Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/07/2015, 15.02

Jamel McLean si presenta a Milano: 'Preferisco giocare da ala grande'

McLean spazza via i dubbi sul suo ruolo all'arrivo a Milano

Serie A

Veloce apparizione di Jamel McLean a Milano: visite mediche, scelta dell’appartamento, test atletici e via in vacanza per rientrare dopo ferragosto. Ecco cos’ha detto.

 

LA STORIA - “Uscito dal college, in Belgio ho avuto l’opportunità di fare esperienza e giocare per una squadra di veterani che mi hanno fatto capire cosa sarebbe servito per avere una carriera di successo. Ho portato quel bagaglio di conoscenze in Germania dove ho avuto subito un buon impatto e poi l’anno scorso ho debuttato in Eurolega. L’Alba era un’eccellente organizzazione in campo e fuori, e quello che dovevo fare era giocare con energia, impegno, giocare assieme ai compagni e questo mi ha aiutato ad elevarmi al livello dell’Eurolega”

 

IL RUOLO - “A Bonn ho giocato da centro perché in Germania non ci sono tanti giocatori grossi e si poteva fare. A Berlino invece ero impiegato da ala grande classica e quello è il ruolo che mi piace di più, avere la possibilità d muovermi lontano dal canestro, avere un po’ la palla in mano, usare l’atletismo per segnare ma anche l’abilità per attaccare dal palleggio e la taglia per giocare in post basso contro le ali. Posso giocare 4 o 5 ma in ogni caso creo mismatch, questo è ciò su cui sto lavorando, ed è positivo”

 

IL TIRO - “Il tiro che ho segnato contro San Antonio è stato incredibile come tutta la sequenza, dalla palla rubata al passaggio che Leon Radosevic mi ha fatto. E’ stata una sensazione fantastica ma avevo giocato bene tutta la partita, una gara dura, abbiamo segnato tanti tiri difficili. E’ stato eccitante per la squadra, i tifosi, battere la squadra più forte del mondo”.

 

I PROGRESSI - “Dopo aver vinto il trofeo di Mvp in Germania ho capito subito che il prossimo passo sarebbe stato il più difficile, che fossi rimasto lì o mi fossi trasferito. Ma c’è sempre spazio per migliorare, ho guardato i video delle vecchie partite e posso fare di più in difesa, usare le mie doti in modo più efficace in attacco. Ora andrò in palestra per farmi trovare pronto qui a Milano, anche in Eurolega”.

 

MILANO - “Sono felici di essere qui e dell’opportunità. Mi stanno dando l’occasione di giocare per una grande società, di tradizione. Spero di vincere, c’è tanta pressione ma la pressione è positiva, forgia il carattere. Saremo una buona squadra e potremo avere una buona stagione, portare tanto entusiasmo nell’ambiente”.

 

EURO CLASSIC - “Sono cresciuto in Virginia ma nato a Brooklyn ed è entusiasmante poter tornare a casa e giocare al Madison Square Garden, una delle poche arene in cui non ho mai avuto la possibilità di giocare. Sarà eccitante farlo di fronte alla mia famiglia e soprattutto in preseason quando ci sarà la possibilità di creare entusiasmo anche dentro la squadra”.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 15/07/2015, 00.18 Mobile

    Sono molto curioso di vederlo in campo

  • bubu170 14/07/2015, 23.05
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 19:28 )

    Johnson-Odom è veramente un toro ed è fatto per quel livello. Va solo incanalato nella giusta direzione. Uno che ti fa una serie di playoff contro Venezia che difende al top, con esterni cazzuti come Stone, Goss, Viggiano, etc., tirando al 65% da 2 ...

    Ma con tutto il rispetto per la Venezia della scorsa stagione, il livello dell'EL è ben altra cosa, Venezia era una squadra di medio livello di Eurocup. DJO troppo istintivo, troppo poco cervello e ha la necessità assoluta di avere la palla in mano, in quante sono disposte a dargliela sempre in EL? Non è sicuramente un giocatore funzionale; forte ma destinato a squadre medie

  • Lele22 14/07/2015, 20.10 Mobile

    WELCOME!!

