuto ogni partita in campionato deve farlo.

  • Greenie 30/07/2015, 17.34
    Citazione ( sassari68 30/07/2015 @ 17:27 )

    Dipende sempre da cio' che ognuno di noi preferisce (dico di noi, perché sono discussioni tra tifosi)....a basso costo, IO avrei preso Magro piuttosto che metreveli.....a basso costo, io prenderei Crosariol piuttosto che metreveli....sanno giocare m ...

    Sarà ma per me Magro ti da lo stesso apporto di Metrevelli e per Crosariol non vale la pena mettersi uno così in squadra (che fra l'altro non credo verrebbe a giocare 5 minuti ogni due-tre partite). Di Metrevelli sanno già cosa può dare e se crea problemi nello spogliatoio gli altri due sono delle incognite e sinceramente se devo correre un rischio di mettermi uno mezzo scemo in squadra non lo faccio di sicuro per il quinto lungo...

  • Dinamikk 30/07/2015, 17.34 Mobile

    Vabbe fra Magro e Metreveli non mi cambia niente..con Crosariol già possiamo cominciare una discussione

  • sassari68 30/07/2015, 17.27
    Citazione ( Greenie 30/07/2015 @ 17:20 )

    Si vabbè se mi trovi uno che viene a fare il dodicesimo o quinto lungo (dato che il quarto lungo lo fa già Brian che ha contratto fino al 2018 e quindi non se ne va da un giorno all'altro) a basso costo e che sa pure giocare bene ti faccio davvero ...

    Dipende sempre da cio' che ognuno di noi preferisce (dico di noi, perché sono discussioni tra tifosi)....a basso costo, IO avrei preso Magro piuttosto che metreveli.....a basso costo, io prenderei Crosariol piuttosto che metreveli....sanno giocare meglio e tengono meglio il campo....e se metreveli prende il minimo, gli altri due non certo molto di più, e, per fare il quarto lungo, in alternativa a Sacchetti, o al posto di Sacchetti se ti servono centimetri in più, qualche migliaio di euro in più si possono spendere, considerando che, come ingaggi non è che stiamo aumentando rispetto allo scorso anno...

  • OuterMarker 30/07/2015, 17.20
    Citazione ( rick62 30/07/2015 @ 17:10 )

    Eh si, e il cambio di Varnado è Formenti ahahahah.... ma cosa stai dicendo? Mamma mia.. Abbiamo haynes-stipcevic, logan-devecchi, eyenga-sacchetti, petway, varnado, d'ercole e formenti. Mancano i cambi dei due lunghi titolari.

    Nella realtà lo socrso anno Brian entrava per Jeff come prima opzione, e poi Kadji quando Meo voleva il quintetto forte..
    Non ricordo che abbiamo avuto due cambi diversi per il 4 ed il 5..

  • Greenie 30/07/2015, 17.20
    Citazione ( sassari68 30/07/2015 @ 17:16 )

    Probabilmente ho difficoltà a spiegarmi io: è possibile prendere un QUARTO lungo, a basso/issimo costo, migliore di metreveli? Io penso di sì. E' meglio avere, come QUARTO lungo un asino o uno meno asino? Io penso sia meglio la seconda che ho dett ...

    Si vabbè se mi trovi uno che viene a fare il dodicesimo o quinto lungo (dato che il quarto lungo lo fa già Brian che ha contratto fino al 2018 e quindi non se ne va da un giorno all'altro) a basso costo e che sa pure giocare bene ti faccio davvero i complimenti perchè io non lo ritengo possibile.

  • sassari68 30/07/2015, 17.20
    Citazione ( rick62 30/07/2015 @ 17:10 )

    Eh si, e il cambio di Varnado è Formenti ahahahah.... ma cosa stai dicendo? Mamma mia.. Abbiamo haynes-stipcevic, logan-devecchi, eyenga-sacchetti, petway, varnado, d'ercole e formenti. Mancano i cambi dei due lunghi titolari.

    Diciamo che il cambio del 3 è Devecchi, con Formenti a supporto (sono entrambi dei 2/3, che a seconda dei 3 che si trovano di fronte, pagano in difesa, ma ci puo' stare)....Sacchetti è un 3/4, troppo lento come 3 e fisicamente non adeguatissimo come 4, ma se non si tratta di lunghi minutaggi, tiene botta comunque....il cambio di Petway e Varnado, ovvero il lungo che esce dalla panca, è in arrivo, il resto sarà, forse, metreveli.

  • Cenz11SS 30/07/2015, 17.19

    buon pomeriggio a tutti, non so se avete già commentato l'acquisto di Brent Petway, due ore fa il presidente gli ha dato il benvenuto, quindi E' UFFICIALEEEEE.







    Welcome Brent, I promise that the other players will be different!!! Now relax.....





    [ link ]

  • sassari68 30/07/2015, 17.16
    Citazione ( Greenie 30/07/2015 @ 17:10 )

    Si ma i giocatori veri li paghi e noi 12 giocatori veri non ce li possiamo permettere o meglio si preferisce spendere di più per i primi 10 della rotazione e quello che rimane per l'undicesimo e il dodicesimo e a me francamente piace di più così. ...

    Probabilmente ho difficoltà a spiegarmi io: è possibile prendere un QUARTO lungo, a basso/issimo costo, migliore di metreveli? Io penso di sì. E' meglio avere, come QUARTO lungo un asino o uno meno asino? Io penso sia meglio la seconda che ho detto (cit. Quelo). Il QUARTO lungo DEVE necessariamente giocare? No, ma sarebbe meglio, nel caso, fermo restando quanto premesso nelle righe precedenti, che nell'ipotesi in cui questo QUARTO lungo dovesse mettere piede in campo, si trattasse di uno che in campo è abituato a starci, e non uno che è abituato a starne solo fuori.

Pagina di 6