  • Mettawp 14/07/2015, 19.28
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 19:21 )

    Moerman condivido ma è già andato, DJO no perché gioca di istinto sfruttando la potenza e la rapidità, ma non lo vedo così efficace in EL

    Johnson-Odom è veramente un toro ed è fatto per quel livello. Va solo incanalato nella giusta direzione. Uno che ti fa una serie di playoff contro Venezia che difende al top, con esterni cazzuti come Stone, Goss, Viggiano, etc., tirando al 65% da 2, personalmente fa impressione.

  • bubu170 14/07/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 19:14 )

    Kuric, Moerman e Johnson-Odom. Tre giocatori affamati e complementari su cui costruire un bel progetto.

    Moerman condivido ma è già andato, DJO no perché gioca di istinto sfruttando la potenza e la rapidità, ma non lo vedo così efficace in EL

  • Mettawp 14/07/2015, 19.14
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 18:52 )

    Vero, però che giocatore! Io (non tifando comunque Milano) mi aspetto un bel gruzzolo da investire su un giocatore non ancora arrivato, magari Kuric ci starebbe o magari anche meglio (anche se è dura trovare di meglio senza spendere l'infinito)

    Kuric, Moerman e Johnson-Odom. Tre giocatori affamati e complementari su cui costruire un bel progetto.

  • bubu170 14/07/2015, 18.52 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 17:40 )

    Lo vedo troppo forte e troppo poco nome quindi lontano da Milano. :)

    Vero, però che giocatore! Io (non tifando comunque Milano) mi aspetto un bel gruzzolo da investire su un giocatore non ancora arrivato, magari Kuric ci starebbe o magari anche meglio (anche se è dura trovare di meglio senza spendere l'infinito)

  • Mettawp 14/07/2015, 17.43
    Citazione ( Cantucky 14/07/2015 @ 16:46 )

    All'anno scorso Banchi ne aveva 12 ma ne faceva giocare 6....secondo me con Cervi Cinciarini Gentile e Cerella più 3 Usa e 4 Eu son più che completi per l'Italia,in Europa non passano le Top 16 con questi

    Inizia a togliere James, Kleiza, Gigli, Cerella quando serve attaccare, Moss che è alla frutta, ed è presto detto...

  • teuzp 14/07/2015, 17.41 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 17:40 )

    Lo vedo troppo forte e troppo poco nome quindi lontano da Milano. :)

    Fino all'anno scorso ti avrei dato ragione...ma quest'anno non abbiamo guardato molto al nome

  • Mettawp 14/07/2015, 17.40
    Citazione ( teuzp 14/07/2015 @ 17:07 )

    E un Kyle Kuric come guardia? come lo vedreste? io molto bene, sarebbe il tiratore mortifero che ci manca

    Lo vedo troppo forte e troppo poco nome quindi lontano da Milano. :)

  • teuzp 14/07/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( VamosOlimpia 14/07/2015 @ 17:31 )

    ha contratto con gran canaria e quindi bisognerebbe pagare il buyout, ma comunque io prenderei uno tra lui e simon, che pur essendo due giocatori totalmente diversi ci farebbero entrambi comodo viste le loro caratteristiche che sono compatibili a que ...

    Proli si eccita pensando di Dover pagare buy out...io lo vedrei benissimo, abbiamo già tanti giocatori che vogliono la palla in mano x costruire un tiratore da liberare con blocchi o nell'angolo lo vedrei benissimo

  • Mettawp 14/07/2015, 17.39
    Citazione ( Cantucky 14/07/2015 @ 16:48 )

    Ma poi perché Aradori? Uno che quando conta non c'è mai e non difende...se poi si presenta come quello visto a Venezia....

    Se hai delle rotazioni ampie te lo puoi permettere, come se lo permetteva Siena. Serve difesa forte? Si accomoda in panca. Serve qualcuno che tiri sugli scarichi? Dentro subito. Serve un attaccante in più? Dentro. Serve una mossa alternativa? Dentro da guardia e palla a lui in post basso. Milano per ora non è messa bene come tiratori e non ha nemmeno un giocatore da post basso (a parte Macvan se arriverà). È un giocatore particolare, ma non è per niente stupido, ha un talento offensivo enorme, e se la difesa di squadra copre le sue lacune ha decisamente il suo perché. Poi è l'alter ego di Cerella...

  • mbakwe 14/07/2015, 17.33 Mobile

    Hanno appena confermato sul nostro sito GANI LAWAL allora volete farmi bestemmiare:(((((((asino che salta però con cincia sui pick roll non è male boh vedremo io mi fido di generale repesa sperando che non ci sia zampino di minchione deficentone Proli

  • VamosOlimpia 14/07/2015, 17.33
    Citazione ( mjkb87 14/07/2015 @ 16:34 )

    Nachbar è bollito, non facciamo sempre gli stessi errori. Bisogna prendere giocatori in fase ascendente della carriera o quantomeno non discendente.

    se è vero che stanno per chiudere con macvan non credo che possa arrivare anche nachbar, visto che c'è anche mclean come ala grande

  • VamosOlimpia 14/07/2015, 17.31
    Citazione ( teuzp 14/07/2015 @ 17:07 )

    E un Kyle Kuric come guardia? come lo vedreste? io molto bene, sarebbe il tiratore mortifero che ci manca

    ha contratto con gran canaria e quindi bisognerebbe pagare il buyout, ma comunque io prenderei uno tra lui e simon, che pur essendo due giocatori totalmente diversi ci farebbero entrambi comodo viste le loro caratteristiche che sono compatibili a quelle di gentile

  • fkeerson 14/07/2015, 17.23 Mobile

    VISTE LE ULTIME DUE CAMPAGNE ACQUISTI. . È LA PUPA REALTA'...

  • BrainDamage 14/07/2015, 17.21
    Citazione ( fkeerson 14/07/2015 @ 16:55 )

    Magari rimanesse almeno lui. .. Squadra e Società di SHIT. .. ARMANI tirchio. .. Proli e Portaluppi incapaci.. poveri noi tifosi Olimpia

    Armani tirchio, una bestialità del genere non la si leggeva da anni credo

  • teuzp 14/07/2015, 17.07

    E un Kyle Kuric come guardia? come lo vedreste?


    io molto bene, sarebbe il tiratore mortifero che ci manca

  • lastlibertine 14/07/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( CDWard 14/07/2015 @ 16:47 )

    Io ne sarei molto contento. In tanti lo descrivono come svagato e poco concreto, a me invece è sembrato che in un anno obiettivamente poco entusiasmante per la squadra abbia registrato progressi sensibili a livello personale e si sia calato bene nel ...

    Anche io sono pro marshon. Talento immenso il suo. Dovrebbe aver già pagato lo scotto del primo anno da americano che deve capire il gioco europeo. Vista la carenza di talento puro nel roster attuale mi auguro la conferma di brooks.

  • fkeerson 14/07/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( mbakwe 14/07/2015 @ 16:43 )

    Datemi del folle però secondo me MARSHOON BROOKS (che io stata vedo ) rimane e sapete perché ? Non si è ancora accasato - repesa non l ha nominato dicendo che non farà parte del progetto -bravo ragazzo anche fuori dal campo - ed è umile che si f ...

    Magari rimanesse almeno lui. .. Squadra e Società di SHIT. .. ARMANI tirchio. .. Proli e Portaluppi incapaci.. poveri noi tifosi Olimpia

  • bubu170 14/07/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( lastlibertine 14/07/2015 @ 16:23 )

    Spero proprio tu abbia ragione e che io non capisca un cazzo... A me sembrano tante toppe messe re coprire i buchi degli obiettivi non raggiunti... Sarà ma a me a parte mc lean è in parte cincia gli altri non mi convincono proprio. Spero proprio di ...

    Sicuramente qualche obbiettivo è stato mancato, ma è molto dura prendere tutte le prime scelte; l'importante è che anche se le manchi hai dei buoni piani B. Un settore lunghi come quello che ho scritto sarebbe molto completo e vario, con giocatori che possono spostare. Nachbar è molto diverso dal Kleiza visto a Milano (posto che il lituano appena arrivato ha fatto anche bene, poi si è perso nella "cura" Olimpia dove un giocatore come lui doveva solo bloccare e stare fermo in un angolo)

  • Cantucky 14/07/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 16:35 )

    Ok ma allora perché non provare a prendere Aradori? Con tutti i suoi limiti avreste avuto 10 giocatori veri + Cerella. Così avete rotazioni davvero risicate. E se si dovesse rompere un italiano, brrrrr.

    Ma poi perché Aradori? Uno che quando conta non c'è mai e non difende...se poi si presenta come quello visto a Venezia....

  • CDWard 14/07/2015, 16.47
    Citazione ( mbakwe 14/07/2015 @ 16:43 )

    Datemi del folle però secondo me MARSHOON BROOKS (che io stata vedo ) rimane e sapete perché ? Non si è ancora accasato - repesa non l ha nominato dicendo che non farà parte del progetto -bravo ragazzo anche fuori dal campo - ed è umile che si f ...

    Io ne sarei molto contento. In tanti lo descrivono come svagato e poco concreto, a me invece è sembrato che in un anno obiettivamente poco entusiasmante per la squadra abbia registrato progressi sensibili a livello personale e si sia calato bene nella nuova realtà. Se lo avessimo con noi un altro anno, con Repesa che magari lo gestirebbe un po' meglio, potrebbe diventare un'arma letale. Margini di miglioramento ne ha di sicuro, se poi si convince di poter diventare dominante in Europa magari mette anche da parte i propositi di tornare in NBA ad essere uno dei tanti

  • Cantucky 14/07/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 16:35 )

    Ok ma allora perché non provare a prendere Aradori? Con tutti i suoi limiti avreste avuto 10 giocatori veri + Cerella. Così avete rotazioni davvero risicate. E se si dovesse rompere un italiano, brrrrr.

    All'anno scorso Banchi ne aveva 12 ma ne faceva giocare 6....secondo me con Cervi Cinciarini Gentile e Cerella più 3 Usa e 4 Eu son più che completi per l'Italia,in Europa non passano le Top 16 con questi

  • stedb 14/07/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 16:35 )

    Ok ma allora perché non provare a prendere Aradori? Con tutti i suoi limiti avreste avuto 10 giocatori veri + Cerella. Così avete rotazioni davvero risicate. E se si dovesse rompere un italiano, brrrrr.

    Perché Aradori è finito a Reggio mentre Livio aspettava che Datome decidesse di rinunciare a un paio di milioni in 3 anni per venire da noi....

  • mbakwe 14/07/2015, 16.43 Mobile

    Datemi del folle però secondo me MARSHOON BROOKS (che io stata vedo ) rimane e sapete perché ? Non si è ancora accasato - repesa non l ha nominato dicendo che non farà parte del progetto -bravo ragazzo anche fuori dal campo - ed è umile che si fa' allenare che non è poco !!! Sono così folle ??? Dai insultatemi ahahahah

  • Mettawp 14/07/2015, 16.39
    Citazione ( mjkb87 14/07/2015 @ 16:34 )

    Nachbar è bollito, non facciamo sempre gli stessi errori. Bisogna prendere giocatori in fase ascendente della carriera o quantomeno non discendente.

    Io a McLean affiancherei un bel Moerman, che è decisamente complementare e quest'anno è finalmente esploso. Peccato sia già andato in Turchia!

  • mjkb87 14/07/2015, 16.37

    Mi piacciono molto le parole di McLean. Mi pare sia molto motivato, bene così

  • Mettawp 14/07/2015, 16.35
    Citazione ( stedb 14/07/2015 @ 16:05 )

    Come 5 esterno, ha più margini di crescita! Mica deve fare la differenza lui! M a tra lui ed un italiano Bollito preferisco lui

    Ok ma allora perché non provare a prendere Aradori? Con tutti i suoi limiti avreste avuto 10 giocatori veri + Cerella. Così avete rotazioni davvero risicate. E se si dovesse rompere un italiano, brrrrr.

  • mjkb87 14/07/2015, 16.34

    Nachbar è bollito, non facciamo sempre gli stessi errori. Bisogna prendere giocatori in fase ascendente della carriera o quantomeno non discendente.

  • BrainDamage 14/07/2015, 16.25

    Nachbar potrebbe starci a mio avviso. Di atletici ne abbiamo, non ci serve un altro 4 atletico. Ci serve qualcuno di esperienza, che sappia tirare e che possa impattare anche un po' di intelligenza in campo. Mi potrebbe andare bene Nachbar sotto questo profilo.


    Poi nell'ultima ora mi ha preso la mania di Janning. Prendiamo Janning

  • McAdooo 14/07/2015, 16.24
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 15:26 )

    A meno che facciano giocare Macvan da 5. Comunque vero e per di più per ora non solo non hanno risolto il problema più grosso dello scorso ma lo hanno peggiorato! Manca un o più tiratori veri per aprire il campo a Gentile. Con un quintetto Cinciar ...

    Lafayette l'anno scorso la metteva con un abbondante 40% dall'arco in Eurolega. Una stagione da più di 100 tiri da tre in Europa, fai tu.

  • lastlibertine 14/07/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 16:14 )

    http://youtu.be/pTmaUrbTZtE eh si ha perso tutto l'atletismo e quest'anno ne ha fatte un paio simili che non ho trovato sul tubo. Per dire bollito vuol dire che non riesce più a fare quello che faceva una volta, quindi tranquillo lui non ha mai dife ...

    Spero proprio tu abbia ragione e che io non capisca un cazzo... A me sembrano tante toppe messe re coprire i buchi degli obiettivi non raggiunti... Sarà ma a me a parte mc lean è in parte cincia gli altri non mi convincono proprio. Spero proprio di sbagliare

  • thekiw 14/07/2015, 16.23

    Ragazzi, scusatemi. Fin'ora mi sono limitato a leggere, ma sta incominciando a girarmi la testa e vorrei che qualcuno mi aiutasse a chiarirmi le idee. Allora: cinque italiani, giusto? Cincia, Gentile, Cerella, Amato. Ne manca uno. Datome lo abbiamo salutato ancora prima di vederlo e intanto Melli se ne usciva dalla porta di servizio. Altri taliani da quintetto da prendere non ce ne sono. Cervi? Con quanti centri vogliamo giocare? E chi cambia per Gentile? La torre??? Ancora: non sono troppe tutte queste guardie? Ma chi resta fuori, Cerella o Amato (due italiani!). Che cos'è sto' casino?!

  • steejans 14/07/2015, 16.21 Mobile

    OT: si parla di Milano su Nachbar.....spero per voi sia una bufala....qualcuno sa niente?

  • Risiko56 14/07/2015, 16.20

    è un ottimo acquisto se l'aria di Milano non lo trasforma, come tanti altri venuti qui, in vacanziere. A questo punto con un centrone (no a MacVan) e la rivalutazione di M. Brooks nel ruolo di guardia tiratrice credo che potremo toglierci delle belle soddisfazioni

  • bubu170 14/07/2015, 16.14 Mobile
    Citazione ( magicgallo 14/07/2015 @ 16:00 )

    Grandissimo giocatore........5/6 anni fa ora Bollittissimo, ha perso tutto l'atletismo e non tiene nessuno in difesa, sarebbe un errore clamoroso

    [ link ] eh si ha perso tutto l'atletismo e quest'anno ne ha fatte un paio simili che non ho trovato sul tubo. Per dire bollito vuol dire che non riesce più a fare quello che faceva una volta, quindi tranquillo lui non ha mai difeso! Però ha un gran talento, a differenza di Kleiza ci tiene e si sbatte, non è messo male come il lituano fisicamente e in pochi minuti e con pochi tiri ha comunque una resa molto alta (infatti al barca comunque ogni tanto partiva anche in quintetto al posto di Doellman, non perché più forte, ma se succedeva comunque vuol dire che così bollito non è). Un settore lunghi con Mclean (atletico e con gioco in post) - Nachbar (stretch four), Macvan (tecnico) - Lawal (atletico) - Cervi (grosso), sarebbe molto completo ed interessante e vorrebbe dir aver comunque programmato bene e lo dice uno che per ora ha criticato tutte o quasi le mosse milanesi

  • lastlibertine 14/07/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( Cantucky 14/07/2015 @ 16:07 )

    nachbar ha un talento pazzesco, col giusto minutaggio può dare una grossa mano, e imho e' uno che si sbatte per la causa, non come Kleiza

    Anche kleiza era un super talento. Gli anni passano per tutti... Ridateci cj wallace!!!!

  • lastlibertine 14/07/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( Yebbas 14/07/2015 @ 16:04 )

    Ma infatti, per me mercato disastroso fin ora, non puoi ruotare a 10 più cerella

    D accordissimo. Cedere melli e hackett per riempire gli slot ita con cinciarini e cervi... Una discreta cazzata direi...

  • Cantucky 14/07/2015, 16.07 Mobile
    Citazione ( magicgallo 14/07/2015 @ 16:00 )

    Grandissimo giocatore........5/6 anni fa ora Bollittissimo, ha perso tutto l'atletismo e non tiene nessuno in difesa, sarebbe un errore clamoroso

    nachbar ha un talento pazzesco, col giusto minutaggio può dare una grossa mano, e imho e' uno che si sbatte per la causa, non come Kleiza

  • lastlibertine 14/07/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( magicgallo 14/07/2015 @ 16:00 )

    Grandissimo giocatore........5/6 anni fa ora Bollittissimo, ha perso tutto l'atletismo e non tiene nessuno in difesa, sarebbe un errore clamoroso

    Anche secondo me. Con boki nachbar il ridimensionamento e' servito... Forse forse è questo il punto. Dopo la scorsa stagione si è scelto di ridimensionare

  • stedb 14/07/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 15:57 )

    La Torre non ha fatto la differenza nemmeno nelle categorie inferiori, immagino in Eurolega.

    Come 5 esterno, ha più margini di crescita! Mica deve fare la differenza lui! M a tra lui ed un italiano Bollito preferisco lui

  • Yebbas 14/07/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/07/2015 @ 15:57 )

    Si. Il problema grosso è che una delle X non può essere straniera, e Cervi non è ancora arrivato. Non trattenere Melli e passare Aradori per me sono state due discrete stupidate...

    Ma infatti, per me mercato disastroso fin ora, non puoi ruotare a 10 più cerella

  • mbakwe 14/07/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( magicgallo 14/07/2015 @ 16:00 )

    Grandissimo giocatore........5/6 anni fa ora Bollittissimo, ha perso tutto l'atletismo e non tiene nessuno in difesa, sarebbe un errore clamoroso

    Se fosse così rimanga dov'è è altri orrori alla kleiza zingaraccio pagliaccio e uomo sleale faceva dei falli per fare male proprio uno sciempio e in difesa da conati di vomito :((((

  • magicgallo 14/07/2015, 16.00
    Citazione ( mbakwe 14/07/2015 @ 15:43 )

    Ho letto di un biennale offerto a NACHBAR ??? Risulta redazze sportando????grazie buon lavoro su

    Grandissimo giocatore........5/6 anni fa ora Bollittissimo, ha perso tutto l'atletismo e non tiene nessuno in difesa, sarebbe un errore clamoroso

  • Samba 14/07/2015, 15.59
    Citazione ( RolandoBlackman 14/07/2015 @ 15:38 )

    Ad oggi quindi saremmo così : Cinciarini - Lafayette X - Jenkins - Cerella Gentile - X McLean - Macvan X - Lawal - Cervi Mancano la guardia titolare e il centrone boscaiolo titolare...corretto ???

    cervi e machvan non sono ufficiali, solo obiettivi di mercato

  • OlimpiaMilano 14/07/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( RolandoBlackman 14/07/2015 @ 15:38 )

    Ad oggi quindi saremmo così : Cinciarini - Lafayette X - Jenkins - Cerella Gentile - X McLean - Macvan X - Lawal - Cervi Mancano la guardia titolare e il centrone boscaiolo titolare...corretto ???

    Ciao scusa ma macvan è confermato??

  • lastlibertine 14/07/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 15:45 )

    Risulta e che dice che è finito non l'ha mai visto giocare quest'anno. Sarebbe un ottimo complemento per i 15' che Mclean non gioca

    L ho visto giocare a Barcellona ( poco poco) e mi sembra immobile molle peggio di kleiza ... Contenti voi... Ah e' un classe 80 a luglio sono 35 anni....

  • Mettawp 14/07/2015, 15.57
    Citazione ( stedb 14/07/2015 @ 15:54 )

    Personalmente mi terrei LaTorre

    La Torre non ha fatto la differenza nemmeno nelle categorie inferiori, immagino in Eurolega.

  • Mettawp 14/07/2015, 15.57
    Citazione ( RolandoBlackman 14/07/2015 @ 15:38 )

    Ad oggi quindi saremmo così : Cinciarini - Lafayette X - Jenkins - Cerella Gentile - X McLean - Macvan X - Lawal - Cervi Mancano la guardia titolare e il centrone boscaiolo titolare...corretto ???

    Si. Il problema grosso è che una delle X non può essere straniera, e Cervi non è ancora arrivato. Non trattenere Melli e passare Aradori per me sono state due discrete stupidate...





Pagina di 2